
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 12 febbraio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Carissimi Fratelli e Sorelle in Cristo, d’ogni dove e se in silenzio, s’udirà il Volger del Tempo e delle Cose del Tempo Che Fu, Che mai più Tali appariranno. Non V’È Pace senza Amore Puro e non C’È Gioia senza la Grazia di Dio! Questo È il Salvifico Messaggio di Speranza per gli Animi Attenti, così come di tristezza s’intenderà per chi li avrà distratti. Non badiamo eccessivamente alla materia e non fidiamoci troppo del mondo e dei suoi stolti rappresentanti – pur senza giudicare, ma Guardiamo a Gesù – il Divino Agnello, Unica e Sicura Sponda Su Cui rifocillar l’ormai agonizzante Anima nostra. Restiamo in Attesa Che Egli Bussi ai nostri disorientati Cuori, Spalancando le Braccia al Solo Suo Passaggio, e avremo Davvero Salva la Vita! Serena Giornata a tutti i Fedeli Figli, nella Grazia del Signore.
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 11 febbraio 2025)
La Terra Trema e Continuerà a Farlo Sempre Più, Così Scrollandosi Parzialmente di Dosso quegli ormai scomodi ed ingrati umani occupanti che non poco male cagionarono all’Intero Creato! Tra le imperversanti ipocrisie e senza specificarne gli Effettivi Destinatari, molti Pregano o dicono di farlo, ma il Signore Legge i Cuori e ad Egli non si potrà di certo mentire, come purtroppo accada costantemente ovunque. Prepariamoci quindi Umilmente ad Osservar da Vicino il Trionfo della Gloria Celeste, Evento Che Vedrà Premiati i Giusti Che – un Dì Perdonati dalla Divina Misericordia, Amarono per Rocciosa Fede l’Autentica Storia, mentre gli altri – i distratti dai nefasti fumi dei 7 vizi capitali, morranno finanche per lo spavento del Fragore Generatosi quaggiù, ancorché Già Vomitati dal Cristo.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 febbraio 2025)
Mai dimenticando che i messaggeri di quaggiù non hanno alcuna Importanza, poiché il Potere Assoluto È Prerogativa del Magnifico Creatore e del Meraviglioso Suo Cristo, Seguite con Amore le Pagine della Storia, Preparandovi Adeguatamente nello Spirito, giacché in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 27 giugno 2024)
Il Magnifico Creatore Pensò all’Uomo con Amore e con Ciò lo Plasmò, Ponendolo al Governo del Suo Eden. Purtroppo, l’aver noi dimenticato gli Insegnamenti da Egli Impressi Sin dall’Origine nel DNA ha condotto il mondo nell’ormai evidente stato attuale, Costringendo così la Vita a Resettarsi! In Vista della Seconda ed Intermedia Manifestazione in Terra del Delegato Signor nostro Gesù Cristo, Evento Prossimo a Concretarsi e Già Confermatomi Personalmente da Padre Martino Penasa anche in San Pietro di Barbozza (TV), Pregando Inginocchiati la Divina Misericordia e Ricordando la Sua Grande Promessa, Piangiamo Insieme per gli errori da noi commessi ogni Giorno ovunque, Pentendoci e Preparandoci Umilmente all’Inevitabile Capovolgimento del conosciuto, a Prescindere dall’aver Creduto o meno.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2021)
…Quando la Voglia di Andar Via È in noi Preponderante e Forte, il Signore Manifesta di Sé nell’Animo di chi È ormai per Sempre Suo, poiché il mondo e le stolte sue cose – in Verità, vennero un Dì già abbandonati!
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 20 gennaio 2023)
Prestiamo Particolare Attenzione ai Dettagli, poiché ne Vedremo a breve delle Belle!
Il Terzo Messaggio di Fatima
(13 Ottobre 1973 – Anniversario dell’Ultima Apparizione e del Miracolo di Fatima)
“Come vi Dissi, se gli uomini non si Pentono e migliorino loro stessi, il Padre Infliggerà un Terribile Castigo su tutta l’Umanità. Sarà un Castigo più Grande del Diluvio, Come non si sarà mai visto prima. Il Fuoco Cadrà dal Cielo e Farà Morire una grande parte dell’Umanità, i Buoni e i cattivi, non Risparmiando né Preti né Fedeli. I Sopravvissuti si troveranno così desolati che invidieranno i morti. Le uniche armi che rimarranno per Voi saranno il Rosario e il Segno Lasciato a voi Da Mio Figlio. Recitate ogni giorno la Preghiera del Rosario. Col Rosario, Pregate per il Papa, i Vescovi e i Sacerdoti. L’opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in tale modo che vedrete Cardinali contro Cardinali e Vescovi contro altri Vescovi. I Preti Che Mi Venerano saranno disprezzati e saranno opposti dai Loro Confratelli. La Chiesa e gli Altari saranno danneggiati. La Chiesa Sarà piena di quelli che accettano compromessi e il demonio spingerà molti Preti e Anime Consacrate a lasciare il Servizio Del Dio. “Il demonio infurierà specialmente contro le Anime Consacrate. Il Pensiero della Perdita di Tante Anime È la Causa della Mia Tristezza. Se i peccati aumentano in numero e gravità, non ci Sarà più Perdono per loro”. (Beata Maria Vergine di Lourdes).
Testimonianza
“La Piccola Angela”
Napoli 09/11/2004 – A Sua Santità Giovanni Paolo II°. Beatissimo Padre Giovanni Paolo II°, vorrei chiederLe di Pregare per la mia Piccola Angela, che si trova ancora in Ospedale Santobono di Napoli, ricoverata dal 09/11/2003 per un virus mortale preso nella sala operatoria. In tre mesi ha subito ben sette interventi alla testa, al secondo intervento del 07/01/2004 e andata in coma e i dottori non davano Speranze che sarebbe riuscita a Vivere. A quelle parole io e mia moglie abbiamo pianto tantissimo. Tornati a casa, e non riuscendo a dormire, abbiamo recitato il Santo Rosario con mio Fratello sua Moglie e mio Figlio Gaetano, avevamo davanti a noi la Statua della Beata Vergine Maria e la foto della piccola Angela. Finito di Recitare il Santo Rosario, mio Fratello mi ha detto di aprire il Vangelo e vedere cosa mi Diceva il Signore Gesù, ho aperto il Vangelo e subito mi sono messo a Piangere. Non riuscivo a leggere, mi dicevano di calmarmi e di leggere Cosa Era Scritto, così singhiozzando gli ho detto Cosa avevo letto: (“Va’, tuo Figlio Vive” Gv 4,50). Come si sa, non si operano i pazienti che sono in coma, ma i dottori decisero di operarla il 16/01/2004 (dopo 9 giorni). Dopo l’operazione i dottori dissero: l’intervento è riuscito. Io non avevo dubbi dopo la Parola di Gesù non poteva essere altrimenti, e la mia piccola Angela incominciava a dare segni di Risveglio. Le mie Preghiere da quel momento Sono State Incessanti. Chiedendo alla mia Santa Protettrice – Santa Patrizia, la Sua Intercessione, e Inginocchiato Davanti al Tabernacolo di Gesù e Davanti alla cripta di Don Giustino Maria Russolillo, Lodando e Ringraziando, chiedevo ininterrottamente di Guarire mia Figlia. Scrivevo anche nel Libro che si trova nella Cripta tutto quello che succedeva giorno per giorno a mia figlia. Intanto nella Chiesa della Santa Famiglia di Pianura (NA), si domandavano il perché quell’uomo tutti i giorni andasse a Pregare davanti al tabernacolo e giù alla Cripta? Cosi mio Fratello spiegò loro cosa mi era successo, e coinvolse tutti a Pregare per mia Figlia, così il nostro Parroco Don Mario Cavalera e tutti i Gruppi di Preghiera, le Suore Vocazioniste e tutti i Praticanti della Chiesa, hanno Pregato con me il Venerabile Don Giustino Maria Russolillo, affinché Intercedesse Presso Dio Padre Onnipotente e Gesù nostro Unico Re e alla Vergine Maria, nostra Tenera Madre, di Guarire la mia Piccola Angela. Mia figlia si è Svegliata dal coma, il virus è scomparso, e Ringrazio Dio per Tutto Questo. Ci sarebbe ancora tanto da dire e raccontare, di quanto mia Figlia ha dovuto subire, ma con l’Aiuto delle nostre Preghiere e con l’Intercessione di Don Giustino e Santa Patrizia al nostro Signore Gesù e alla Sua e nostra Tenera Madre la Vergine Maria, le ha superate tutte. Ora i dottori dicono che la via della Guarigione sarà lunga e la migliore terapia è il suo ritorno a casa. Continuando a Pregare Don Giustino per Questa Sua Intercessione, e con l’Aiuto della Sua Preghiera la Guarigione ci sarà! Grazie di vero Cuore per avermi ascoltato. Lode e Gloria al nostro Dio Padre Onnipotente a Gesù e alla Vergine Maria ai Santi e tutti gli Angeli del Paradiso. Gesù e Maria la Benedicano e le Siano sempre Vicini. Un Caloroso Abbraccio dal papà di Angela, da mia Moglie Maria e i miei Figli Nunzia, Gaetano, e Salvatore. Le Bacio la Mano”. Esposito Tommaso Pregate con noi, perché Dio Porti a Termine il Suo Operato! Grazie. Con Questa mia Testimonianza e con l’Aiuto Di Dio, Possa Toccare i Cuori di tutti i Battezzati lontani dall’Amore di Dio, perché Dio Esiste… ed È in mezzo a noi. Per chi non Crede, Solo Dio È Padrone della Vita, Lui Solo Sa quando un Suo Figlio deve andare da Lui; ricordatevi che non avete nessun diritto di togliere la Vita, non avete il potere su un solo dei vostri capelli, se deve cadere o no, come decidere della Vita di un altro? Figli del demonio un giorno anche da te il diavolo verrà a riscuotere la tua Vita, e nessuno Piangerà per te. Chi ti dice che Eluana e tanti altri dovevano morire così, chi ti dice che un giorno non si sarebbe svegliata? Tanti si sono svegliati dal coma, perché lei no? Guardati intorno, esempi ci sono stati, uomo di poca Fede, Matteo 17,20 “Per la vostra poca Fede, in Verità vi Dico: se avrete Fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo Monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile”.
Messaggio di Gesù Cristo
(A Giovanni – 12 febbraio 2023)
“Figlio e Fratello e Amico, ti sei Accorto Che le Sensazioni e le Emozioni Hanno Mutato la Loro Essenza al punto da Suscitare nel tuo Animo una Sorta di tacito Stupore, per la Semplicità delle Cose Che, quotidianamente, Pongo sul Cammino tuo e di Quei pochi Fratelli a Me Particolarmente Cari! Inginocchiato Accanto ai Miei Piedi, Continua Umilmente a Divulgare la Preghiera e a Cantar di Me al Prossimo tuo, perché Io Sono il Tanto Atteso Tempo dei Tempi, Colui Che il Padre Mio Celeste Inviò all’Epoca Già tra le Creature della Terra, che non Compresero, però, l’Immensità del Dono Ricevuto un Dì per Grazia e senza alcun Apprezzabile Merito. Senza indugio, Prepara la Via al Mio Spirito Santo Consolatore e non ti Curar degli altrui commenti, Lasciando Unicamente alla Mia Misericordia il Compito di Riordinare i Percorsi di coloro che Scelsi Prima Ancora della Nascita al mondo d’ognuno. Informa con Puro e Ridondante Amore chiunque riterrai di Avvisare in Relazione all’Imminente Grande Salto e alla Susseguente Salvezza, Divulgando Ciò Che Permisi al tuo Cuore di Vivere Gioiosamente in Sogno, ma non preoccuparti Assolutamente degli Esiti, poiché il Pastore Giusto non Lascerà il Suo Gregge in balia delle malvagità terrene, Tenuto Ancorché Conto Che il Previsto Capovolgimento È ormai Pronto a Concretarsi. Ti Benedico!”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore, noi ci Inginocchiamo di Fronte alla Tua Maestà. Primogenito di Tutte le Creature, Primizia dei Risorti dai Morti, Tua È la Priorità in Ogni Cosa. Vero Uomo e Amico degli uomini, Amante della loro Anima e Vero Dio Tornato nella Gloria del Padre, noi ci Avviciniamo a Te con la Familiarità Amorosa degli Amici dello Sposo il cui solo Timore È Quello di Essere Separati da Lui. Amen.
Dal Libro della Gènesi (Gn 2,4-9.15-17)
Nel Giorno in Cui il Signore Dio Fece la Terra e il Cielo nessun Cespuglio Campestre era sulla Terra, nessuna Erba Campestre era Spuntata, perché il Signore Dio non Aveva Fatto Piovere sulla Terra e non C’Era Uomo Che Lavorasse il Suolo, ma una Polla d’Acqua Sgorgava dalla Terra e Irrigava Tutto il Suolo. Allora il Signore Dio Plasmò l’Uomo con Polvere del Suolo e Soffiò nelle Sue Narici un Alito di Vita e l’Uomo Divenne un Essere Vivente. Poi il Signore Dio Piantò un Giardino in Eden, a Oriente, e Vi Collocò l’Uomo Che Aveva Plasmato. Il Signore Dio Fece Germogliare dal Suolo Ogni Sorta di Alberi Graditi alla Vista e Buoni da Mangiare, e l’Albero della Vita in Mezzo al Giardino e l’Albero della Conoscenza del Bene e del male. Il Signore Dio Prese l’Uomo e Lo Pose nel Giardino di Eden, perché Lo Coltivasse e Lo Custodisse. Il Signore Dio Diede Questo Comando all’Uomo: “Tu potrai Mangiare di tutti gli Alberi del Giardino, ma dell’Albero della Conoscenza del Bene e del male non devi Mangiare, perché, nel Giorno in Cui tu ne mangerai, Certamente Dovrai morire”. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 103 (Benedici il Signore, Anima Mia!)
Benedici il Signore, Anima Mia! Sei Tanto Grande, Signore, Mio Dio! Sei Rivestito di Maestà e di Splendore, Avvolto di Luce Come di un Manto. Tutti da Te Aspettano Che Tu Dia loro Cibo a Tempo Opportuno. Tu lo provvedi, essi Lo Raccolgono; Apri la Tua Mano, si Saziano di Beni. Togli loro il Respiro: muoiono, e ritornano nella loro polvere. Mandi il Tuo Spirito, sono Creati, e Rinnovi la Faccia della Terra.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 7, 14-23)
In Quel Tempo, Gesù, Chiamata di Nuovo la folla, Diceva loro: “Ascoltatemi Tutti e Comprendete Bene! Non c’è nulla fuori dell’uomo che, entrando in lui, possa renderlo impuro. Ma sono le cose che escono dall’uomo a renderlo impuro”. Quando Entrò in una Casa, lontano dalla folla, i Suoi Discepoli Lo Interrogavano sulla Parabola. E Disse Loro: “Così neanche voi Siete Capaci di Comprendere? Non Capite che tutto ciò che entra nell’uomo dal di fuori non può renderlo impuro, perché non gli Entra nel Cuore ma nel ventre e va nella fogna?”. Così Rendeva Puri Tutti gli Alimenti. E Diceva: “Ciò che esce dall’uomo è quello che rende impuro l’uomo. Dal Di Dentro infatti, cioè dal Cuore degli uomini, escono i propositi di male: impurità, furti, omicidi, adultèri, avidità, malvagità, inganno, dissolutezza, invidia, calunnia, superbia, stoltezza. Tutte queste cose cattive vengono fuori dall’Interno e rendono impuro l’uomo”. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, Che Cosa Posso Dire della Giornata Che Sta Finendo? Assomiglia a migliaia di Giornate passate, tutte con questo scarto tra i miei progetti e la loro realizzazione. Ho voglia di Giustificarmi ai Tuoi Occhi, di DarTi delle Spiegazioni, proprio Come faccio Davanti a persone Che Contano. Vorrei Restare a Testa Alta di Fronte a Te e devo dirmi, con Forza, ogni Giorno, che questo sentirmi accusato è senza senso, perché Tu non mi Accusi, per mia Fortuna! Insegnami a Stare al Tuo Fianco, perché non mi senta più di Fronte a Te come un accusato di Fronte al Giudice. Anche a me Tu Dici: “Non sei il Mio Servo, ma il Mio Amico”. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: