
Il Santo Vangelo del Giorno martedì della Quaresima del Signore 18 marzo 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Sostenuti dai Passi Relativi alle Autorità del Cielo, abbiamo ancor modo di leggere i Messaggi Dettati anche da Gesù all’Umanità, in Vista di Quel Che È sempre più Vicino ai nostri Tempi! Come già in queste pagine, È Fatto Obbligo Morale di Dispensare Amore Puro al mondo intero, Pregando la Divina Misericordia di Elargire a tutti noi la Provvidenza Necessaria al Superamento di Quanto Sta per Accadere, prescindendo da quel che riteniamo possa o meno Verificarsi. Anche in Forza di Ciò, stiamo per pubblicare delle umane Testimonianze, affinché le genti si rendano finalmente conto che il “caso non esiste”, poiché tutti Chiamati a svolgere – quaggiù, un Ruolo Ben Preciso, per il Compimento del Disegno Divino Che – Proprio in Gesù Cristo, Deve Compiersi! Ora, se discutessimo a lungo sulle vicende alternative, chi porterebbe a termine l’Incarico Affidatogli? Proviamo quindi a cambiare Rotta, parlando meno e Operando maggiormente, Gloriandoci di Essere Figli di Dio e non soggetti vestiti a festa, che vanno sfoggiando chissà quale forma di cultura personale, per poi finire nella tomba, senza Merito e ricordo alcuno. Tanto, Felici o scontenti, la Verità È Scritta in Cielo, però Visibile a coloro che avranno avuto Fede. Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 10 marzo 2025)
….. i Nomi d’Entrambi Iniziano sì con la lettera “F”, ma il Giusto Re – Quello Voluto Santo per Nascita dal Magnifico Creatore, Guiderà l’Era Nuova e La Presenterà all’Universo Intero, mentre l’Altro – Guarito nel Corpo e ancora Vescovo Bianco tra le genti, Determinerà la caduta della meretrice e dell’ipocrisia nel mondo! Subito Dopo, Come Scritto nel Grande Libro della Vita, l’Inviato Spirito Santo Consolatore e il Buon Riccardo Provvederanno Sinergicamente al Resto: e Sarà Pace per Esatti 1.000 Anni, a partire dal terreno 01 gennaio 2038.
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 09 marzo 2025)
Fratelli e Sorelle, non commettiamo il diabolico errore di superficialità e non distraiamoci ulteriormente con le inutilità del mondo, perché stiamo attraversando un periodo assai difficile e ancor più triste di quanto potessimo persino immaginare! La Verità Emergerà Prepotentemente e gli infami tappi che l’hanno tenuta relegata nell’omertà salteranno tutti, uno ad uno, con la giustizia terrena ridotta a brandelli, perché falsa e unicamente al servizio dei non pochi ipocriti. Invero, Dietro Ordine di Gesù, l’Inviato Spirito Santo Consolatore Farà Finalmente Luce sugli inganni perpetrati in danno ai Figli del Magnifico Creatore, Così Orientando gli Animi indecisi Verso la Divina Parola e Riaccendendo la Rocciosa Fede nei Cuori. Benché Previsto e Permesso dalle Autorità del Cielo, uno Straordinario e ormai prossimo Accadimento Lascerà esterrefatte e scandalizzate tutte le genti del Pianeta, Quando Verranno Rivelate delle specifiche e gravissime circostanze – circa menzogne divulgate proprio da coloro che avrebbero dovuto Vivere nell’Assoluta Limpidezza, giacché ufficialmente ministri in Terra del Cristo. È Cosa Buona e Giusta sapere che al Tenero Vescovo Bianco – del Quale han pur vilmente cercato di dividersi già la Veste, è stato impedito finanche di parlare apertamente della sporcizia albergante purtroppo nella Chiesa Che Fu del Signore, istituzione ridotta a casa della lucertola e del ragno proprio da coloro che – al pari dei capri, strinsero uno scellerato patto di Sangue col demonio. Ma le Innocenti Vittime della perversa logica di quaggiù Saran Chiamate Presto a Giudicare gli aguzzini ed i tiranni della storia, mentre i nostri Fratelli Maggiori – gli Ebrei, prese le debite distanze dagli scribi e dai farisei ipocriti, dopo Aver Ricostruito Correttamente i Passaggi Temporali e Acclamando Pubblicamente il Manifestato Messia, Osserveranno Compiutamente il Divin Dettato, Diffondendolo nella Loro Qualità di Popolo Eletto.
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 07 marzo 2025)
…. già dall’Anno del Signore 2013, il Tenero Vescovo Bianco non mise piede negli appartamenti vaticani, poiché Consapevole della profonda perfidia ivi albergante, nonché del grande e storico inganno perpetrato nei Secoli da alcuni spregiudicati mercanti della Fede, riuniti qua e là ora in demoniaca “Preghiera” proprio perché l’avversato Bergoglio muoia! I luoghi di culto avulsi dalla Verità del Padre Celeste – Che nel Popolo Eletto Si Compiacque, cadranno ovunque Sotto i Poderosi Colpi dello Spirito Santo Consolatore – Inviato a noi da Gesù Cristo, Che Restituirà Potenza e Forza a Quella Divina Parola Mantenuta Inalterata Unicamente dagli Ebrei. Il Tanto Atteso Messia – Destato, Rivelerà Finalmente Di Sé e Trionferà sul male, mentre la meretrice cesserà la nefasta azione sua in danno alle Fedeli Creature di Buona Volontà.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2025)
…. perderanno Consistenza e Verranno Sommersi dalle Acque quei luoghi in cui le genti ebbero a manifestare indifferenza nei Confronti del Cristo di Dio, poiché È Proprio la Rocciosa Fede a Sostenere Saldamente le Terre sull’Immensità dei Mari!
Testimonianza/Rivelazione
(Dalla cella del Buon Consiglio – 30 gennaio 2025)
In Ginocchio!
…. non con ipocrisia, ma con la Dirompente Forza del Puro Amore, Stringiamoci Attorno al Papa e Preghiamo anche per quei Figli che – sospinti dalle perniciose vacuità del demonio e violando finanche il Comandamento a “non giudicare”, continuino imperterriti a diffamarlo pubblicamente, senza peraltro conoscer Davvero gli Autentici motivi alla base della nomina al Soglio Petrino di Ratzinger e alle successive sue dimissioni! Infatti, proprio perché molti Cuori non Si Posero in Ascolto del “Silenzio Celeste”, alcuni inveiscono aspramente contro Bergoglio, disconoscendone la Funzione ed il Ruolo Delegato Specificamente ad Egli dalla Storia Impressa dal Magnifico Creatore nel Grande Libro della Vita. Le genti del mondo Sappiano Che il Tenero Vescovo Bianco È Strumento nelle Mani dello Spirito Santo Consolatore – Inviato tra noi dalla Potenza del Signore, e Che col Rabbino Di Segni Opereranno Congiuntamente la Svolta Epocale in Terra, Cui seguirà il Ribaltamento del conosciuto e la decimazione della sulfurea menzogna religiosa. La Nuova Era del Cristo di Dio Bussa alle porte e noi, Creature in Cammino Verso la Salvifica Sua Luce e Fedeli alla Divina Parola, lasciamo l’umana gloria e gli effimeri sensazionalismi ai servi sciocchi, Ponendoci invece in Umile Attesa dei Pur Previsti e ormai Inevitabili Prossimi Eventi. I meno distratti conservino Questo Misero Scritto, affinché Possano Rammentar Gioiosamente d’Aver Saputo per Tempo dei Miracoli quaggiù Annunciati.
Testimonianza/Rivelazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 28 novembre 2024)
“Per non dimenticare”
Perché la Storia del Mondo Trovi l’Esatto Compimento, il Magnifico Creatore Disporrà di SvegliarTi in Questo Tempo, Così Come Avvenne 20 Secoli orsono in Quel di Nazaret, Quando Pose il Suo Sguardo su Colei Che Portò nel Suo Grembo il Salvatore! Per la confusione indotta dal maligno negli uomini – però, il Percorso Previsto Assunse Connotazioni diverse al punto da Imporre il Ripetersi degli Eventi, affinché i Popoli della Terra Comprendessero Che Colui Che È Fa Quel Che Vuole, Cosa Ben Impressa nella Mente d’un Giusto Religioso del pur Recente Passato, Che Infine Ammise ad un Fratello di quaggiù la Straordinarietà dell’Era in corso. Ora, il Repentino Evolversi degli Accadimenti Sta Determinando Quella Rivelazione non Poco Attesa dalle genti del mondo intero, Che Confidano Pienamente nella Straordinaria Opera Tua, Che Darà Finalmente Piena Attuazione alla Divina Parola. Certo, Potente Signore, non Sarà Umanamente Facile Smettere i Correnti Abiti, con le consolidate abitudini Familiari, Specialmente in Funzione d’una Precisa Ottica terrena, ma l’Amore del Padre Nostro Preparerà gli Animi di Tutte le Parti in Causa, Così Illuminando gli Occhi e i Cuori di Coloro Chiamati a ServirTi Oggi, Ponendo finalmente in Risalto Quelle Verità Celate per comodo di molti e per troppo Tempo. Prima del Suo ormai Imminente Ritorno alla Casa del Padre Celeste, in Perfetta Sintonia con un Assai Illuminato Rabbino, il Tenero Vescovo Bianco Contribuirà a Restituire la Dovuta Dignità a Quegli Ebrei Rigorosamente Fedeli alle Disposizioni dell’Eterno, i Fratelli Maggiori, Cui Dobbiam tutti un Incondizionato Rispetto, proprio a volerci far Perdonare per il male inferto alla Memoria Loro e alla Stessa Divina Volontà. Bentornato tra noi, Caro Amico Gesù.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 marzo 2023)
… a voi stolti, che credevate d’esser giunti chissà dove, che avete fatto della Legge la vostra arma personale contro le Creature indifese, ignorando finanche i Comandamenti di Colui Che È il Creatore d’Ogni Cosa, io Umilmente dico che vedrete presto franar la Terra sotto i vostri piedi e quanto pensavate aver creato venire maledettamente giù, sotto i Possenti Colpi degli Arcangeli Inviati dal Figlio dell’Uomo, con Sorella Morte Pronta a Condurvi nelle viscere degli inferi: e Saranno Lacrime e stridor di denti, per l’Eternità.
Ecce Crucem Domini, fugite partes adversae. Vicit Leo de Tribu Juda Radix David. Alleluia! Alleluia!
Ecco la Croce del Signore, fuggite, potenze nemiche. Ha Vinto il Leone della Tribù di Giuda, Stirpe di Davide. Alleluia! Alleluia!
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 16 marzo 2023)
Molti citarono della Storia anche Tua, ma uno solo Nominasti per Grazia Giovanni, perché Così Piacque in Origine al Magnifico Creatore! Il mio Povero Cuore Ha infatti Subito non poche Sollecitazioni, ma È tuttavia Pronto a Prestar l’Umile Opera sua alla Celeste Causa, onde Combatter – cioè, il diabolico antiCristo, affinché la Tua Gloria – o Divino Agnello, Abbia a Concretarsi in Verità quaggiù Come Altrove, Riunendo Finalmente le genti di Buona Volontà Attorno al Tuo Santo Trono.
Messaggio di Gesù Cristo
(a Giovanni – 16 marzo 2015 – 2022, A.D.)
“……, scrivi. Non cercate lontano da voi, perché la Verità È sotto gli occhi, tutti i Giorni, ma non ve Ne accorgete! I Figli di Dio Sono in Collegamento Mediante un Sottilissimo Filo, Che Ho Tessuto nei Secoli per Legare i Cuori tra Loro. Quando provate improvvisamente un Forte ed inspiegabile Amore, sappiate Che Io – Gesù, Sono Presente con la Mia Divina Essenza, mentre Preparo gli Animi Buoni al Mondo Nuovo Che Verrà. Non ascoltate le troppe parole che circolano in Terra, ma sappiate Discernerle attentamente con il Buon Senso e l’Abbandono, lasciando Che l’Istinto Naturale Faccia il Resto! Amici Cari, il tempo dei giochi è terminato … e a breve vedrete i Cambiamenti Che avete Sempre Desiderato. Non dimenticate i Segni Che Ho già Indicato e la Preghiera a Dio Onnipotente, affinché gli Angeli del Padre Mio Sappiano Dove Colpire … e chi Risparmiare. Aspetto tutti a Braccia Aperte, Miei Cari Figli e Fratelli d’ogni paese e religione, per Sedere con voi alla Tavola della Corte Celeste, per l’Onore e la Gloria di Colui Che Eternamente È! Vi Benedico e Invio la Mia Misericordia a chiunque La richiederà, per la Salvezza del più alto numero di Anime, Secondo la Stabilita Provvidenza”.
Ringraziamento alla Beata Vergine Maria
(in Ginocchio – 05 Giugno 2020)
…. nessuna umana parola basterebbe a Spiegare la Bellezza della Straordinaria Storia Tua, Mammina nostra, ma i Cuori Han Colto per Grazia le Indicate Sfumature, Colorandosi d’Amore.
Preghiera alla Divina Misericordia!
(in Ginocchio – 05 giugno 2020)
…. Quando il Cuore Scoppia d’Amore per Te, o Cristo di Dio, mentre Sembra Che la Vita quasi Abbandoni il Corpo dall’Emozione, Proprio Allora S’Intensifica la mia Umile Preghiera alla Tua e nostra Dolce Mamma, nella Speranza Che Vogliate Aver Ancora Insieme Cura del mio Povero Cuore, ormai Rivolto alla Divina Luce dell’Onnipotente Padre Tuo, il Magnifico Creatore. O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me.
Riflessioni dello Spirito!
(dalla cella del Buon Consiglio – 05 giugno 2020)
…. non condivisioni o conversazioni superflue, ma Digiuno, Pentimento, Silenzio e Preghiere: Questo Serve all’Anima!
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 marzo 2023)
O Magnifico Creatore, pur non avendo mai ricercato Conferma alcuna, Credo d’aver Compreso l’Autentico Motivo di Tanti Accadimenti e Quanto Sia Stato storicamente Importante il mio Accettarli Docilmente! Anche per Questo, la Salvifica Luce del Tuo Meraviglioso Cristo Continui a Risplendere nei Fedeli Cuori in Ascolto, affinché il Divino ed Energetico Filo Pensato Proprio da Te, Amato Padre, Solchi l’Universo Intero e Illumini l’Esatta Via da Percorrere.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Tu Hai Fatto di noi, Signore, un Regno di Sacerdoti, un Sacerdozio Regale, e noi Stiamo di Fronte a Te con le Mani Alzate: non Giudicare il Mondo Secondo le sue colpe, RicordaTi dei Figli del Giusto Abramo, Che Intercedette per Sodoma, ma Anche dei Figli di Noè, dell’Alleanza e della Promessa Che FacesTi con Questo Patriarca al Tempo del Diluvio. Non Disprezzare l’Opera delle Tue Mani. È da Parte del Mondo Intero Che noi Veniamo Verso di Te con Tutto il Cuore, ed È per Ogni Creatura Che noi Facciamo Penitenza. Noi Piangiamo per coloro Che non Piangono, affinché Abbondi in loro la Consolazione. Amen.
Dal Libro del Profeta Isaia (Is 1, 10.16-20)
Ascoltate la Parola del Signore, capi di Sòdoma; Prestate Orecchio all’Insegnamento del nostro Dio, Popolo di Gomorra! «Lavatevi, Purificatevi, Allontanate dai Miei Occhi il male delle vostre azioni. Cessate di fare il male, Imparate a Fare il Bene, Cercate la Giustizia, Soccorrete l’Oppresso, Rendete Giustizia all’Orfano, Difendete la Causa della Vedova». «Su, Venite e Discutiamo – Dice il Signore. Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto, Diventeranno Bianchi Come Neve. Se fossero rossi come porpora, Diventeranno Come Lana. Se Sarete Docili e Ascolterete, Mangerete i Frutti della Terra. Ma se vi ostinate e vi ribellate, Sarete Divorati dalla Spada, perché La Bocca del Signore Ha Parlato». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 49 (A Chi Cammina per la Retta Via Mostrerò la Salvezza di Dio)
Non ti Rimprovero per i tuoi Sacrifici, i tuoi Olocàusti Mi Stanno Sempre Davanti. Non Prenderò Vitelli dalla tua Casa né Capri dai tuoi Ovili. Perché vai Ripetendo i Miei Decreti e hai Sempre in Bocca la Mia Alleanza, tu che hai in odio la Disciplina e le Mie Parole ti getti alle spalle? Hai fatto questo e Io Dovrei Tacere? Forse Credevi Che Io Fossi come te! Ti Rimprovero: Pongo davanti a te la Mia Accusa. Chi Offre la Lode in Sacrificio, Questi Mi Onora; a chi Cammina per la Retta Via Mostrerò la Salvezza di Dio.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 23, 1-12)
In Quel Tempo, Gesù Si Rivolse alla Folla e ai Suoi Discepoli Dicendo: «Sulla Cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. Praticate e Osservate tutto ciò che vi dicono, ma non agite secondo le loro opere, perché essi dicono e non fanno. Legano infatti fardelli pesanti e difficili da portare e li pongono sulle spalle della gente, ma essi non vogliono muoverli neppure con un dito. Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dalla gente: allargano i loro filattèri e allungano le frange; si compiacciono dei posti d’onore nei banchetti, dei primi seggi nelle Sinagoghe, dei saluti nelle piazze, come anche di essere chiamati “rabbì” dalla gente. Ma voi non fatevi chiamare “rabbì”, perché Uno Solo È il vostro Maestro e voi Siete Tutti Fratelli. E non chiamate “padre” nessuno di voi sulla Terra, perché Uno Solo È il Padre vostro, Quello Celeste. E non fatevi chiamare “guide”, perché Uno Solo È la vostra Guida, il Cristo. Chi tra voi è più Grande, Sarà vostro servo; chi invece si esalterà, Sarà Umiliato e chi si Umilierà Sarà Esaltato». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
“Seguendo l’Esempio di Lot, Che Fuggì il Fuoco Che Cadde dal Cielo e Consumò la Terra di Sodoma, Vengo a Rifugiarmi sulla Santa Montagna della Penitenza e del Pentimento. Fa’ Che io Possa Scampare all’Incendio Devastatore del peccato e al Fuoco della Tua Giusta Ira. Non Essere Come la moglie di Lot, o Anima mia, Trasformata in Statua di Sale per aver Volto lo sguardo indietro. Tieni il Tuo Sguardo Davanti a Te sul Cammino Che Porta al Signore”. Per la Maggior Parte degli uomini la Terra si È Raffreddata per Mancanza d’Amore. Signore, Concedi alla mia Anima di Ardere del Tuo Ardore Divino. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: