![fuoco-nel-camino](https://anadimi.it/wp-content/uploads/2023/11/fuoco-nel-camino.gif)
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 05 febbraio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle in Cristo, Oggi ricordiamo Sant’Agata, Vergine e Martire, affinché Ottenga il Permesso dal Signore di Confortarci e di Assisterci nei tristi momenti d’una Vita sempre più offuscata dalle insidie del principe del mondo, il nefasto autore d’ogni male di quaggiù. Preghiamo Umilmente – Insieme alle Creature Celesti, la Divina Misericordia di Gesù Cristo, affinché Voglia Concedere ai Figli Suoi di Creare Opere dello Spirito quaggiù, a Sola Gloria del Santo Nome di Dio Padre Onnipotente, il Magnifico Creatore. Buona giornata a tutti i Fedeli Cuori in Ascolto, nella Grazia del Divino Agnello.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 febbraio 2025)
Pentendoci e Rendendo Omaggio alla Bontà del Signore, Piangiamo e Preghiamo Umilmente Insieme, Così Consentendo allo Spirito di Poter Finalmente Volare!
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 febbraio 2025)
Se il denaro e il potere ti rendono arrogante, la malattia e la morte mostreranno come tu sia niente anche sulla Terra!
La Scala della Vita!
….. le genti della Terra avranno innanzi Tempi assai difficili, prima di raggiungere le Agognate Beatitudini, poiché la Grande Tribolazione – Iniziata già con la Venuta al mondo di ognuno, Si Esprimerà Mediante la dura salita nella Scala della Vita. La Selezione Naturale È paradossalmente Scritta nel DNA dei Figli di quaggiù, ma pochi Giungeranno al Celeste Obiettivo – al Salto Quantico, Ch’È la Grazia del Cristo di Dio, e null’altro. Benedetto Sia chi – sdraiato al suolo e col volto nella polvere, rinnegherà sé stesso e le insidie del principe del mondo, Ringraziando l’Onnipotente Padre per Ogni Attimo Concesso di Questa pur compromessa Esistenza. Shalom.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 23 gennaio 2023)
“Non abbiate a rammaricarvi” – Ha Detto Oggi il Signore Gesù, “poiché Tutto È Compiuto!”.
Maternità Vera
(tratto dalle poesie di Maria Celeste – Carismatica)
Sovra la culla è china la Mammina e il suo Sorriso è Carico d’Amore; guarda con Infinita Gioia la “Piccina” e chiede al Ciel Rugiada su quel Fiore. E Quella Bimba, qual Fior Stupendo, Giorno per Giorno Cresce nella Vita; da lei è lontano tutto ciò che è orrendo, perché c’è Mamma nella sua salita! Poi quel Tesoro un Giorno è una Sposa e quella Mamma nel puntarle il velo: “va’, e sii Sempre Gaia e Generosa ed allo Sposo fa’ Guardare il Cielo. Assieme vai con lui per la Salita Sempre vicini, la mano nella mano, e perché Lieta Sempre sia la Vita sii tu il Sostegno dell’Amore umano”. Poi, quella Mamma di Fortezza Piena Felice potrà dire al Sommo Dio – al Terminar della Vita sua terrena: “Son stata Mamma, il Paradiso È mio!”.
Riflessioni dello Spirito!
(22 gennaio 2019)
Nella Messaggistica “subliminale”, pur se a volte involontaria, le istituzioni tutte hanno finito col confondere le acque, accentrando su loro stesse le Prerogative Celesti. I casi più lampanti son quelli riconducibili alla medicina, che ha condizionato le genti al punto da distrarle dalla Vera Panacea, Ch’È la Preghiera! Sol Così – infatti, il Corpo “Obbedisce” allo Spirito, Che Ne Modifica i Contenuti; Quest’Ultimo Passaggio – però, viene umanamente definito “Miracolo”, per via di uno strano accordo di non belligeranza tra Stato e Chiesa, originante dalla scriteriata “spartizione dell’umano potere”. L’ipocrisia è cosa assai lontana dal Signore, Che Porrà il Treno sul Binario Giusto, lasciando ai miseri la loro vanagloria, perché operarono per il “nulla”. …. non Si È Felici con la testa – quaggiù, ma con il Cuore, poiché il Sentimento non Passa Attraverso il Pensiero, Servendosi – invece, delle Emozioni.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio (05 febbraio 2023)
…. se Conoscessimo Appieno lo Straordinario Ruolo di Questi nostri due Fratelli Pregheremmo la Divina Misericordia di Farceli Soltanto Avvicinare, onde Poterli Ringraziare Umilmente, a capo chino!
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 05 febbraio 2023)
Molti non Credettero alla Rivelazione dell’Avvenuto Ritorno del Cristo tra noi, Così Come anche Padre Martino Penasa l’Aveva Divulgato ai quattro angoli del mondo! Tuttavia, il problema non sta nei Termini del Nuovo e Pur Straordinario Evento, ma nella mancanza di Fede nei Cuori, la qual triste cosa inchioda infatti l’Animo a delle Precise Responsabilità. Ecco perché – inginocchiato, ho inteso Umilmente Raccontarvelo.
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Sant’Agata – Vergine e Martire
Preghiera del Mattino
Signore, Durante Questa Giornata, chi incontrerò? Incontrerò sicuramente la mia Famiglia, alcuni Amici, i colleghi di lavoro, la gente che incrocio abitualmente per la strada senza conoscerla. Farò forse altri incontri. Alcune persone Ti Conoscono e Ti Amano, sono molte, ma i più sono indifferenti, persino ostili. Alcuni addirittura si burlano di Te. Tu mi Dici: “Non Temere, ma Credi Solamente”. Anche per loro Tu Sei Venuto, Ti Sei Fatto Uomo. Che io sia Oggi, per loro, colui attraverso il quale essi Possano VederTi. Amen.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei (Eb 12, 4-7. 11-15)
Fratelli, non avete ancora Resistito Fino al Sangue nella Lotta Contro il peccato e avete già dimenticato l’Esortazione a voi Rivolta Come a Figli: «Figlio mio, non disprezzare la Correzione del Signore e non ti perdere d’Animo Quando sei Ripreso da Lui; perché il Signore Corregge Colui Che Egli Ama e Percuote chiunque Riconosce Come Figlio». È per la vostra Correzione Che voi Soffrite! Dio vi Tratta Come Figli; e Qual È il Figlio Che non Viene Corretto dal Padre? Certo, sul Momento, Ogni Correzione non Sembra Causa di Gioia, ma di Tristezza; Dopo, Però, Arreca un Frutto di Pace e di Giustizia a Quelli Che per Suo Mezzo Sono Stati Addestrati. Perciò, Rinfrancate le Mani inerti e le Ginocchia fiacche e Camminate Diritti con i vostri Piedi, perché il Piede Che zoppica non abbia a storpiarsi, ma piuttosto a Guarire. Cercate la Pace con Tutti e la Santificazione, senza la Quale nessuno Vedrà mai il Signore; Vigilate perché nessuno si privi della Grazia di Dio. Non spunti né cresca in mezzo a voi alcuna radice velenosa, che provochi danni e molti ne siano contagiati. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 102 (L’Amore del Signore È da Sempre)
Benedici il Signore, Anima Mia, Quanto È in Me Benedica il Suo Santo Nome. Benedici il Signore, Anima Mia, non Dimenticare Tutti i Suoi Benefici. Come È Tenero un Padre Verso i Figli, Così il Signore È Tenero Verso Quelli Che Lo Temono, perché Egli Sa Bene di Che Siamo Plasmati, Ricorda Che noi siamo polvere. Ma l’Amore del Signore È da Sempre, per Sempre su Quelli Che Lo Temono, e la Sua Giustizia per i Figli dei Figli, per Quelli Che Custodiscono la Sua Alleanza.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 6, 1-6)
In Quel Tempo, Gesù Venne nella Sua Patria e i Suoi Discepoli Lo Seguirono. Giunto il Sabato, Si Mise a Insegnare nella Sinagoga. E Molti, Ascoltando, Rimanevano Stupiti e Dicevano: «Da Dove Gli Vengono Queste Cose? E Che Sapienza È Quella Che Gli È Stata Data? E i Prodigi Come Quelli Compiuti dalle Sue Mani? Non È Costui il Falegname, il Figlio di Maria, il Fratello di Giacomo, di Ioses, di Giuda e di Simone? E le Sue Sorelle, non Stanno qui da noi?». Ed Era per Loro motivo di scandalo. Ma Gesù Disse loro: «Un Profeta non È disprezzato se non nella Sua Patria, tra i Suoi Parenti e in Casa Sua». E lì non Poteva Compiere nessun Prodigio, ma Solo Impose le Mani a pochi Malati e Li Guarì. E Si Meravigliava della loro incredulità. Gesù Percorreva i villaggi d’intorno, Insegnando. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
“Chi Mi Ha Toccato?”. Grazie, Signore, di Permetterci di ToccarTi. Tu Sei Voluto Restare nel Sacramento dell’Eucaristia, con una Presenza Misteriosa, ma Reale, Fisica, Palpabile. Tu Hai Voluto Fare del Tuo Corpo uno Strumento Celeste, ma Sensibile, che ci dà la Forza di fare il nostro Cammino Terreno Come Veri Discepoli. Fa’ Che da Questo Contatto Frequente con l’Ostia Scaturisca una Forza Che Guarisca le mie imperfezioni, le mie viltà, le mie paure. Signore, Aumenta la mia Fede. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: