Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 09 agosto 2023 (2030) A.D.!
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, Come l’Agnello di Nazareth – dalle Braccia Materne Divenne poi il Figlio dell’Uomo, per Via del DedicarSi Totalmente e Unicamente al Padre Onnipotente, Così noi possiamo Raggiungere Quanto Egli Stesso ci Indicò, e cioè di far Miracoli più Grandi dei Suoi, Passando per l’Amore Vero e spogliandoci del vecchio! Ammettiamo non sia facile, ma non è affatto impossibile Ciò, poiché si tratta solo di Buona Volontà. Oggi – col Santo Vangelo del Giorno, leggeremo di Inequivocabili Avvertimenti Dati all’uomo dal Cielo Mediante Varie Vie, affinché ci si Ravveda da tutto il male che andiam compiendo. Certo, ognun dovrà e potrà trarre Quanto riterrà, fermo che il Tempo Nuovo dei Profeti tuttavia Verrà! Sia Lodato Gesù Cristo.
“L’Avvertimento”
Dono di Purificazione per la Salvezza di tutta l’Umanità
Pochi sanno dell’Avvertimento e Quando Verrà, molti avranno paura, Come Dice Gesù Stesso: “Tanti lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di Cosa Si Tratta..” (P* 22.10.01).
Allora, ecco Qualche Informazione ‘Divina’ su Questo “Fatto Unico” nella Storia dell’uomo! Spirito Santo “Riempirò il vostro Essere di Terra con il Fuoco dello Spirito Santo, e Quando Questo Accadrà, ogni vostro Desiderio Terreno dovrà essere allontanato, per poter essere Solo di Cielo”. (P*05.07.01)”.
il Re dei Re Verrà presto a Dare un Avvertimento ad ogni Coscienza, e Ogni Anima Risponderà del Suo Comportamento, Verrà Messa a Nudo e di fronte all’Evidenza dei Fatti non potrà Dire: “Io non c’ero!”. (P* 18.11.01)
“Son Io l’Ardente Fuoco Che Presto Sentirete e vi Farà Vedere la vostra Anima, Preparatevi!”(P*07.04.05)
“Sono lo Spirito di Dio Che Soffia sui Suoi Figli, per Dare la Vita e non la morte, per Portare la Buona Novella e per Fare la Giustizia! Amen”. (P*18.04.05)
Cosa È l’Avvertimento? Gesù Spesso Ha Parlato dell’Avvertimento, nei Messaggi Dati a Margherita di Gesù. Ha Iniziato a Parlarne dal 1999 fino ad ora, e lo possiamo vedere Documentato da Questa Presentazione dei Messaggi Dati in questi anni dalla Triade d’Amore su Questo Argomento, su Questo ‘Grande Avvenimento Divino, Dono della Sua Infinita Misericordia.
“Son Io l’Ardente Fuoco!”. Questo ‘Fuoco’ Era già Stato Annunciato da Giovanni Battista, Quando Disse di Gesù: “Egli vi Battezzerà in Spirito Santo e Fuoco” (Mt. 3,11). Questo Battesimo di Fuoco Avverrà nell’Avvertimento, il Grande Dono di Dio, la Grande Pentecoste per tutti gli uomini della Terra. A Questo Avvertimento nessuno ‘sfuggirà’ e Sarà Decisivo per la propria Salvezza! È un’Opera di Dio e a Lui bisogna ‘RisponderÈ: o con Lui o contro di Lui per sempre, perché non È lontana la “Mietitura” della zizzania e del Grano Buono (Mt.13,24-30). L’Avvertimento non È lontano, ma “Sarà presto, molto presto!”. Per Questo Gesù Chiede di essere “mondi” dal peccato, Chiede di accostarci alla Sacramento della Confessione e di fare la Confessione generale, per essere totalmente Purificati dai peccati di tutta la Vita. Solo a Questa Condizione, nell’Avvertimento, “avremo meno da soffrire” e saremo pronti al nostro: “Eccomi, Signore Gesù, sono pronto a dirTi di Sì, Portami Dove Vuoi Tu. Amen!” (P*27.03.03).
Preghiera
(Porgiamo le nostre Scuse al Signore – in Ginocchio – 22 gennaio 2021)
Povero Signor mio, Che la Tua Vita Offristi in Sacrificio al Padre per il Riscatto nostro, T’abbiamo tradito più e più volte, mancando di Rispetto finanche ai buoni Propositi terreni, violando la pur minima parola all’impegno! Eppure, nonostante la gravità degli accadimenti, Continui a Tenerci quaggiù in Vita, quasi fossimo noi ancora Parte Integrante del Tuo Corpo, mentre il peccato assale i Cuori degli uomini, col permesso di quegli stessi ipocriti Figli che un dì a Te dissero e scrissero d’essersi Totalmente Dedicati. In Ginocchio e con il Pianto nell’Animo, Ti Chiedo Umilmente Scusa io per loro, poiché mai Davvero Seppero Annullarsi in Te, preferendo percorrere – invece, le presunte belle vie preparate appositamente dall’autore d’ogni male.
Padre nostro …….
Ave Maria ………..
Atto di Dolore…..
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Santa Teresa Benedetta della Croce (Edith Stein), Vergine e Martire, Patrona d’Europa
Preghiera del Mattino
Anche Questa Mattina Ti Ringrazio, Signore, per il Dono della Vita, perché ogni Giorno Nuovo mi Permette di Ricominciare, di Rimediare agli errori commessi, di Ripartire alla Ricerca del Bene Che Tu Vuoi che io faccia. Fa’ Che Oggi mi Rivolga a Te in modo che, alla Fine della Giornata, possa dire di avere davvero, per Grazia Tua, Sentito la Tua Voce e Risposto alla Tua Chiamata. Amen.
Dal Libro del Profeta Osèa (Os 2,16.17.21-22)
Così Dice il Signore: «Ecco, La Condurrò nel Deserto e Parlerò al Suo Cuore. Là Mi Risponderà Come nei Giorni della Sua Giovinezza, Come Quando Uscì dal paese d’Egitto. Ti Farò Mia Sposa per Sempre, Ti Farò Mia Sposa nella Giustizia e nel Diritto, nell’Amore e nella Benevolenza, Ti Farò Mia Sposa nella Fedeltà e Tu Conoscerai il Signore». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 44 (Ecco lo Sposo: Andate Incontro a Cristo Signore)
Ascolta, Figlia, Guarda, Porgi l’Orecchio: Dimentica il Tuo Popolo e la Casa di Tuo padre; il Re È Invaghito della Tua Bellezza. È Lui il Tuo Signore: Rendigli Omaggio. Entra la Figlia del Re: È Tutta Splendore, Tessuto d’Oro È il Suo Vestito. È Condotta al Re in Broccati Preziosi; Dietro a Lei le Vergini, Sue Compagne, a Te Sono Presentate. Condotte in Gioia ed Esultanza, Sono Presentate nel Palazzo del Re. Ai Tuoi Padri Succederanno i Tuoi Figli; Li Farai Prìncipi di Tutta la Terra.
Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 25,1-13)
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli Questa Parabola: “Il Regno dei Cieli Sarà simile a dieci Vergini che presero le loro Lampade e uscirono Incontro allo Sposo. Cinque di esse erano stolte e cinque Sagge; le stolte presero le loro Lampade, ma non presero con sé Olio; le Sagge invece, insieme alle loro Lampade, presero anche l’Olio in piccoli vasi. Poiché lo Sposo Tardava, si Assopirono tutte e si Addormentarono. A Mezzanotte si Alzò un Grido: “Ecco lo Sposo! AndateGli Incontro!”. Allora tutte quelle Vergini si destarono e prepararono le loro Lampade. Le stolte dissero alle Sagge: “Dateci un po’ del vostro Olio, perché le nostre Lampade si spengono”. Le Sagge risposero: “No, perché non Venga a Mancare a noi e a voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene”. Ora, mentre quelle andavano a comprare l’Olio, Arrivò lo Sposo e le Vergini che erano Pronte Entrarono con Lui alle Nozze, e la Porta fu Chiusa. Più tardi arrivarono anche le altre Vergini e incominciarono a dire: “Signore, Signore, Aprici!”. Ma Egli Rispose: “In Verità Io vi Dico: non vi Conosco”. Vegliate dunque, perché non Sapete né il Giorno né l’Ora”. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Perché, Signore, molti di noi, Cresciuti nella Vera Fede fin dall’Infanzia, l’Abbandonano all’avvicinarsi dell’età adulta o diventano ad Essa indifferenti, mentre invece altri, Cresciuti senza Contatto alcuno con Te, ConoscendoTi poco o nulla, Si Danno Completamente a Te Fin dalla Prima Volta Che Ti Manifesti a loro? Anch’io, come sono stato poco Sensibile nei Tuoi Confronti! Eppure Tu Sei in me Sin dal Battesimo! Apri i miei occhi Ora, Signore, al Mistero della Tua Presenza in me e io Cercherò di non Lasciare che il mio sguardo si smarrisca di nuovo.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen