
Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore, 25 novembre 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, dobbiamo notare che anche ad un cieco non sfuggirebbe Quanto Attorno Sta Avvenendo, Come il Tutto Cambi Velocemente. Sarà il Caso d’Osservare il Cielo Ulteriormente – ponendo ogni cosa in vera discussione e cambiandoci d’Abito, poiché la Vita È un’Altra Cosa rispetto a quanto noi Credevamo. Infatti, non V’È Salvezza alcuna senza il Cristo, Rammentiamolo, benché convinti stoltamente di poter bastare a noi stessi. Dalla Purezza dei Bimbi Ripartirà invece il Figlio dell’Uomo, non avendo noi adulti Meritato granché! Per Intercessione di Santa Caterina d’Alessandria – Vergine e Martire, Sia Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore.

Al Giusto tra i Giusti d’Ogni Tempo!
(Domenica, 24 novembre 2024 – In Ginocchio)
Nostro Signore Gesù Cristo – Re dell’Universo
…. l’Ottica Terrena – Ch’È poi Quella Celeste, Restituirà Assai Presto l’Adeguata Capacità Visiva ai Fedeli Figli del Popolo di Dio.

Preghiera di Liberazione
(Per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio e per i Defunti Dimenticati di Tutti i Tempi – in Ginocchio – 19 aprile 2021)
Ai Tuoi Piedi, o Meraviglioso Cristo di Dio, io Misero pongo Umilmente i Nomi di Battesimo di Tutte Quelle Creature Dimenticate dal mondo Che mai Ricevettero (e Ricevono) Preghiere di Liberazione per la Loro Anima, affinché la Tua Divina Misericordia Voglia Ripensarle, Perdonarle e infine Salvarle, Traendole dai pur Meritati Luoghi della Purificazione. Per Amore di Carità, mio Caro e Buon Gesù, Tenuto per Mano e Confortato dal mio Angelo Custode, Implorai il Permesso del Magnifico Padre Celeste e l’Incessante Aiuto della Potente Mamma Tua, Certo Che non m’Avreste – poi Voi Insieme, Negato Tale Grazia.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio e Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli! Amen.

Messaggio di Fra’ Pio da Pietrelcina
(A Giovanni – 27 luglio 2025)
È Bene le Creature sappiano Che le vicende terrene stanno per precipitare in un baratro buio, ove il dolore ammesso è paragonabile a quello perennemente patito dalle Anime Condannate dall’Altissimo all’inferno. Dovreste ricordare Che i Passaggi Consentiti nella Vita non possono prescindere dalla Buona Volontà d’Ogni Figlio e Che al Signore non si potrà mai nasconder la Verità. Vi dico che tutti gli Esseri Viventi hanno un Cuore – a volte non riconducibile a come lo abbiamo conosciuto nel corso della Vita, ma all’Interno di Esso Venne Posto dall’Altissimo ad una sorta di registratore, in Grado di Monitorare Attimo per Attimo qualsivoglia aspetto del Vissuto. Anche per Questo, Cari Fratelli, non perdetevi in parole ed in pensieri inutili, ma fate del Bene al Prossimo vostro e Pregate, Pregate Davvero, perché le colonne della menzogna stanno per rovinare al suolo, pur se tra l’indifferenza generale. Col Permesso di Gesù, vi Benedico, Pregando a mia volta per chi vorrà Ascoltare.
Messaggio di Fra’ Pio da Pietrelcina
(A Giovanni – 13 ottobre 2025)
In Ginocchio
Fratelli nel Signore Gesù Cristo, non abbiate a vergognarvi ulteriormente per il mondo e Amate, Amate in Purezza il Prossimo vostro, perché l’Universo Intero È Sospinto dal Continuo Amore del Padre Celeste per l’Interminabile e Straordinaria Creazione Sua. Siate Buoni con gli altri e con voi stessi, Ricordate a tutti di non prestare il fianco al diavolo e di evitare di macchiarsi inutilmente col peccato di giudizio, Ponendoci Umilmente Inginocchiati Sotto il Candido Manto della Mamma nostra Maria e Pregando Insieme la Divina Misericordia del Giusto Agnello Incarnato, perché i Tempi dei Profeti Son Quelli Attraversati Ora da voi. Pentitevi nel Profondo dell’Animo e, Senza provar Timore, Preparatevi ad Entrar Degnamente nel Regno dei Cieli, Così Tornando a Far Finalmente Parte del Meraviglioso Paradiso! Vi Benedico.

Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 ottobre 2024)
“……. tra l’Assordante Silenzio, Mentre il Cielo Annuncia le Straordinarietà dell’Universale Storia, È Bene Sappiate Che il Magnifico Creatore È Signore d’ogni Cosa e Fa Quel Che Vuole, e Che Proprio tra i Contemporanei Discendenti del Popolo Eletto Ha Inviato Ancora il Suo Meraviglioso Cristo, perché Governi il Mondo Nuovo per Altri 1.000 Anni dei nostri, Prima del Previsto Giudizio Finale! Con Fede Rocciosa Inginocchiati, Rendendo Umilmente Omaggio a Fra’ Pio da Pietrelcina, a Don Giovanni Bosco, a Papa Francesco, al Rabbino Riccardo Di Segni e a Tutti i Giusti, Attendete e Vedrete coi vostri stessi Occhi, giacché Entro e non Oltre il Prossimo 31 dicembre 2037 Si Terrà il Capovolgimento di Quanto quaggiù Conosciuto dalla Razza Umana!”.

Le Parole di Gesù a Padre Pio sulla Misericordia
(Alla luce dei Tempi d’Oggi – 18 maggio 2024)
Messaggi di Gesù a Padre Pio
“È Vicina l’Ora dei Castighi, ma al mondo Manifesterò la Mia Misericordia!”
L’Ora dei Castighi È Vicina, ma Manifesterò la Mia Misericordia. La vostra Epoca Sarà Testimone di un Terribile Castigo. I Miei Angeli Prenderanno Cura Spirituale di Annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non Crederanno alle Mie Profezie. Uragani di Fuoco Saranno Scagliati dalle Nuvole, e Si Estenderanno su tutta la Terra. Temporali, Tempeste, Tuoni e Piogge ininterrotte, Terremoti Copriranno la Terra Durante tre Giorni. Seguirà allora una Pioggia di Fuoco Ininterrotta, per Dimostrare Che Dio È Signore della Creazione. Coloro che Sperano e Credono nella Mia Parola non dovranno temere, né dovranno temere nulla coloro che Divulgheranno il Mio messaggio, perché non li Abbandonerò. Nessun male Sarà Fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che Cercheranno la Protezione della Madre Mia. Per Prepararvi a Questa Prova, vi Darò dei Segni e delle Istruzioni. La Notte Sarà Freddissima, il Vento Spunterà, il Tuono Si Farà Sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi Davanti al vostro Crocifisso; Pentitevi dei vostri peccati; Pregate Mia Madre di Ottenere la Sua Protezione. Non guardate fuori Durante il Terremoto, perché l’Ira del Padre Mio È Santa, non Sopportereste la Vista della Sua Ira… Nella terza Notte Cesseranno i Terremoti ed il Fuoco, ed il Giorno dopo il Sole Risplenderà di Nuovo. Gli Angeli Scenderanno dal Cielo e Porteranno sulla Terra lo Spirito della Pace. Un terzo dell’Umanità perirà …
Messaggi Profetici di Padre Pio
(Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera)
1° Il mondo sta andando verso la rovina. Gli uomini hanno abbandonato la Giusta Strada, per avventurarsi in viottoli che finiscono nel deserto della violenza … Se non Ritorneranno Subito ad Abbeverarsi alla Fonte dell’Umiltà, della Carità e dell’Amore, sarà la catastrofe.
2° Verranno Cose Tremende. Io non riesco più a Intercedere per gli uomini. La Pietà Divina Sta per Finire. L’uomo Era Stato Creato per Amare la Vita, ed è finito per distruggere la Vita …
3° Quando il mondo È Stato affidato all’uomo Era un Giardino. L’uomo Lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per Purificare la casa dell’uomo. È Necessaria un’Opera Profonda, Che Può Venire Solo dal Cielo.
4° Preparatevi a Vivere tre Giorni al buio totale. Questi tre Giorni Sono Molto Vicini … e in Questi Giorni rimarrete come morti, senza Mangiare e senza Bere. Poi Tornerà la Luce. Ma molti saranno gli uomini che non La Vedranno più.
5° Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una mèta. Diranno che a Oriente C’È la Salvezza e la gente correrà verso Oriente, ma cadrà in un dirupo. Diranno che a Occidente C’È la Salvezza e la gente correrà verso Occidente, ma cadrà in una fornace.
6° La Terra tremerà e il panico sarà grande … La Terra è malata. Il Terremoto Sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno.
7° Siete come Formiche, perché Verrà il Tempo in Cui gli uomini si toglieranno gli Occhi per una briciola di Pane. I negozi saranno saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti. Povero sarà colui che in quei Giorni tenebrosi si troverà senza una Candela, senza una brocca d’Acqua e senza il Necessario per tre Mesi.
8° Scomparirà una Terra … una grande Terra. Un paese Sarà Cancellato per Sempre dalle carte geografiche … e con lui Verrà Trascinata nel fango la Storia, la ricchezza e gli uomini.
9° L’Amore dell’uomo per l’uomo È diventato una vuota parola. Come potete pretendere che Gesù vi Ami, se voi non sapete Amare nemmeno quelli che mangiano alla stessa vostra tavola? … Dall’Ira di Dio non Saranno Risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di Cuore.
10° Sono disperato … non so più che Cosa Fare perché l’Umanità Si Ravveda. Se continuerà su questa strada, l’Ira Tremenda di Dio Si Scatenerà Come un Fulmine Tremendo.
11° Una Meteora Cadrà sulla Terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose Saranno Cancellate. E Questo Sarà Uno dei Segni …
12° Gli uomini Vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del Fiume, molti Verranno inceneriti dal Fuoco, molti Verranno sepolti dai veleni … Ma io rimarrò Vicino ai Puri di Cuore. Maggio sarà un Mese tragico.
L’Arcangelo Michele e l’Arcangelo Gabriele Sono Lieti di Annunciarvi la Venuta di vostro Fratello in Cristo, Padre Pio
Eccomi qui, Care Sorelle, in questa casa dove non ero mai venuto prima d’ora … Sono Lieto di essere qui, fra voi. Vedete, per me il Tempo non Esiste. Tenete però Presente Che Tutto Quello che vi ho detto Si Realizzerà; Chiedo a tutti di Pregare per il mondo intero … Avrete dei Momenti tragici … State Attenti al mese di Maggio. Vedo ancora dei Terremoti, delle Alluvioni … Vedo del Sangue. Povera Italia… sta andando verso una brutta violenza. Pregate, Pregate, affinché la Pietà di Dio Risparmi qualcosa. Pregate per i tre Giorni di buio che Vivrete … Ma non lasciatevi smarrire. Vi Saluto e vi Benedico… Che il Signore vi Aiuti, perché di Aiuto ne avrete Molto Bisogno. Tutto si fermerà per tre Mesi. L’Arcangelo Michele e l’Arcangelo Gabriele Sono Lieti di Annunciarvi la Venuta di vostro Fratello in Cristo, Padre Pio… Sono giunto tra voi per darvi un Messaggio di Speranza … ma È anche un Messaggio tragico. Gli Avvenimenti Che ho annunciato da Tempo Stanno Precipitando. Il mondo va ormai verso la rovina totale. Ci saranno enormi Cataclismi. Vedo dall’Alto la Terra Come una enorme palla avvolta da Nubi Infuocate … Sono disperato … Non so più Come fare … Pregate, Pregate, Pregate e Preparatevi. Vi ho già detto Che Verranno a mancare le cose più Essenziali. Fate delle provviste, almeno per tre Mesi … Tutto precipiterà in pochissimo Tempo. Quando ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’Umanità è vicina al baratro … Cercate di stare vicini, di Aiutarvi, perché avrete Bisogno l’un l’altro di Aiuto. Il Ritorno di Cristo non È Vicino … ma Manca poco. Preparatevi … Sono angosciato. Molti uomini hanno davanti il precipizio e non lo vedono.
Parla Padre Pio
(Messaggio ricevuto dalla Carismatica A. S)
Non ci sono mezzi termini per Annunciare il Castigo Che Avverrà. Tu, Piccola A., Ascolta Bene: non ti crucciare troppo per Questo e per Quello e Redigi gli Scritti Importantissimi Che Dio ti Darà. Ogni colpa Sarà Lavata, ogni peccato Purificato e Presto, Molto Presto, Arriverà l’Armata Rossa. Ma voi non Giudicate, Accoglieteli Come Fratelli, Figli dell’Unico Dio. Essi verranno armati di molte parole da spargere per spegnere il Sentimento della Fede nel Cuore Umano. Ma voi Direte Sempre Questo Ritornello: “Siamo Figli di Dio, e Tali vogliamo rimanere. Nessuno ci strapperà la Fede dal nostro Cuore, perché siamo Stati Rigenerati dal Sangue di Gesù Cristo Dio e con Lui, per Lui e in Lui Riporteremo Vittoria”. E Queste Frasi Le dovrete ripetere anche migliaia di volte, fino a stancarli, fino a deluderli, fino a reprimerli, così che snervati, fidati, ritorneranno nelle loro case. Hanno paura di una Sola Cosa, questi uomini: della Fede di Colui Che Guida il Popolo italiano nella Chiesa, il Santo Padre. Vestito di Bianco Appare loro Come una Figura Temibile e Certamente inopportuna per il loro piano diabolico. Essi non sanno come eliminarlo. Perciò Ricordatevi: Fedeltà a Tutta Prova al Santo Padre, Pietà Profonda per coloro che sono inviati a strappare la Fede, ma non ci riusciranno! Le porte dell’inferno giammai prevarranno contro la Chiesa di Cristo Dio! Risolviti, Piccina Cara A., a dire Molte Serie Parole di Preparazione, perché il Castigo È Pronto e Principalmente Sarà Questo: che coloro che hanno fatto del Sacerdozio una comoda poltrona per i propri gusti e comodi, gli Sarà Tolta, e in Malo Modo. Non vi conturbate, però, voi Anime Semplici e Pure Che Dio vi Farà Agire in Modo Meraviglioso, Opererete Portenti, e Stabilirete Così un Accordo con i vostri persecutori che, donandovi la loro attenzione, porterete indietro dalle loro posizioni sbagliate. Essi Riprenderanno il Cammino Giusto della Vita e diranno: “Abbiamo cercato di ottenebrarli, ma loro, con la loro Luce, ci hanno Umiliati”. Ed ecco Che Così Si Riporterà una Grande Vittoria Spirituale e gli Animi esulcerati Saranno Curati. Essi ritorneranno nella loro Patria ma Cambiati e, nello Stesso Tempo, molti, qui, si Saranno Purificati. giacché la gerarchia corrotta e insolente deve pur Purgarsi, mentre i Buoni Sacerdoti Diventeranno Angeli di Luce Che Rischiarano le tenebre. Pace a voi, Figli del mio Cuore, e un Abbraccio da Padre Pio da Pietrelcina. Gesù purtroppo Ha Ragione di Lamentarsi della nostra ingratitudine.

Padre Pio e Luigina Sinapi – Testimonianza
(30 dicembre 2015)
Il 17 aprile 1978 moriva a Roma un’Anima Privilegiata, Luigina Sinapi. La Madonna Le Appariva spesso. Terminato il Colloquio, Quando la Madonna Se Ne Andava, Lasciava il Suo Profumo; un Profumo Così Intenso Che Impregnava la Cappella o anche la Casa per Tutto il Giorno… Luigina Era Strettamente Legata di Spirituale Devozione a Padre Pio da Pietrelcina. Volendo Lucrare l’Indulgenza Giubilare – Percorrendo a piedi l’Itinerario Che i Pellegrini – Venendo da Roma, Facevano alle quattro Basiliche Maggiori, Si Raccomandò a Gesù e alla Madonna Che Le Facessero il Dono Che ad Assisterla Fosse Padre Pio. Come Si Vede, Luigina Era sempre Disponibile alla Volontà Divina, ma non Le mancava l’Ardire di Chiedere Speciali Favori e, Meraviglioso a dirsi, Era Sempre Accontentata. E Lei Stessa Che Ricorda il Fatto a un Padre Cappuccino. «All’inizio di giugno, volendo andare alle quattro Basiliche per il Giubileo (del 1950), andai alla stazione Termini per Iniziare il Percorso da lì, Come un Comune Pellegrino Che arrivasse a Roma col treno. Uscendo dalla stazione vidi davanti a me un Cappuccino. Percorsa la distanza per arrivare a Santa Maria Maggiore, quando stavo per entrarVi, il Cappuccino Era Davanti a me. Dopo le Preghiere Stabilite, vidi ancora il Padre Che mi Precedeva. E Così per San Giovanni in Laterano, per San Paolo ed anche per San Pietro. Lo vedevo sempre di schiena e mai nel Volto. Ultimata la Visita in San Pietro, entrai nella Cappella del Santissimo Sacramento per un Poco di Adorazione e Inginocchiandomi qualche panca avanti a me, Ecco il Cappuccino Inginocchiato in Preghiera. Quando mi alzai per uscire dalla Cappella per avvicinarmi all’ascensore che mi avrebbe portato al terzo piano dei Palazzi Apostolici per un appuntamento con il Santo Padre, il Padre Cappuccino mi Era di fronte: Padre Pio! Leggendo la Mia grande sorpresa, mi Sorrise e mi Disse: “Sei contenta, mò? Adesso che vai dal Papa chiedi la Benedizione per me e dì al Papa che io mi Offro Vittima per Lui tutti i Giorni. Offro la Mia Vita al Signore per Lui e per la Chiesa”. Io intanto tremavo per l’Emozione di vedermi di Fronte Padre Pio. Appena Padre Pio Terminò di Dirmi Quanto Dovevo Riferire al Papa, Sparì ed io mi affrettai all’ascensore. Il Tremito mi Durò Sin Davanti al Pontefice. Dovevo avere un viso “anormale”. Io poi non sapevo di essere Profumatissima e rimasi ancora più imbarazzata quando, con il Suo Paterno Sorriso, il Papa mi Chiese: “Ma che? Ti sei gettata addosso una boccetta intera di profumo?”. Ed io confusa: “Padre Santo, mi faccia riposare un poco e poi Le narrerò tutto”. Quindi mi calmai e Gli riferii tutto quanto e chiesi la Benedizione per Padre Pio. Rispose allora il Santo Padre: “Ecco, L’hai visto, e perché non L’hai fatto entrare nell’ascensore con te? Così l’avresti portato pure a me”. “Padre Santo, Quello Era in Bilocazione…”. Non sapevo cosa dire! Ma il Papa incalzò: “Ma lo potevi dire a Padre Pio…”. E mentre Alzava la Mano per Benedire, all’istante, ambedue vedemmo Padre Pio Davanti a noi, Circonfuso di una Grande Luce. Allora dalla bocca di Pio XII Uscì, come in un sussurro, Questa Frase: “Io sono il Vicario di Cristo, ma Padre Pio Lo Vive Cristo!”».

In Ricordo di un Sincero Amico: Fra’ Pio da Pietrelcina!
(13 marzo 2020)
… alcune Note Musicali Favoriscono la Scesa in Terra dello Spirito del Cristo di Dio, Accompagnandone – Così, la Gloria! Preghiamo Intensamente e col Cuore Colmo di Riconoscenza e di Puro Amore, poiché i tre Giorni di totale buio son tremendamente vicini. Maria, Mamma di Gesù e nostra, Insieme agli Angeli e ai Santi del Paradiso, Prega per noi. Amen.

Messaggi delle Autorità Celesti
(a Giuseppe Auricchia)
Messaggio Privato della Madonna del Pino
(Avola, martedì 08 Settembre 2009 – Natività di Maria Vergine)
“La Verità di Dio È Limpida, È Pura”
“Vivere nello Spirito di Verità È Ciò Che Piace a Dio”
“Nel Nome della Verità Annunziava a Tutti i Popoli”
Giuseppe Auricchia. “Mi trovo in Chiesa per la Santa Messa, dopo la Comunione vedo Maria, la Madre di Dio, Sconvolta dal dolore, Che Così mi Dice: “Giuseppe, Piccolo Strumento Mio, scrivi, non temere. Oggi Siate Tutti Benedetti dal Mio Cuore Materno e Addolorato, Oggi Vengo per Trasmettervi Queste Parole Che tu Attentamente Ascolterai e scriverai per Tutti i Figli della Terra, mentre il tuo Cuore è lacerato dai tuoi Fratelli, anche da coloro che hanno la responsabilità di capire e metterLi in pratica. Uomini non mentite, in nessun caso dire il falso Contro il Prossimo, né contro i tuoi Fratelli Innocenti. Renditi Conto Che la Verità di Dio È Limpida, È Pura, mentre la menzogna oscura la Verità e la tua Mente, Renditi Conto sempre di Vivere nello Spirito di Verità, È Ciò Che Piace a Dio. A qualunque Costo Dovete Testimoniare e Parlare con Verità, non Vivere nella menzogna colpa del tuo orgoglio e del tuo io, rifiuta di essere strumento del male, rifiuta di ledere la Dignità della persona Umana Testimoniando Contro la Verità. Renditi Conto quanto male potresti provocare Contro di Me e dei tuoi Fratelli Testimoniando il falso. Figli, Io vi Amo, in Questo Giorno Santo e Benedetto vi Chiedo – da Madre Addolorata, di Recuperare fin da ora la vostra Purezza del Cuore, Vivendo nella Verità, siate Semplici Come lo Sono Io, seguite sempre l’Esempio del Mio Diletto Figlio Gesù Cristo, Dio e Salvatore di tutti gli uomini, nel Nome della Verità Annunziava a tutti i Popoli il Suo Vangelo, in Nome della Verità Egli Fu inchiodato sulla Croce ed in Nome della Verità vi Ha Richiamati nel Messaggio del 30 agosto scorso – (La Via della Verità è la Vita: Gesù il 30/08/09), con Parole di Amore perché Lui È Dio d’Amore. Figli, Ascoltatemi se Mi Amate, se volete Che Io Sia ancora la Guida della vostra Vita. Benedicendovi Io, Maria Madre Addolorata per Causa del vostro peccato. Benedicendovi sono Maria Addolorata”.

Messaggio del Signore Gesù
(Avola, 14 Settembre 2009 – L’Esaltazione della Santa Croce)
“Io non Sono là dove voi siete”
“Lo Spirito Si Serve della materia”
“Essere Perfetti Come il Mio Vangelo, Unica Legge d’Amore”
Giuseppe Auricchia. “Prego intensamente per tutti gli Ammalati del Corpo e dello Spirito, ma Prego di più Gesù dicendo: Dolce mio Gesù Vi Amo, Vi Adoro, Vi Supplico con tutto l’Essere della mia Anima per un Sacerdote, Vostro Ministro. Salvatelo Gesù, Fate Che Possa Salire l’Altare per Celebrare la Vostra Liturgia, i Misteri Divini della Vostra Passione, Morte e Resurrezione. Allora vedo una Luce Che mi Avvolge e mi Acceca la Vista, È il mio Dolce Gesù e Così mi Dice.
Signore Gesù: “Giuseppe scrivi, non avere paura, Si, Sono Io, il tuo Signore Che ti Comanda di Scrivere e tu Oggi Scriverai per i Miei Sacerdoti. Giuseppe, non fermare il Mio Messaggio d’Amore e di Vita, non ascoltare coloro che ti demoliscono per farti cambiare e Vivere nella loro Pace, che non hanno. Se ti fermi, non potrai più Seguirmi e Sentire la Mia Voce. Strumento Mio, Scrivi Ciò Che ti Rivelo, Scrivi per i Miei Sacerdoti. Fratelli Miei, Figli Miei, Servi perduti, Sacerdoti confusi dal frastuono del mondo, Ascoltatemi. Io non Sono Là dove voi siete, Io Sono sulla Croce e Vi Sarò per Sempre, Fino a Che voi non Ritornate Insieme – con Tutta l’Umanità, ad Essere Figli di Dio. Io Sono con voi Fino all’Ultimo Giorno, Giorno del Giudizio. Io Sono e Sarò con voi Fino alla Fine dei Tempi. Ascoltate Miei Sacerdoti, Ascoltate, voi vedrete le Mie Lacrime di Sangue! Ascoltate, Bagnate le vostre labbra con le Mie Lacrime, perché Sono Lacrime di Sangue Divino. Piango Sangue, Ho Sudato Sangue nel Getsemani, ed Ora Piango Sangue per voi Sacerdoti, Vescovi, Che non Credete alla Nostra Presenza sulla Terra. I Miei Occhi Sono Accecati dal peccato dell’uomo. Un uomo ormai ridotto ad una bestia. Una bestia Che Potrebbe Essere, Attraverso di voi, Elevata alla Dignità Gloriosa di Figlia di Dio, Là Dove Siete voi. Io vi Ho Riscattati e voi Siete Miei, Totalmente Miei. Venite, Venite a Me Sacerdoti, Accarezzatemi ed Io Accarezzerò le vostre Anime, il vostro Spirito vi Accarezzerà per l’Eternità. Figli Miei, Dovete Rinnovarvi Dentro, Dentro di voi, poiché il Rinnovamento della Chiesa Deve Essere Compiuto Dentro di voi Sacerdoti. Il Sacerdote Deve Cambiare, Deve Santificarsi. Il Sacerdote È Ministro di Dio e Deve Essere Luce, non scandalo. Molti di voi lo sono! Il Rinnovamento non Serve Farlo con le Regole, le Regole Sono per la Chiesa Istituzionale ed Essa non Può Vivere Senza la Chiesa Spirituale. Lo Spirito Si Serve della materia, Così Cristo Gesù Si Serve della Chiesa, Tempio di Dio. Il Corpo, il vostro Corpo, Cari Miei Sacerdoti! Molti di voi in Questi Tempi tenebrosi, Mi Disgustano con i loro atti, le vostre piccolezze e cattiverie peccaminose, che Spiritualmente non Sono Secondo la Mia Legge. Ascoltate Ciò Che Io in Questi Ultimi Tempi vi Faccio Sapere, attraverso i Miei Messaggeri, per Rendervi Edotti di Ciò Che Deve Avvenire. In Questo Giorno dell’Esaltazione della Mia Croce, se non Ascoltate i Miei Servi e Serve, Anime Elette, Vittime per voi stessi e per la Mia ancora non Terminata Resurrezione; se non Applicherete e non Metterete in Pratica Ciò Che Essi Dicono Attraverso i Loro Scritti, Che non Sono Loro, e le Loro Bocche Che Parlano per Me, Ricordo a voi Sacerdoti, Che il Padre Mio Viene per Ricondurvi all’Obbedienza, poiché non riuscite ad Essere Perfetti Come il Mio Vangelo, Unica Legge d’Amore, perché Io Sono Amore. Sacerdoti Miei, seguite il Mio Amore, Amatevi l’un l’altro, Amate il Mio Popolo. Prendete Esempio dai Miei Apostoli degli Ultimi Tempi, Ricordatevi, Essi Sono i Nuovi Testimoni della Mia Verità. A voi Dico Sacerdoti, Vescovi, Cardinali, Che in Questo Giorno Benedite il Mio popolo, su di voi Scende il Mio Spirito Che Accarezza le vostre Anime. Benedicendovi, Gesù di Nazareth”.

Visione e Messaggio Privato della Madonna del Pino
(Avola, 15 Settembre 2009 – La Beata Vergine Maria Addolorata)
“Vedo una Donna Vestita di Sole Che Appare nel Cielo”
“Viene il Figlio della Donna Vestita di Luce”
“Compiere Tutto Ciò Che la Madonna Ha Chiesto a Fatima”
Giuseppe Auricchia. “È la Notte del 15 Settembre 2009. Mi Chiama la Madonna: “Svegliati non È Ora di dormire”. Vado Dinanzi alla Sua Immagine, mi Inginocchio, vedo la Vergine Maria, Porta un Vestito Bianco Tutto di Luce. Porta in Braccio un Bambino Avvolto in un Panno Luminoso, poi mi Dice: Vergine Maria: “Figlio, Oggi ti Farò Scrivere un Messaggio”. Mi Dice di Guardare Dietro di Lei. C’Era un Trono Pieno di Luce. “Tu scriverai dopo che hai visto e sentito”. Giuseppe Auricchia: “Io vedo le Potenze del Cielo Che Si Scatenano. Angeli Che Combattono contro esseri mostruosi. Un Fumo Bianco Che Cade sulla Terra. Poi una Grande Fumata nera Che Avvolge la Polvere Bianca. Due Angeli Che Suonano una Grande Tromba. Sento un Rombo dal Cielo, vedo un Grande Fuoco Che Avvolge il Cielo. Questo Fuoco Resta Sospeso sulla Terra, mentre il Fuoco Che Cade sulla Terra, Dove Arriva, Avvolge e Tutto Diventa Verde e Tranquillo. II Fuoco Cadeva sulle Case, alcune venivano distrutte, altre Venivano Avvolte da una Grande Luce, e Si Sentivano Suoni di Tromba e Glorificazione al Figlio di Dio. Cade ancora Fuoco sopra un Fiume di Acqua limpida, Ispira Pace e Tutti Prendono l’Acqua per Bere. Nelle case, Passata la Grande Luce non vi è più paura, non vi è più lotta, ma Solo Amore e Purezza. Non vi sono più marito e moglie, Solo Amore Reciproco. Gli Angeli, Che Suonano una Grande Tromba, Intonano un Canto da Destare Tutto il Creato. Vedo una Donna Vestita di Sole Che Appare nel Cielo e un dragone rosso con tutte le sembianze, vorrebbe avvicinarsi, ma la Donna con un Solo Sguardo lo Fa Precipitare ove non si riesce a vedere il punto finale. Sopra una Grande Nuvola, con una Grande Potenza, Viene il Figlio della Donna Vestita di Luce, Posandosi sulla Terra, Tutto Diventa Tranquillo e Luminoso. Gli Angeli Elevano un Canto Dolcissimo e il Figlio della Donna Chiama a Sé Tutte le Creature Che Gli Sono State Fedeli. Mentre da quelli che vengono allontanati, si sentono grida e lamenti; Gioia e Amore Son per Chi È Vicino al Figlio della Donna. Le Chiese Inizieranno a Fiorire, Emaneranno Profumo di Rose e Gigli. I Celebranti Parlano Lingue Nuove. I Loro Occhi Contemplano il Figlio della Donna. Le Loro Labbra non Fanno Che Rendere Lode. Lo Spirito Santo Chiede al Papa di Compiere Tutto Ciò Che la Madonna Ha Chiesto a Fatima e in Tutti i Luoghi delle Sue Apparizioni, ai Suoi Eletti di Questi Ultimi Tempi. La Madonna Benedice Tutti. Presto ogni casa, ogni Famiglia Vivrà in Sé la Gioia di Avere Visto la Donna Vestita di Sole e il Suo Diletto Figlio”.
Messaggio Privato della Madonna del Pino
(Avola, domenica 27 Settembre 2009, ore 06:00)
“Lui, il Pane Vivente Offerto a Tutti gli Uomini”
“Deponete ai Piedi della Sua Croce tutti i vostri peccati”
“Venite con l’Anima Pura a Ricevere Gesù”
Giuseppe Auricchia. “Pregavo Costantemente per tutti gli Ammalati di Corpo e di Spirito, dicendo: Gesù, Dolce mio Dio, Vi Amo, Vi Adoro. Vi Supplico Dolce Gesù e Maria per un Sacerdote; all’Improvviso una Luce Invade la mia stanza, vedo la Vergine Maria e Così mi Dice: “Io Sono la vostra Mamma, la vostra Mamma d’Amore, vi Do la Mia Benedizione affinché il vostro Cuore Si Apra alla Mia Parola, aprite bene le orecchie ed il Cuore alla Mia Volontà. Non dimenticate Che il Mio Divin Figlio È Venuto dal Cielo. Lui, il Pane Vivente Offerto a tutti gli uomini per la loro Salvezza e Resurrezione, Ecco il Dono di Dio, Offerto da Dio Stesso per Mezzo dell’Eucaristia. Come Soffre il Mio Cuore di Madre nel Vedere questi Cuori freddi e indifferenti nell’Accogliere Questo Supremo Dono di Grazia. Quanto Soffro a causa del vostro Cuore così impuro, sudicio, poco propizio a Donarsi al Mio Diletto Figlio. Figli Miei, vi Prego di non fare più soffrire il vostro Dio, il vostro Creatore, il Sacro Cuore, Questo Cuore di Madre Che vi Chiede, venite e avvicinatevi alla Mensa del Sacrificio, Deponete ai Piedi della Sua Croce tutti i vostri peccati, tutta la vostra sordità, Ricevete con Fiducia il Dono del Suo Amore Attraverso la Comunione. Figli del Mio Cuore, vi Chiedo aprite la vostra bocca a Riceverlo, aprite il vostro Cuore per Accoglierlo nella più Grande Umiltà, nella più Grande Semplicità. Ricevete il Suo Corpo, il Suo Sangue più Sovente per potervi Santificare, l’Eucaristia È il Pane, il Cibo delle vostre Anime e nella vostra Vita l’Unico Legame con il vostro Salvatore. Vi Chiedo – Figli Miei, non lasciatemi più Sola, siete la Mia Consolazione, Quando Entrate nelle Chiese, non dimenticate di Rivolgermi un’Ave Maria, Affidatemi il vostro Cuore ed Entrerete nel Mio Cuore Divino, Sarete Veramente Figli di Dio e Luce dei Popoli. Venite con l’Anima Pura a Ricevere Gesù, il Mio Diletto Amato Figlio, e Riempirete i vostri Cuori della Sua Presenza in Mezzo a voi. Vi Benedico tutti Io, Maria Piena di Grazie”.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”

“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
Santa Caterina d’Alessandria – Vergine e Martire

Preghiera del Mattino
Cuore Divino di Gesù, io Ti Offro – per Mezzo del Cuore Immacolato di Maria, Madre della Chiesa, in Unione al Sacrificio Eucaristico, le Preghiere e le Azioni, le Gioie e le Sofferenze di Questo Giorno: in Riparazione dei peccati, per la Salvezza di tutti gli uomini, nella Grazia dello Spirito Santo, a Gloria del Divin Padre. Amen.
Dal Libro del Profeta Daniele (Dn 2, 31-45)
In Quei Giorni, Daniele Disse a Nabucodònosor: «Tu Stavi Osservando, o Re, ed ecco una statua, una statua enorme, di straordinario splendore, si ergeva davanti a Te con terribile aspetto. Aveva la testa d’oro puro, il petto e le braccia d’argento, il ventre e le cosce di bronzo, le gambe di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte d’argilla. Mentre Stavi Guardando, una Pietra si staccò dal Monte, ma senza intervento di mano d’uomo, e andò a battere contro i piedi della statua, che erano di ferro e d’argilla, e li frantumò. Allora si frantumarono anche il ferro, l’argilla, il bronzo, l’argento e l’oro e divennero come la pula sulle aie d’Estate; il Vento li portò via senza lasciare traccia, mentre la pietra, che aveva colpito la statua, divenne una grande Montagna che riempì tutta la Terra. Questo È il Sogno: ora ne daremo la Spiegazione al Re. Tu, o Re, sei il Re dei re; a Te il Dio del Cielo Ha Concesso il Regno, la Potenza, la Forza e la Gloria. Dovunque Si Trovino Figli dell’Uomo, Animali selvatici e Uccelli del Cielo, Egli Li Ha Dati nelle Tue Mani; Tu Li Dòmini Tutti: Tu Sei la Testa d’Oro. Dopo di Te Sorgerà un Altro Regno, inferiore al Tuo; poi un terzo Regno, quello di bronzo, Che Dominerà su Tutta la Terra. Ci Sarà poi un quarto Regno, duro come il ferro: come il ferro spezza e frantuma tutto, Così Quel Regno Spezzerà e Frantumerà tutto. Come Hai Visto, i piedi e le dita erano in parte d’argilla da vasaio e in parte di ferro: Ciò Significa Che il Regno Sarà Diviso, ma Ci Sarà in Esso la durezza del ferro, poiché Hai Veduto il ferro unito all’argilla fangosa. Se le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d’argilla, Ciò Significa Che una Parte del Regno Sarà Forte e l’altra fragile. Il Fatto d’Aver Visto il ferro mescolato all’argilla Significa Che le due Parti Si Uniranno per Via di Matrimoni, ma non Potranno Diventare una Cosa Sola, come il ferro non si amalgama con l’argilla fangosa. Al Tempo di Questi Re, il Dio del Cielo Farà Sorgere un Regno Che non Sarà mai distrutto e non Sarà Trasmesso ad altro Popolo: Stritolerà e Annienterà Tutti gli altri regni, mentre Esso Durerà per Sempre. Questo Significa Quella Pietra Che Tu Hai Visto Staccarsi dal Monte, non per Intervento di una mano, e Che Ha Stritolato il ferro, il bronzo, l’argilla, l’argento e l’oro. Il Dio Grande Ha Fatto Conoscere al Re Quello Che Avverrà da Questo Tempo in Poi. Il Sogno È Vero e Degna di Fede Ne È la Spiegazione». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo da Dn 3 (A Lui la Lode e la Gloria nei Secoli)
Benedite, Opere Tutte del Signore, il Signore. Benedite, Angeli del Signore, il Signore. Benedite, Cieli, il Signore. Benedite, Acque Tutte, Che Siete Sopra i Cieli, il Signore. Benedite, Potenze Tutte del Signore, il Signore, Lodatelo ed Esaltatelo nei Secoli.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 21, 5-11)
In Quel Tempo, mentre alcuni parlavano del Tempio, Che Era Ornato di Belle Pietre e di Doni Votivi, Gesù Disse: «Verranno Giorni nei Quali, di Quello Che Vedete, non Sarà Lasciata Pietra su Pietra Che non Sarà Distrutta». Gli domandarono: «Maestro, Quando dunque Accadranno Queste Cose e Quale Sarà il Segno, Quando Esse Staranno per Accadere?». Rispose: «Badate di non lasciarvi ingannare. Molti infatti verranno nel Mio Nome dicendo: “Sono io”, e: “Il Tempo È Vicino”. Non andate dietro a loro! Quando sentirete di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate, perché Prima Devono Avvenire queste cose, ma non È Subito la fine». Poi Diceva Loro: «Si solleverà Nazione contro Nazione e regno contro regno, e Vi Saranno in Diversi Luoghi Terremoti, Carestie e Pestilenze; Vi Saranno anche fatti terrificanti e Segni Grandiosi dal Cielo. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
O Angelo Santo, Che per Infinita Bontà di Dio Sei Chiamato a Custodirmi, Assistimi nei Bisogni, Consolami nelle mie afflizioni, Difendimi dai nemici, Allontanami dalle occasioni di peccato, Fa’ Che io sia Docile Obbediente alle Tue Ispirazioni, Proteggimi Particolarmente nell’Ora della mia morte, e non mi Abbandonare Fino a Che non mi Abbia Guidato al mio Celeste Soggiorno in Paradiso. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
![]()
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)

Articoli recenti:

