Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 14 febbraio 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, quando narriamo delle nostre quotidiane gesta, omettiamo spesso di parlare di Colui Che ogni cosa Muove, senza il Quale non potremmo esprimere alcun concetto conosciuto. Ed È del nostro Beniamino Che citiamo, Fonte di Vera Vita e Salvezza Eterna, Che Sorveglia il più piccolo dei nostri passi sin da prima che Nasciamo! E che dire – poi, della Dolce Mamma Sua e Avvocata nostra, Sempre Pronta a Perorare Presso il Suo Cuore ogni mala azione di noi Figli ingrati di quaggiù? Non trascuriamo – quindi, di RingraziarLi un po’ più spesso, proprio a dimostrare quanto saremmo poveri e persi, se privati di Cotanto Puro Amore. Purtroppo, sembrano non bastar nemmeno le disgrazie che si verificano in danno all’uomo, quali le catastrofi e le malattie, per far sì che si Comprenda che nulla governiamo, nonostante si sia convinti del contrario. Leggiamo insieme anche il Messaggio della Beata Vergine Maria a Giuseppe Auricchia, afferente al male diffuso ormai nel mondo, cercando di comprendere il perché di Tali Accorati Appelli. Poniamoci Umilmente in Ginocchio – nella nostra intimità, Auspicando il Perdono Divino ai Piedi della Croce Santa, Posta là a Significar Quanta Luce nella Fede noi infine Vedremo, per la Grande Gioia dei Cuori in Ascolto! In Questo Solenne Mercoledì delle Ceneri – Inizio del Periodo della Quaresima, un Fraterno Abbraccio a Tutte le Creature di Buona Volontà.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2024)
Le Autorità del Cielo Si Sono Spesso Espresse anche in Merito al “carnevale”, ma le genti vennero affascinate da un mondo che tuttavia Verrà Stravolto dall’ormai Prossima Manifestazione del Meraviglioso Cristo in Terra. La Città del Sangue dei Martiri Cristiani Verrà Sommersa dalle Acque e – una volta Purificati i luoghi, Vedrà il Trono del Signore Gesù Posizionato sulle macerie dell’infame arena. Il Salesiano Don Bosco e il Fraticello del Gargano Protagonisti Designati agli Eventi! Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace alle Creature Umili, Che Egli Ama.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 settembre 2021)
Molte Creature – conosciute ed anche Antiche, Attendono con Gioia Che alcuni Figli della Terra Giungano un Giorno Di Là, poiché – quali Umili servi del Cristo, Pregarono Intensamente quaggiù per le Loro Anime ed Esortarono Incessantemente i Fratelli del vecchio mondo a Farlo, mai dimenticando Che l’Amore Sta nell’Occuparsi in Vita del Prossimo nostro, presente e passato! Benedetto nei Secoli il Signore.
Rivelazione
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2017)
Proprio Là – nel Cuore della Città dei Martiri Cristiani – Ove Dimorano i Discendenti del Popolo Eletto, V’E’ un Giovane Che Attende Che Il Cielo Risvegli la Sua Memoria. Ma i nostri Cuori non Son però ancora Pronti a comprender Ciò, pur consapevoli Che il Figlio dell’Uomo Verrà di Notte ed in Silenzio, all’Improvviso, Come un Ladro. Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Che Torna tra noi nel Nome del Padre.
Messaggio pubblico della Madonna del Pino
(a Giuseppe Auricchia – Avola, 30 marzo 2003 – ore 12:00)
“Cari Figli, Ho Percorso il mondo da un capo all’altro. Ho Messo il mondo in guardia contro le eresie teologiche moderne, che sperimentano il Vangelo ed insegnano scientificamente non il Bene ma il male. Figlio, vai! Consola la gente! Tenetevi Pronti, Preparatevi con il Santo Rosario, Penitenza e Digiuno per i Tempi duri che verranno in questa guerra. Si diffonderà l’apostasia che moltiplicherà le guerre. Accadranno catastrofi nucleari e persecuzione, Come Annunzia il Vangelo. America fermati! Quanto terrore porti nel mondo! America, tu porterai l’economia mondiale a non avere più valore. In tutte le Nazioni, non oggi, non domani, l’economia non avrà più valore e vi saranno grandi rivolte contro il mondo e contro di te! Ricordalo America, che tutti i potenti della Terra sono caduti perché erano senza Dio e cadrai anche tu, perché non hai voluto ascoltare l’Appello Accorato del Padre. Figli Miei, vi Invito a Rimanere Fortemente nella Fede, Sicuri nella Speranza e nell’Ardente Carità. Lasciatevi Portare da Me nel Sicuro Rifugio del Mio Cuore Immacolato, Che Ho Preparato per gli Ultimi Tempi. Oh Sacerdoti, Vescovi, Religiosi, Consacrati al Mio Divin Figlio, Laici tutti, Rimanete Uniti al Mio Papa Giovanni Paolo II nel Cenacolo di Mio Figlio. Leggete insieme a Me i Segni del Cielo di Questo Tempo, Che Si Realizzano per Indicarvi la Fine di Questi Tempi col Ritorno del Mio Divin Figlio. Ora andate alle vostre case, Meditate Queste Mie Parole, Andate in Chiesa, Fate Atti di Adorazione, perché tutto questo non avvenga e Benedico tutti nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo”.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2021)
In Ginocchio!
… Quando la Voglia di Andar Via È in noi Preponderante e Forte, il Signore Manifesta di Sé nell’Animo di chi È ormai per Sempre Suo, poiché il mondo e le stolte sue cose – in Verità, vennero un Dì già abbandonati!
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Mercoledì prima delle Ceneri/Inizio della Quaresima – Solennità
Preghiera del Mattino (Jane Austen)
Concedimi la Grazia, Padre Onnipotente, di Pregare in Modo da Essere Degna di Essere Ascoltata. Amen.
Dal Libro del Profeta Gioele (Gl 2, 12-18)
Così Dice il Signore: «Ritornate a Me con Tutto il Cuore, con Digiuni, con Pianti e Lamenti. Laceratevi il Cuore e non le vesti, Ritornate al Signore, vostro Dio, perché Egli È Misericordioso e Pietoso, Lento all’Ira, di Grande Amore, Pronto a Ravvedersi Riguardo al male». Chi sa Che non Cambi e Si Ravveda e Lasci Dietro a Sé una Benedizione? Offerta e Libagione per il Signore, vostro Dio. Suonate il Corno in Sion, Proclamate un Solenne Digiuno, Convocate una Riunione Sacra. Radunate il Popolo, Indite un’Assemblea Solenne, Chiamate i Vecchi, Riunite i Fanciulli, i Bambini Lattanti; Esca lo Sposo dalla Sua Camera e la Sposa dal Suo Talamo. Tra il Vestibolo e l’Altare Piangano i Sacerdoti, Ministri del Signore, e Dicano: «Perdona, Signore, al Tuo Popolo e non Esporre la Tua Eredità al ludibrio e alla derisione delle genti». Perché si dovrebbe dire fra i Popoli: «Dov’È il Loro Dio?». Il Signore Si Mostra Geloso per la Sua Terra e Si Muove a Compassione del Suo Popolo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 50 (Perdonaci, Signore: abbiamo peccato).
Pietà di me, o Dio, nel Tuo Amore; nella Tua Grande Misericordia Cancella la mia iniquità. Lavami Tutto dalla mia colpa, dal mio peccato Rendimi Puro. Sì, le mie iniquità io le riconosco, il mio peccato mi sta sempre dinanzi. Contro di Te, Contro Te Solo ho peccato, quello che è male ai Tuoi Occhi, io l’ho fatto. Crea in me, o Dio, un Cuore Puro, Rinnova in me uno Spirito Saldo. Non Scacciarmi dalla Tua Presenza e non Privarmi del Tuo Magnifico Spirito Santo. Rendimi la Gioia della Tua Salvezza, Sostienimi con uno Spirito Generoso. Signore, Apri le mie Labbra e la mia Bocca Proclami la Tua Meravigliosa Lode.
Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi (2 Cor 5, 20 – 6, 2)
Fratelli, noi, in Nome di Cristo, Siamo Ambasciatori: per Mezzo nostro È Dio Stesso Che Esorta. Vi Supplichiamo in Nome di Cristo: Lasciatevi Riconciliare Con Dio. Colui Che non Aveva Conosciuto peccato, Dio Lo Fece Peccato in nostro Favore, perché in Lui noi Potessimo Diventare Giustizia di Dio. Poiché Siamo Suoi Collaboratori, vi Esortiamo a non Accogliere invano la Grazia di Dio. Egli Dice Infatti: «Al Momento Favorevole ti Ho Esaudito e nel Giorno della Salvezza ti Ho Soccorso». Ecco Ora il Momento Favorevole, Ecco Ora il Giorno della Salvezza! Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 6, 1-6. 16-18)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «State Attenti a non Praticare la vostra Giustizia davanti agli uomini per essere Ammirati da loro, altrimenti non C’È Ricompensa per voi Presso il Padre vostro Che È nei Cieli. Dunque, Quando Fai l’Elemosina, non Suonare la Tromba davanti a te, come fanno gli ipòcriti nelle Sinagoghe e nelle strade, per essere Lodati dalla gente. In Verità Io vi Dico: Hanno Già Ricevuto la loro Ricompensa. Invece, Mentre tu fai l’Elemosina, non Sappia la tua Sinistra Ciò Che fa la tua Destra, perché la tua Elemosina Resti nel Segreto; e il Padre tuo, Che Vede nel Segreto, ti Ricompenserà. E Quando Pregate, non siate simili agli ipòcriti che, nelle Sinagoghe e negli angoli delle piazze, Amano Pregare stando ritti, per essere visti dalla gente. In Verità Io vi Dico: Hanno Già Ricevuto la loro Ricompensa. Invece, Quando tu Preghi, entra nella tua camera, chiudi la porta e Prega il Padre tuo, Che È nel Segreto; e il Padre tuo, Che Vede nel Segreto, ti Ricompenserà. E Quando Digiunate, non diventate malinconici come gli ipòcriti, che assumono un’aria disfatta per far vedere agli altri che Digiunano. In Verità Io vi Dico: Hanno Già Ricevuto la loro Ricompensa. Invece, Quando tu Digiuni, Profùmati la testa e Làvati il volto, perché la gente non veda che tu Digiuni, ma Solo il Padre tuo, Che È nel Segreto; e il Padre tuo, Che Vede nel Segreto, ti Ricompenserà». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera (S. Agostino)
O Padre, io sono in Ricerca, non Pretendo di Fare Affermazioni; ma Tu, mio Dio, Veglia sui miei Passi e Guidami.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen