Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 08 febbraio 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Christus Regnat, Christus Imperat!

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

     

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.  E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Immagine correlata

…. ancora oggi, esponenti di altre Religioni attribuiscono strumentalmente ai Cristiani l’esercizio di attività pagane, di rendere cioè omaggio a delle immagini e statue Sacre. Anche l’ignoranza della storia – però, porta a dei giudizi affrettati – oltreché incorretti! Infatti, il Culto del nostro Credo – Scaturito da Gesù, Venne Diffuso Così velocemente nei nuovi territori che i dialetti diversamente in uso non consentirono ai locali di ben interpretare il senso stesso delle Preghiere e delle Suppliche, tenuto altresì conto delle continue persecuzioni ai Fedeli da parte proprio dei romani, all’epoca dei fatti ancora presenti in gran parte del mondo conosciuto.  Tali considerazioni, però, non derivano unicamente da determinati errori, ma dai Contenuti Salvifici del Nuovo Messaggio Cristico, Che Stravolse Profondamente tutti i Concetti noti all’epoca. Come non notare l’Esaltazione dell’Amore e del Perdono Espressi Proprio dall’Agnello di Dio, specialmente se paragonati ai parametri punitivi e cruenti espressi dai seguaci delle altre espressioni Religiose, purtroppo privi della necessaria Pietà? Così come è facile constatare che molti tragici accadimenti naturali sono in corso nei punti in cui non primeggiano i Termini Valoriali Espressi dalla Dottrina di Santa Romana Chiesa, Istituzione Che – lo ricordiamo, a prescindere dall’errore tipico degli uomini, Perviene a noi Direttamente dal Figlio dell’Uomo, il Prediletto del Padre Onnipotente. Facciamo quindi attenzione a non cadere nelle trappole ancora ricorrenti del demonio – il nefasto ispiratore dei 7 vizi capitali, ove s’indichi Gesù Paragonato ad un semplice Profeta: ripercorrendo serenamente i Tempi Andati, ci accorgeremo che all’Estremo Sacrificio alcuno degli altri Inviati in Terra giunse alla Gloria del Trono di Dio, se non Lui – Lo Spirito Santo Consolatore, per Via del Grande Amore Che Testimoniò a noi e al Creatore d’Ogni Cosa, Che proprio in Gesù Si Riconobbe – ElevandoLo a Suo Unico e Perfetto Cristo. Ciò posto, Fratelli e Sorelle, riteniamoci davvero Privilegiati d’esser qui – ora, poiché Cotanta Divina Grazia non  È affatto casuale, ma Straordinariamente indicativa per la Strada Che Conduce al Paradiso Terrestre, Quel Magnifico Luogo dai Verdi Prati, il Nuovo Mondo, Che tuttavia Verrà… a questa Generazione. Inginocchiati tra le mura domestiche – e in ogni luogo utile, Difendiamo e Benediciamo insieme il Santo Nome del Signore, Augurandoci a vicenda un Buon inizio Settimana.

 

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazione

(08 febbraio 2021 – in ginocchio)

Prima di Ogni Cosa, il Pensiero Corre ad una Straordinaria Creatura – Gabriella Pasquali (Roma, 1947/2010), Cui un inconsapevole mondo pur Deve non poca Riconoscenza.  Ringraziando la Divina Misericordia, Rendiamo Spiritualmente Omaggio anche ad almeno quattro Contemporanei e Giusti Fratelli della Terra, poiché il Loro Passaggio quaggiù – in Questi Ultimi Tempi, Ha Agevolato i Piani dell’Onnipotente Padre Celeste:

Elio Toaff (già Rabbino Capo della Comunità Ebraica di Roma);

Karol Józef Wojtyła (già Sommo Pontefice di Santa Romana Chiesa);

Riccardo Shemuel Di Segni – (Rabbino Capo della Comunità Ebraica di Roma);

Jorge Mario Bergoglio (Sommo Pontefice di Santa Romana Chiesa).

“Lo Spirito Santo Consolatore È Già in Terra, tra i il Popolo dei Fratelli Maggiori – gli Ebrei, e il Vescovo Bianco È Strumento del Cielo, poiché Così Piacque al Magnifico Creatore d’Ogni Cosa, Che Dispose in Tal Senso Sin dalla Notte dei Tempi.  A nulla serviranno le umane strategie del mondo e solo gli stolti con Comprenderanno la Verità, giacché il Paradiso e la Pace Eterna Son Cose Sì Grandi, ma non per tutti. Fratelli e Sorelle in Cristo, Vogliate Curarvi di non confutare alcunché, Orientando anche i vostri Cari – invece, alla Profonda Riflessione, Accusando nell’Intimo i singoli peccati e badando a non mentire nemmeno a voi stessi, ricordando che finanche la Beata Vergine Maria – la Potente Madre di Gesù ed Espressione dell’Amore di Dio, alcunché Potrà in Favore degli umani, nel Momento Esatto del Giudizio. Onde Poterci Riscattare dal peccato ed Ottener Così l’Auspicato Perdono, Divulghiamo a noi stessi e agli altri Che la Città del Sangue dei Martiri Cristiani Custodisce al Suo Interno il Più Bel Fiore dell’Universo, pel Quale l’Armonia dei Suoni non Cessò mai di Ridondar nei Cuori dei Fedeli e Attenti servi Suoi!”.

(Hoc Est Enim Corpus Meum!)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione dello Spirito

(Dalla Cella del Buon Consiglio – 08 febbraio 2021)

Fratelli e Sorelle in Cristo, non distraiamoci ulteriormente con le cose del mondo, ma Leggiamo col Cuore Contrito il Santo Vangelo del Giorno, Trasferendo Su di Esso il nostro Animo, affinché il Signore Veda in noi il Sincero Pentimento.  Poiché Siamo altresì Chiamati a Prendere Atto delle nostre misere convinzioni, nonostante le assorbenti quotidianità della Vita, togliamo il potere al “sistema” ed Appropriamoci Finalmente dei Doni Elargitici dal Cielo, Utilizzando gli Strumenti Che Gesù Intese Porre a Disposizione dei Fedeli Figli Suoi.  Candidi Come Colombe – ma astuti come i serpenti, Torniamo a Prender quindi Parte alla Santa Messa, Orientando le Creature incerte all’Autentica Parola – DivulgandoLa Come Merita, e Invitandole a Riflettere Attentamente sulle singole condizioni, e il Figlio dell’Uomo – È Promessa Solenne, ci Premierà.  Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra a coloro Che Lo Amano Davvero.

 

 

Risultati immagini per immagini vintage del Cuore Misericordioso di Gesù

Supplica al Cuore Misericordioso di Gesù Cristo 

“Signore, nostro Unico Maestro, Strappaci agli idoli, perché il nostro Cuore Sia Liberato da ogni schiavitù e Tu Solo Sii il nostro Maestro, il nostro Dio! Strappaci all’idolo dell’io egoista e pieno di Amor proprio, pronto a considerarsi con compiacenza, a mettersi in vista e farsi adulare, all’idolo della nostra reputazione, che ci spinge ad agire per le apparenze e per la stima degli altri, invece di Agire per Te, all’idolo della nostra ambizione, che ci fa cercare il primo posto invece dell’Ultimo e ci fa invidiare la potenza e gli onori, mentre dovremmo Rallegrarci di restare nell’ ombra. Strappaci all’ idolo dei piaceri della Vita, alla violenza delle passioni, alla ricerca avida di Gioie che sempre deludono: all’ idolo del denaro, che misura tutto secondo il profitto che se ne può trarre e rende la Persona Umana schiava dei propri beni, all’idolo del benessere materiale, che per il desiderio di tante comodità, ignora il Valore del Sacrificio, e soddisfatto dei beni terreni dimentica l’Aldilà e i Beni Celesti. Strappaci agli idoli collettivi del nazionalismo, del razzismo, di una determinata classe sociale o di altra comunità, considerata come un valore assoluto. Nel sottrarci all’illusione di questi idoli, che vorrebbero sostituirsi a Te, Attiraci alla Verità del Tuo Essere Divino, L’Unico Degno della nostra Offerta Totale, il Solo Capace di Estinguere la nostra intima Sete. Signore, Liberaci da tutto ciò che è citato in Questa Preghiera, Aiutaci ad Adorare Te e AmarTi con tutto il Cuore al di sopra di tutto e tutti.  Fa’ Che Tutto Ciò Che Facciamo Piaccia a Te, perché lo facciamo solo per Te, soprattutto per Te, solo per Te. Fa’ Che ci amiamo tra di noi perché lo vuoi Tu, Che Sei Bene Infinito! Grazie. Amen!”.

Preghiera a San Giuseppe

A Te Ricorriamo, o Beato Giuseppe, Implorando Fiduciosi la Tua Protezione, dopo Quella delle Tua Santissima Sposa Maria.    Per il Santo Affetto Che Ti Strinse all’ Immacolata, Vergine e Madre di Dio, e per l’Amore Paterno Che Portasti al Fanciullo Gesù, Guarda con Amore alla Cara Eredità Che Il Cristo Acquistò con il Suo Sangue, e col Tuo Potere ed Aiuto Provvedi ai nostri Bisogni. Proteggi – o Custode della Divina Famiglia, l’intera Umanità. Allontana da noi, o Padre Pieno d’ Amore, questa peste di errori e di vizi che avvelena il mondo.  Assistici Propizio in questa lotta contro il potere delle tenebre, o nostro Fortissimo Protettore.   E, come un tempo scampasti dalla morte la Vita minacciata del Fanciullo Gesù, Così ora Difendi la Santa Chiesa di Dio dalle insidie del maligno e da ogni avversità.   Stendi su ciascuno di noi la Tua Protezione, affinché sul Tuo Esempio e con il Tuo Soccorso possiamo Vivere Virtuosamente, Santamente morire e Conseguire l’Eterna Beatitudine in Cielo! Amen.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito!

(10 febbraio 2019) 

 

Cos’È poi – Davvero, l’Amore per Dio? Potremmo riassumer così, magari semplificando. È l’Annullarsi Totalmente nel Signore, non preoccupandoci per lo stato di salute nostro o dei congiunti, tralasciando i luoghi comuni, come quelli decantati in tante canzoni sui figli, che hanno allietato apparentemente i Cuori, mentre fuorviavano – in Realtà, l’Animo nostro, portandolo lontano dalla Divina Traiettoria. Riflettiamo Attentamente – quindi, poiché l’Esser Cristiani È Cosa Assai più Seria, rispetto a quel che abbiam purtroppo noi quaggiù in mente.   Buona lettura.

_____________ 

  

Dal Libro della Genesi (Gen 22,1-19) 

 

In Quei Giorni, Dio Mise alla Prova Abramo e Gli Disse: «Abramo!».  Rispose: «Eccomi!».  Riprese: «Prendi tuo Figlio, il tuo unigenito Che Ami, Isacco, va’ nel territorio di Moria e Offrilo in Olocausto su di un Monte Che Io ti Indicherò».  Abramo Si Alzò di Buon Mattino, Sellò l’Asino, Prese con Sé due servi e il Figlio Isacco, Spaccò la Legna per l’Olocausto e Si Mise in Viaggio Verso il Luogo Che Dio Gli Aveva Indicato.  Il terzo Giorno Abramo Alzò gli occhi e da lontano Vide Quel Luogo.  Allora Abramo Disse ai Suoi servi: «Fermatevi qui con l’Asino; io e il Ragazzo andremo fin Lassù, ci Prostreremo e poi ritorneremo da voi». Abramo Prese la Legna dell’Olocausto e la Caricò sul Figlio Isacco, Prese in mano il Fuoco e il coltello, poi Proseguirono Tutti e due Insieme.  Isacco si rivolse al padre Abramo e disse: «Padre mio!».  Rispose: «Eccomi, Figlio mio».  Riprese: «Ecco qui il Fuoco e la Legna, ma Dov’È l’Agnello per l’Olocausto?».  Abramo Rispose: «Dio Stesso Si Provvederà l’Agnello per l’Olocausto, Figlio mio!».  Proseguirono Tutti e due Insieme.  Così Arrivarono al Luogo Che Dio Gli Aveva Indicato; Qui Abramo Costruì l’Altare, Collocò la Legna, Legò Suo Figlio Isacco e lo Depose sull’Altare, Sopra la Legna. Poi Abramo Stese la Mano e Prese il coltello per Immolare Suo Figlio.  Ma l’Angelo del Signore Lo Chiamò dal Cielo e Gli Disse: «Abramo, Abramo!».  Rispose: «Eccomi!».  L’Angelo Disse: «Non Stendere la mano contro il Ragazzo e non fargli niente! Ora So Che tu Temi Dio e non Mi Hai Rifiutato tuo Figlio, il tuo unigenito».  Allora Abramo Alzò gli Occhi e Vide un Ariete, impigliato con le corna in un cespuglio.  Abramo Andò a Prendere l’Ariete e lo Offrì in Olocausto invece del Figlio.  Abramo Chiamò Quel Luogo “Il Signore Vede”; perciò Oggi si dice: «Sul Monte il Signore Si Fa Vedere».  L’Angelo del Signore Chiamò dal Cielo Abramo per la seconda Volta e Disse: «Giuro per Me Stesso, Oracolo del Signore: perché tu hai Fatto Questo e non hai Risparmiato tuo Figlio, il tuo unigenito, Io ti Colmerò di Benedizioni e Renderò Molto Numerosa la tua Discendenza, Come le Stelle del Cielo e Come la Sabbia Che È sul Lido del Mare; la tua Discendenza si Impadronirà delle Città dei nemici.  Si Diranno Benedette nella tua Discendenza Tutte le Nazioni della Terra, perché tu hai Obbedito alla Mia Voce».  Abramo Tornò dai Suoi servi; Insieme Si Misero in Cammino verso Bersabea e Abramo Abitò a Bersabea. Parola di Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 20 febbraio 2019)

… quando “casualmente” accedi ai segreti della Terra, le genti corrotte nello Spirito – coi servi della ragion di Stato, si ribellano e cospirano contro di Te, dando artefatta Vita alla macchina del fango, affinché lo stesso ti ricopra.  Non di rado, Ha Così Inizio ogni Battaglia tra il Bene e il male, ma il Signore – Che non Gioca a dadi e Che non Dorme mai, È invece Sempre Là – Vigile, e Tutela comunque i Fedeli Figli Suoi, Sino all’Ultimo Respiro Concesso quaggiù, per Poi Destinarli alle Schiere del Meraviglioso Regno, Che non È di questo mondo.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Fratelli e Sorelle, in Questo Nuovo Giorno Venite Prostrati e Adoriamo, in Ginocchio e col Cuore Puro, il Signore Che ci Ha Fatti. È Lui infatti il nostro Dio, il Magnifico Creatore d’Ogni Cosa, Amorevole Padre del Suo Cristo e di noi tutti Figli Suoi.  Amen.

Dal Libro della Gènesi (Gn 2,4-9.15-17)

Nel Giorno in Cui il Signore Dio Fece la Terra e il Cielo nessun Cespuglio Campestre era sulla Terra, nessuna Erba Campestre era Spuntata, perché il Signore Dio non Aveva Fatto Piovere sulla Terra e non C’Era Uomo Che Lavorasse il Suolo, ma una Polla d’Acqua Sgorgava dalla Terra e Irrigava Tutto il Suolo. Allora il Signore Dio Plasmò l’Uomo con Polvere del Suolo e Soffiò nelle Sue Narici un Alito di Vita e l’Uomo Divenne un Essere Vivente.   Poi il Signore Dio Piantò un Giardino in Eden, a Oriente, e Vi Collocò l’Uomo Che Aveva Plasmato.  Il Signore Dio Fece Germogliare dal Suolo Ogni Sorta di Alberi Graditi alla Vista e Buoni da Mangiare, e l’Albero della Vita in Mezzo al Giardino e l’Albero della Conoscenza del Bene e del male.   Il Signore Dio Prese l’Uomo e Lo Pose nel Giardino di Eden, perché Lo Coltivasse e Lo Custodisse.   Il Signore Dio Diede Questo Comando all’Uomo: “Tu potrai Mangiare di tutti gli Alberi del Giardino, ma dell’Albero della Conoscenza del Bene e del male non devi Mangiare, perché, nel Giorno in Cui tu ne mangerai, Certamente Dovrai morire”.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 103 (Benedici il Signore, Anima Mia!)

Benedici il Signore, Anima Mia! Sei Tanto Grande, Signore, Mio Dio! Sei Rivestito di Maestà e di Splendore, Avvolto di Luce Come di un Manto.  Tutti da Te Aspettano Che Tu Dia loro Cibo a Tempo Opportuno.  Tu lo provvedi, essi Lo Raccolgono; Apri la Tua Mano, si Saziano di Beni.  Togli loro il Respiro: muoiono, e ritornano nella loro polvere.  Mandi il Tuo Spirito, sono Creati, e Rinnovi la Faccia della Terra. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 7,14-23)

In Quel Tempo, Gesù, Chiamata di nuovo la folla, Diceva loro: «AscoltateMi tutti e Comprendete Bene! Non C’È nulla fuori dell’uomo Che, Entrando in lui, Possa Renderlo impuro.  Ma Sono le Cose Che Escono dall’uomo a Renderlo impuro».  Quando Entrò in una Casa, lontano dalla folla, i Suoi Discepoli Lo Interrogavano sulla Parabola.  E Disse Loro: «Così neanche voi Siete Capaci di Comprendere? Non Capite Che Tutto Ciò Che Entra nell’uomo dal di fuori non può Renderlo impuro, perché non gli Entra nel Cuore ma nel Ventre e va nella fogna?». Così Rendeva Puri Tutti gli Alimenti.  E Diceva: «Ciò che esce dall’uomo è quello che rende impuro l’uomo.  Dal di Dentro infatti, cioè dal Cuore degli uomini, escono i propositi di male: impurità, furti, omicidi, adultèri, avidità, malvagità, inganno, dissolutezza, invidia, calunnia, superbia, stoltezza.  Tutte Queste Cose cattive Vengono Fuori dall’Interno e Rendono impuro l’uomo». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Figlio dell’Uomo, Emanazione Prediletta dell’Altissimo Signore, poiché i Tuoi Miracoli Stanno ad Indicare Che Sei Venuto a Redimere il mondo e a Preparare una Nuova Creazione, Fa’ Che la Tua Chiesa Porti Sempre agli uomini la Gioia della Salvezza, Donando Pace e Serenità ai Cuori in Ascolto, affinché gli Animi Si Rinfranchino Durante il Riposo! Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

Raccoglimento Solenne

(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)

– Dio Padre, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Dio Figlio, ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Spirito Santo, Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

7 Febbraio 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: