Il Santo Vangelo del Giorno martedì di Avvento del Signore 24 dicembre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Pace e Bene a tutti! In Questa Vigilia della Nascita di Gesù – col termine della Novena di Natale, sarebbe bello che l’intera popolazione della Terra si fermasse a Rendere Omaggio alla Venuta del Signore della Verità e della Giustizia, Così Come Si Conviene a coloro che ambiscono ad un Mondo Migliore. La Menzogna, con le falsità e le ipocrisie, non tarderanno a smettere d’intralciare il Cammino degli uomini Verso la Luce, poiché il male non potrà mai prevalere sul Bene, Che Trionfa! Uniamo le nostre voci per il Canto di Gioia Che Inneggia all’Armonia Celeste, Che Torna a Prender Possesso di Ciò Ch’È già Suo. Perdoniamo gli errori al Prossimo nostro, Porgiamo Aiuto a coloro che Lo chiederanno in Nome della Santa Carità, per l’Alleanza Che il Padre Onnipotente Intese Sottoscrivere con noi Figli di quaggiù. Anche per Questo, si pieghi ogni ginocchio al Cospetto del Figlio Prediletto, perché abbia a Incardinarsi la Dovuta Adorazione al Salvatore del Popolo di Dio, Ch’È Sovrano d’Ogni Cosa Conferita, per la Riabilitazione del triste passato. Chinino il capo i rappresentanti delle istituzioni, Rendendo ovunque Omaggio al Vescovo bianco – l’Apostolo Bergoglio, giacché È Natale, la Festa dell’Amore Vivente Che Viene ancora in mezzo a noi. Lode a Giuseppe e a Maria per l’Ennesimo Tributo alla Divina Volontà, nella Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Rivelazione/Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 23 dicembre 2024)
Benché Presenti in un mondo purtroppo incapace di Comprendere Appieno l’Autentica Storia, Siete Entrambi Ora nella Grazia di Colui Che È l’Autore d’Ogni Cosa e dell’Universale Vita Stessa, poiché Contribuiste Insieme – pur se Appartenenti a Schemi Religiosi apparentemente Diversi e tuttavia Complementari, al Compimento delle Sacre Scritture e delle Antiche e Contemporanee Profezie, Così Obbedendo alla Superiore Volontà Celeste! Infatti e qualche Anno fa dei nostri, due Garbati Nonni Vennero Informati d’Una Universale Straordinarietà, pur non Riuscendo inizialmente a Realizzare il Pensiero Relativo, Talmente Grande l’Impatto Emotivo con l’Incredibile Notizia. Per Grazia e senza alcun personale Merito, fui poi Reso inconsapevole Strumento di Conoscenza, affinché il Divin Messaggio Continuasse il Suo Eccezionale Percorso, Sino a Giungere ai Giorni d’Oggi. Infatti, Sta Ovunque Scritto Che Tu, Primo Giusto tra i Giusti e Salvatore dei Popoli Tutti, Impedirai ai Cuori Rimasti in Ascolto e alle Anime Destinate al Grande Salto Quantico di Precipitar nel baratro del qualunquismo, Evitando finanche il trascinamento del ricordo del male nell’Era Nuova, Ove Albergheranno Pace e Serenità per Esatti 1.000 Anni, Sino all’Insediarsi dell’Inesorabile Giudizio Universale. Fratelli e Sorelle nel Signore, Proprio in Virtù della Verità Custodita in un’Ottica Terrena, Sappiate ancora Che a nulla saran serviti le appartenenze ai gruppi di qualsivoglia natura umana o finanche il sostener lo slogan “Dio, patria e famiglia”, perché le Cose Belle del Cielo – Sia Tempo al Tempo, Assai Lontane Permarranno dalle stoltezze dei miseri nello Spirito.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 23 dicembre 2024)
Poiché Così Piacque al Padre Onnipotente, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Rivelazione!
(dalla Cella del Buon Consiglio – 24 dicembre 2020)
La Gloria di Dio È Unicamente nel Suo Cristo Gesù, ma Questo i Cuori in Ascolto già Lo Sanno!
Novena di Natale
(9° Giorno – 24 dicembre 2022)
(Vigilia della Natività del Signore Gesù Cristo)
“Camminavamo nelle tenebre”
Il Profeta Isaia Prospetta il Tempo della Salvezza Messianica Come il Tempo della Luce, della Gioia e della Liberazione. Nel Bambino Che ci Sarà Donato Sono Raccolte Tutte Le Virtù dei Santi d’Israele: Egli Sarà la Grandezza degli Eroi, la Potenza, Saggio, Pacifico; Sarà il Vero “Emmanuele”, Cioè Dio in Mezzo a noi.
Videro una Grande Luce
«Il popolo che camminava nelle tenebre vide una Grande Luce; su coloro che abitavano in Terra tenebrosa una Luce Rifulse. Hai Moltiplicato la Gioia, Hai Aumentato la Letizia. Gioiscono Davanti a Te Come Si Gioisce quando si Miete e Come Si Gioisce Quando Si Spartisce la preda. Poiché il Giogo Che Gli Pesava e la Sbarra sulle Sue Spalle, il bastone del Suo aguzzino Tu Hai Spezzato Come al tempo di Madian. Poiché un Bambino È Nato per noi, ci È Stato Dato un Figlio. Sulle Sue Spalle È il Segno della Sovranità ed È Chiamato Consigliere Ammirabile, Dio Potente, Padre per Sempre, Principe della Pace. Grande Sarà il Suo Dominio e la Pace non avrà fine sul Trono di Davide e sul Regno Che Egli Viene a Consolidare e Rafforzare con il Diritto e la Giustizia, Ora e Sempre» (Is 9,1-6).
Entra nel Tempo e nello Spazio
O Fusione Inaudita, o Compenetrazione paradossale! Colui Che È, Viene nel Tempo; l’Increato Si Fa Oggetto di Creazione. Colui Che non Ha Dimensioni, Entra nel Tempo e nello Spazio, e un’Anima Spirituale Si Fa Mediatrice tra la Divinità e la Pesantezza della Carne. Colui Che Arricchisce Si Fa Povero e Mendica la mia Carne, perché io venga Arricchito della Sua Divinità. Lui, Che È la Pienezza Si Svuota, Si Spoglia per un poco della Sua Gloria, perché io possa Partecipare della Sua Pienezza. Quale Ricchezza di Bontà! Quale Immenso Mistero mi Avvolge! Sono Stato Fatto Partecipe dell’Immagine di Dio e non ho saputo CustodirLa: ora Dio Si Rende Partecipe della mia Carne, Sia per Salvare l’Immagine Che mi Aveva Data, Sia per Rendere Immortale la mia Carne. Entra in Comunione con noi, in un Modo Nuovo ancora Più Profondo del Primo: con chi un Tempo Condivise il Bene, ora Condivide il male; Quest’Ultima Comunione È ancora più Degna di Dio e, per chi ha Intelligenza, ancora più Sublime. (San Gregorio Nazianzeno).
Ascoltaci, o Signore
Perché Accogliamo con Cuore Semplice e Puro il Tuo Mistero di Salvezza
– Noi Ti Preghiamo, Ascoltaci, o Gesù.
Perché i Piccoli e i Poveri di questo mondo Riconoscano la Loro Dignità di Figli di Dio e Gioiscano di Essere l’Oggetto della Preferenza Divina
– Noi Ti Preghiamo, Ascoltaci, o Gesù.
Perché tutti gli uomini Ti Accolgano e Credano in Te
– Noi Ti Preghiamo, Ascoltaci, o Gesù.
O Dio, Che ci Hai Radunato a Celebrare in Devota Letizia la Nascita del Tuo Figlio, Concedi a noi e a Tutta la Tua Chiesa di Conoscere con la Fede la Profondità del Tuo Mistero, e di ViverLo con Amore Intenso e Generoso, per Cristo nostro Signore. Amen.
Messaggio di Pace e di Speranza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 dicembre 2022 A.D.)
Festività del Santo Natale e di Maria Santissima – Madre di Dio!
Creature Fedeli al Signore, Dobbiamo Avere il Coraggio di Testimoniare il Puro Amore ai Figli meno Fortunati, poiché la Divina Misericordia dell’Agnello di Dio Posa i Suoi Santi Occhi sui Caritatevoli, in Forza dell’Aiuto Che Riusciranno a Prestare al Prossimo. Relativamente a Ciò, Ringraziamo coloro che hanno voluto Aderire alla Condivisione di un Fraterno Percorso Spirituale, Auspicando di Procedere – Tutti Insieme e al Servizio del Signore Gesù, Verso la Costruzione d’un Mondo Migliore, Tutelando i Fanciulli, gli Anziani e i più Deboli, mai dimenticando – però, con gli Ammalati e i Carcerati, le Vittime dei soprusi e degli errori umani, poiché Sono anche Questi i Martiri di Oggi, Frutto di una società assediata ancora dalla nefasta strategia del maligno. Augurando un Santo Natale di Pace ed un Nuovo Anno Colmo di Sana Felicità, si Invitano i Cuori in Ascolto a Pregare – inoltre, per il Tenero Vescovo Bianco – Papa Bergoglio, e per il Rav Riccardo Di Segni – Rabbino Capo della Comunità Ebraica di Roma, oltre a voler visitare anche il sito www.anadimi.it, Esortando chiunque all’Attenta Lettura del Santo Vangelo del Giorno, Diffondendolo tra le genti di Buona Volontà, affinché alcuno rimanga privo della Salvifica Parola. Un Sincero e Forte Abbraccio, in Cristo.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 24 dicembre 2022)
È Cosa Buona e Giusta Sapere Che lo “Spazio” È l’Intensità del Puro Amore di Gesù per i Cuori in Ascolto, mentre il “Tempo” Rappresenta l’Universale Volontà del Padre – il Magnifico Creatore d’Ogni Cosa, nel Disporre l’Equilibrio ovunque! Proprio in Vista della Convergente Ultimazione del conosciuto, non adornarti a Festa per tuo vezzo, Popolo ingrato e distratto, ma – Pentendoti Amaramente e Rendendo Onore alla Sempiterna Verità, Gloriati Unicamente del Signore.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio -24 dicembre 2022)
I Cuori in Ascolto Piangano Insieme con Gioia, poiché Giunge quaggiù il Manifestarsi del Tempo dei Tempi, nonostante le ritrosie dell’umano Popolo! Raccogliamo le Sensazioni Semplici ma Ricche del nostro Essere Cristiani, Offrendo al Cielo Qualsivoglia Momento. Amando Puramente il Prossimo, Così Avviandoci Verso la Tavola Imbandita a Festa dal Signore.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 dicembre 2022)
Pax et Bonum! Durante il Passaggio da Questa all’Altra Vita Vengono Celermente Testati – dagli Inviati del Magnifico Creatore, i Risultati dei Trascorsi d’ognuno, con una Intermedia Fase Selettiva Operata Personalmente dal Nobile “Notaio” Gesù, Posto a Capo degli Eletti della Storia dopo il parziale errore del Predecessore, il Cui Nome Era ed È Adamo! Allorquando i Meriti Superassero le negative fasi del Pregresso, Proprio a Vantaggio della Elevazione dello Spirito, le Creature Permangono sulla Terra Sotto l’Abile Guida dell’Angelo Custode, Confortato in Ciò dagli Altri Angeli del Cielo, onde Portare Degnamente a Termine l’Incarico Affidato Loro Sin dalla Nascita al mondo. L’imprevisto, però, si annida nei meandri del “Libero Arbitrio”, Dono non poco abusato ad Oggi, tenuto ancorché conto che tutti i mali affliggenti gli uomini – coi connessi smarrimenti, derivano dal progressivo e silenzioso allontanamento dei Cuori dall’Influsso della Sfera Celeste. Infatti, si ha a volte modo di Osservare da Vicino le Alterazioni dello Stato delle Cose Quando – cioè, l’Essenza Evoluta del nostro Essere Prende il Sopravvento sulle materialità terrene, con Fenomeni pressoché Inattesi e Straordinari ad Opera di Certi Correnti Amici del Signore, che tra noi di quaggiù Prendono il Nome di “Miracoli”. In Sintesi, Fratelli e Sorelle, le Parole del Cristo Preludevano a Questo, ovvero nel Lasciar Detto Che “Avremmo Compiuto Prodigiosità Superiori alle Sue”, Considerando già ancorché il presunto “evolversi” delle Ere, con le complicanze relative e l’Annullamento dell’altrettanto incompreso Spazio/Tempo. Approfittando del Santo Periodo in Corso, Preghiamo Semplicemente Insieme la Divina Misericordia del Figlio dell’Uomo Soprattutto Ora, nella Delicata Circostanza Che Attanaglia il Pianeta, Umilmente Auspicando Che – non Solo da Lassù, Vogliano Aver Pietà di noi Poveri e Pur Amati “Banchi di Prova”, benché non Molti Si Salveranno poi del Tutto”! Hoc Est Enim Corpus Meum.
Testimonianza!
(Riceviamo e pubblichiamo – 23 dicembre 2019)
Per il Ritorno del Signore sulla Terra – Evento Già Avvenuto, gli Ebrei – i nostri Fratelli Maggiori, Sanno ormai Tutto! Preghiamo.
“Hoc Est Enim Corpus Meum”
E Dato Che le Cose Sante Devono Essere Amministrate Santamente, e Questo Sacrificio È la Cosa Più Santa fra Tutte, affinché Esso Fosse Offerto e Ricevuto Degnamente e con Riverenza, la Chiesa Cattolica – da molti Secoli, Ha Stabilito il Sacro Canone, Così Puro da ogni errore da non Contenere niente Che non Profumi di una Grandissima Santità e Pietà e Che non Elevi a Dio le Menti di coloro che Lo Offrono. Esso – infatti, È Costituito in Parte Dalle Parole Stesse Del Signore, in Parte Da Ciò Che È Stato Tramandato dagli Apostoli e anche Da Quel Che È Stato Piamente Stabilito dai Santi Pontefici.
Atto di Ringraziamento al Magnifico Creatore
(Dalla cella del Buon Consiglio – 23 dicembre 2018)
“Padre, Creatore e Amico Meraviglioso, mi Affido e m’Abbandono a Te, perché Tu Faccia di me Ciò Che più Ti Piace. Ti Ringrazio per ogni Santa Decisione… e sono pronto a Tutto, accetto Tutto; la Tua Volontà Si Compia in me e in Tutte le Tue Creature. Non Desidero altro, mio Dio. Affido l’Anima mia alle Tue Sapienti Mani, Te La Dono – mio Dio, con tutto l’Amore del mio Cuore, perché Ti Amo, ed È un Bisogno del mio Amore di Donarmi, di Pormi nelle Tue Mani senza riserve, con Infinita Fiducia, perché Tu Sei mio Padre. Amen!”.
Buon Natale
Tanti auguri scomodi – di don Tonino Bello
(Vescovo di Molfetta)
Non obbedirei al mio dovere di vescovo, se vi dicessi Buon Natale senza darvi disturbo. Io, invece vi voglio infastidire. Non posso, infatti, sopportare l’idea di dover rivolgere auguri innocui, formali, imposti dalla routine di calendario. Mi lusinga, addirittura, l’ipotesi che qualcuno li respinga al mittente come indesiderati. Tanti auguri scomodi, allora! Gesù, che nasce per amore vi dia la nausea di una vita egoistica, assurda, senza spinte verticali, e vi conceda la forza di inventarvi un’esistenza carica di donazione, di preghiera, di silenzio, di coraggio. Il Bambino che dorme sulla paglia vi tolga il sonno e faccia sentire il guanciale del vostro letto duro come un macigno, finché non avrete dato ospitalità ad uno sfrattato, a un marocchino, a un povero di passaggio. Dio che diventa uomo vi faccia sentire dei vermi ogni volta che la carriera diventa idolo della vostra vita; il sorpasso, progetto dei vostri giorni; la schiena del prossimo, strumento delle vostre scalate. Maria, che trova solo nello sterco degli animali la culla ove deporre con tenerezza il frutto del suo grembo, vi costringa con i suoi gemiti a sorprendere lo struggimento di tutte le nenie natalizie, finché la vostra coscienza ipocrita accetterà che lo sterco degli uomini o il bidone della spazzatura o l’inceneritore di una clinica diventino tomba senza croce di una vita soppressa. Giuseppe, che nell’affronto di mille porte chiuse è il simbolo di tutte le delusioni paterne, disturbi le sbornie dei vostri cenoni, rimproveri i tepori delle vostre tombolate, provochi corti circuiti allo spreco delle vostre luminarie, fino a quando non vi lascerete mettere in crisi dalla sofferenza di tanti genitori che versano lacrime segrete per i loro figli senza fortuna, senza salute, senza lavoro. Gli angeli che annunziano pace portino guerra alla vostra sonnolente tranquillità incapace di vedere che, poco più lontano di una spanna con l’aggravante del vostro complice silenzio, si consumano ingiustizie, si sfrutta la gente, si fabbricano armi, si militarizza la terra degli umili, si condannano i popoli allo sterminio per fame. I pastori che vegliano nella notte, facendo la guardia al gregge e scrutano l’aurora, vi diano il senso della storia, l’ebbrezza delle attese, il gaudio dell’abbandono in Dio, e vi ispirino un desiderio profondo di vivere poveri, che poi è l’unico modo per morire ricchi. Sul nostro vecchio mondo che muore, nasca la speranza.
Messaggio di Gesù
(ad Anna, Venerdì 21 dicembre 2018/2025 A.D. – ore 16:00)
Dice Gesù: “Anna Esorta a Credere Che la Vita non Si Conclude sulla Terra, ma Prosegue in Paradiso, in Purgatorio e nel Luogo senza Speranza – senza Via d’Uscita. Le Messe in Suffragio dei Defunti Sono Medicina Che Purifica le Anime, AvviandoLe – man mano, in Paradiso! Importanti Sono le Messe in Suffragio delle Anime Abbandonate”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 23 dicembre 2018)
Il Ritorno del Signore tra noi Ha – da Sempre, Tenuto i Cuori in Allerta, nell’Attesa di Poter quaggiù Accoglier Degnamente l’Ambito Sposo Celeste. Eppure, la Gioia Lascia a volte un po’ il posto alla tristezza, facendo rammaricar così l’Animo, per via del Tempo trascorso ad oggi, passato in una sorta di solitudine Spirituale. Non saprei spiegarne i Motivi – ovviamente mancando qualsivoglia elemento di concretezza a supporto di ciò, ma ho la “Netta e Forte Sensazione” Che anche Gesù di Nazaret – a Suo Tempo, Provò Qualcosa di “simile”; e Questo È – però, Motivo di Profonda Riflessione. Il mondo – infatti, è stato sempre privo di contenuti, per via d’una atavica e onnipresente superficialità, ch’ha purtroppo consentito ad alcuni Animi di notare – anche oggi, il sudiciume avanzar costantemente, ricoprendo la Pur Armonica Creazione del Padre nostro. Cos’altro aggiungere, ora? Nulla, visti gli Incombenti Tempi, benché la Preghiera Sia il Rinfrancante “Cordiale” per i Cuori in Ascolto, la Panacea ad ogni bruttura della contemporanea società.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – 13 luglio 2016)
“Lasciatevi Curare da Me – perché Io Sono il Signore, Colui Che Ha Premure Genuine per il Popolo del Padre Celeste, onde Portarlo alle Soglie del Nuovo Mondo, Ove Troveranno Ristoro anche i vostri Cuori. Non perdetevi in cose inutili, nei meandri delle umane invenzioni, nelle distrazioni create da satana, il nemico della Verità, poiché senza di Me non potrete far nulla. Pregate con Umiltà, Invocando la Mia Divina Misericordia, e Otterrete Quanto Desiderate, ma non dimenticate Che Conosco i pensieri d’ognuno, i percorsi di tutte le Creature della Terra. A breve, Riceverete un Segno Molto Importante, Che vi Aprirà gli occhi sulla Vera Natura della Vita, sul Reale Motivo della Presenza in Questo Tempo! Vi Benedico”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Vigilia del Santo Natale 2024
Preghiera del Mattino
Meraviglia! Che Cosa vedremo in Questo Bambino? Il Mistero della nostra Redenzione, Su Cui Si Chinano gli Angeli, ci dà uno sguardo acuto quanto quello di Zaccaria sul proprio figlio, quando dice: “E tu, bambino, sarai Chiamato Profeta dell’Altissimo”… Noi siamo, Tramite lo Spirito, contemporanei della Natività, ma siamo Già Seduti con Cristo nei Cieli. Ecco perché noi ti Contempliamo, Bambino Posto in una Mangiatoia, Tu Sei il Dio, l’Altissimo; Indicibile È la Bellezza del Tuo Volto; nella Tua Mano Sinistra Stringi l’Universo Tutto, mentre con la Destra Benedici. Amen.
Dal Secondo Libro di Samuele (2Sam 7,1-5.8-12.14.16 )
Il re Davide, quando Si Fu Stabilito nella Sua Casa e il Signore Gli Ebbe Dato Riposo da tutti i Suoi nemici all’intorno, Disse al Profeta Natan: «Vedi, io Abito in una Casa di Cedro, mentre l’Arca di Dio Sta Sotto i Teli di una Tenda». Natan rispose al re: «Va’, Fa’ Quanto hai in Cuor Tuo, perché il Signore È con Te». Ma Quella Stessa Notte Fu Rivolta a Natan Questa Parola del Signore: «Va’, e di’ al Mio servo Davide: “Così Dice il Signore: Forse tu Mi Costruirai una Casa, perché Io Vi Abiti? Io ti Ho Preso dal Pascolo, mentre Seguivi il Gregge, perché tu fossi Capo del Mio Popolo Israele. Sono Stato con te Dovunque sei andato, Ho Distrutto tutti i tuoi nemici davanti a te e Renderò il tuo Nome Grande Come Quello dei Grandi Che Sono sulla Terra. Fisserò un Luogo per Israele, Mio Popolo, e Ve Lo Pianterò perché Vi Abiti e non tremi più e i malfattori non lo opprimano come in passato e come dal Giorno in Cui Avevo Stabilito dei giudici sul Mio Popolo Israele. Ti Darò Riposo da tutti i tuoi nemici. Il Signore ti Annuncia Che Farà a te una Casa. Quando i tuoi Giorni Saranno Compiuti e tu Dormirai con i tuoi padri, Io Susciterò un tuo Discendente Dopo di te, Uscito dalle tue Viscere, e Renderò Stabile il Suo Regno. Io Sarò per Lui Padre ed Egli Sarà per Me Figlio. La tua Casa e il tuo Regno Saranno Saldi per Sempre davanti a te, il tuo Trono Sarà Reso Stabile per Sempre”». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 88
Canterò in Eterno l’Amore del Signore, di Generazione in Generazione Farò Conoscere con la Mia bocca la Tua Fedeltà, perché Ho Detto: «È un Amore Edificato per Sempre; nel Cielo Rendi Stabile la Tua Fedeltà». «Ho Stretto un’Alleanza con il Mio Eletto, Ho Giurato a Davide, Mio Servo. Stabilirò per Sempre la tua Discendenza, di Generazione in Generazione Edificherò il tuo Trono». «Egli Mi Invocherà: “Tu Sei mio Padre, Mio Dio e Roccia della Mia Salvezza”. Gli Conserverò Sempre il Mio Amore, la Mia Alleanza Gli Sarà Fedele».
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 1, 67-79)
In Quel Tempo, Zaccarìa, padre di Giovanni, fu Colmato di Spirito Santo e Profetò dicendo: «Benedetto il Signore, Dio d’Israele, perché Ha Visitato e Redento il Suo Popolo, e Ha Suscitato per noi un Salvatore Potente nella Casa di Davide, Suo Servo, Come Aveva Detto per bocca dei Suoi Santi Profeti d’un Tempo: Salvezza dai nostri nemici, e dalle mani di quanti ci odiano. Così Egli Ha Concesso Misericordia ai nostri padri e Si È Ricordato della Sua Santa Alleanza, del Giuramento Fatto ad Abramo, nostro padre, di Concederci, Liberati dalle mani dei nemici, di ServirLo senza timore, in Santità e Giustizia al Suo Cospetto, per Tutti i nostri Giorni. E Tu, Bambino, Sarai Chiamato Profeta dell’Altissimo perché Andrai Innanzi al Signore a Preparargli le Strade, per Dare al Suo Popolo la Conoscenza della Salvezza nella Remissione dei suoi peccati. Grazie alla Tenerezza e Misericordia del nostro Dio, ci Visiterà un Sole Che Sorge dall’Alto, per Risplendere su quelli che stanno nelle tenebre e nell’ombra di morte, e Dirigere i nostri Passi sulla Via della Pace». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Buon Dio, Questa Sera voglio pensare agli uomini che mi hanno Preparato il Cammino – il Cammino della Vita, ai miei genitori, ai miei amici, alle persone che non ho incontrato che per poco… alle persone che mi hanno Aperto la Strada, che a volte si sono opposte a me per farmi Progredire un po’ di più sul Cammino Che mi Porta: a me – a loro – a Te. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: