Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 15 febbraio 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Christus Regnat, Christus Imperat!

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.  E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, proseguiamo Oggi – con il Santo Vangelo del Giorno, la pubblicazione di Particolarissimi Messaggi, Dettati Direttamente da Gesù e Riguardanti il nostro ormai molto prossimo Futuro, nonché il Cambiamento mondiale dopo il Solenne Avvertimento Datoci dal Signore! Ciò viene inviato perché ognuno – volendo, possa stamparLo e distribuirlo a chiunque, tenendo bene a mente Che Quanto Citato Accadrà, a prescindere dal nostro Credervi o meno. È un Momento Cruciale e di Grande Assunzione di Responsabilità, Questo, perché nessuno potrà più dire di non aver saputo. Rendendo Omaggio ai Defunti di Tutti i Tempi e alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, Pregando insieme la Beata Vergine Maria, Ch’È la Regina dell’Apocalittica Rivelazione degli Ultimi Tempi, Auguriamo una Buona Giornata a tutte le Creature della Terra, attente alla Parola Del Signore.  In Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera alla Mamma Celeste

(In Ginocchio)

“Vergine della Rivelazione – Ch’È l’Apocalisse negli Ultimi Tempi, Che Con il Tuo Sguardo e Con il Tuo Amore Hai Sostenuto Gesù lungo il calvario, Aiuta anche noi nei momenti del dolore e della Prova.  Fa’ Che il Tuo Sguardo Materno ci Consoli e ci Faccia Raccogliere nella Gioia Ciò Che Seminiamo nel Pianto.  Amen!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 Il Vangelo Secondo l’Apostolo Tommaso!

14 febbraio 2023

 

Gesù Ha Detto: “… il Regno di Dio È Dentro di te e Tutto Intorno a te, non in Templi di legno e pietra! Spacca un pezzo di legno e Io Ci Sarò, solleva una pietra e Mi Troverai!”.

…. Vi Sono Sacerdoti Autenticamente Umili e Fedeli Servitori della Causa Cristica, ma Prestino Particolare Attenzione gli altri – i distratti dalle cose del mondo, poiché Di Là nemmeno la Madonna Potrà alcunché in favore degli ipocriti!

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

  

“L’Avvertimento”

 Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità 

Dalla Parola di Verità  

“A me poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi io neppure giudico me stesso, perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono Giustificato. Il mio Giudice È il Signore.  Non vogliate perciò giudicare nulla prima del Tempo, finché Venga il Signore. Egli Metterà in Luce i Segreti delle tenebre e Manifesterà le Intenzioni dei Cuori; allora ciascuno avrà la sua Lode Da Dio”. (1Cor. 4, 3-5)  “Non c’è nulla di nascosto Che non Debba Essere Manifestato, nulla di segreto Che non Debba Essere Conosciuto e Venire in Piena Luce”. (Lc.8,17) “Temi Dio, e Osserva i Suoi Comandamenti, perché Questo per l’uomo È Tutto.   Infatti, Dio Citerà in Giudizio ogni Azione, Tutto Ciò Che È Occulto, Bene o male”. (Qoelet 11,14)

 

Nessuna descrizione della foto disponibile. 

 

  È Compito di tutti Parlare dell’Avvertimento e della Venuta di Gesù

Fateglielo sapere Che Presto ci Sarà un Avvertimento!”. 

Dio Padre (P*22.10.01): “Siate Fervorosi, Ferventi Apostoli di Cristo. PortateMi ai vostri Fratelli: Fateglielo Capire Che Presto ci Sarà un “Avvertimento”: tanti Lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di Cosa si tratta, ma lo capiranno ben presto. Io Parlerò alle loro Coscienze, Farò Rivivere i loro peccati, vedranno il marciume della loro carne guastata dal peccato””. 

Gesù (P*01.12.05): “Siate i Miei Angeli Precursori della Mia Venuta sulla Terra. Preparate i Fratelli a Questo Incontro, che siano Pronti con l’Abito Pulito, a Festa, per Entrare nel Mio Regno e Pranzare con Me! Amen”. 

Gesù (P*28.11.01): “Vi Voglio tutti Portatori della Mia Parola: Alle genti Gridatelo Che Presto Sarò con voi, non abbiate timore! Io Ho Vinto il mondo! Ora è nelle mani del nemico, ma Io Lascerò Fare ancora per poco. Tornerò, vi Dissi, e Così Sarà!”. 

  Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Parla, o Signore, Che il Tuo Servo Ti ascolta   

Ecco “l’Avvertimento” Presentato dalla Triade d’Amore

 

Nell’anno 1999 – Margherita di Gesù chiede al Signore – Figlio Prediletto del Padre nostro (P*24.04.99): “Gesù, Sono davvero Così Vicini i Giorni dell’Avvertimento, i Giorni di Purificazione?”.

Gesù: “Sì Figlia, È proprio Così! Sarai Avvisata Come tanti altri Figli Miei, e Come un Ladro nella Notte Sarà la Mia Venuta, non Mi sentirete Arrivare, ma Quando Sarò tra voi, troverete in Me il Fratello, il Padre, il Tutto in tutto. Farete Bene a Fare Digiuni Come Preparazione alla Mia Venuta, e Sarà Duro Tempo di Prova. Resterete tutti fermi al vostro posto, dove vi trovate, e non dovrete aprire le porte sigillate, sarete sennò contaminati dalle radiazioni. Aspergete spesso Acqua Benedetta e Fidatevi Solo delle vostre “Locuzioni” Interiori.  Tutti Mi Sentiranno e Avranno Pace nel Cuore.  Affidatevi al Cuore di Maria, Madre Mia, l’Immacolata Concezione.  In Lei e con Lei Passerete dei Giorni in Cui Rivivrete i vostri errori: È Giusto Conoscere Cosa È Bene e Cosa È male, perché voi dovrete Sorreggervi a Vicenda l’un l’altro.  Nella Pace e nella Gioia Rimarranno tutti coloro Che Sono Predestinati ad Entrare nel Nuovo Tempo di Amore, e Sarà Così Bello da Poter Pregustare il Paradiso”.  

Margherita: “Sarà Meraviglioso allora!”. 

Gesù: “Si, Figlia, ti Prometto Vita Nuova Dopo la Tempesta!”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Signore, Fammi Riconoscere l’Impronta della Tua Gloria sul Cammino della mia Vita. Fammi Riconoscere i Segni del Tuo Amore in Tutto Ciò Che mi Capita.  Non Lasciare Che la mia Fiducia si indebolisca, ma Fammi Diventare Luce di Speranza per tutti quelli Che Ti Cercano. Amen.

Dal Libro della Gènesi (Gn 8, 6-13.20-22)

Trascorsi quaranta Giorni, Noè Aprì la finestra Che Aveva Fatto nell’Arca e Fece Uscire un Corvo. Esso uscì andando e tornando, finché Si Prosciugarono le Acque sulla Terra.  Noè poi Fece Uscire una Colomba, per Vedere se le Acque Si Fossero Ritirate dal Suolo; ma la Colomba, non Trovando Dove Posare la Pianta del Piede, Tornò a Lui nell’Arca, perché c’Era ancora l’Acqua su Tutta la Terra. Egli Stese la Mano, La Prese e La Fece Rientrare Presso di Sé nell’Arca.  Attese altri sette Giorni e di nuovo Fece Uscire la Colomba dall’Arca e la Colomba Tornò a Lui sul far della Sera; ecco, Essa Aveva nel Becco una Tenera Foglia di Ulivo. Noè Comprese Che le Acque Si Erano Ritirate dalla Terra. Aspettò altri sette Giorni, poi Lasciò Andare la Colomba; Essa non Tornò più da Lui.  L’anno seicentouno della Vita di Noè, il primo Mese, il primo Giorno del Mese, le Acque Si Erano Prosciugate sulla Terra; Noè Tolse la Copertura dell’Arca ed ecco, la Superficie del Suolo Era Asciutta. Allora Noè Edificò un Altare al Signore; Prese Ogni Sorta di Animali Puri e di Uccelli Puri e Offrì Olocausti sull’Altare. Il Signore Ne Odorò il Profumo Gradito e Disse in Cuor Suo: «Non Maledirò più il Suolo a causa dell’uomo, perché ogni intento del Cuore umano è incline al male fin dall’adolescenza; né colpirò più ogni essere vivente Come Ho Fatto. Finché durerà la terra, Seme e Mèsse, Freddo e Caldo, Estate e Inverno, Giorno e Notte non Cesseranno».  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 115

Che Cosa Renderò al Signore, per Tutti i Benefici Che Mi Ha Fatto? Alzerò il Calice della Salvezza e Invocherò il Nome del Signore. Adempirò i Miei Voti al Signore, Davanti a Tutto il Suo Popolo. Agli Occhi del Signore È Preziosa la morte dei Suoi Fedeli. Adempirò i Miei Voti al Signore Davanti a Tutto il Suo Popolo, negli Atri della Casa del Signore, in Mezzo a Te, Gerusalemme.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco  (Mc 8, 22-26)

In Quel Tempo, Gesù e i Suoi Discepoli Giunsero a Betsàida, e Gli Condussero un Cieco, Pregandolo di Toccarlo.  Allora Prese il Cieco per Mano, Lo Condusse fuori dal villaggio e, Dopo Avergli Messo della Saliva sugli Occhi, Gli Impose le Mani e Gli Chiese: «Vedi Qualcosa?».  Quello, Alzando gli Occhi, Diceva: «Vedo la gente, perché Vedo Come degli Alberi Che Camminano».  Allora, Gli Impose di Nuovo le Mani sugli Occhi ed Egli ci Vide Chiaramente, Fu Guarito e da Lontano Vedeva Distintamente Ogni Cosa.  E lo Rimandò a casa sua Dicendo: «Non entrare nemmeno nel villaggio».  Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Vivo Sotto la Tua Protezione, Dio Potente.  Vivo alla Tua Ombra.  Tu mi Proteggi Giorno e Notte. Io mi Aggrappo a Te e Tu non mi Lasci Cadere.  Tu mi Proteggi, poiché Tu Conosci il mio Nome. Tu mi Ascolti Quando Ti Chiamo.  Tu Sei Vicino a me nella sciagura.  Tu Dai un Senso alla mia Vita.  Tu mi Fai Vedere la Tua Salvezza, Dio Potente. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)

– Dio Padre, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Dio Figlio, ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Spirito Santo, Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

14 Febbraio 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: