Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore, 13 agosto 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, dobbiamo pensare seriamente al Mondo Nuovo Che Verrà e ai Requisiti Giusti e Richiesti per AccederVi, Che il Signore – pertanto, Sta già Facendo Intuire ad alcuni! Non è Bene Credere a nostro Modo, perché il Cristo È Venuto e poi Tornato a noi per Salvare il più alto numero di Anime, da Presentare all’ Onnipotente poco prima della Costituzione dell’Era dello Spirito, Ove i Figli Prescelti Si Occuperanno di Formare appieno le Nuove Leve, ovvero Quei Fanciulli Che Si Nutriranno Unicamente dell’Amore di Dio, l’Unico Gran Padre di Famiglia. Nessuno dovrà temer davvero la morte fisica, Evento ancora oggi Naturale, giacché Passaggio Indispensabile per la Purificazione dell’Anima, Tanto Cara a Colui Che È il nostro Creatore e Che a noi Vuol Bene per Davvero. Piuttosto, Siamo Chiamati a Mutare le abitudini che – purtroppo consolidate, han danneggiato notevolmente il nostro Contatto con il Cielo, rendendoci crudi e sciocchi al punto da non Credere più a Quel Che non vediamo, ma Che tuttavia È Là, Pronto a Riprendersi Quanto Concessoci nel Momento Stesso del Concepimento. Vi Preghiamo di prestare la Massima Attenzione alla Preghiera e al Pentimento con il Cuore, EsortandoVi al repentino abbandono delle vecchie abitudini, anche Familiari, giacché nessuno di noi potrà mai Bastare a sé stesso, mentre il nostro Vero Legame È Quello col Cielo…. Con il Quale ci Riuniremo a Breve! Buona e Santa Giornata a tutti. Sia Benedetto nei Secoli il Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera per coloro che rifiutano la Misericordia

(Martedì, 22 novembre 2011, alle ore 20:00)

“Mia Amatissima Figlia, il Mio Arrivo per Salvare ancora una volta l’Umanità, prima del Giudizio Finale, È molto Vicino. La Mia Gioia È Velata da una profonda sofferenza a causa di Quelle Anime Che respingeranno la Mia Misericordia. Tu, Figlia Mia, devi combattere insieme al Mio Esercito di (quei) Figli Amati della Croce, per Salvare Queste Anime. Questa È la Preghiera Che Devono Recitare al Fine d’Implorare la Misericordia per le Anime Che Sono nelle tenebre: “”Gesù, Ti Esorto a Perdonare i peccatori dall’Anima tanto tenebrosa da rifiutare la Luce della Tua Misericordia. Perdonali, Gesù. Ti Imploro di Redimerli dai peccati da cui trovano molto difficile liberarsi. Inonda i Loro Cuori con i Raggi della Tua Misericordia e Concedi loro la Possibilità di Ritornare nel Tuo Ovile. Amen!”.

Rivelazione/Testimonianza dello Spirito (Riceviamo e pubblichiamo – 12 agosto 2025)

In Ginocchio

(Cospargendoci il capo di Cenere)

… Come Ti Acclamarono nel Tempio Maggiore – Proprio in Concomitanza del terreno Nisuin, Così il Fedele Rabbino e il mondo intero S’Inchineranno al Tuo Ingresso nel Santo Luogo in Roma, poiché Ciò Venne Stabilito dal Magnifico Creatore per Te Che FosTi nei Secoli Pensato Potente nella Pace, Ricordando Che il Glorioso Tuo Nome È da Sempre Impresso nel Grande Libro della Vita.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Maria Vergine Santissima

(Domenica 06 giugno 2010 – Oliveto Citra – Salerno)

“Figli Miei, Io Sono l’Immacolata Concezione, Io Sono Colei Che Ha Partorito il Verbo, Io Sono Madre di Gesù e Madre vostra. La Santissima Trinità È Qui, in mezzo a voi. Io Sono Scesa con Grandissima Potenza per Donare Grandi Gioie a molti di voi, che oggi avete messo la Santissima Trinità al Primo Posto venendo qui (Oliveto Citra). Mio Figlio Gesù Sta Passando in Mezzo a voi. A molti di voi Batte Forte il Cuore, È la Sua Presenza. Confermate, Figli Miei! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani). Molti di voi sono ammalati nel Corpo e nello Spirito. Lui Desidera Tanto Guarirvi tutti e vi Chiede di Perseverare nella Preghiera, Come avete fatto oggi. Abbiate Fede! Io Desidero Chiamare alcuni di voi. (La Madonna Chiama alcuni Suoi Figli a Fare la loro Testimonianza).  C’è un Mio Figlio che Mi sta chiedendo di non Andar via, ma di Chiamarlo. Lo Sto Facendo, Vieni a Me! Sei proprio tu! Ti Batte Forte il Cuore, hai dei Brividi per tutto il Corpo. Vieni, non temere, solo tu stai provando Tutto Ciò. Abbi Coraggio! Bambini Miei, Desiderate Tanto Venire qui da Me per ascoltare la Mia Voce, ma Io vi Chiamerò Quando Sarà il Momento Giusto per ognuno di voi. Figli Miei, Perseverate, Perseverate, Perseverate, perché vi Aspettano Grandi Gioie! Io vi Chiedo di Testimoniare con il vostro Cambiamento, Amando, Perdonando, Essendo Umili, Buoni, Pieni di Gioia, affinché gli altri possano vedere in voi Mio Figlio Gesù. Adesso Io vi Devo lasciare, ma vi Prometto, per chi continuerà a venire qui: vi Chiamerò e vi Donerò Grandi Gioie, Insieme a Mio Figlio Gesù. Vi Amo! Vi Amo! Vi Amo! Se sapeste Quanto vi Amo Piangereste di Gioia. Vi Benedico, Figli Miei, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  Shalom! Pace, Figli Miei”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Dio, mio Padre! Mi Risveglio a Te in Quest’Ora Mattutina, o mio Dio. La Prima Parola Che Esce dalla mia bocca È: Dio, mio Padre! La mia Prima Gioia È Che Tu Esista e Che Tu Sia mio Padre. Tutto Quello che ho e che sono Proviene da Te. A Chi dovrei Appartenere se non Fossi Tuo? Tutto È Opera Tua. Anche, Che Tutto Sia Santificato perché Tu Sia Adorato! Tutto Quello che ho e che sono non Serva Che a Compiere la Tua Volontà. Padre, Sono Tuo Oggi e Sempre. In me e in Tutto Quello che mi Appartiene, Sia Fatta la Tua Volontà! Amen.

Dal Libro del Deuteronòmio (Dt 34, 1-12)

In Quei Giorni, Mosè Salì dalle Steppe di Moab sul Monte Nebo, Cima del Pisga, Che È di Fronte a Gerico. Il Signore Gli Mostrò Tutta la Terra: Gàlaad Fino a Dan, Tutto Nèftali, la Terra di Èfraim e di Manasse, Tutta la Terra di Giuda Fino al Mare Occidentale e il Negheb, il Distretto della Valle di Gerico, Città delle Palme, Fino a Soar. Il Signore Gli Disse: «Questa È la Terra per la Quale Io Ho Giurato ad Abramo, a Isacco e a Giacobbe: “Io La Darò alla tua Discendenza”. Te L’Ho Fatta Vedere con i tuoi Occhi, ma tu non Vi entrerai!». Mosè, servo del Signore, Morì in Quel Luogo, nella Terra di Moab, Secondo l’Ordine del Signore. Fu Sepolto nella Valle, nella Terra di Moab, di Fronte a Bet-Peor. Nessuno fino ad oggi ha saputo Dove Sia la Sua Tomba. Mosè Aveva Centoventi Anni Quando Morì. Gli occhi non Gli Si Erano spenti e il Vigore non Gli Era Venuto meno. Gli Israeliti Lo Piansero nelle Steppe di Moab per Trenta Giorni, Finché Furono Compiuti i Giorni di Pianto per il Lutto di Mosè. Giosuè, Figlio di Nun, Era Pieno dello Spirito di Saggezza, perché Mosè Aveva Imposto le Mani Su di Lui. Gli Israeliti Gli Obbedirono e Fecero Quello Che il Signore Aveva Comandato a Mosè. Non È Più Sorto in Israele un Profeta Come Mosè, Che il Signore Conosceva Faccia a Faccia, per Tutti i Segni e Prodigi Che il Signore Lo Aveva Mandato a Compiere nella Terra d’Egitto, contro il faraone, contro i suoi ministri e contro tutta la sua Terra, e per la Mano Potente e il Terrore Grande con Cui Mosè Aveva Operato Davanti agli Occhi di Tutto Israele. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 65 (Sia Benedetto Dio: È Lui Che ci Mantiene Tra i Viventi)

Acclamate Dio, voi Tutti della Terra, Cantate la Gloria del Suo Nome, Dategli Gloria con la Lode. Dite a Dio: «Terribili Sono le Tue Opere!». Venite e Vedete le Opere di Dio, Terribile nel Suo Agire sugli uomini. Popoli, Benedite il nostro Dio, Fate Risuonare la Voce della Sua Lode.  Venite, Ascoltate, voi Tutti Che Temete Dio, e Narrerò Quanto per Me Ha Fatto. A Lui Gridai con la Mia Bocca, Lo Esaltai con la Mia Lingua.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 18, 15-20)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Se il tuo Fratello commetterà una colpa contro di te, va’ e Ammoniscilo fra te e lui solo; se ti Ascolterà, Avrai Guadagnato il tuo Fratello; se non Ascolterà, prendi ancora con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre Testimoni. Se poi non Ascolterà costoro, dillo alla Comunità; e se non Ascolterà neanche la Comunità, sia per te come il pagano e il pubblicano. In Verità Io vi Dico: Tutto Quello Che Legherete sulla Terra Sarà Legato in Cielo, e Tutto Quello Che Scioglierete sulla Terra Sarà Sciolto in Cielo. In Verità Io vi Dico ancora: se due di voi sulla Terra Si Metteranno d’Accordo per Chiedere Qualunque Cosa, il Padre Mio Che È nei Cieli Gliela Concederà. Perché Dove Sono due o tre Riuniti nel Mio Nome, Lì Sono Io in Mezzo a Loro». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Padre mio, io mi Abbandono a Te. Fa’ di me Quello Che Vuoi. Qualsiasi Cosa Farai di me io Ti Ringrazio, sono Pronto a Tutto, Accetto Tutto. Il mio Unico Desiderio È Che la Tua Volontà Si Compia, in me e in Tutte le Tue Creature. Non Desidero nient’altro, o mio Dio. Ripongo la mia Anima nelle Tue Mani. Te La Offro, mio Dio, con Tutto l’Amore del mio Cuore, perché Ti Amo e Questo Amore mi Spinge ad Abbandonarmi a Te, a Riporre Tutto nelle Tue Mani, senza Misura, con un’Infinita Fiducia, perché Tu Sei mio Padre. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

 

Data:

12 Agosto 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: