Il Santo Vangelo del Giorno martedì di Quaresima del Signore 28 marzo 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.  E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle, anche oggi, abbiamo modo di leggere le Testimonianze, le Ispirazioni e i Messaggi del Cielo ai Carismatici della Terra, Mediante i Quali le Vere Autorità Danno Preciso Avviso a noi di quaggiù circa i tremendi Accadimenti ormai prossimi, che verranno proprio a causa del nostro peccaminoso e iniquo comportamento! Anche per Questo, coloro che dicono di Credere nella Potenza del Signore, presentandosi come uomini di Fede, dimostrino al mondo qual è il loro Autentico Credo… e quali le Opere Svolte in favore dell’Amore Puro tra le genti, senza tornaconto alcuno! Sol Così si potrà Sperare di ottenere Misericordia dal Figlio dell’Uomo, Che ogni cosa Sente e Vede, prescindendo dalle nostre continue e miserrime menzogne quotidiane.  Preghiamo insieme la Beata Vergine Maria, Incaricata dal Padre nostro d’Allietare gli Animi in conflitto, onde Condurli per Mano nel Luogo della Purificazione, in Attesa del Grande Incontro con “Colui Che È il Padrone”, Innanzi al Quale ogni ginocchio – in Cielo e sulla Terra, piegarsi dovrà.   Sia Lodato Gesù Cristo.

GIUNGA A TUTTI VOI IL NOSTRO PIU' SINCERO AUGURIO DI 'BUONA PASQUA ...

Colletta

Dio Onnipotente ed Eterno, Che Hai Dato Come Modello agli uomini il Cristo Tuo Figlio, nostro Salvatore, Fatto Uomo e Umiliato Fino alla Morte di Croce, Fa’ Che Abbiamo Sempre Presente il Grande Insegnamento della Sua Passione, per Partecipare alla Gloria della Risurrezione.   Egli È Dio e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Papa Francesco alla sinagoga di Roma"Mai dimenticare l'Olocausto ...

Antifona alla Comunione 

“Padre Mio, Se Questo Calice non Può Passar Via Senza Che Io Lo Beva, Si Compia la Tua Volontà”. (Mt 26, 42)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – 23 marzo 2023)

“Gli scribi, i farisei ipocriti e i falsi Profeti stanno per rivelare l’autentica loro identità, costituita da malevoli ed egoistiche azioni, perché sull’Innocente Sangue Mio e dei Martiri tentarono di Fondare la mondana futile ricchezza! Non Crediate, Figli, Che la giustizia terrena sia paragonabile a Quella Celeste, ma Verrete Posti a Breve nella Condizione di Constatar personalmente il Significato delle Mie Parole.  Benché Io Abbia Già Scelto e Benedetto i Miei, Depurate per Tempo i vostri Cuori, affinché l’Animo Possa Trarne Reale Giovamento!”. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dalla cella del Buon Consiglio

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 marzo 2019) 

…. eppur Vi dico Che il Giusto Re – il Figliolo Prediletto del Padre Celeste È Già Qui – Tra il Popolo dei Fratelli Maggiori, e Sta per ManifestarSi al mondo, Ripetendo i Meravigliosi Passaggi della Storia, Così Come Detto dai Profeti e Riportato dalle Sacre Scritture.  Abbiate Fede Rocciosa e Amorevole Partecipazione alle Straordinarie “Cose” del Cielo, poiché il Cristo non Tarderà ad Insediarsi, nonostante tutto.   Benedetto nei Secoli il Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 marzo 2019) 

….. onde evitare di sciupare le Preziose Opportunità, approfittiamo delle Sollecitazioni Che Giungono al Cuore dal Signore, Trascrivendo Ciò Che rammentiamo aver Sognato.   In Tal Frangente – infatti, il Cielo Accede al nostro Animo, TrovandoLo privo delle umane sovrastrutture e – quindi, Libero di Dialogar Serenamente.   Riflettiamo Attentamente sulla “Cosa”, tenendo altresì a mente che non Siamo soltanto quel che Crediamo ogni Giorno di vedere, ma Originari Figli di Colui Che È e Tutti Fratelli in Cristo, nonostante il mondo.   E Vogliamoci Bene Veramente, mai dimenticando che “Finito il Tempo della Vita Finito È ancora il Tempo di Meritare”.   Buona Giornata.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 marzo 2019) 

…. nel corso degli Anni, alcune Creature Vennero dal Cielo Designate a Preparar la Via al Cristo, per la Sua Seconda Manifestazione in Terra! Tuttavia, le schiere del demonio – favorite da coloro che ricevettero finanche l’Originario Incarico di Servir Gesù, avanzarono ad oltranza, rendendo Difficoltosa la Profezia e facendoLa – così, slittar nel Tempo.   Ma il Padre non Gioca a dadi e Pose Rimedio allo scempio, limitando la nefasta opera dei traditori, Prendendo il Bene anche dal male. Ora, Proprio questa Generazione Vedrà Compiuto il Meraviglioso Disegno del Magnifico Creatore, con il “Risveglio del Suo Salvatore” tra le fila del Popolo dei Fratelli Maggiori, gli Ebrei, rammentando la Discendenza Stessa del Nazareno, per l’appunto.   Gli scettici grideranno al complotto, mentre i tiepidi cristiani si mostreranno visibilmente contrariati, benché tutti noi sembriamo avere stoltamente dimenticato Che “Dio Fa Quel Che Vuole”, a prescindere dalle posizioni di quaggiù.   Per Tanto, a nessuno venga in mente di dire – un Giorno, di non aver Saputo. Benedetto nei Secoli il Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sulle Offerte

Dio Onnipotente, la Passione del Tuo Unico Figlio Affretti il Giorno del Tuo Perdono; non Lo Meritiamo per le nostre Opere, ma L’Ottenga dalla Tua Misericordia Questo Unico Mirabile Sacrificio.   Per Cristo nostro Signore.    Amen

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggi di Gesù e Maria ai Carismatici della Terra 

(Testimonianza  sul Flagello  di Fuoco)

(Dal Libro “Il Gran Messaggio d’Amore”)

Ed. Propaganda Mariana, 1972 – (Con Imprimatur) 

Dice Gesù: “Tante Cose ti Sono State Predette circa il mondo, le Anime, la Chiesa … Tutto si Avvererà, perché il Cielo e la Terra passeranno, ma le Mie Parole non Passeranno”.

A questo punto  la Carismatica ha detto a Gesù: “Allora, Mio Dio, anche quei terribili castighi?…”

Gesù Risponde: “Si, anche quelli se il mondo continuerà nella sua via d’immoralità e di peccato.  Mia Madre in altri tempi Aveva Predetto il Castigo, ma adesso l’Ora È molto più Vicina. I popoli più forti demoliranno quelli più deboli, ogni umano diritto sarà sopraffatto. Sangue e Fuoco sopra tutta la Terra. Cose mai viste fin dalla Fondazione del mondo!  Il Cielo non avrà che i riflessi del Fuoco, non sarà più azzurro, ma carico del fumo dei mezzi di distruzione … E farà buio su tutta la Terra … La Terra sarà avvolta in un nero mantello!…”.

La carismatica dice a Gesù: “O Signore, si direbbe l’Apocalisse!(*).

Gesù Risponde: “Il tempo della Vera Apocalisse È molto lontano e Sarà Voluto e Preparato Da Dio, mentre questo sarà voluto e preparato dall’uomo!”.

(*) Qui per “Apocalisse” si intende la “fine del mondo”, come comunemente la gente usa questa espressione.

Sempre alla medesima Carismatica, la Beata Vergine Maria Disse il 26 aprile 1968: “Figlia Mia,  non ne Posso proprio più! Se l’Umanità sapesse Ciò che si prepara, sarebbe tutta prostrata ad implorare clemenza e Perdono, Desiderosa di far Penitenza, grandi disordini mondiali, desiderati, voluti, preparati!…”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 27 marzo 2010) 

“Figli e Fratelli Miei, non Crediate sia tutto un gioco, perché Quanto Avviene non È Che l’Inizio d’un’Era Nuova, Che L’Eterno Dispose Sin dai Tempi del peccato, e tutto quanto è non più sarà! Alcune Parole Riferite dai Vangeli, Quelle Che Si fissano nei Cuori, Pongono in Risalto la Verità del Sentiero Che anch’Io – da Uomo, Percorsi Prima della Gloriosa Scelta, Che Sublimò l’Anima Mia agli Occhi di Dio Onnipotente, Che Ogni Cosa Vede.  Non confidate nel potere dei regnanti terreni, e non illudetevi d’esser certi, astuti e forti, giacché senza di Me non potete far nulla.  Se aveste Contezza di quanto piccoli siete tanti errori non fareste, vergognandovi ancor prima d’averli commessi. Non nascondete le vostre Lacrime, ma Purificatevi nel corpo e nella mente: solo così potrete auspicare la Mia Misericordia. A voi e ai vostri Figli – Che Alleverete e Custodirete Unicamente nel Mio Nome, Ricordo Che potrete rivederMi il Giorno in cui – inginocchiati, riuscirete a gridare “Benedetto Colui Che Viene nel Nome del Signore”, perché Io e il Padre Mio Siamo Una, e una Cosa Sola”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino (San Francesco di Sales)

Ricordati e Rammentati, o Dolcissima Vergine, Che Tu Sei mia Madre e che io sono Tuo Figlio; Che Tu Sei Potente e che io sono poverissimo, timido e debole.  Io Ti Supplico, Dolcissima Madre, di Guidarmi in tutte le mie Vie, in tutte le mie Azioni. Non dirmi, Madre Stupenda, Che Tu non Puoi, poiché il Tuo Amatissimo Figlio Ti Ha Dato ogni Potere, sia in Cielo che in Terra. Non dirmi Che Tu non Sei Tenuta a Farlo, poiché Tu Sei la Mamma di tutti gli uomini e, particolarmente, la mia Mamma. Se Tu non Potessi Ascoltare, io Ti Scuserei dicendo : “È Vero Che È mia Mamma e che mi Ama Come Suo Figlio, ma non Ha Mezzi e Possibilità per Aiutarmi”. Se Tu non Fossi la mia Mamma, io avrei Pazienza e direi : “Ha tutte le Possibilità di Aiutarmi, ma, ahimé, non è mia Madre e, quindi, non mi Ama”. Ma invece no, o Dolcissima Vergine, Tu Sei la mia Mamma e per di più Sei Potentissima. Come potrei ScusarTi se Tu non mi Aiutassi e non mi Porgessi Soccorso e Assistenza? Vedi Bene, o Mamma, che Sei Costretta ad Ascoltare tutte le mie Richieste. Per l’Onore e per la Gloria del Tuo Gesù, Accettami Come Tuo Bimbo senza Badare alle mie miserie e ai miei peccati. Libera la mia Anima e il mio corpo da ogni male e Dammi tutte le Tue Virtù, soprattutto l’Umiltà. Fammi Regalo di tutti i Doni, di tutti i Beni e di tutte le Grazie Che Piacciono alla SS. Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo.  Amen.

Dal Libro dei Numeri (Nm 21, 4-9)

In Quei Giorni, gli Israeliti si mossero dal Monte Or per la via del Mar Rosso, per aggirare il Territorio di Edom.  Ma il Popolo non sopportò il viaggio.    Il Popolo disse Contro Dio e Contro Mosè: «Perché ci avete fatto salire dall’Egitto per farci morire in questo Deserto? Perché qui non c’è né Pane né Acqua e siamo nauseati di questo Cibo così leggero».   Allora il Signore Mandò fra il Popolo serpenti brucianti i quali mordevano la gente, e un gran numero d’Israeliti morì.  Il Popolo venne da Mosè e disse: «Abbiamo peccato, perché abbiamo parlato Contro il Signore e Contro di te; Supplica il Signore Che Allontani da noi questi serpenti».    Mosè Pregò per il Popolo.   Il Signore Disse a Mosè: «Fatti un serpente e mettilo sopra un’Asta; chiunque sarà stato morso e lo guarderà, resterà in Vita».   Mosè allora Fece un serpente di bronzo e lo Mise sopra l’Asta; quando un serpente aveva morso qualcuno, se questi guardava il serpente di bronzo, restava in Vita.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 101 (Signore, Ascolta la Mia Preghiera)

Signore, Ascolta la Mia Preghiera, a Te Giunga il Mio Grido di Aiuto.   Non Nascondermi il Tuo Volto nel Giorno in cui sono nell’angoscia. Tendi Verso di Me l’Orecchio, Quando T’Invoco, Presto, Rispondimi! Le genti Temeranno il Nome del Signore e tutti i re della Terra la Tua Gloria, Quando il Signore Avrà Ricostruito Sion e Sarà Apparso in Tutto il Suo Splendore.   Egli Si Volge alla Preghiera dei Derelitti, non Disprezza la Loro Preghiera.   Questo Si Scriva per la Generazione futura e un Popolo, da Lui Creato, Darà Lode al Signore: «Il Signore Si È Affacciato dall’Alto del Suo Santuario, dal Cielo Ha Guardato la Terra, per Ascoltare il Sospiro del Prigioniero, per Liberare i Condannati a Morte».

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 8, 21-30)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai farisei: «Io Vado e voi Mi Cercherete, ma morirete nel vostro peccato.  Dove Vado Io, voi non Potete Venire».   Dicevano allora i Giudei: «Vuole forse Uccidersi, dal momento Che Dice: “Dove Vado Io, voi non Potete Venire”?».   E Diceva loro: «Voi siete di quaggiù, Io Sono di Lassù; voi siete di questo mondo, Io non Sono di questo mondo.    Vi Ho Detto Che morirete nei vostri peccati; se infatti non Credete Che Io Sono, morirete nei vostri peccati».   Gli Dissero allora: «Tu, Chi Sei?».    Gesù Disse loro: «Proprio Ciò Che Io vi Dico.  Molte Cose Ho Da Dire di voi, e Da Giudicare; ma Colui Che Mi Ha Mandato È Veritiero, e le Cose Che Ho Udito Da Lui, Le Dico al mondo».  Non Capirono Che Egli Parlava loro del Padre.   Disse allora Gesù: «Quando Avrete Innalzato il Figlio dell’Uomo, allora Conoscerete Che Io Sono e Che non Faccio nulla Da Me Stesso, ma Parlo Come il Padre Mi Ha Insegnato. Colui Che Mi Ha Mandato È con Me: non Mi Ha Lasciato Solo, perché Faccio Sempre le Cose Che Gli Sono Gradite».   A Queste Sue Parole, molti Credettero in Lui.   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera  (Sant’Agostino, De Trinitate, xv)

Con tutte le mie Forze, Quelle Che Tu mi Hai Dato, Ti Ho Cercato, Desiderando Vedere Ciò Che ho Creduto. E ho Lottato e ho Sofferto. Mio Dio, mio Signore, mia Unica Speranza, Donami ancora il Coraggio di CercarTi. Possa io Cercare il Tuo Volto con Passione, Incessantemente. Tu Che Mi Hai Dato di TrovarTi, Donami ancora il Coraggio di CercarTi e di Sperare di TrovarTi sempre di più. Davanti a Te la mia Forza: Conservala. Davanti a Te la mia Fragilità: Guariscila. Davanti a Te Tutto Quello Che Posso, tutto quello che ignoro. Là dove Mi Hai Aperto, Entro: Accoglimi. Là Dove Hai Chiuso, Chiamo: Aprimi. Donami di non DimenticarTi. Donami di ComprenderTi. Mio Dio, mio Signore, Donami di AmarTi.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)

– Dio Padre, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen);

– Dio Figlio, ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen);

– Dio Spirito Santo, Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen);

– e la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

27 Marzo 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: