Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 23 luglio 2024.

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fratelli e Sorelle, presi come siamo dal giudicare ogni cosa, dimentichiamo Che Tutto Ha una Spiegazione, poiché v’è un motivo alla base d’ogni Reazione dell’Intero Creato, del Quale Siamo Parte Integrante! Non dovremmo pertanto perderci troppo in inutili “chiacchiere”, ma Operare in Favore del Dettato Cristico, Seguendone gli Amorevoli Contenuti, dal momento che il Percorso dell’uomo sulla Terra È Tracciato Già dalla sua Nascita, anche se noi – giacché confusi dalle insidie del maligno, non lo Crediamo affatto.  Da oggi, col Santo Vangelo del Giorno, pubblicheremo anche alcune Testimonianze da “I Fioretti di San Pio da Pietrelcina”, il Fraticello Puro e Semplice, Fiero Avversario del demonio, Che Batté con la Sua Energica Azione di Fede! Proprio in Merito a Ciò, durante la lettura, invitiamo a Pregare per la Liberazione degli Animi dal gravame del mondo, Auspicando Che la Misericordia Celeste Voglia Accogliere le Suppliche dei Figli del Popolo di Dio.  Un Pensiero giunga al Caro Papa Francesco, per l’Intera Opera di Ripulimento della Chiesa di Gesù, prima dell’ormai Prossimo “Passaggio di Consegne”, Che tuttavia Si Concreterà! Confortati e Sostenuti dalla Tenera Santa Brigida di Svezia – Compatrona d’Europa e con Altri Oggi Festeggiata, Buona Giornata a Tutti i Fedeli Cuori in Ascolto, nella Grazia del Signore.

014 (1946-50) ospedale, sangue, prodigi

I Fioretti di San Pio da Pietrelcina

“C’Era una Ragione per quella durezza”

Una signora inglese era venuta a San Giovanni Rotondo per Confessarsi da Padre Pio, ma Questi quando se la Vide alla Grata del Confessionale, le Sbatté violentemente lo sportello in faccia e le Disse: «Per te non ho Tempo!».  Figurarsi la Meraviglia della signora e di quelli che avevano assistito alla scena, che si domandavano: – Ma come mai Padre Pio Tratta Così questa Penitente?! … Alcune Sue Figlie Spirituali Si Fecero un Dovere di andare da Lui e di spiegarGli che quella signora era venuta da lontano per Confessarsi da Lui e Lo Pregavano di Accontentarla. Ma Padre Pio faceva l’orecchio da mercante.  E così la cosa andò avanti per venti Giorni: la signora che si presentava al Confessionale e Padre Pio Che la Respingeva.  Alla fine Egli Si Decise a Confessarla, ma a lei che si lamentava di quella lunga attesa, disse: «Povera cieca, invece di lamentarti della mia severità, ti dovresti domandare Come mai la Misericordia di Dio Può Accoglierti dopo tanti Anni di sacrilegi! Sai che ciò che hai fatto è terribile? Colui che commette un sacrilegio mangia la sua propria condanna e senza una Grazia Specialissima, Ottenuta da Anime Molto Vicine a Dio, non Può Salvarsi.  Per mantenere apparenze di rispettabilità, non hai forse fatto la Santa Comunione per Anni e Anni, al fianco di tua madre e di tuo marito, mentre eri in peccato mortale?». Questa Rivelazione Folgorante di Padre Pio Scosse Profondamente quella signora, la quale si Pentì di tutto il suo passato, si Confessò, Ottenne finalmente l’Assoluzione e cambiò completamente Vita, dandosi in seguito a una Condotta Intensamente Cristiana, Che fosse una Degna Riparazione di quanto aveva fatto fin lì.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito  

(Riceviamo e pubblichiamo – Sabato, 23 luglio 2022)

Proprio in Concomitanza con Questi Ultimi Tempi, il Signore Gesù Cristo – l’Ebreo per Definizione, Continua a Parlare ai Cuori in Ascolto e – Bontà Sua, Ha Ritenuto Far anche Sapere Che le Sacre Scritture – nel Corso dei Secoli, Sono State Purtroppo alterate per comodo dagli uomini, e Che le Sue Esatte Parole – in luogo di “Io Ho Vinto il Mondo”, Sono State: “Grazie al Padre, la morte non ha avuto ragione su Me”. Anche per Questo, È Cosa Buona e Giusta non attaccarsi eccessivamente a questo Banco di Prova, CH’È poi la Vita, poiché il Passaggio delle Creature da questo all’Altro Mondo Avverrà in Condizioni Certamente Più Dolci, se con l’Animo avulso dal timore di perdere qualcosa.


Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 luglio 2024)

… con l’apparente Fresco nell’area della Città del Sangue dei Martiri Cristiani, Fratello Vento Porta al Seguito il Soffio della morte, Come a Voler Ricordare agli uomini della Terra Che ogni cosa avrà a breve termine e Che Di Là ci Attenderà l’Intermedio Giudizio del Cristo di Dio, Che i Cuori in Ascolto Già Conobbero nel Percorrere i Sentieri Originariamente Assegnati dal Magnifico Creatore! Siate Serenamente Seri nel Vivere il Restante Tempo Concesso e mantenete Salda la Rocciosa  Fede, affinché la paura non sorprenda il vostro Animo proprio nel Momento Esatto del Trapasso.

A mio Fratello!

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 luglio 2022)

Fratello mio, Ora Che Sei Di Là Conosci Quello Che il Signore Gesù Intese Disporre, nonostante fossimo tutti indegni di Cotanta Considerazione, alcuni col volto Umilmente adagiato al suolo – nella polvere! Il nostro Genitore terreno – col Quale Ti Sei infine Ricongiunto in Armonia, Ti Allevò come dovuto, ma nessuno T’Insegnò allora il Rispetto per lui e – soprattutto, per i Fondamentali Comandamenti del Magnifico Creatore, deviando così il Tuo Animo dalle Autentiche Cose Belle della pur Concessa Vita. Infatti, proprio a causa di ciò, non portasti Vero Amore nel Cuore, tentando di supplire alle Tue carenze con le effimere certezze della Vita, circondandoti di consensi costruiti in base alle circostanze del diabolico mondo che ci è attorno, quasi a volerti riscattare dal passato.  Eppure, per Superiore Volontà non Sei più tra noi, poiché il Figlio dell’Uomo – mediante un drammatico melanoma, Intese Portarti Via, onde Evitare Che il Tuo Animo Si Compromettesse irreparabilmente, ponendo definitivamente a rischio la Tua Salvezza! Nonostante io per Grazia Senta, la Gioia di Stanza in Cielo Porta Tutti Voi a Pregar per noi ancor quaggiù, perché le Opere da Compiersi Son Sì Molte, ma Tutte in Funzione della Gloria del Cristo di Dio tra le genti del vecchio mondo, affinché qui Nasca la Nuova Gerusalemme, Come Anticipato Proprio da Gesù.  Con un Affetto Che Soltanto Oggi Puoi Felicemente Comprendere, Considerato che il Percorso è tutto un gioco – come in una Favola, Ti Dedico la Melodia del cantante da Te Preferito un Dì quaggiù, in ragione del suo odierno 76° Compleanno.  Ti voglio Bene, Stellina del Cielo: Prega anche per me, Attendendo il mio Arrivo Lassù, Ove ci Abbracceremo.

Le migliori 105 immagini su GIF SACRE | Immagini, Gesù cristo, Immagini religiose

Testimonianza!

(Riceviamo e pubblichiamo – 10 dicembre 2020)

…. Quando le Creature della Terra Tornano a Casa, per Volontà di Dio, Prendono Improvvisamente Coscienza dei Loro peccati commessi in Vita, Chiedendosi Continuamente il “perché” di tali assurdi comportamenti Esistenziali! Purtroppo, Colà Giunti, non Hanno più alcuna possibilità di Rimediare agli errori del passato, anche se Vorrebbero  Ciò oltre ogni immaginabile cosa!

La Sala d’Attesa

““… Vidi le Anime dei Defunti Mantenere inalterato il Corpo Avuto in Vita, tale e quale a quello condotto sino a poco prima della Dipartita, ma più Sereno, poiché privato delle preoccupazioni generatesi nel mondo! Indossavano Tutte una Tunica Bianca e Linda, lunga sino ai piedi.

Mi accorgevo Che m’Era Stato Dato di Osservarle dall’Alto, come in una visione tridimensionale (senza il tetto), Sedute su delle Panche in Legno (color bianco, con lievi striature grigio chiaro), poste nel perimetro interno di Stanze non molto grandi (circa 16 mq.), prive però di porte e di finestre.

Sentivo la Profonda e Indotta Fase di Rielaborazione del Tempo Trascorso un Dì da Quelle Creature, mentre Tenevano la testa tra le mani, coi gomiti poggiati sulle ginocchia.

Lo Spirito Inviato dal Signore Volteggiava Su di Loro, Spruzzando delle Minuscole Gocce di Freschezza, Come a Volerle Consolare.

Notavo un mio contemporaneo parente, con l’aspetto immediatamente antecedente alla sua umana e mortale malattia, seduto allo stesso modo su d’una panca, sita a destra del mio punto di osservazione! Il Signore non gli Aveva Concesso il Permesso di guardarmi, ma Riuscivo ad Entrare in Quel Cuore, devastato in Vita dall’invidia e dal desiderio di affermazione, poiché purtroppo privo del Puro e Superiore Amore per Gesù, benché dicesse di PregarLo, andando finanche alla Santa Messa e Segnandosi pubblicamente la fronte.

Provavo una Profonda Tenerezza, mista a Tristezza, per quella Sorte, ma il Figlio dell’Uomo Ha Sempre Tenuto a Rammentare Che “… Determinate Cose non Sono Affar nostro!”.

Vedevo inoltre l’Animo di Francesco Bergoglio, Che Emanava una Bianca e Forte Luce, mentre Passava nelle zone adiacenti ed esterne alle Stanze, Pregando e Sorridendo con Gioia, con degli Angeli Quali Accompagnatori.

Intanto, Veniva Disposto dal Cielo il Concretarsi dei Miracoli terreni, affinché le genti si Convincessero della Potenza Salvifica della Parola Delegata ai Suoi  dal Signore, con le Conseguenti Conversioni e l’abbandono delle inquinate e sulfuree vie del mondo.

Mi Veniva Subito alla mente una Tenera e Rivelata Preghiera – Rivoluzionaria per l’Intero Universo, Constatandone gli Intimi e Amorevoli Risvolti Vissuti, Ode Che mi Accompagnerà Sino alla morte terrena, Quando il Giusto Verrà “Personalmente” a Prelevarmi, tra lo Stupore degli Inginocchiati e presenti Familiari!””.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e spazio

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – Venerdì, 22 luglio 2022 A.D.)

In Ginocchio!

“Fratelli e Sorelle del Tempo Andato, i Vostri Animi – un Tempo feriti e contaminati dall’Umano Percorso di quaggiù – poiché colmi di malvagità, di maldicenza e di invidia, Sono Ora Tornati all’Antico Celeste Splendore! Nel Candore del Reale Mondo, Conoscete Finalmente Quella Verità Che il Signore Gesù – Bontà Sua, Ha Inteso Parteciparvi, affinché Pregaste per coloro che – servi Suoi ed Operando per Grazia, Parteciperanno alla Rinascita della Nuova Gerusalemme. Sappiate altresì, Creature Care Soprattutto al Magnifico Creatore, Che il Pur Tenero Ricordo di Voi Pervade Amorevolmente i Cuori in Ascolto, Che mai Cessaron di Pregare per il Vostro Glorioso Rientro nella Pace Eterna, Accompagnati Personalmente per Mano dal Cristo di Dio”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 09 luglio 2022)

Al di là della dilagante pochezza delle genti, io sono Pronto per Te, mio Signore e Fratello Maggiore Gesù, poiché null’altro è più autentico per me – ormai, se non la Luce e l’Armonia della Tua Salvifica Parola! Aiutami, o Figlio dell’Uomo, Porta Definitivamente il mio Povero e Piangente Cuore Accanto al Tuo, perché Stanco delle assurdità Vissute purtroppo e a forza quaggiù, ma tanta è stata la Sofferenza da Consentirmi d’Osservare Attentamente la Differenza – nelle tormentate Creature incrociate Durante il mio Cammino, tra l’imposto e umano equilibrio e la pericolosa alterazione dello Spirito, con la conseguente e diabolica malattia per il Tempio di Dio, Qual È il nostro Corpo.  Pur se in Forza dell’Amore per il mio Prossimo – Così Obbedendo al Previsto Disegno del Magnifico Creatore e Tuo, ho esercitato un’inaudita violenza sul mio Animo, Vivendo come e con coloro che non avrei mai voluto nemmeno incontrare, poiché assurdamente lontani dalla Verità e materialmente servi degli infausti inganni del mondo.  Ma Ora, Divino ed Innocente Agnello, benché io non conti nulla, Abbi Pietà e Donami Finalmente – Te Ne Prego, l’Eterna Luce del Paradiso! Grazie.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 luglio 2022)

All’Unisono col Pur Previsto Sconquasso Generale, Verrà Presto – Assai Presto, il Giorno in Cui una parte del Pianeta verrà pubblicamente Umiliata dal suo stesso rinominato leader, mentre gli altri politicanti da strapazzo – accecati dall’effimero potere e disseminati nel resto del mondo, Riceveranno il “Giusto Compenso” Proprio da Quelle Autorità Celesti Che dicevano strumentalmente di Pregare! Vivendo solo il momento, tra un ingannevole slogan e l’altro, le genti e i servi sciocchi han perso persino il buon gusto di vergognarsi: ma Tutto È Pronto e non Vi Sarà Scampo Che per i Pochissimi Eletti!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Santa Brigida di Svezia– Religiosa e Fondatrice – Compatrona d’Europa

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Ti Ringrazio, Padre, per Questo Nuovo Giorno. Aiutami a Viverlo in Amicizia con Te e con il Prossimo. Donami la Forza per Affrontare gli Impegni che mi aspettano. Aiutami a Condividere la Gioia e a Superare le difficoltà. Amen.

Dal Lettera di San Paolo Apostolo ai Galati (Gal 2,19-20)

Fratelli, mediante la Legge io sono morto alla Legge, affinché io Viva per Dio.  Sono Stato Crocifisso con Cristo e non Vivo più io, ma Cristo Vive in me.  E Questa Vita, Che io Vivo nel Corpo, La Vivo nella Fede del Figlio di Dio, Che mi Ha Amato e Ha Consegnato Se Stesso per me.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 33 (Benedirò il Signore in Ogni Tempo)

Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla Mia Bocca Sempre la Sua Lode.   Io Mi Glorio Nel Signore: i Poveri Ascoltino e Si Rallegrino.  Magnificate con Me il Signore, Esaltiamo Insieme il Suo Nome.  Ho Cercato il Signore: Mi Ha Risposto e da Ogni Mia Paura Mi Ha Liberato.  Guardate a Lui e Sarete Raggianti, i vostri volti non dovranno arrossire. Questo Povero Grida e il Signore Lo Ascolta, Lo Salva da Tutte le Sue angosce.  L’Angelo del Signore Si Accampa Attorno a Quelli Che Lo Temono e Li Libera.  Gustate e Vedete Com’È Buono il Signore; Beato l’Uomo Che in Lui Si Rifugia.  Temete il Signore, Suoi Santi: nulla manca a Coloro Che Lo Temono.  I Leoni sono miseri e affamati, ma a Chi Cerca il Signore non Manca Alcun Bene.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 15,1-8)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Io Sono la Vite Vera e il Padre Mio È L’Agricoltore.  Ogni tralcio che in Me non Porta Frutto lo Taglia, e Ogni Tralcio Che Porta Frutto Lo Pota, perché Porti Più Frutto.  Voi Siete Già Puri, a Causa della Parola Che vi Ho Annunciato.  Rimanete in Me e Io in voi.  Come il Tralcio non Può Portare Frutto da se Stesso se non Rimane nella Vite, Così neanche voi se non Rimanete in Me.  Io Sono la Vite, voi i Tralci. Chi Rimane in Me, e Io in lui, Porta Molto Frutto, perché Senza di Me non Potete Far Nulla.  Chi non Rimane in Me Viene Gettato Via Come il Tralcio e Secca; poi Lo raccolgono, Lo Gettano nel Fuoco e Lo Bruciano.  Se Rimanete in Me e Le Mie Parole Rimangono in voi, Chiedete Quello Che Volete e vi Sarà Fatto.  In Questo È Glorificato il Padre Mio: Che Portiate Molto Frutto e Diventiate Miei Discepoli».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

O Dio nella Quiete della Sera, Ripensiamo al Tuo Amore. Nella Pace del Tuo Tempio, Ripensiamo al Tuo Amore. Come potremmo Rendere Grazie a Te, o Signore, per Tutto Quello Che Oggi ci Hai Dato? Ti diciamo, o Signore: Tu Sei il nostro Dio, non abbiamo altro Bene fuori di Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

 

Data:

22 Luglio 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: