
Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore, 22 aprile 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, con il Santo Vangelo del Giorno – leggiamo i Messaggi Inviati dalle Autorità del Cielo per i Figli Devoti, Che a Loro Guardano con Infinito Amore! Infatti, chi vedrà il Regno dell’Agnello Insediarsi sulla Terra avrà anche modo di comprendere l’inutilità delle umane cose per cui ha lottato nella Vita, disperdendo così le Energie Che il Signore già Concesse – ma ad altro Fine. I potenti, i dotti e molti altri scenderanno dall’effimero cavallo dell’orgoglio, come ebbero a Testimoniare molti Figli – poi Convertiti, lasciando spazio a color che avran trepidamente atteso l’Insediamento della Eterna Triade d’Amore, Pronta a Definir la Divina Opera Sua. Visto il precipitar dei Tempi, coi Cuori sgombri dai brutti Sentimenti, si radunino le genti di Buona Volontà ai Piedi d’Ogni Posta Croce Santa, Che Là Riparerà il danno generato dalle Menti ormai contorte! E non badiamo troppo al mondo, colmo d’immondizie e falsità, giacché tutto quanto noi generiamo poi pattume diverrà. Un Fraterno Abbraccio, in Cristo.
Preghiera al Padre Onnipotente
(Dettata dal Cielo)
Padre nostro Che Sei Dentro i nostri Cuori,
Aiutaci a Mettere Sempre l’Amore al Primo Posto nelle nostre Vite,
Aiutaci a Mettere Sempre la Gioia al secondo posto,
Aiutaci a Mettere Sempre la Speranza al terzo posto.
Padre nostro Che Sei nei nostri Cuori,
Aiutami a Mettere Sempre l’Amore Che mi Hai Donato a Disposizione di tutti i miei Fratelli in Ogni Istante delle loro Vite,
Aiutami a Mettere Speranza quando vedrò Sofferenza,
Aiutami a Mettere Gioia quando vedrò dolore,
Aiutami a Mettere Amore quando vedrò Sofferenza dentro i loro Cuori.
Aiutami o Padre a Mettere l’Amore anche per me stesso,
Aiutami a Rispettare i miei Bisogni, a Comprendere i miei momenti di sconforto e i miei problemi, perché Mettendo l’Amore potrò Consolarmi e Aprendo il mio Cuore potrò Permettere a tutti voi di Consolarmi,
Aiutami o Padre a Realizzare i miei Sogni, i miei Desideri, perché la mia Vita Sia finalmente Ricca di Gioia e di Significato,
Aiutami o Padre a Essere d’Esempio per tutti i miei Fratelli, perché vogliano Imitarmi nell’Amore e Aiutare gli altri Fratelli.
Aiutami o Padre a Essere Sempre Disponibile e Aiuta i miei Fratelli a Prendere Coscienza del Tuo Grande Amore per Ognuno dei Tuoi Figli,
Aiutami o Padre ad Aiutare i miei Fratelli a Comprendere Che Solo l’Amore Regna nel Tuo Mondo,
Aiutami o Padre a Ritornare Puro Amore Come Quando Sono Stato Creato da Te.
“I Grappoli Celesti“
Ad Adamo Seguirono Melchisedec, Abramo, Mosè, Samuele, Davide e Gesù, mentre Oggi la Storia Attende l’Ultima Manifestazione tra noi dell’Onnipotente Creatore, Mediante un Contemporaneo Giovinetto Ebreo, Che Rappresenterà lo Spirito Santo Consolatore, il Cristo del Nuovo Mondo.
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli Uomini di Buona Volontà.
Preghiera
(Per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti d’ogni Tempo, per i Poveri, per gli Ammalati, per le Vedove, per gli Orfani, per gli Atei, per i Carcerati, per il Tenero Vescovo Bianco – Francesco, e per il Rav Di Segni)
In Ginocchio
L’Amore per il Prossimo .
L’Amore nel volto dei sconosciuti.
L’Amore nei Poveri e negli Infelici.
L’Amore, il Gradino più Alto per il Paradiso.
Vuoi Sentirti Poverissimo e nello stesso Tempo il Più Ricco di tutti?
Vuoi Scoprire Com’È Bello Sentirsi Avvolti dalla Tenerezza del Padre, Che ” Nutre gli Uccelli del Cielo e Veste i Gigli dei Campi?”
Vuoi Vedere il mondo, i tuoi Cari, la Vita, le cose con Occhi Nuovi ? Allora, Tutti i Roveti Arderanno per te, Come Quello Davanti al Quale Si Fermò Mosè Stupito.
Rivolgiti alla Madonna. Ella È tua Madre. È L’Immacolata, la Tutta Amore, il Giglio di Dio, un Giglio nel Cui Calice Sono i tre Pistilli di Fuoco della Santissima Trinità.
Lei ti Farà Scoprire la Gioia e la Beatitudine della Povertà.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 14 febbraio 2025)
…. ma non temete, poiché non È ancora Giunto il Momento del Rientro alla Casa del Padre di Questo nostro Particolare e Giusto Fratello, per la Cui Straordinaria Opera Siam Tutti Chiamati all’Umile Preghiera! Infatti, Dovrà Prima Affidare nelle mani del Rabbino Di Segni Quel Sigillo Cristico Custodito in Vaticano e Composto da Minerali non di quaggiù, Consegnato Allora dagli Inviati Angeli del Signore ad Angelo Roncalli in Castel Gandolfo (RM). Tempo al Tempo, quindi, e Resteremo Stupiti dai Pur Imminenti Accadimenti.
Testimonianza/Rivelazione
(Riceviamo e pubblichiamo – 22 dicembre 2024)
“In Ginocchio”
Pensando al Suo Meraviglioso Cristo, il Padre Onnipotente Pose ai Tuoi Piedi Gli Elementi dell’Intero Creato, Ordinando al Cuore d’un Umile Amico e servo di quaggiù di Destarti dal Sonno della Storia, affinché Ogni cosa tutt’attorno Tremasse, Così ponendo in fuga la nefasta causa d’ogni male e i suoi schiavi nel mondo. La demoniaca e infame arena Teme l’ormai Imminente Sopraggiungere della Tua Potenza, mentre sarò là seduto tra la polvere di quel che diverrà poi inutile maceria.
Testimonianza
(Da un Messaggio del Cielo – 26 settembre 2019)
Una Notte, Disse il Cristo: “Nel Silenzio dell’Alba, abbandonerai la tua dimora, camminando sino all’arena dei Martiri Cristiani. Esattamente ai piedi della Pozza di Quel Sangue a Me Caro, siederai con le spalle alla nuda pietra, guardando alla via che corre nelle viscere della Terra! Là, attenderai la Mia Regale Persona e la Nuova Manifestazione tra gli uomini Rimasti, poiché Io – il Sommo Giusto, Ben Conosco Intimamente Tutte le Anime, coi Ruoli Assegnati ad ogni Figlio di Mio Padre. In molti accorreranno, chiedendo anche Perdono al Mio Cuore Trionfante; non portare alcunché al seguito, affinché le genti vedano Che non di solo Pane Potrà Viver l’uomo”. È Parola del Signore.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 20 aprile 2023)
Il Potere del Cielo Sovrasta le miserie della Terra e tutti i tentativi degli uomini a nulla serviranno, poiché Ogni Cosa Venne Prevista da Colui Che quaggiù ci Inviò, Ponendoci qui Come su d’un “Banco di Prova”! Temendo la perdita del controllo sulle masse – che via via andò formandosi nel mondo, le Religioni non ebbero però il Coraggio di parlar chiaro, Come invece fanno alcuni del nostro Tempo – al Pari degli Apostoli. Per Questo, infatti e prima che si presentassero le Straordinarie Rivoluzioni, qualcuno scrisse che “non pochi sarebbero rimasti stupiti”, ma una Richiesta di Aiuto al Figlio dell’Uomo – Formulata con Umile e Sincero Amor di Innata Fede, Consentirà a Determinati e Preziosi Fratelli di Continuare ad Occuparsi pubblicamente di Quella Pur Velata e mal celata Verità, i Cui Esiti Renderanno Tuttavia ancor più Libere le Creature. Provare per Credere.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla della del Buon Consiglio – 21 aprile 2023)
Alcune Creature, benché Dipartite di Recente e non dichiaratamente Fedeli in Vita, Han Subito Trovato Grazia Presso il Magnifico Creatore, poiché Così Ebbe a Decidere il Figlio dell’Uomo, il Meraviglioso Salvatore delle Anime! Tempo al Tempo e il Mistero della nostra Presenza quaggiù Verrà Disvelato ai Popoli della Terra, Che Innanzi alla Celeste Verità Soffriranno dolori indicibili per la vergogna, poiché mancarono di Amare in Purezza, non Attenendosi al Divino Principio dell’Umiltà. Benedetto nei Secoli il Signore.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – 22 aprile 2021)
Popolo Mio Prega con Incessante Fede Profonda e non avrai a Pentirtene, poiché Stravolgerò quanto il mondo ha in mente ormai da Secoli, Lasciando tutti senza parole! La Manifestazione della Mia Gloria Avrà Luogo in Maniera Improvvisa tra voi, mentre Spargerò Fiamme sul male e Profumo sulle Opere, Dominando l’Intero Creato, Chino al Soffio del Solo Mio Passaggio! Gli Elementi Son di Già in Fermento, in Trepida Attesa, poiché Sanno Quanto Sta per Accadere e gli Animali Anelano alla Liberazione dalla Circostanziata Condanna d’un Tempo. Alcune Creature, ancora non in Contatto materiale tra loro, Sono State Poste in Collegamento Saldo dallo Spirito Santo Consolatore, Che Ha Predisposto Ogni Cosa per il Trionfo del Trono del Padre Mio sul Pianeta da voi ora occupato. Piangano i Miei Piccoli Amici, non trattengano le Lacrime e Aprano ancor Più i Cuori, Ricordando Che la Vittoria È Imminente e Che nulla Potrà Impedire il Compimento del Disegno Celeste. Coloro che Scelsi per Servirmi Sono Divenuti Fratelli ed Io Strinsi con loro un Accordo Inscindibile, Legato dal Sangue Innocente Versato per la Causa di Giustizia, Posto Che Io, Gesù, Sono il vostro “Lasciapassare” e Che senza il Mio Aiuto non riuscireste nemmeno a Sopravvivere alle Vibrazioni d’Urto del Cambiamento Globale, Atteso Che l’Energia Cosmica Pervaderà Ogni Angolo della Terra, Distruggendo Così le umane impalcature. In Segno di Rispettoso Pentimento e inginocchiati, Chinino il Capo gli insolenti e i ritenuti potenti, che Verranno altrimenti Spazzati Via Proprio da coloro che Mi Seguiranno da Vicino e che un dì tentarono finanche stoltamente di schiacciare, tiranneggiando il Nucleo della Verità. Avete Pazientemente e non poco Subito, ma Tutto È Finalmente Compiuto, Creature Mie, e Terminato È il Tempo dei giochi: Preparatevi! Vi Benedico”.
Rivelazioni dello Spirito!
(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 aprile 2020)
…. anche se “Credi” a tuo modo, sappi – o mondo, Che il Cristo Tornerà a Manifestarsi quaggiù con Gloria e Ferma Giustizia, Lasciando Comprendere alle genti le inutilità delle loro stessa umana Vita! Poco prima del “ballo definitivo e del catastrofico Innalzamento delle Acque Tutte”, quindi, Quando Verranno Scompaginate le precostituite terrene certezze, noteremo nel Ciel la Luminosa Croce: ma Sarà Davvero troppo tardi, anche per il Perdono!
Rivelazione
(dalla cella del Buon Consiglio – 21 aprile 2019)
…. ho detto e scritto ovunque Che Sei Tornato, poiché la Mamma Celeste Così Intese Indicare! Eppure, nonostante la terrena Fede, ricordiamo di Te solo in storica Maniera, mentre Sei qui in Carne ed Ossa, oggi, tra noi, Più Vivo Che mai. Ben Trovato, Divino Amico del Cuore.
Preghiera
(In Ginocchio – 21 aprile 2018)
Signore Gesù, che ne posso – io misero, se le genti della Terra son frivole ed innamorate delle banalità? Cosa dire di quelli che di Te parlano, per poi procedere come nemmeno gli adepti del demonio fanno? Figlio dell’Uomo, osservo nel suo insieme il frutto di quello che fu il Popolo del Padre, con le stoltezze che lo contraddistinguono, e Prego la Tua Misericordia di non Abbandonarmi mai, poiché ho Solo Te, non avendo più nulla a che fare con il mondo di quaggiù.
Rivelazione
(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 aprile 2017)
Un Sacerdote Chiese ad un giovane Chierichetto: “Dimmi, Cos’È Che pensi di Gesù”? Il Fanciullo rispose: “Reverendo, credo Sia un po’ Ostinato, poiché ci Vuol Salvare tutti!”.
Con l’Amore e le Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato Tra noi nel Nome del Padre!
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 03 aprile 2016)
Fate attenzione, dunque, e non contaminate con ogni sorta di impurità il Tempio dei vostri corpi. Accontentatevi di due o tre qualità di cibi che troverete sempre sulla tavola della nostra Madre Terra. E non desiderate di divorare tutte le cose che vi stanno intorno. Perché, in Verità vi Dico, se voi mescolate insieme ogni sorta di cibo nel vostro Corpo, allora la pace del vostro Corpo cesserà e guerre senza fine combatteranno in voi. Il vostro Corpo sarà distrutto, come le case e i regni divisi gli uni contro gli altri causano la loro stessa rovina. Poiché il vostro Dio È il Dio della Pace e non Aiuta mai le divisioni. Non sollevate perciò l’Ira di Dio contro di voi, affinché Egli non vi Scacci dalla Sua Tavola e siate costretti di andare alla tavola di Satana, dove il fuoco dei peccati e delle malattie e della morte corromperà il vostro Corpo. Buona Riflessione, Anime in Cammino.
Preghiera dei Fedeli
Nell’Eucaristia, Gesù Si Dona a noi Come la Carne Immolata per la Vita del mondo. Con la Fede in Questo Mistero di Redenzione, Preghiamo dicendo: Attiraci Verso il Tuo Meraviglioso Figlio, o Magnifico Padre.
Padre Misericordioso, Che Chiami alla Salvezza Mediante la Partecipazione al Mistero di Morte e di Vita di Cristo, Dona ai Battezzati di Riscoprire il Significato e il Valore del Loro Battesimo Come Sigillo della Fede. Preghiamo: Attiraci Verso il Tuo Meraviglioso Figlio, o Magnifico Padre.
Padre Buono, Che Hai Stabilito Gesù Come Salvatore di tutti gli uomini, Concedi Che la Sua Bontà Novella Superi le barriere razziali, culturali e religiose. Preghiamo: Attiraci Verso il Tuo Meraviglioso Figlio, o Magnifico Padre.
Padre Santo, Che Continui a Donarci la Parola Che Illumina, Dà alla Tua Chiesa di Ispirare la Catechesi alle Pure Sorgenti della Scrittura e dell’Insegnamento Apostolico. Preghiamo: Attiraci Verso il Tuo Figlio, o Padre.
Padre Giusto, Che Attendi con Ansia il Ritorno di Coloro Che si sono Allontanati da Te, Rendici Solleciti Verso le situazioni di peccato e di ingiustizia del nostro ambiente. Preghiamo: Attiraci Verso il Tuo Meraviglioso Figlio, o Magnifico Padre.
Padre nostro, Che ci Raduni Attorno alla Mensa del Tuo Figlio, Concedici di Fare delle nostre Eucarestie, Soprattutto Festive, una Comunione di Vita con il Cristo, Feconda di Sacrificio per il Progresso del mondo. Preghiamo: Attiraci Verso il Tuo Meraviglioso Figlio, o Magnifico Padre.
Per coloro che Stanno Approfondendo la loro Fede e per la stampa Cattolica. Preghiamo: Attiraci Verso il Tuo Meraviglioso Figlio, o Magnifico Padre.
O Padre, Che Continui ad Attrarre al Tuo Figlio coloro che si lascino Ammaestrare Direttamente da Te e dalla Tua Parola, Fa’ Che nessun ostacolo c’impedisca di Partecipare Pienamente al Dono di Comunione Eucaristica Offerto per la Vita del mondo. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – Venerdì 22 marzo 2019)
“Creature della Terra, con Grande Umiltà e Dolcezza, Preparate i vostri Figli al Nuovo Mondo, spiegando con Amore proprio ai Fanciulli Che la Vita Vera È Cosa Ben Diversa dalle abitudini acquisite e tramandate e Che Io – il Signore, Abbandonerò Totalmente i vecchi usi e costumi, Portando i Giusti Superstiti nell’Era della Reale Esistenza in Pace e in Regalità. Non trascurate di Ascoltarmi, perché nemmeno potreste immaginare Quanto Sta per Accadere a quel che conoscete e all’angoscia che assalirà gli impenitenti e i duri di cervice, che persino d’un granello di sabbia potranno mai più disporre”.
Messaggio del Signore
(a Margherita di Gesù – 31 luglio 2010)
“Guai a coloro che vanno contro i Miei Profeti Veri! Chi offende la Voce del Profeta offende Chi la Parola Ha Dettato”.
Gesù: “Vieni, Figlia, scrivi ora la Mia Volontà”.
Eccomi sono Pronta all’ascolto.
“Sono il tuo Gesù, Anima Cara. Non ti devi rattristare quando già sai che colpa non hai: hai forse dimenticato Che ti Dissi Che Io ti Difenderò a Spada Tratta? Guai a coloro che vanno contro i Miei Profeti Veri, Coloro Che Trasportano la Parola Che Viene da Dio, da Gesù, da Maria e dallo Spirito Santo Che Soffia su di voi, perché l’Intesa Sia Perfetta! Anima Mia, Rischiara la tua mente con Positività, con Semplici Parole d’Amore, con la Tua Capacità di Perdonare: chi offende la Voce del Profeta, offende Chi la Parola Ha Dettato. Lascia a Dio la Giusta Sentenza e prosegui Serena. Amen. Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Prosegui con il Libro 2007 e Portalo a termine, poi man mano ti Darò Ordini su Come Proseguire. Ti Difenderò, stai tranquilla. Amen”. Grazie, mio Gesù, Ti Amo e Confido in Te.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Gesù Risorto Appare a Maria Maddalena
Preghiera del Mattino
Coltivo il Desiderio Sincero di Venirti Accanto Calpestando le Tue Orme, Amando il Tuo Silenzio, Cercandoti quando è buio o infuria la tempesta. Non Lasciarmi barcollare sulle Onde del Mare. Potrei affondare totalmente. Vorrei Gridare anch’io Come Maria di Magdala: “Cristo, mia Speranza È Risorto. Ci Precede nella Galilea delle genti”, e Verrò da Te, Correndo per Vederti e Dirti: “Mio Signore, mio Dio”. Amen.
Dagli Atti degli Apostoli (At 2, 36-41)
[Nel Giorno di Pentecoste,] Pietro Diceva ai Giudei: «Sappia dunque con Certezza Tutta la Casa di Israele Che Dio Ha Costituito Signore e Cristo Quel Gesù Che voi avete Crocifisso». All’Udire Queste Cose Si Sentirono Trafiggere il Cuore e Dissero a Pietro e agli Altri Apostoli: «Che Cosa Dobbiamo Fare, Fratelli?». E Pietro Disse Loro: «Convertitevi e ciascuno di voi Si Faccia Battezzare nel Nome di Gesù Cristo, per il Perdono dei vostri peccati, e Riceverete il Dono dello Spirito Santo. Per voi infatti È la Promessa e per i vostri Figli e per tutti quelli che sono lontani, quanti Ne Chiamerà il Signore Dio nostro». Con Molte Altre Parole Rendeva Testimonianza e Li Esortava: «Salvatevi da questa Generazione perversa!». Allora coloro che Accolsero la Sua Parola Furono Battezzati e Quel Giorno Furono Aggiunte circa tremila Persone. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
dal Salmo 32 (Dell’Amore del Signore È Piena la Terra)
Retta È la Parola del Signore e Fedele Ogni Sua Opera. Egli Ama la Giustizia e il Diritto; dell’Amore del Signore È Piena la Terra. Ecco, l’Occhio del Signore È su chi Lo teme, su chi Spera nel Suo Amore, per Liberarlo dalla morte e Nutrirlo in Tempo di fame. L’Anima nostra Attende il Signore: Egli È nostro Aiuto e nostro Scudo. Su di noi Sia il Tuo Amore, Signore, Come Da Te noi Speriamo.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 20, 11-18)
In Quel Tempo, Maria Stava all’Esterno, Vicino al Sepolcro, e Piangeva. Mentre Piangeva, Si Chinò Verso il Sepolcro e Vide due Angeli in Bianche Vesti, Seduti l’Uno dalla Parte del Capo e l’Altro dei Piedi, Dove Era Stato Posto il Corpo di Gesù. Ed Essi Le Dissero: «Donna, perché Piangi?». Rispose Loro: «Hanno Portato Via il Mio Signore e non So Dove L’Hanno Posto». Detto Questo, Si Voltò Indietro e Vide Gesù, in Piedi; ma non Sapeva Che Fosse Gesù. Le Disse Gesù: «Donna, perché Piangi? Chi Cerchi?». Ella, Pensando Che Fosse il Custode del Giardino, Gli Disse: «Signore, se L’Hai Portato Via Tu, Dimmi Dove L’Hai Posto e Io Andrò a Prenderlo». Gesù Le Disse: «Maria!». Ella Si Voltò e Gli Disse in Ebraico: «Rabbunì!» – Che Significa: «Maestro!». Gesù Le Disse: «Non Mi Trattenere, perché non Sono Ancora Salito al Padre; ma Va’ dai Miei Fratelli e Di’ loro: “Salgo al Padre Mio e Padre vostro, Dio Mio e Dio vostro”». Maria di Màgdala Andò ad Annunciare ai Discepoli: «Ho Visto il Signore!» e Ciò Che Le Aveva Detto. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera (Angela)
Io so Dove Tu Conduci il Tuo Gregge. Io so Dove Tu Vai a Riposare, nel Momento del mio Grande Sonno. Io so Che Tu mi Hai Chiamato, Giustificato e Perdonato. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: