Il Santo Vangelo del Giorno martedì di Quaresima del Signore 05 marzo 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, in Ossequio alla Divina Misericordia , accompagnati dal Santo Vangelo del Giorno e dalle Preghiere per Liberare il mondo dal peccato della pedofilia, Rendiamo Grazie al Cielo e riflettiamo sul fatto che le genti lasciavano traccia del loro percorso in Terra, poiché sapevano che il Ricordo e le Esortazioni le avrebbero Favorite – nel Momento della Dipartita, agli Occhi di Gesù. A distanza di molti anni, anche per Ciò, ancora Invochiamo i Santi Che, magari ed in Cielo, Han Ricevuto Privilegi Diversi da Quelli di quaggiù! Tentiamo di non esser da meno e Amiamoci gli uni gli altri, Così Come ci Comandò il Cristo. La nostra Ricompensa Sarà certamente più Ampia, se avremo Insegnato ad Osservar il Sano Timor di Dio, attenendoci il più possibile alla Sua Parola. Evitiamo i sentieri della stolta e delirante onnipotenza, i viali del pettegolezzo, della menzogna e delle falsità, che tanto male recano e procureranno al nostro stesso futuro, mai dimenticando che la Vita – Quella Vera, E’ Tutt’Altra Cosa – rispetto a quanto abbiam quaggiù in mente. Varrà per sempre, quindi, il lasciar detto a chi resta: “non sfarzi né strazi, ma Opere di Bene!”. Buona giornata a Tutti i Cuori i Ascolto, nella Grazia del Signore.
Premessa
Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.
Preghiera a Gesù Bambino
O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto. Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia. Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia. Mi Pento Sinceramente dei peccati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli. Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi. Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà. Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso. O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di AdorarTi coi Santi Angeli. Così Sia.
Tredicina a Sant’Antonio da Padova
(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)
(Secondo Giorno)
O Sapiente Sant’Antonio, Che con la Tua Dottrina Sei Stato Luce per la Santa Chiesa e per il Mondo, Illumina la mia Intelligenza Aprendola alla Divina Verità.
Gloria al Padre…
Prega per noi, Sant’Antonio di Padova, e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.
Preghiamo
Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 16 gennaio 2022)
“Onnipotente Padre nostro, Signore Delegato Gesù e Madre Ammirabile Maria, Vi Ringrazio dal Profondo del Cuore per Avermi Concesso non poche Possibilità, ma Soprattutto sono a Voi Grato per il Dono Amabilissimo della Fede! Infatti, senza d’Essa non sarei Ora Quel Che Sento Umilmente d’Essere, con la Sensibilità d’Animo Che Proietta Verso il Cielo, Preparando Finalmente il mio Spirito al Grande Incontro con l’Oltre, Sino ad Oggi solo Immaginato, ma Tanto Desiderato. Eppure, Quante Meravigliose Sensazioni nell’Osservare ancora il Creato e le Sue Bellezze, con la relativa malinconia che generando va un fermo nodo alla gola, Pensando all’Originario Paradiso Terrestre – benché deturpato da noi incoscienti, ma Sempre Magnifico e Foriero di non comuni Emozioni. E Quante Strade Intraprese in Questa mia non facile Esistenza quaggiù, con gli altalenanti Percorsi delle ingrate genti nel confuso mondo, Figli mai Contenti e Perennemente insoddisfatti perché infelici e – quindi, incapaci di Riconoscer l’Amore Vero, mancando di Apprezzarne il Delicato Profumo. La tristezza – però, scivola via da me, allontanandosi in fretta finanche dai miei ricordi, giacché il Premio Promessomi È d’Incommensurabile Valore, pur non Potendo io Spiegar alcunché agli altri, in quanto purtroppo certo che nessuno potrà mai Comprender Ciò: ma Tant’È il Previsto Termine delle cose e dei giochi della Terra, ormai noiosi e banali al punto da rasentare il nulla, al pari delle “Vite Inventate””.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e Pubblichiamo – Domenica, 17 ottobre 2021 A.D.)
.. non dobbiamo mai giudicare qualsivoglia Accadimento Inconsueto, poiché Chiamati per Fede a Credere e a Pregare, Ricordando Che ovunque Si Parli o Si Gridi al Miracolo Là È Presente il Signore.
Preghiamo
(per chi può, in Ginocchio)
Agnello Innocente, Ti Vidi Orante nel Grembo di Adamo, poiché Inviato Fosti a Recuperarlo! Così il Magnifico Creatore Dispose Nascessi, per Rimediare al peccato di Pietro, affinché il tradimento non avesse più a presentarsi. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Eccomi, Signore, Solo Come Ester Quando Venne il Tempo di Intercedere per la Salvezza del Suo Popolo; Eccomi Solo Come Maria nei Giorni Terribili della Passione e della Sua Passione per la Redenzione del Mondo; Eccomi Solo nel Getsemani della mia Anima, poiché di Questo Giardino dell’Eden, nel Quale Tu Venivi a Conversare con me, ho Fatto un Luogo di Solitudine e di Angoscia. Liberaci, Signore, dalla Solitudine mortale dell’Essere Che non si sa Amato e Che, nel Rimpicciolirsi del suo Cuore, Rifiuta di Dare Amore. Restituisci alla mia Anima la Sua Antica Bellezza affinché Commuova, Come Ester, il Cuore del Meraviglioso ed Eterno Re di Gloria. Amen.
Dal Libro del Profeta Daniele (Dn 3, 25. 34-43)
In Quei Giorni, Azarìa si alzò e fece Questa Preghiera in mezzo al Fuoco e aprendo la bocca disse: «Non ci Abbandonare fino in fondo, per Amore del Tuo Nome, non Infrangere la Tua Alleanza; non Ritirare da noi la Tua Misericordia, per Amore di Abramo, Tuo Amico, di Isacco, Tuo Servo, di Israele, Tuo Santo, ai Quali Hai Parlato, Promettendo di Moltiplicare la Loro Stirpe Come le Stelle del Cielo, Come la Sabbia sulla Spiaggia del Mare. Ora invece, Signore, noi siamo diventati più piccoli di qualunque altra Nazione, oggi siamo umiliati per tutta la Terra a causa dei nostri peccati. Ora non abbiamo più né Principe né Profeta né Capo né Olocàusto né Sacrificio né Oblazione né Incenso né Luogo per Presentarti le Primizie e Trovare Misericordia. Potessimo Essere Accolti con il Cuore Contrito e con lo Spirito Umiliato, Come Olocàusti di Montoni e di Tori, Come migliaia di grassi Agnelli. Tale Sia Oggi il nostro Sacrificio Davanti a Te e Ti Sia Gradito, perché non c’è delusione per coloro che Confidano in Te. Ora Ti Seguiamo con Tutto il Cuore, Ti Temiamo e Cerchiamo il Tuo Volto, non Coprirci di vergogna. Fa’ con noi Secondo la Tua Clemenza, Secondo la Tua Grande Misericordia. Salvaci con i Tuoi Prodigi, Da’ Gloria al Tuo Nome, Signore». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 24 (Ricòrdati, Signore, della Tua Misericordia).
Fammi Conoscere, Signore, le Tue Vie, Insegnami i Tuoi Sentieri. Guidami nella Tua Fedeltà e Istruiscimi, perché Sei Tu il Dio della Mia Salvezza. Ricòrdati, Signore, della Tua Misericordia e del Tuo Amore, Che È da Sempre. Ricòrdati di Me nella Tua Misericordia, per la Tua Bontà, Signore. Buono e Retto È il Signore, Indica ai peccatori la Via Giusta; Guida i Poveri Secondo Giustizia, Insegna ai Poveri la Sua Via.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio secondo l’Apostolo Matteo (Mt 18, 21-35)
In Quel Tempo, Pietro Si Avvicinò a Gesù e Gli Disse: «Signore, se il mio Fratello commette colpe contro di me, quante volte dovrò Perdonargli? Fino a sette Volte?». E Gesù Gli Rispose: «Non ti Dico fino a sette Volte, ma fino a settanta Volte sette. Per Questo, il Regno dei Cieli È Simile a un Re Che Volle Regolare i Conti con i Suoi servi. Aveva Cominciato a Regolare i Conti, Quando Gli Fu Presentato un tale che Gli Doveva diecimila talenti. Poiché costui non era in grado di restituire, il Padrone Ordinò Che Fosse Venduto lui con la moglie, i Figli e quanto possedeva, e così Saldasse il Debito. Allora il servo, Prostrato a Terra, Lo Supplicava dicendo: “Abbi Pazienza con me e Ti Restituirò Ogni Cosa”. Il Padrone Ebbe Compassione di quel servo, lo Lasciò Andare e gli Condonò il Debito. Appena uscito, quel servo trovò uno dei suoi compagni, che gli doveva cento denari. Lo prese per il collo e lo soffocava, dicendo: “Restituisci quello che devi!”. Il suo compagno, Prostrato a Terra, lo Pregava dicendo: “Abbi Pazienza con me e ti Restituirò”. Ma egli non volle, andò e lo fece gettare in prigione, fino a che non avesse Pagato il Debito. Visto quello che accadeva, i suoi compagni furono molto dispiaciuti e andarono a riferire al loro Padrone Tutto l’Accaduto. Allora il Padrone Fece Chiamare quell’uomo e gli Disse: “Servo malvagio, Io ti Ho Condonato Tutto Quel Debito perché tu Mi hai Pregato. Non Dovevi anche tu Aver Pietà del tuo compagno, Così Come Io Ho Avuto Pietà di te?”. Sdegnato, il Padrone lo Diede in mano agli aguzzini, finché non Avesse Restituito Tutto il Dovuto. Così anche il Padre Mio Celeste Farà con voi se non Perdonerete di Cuore, ciascuno al proprio Fratello». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
“Ascolta, o Anima mia, la Voce del Signore Che Ti Chiama, Egli E’ il Dio Che Cerca Coloro Che Si Rivolgono a Lui: ”Zaccheo, Scendi Subito, perché Oggi Devo Fermarmi a Casa tua”. Mio Dio, Tu Hai più Sete della mia Anima di Quanto non Ne Abbia io delle Tue Soste, Così io Credo con Tutta la mia Fede di Essere Esaudito da Te, Quando mi Rivolgo a Te Gridando. Tu Conosci Tutto Ciò Che Manca alla mia Vita e, Come un Padre Amoroso, Appaghi il Figlio ribelle Che E’ in me. Colmami Del Tuo Spirito Che Conduce al Pentimento, e Riconciliami con la Vita. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: