Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore, 27 maggio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Quante volte inseguiamo inutili e preordinati percorsi, che a nulla contribuiscono se non alla ormai diffusa perdita del tempo prezioso, da sempre non nostro? Dovremmo, invece, leggere più attentamente Dentro di noi, tentando di risalire i ricordi lontani, quelli Puri della spensierata Fanciullezza. Allora, Comprenderemo quanto distorto sia il mondo – con le sue false proiezioni, e quel che ci hanno fatto in forza della tanto decantata “libertà democratica”, strumento diabolico nelle mani del potere terreno. Attraverso di essa, siam stati catapultati in realtà che non ci appartenevano Quali Figli di Dio, spostando l’asse di attenzione su fenomeni e problemi a noi estranei, coi quali l’Originaria Via ci È Stata artatamente oscurata. Ma il Conto da Pagare È ormai Prossimo, e nessuno potrà lasciare il Tavolo senza Adempiere ai Propri Obblighi! E non temiamo assai la giustizia di quaggiù, falsa e presuntuosa, poiché È al Cielo Che dobbiam guardare, Che alcuno Sconto ai Cuori duri Farà.  E poi, quale umana moneta potrebbe Eguagliare il Privilegio di Vedere il Salvatore Raccoglierci nel Momento del Trapasso? Non indugiamo oltre, quindi, e affrettiamo i nostri Passi Verso la Salvezza Vera, Affidando al Signore il nostro Libero Arbitrio, senza però più Giudicare.  All’uopo, oggi e con non poco Altro, una bella storia, quella di Padre Games, ovvero l’Esaltazione della Grande Promessa del Figlio dell’Uomo; non leggiamo Tutto Ciò di corsa, giacché Sono Ivi Celate non poche Meraviglie, Sempre e comunque alla portata di chiunque.  Pregando Insieme  per Papa Francesco e per Celeste Intercessione di Padre Gabriele Maria Berardi – un Tempo Esorcista nell’Ordine dei Servi di Maria, Buona Giornata di Profonda Riflessione ai Cuori in Ascolto, nonché alle Creature di Buona Volontà! Sia Lodato Gesù Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Chiediamo la Benedizione a Maria

(Vero Testo della Supplica Scritta dal Beato Bartolo Longo)

Un’ultima Grazia noi ora Vi chiediamo, o Regina, Che non Potete Negarci in Questo Giorno Solennissimo.

Concedete a tutti noi l’Amore Vostro Costante, e in modo speciale la Vostra Materna Benedizione.

No, non ci leveremo dai Vostri Piedi, non ci staccheremo dalle Vostre Ginocchia, finché non ci Avrete Benedetti.

Benedite, o Maria, in Questo Momento, il Sommo Pontefice.

Ai Prischi Allori della Vostra Corona, agli Antichi Trionfi del Vostro Rosario, Onde Siete Chiamata Regina delle Vittorie, dèh! Aggiungete ancor Questo, o Madre: Concedete il Trionfo alla Religione e la Pace alla umana società.

Benedite il nostro Vescovo, i Sacerdoti e particolarmente tutti coloro che zelano l’Onore del Vostro Santuario.

Benedite infine tutti gli Associati al Vostro Novello Tempio di Pompei, e quanti Coltivano e Promuovono la Divozione al Vostro Santo Rosario.

O Rosario Benedetto di Maria; Catena Dolce Che ci Rannodi a Dio; Vincolo di Amore Che ci Unisci agli Angeli; Torre di Salvezza negli assalti d’inferno; Porto Sicuro nel comune naufragio, noi non Ti lasceremo mai più.

Tu ci Sarai Conforto nell’ora di agonia; a Te l’ultimo Bacio della Vita Che Si spegne.

E l’ultimo Accento delle smorte labbra Sarà il Nome Vostro Soave, Regina del Rosario della Valle di Pompei, o Madre nostra Cara, o Unico Rifugio dei peccatori, o Sovrana Consolatrice dei mesti.

Siate Ovunque Benedetta, oggi e sempre, in Terra e in Cielo.

Così sia.

Salve Regina……………….

Preghiera della Sera

(Buona e Santa Notte)

Nella Veglia Salvaci, Signore, nel Sonno non ci abbandonare. Il Cuore Vegli con Cristo e il Corpo Riposi nella Pace. Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 maggio 2023)

Come spesso accaduto nel mondo, le abitudini della Vita portano una confusione Interiore, ma vedrò di raccontarvi al Meglio questa “storia vissuta”: “non pochi Anni fa, per la prima volta Aggredito Furiosamente nello Spirito da un’adepta dell’autore d’ogni male, mi ritrovai improvvisamente in gravi difficoltà fisiche al punto da non poter più badare finanche a me stesso! Da allora, forse ad evitare di ricadere in uno stato di debolezza organica, cominciai a recuperare sostanzialmente al “peso perduto”, ritrovandomi più corpulento del solito. Premesso che alcuni Vengono al mondo con una Missione Ben Specifica, l’Innata mia È Sempre Stata Quella di dare in qualche modo Aiuto agli Altri, a volte seguendone persino le inevitabili abitudini – anche alimentari! Senza dilungarmi troppo, tornando ai Giorni nostri, incontrai una Creatura che, apparentemente colma di pregi – parlando e scrivendo finanche del Signore, celava nel suo intimo seri e distonici vizi di gola – oltre ad altri “sintomatici elementi di disturbo”, che si sarebbero ben presto rivelati dannosi per la mia Salute e – soprattutto, per la mia Anima.  Infatti, verosimilmente quale conseguenza della violazione al Dettato Celeste, i problemi fisici non tardarono a manifestarsi, comportando dei disagi a dir poco imbarazzanti, benché i propositi di rivedere congiuntamente lo stile di Vita non fossero mai mancati. Una notte, però, la vicenda toccò in negativo il suo apice, con un malessere diffuso in quasi tutto l’organismo, precipuamente interessante l’apparato gastroenterico. Durante il profondo stato di prostrazione, nei cui meandri le tenebre tentarono – pur senza successo, di offuscar la Luce della Salvezza, il Pensiero si Ricondusse Immediatamente al costante intervento del demonio, là Sempre pronto a colpire gli Amici del Cristo e del Suo Nuovo Mondo, magari pel tramite delle figure loro vicine e – a volte, nello stesso ambito Affettivo, così generando difficoltà protese a ritardare il Concretarsi dei Tempi.  Tuttavia, È Cosa Buona e Giusta Sapere Che la Fede nel Signore È Dono Più Importante della Stessa Vita e Che un Sereno e Relativo Abbandono al Prezioso Aiuto della Divina Misericordia Trarrà Certamente d’impaccio i Fedeli Designati Figli del Popolo di Dio”.  Benedetto nei Secoli il Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

La Grande Promessa di Gesù

“Il Padre Games”

Nella città di Guadalajara, in Messico, un povero massone era agonizzante. Due membri della loggia massonica lo sorvegliavano perché nessun Prete lo avvicinasse. I vicini di casa, accortisi del fatto, andarono ad avvisare il Padre Games, Salesiano, Apostolo dei giovani universitari di Guadalajara, tipo burbero, deciso, Coraggioso, Che non si fermava di fronte a nessuna difficoltà. Si vestì in borghese, con un cappellaccio in testa e due rivoltelle ai fianchi, prese la Santissima Eucarestia, l’Olio degli Infermi e andò alla casa indicata. Col calcio della rivoltella picchiò tre colpi alla porta. I due massoni di guardia vennero ad aprire e Padre Games li affrontò così: “Il capo vuole che andiate a prendere una boccata d’aria e a bere alla sua salute. Vi sostituisco io”. I due furono contenti della proposta e prima di andarsene dissero: “Stai attento a Padre Games, che potrebbe venire a rovinarci tutto!”.  “Se viene Padre Games” – rispose, “lo saprò accogliere io come si merita”, e fece vedere le armi. I due se ne andarono e Padre Games entrò, chiuse la porta a chiave e si precipitò verso il moribondo, che giaceva nel suo letto. “Che cosa hai fatto”, gli Gridò, “per Meritarti una Grazia Simile?”. Il poveretto, nel vedere quel figurone, con quelle rivoltelle, mandò un gemito, temendo che gli affrettasse la morte. Allora Padre Games si tolse il cappello, lasciò sul tavole le rivoltelle e con voce più amabile disse: “Io sono Padre Games e sono venuto a Confessarti, a Comunicarti e ad Aiutarti a morire da Buon Cristiano. Che Cosa hai fatto per Meritarti Questa Grazia?”. “Oh, Benedetto il Signore, Benedetta la Madonna – mormorò il morente, Sono Stati Fedeli. Quand’ero ragazzo ho fatto la Comunione Riparatrice ai primi Nove Venerdì e ai Primi Cinque Sabati, e il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria non Si Sono Dimenticati di me, povero peccatore, nell’Ora della mia morte”.  A Padre Games non riuscì difficile Disporre il malato alla Confessione, al Viatico e al Sacramento degli Infermi. Poi Ottenne che il Malato firmasse due copie di una dichiarazione, nella quale Rinunziava alla massoneria e Attestava di voler morire da Buon Cattolico. Padre Games controfirmò, lasciò la copia sul tavolo e partì portando con sé la seconda copia. Quando i due custodi ritornarono e videro il malato cambiato e lessero la dichiarazione, non poterono che esclamare: “Padre Games ce l’ha fatta!”, e dovettero allontanarsi. Padre Games poté ritornare, vestito da Prete, ed Assistere il malato fino alla morte Edificantissima. Più tardi, in seguito, anche quei due vollero l’Assistenza Religiosa di Padre Games e morirono in Pace con Dio e con la Chiesa.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(Sant’Agostino – de Trinitate, xv – 02 gennaio 2021)

Con tutte le mie Forze, Quelle Che Tu mi Hai Dato, Ti Ho Cercato, Desiderando Vedere Ciò Che ho Creduto. E ho Lottato e ho Sofferto.  Mio Dio, mio Signore, mia Unica Speranza, Donami ancora il Coraggio di CercarTi.  Possa io Cercare il Tuo Volto con Passione, Incessantemente.  Tu Che Mi Hai Dato di TrovarTi, Donami ancora il Coraggio di CercarTi e di Sperare di TrovarTi sempre di più. Davanti a Te la mia Forza: Conservala.  Davanti a Te la mia Fragilità: Guariscila.  Davanti a Te Tutto Quello Che Posso, tutto quello che ignoro.  Là dove Mi Hai Aperto, Entro: Accoglimi. Là Dove Hai Chiuso, Chiamo: Aprimi. Donami di non DimenticarTi. Donami di ComprenderTi.  Mio Dio, mio Signore, Donami di AmarTi.  Amen.

Lettera aperta a Gesù!

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 maggio 2020)

 “Caro Signor nostro, cosa deve ancora accadere perché il mondo comprenda Quale Sia l’Autentica Differenza tra Cielo e Terra? Tutti cercano di darsi un ruolo, anche ritagliandolo in danno al Prossimo loro, non capendo Che Tu – però, ci Osservi Attentamente e Valuti ogni pur singolo pensiero! Al mio Povero Cuore Hai Spesso Inteso Ricordare Che Tutto È Amore e Che Ogni Cosa Viene dal Padre, Passando Sempre per la Tua Parola. Specialmente in questi Ultimi Tempi, noi Viviamo uno stato di grande confusione, mista ad angoscia, perché le menzogne del mondo stanno cadendo una ad una, lasciando emergere la Verità della Creazione Stessa.  Gesù di Nazaret, Come non Fu Facile per Te il Calarsi tra noi nelle meschine cose di quaggiù, così gli Animi Sensibili Soffrono l’enorme tragedia terrena, trovandosi Costretti dalla Fede in Te a Restare ancor qui – nella ormai tremenda valle di Lacrime, nonostante la Visione Paradisiaca del Cielo.  Prega l’Onnipotente per noi – o Figlio dell’Uomo, affinché Voglia Concederci la Grazia della temporanea Inconsapevolezza, visto che quanto oggi vediamo poco ha per Ristorare i Cuori.  Tuttavia e per Grazia, abbiamo Imparato a Far Ricorso anche alle Cure della Bella e Dolce Mamma Maria, Che non Mancherà – Ella, di Confortarci ancora nel nostro Dolore, Rendendoci più Puri e Saldi nei Sentimenti!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 maggio 2019)

…. nell’osservare il triste mondo, piansi Lacrime amare, pensando alla stoltezza che alberga ormai stabilmente nei Cuori di quaggiù.Il Signor nostro Ebbe la Bontà di Dirmi: “…. non preoccuparti dei sepolcri imbiancati, poiché il Mio Disegno È Sì Grande e – Difeso dagli Angeli del Padre Onnipotente, e Procederà senza le inutili zavorre, lasciando così al diavolo il suo misero bottino”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

La grande Menzogna!

(27 maggio 2017)

Caro Ezio D., di Roma, fù Romolo e di Assunta N., Fratello di Giuseppina e di fù Fabio., nipote di Romeo N. e cognato di Leopoldo N., anche se solo dopo tanto Tempo, racconta finalmente la Pura e Semplice Verità a tutti coloro che – nel Tempo, hanno creduto alla Tua versione di comodo, liberando – così, il Tuo tormentato Animo da un’interminabile serie di bugie e di relative diffamazioni. Accetta questo Fraterno consiglio, non sciupare la preziosa occasione, SalvaTi l’Anima, perché il Perdono È un Atto Gradito al Signore Gesù, mentre Tu – come notato anche da qualche foto, stai per essere sopraffatto dal rimorso e dalla paura che tutto venga a galla!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Dedicato a Papa Francesco – Il Tenero Vescovo Bianco

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Vieni, Spirito Santo, Difensore di coloro Che Appartengono a Cristo, Loro Testimone nei nostri Cuori, Riempi la nostra Vita con la Sua Presenza, affinché, quando la nostra Fede si sentirà minacciata, il dubbio invaderà il nostro Spirito, o la diserzione s’insinuerà come una tentazione, possiamo Partecipare alla Vittoria di Colui Che ci Ha Detto: “Abbiate Fiducia; Io Ho Vinto il Mondo”. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 16, 22-34)

In Quei Giorni, la folla [degli abitanti di Filippi] insorse contro Paolo e Sila, e i magistrati, fatti strappare Loro i Vestiti, ordinarono di bastonarLi e, dopo averLi caricati di colpi, Li gettarono in carcere e ordinarono al carceriere di fare buona guardia. Egli, ricevuto quest’ordine, Li gettò nella parte più interna del carcere e assicurò i Loro Piedi ai ceppi.  Verso mezzanotte Paolo e Sila, in Preghiera, Cantavano Inni a Dio, mentre i prigionieri stavano ad ascoltarLi. D’improvviso Venne un Terremoto così forte che furono scosse le fondamenta della prigione; subito si aprirono tutte le porte e caddero le catene di tutti. Il carceriere si svegliò e, vedendo aperte le porte del carcere, tirò fuori la spada e stava per uccidersi, pensando che i prigionieri fossero fuggiti.  Ma Paolo Gridò Forte: «Non farti del male, siamo tutti qui». Quello allora chiese un lume, si precipitò dentro e tremando Cadde ai Piedi di Paolo e Sila; poi Li condusse fuori e disse: «Signori, che cosa devo fare per Essere Salvato?».  Risposero: «Credi nel Signore Gesù e Sarai Salvato tu e la tua famiglia». E Proclamarono la Parola del Signore a lui e a tutti quelli della sua casa.  Egli Li prese con sé, a quell’ora della notte, Ne lavò le Piaghe e subito fu Battezzato lui con tutti i suoi; poi Li fece salire in casa, apparecchiò la tavola e fu Pieno di Gioia insieme a tutti i suoi per Avere Creduto in Dio.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 137  (La Tua Destra Mi Salva, Signore)

Ti Rendo Grazie, Signore, con Tutto il Cuore: Hai Ascoltato le Parole della Mia Bocca.   Non agli dèi, ma a Te Voglio Cantare, Mi Prostro Verso il Tuo Tempio  Santo.  Rendo Grazie al Tuo Nome per il Tuo Amore e la Tua Fedeltà: Hai Reso la Tua Promessa Più Grande del Tuo Nome.  Nel Giorno in Cui Ti Ho Invocato, Mi Hai Risposto, Hai Accresciuto in Me la Forza. La Tua Destra Mi Salva. Il Signore Farà Tutto per Me.  Signore, il Tuo Amore È per Sempre: non Abbandonare l’Opera delle Tue Mani.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 16, 5-11)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «Ora Vado da Colui Che Mi Ha Mandato e nessuno di voi Mi domanda: “Dove Vai?”.  Anzi, perché vi Ho Detto Questo, la tristezza ha riempito il vostro Cuore.   Ma Io vi Dico la Verità: È Bene per voi Che Io Me Ne Vada, perché, se non Me Ne Vado, non Verrà a voi il Paràclito; se invece Me Ne Vado, Lo Manderò a voi.  E Quando Sarà Venuto, Dimostrerà la colpa del mondo Riguardo al peccato, alla Giustizia e al Giudizio. Riguardo al peccato, perché non Credono in Me; Riguardo alla Giustizia, perché Vado al Padre e non Mi Vedrete Più; Riguardo al Giudizio, perché il principe di questo mondo è Già Condannato».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Spirito Santo, Che Ci Hai Reso Testimoni di Cristo, Confermaci nella Fede, perché possiamo RenderGli Testimonianza tra i nostri Fratelli.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

26 Maggio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: