Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 28 maggio 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fratelli e Sorelle Carissimi, molte Creature, per loro distorta ed atavica natura Esistenziale, sono costantemente minate dal brutto sentimento dell’invidia, che sostiene tutta una serie di disarmonie persino nelle viscere dell’uomo.  Esse non provano Amore per nessuno, nemmeno per loro stesse, seminando la zizzania e le sensazioni negative ad ogni agire.  E son proprio queste figure, tra le altre, a generar gratuitamente scompiglio, quasi a voler alterare qualsivoglia forma di Pace e Serenità tra le genti; parimenti, non sanno che il male ha un solo nome, e che ogni cosa non bella e non buona a Dio Onnipotente non appartiene.  All’uopo e se fossimo più attenti, dovremmo ben focalizzare i contenuti salienti dei 7 Vizi Capitali, onde riconoscere le origini più recondite dei nostri gravi continui errori.  È pur vero che siam distratti, sempre pieni di problemi – anche inventati, ma chi ci guida in questo caos? La scienza certo no, e a Pregar nemmeno pensiam poi tanto, presi come siamo dall’ormai imperversante orgoglio, che tutto mina e complica! Buona Riflessione, nella Grazia del Signore.

◙ ✝ ✞ GESÙ ALL'UMANITÀ,GRUPPO DI PREGHIERA (Italia): Novena in ...

Consacrazione allo Spirito Santo

(di Monsignor Novarese) 

Spirito di Vita, Dono del Divin Redentore, io mi Consacro a Te.  Accresci in me la Tua Presenza Viva ed Operante; Purifica e Trasforma l’Anima mia; Rendimi Strumento d’Amore Instancabile nell’Annuncio e Attuazione del Programma Proposto a Lourdes e a Fatima dalla Tua Ineffabile Sposa, la Vergine Immacolata Maria, per la Salvezza dell’Umanità.  Grazie! Amen.   (Da ” Alitò su di Loro ” – Meditazioni, di Cosmo Francesco Ruppi Edizioni CVS).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante portacandele

Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 maggio 2024

Nell’Ampia Manifestazione della Provvidenza Celeste, il Signore Ispirerà la Creazione di “Supermercati Sociali” nel mondo, Che Porteranno ovunque il Suo Nome, Mantenendo un’Amorevole Gestione con le Creature, un Rigoroso Decoro nella vendita alle genti, nella scelta delle merci e nel mantenimento dei costi, che dovranno essere Notevolmente più bassi rispetto al residuo commerciale mondo, poiché Iniziativa avulsa da qualsivoglia intento speculativo! E non Sarà discriminazione alcuna, perché tutti i Figli potranno Compostamente Accedervi in Umiltà, a prescindere dal proprio Credo, Ben Sapendo però Che l’Autore di Tale Innovativo Processo Sarà Stato Unicamente Gesù.  Tempo al Tempo – quindi, e Assisteremo al Repentino Capovolgimento del conosciuto, pur se tra non Particolari Sorprese, poiché i Cuori in Ascolto Giungeranno Preparati a Ciò dalla Divina Misericordia.

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Messaggio dagli Angeli del Cielo

(a Giovanni, giovedì 28 maggio 2020 A.D.)

“……. Pregate per le Anime di coloro che non Credettero, ma non Piangete per la Sorte altrui, poiché ognuno scelse il proprio Percorso: allontanatevi dalle Acque!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Ode al Figlio dell’Uomo

(Riceviamo e pubblichiamo – 28 maggio 2022)

Meraviglioso Cristo del Magnifico Creatore, Grazie per Quanto Fai Continuamente per i Fedeli Figli Tuoi Sparsi nel Mondo e per le ormai Innegabili Attenzioni a me Riservate, nonostante gli errori commessi in questa landa desolata! Manifesta di Te alle genti, o Figlio dell’Uomo, Ponendo Finalmente Termine all’insulso agir quaggiù, poiché i Cuori e gli Animi Son Sì Innamorati della Verità, pur tuttavia assai stanchi di Soffrire. Te Ne Preghiamo, Salvifico Gesù, Donaci in Fretta ancora un Po’ di Luce del Padre, perché la Fiammella della Speranza non Abbia ulteriormente a Tardare.  Amen.

In quel tempo, Disse Gesù: «Adesso Credete? Ecco, Verrà l’Ora, anzi È Già Venuta, in cui vi disperderete ciascuno per conto proprio e Mi lascerete Solo; ma Io non Sono Solo, perché il Padre È Con Me.  Vi Ho Detto Queste Cose perché Abbiate Pace In Me.  Voi avrete tribolazione nel mondo, ma Abbiate Fiducia; Io Ho Vinto il mondo!”. (Giovanni 16,29-33).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Esortazione Spirituale

(A Tutte le Creature della Terra – Santa Pasqua di Risurrezione del Signore – 17 aprile 2022)

Dedicato alla Memoria del Professor Dottor Maurizio Felici

(Medico Illuminato e Grande Amico – Riposi in Pace)

Fratelli e Sorelle Carissimi nel Signore, se Solo Conoscessimo gli Autentici Contenuti della Buona Novella Fuggiremmo dalle futilità del mondo, rinnegando le scelte nostre, noi stessi e finanche quanto ritenevamo erroneamente aver quaggiù creato, per aver male impiegato il Tempo Posto a nostra Gratuita Disposizione da Colui Che È l’Autore d’Ogni Universale Cosa, da noi pur inverosimilmente Rinnegato! Infatti, contando unicamente sulle nostre sole forze umane mortifichiamo profondamente l’Animo, cagionando grave danno allo Spirito di Dio Che Alberga in noi, così Ponendolo in serio disequilibrio. Conseguentemente a ciò, invece di Invocar l’Aiuto della Divina Misericordia, non di rado ricorriamo purtroppo ad espedienti alquanto distanti dai Sani Concetti di Fede, per poi esporci a delle inutili Sofferenze Interiori, Che Riversano Negatività infine sul Corpo, dando luogo ad improvvise quanto inspiegabili malattie. Riflettiamo Attentamente sui nostri discutibili Pensieri, quindi, cercando di porre Rimedio a quanto qui riassunto pel Tramite della Preghiera e del Digiuno, mai dimenticando di Rendere a Cesare quel ch’è di Cesare! Sia Lodato Gesù Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Salvami, Signore, Come Attraverso il Fuoco del Più Esigente degli Amori, da questo Mondo presente, affinché io Sfugga alle Fiamme Eterne. Non Rinunciare a Correggermi Come un Figlio Prediletto; Fa’ Che Impari a Vivere Secondo il Tuo Cuore a Immagine di Davide, al Quale Perdonasti tutti i suoi peccati. Concedi Che la Porta della mia Anima Si Apra alla Chiamata del Povero e di colui Che Ha Bisogno di Tempo, di Attenzione o di Aiuto materiale. Fa’ Che io mi Serva di una Misura Eccessiva per Servire i miei signori, i poveri, nei Quali Tu Vieni a Visitarmi. Amen.

Dalla Prima Lettera di San Pietro Apostolo (1Pt 1,10-16)

Carissimi, sulla Salvezza Indagarono e Scrutarono i Profeti, Che Preannunciavano la Grazia a voi Destinata; Essi Cercavano di Sapere Quale Momento o Quali Circostanze Indicasse lo Spirito di Cristo che Era in Loro, quando Prediceva le sofferenze Destinate a Cristo e le Glorie che le Avrebbero Seguite. A Loro Fu Rivelato che, non per se stessi, ma per voi erano Servitori di Quelle Cose che ora vi sono Annunciate per Mezzo di coloro che vi hanno Portato il Vangelo Mediante lo Spirito Santo, Mandato dal Cielo: Cose nelle quali gli Angeli Desiderano Fissare lo Sguardo.
Perciò, Cingendo i Fianchi della vostra Mente e Restando Sobri, ponete tutta la vostra Speranza in Quella Grazia che vi Sarà Data quando Gesù Cristo Si Manifesterà. Come Figli Obbedienti, non conformatevi ai desideri di un tempo, quando eravate nell’ignoranza, ma, Come il Santo che vi Ha Chiamati, diventate Santi anche voi in tutta la vostra Condotta. Poiché Sta Scritto: «Sarete Santi, perché Io Sono Santo». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 97

Cantate al Signore un Canto Nuovo, perché Ha Compiuto Meraviglie. Gli Ha Dato vittoria la Sua Destra e il Suo Braccio Santo. Il Signore Ha Fatto Conoscere la Sua Salvezza, agli occhi delle genti Ha Rivelato la Sua Giustizia. Egli Si È Ricordato del Suo Amore, della Sua Fedeltà alla Casa d’Israele. Tutti i Confini della Terra Hanno Veduto la Vittoria del nostro Dio. Acclami il Signore Tutta la Terra, Gridate, Esultate, Cantate Inni!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 10, 28-31)

In Quel Tempo, Pietro Prese a Dire a Gesù: «Ecco, noi abbiamo lasciato tutto e Ti abbiamo Seguito».  Gesù Gli Rispose: «In Verità Io vi Dico: non c’è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madre o padre o figli o campi per Causa Mia e per Causa del Vangelo, che non Riceva Già Ora, in Questo Tempo, Cento Volte Tanto in case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e la Vita Eterna nel Tempo Che Verrà.  Molti dei primi Saranno ultimi e gli Ultimi Saranno Primi».   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Abbi Pazienza e Perdono, o Gesù, per noi ciechi, Che Stentiamo a Comprendere. Trascinaci nel Raggio della Tua Luce, Che È la Sola nostra Luce. Così, Ripieni di Te, Possederemo i Tuoi Occhi Già in Terra e Passeremo nel Mondo con il Tuo Cuore. E anche se i nostri occhi si chiudono alla Luce del Giorno per il Riposo della Notte, non Si Spenga in noi l’Amore, e Fa’ Che ci Risvegliamo Pronti a SeguirTi e ad AscoltarTi, per Poter Portare Te e Solo Te agli uomini del nostro Tempo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

27 Maggio 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: