Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 06 novembre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Scrive qui un Caro Fratello: “… Sento la Terra Tremare, Aprirsi sotto i piedi degli uomini, Facendoli sprofondare nel buio della triste notte, ove si odono urla di dolore e lacrime di disperazione!”. Riflettiamo Attentamente su Quanto ovunque Accada, anche se il Tempo dei Tempi Sembrerebbe non giunger più, Rammentando Che il Signore Fa Quel Che Vuole, anche il Rimandar Quello Ch’Egli Stesso Promise allo sciagurato e ingrato Popolo. Così Come Ben Faremo ad Osservare il Cielo, Che Lascia Presagire un Vento non Giovevole a noi. E Beati coloro che nella umana dimora avranno Esposto le Onorate Immagini dei Beniamini di Lassù, poiché l’Angelo di Dio Segnerà Quella Casa, Come Luogo da Salvare. Buona Preghiera a Tutti i Cuori in Ascolto.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 novembre 2024)
“Tu Sei il Giusto Giudice Che il Padre Celeste Inviò – Allora Come Ora, tra le Creature di Buona Volontà!”.
Rivelazione del Signore Gesù Cristo
(A Giovanni per l’Intera Umanità – Domenica, 06 novembre 2022)
“….. un Tempo, anche coloro che elevaste al Ruolo dei Santi Attraversarono le non facili contraddizioni nell’Arco della Vita, ponendo loro stessi a dei continui conflitti Esistenziali! Infatti, le Prove Poste innanzi al singolo Cammino Vennero Permesse dall’Alto, affinché lo Spirito dei Già Designati Miei Amici Prevalesse sulle ereditate terrene abitudini, Così Distinguendoli dagli Altri Animi ovunque sparsi. Comunico Ciò, Conoscendo nei Più Inimmaginabili Dettagli l’Essenza di tutti voi, una ad una, poiché dal Padre Mio Venne Concesso di Solcare il Pensiero d’ogni Creatura Sin dalla Creazione Medesima del Mondo Animale, Minerale e Vegetale, Che a Me Guarda Tutto con il Vivo Desiderio di Giungere all’Agognata Mèta, alla Finale Elevazione Verso la Luce Universale. È Cosa Buona e Giusta per voi inoltre Sapere Che finanche la Più Piccola Contrazione Cardiaca Ambisce al Raggiungimento della Perfezione, Così Com’È Altrettanto Bene l’Esser Costantemente Consapevoli Che, se Privati dell’Aiuto Celeste, mai Sarebbe Stato Possibile per voi il Realizzare alcunché. Nel Mentre, mai dimenticando Che la Preghiera ed il Digiuno Forgeranno l’Instillata Fede, Proiettandovi Verso la Quinta Dimensione, i Designati Si Preparino Umilmente a Stupir le genti nel Mio Nome e ad Ogni Angolo del Pianeta, Modificando, cioè, l’effimera materia con la Potenza dell’Infuso Santo Spirito, Così Piegandola alle Volontà del Padre e Mia, per il Definitivo Trionfo sul male della Divina Verità. Vi Benedico!”.
I mali del mondo
(05 novembre 2018)
1) Se le Chiese Fossero Colme di Fedeli, gli ospedali sarebbero finalmente vuoti;
2) se i Fedeli – o presunti tali, inneggiassero al Signore Gesù, come fanno invece coi politici, i peccati di quaggiù Sarebbero Tutti Perdonati;
3) se pensassimo al nostro Prossimo, così come abbiamo a Cuore le cose del mondo, non troveremmo più nemmeno un Povero;
4) se comprendessimo appieno che i Figli non sono i nostri, poiché Inviatici dal Signore, perderemmo sì il senso della morbosità, acquistando – però, Tesori in Cielo;
5) se avessimo Davvero “metabolizzato” il Significato del Santo Vangelo il demonio non aggredirebbe il nostro Animo, giacché Cosciente della nostra Assoluta Appartenenza al Signore.
Buongiorno nel Signore! Mai dimenticando Che lo Stesso Gesù Venne Recluso in prigione e Patì in quei luoghi abbandonati dalla Carità Cristiana, ecco la Preghiera del Carcerato, a Testimonianza dell’Amore dei Cuori Verso il Cielo! Inoltre – per coloro che non sapessero Ciò, in diverse prigioni italiane Vengon Prodotte le “ Particole”, poi Impiegate in molte Chiese, per le Funzioni della Santa Messa quotidiana. Dio Benedica il Sincero Pentimento dell’Animo d’Ogni Creatura, Accogliendo ai Piedi del Suo Santo Trono le Grida di Dolore dei Fedeli Figli Suoi, nostri Fratelli e Sorelle in Cristo. Amen.
La Preghiera del Carcerato
Tratta da: (https://madonnamiracolosa.blogspot.com)
(In Ginocchio)
Dio mio, stasera mi sento terribilmente angosciato. Aiutami a ritrovare Fiducia nella Vita e nella società. Aiutami a non odiare il giudice e chi mi ha condannato oltre misura. Ho violato la legge, è vero, ma molti più colpevoli di me occupano posti importanti nel mondo del lavoro e vengono ossequiati. Perché soltanto alcuni devono pagare e altri no? E mi riferisco soprattutto a tanti che stanno in carcere e sono innocenti in attesa di giudizio. La legge umana somiglia così poco alla Tua. Sorreggi il mio Desiderio di Libertà e la mia voglia di Vivere insieme alla mia Famiglia, da uomo finalmente Libero. Ti chiedo Perdono per il male che ho commesso e per il discredito che è caduto su di essa. Ti Supplico di Impedirmi di farmi coinvolgere dai capi-rivolta del carcere e di non peggiorare rispetto a quando vi sono entrato. Il carcere non rieduca, non recupera: il più delle volte abbrutisce e degrada. Tu non Puoi Farci Niente? Il Cappellano del carcere È una Brava Persona e Ti Rappresenta Molto Bene. Grazie anche per Lui. Ascolta tutti i Carcerati Che – dal fondo del Loro dolore, Gridano a Te. Te Ne Prego. E Così Sia.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 05 novembre 2020)
Le Anime Sante – di già Poste nella Condizione Purgante, Fanno Avvertire la Loro Voce, Avvisando noi Creature di quaggiù circa gli Eventi Previsti dal Cielo per la Terra! Alcuni Spunti colti lascerebbero immaginare un’improvvisa quanto anomala interruzione d’ogni fonte energetica nel mondo, con particolare riguardo ai nostri territori. Proprio in merito a ciò, salta alla mente il famoso e pur dimenticato episodio di domenica 28 settembre 2003, quando quasi l’intera Nazione restò praticamente al buio. A quel Tempo, si parlò di attentati, di guasti e di pregressi surriscaldamenti climatici, mentre le Cause Reali non sarebbero state mai ben individuate, e a ragione, aggiungiamo noi, poiché si trattò di una Vera “Prova Tecnica”, sottaciuta stranamente al Popolo, onde evitare inspiegabili imbarazzi. Qualcuno potrebbe tentare di giustificare il tutto con una semplice casualità, ma una certa similitudine la si avverte finanche oggi, guarda caso in tema di Covid-19, tra lo stupore generale. Infatti, Qualcosa Sta Accadendo in Questi Ultimi Tempi e alcuni soggetti – facenti capo anche alla cabina di regia, han preso atto di Accadimenti concettualmente inspiegabili, Che Preluderebbero – però, ad inquietanti scenari, nei confronti dei Quali la razza umana sarebbe praticamente inerme. La Lettura degli Scritti – Antichi e Moderni, lascia tuttavia Spazio a pochissimi dubbi, ancorché Considerando Che il Conto alla Rovescia È ormai una Realtà, pur tra l’omertà generale, per buona Pace dell’ordine pubblico. E che diremmo – poi noi, nel caso in Cui le Autorità Celesti Dovessero Rivelare Che abbiam sì nei Secoli Pregato – affannandoci inutilmente e non poco, ma in Direzioni e Modi praticamente errati, giacché magistralmente indottrinati e posti in eterno conflitto – finanche religioso, dai manipolatori storici della Verità, dai fautori del motto “divide et impera”, nelle cui sudicie mani son Passate le Carte Autentiche del Messaggio del Signore! Ma “Dio – il Magnifico Creatore, non Gioca a dadi” e la Parola Viva Vola nell’Aria, sino a Raggiungere i Cuori in Ascolto, Che Buon Bagaglio Ne Fecero. Grazie alla Magnanimità di Alcune Autorità Celesti, il Tenero Vescovo Bianco in Roma È al Corrente dei Risvolti e – in quanto tale, crucialmente inviso ad un sistema corrotto nelle sue fondamenta, benché indossante abiti lindi fuori, ma putridi dentro, come a ricoprire ossa di morto, per parafrasare Quant’Ebbe a Pensare e a Dire il Cristo “Vecchio e Nuovo”, Scacciando i mercanti dal Sacro Tempio. Si badi inoltre al fatto che non serviranno a nulla il potere e le stolte strategie degli uomini, ma che Pagheremo a Caro e Giusto Prezzo il non Aver Amato con Lealtà e Purezza, Come Incessantemente Ispirato dall’Intero Cosmo anche ai più distratti! Benedetto nei Secoli il Signore.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 05 novembre 2022)
I cosiddetti “Credenti” rimarranno più stupiti degli atei e – quindi, maggiormente colpevoli di questi ultimi, poiché Udirono sì la Parola, ma – pur se Esortati ad esser Docili, non La Ritennero Proveniente dal Figlio dell’Uomo, giacché Amarono assai giudicare il Prossimo, dimenticando Che le Autorità del Cielo Fanno Quel Che il Magnifico Creatore Dispose anche per Loro. Umiltà, Umiltà, Umiltà, Rammenta Dolcemente il Cristo di Dio agli Inginocchiati Cuori in Ascolto, Così Indicando la Giusta Via della Salvezza.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 31 ottobre 2022)
… invece di abbandonarci ai sensi e alle presunte gioie del mondo, Pieghiamoci su noi stessi e Piangiamo Amaramente per la condotta Esistenziale quaggiù tenuta, Cercando di Lasciar Questa Pur Concessa Vita nella Pace e nella Grazia del Signore, poiché il Tempo dell’Autentica Verità Incombe ormai Anche su coloro che Fummo un Dì Chiamati umanamente ad Accudire, cui non daremo – però, Grandi Speranze di Salvezza, visto il Sano Timor di Dio Che stoltamente non ritenemmo dover Insegnare loro. In Ginocchio, Gridiamo Insieme: Umiltà, Umiltà, Umiltà, Auspicando Vogliano Ascoltarci.
Cantico (Ab3,2-4. 13a.15-19) dalle Lodi mattutine del Venerdì della 2^ settimana
(Salterio/Antifona – da ripetere)
Nel Tuo Sdegno, Signore, RicordaTi della Tua Misericordia. Dio Appare per il Giudizio; vedranno il Figlio dell’Uomo Venire su una Nube con Potenza e Gloria Grande. Levate il capo, perché la vostra Liberazione È Vicina (Lc 21, 27.28). Signore, ho ascoltato il Tuo Annunzio, Signore, ho avuto il Timore della Tua Opera. Nel corso degli Anni ManifestaLa, nello Sdegno RicordaTi di Avere Clemenza. Dio Viene da Teman, il Santo dal Monte Paran. La Sua Maestà Ricopre i Cieli, delle Sue Lodi È Piena la Terra. Il Suo Splendore È Come la Luce, Bagliori di Folgore Escono dalle Sue Mani: Là Si Cela la Sua Potenza. Sei Uscito per Salvare il Tuo Popolo, per Salvare il Tuo Consacrato. Hai Affogato nel Mare i cavalli dell’empio, nella melma di grandi Acque. Ho udito e Fremette il mio Cuore, a Tal Voce tremò il mio labbro, la carie entra nelle mie Ossa e sotto di me tremano i miei passi. Sospiro nei giorni dell’ angoscia che verrà contro il popolo che ci opprime. Il Fico infatti non metterà Germogli, nessun prodotto avranno le Viti, cesserà il Raccolto dell’Olivo, i Campi non daranno più Cibo, le greggi spariranno dagli Ovili e le stalle rimarranno senza Buoi. Ma io Gioirò nel Signore, Esulterò in Dio mio Salvatore. Il Signore Dio È la mia Forza, Egli Rende i miei piedi come quelli delle cerve e sulle Alture mi Fa Camminare. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, ora e sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen!
Testimonianza
(San Tommaso d’Aquino)
“Il Signore Dispone Che Tante Anime Facciano il Loro Purgatorio in Terra e fra noi, Sia per Istruzione dei Vivi, Sia a Suffragio dei Defunti”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 30 ottobre 2018)
Un pomeriggio dell’Autunno 2008, mentre passeggiavo per una pubblica via di Roma, notavo un rigattiere che – con un vecchio furgone telonato APE Piaggio, vendeva degli oggetti apparentemente antichi. Avvicinatomi, osservavo un barometro, molto ben mantenuto e di ottima fattura; nell’iniziare la trattativa – rituale in tali casi, appresi con sorpresa che l’oggetto proveniva dal Regno Unito, relativamente supportato da documentazione d’epoca. Nel mentre e per Motivi a me allora sconosciuti, il venditore – dapprima attento all’economia, cominciò a parlarmi delle sue vicende familiari, scoppiando improvvisamente in Lacrime. Non sorpreso da Quel che il mondo può inaspettatamente evidenziare, parlai all’uomo del Signore, esortandolo a Pregare per tutti e – poi, per i propri Cari. Asciugandosi il volto con le mani, il tale – rimasto come me anonimo, disse, tra l’altro – con accento tipicamente campano: “….. sento che vi devo consegnare un testo, perché lo dovete tenere voi! Non so perché, ma vorrei che lo accettaste!”. Ritiratosi nel mezzo, fece ritorno subito dopo, consegnandomi il Libro di cui alle immagini. Imbarazzato dalla genuina spontaneità della Creatura, dopo aver acquistato il Barometro, tentai di offrirgli del denaro, onde compensare il “dono” ricevuto, ma invano, poiché non volle accettare compenso alcuno. Forse per sdebitarmi, estrassi dalla borsa una Meravigliosa Immagine della Vergine della Rivelazione, consegnandoLa a quel Fratello che – con squisita e cordiale Semplicità, mi Ringraziò ed Abbracciò con il Cuore. Tornato sui miei passi, feci rientro allo studio! Messomi comodo, la mia attenzione ricadde immediatamente sul “Testo Sacro”, del primo ‘800, scoprendovi contenuti degli importanti passi dell’Autore – Monsignor Giuseppe Riva, Penitenziere nella Metropolitana di Milano, con appunti significativi e scritti a matita dallo Stesso. Sino al Mattino seguente, divorai praticamente quel Prezioso ed Originale Manuale di Filotea, dimenticando persino di avvisare i miei, circa l’imprevista permanenza notturna fuori casa. Quando e Se il Cielo Vorrà, Riceverò probabilmente delle Ulteriori “Conferme”, benché possa già in Coscienza Affermare che Quel “Sapere” È Entrato a Far Parte della mia conoscenza, Arricchendo e Fortificando lo Spirito! Ma V’È ancor Più di Ciò, poiché Divampò la mia Divozione Verso le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, che anche durante la citata lettura non smisero mai di Ringraziare Teneramente, per la Contestuale Attenzione Prestata Loro”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
Preghiera del Mattino
Mi Prostro nell’Adorazione, o Cristo, Splendore della Sapienza Eterna, Pura Immagine del Padre, “Immagine della Sua Bontà”. Rinnova Ogni Cosa e Concedici il Tuo Spirito di Santità. Hanno voluto spegnere Te, Viva Fiamma d’Amore che nulla può soffocare. Tu Hai Attraversato le angosce della morte, ma ti so Vivo e io, Immerso nel Tuo Sangue nel Battesimo, ne sono uscito Rivestito del Tuo Splendore. Una stessa Purezza di Vita Ha Conferito, per Pura Grazia, un particolare ordine alla nostra relazione. Solo il mio peccato può infrangerlo. Custodiscimi Tutto il Giorno nel Tuo Cuore.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Filippesi (Fil 2, 12-18)
Miei Cari, voi che siete stati sempre Obbedienti, non solo quando ero presente ma molto più ora che sono lontano, Dedicatevi alla vostra Salvezza con Rispetto e Timore. È Dio infatti Che Suscita in voi il Volere e l’Operare Secondo il Suo Disegno d’Amore. Fate tutto senza mormorare e senza esitare, per essere Irreprensibili e Puri, Figli di Dio Innocenti in mezzo a una generazione malvagia e perversa. In mezzo a loro voi Risplendete Come Astri nel Mondo, tenendo Salda la Parola di Vita. Così nel Giorno di Cristo io potrò vantarmi di non aver corso invano, né invano aver faticato. Ma, anche se io devo essere versato sul Sacrificio e sull’Offerta della vostra Fede, sono Contento e ne Godo con tutti voi. Allo Stesso Modo anche voi Godetene e Rallegratevi con me. Parola di Dio. ( Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 26 (Il Signore È la Mia Luce e Mia Salvezza)
Il Signore È Mia Luce e Mia Salvezza: di chi Avrò timore? Il Signore È Difesa della Mia Vita: di chi Avrò paura? Una Cosa Ho Chiesto al Signore, Questa Sola Io Cerco: Abitare nella Casa del Signore Tutti i Giorni della Mia Vita, per Contemplare la Bellezza del Signore e Ammirare il Suo Santuario. Sono Certo di Contemplare la Bontà del Signore nella Terra dei Viventi. Spera nel Signore, Sii Forte, Si Rinsaldi il Tuo Cuore e Spera nel Signore.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 14, 25-33)
In Quel Tempo, una folla numerosa andava con Gesù. Egli Si Voltò e Disse loro: «Se uno Viene a Me e non Mi Ama Più di Quanto Ami suo padre, la madre, la moglie, i Figli, i Fratelli, le Sorelle e Perfino la propria Vita, non può Essere Mio Discepolo. Colui che non Porta la propria Croce e non Viene Dietro a Me, non Può Essere Mio Discepolo. Chi di voi, volendo costruire una torre, non siede prima a calcolare la spesa e a vedere se ha i mezzi per portarla a termine? Per evitare che, se getta le fondamenta e non è in grado di finire il lavoro, tutti coloro che vedono comincino a deriderlo, dicendo: “Costui ha iniziato a costruire, ma non è stato capace di finire il lavoro”. Oppure quale re, partendo in guerra contro un altro re, non siede prima a esaminare se può affrontare con diecimila uomini chi gli viene incontro con ventimila? Se no, mentre l’altro è ancora lontano, gli manda dei Messaggeri per Chiedere Pace. Così chiunque di voi non rinuncia a tutti i suoi averi, non Può Essere Mio Discepolo». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Come di Consueto Ritorno a Te Questa Sera, annebbiato dall’abitudine e dal peso delle fatiche e Tu mi Dici ancora Questa Parola Che Abbaglia: “Il Regno di Dio È in Mezzo a voi”. Sono spesso soffocato e temo di annegare, mentre Tu non mi Lasci mai solo. Tu Cospargi le nostre Strade di Segni Impercettibili Che l’Occhio Che Ama Riconosce. Tu Dici: “Ecco, Sono con voi Tutti i Giorni Sino al Fine del Mondo”.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen