Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore, 24 giugno 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tratto dal web: Trottodalweb."www.anadimi.ie" "www.anadimi.it"."

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e occhiali

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Pax et Bonum! Leggendo il Santo Vangelo in Questo Festoso Giorno – Ricorrendo la Solenne Natività di San Giovanni Battista, veniamo Sollecitati a porci dei quesiti, circa le temporalità Che Vedranno il Giusto Chiedere Conto d’ogni singolo Operato; in Relazione a Ciò, cosa mai potremo rispondere a Cotanta Autorità? Che abbiam mangiato, poi dormito e pur danzato, senza mai davvero Applicarci alla Strada Casta e ormai Serena, Che Conduce alla Vita, Quella Vera!  Certo, non siam poco distratti ed egoisti, ma forse più incoscienti ad affrontar con tale leggerezza un Sì Grande e Vero Rischio! I Cuori Attenti – però, Sanno di Che Pasta È il Pio Signore, poiché non Possono Scordar le Sue Carezze.  Chi altri potrà mai Consolarci con Tale Assidua Fedeltà? Alcuno riuscirà in Quest’Azione con Successo, perché il Padre È Con il Figlio e Con lo Spirito Santo, e la Messe di Misericordia Abbondantemente quaggiù Distribuiranno.  Per passare una Lieta Giornata in Pace e Serenità, Rendendo anche Omaggio alla Beata Vergine Maria, proviamo a ben interiorizzare Questa Frase del Cristo, Foriera di Profondi Spunti Riflessivi: “Ascoltatemi tutti e intendete Bene: non v’è nulla fuori dell’uomo che – entrando in lui, possa contaminarlo; sono invece le cose che escono dall’uomo a contaminarlo!”. Un Fraterno Abbraccio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

I 7 vizi capitali

Superbia: (radicata convinzione della propria superiorità, reale o presunta, che si traduce in atteggiamento di altezzoso distacco o anche di ostentato disprezzo verso gli altri, e di disprezzo di norme, leggi, rispetto altrui);

avarizia: più precisamente l’etimologia latina “avaritia”, anziché l’avarizia nella sua accezione moderna; (cupidigia, avidità, costante senso di insoddisfazione per ciò che si ha già e bisogno sfrenato di ottenere sempre di più);

lussuria: (incontrollata sensualità, irrefrenabile desiderio del piacere sessuale fine a sé stesso, concupiscenza, carnalità, eccessivo attaccamento ai beni terreni ed eccessiva renitenza nel separarsi da essi);

invidia: (tristezza per il bene altrui percepito come male proprio);

gola: (meglio conosciuta come ingordigia, abbandono ed esagerazione nei piaceri della tavola, perdita totale del senso della misura e quindi della capacità di provare piacere reale per ciò che si sta gustando);

ira: (alterazione dello stato emotivo, che manifesta in modo violento un’avversione profonda e vendicativa verso qualcosa o qualcuno);

accidia: (torpore malinconico, inerzia nel vivere e nel compiere opere di bene, pigrizia, indolenza, infingardaggine, svogliatezza, abulia).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Come vincere le tristi conseguenze d’un mondo ormai confuso dall’ambizione e dalla carenza di Puro Amore? Proviamo a recitare questa strofa, mai dimenticando che la causa d’ogni male ha un solo nome!

Non sono più me stesso, poiché son solo un servo!
Non sono più me stesso, poiché son solo un servo!
Non sono più me stesso, poiché son solo un servo!
Non sono più me stesso, poiché son solo un servo!
Non sono più me stesso, poiché son solo un servo!
Non sono più me stesso, poiché son solo un servo!
Non sono più me stesso, poiché son solo un servo!
Non sono più me stesso, poiché son solo un servo!
Non sono più me stesso, poiché son solo un servo!
Non sono più me stesso, poiché son solo un servo.

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – 23 giugno 2023)

“Il Tempo dei giochi terreni Volge al Termine, Come Stabilito dal Padre Mio, e voi state per accasciarvi esanimi sulla via tracciata per il mondo dal demonio, quando irretì l’Animo  dei vostri avi, allontanandoli così dalla Luce Celeste! Per non poche Creature – lo Vedrete a breve, È Giunto il Momento di Riconsegnar la Vita, Quel Dono Concessovi allora e Che male Utilizzaste, Credendo di poter bastare a voi stessi. Invece, le impalcature terrene franeranno su ciò che ritenevate aver edificato, imbiancando di non poca polvere finanche il ricordo del vostro Passaggio nel mondo; sappiate che, proprio a causa della tiepida Fede, persino i vostri ritenuti cari non aderiranno alle richieste d’Aiuto giunte loro, abbandonandovi nella solitudine più profonda e consegnandovi quindi alla disperazione, non avendo un dì ricevuto Adeguata Educazione Spirituale, presi come eravate dall’affermarvi tra le genti, edificando il nulla.  Poveri voi, capri distratti, poveri voi, che avete avuto il Dono della Verità Innanzi agli Occhi, cui preferiste però la banale mondanità, che a null’altro servì se non a meritarvi la Punizione di restare indietro, di non Elevarvi.  I Miei Amici, Che Piansero con Me anche per voi increduli, Godranno dei Favori Dopo l’Ingresso nell’Aldilà, per poi Contar con Angeli le Tenere Pecore da Separare, Ponendole infine in Salvo e Agevolandone l’Ingresso nel Sacro Recinto, Ove le Custodirò con Amorevole Cura, in Attesa di Consegnarle Linde e Pure al Padre Mio, per il Grande Viaggio Universale.  Nell’incertezza dell’Essere, giacché tutti in serio pericolo, Pregate Umilmente e Digiunate, Sostenendovi senza secondi fini l’un l’altro, mai dimenticando che siete tutti Parte di un Forte ma invisibile Filo e guai – guai, a coloro che avranno osato interrompere l’Indotta Energia Cosmica con la propria grave colpa, poiché risponderanno della pur minima azione, senza sconto alcuno: Riflettete Attentamente e Pentitevi Realmente, Riferendovi alle Gesta dei Santi e non a quelle degli uomini!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – 22 aprile 2021)

Popolo Mio Prega con Incessante Fede Profonda e non avrai a Pentirtene, poiché Stravolgerò quanto il mondo ha in mente ormai da Secoli, Lasciando tutti senza parole! La Manifestazione della Mia Gloria Avrà Luogo in Maniera Improvvisa tra voi, mentre Spargerò Fiamme sul male e Profumo sulle Opere, Dominando l’Intero Creato, Chino al Soffio del Solo Mio Passaggio! Gli Elementi Son di Già in Fermento, in Trepida Attesa, poiché Sanno Quanto Sta per Accadere e gli Animali Anelano alla Liberazione dalla Circostanziata Condanna d’un Tempo. Alcune Creature, ancora non in Contatto materiale tra loro, Sono State Poste in Collegamento Saldo dallo Spirito Santo Consolatore, Che Ha Predisposto Ogni Cosa per il Trionfo del Trono del Padre Mio sul Pianeta da voi ora occupato. Piangano i Miei Piccoli Amici, non trattengano le Lacrime e Aprano ancor Più i Cuori, Ricordando Che la Vittoria È Imminente e Che nulla Potrà Impedire il Compimento del Disegno Celeste. Coloro che Scelsi per Servirmi Sono Divenuti Fratelli ed Io Strinsi con loro un Accordo Inscindibile, Legato dal Sangue Innocente Versato per la Causa di Giustizia, Posto Che Io, Gesù, Sono il vostro “Lasciapassare” e Che senza il Mio Aiuto non riuscireste nemmeno a Sopravvivere alle Vibrazioni d’Urto del Cambiamento Globale, Atteso Che l’Energia Cosmica Pervaderà Ogni Angolo della Terra, Distruggendo Così le umane impalcature. In Segno di Rispettoso Pentimento e inginocchiati, Chinino il Capo gli insolenti e i ritenuti potenti, che Verranno altrimenti Spazzati Via Proprio da coloro che Mi Seguiranno da Vicino e che un dì tentarono finanche stoltamente di schiacciare, tiranneggiando il Nucleo della Verità. Avete Pazientemente e non poco Subito, ma Tutto È Finalmente Compiuto, Creature Mie, e Terminato È il Tempo dei giochi: Preparatevi! Vi Benedico”.

fratelli Salimbeni - Lorenzo (1374 - prima del 1420) e Jac… | Flickr

Salmo 69(68),5.8-10.14.

(In Ginocchio)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre.  Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 giugno 2019)

… anche nei social, vi son Creature inverosimilmente arrabbiate col Cielo, per via di quanto accade loro in Vita! Eppure, il pensiero di aver seguito troppo il mondo – coi suoi nefasti inganni, nemmeno sfiora quelle pur modeste menti, tanto da indurle a ritenere gli altri responsabili delle superficiali loro gesta. Come spiegar siffatte condotte, se non con la Fede tiepida? Preghiamo anche Così per le genti prive di Puro e Vero Spirito Roccioso, poiché non solo osservaron Gesù da assai lontano, ma evitarono persino di Piangere – per il dolore inferto al Suo Meraviglioso Cuore, altresì dimentichi che la Giustizia del Cristo – per l’appunto, non Perdonerà mai 70 volte 7.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Nel Tuo Nome 

Sorga Dio, i Suoi nemici si disperdano, come fumo si dissolve chi L’odia, perirà Davanti a Dio. Fondimi, Plasmami, Riempimi, Spirito Santo, con il Tuo Amore. Io T’Invoco, Dio della Pace, Brucia ogni male nel Cuore, Guarisci ogni mia infermità nel Nome di Cristo Gesù, del Sangue Suo Dato per noi. Via il serpente perfido che inganna il mondo e gli Eletti di Dio. Nel Tuo Nome, Si Pieghi Ogni Cosa nei Cieli, in Terra e Sotto Terra. Gloria a Te Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo, in Nome del Verbo di Dio Fatto Carne, Salvezza di ognuno di noi, Che Fino alla morte Obbedì: via! Venga in mio Aiuto Chi gli Schiacciò il capo, la Vergine Maria. Via da me, via da me il nemico della Salvezza mia! Salvami, Difendimi Sotto la Tua Potente Mano, o Dio, Tu Che Sei il mio Re, il Cristo, Su Cui potere non ha, tremi e fugga Davanti al Tuo Nome Santo e Terribile. Via da me nel Nome di Gesù, via da me. Dio, non avrò Timore del male, se Tu Agisci in me con Potenza, Armami della Tua Grazia contro le tenebre dei principati e delle potestà, Spezza ogni malvagità, Sia Libera la Vita mia. Via! Scaccia il veleno di chi seduce l’Umanità, Creatore Eterno di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Ti Supplichiamo di Liberarci da ogni insidia del male, che attenta alla nostra Anima: Sciogli ogni sua falsità, Svanisca la sua tirannia, o Dio, Rendimi Incolume, Salva il Tuo servo, Santificami. Via da me, nel Nome di Gesù, via da me.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dalla cella del Buon Consiglio

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 giugno 2019)

…. Parliamo e Scriviamo del Signore, Gloriandoci di Lui, e – Quando Giunto Sarà il nostro Momento, Andremo Via Felici!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 giugno 2019)

Pur sapendo quale sia la causa di ogni male, ho chiesto al Signore il perché di tutto questo scempio e il vero motivo delle iniquità che imperversano sulla Terra, dell’origine dell’odio che divide i Fratelli, che lascia uccidere i Figli, che mortifica il Creato, che riduce l’uomo in schiavitù dei vizi capitali, offendendo l’Altissimo Creatore d’Ogni Cosa, Innocente Vittima delle nostre stesse ingratitudini e malvagità. Nel frattempo – però, avendo subito umano torto sin dalla Nascita, ho pensato di Pregare la Divina Misericordia, anche se Gesù Cristo – Bontà Sua e benché Sia Tutto Pronto, non Abbia ancora Risposto a questo indegno Figlio, tuttavia Amandolo non poco.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(ad una Creatura della Terra – Sabato 22 giugno 2019)

“Siatemi Fedeli, Rimanete nel Mio Amore, ed Io vi Solleverò da ogni Fatica. Datemi l’Oro della vostra Sofferenza ed Io La Trasformerò in Corona di Gloria Questo – per il mondo, È il Momento del Getsemani, Come Lo Fu per Me, Prima della Mia Passione. Rimanete con Me, non addormentate il vostro Spirito, ma Vegliate e Pregate.  Io Sono con voi”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Beata Vergine Maria

(A Giovanni – 24 giugno 2023)

“Figli Miei, Raccomandate ai vostri Fratelli di non adirarsi con le oscenità del mondo e di non giudicare l’operato altrui, ma di porgere Sempre l’altra guancia, evitando di lasciarsi trascinare nei meandri dei cattivi Sentimenti, Così Come Scrissero i Discepoli di un Tempo! Infatti, le Opere Svolte con Amore Verso il Prossimo ed in Funzione del Padre Celeste Troveranno Ricompensa Più Che Ampia nella Vita terrena ed in Quella Celeste, mentre i servi del demonio, che son quelli che hanno poi scelto la via della crudeltà e del potere tra i propri simili, Riceveranno l’Adeguato Salario, Cui Provvederà Direttamente il Mio Buon Gesù, Trattandoli alla stregua del ricco epulone.  Fate Che le Creature Prendano Finalmente Consapevolezza Che a nulla serviranno le reazioni, le vendette, i risentimenti, l’odio, poiché tutti passaggi orchestrati dal maligno, onde allontanare l’Animo, magari per soli pochi Attimi, dalla Serenità e dalla Grazia di Dio. Esortate tutti alla Profonda Preghiera e al Sano Digiuno, affinché il Sincero Pentimento Assuma il Giusto Peso agli Occhi del Signore, Che Giudicherà comunque Ogni Essere Vivente Sin dalla Creazione del mondo. Molte Espressioni Potrebbero Sembrare quasi fantasiose, ma Constaterete Ciò a Tempo Debito tutti, nessuno escluso! Prego per voi”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 giugno 2019)

“… senza colpa alcuna, divenni il Riscatto per le Giovani e Innocenti Vittime del mondo, quando al male Venne Concesso di passar nei Loro Cuori! È Più Che mai Chiaro – Ora, il Salvifico Disegno del Signore”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 giugno 2019)

Dice il Signore Che “Il Parlare della Fine del mondo È da Ricondursi Esclusivamente al termine della mondanità conosciuta e” – per Tanto, “i Giusti Stiano Tranquilli!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 giugno 2019)

Dice il Signore Che “…. Così Come per gli Apostoli, non poche Creature sparse nel mondo Sosterranno la Divina e Contemporanea Opera Sua in Terra, ma Che ad ognuna Assegnò un Compito Parziale e Doni Ben Definiti, affinché non montasse la superbia nei loro Animi!”. Infatti, Sta anche Scritto Che “…. nessuno vi inganni; molti verranno nel Mio Nome, dicendo: io sono il Cristo, e trarranno le genti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; È Necessario Che Tutto Questo Avvenga, ma non È ancora la Fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a Causa del Mio Nome. Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell’iniquità, l’Amore di molti Si raffredderà. Ma chi Persevererà Sino alla Fine Sarà Salvato. Frattanto Questo Vangelo del Regno Sarà Annunziato in tutto il mondo, perché Ne Sia Resa Testimonianza a tutte le genti; e allora Verrà la Fine”. (Matteo 24,3-14).

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – Venerdì 31 maggio 2019)

“….. non dispiacerti per quel che ancor vedi, per il male che continua ad imperversar nel mondo, ma PregaMi per tutti coloro che attraversarono la tua Via, poiché Permisi a quelle Creature di Comprendere Fattivamente il Profondo Senso della Vera Vita, onde Redimersi poi appieno! Anche quella donna, che con altri non poco intentò in tuo danno, Capirà infine l’inutilità dei suoi terreni sforzi, il vano dispendio di Quelle Energie Preziose, Che ad Altro più Nobile Fine avrebbe dovuto invece dedicare.  Il mondo s’è allontanato da Me, inconsapevole della gravità di siffatte gesta, che quotidianamente Siam Costretti Noi ad Osservare! Ho comunque Coltivato lo Spirito d’ognuno, tuttavia Ricevendo offese e umiliazioni finanche dagli speculatori di Quella Dolorosa e Insanguinata Croce, Che Soltanto Io Portai Sulle Mie Martoriate Spalle, poi strumentalmente Divenuta Sinonimo di ricchezze e di soprusi.  Esorta chiunque alla Riflessione e al Ravvedimento, illustrando i Benefici delle Privazioni, del Digiuno e dell’Amorevole Preghiera, parlando e scrivendo ai Cuori, senza risparmiarti, anche al di là delle tue umane Forze, e non preoccuparti d’alcunché, non vergognarti mai di Quel Che ti Concederò di Fare, poiché sai Perfettamente Che non Mi Muoverò dal Fianco dei Miei Fidati Figli, da coloro che alla Causa della Verità Dedicarono la Concessa e Prevista Esistenza sul Pianeta Terra”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 Messaggio di Gesù

(a Giovanni – Venerdì 22 marzo 2019)

“Creature della Terra, con Grande Umiltà e Dolcezza, Preparate i vostri Figli al Nuovo Mondo, spiegando con Amore proprio ai Fanciulli Che la Vita Vera È Cosa Ben Diversa dalle abitudini acquisite e tramandate e Che Io – il Signore, Abbandonerò Totalmente i vecchi usi e costumi, Portando i Giusti Superstiti nell’Era della Reale Esistenza in Pace e in Regalità. Non trascurate di AscoltarMi, perché nemmeno potreste immaginare Quanto Sta per Accadere a quel che conoscete e all’angoscia che assalirà gli impenitenti e i duri di cervice, che persino d’un granello di sabbia potranno mai più disporre”.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 18 novembre 2018)

Alle ore 03,00 circa, del Giorno Domenica 18 novembre 2018, cessato improvvisamente il Sonno, Avvertivo la Figura di Gesù Che – con Voce Autorevole e tra non poco Altro, Citava anche Quanto qui Riportato: “…. tra lo Stupore generale, Mi Manifesterò un Giorno di Sabato, tra l’Ora Sesta e l’Ora Nona, ma non nella vostra Notte, bensì un Dì col Cielo Interamente immerso nelle tenebre, per Totale Nascondimento del Sole! Molte Creature morranno dallo spavento, per via di un Fragore dal Cielo mai avvertito prima, mentre per altre Ho Disposto l’Allontanamento Repentino dal mondo, onde Evitar la dannazione Eterna dell’Animo loro, causa perdita della Fede.  Altri Figli – benché Cari in Vita, Permarranno non poco in Purgatorio, perché non ascoltarono appieno il Cuore, inseguendo – invece, le inutili quotidianità”.

Rivolgendosi a me, Aggiungeva Alcune Frasi, in Parte qui Permesse ad Esser Pubblicate: “…. poiché hai Metabolizzato l’Amore nel Cuore, continua Così”, Prendendo la mia destra nella Sua Mano Sinistra, mentre una Cicogna Batteva Fortemente le Ali, Così Favorendo l’Illuminarsi del Cielo precedentemente d’un buio pesto.  D’improvviso, vedevo scorrere innanzi ai miei Occhi delle immagini – attuali e del passato.  Nel caso di specie, assistevo a dei “Sogni”, intervenuti negli Anni trascorsi, Che Ponevano in Chiara Connessione Alcuni Avvenimenti tra loro.  “Mi trovai all’interno d’un’Antica Chiesa, innanzi ad Confessionale in stile gotico, con una tenda marrone molto scuro, chiusa per metà! Avvertivo Che in Esso V’Era una Figura Femminile, Vestita di nero, Come alcune contemporanee Suore.  Senza Vederla, mi Accorgevo – però e facendo un passo indietro per Rispetto, d’Esser di Fronte a Maria Che – Tirando il Suo Braccio Sinistro fuori dal Confessionale e Indicando con la Relativa Mano la direzione mia destra, Pronunciava Queste Parole: “Che fai, non perdere Tempo qui: vai da Beniamino”! D’Improvviso, Si Materializzò un Bimbetto, Totalmente Scalzo e Nudo, Indossante Unicamente un pannolino moderno, Che Sgambettava Verso l’Uscita.  Come per Incanto, mi resi conto di trovarmi poi in piazza dell’Emporio – Roma, proprio di rimpetto alla sede dell’Ordine maltese – guardando alla Piramide Cestia, mentre con la mano sinistra tenevo Quella Destra del Grazioso Bimbetto col Pannolino, Che Sapevo istintivamente di Provenienza Ebraica; nel frattempo, il Biondo Fiume era straripato ovunque – sommergendo copiosamente la Città del Sangue dei Martiri Cristiani, ma le sue Acque circondavano i nostri piedi, senza però sfiorarci. Subito Dopo, notai una Vastissima Distesa Erbosa, color Verde intenso! Su d’una panchina, posta poco innanzi e a destra, scorsi ancora la Figura di Maria, Vedendola però dalla Parte del Suo Fianco Sinistro, Che col Relativo Dito Indice m’Indirizzava Verso uno Chalet in legno, costituito da molte vetrate, ampie e scure.  Colto dal Bisogno di Urinare, impegnavo le scale di accesso alla Casa, con l’intento di recarmi in bagno, probabilmente al Fine di Depurarmi; con non poca Sorpresa, mi Accorgevo d’Un’Autorevole e Attempata Figura Assisa Su di un Ampio Divano, Che – pur da me non Vista, Sentivo Trattarsi del Padre Celeste, Immaginandolo con una Folta Capigliatura e una Barba Ben Curata, Entrambe Color Bianco Neve.  Imbarazzato ma con fare Deferente, mi Congedavo da Quella Autorità, accedendo al servizio, posto alla mia destra, Liberandomi dall’inquinamento del mondo”. Tornato alla Realtà della conosciuta e quotidiana Vita, anche a Seguito di Numerosi Altri Straordinari Eventi (Tutti debitamente documentati e riferiti), Sentii Catturare la mia Attenzione da una Poesia di Giacomo Leopardi (nome esatto: Giacomo Taldegardo Francesco di Sales Saverio Pietro Leopardi), dal titolo “il Sabato del Villaggio”. Di questa, soprattutto l’ultimo Passaggio riecheggiava (e riecheggia) nella mia Mente, Come a Volermi Ricordar Qualcosa: “………… Garzoncello Scherzoso, Cotesta Età Fiorita È Come un Giorno d’Allegrezza Pieno, Giorno Chiaro, Sereno, Che Precorre alla Festa di Tua Vita.  Godi, Fanciullo mio; Stato Soave, Stagion Lieta È Cotesta. Altro dirTi non vo’; ma la Tua Festa Ch’anco tardi a Venir non Ti Sia Grave”.

Trascorso qualche Mese, dopo una Fortissima Intuizione su Dozulè, cominciò la mia Ricerca di una vasta Area del ………., magari sita in Posizione Dominante, Ove Collocarvi una Maestosa Croce Lignea, Svettante sull’intera vallata e Illuminata Giorno e Notte, senza il Cristo Crocifisso e con una Corona d’Oro alla Sua Sommità.  In Merito a Ciò, mentre continuava nel Cuore l’Esortazione “….., ….”, Sognai Gesù Che – in Visita alla “Tenuta”, Accedeva dal Cancello principale, Guardando al lato destro dietro mio invito.  Con Gioia, mi accorsi Che una Candida Cicogna – nel frattempo, Aveva Miracolosamente Nidificato proprio all’Interno della Stessa Corona.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 09 giugno 2016)

……un Sacerdote, chiese un Giorno ad un Giovane Chierichetto: “Cos’è che pensi di Gesù?”. E il Bimbo: “Reverendo, Credo Sia Davvero Ostinato, perché ci Vuol Salvare Tutti!”.

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Che Torna tra noi nel Nome del Padre.

Roma Capoccia - Antonello Venditti

Messaggio di Dio Padre Onnipotente

(a Lec delle Filippine – 21 maggio 2010, ore 6,50)

“Figlio, scrivi per Me.  Voglio Risvegliare le Anime assopite, che a questo punto si sono già stancate di attendere il compimento delle Mie Promesse di Gloria.  Una Terra Nuova Attende i Miei Figli Fedeli, e per Essere Certo Che costoro che Vivranno nella Nuova Era sopravviveranno al periodo peggiore dell’esistenza dell’Umanità, Io Ripeto la Mia Promessa …. Io li Solleverò dalla Terra e li Porterò in Luogo Sicuro; essi vi attenderanno il loro ritorno verso un nuovo Paradiso Terrestre, Dove Vivranno a lungo la loro Vita nella Pace e nell’Armonia, con tutti i loro simili, e con tutte le Creature Viventi a cui Io Permetterò di coesistere con i Miei Amatissimi Figli.  Allora si Realizzeranno per i Miei Fedeli Servitori le Parole di Mio Figlio Gesù, Pronunciate nelle Parabole.  A coloro che sono restati Onesti, Fedeli e sempre Vigilanti – attendendo la Venuta del loro Maestro, e che hanno usato Bene i Talenti Affidati loro, Saranno Donate città da governare, secondo le singole capacità.  Il vostro Tempo di Brillare Verrà, Figli Miei, voi sarete i Nuovi Ereditieri del Reame del Cielo sulla Terra”.  (Finito di Ricevere alle ore 07:00).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Natività di San Giovanni Battista (Solennità)

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Dio, mio Padre! Mi Risveglio a Te in Quest’Ora Mattutina, o mio Dio. La Prima Parola Che Esce dalla mia bocca È: Dio, mio Padre! La mia Prima Gioia È Che Tu Esista e Che Tu Sia mio Padre. Tutto Quello che ho e che sono Proviene da Te. A Chi dovrei Appartenere se non Fossi Tuo? Tutto È Opera Tua. Anche, Che Tutto Sia Santificato perché Tu Sia Adorato! Tutto Quello che ho e che sono non Serva Che a Compiere la Tua Volontà. Padre, Sono Tuo Oggi e Sempre. In me e in Tutto Quello che mi Appartiene, Sia Fatta la Tua Volontà! Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 49, 1-6)

Ascoltatemi, o Isole, Udite Attentamente, Nazioni lontane; il Signore Dal Seno Materno Mi Ha Chiamato, Fino Dal Grembo di Mia Madre Ha Pronunciato il Mio Nome.  Ha Reso la Mia Bocca Come Spada Affilata, Mi Ha Nascosto all’Ombra della Sua Mano, Mi Ha Reso Freccia Appuntita, Mi Ha Riposto nella Sua Farètra.  Mi Ha Detto: «Mio Servo Tu Sei, Israele, sul Quale Manifesterò la Mia Gloria». Io Ho Risposto: «Invano Ho Faticato, per nulla e invano Ho Consumato le Mie Forze.  Ma, Certo, il Mio Diritto È Presso il Signore, la Mia Ricompensa Presso il Mio Dio».  Ora Ha Parlato il Signore, Che Mi Ha Plasmato Suo Servo dal Seno Materno per Ricondurre a Lui Giacobbe e a Lui Riunire Israele – poiché Ero Stato Onorato dal Signore e Dio Era Stato la Mia Forza –, e Ha Detto: «È Troppo Poco Che Tu Sia Mio Servo per Restaurare le Tribù di Giacobbe e Ricondurre i Superstiti d’Israele.  Io Ti Renderò Luce delle Nazioni, perché Porti la Mia Salvezza Fino all’Estremità della Terra».   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 138 (Io Ti Rendo Grazie: Hai Fatto di Me una Meraviglia Stupenda)

Signore, Tu Mi Scruti e Mi Conosci, Tu Conosci Quando Mi Siedo e Quando Mi Alzo, Intendi da Lontano i Miei Pensieri, Osservi il Mio Cammino e il Mio Riposo, Ti Sono Note Tutte le Mie Vie.  Dove Andare Lontano dal Tuo Spirito? Dove Fuggire dalla Tua Presenza? Se Salgo in Cielo, Là Tu Sei; se Scendo negli inferi, Eccoti.   Se Prendo le Ali dell’Aurora per Abitare all’Estremità del Mare, anche Là Mi Guida la Tua Mano e Mi Afferra la Tua Destra.  Sei Tu Che Hai Formato i Miei Reni e Mi Hai Tessuto nel Grembo di Mia Madre.  Io Ti Rendo Grazie: Hai Fatto di Me una Meraviglia Stupenda; Meravigliose Sono le Tue Opere, Le Riconosce Pienamente l’Anima Mia. Non Ti Erano Nascoste le Mie Ossa Quando Venivo Formato nel Segreto, Ricamato nelle Profondità della Terra.

Dagli Atti degli Apostoli (At 13, 22-26)

In Quei Giorni, (nella Sinagoga di Antiochia di Pisìdia,) Paolo diceva: Dio Suscitò per i nostri padri Davide Come Re, al Quale Rese Questa Testimonianza: Ho Trovato Davide, Figlio di Iesse, Uomo Secondo il Mio Cuore; Egli Adempirà Tutti i Miei Voleri”. Dalla Discendenza di Lui, Secondo la Promessa, Dio Inviò, Come Salvatore per Israele, Gesù. Giovanni Aveva Preparato la Sua Venuta Predicando un Battesimo di Conversione a tutto il Popolo d’Israele. Diceva Giovanni sul Finire della Sua Missione: “Io non Sono Quello che voi pensate! Ma Ecco, Viene dopo di me Uno, al Quale io non Sono Degno di Slacciare i Sandali”.. Fratelli, Figli della Stirpe di Abramo, e quanti fra voi siete Timorati di Dio, a noi È Stata Mandata la Parola di Questa  Salvezza.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 1, 57-66. 80)

Per Elisabetta Si Compì il Tempo del Parto e Diede alla Luce un Figlio. I vicini e i parenti udirono Che il Signore Aveva Esaltato in Lei la Sua Misericordia, e si Rallegravano con Lei.  All’ottavo Giorno vennero per Circoncidere il Bambino e volevano chiamarLo col Nome di Suo Padre, Zaccaria. Ma Sua Madre Intervenne: «No, Si Chiamerà Giovanni».  Le dissero: «Non c’è Nessuno della Tua Parentela Che Si Chiami con Questo Nome».  Allora domandavano con cenni a Suo Padre come voleva Che Si Chiamasse.  Egli chiese una tavoletta, e scrisse: «Giovanni È il Suo Nome». Tutti furono meravigliati.  In quel medesimo istante gli si Aprì la Bocca e gli si Sciolse la Lingua, e Parlava Benedicendo Dio.  Tutti i loro vicini furono presi da timore, e per tutta la regione montuosa della Giudea si discorreva di Tutte Queste Cose.  Coloro Che Le Udivano, Le Serbavano in Cuor Loro: «Che Sarà mai Questo Bambino?» si dicevano. Davvero la Mano del Signore Stava con Lui.  Il Fanciullo Cresceva e Si Fortificava nello Spirito. Visse in regioni deserte fino al Giorno della Sua Manifestazione a Israele. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Padre mio, io mi Abbandono a Te. Fa’ di me Quello Che Vuoi. Qualsiasi Cosa Farai di me io Ti Ringrazio, sono Pronto a Tutto, Accetto Tutto. Il mio Unico Desiderio È Che la Tua Volontà Si Compia, in me e in Tutte le Tue Creature. Non Desidero nient’altro, o mio Dio. Ripongo la mia Anima nelle Tue Mani. Te La Offro, mio Dio, con Tutto l’Amore del mio Cuore, perché Ti Amo e Questo Amore mi Spinge ad Abbandonarmi a Te, a Riporre Tutto nelle Tue Mani, senza Misura, con un’Infinita Fiducia, perché Tu Sei mio Padre. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, clarinetto, tromba e arpa

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

23 Giugno 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: