Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 19 novembre 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

SANTA VERGINE MARIA: IMMAGINI GIF - MARIA DI NAZARETH SEMPRE BEATA

Pace e Bene a tutti Voi che Piangete Quando Leggete le Pagine della Verità, con le Parole Tramandate dal Signore e ad Egli Rivolte, perché Permanga Bene nei Cuori la Memoria di Colui Che Generò l’intera Razza Umana, Facendo Sì Che i Pianeti Si Incontrassero per il Tempo Strettamente Necessario a Far Convergere le genti d’ogni Provenienza sulla Terra Che – al Momento, noi abitiamo.  Un Profondo Cambiamento È in Atto, benché alcuni tentino di fare in modo che nessuno se ne accorga! È infatti Questo il Periodo Tanto Atteso, Che Necessita – però, di un Amore Speciale, perché il Tutto Si Compia Come Previsto! Francesco Bergoglio – il Gesuita Papa Nero, Predisporrà il mondo agli Straordinari Eventi, poiché l’Allora Bimbo Ebreo Si Appresta ad Insediare Oggi il Divino Trono quaggiù, Proprio in mezzo a noi. Preghiamo anche per il Profondo e Sopraggiunto Pentimento dell’ormai defunto Benedetto XVI, Cui il Signore Misericordioso Piegò Infine le ginocchia.  Un Fraterno e Sincero Abbraccio ai Fratelli dell’Unico ed Eterno Dio Onnipotente, in Gesù Cristo Re e Nostro Salvatore, Augurando un Buona Giornata ai Fedeli Cuori in Ascolto e a Tutte le Creature di Buona Volontà.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 18 novembre 2024)

Ringraziando due Straordinarie Figure del nostro Tempo: Papa Francesco Bergoglio e Rav Riccardo Di Segni!

(In Ginocchio)

Durante il Percorso nel “Banco di Prova Ch’È la Vita” abbiamo abusato d’ogni Cosa, finanche del Tempo Gratuitamente Elargitoci dal Cielo, per dedicarci invece spasmodicamente alle attività diabolicamente inventate da qualcuno prima di noi, così sciupando le non poco Preziose Occasioni di Ravvedimento! Infatti, gli Avvertimenti Giunsero Copiosamente a noi, onde Rammentarci non solo Che siamo di Passaggio, ma Che degli uomini Resteranno Unicamente le Opere in Favore dello Spirito … e non certo quelle atte a foraggiar la volgare materia! Eppure, la Divinità Insita nei nostri Cuori È Stata volgarmente Barattata con il denaro, la gola, il sesso, la sete di successo e non poco altro, purtroppo ingenerando quale inevitabile conseguenza quel pericoloso vortice che meglio faremmo ad individuare nei 7 vizi capitali.  Col trascorrer degli Anni, anche a causa dell’umana ambizione, l’uomo ha sempre più mancato di Rispetto all’Intero Creato, dileggiandolo irreparabilmente al punto di non ritorno.  Ma Colui Che È non Poteva non Sapere chi saremmo purtroppo diventati; … e Così Provvide anche a Risanar gli errori d’un Tempo, Re-Inviando tra i nostri Fratelli Maggiori la Più Bella Perla dell’Universo, il Suo Cristo, Che Verrà a Breve Destato.  Ora, Giunta È Finalmente la Corretta Lettura delle Profezie, con l’Apertura della Misteriosamente Celata Area Celeste, da Cui Partirà il Nuovo Mondo e Che Vedrà Trionfar la Pace Ovunque, per totali 1.000 Anni di quaggiù! Umilmente Inginocchiati al Tuo Cospetto: Bentornato e Ben Trovato, Signore.

Dal Libro del Profeta Daniele (Dn 12,1-3)

In Quel Tempo, Sorgerà Michele, il Gran Principe, Che Vigila sui Figli del Tuo Popolo. Sarà un tempo di angoscia, come non c’era stata mai dal Sorgere delle Nazioni fino a Quel Tempo; in Quel Tempo Sarà Salvato il Tuo Popolo, chiunque Si Troverà Scritto nel Libro. Molti di quelli che dormono nella regione della polvere si Risveglieranno: gli uni alla Vita Eterna e gli altri alla vergogna e per l’infamia eterna.  I Saggi Risplenderanno Come lo Splendore del Firmamento; coloro che avranno Indotto molti alla Giustizia Risplenderanno Come le Stelle per Sempre. Parola di Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dedicato al Contemporaneo Giusto, quaggiù Re-Inviato dal Padre

(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 novembre 2024)

A Te, Meraviglioso Figlio del Padre Nostro Onnipotente, Che dal Seno di Abramo – Passando per la Casa di Davide, Scelse la Sua Perla Più Bella dell’Universo, l’Umile e Vittorioso Omaggio d’Amore, in Vista di Quanto Sta per Accadere.

Dal Salmo 15

“Proteggimi, o Dio: in Te Mi Rifugio”

Ho Detto a Dio: “Sei Tu il Mio Signore”.  Il Signore È Mia Parte di Eredità e Mio Calice: nelle Tue Mani È la Mia Vita. Benedico il Signore Che Mi Ha Dato Consiglio; anche di Notte il Mio Cuore Mi Istruisce.  Io Pongo Sempre Innanzi a Me il Signore, Sta alla Mia Destra, non Posso Vacillare.  Di Questo Gioisce il Mio Cuore, Esulta la Mia Anima; anche il Mio Corpo Riposa al Sicuro, perché non Abbandonerai la Mia Vita nel Sepolcro, né Lascerai Che il Tuo Santo Veda la corruzione.  Mi Indicherai il Sentiero della Vita, Gioia Piena nella Tua Presenza, Dolcezza Senza Fine alla Tua Destra.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 novembre 2024)

Gli esponenti d’ogni Credo nel mondo si preoccuparono di riscuotere i consensi, di ricevere le offerte in denaro e, magari abusando della collettiva Buona Fede, finanche del Dolore delle genti, mancando di spiegare ai Popoli cosa fossero il demonio e le sue dirompenti falsità, così esponendoci pericolosamente alle sottili astuzie d’un mondo ormai allo sbando e totalmente contrario ai Dettati dell’Eterna Legge.  Ora, solo la stoltezza corrente potrebbe farci ritenere di farla franca, Atteso Che Tutto Quel Che nell’Intero Universo Ricevette un Pur Alito di Vita dal Signore Dovrà ad Egli Puntualmente Rispondere, Venendo Quindi Passato a Quel Severo Setaccio Che – Senza ombra di smentita, non Lascerà Passar le immondizie da noi quaggiù accumulate.  Onde Sperare di Poter Essere infine Salvati, Pentiamoci Seriamente e in Profonda Umiltà, Mostrando anche alle Discendenze Cosa Significhi l’Essere Stati Permeati nell’Animo dall’Illuminante Amore del Custode dell’Autentica Pace, mai dimenticando Che Proprio il Prediletto Giusto di Colui Che È il Magnifico Creatore non Terrà poi Conto delle terrene appartenenze alle varie forme religiose, giacché siam per Sua Grazia Tutti Fratelli, Così Come da Sempre Figli d’Un Unico Padre. 

Riflessioni Spirituali

(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 novembre 2024)

Molti ci scrivono, chiedendo anche pubblicamente Dov’È Che Fosse (e Sia) Dio, in occasione di sciagure e fatti purtroppo spiacevoli occorsi al mondo! Ora, al di là della ormai atavica inclinazione umana a scaricar sulle Altrui Spalle le inevitabili conseguenze d’alcune precise nostre responsabilità, potremmo invece immaginare che non siamo Davvero i soli screanzati abitanti dell’Universo, recando così disturbo tutti insieme – per l’appunto, al Tanto Paziente Magnifico Creatore. In ogni caso, attese le Importanti Rivelazioni a Seguire, male non faremmo a Pregar Più Ardentemente la Divina Misericordia, Auspicando Voglia Ascoltarci.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 17 novembre 2024)

In Ginocchio

… magari interpretando le Profezie, non pochi parlarono e scrissero anche ardentemente del Ritorno di Gesù fra noi, però presentandosi in rilievo e poco Umilmente innanzi ai Fratelli di quaggiù, nemmeno fossero stati incaricati loro Quale Guida per Definizione dell’Intera Umanità, Secondo la Superiore Volontà Divina! Tuttavia, Quando il conosciuto verrà Improvvisamente Rovesciato e l’Autentico Agnello Opportunamente Destato, allora le genti della Città definita “eterna”, Familiari compresi, Resteranno sgomenti nel Veder Colui Che Camminò un Dì tra le quotidiane normalità Presentarsi Pubblicamente nel Suo Antico Splendore Celeste, benché da Sempre Prescelto Quale Cristo Proprio dal Magnifico Creatore.  Al di là delle facili Interpretazioni della Storia, tuttavia Pregando, il Cuore di questa nostra Italia Custodisce lo Spirito ed il Corpo del Più Bel Fiore dell’Universo, ma Sia Tempo al Tempo e – Abbiate Fede Rocciosa, Ogni Cosa Troverà la Perfetta Collocazione nel Grande Libro della Vita.

Cristo e l'adultera». Rappresentazioni artistiche nei secoli /3. Dal XVII al XVIII secolo

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 novembre 2022)

Quando Gesù Disse all’Adultera “… i tuoi peccati Sono Tutti Perdonati, perché hai Molto Amato; va’ e non peccare più!”, Intese Dare una Spallata alla umana fisicità, Subordinandola all’Immenso Potere dello Spirito.

Riflessioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 novembre 2022)

Non perseveriamo nell’errore di Vivere per noi stessi, poiché a nulla Servirà il Soddisfare i pur quotidiani interessi umani, Quando È Unicamente il Cielo a Decider le Sorti d’Ognuno.

Padre, abbiamo Bisogno di Te!

(Anonimo – riadattato dal libro “Preghiamo il Padre” – “Armata Bianca”)

Padre, abbiamo Bisogno di Te,

per RicercarTi Sempre con Instancabile Desiderio…

per Scoprire l’Immagine del Tuo Cristo nei nostri Fratelli…

per TrovarTi AdorandoTi e Accettando Sempre le Disposizioni del Tuo Volere…

per RisponderTi con la Prontezza dell’Offerta Totale…

per non calcolare il costo del nostro  Sacrificio…

per non tirarci indietro dinanzi alla Fatica…

per non scoraggiarci nella durezza della Prova…

per Abbracciare quotidianamente la nostra Croce..

per Mortificare tutte le insorgenze del nostro egoismo..

per Abbandonarci Sempre Felicemente nelle Tue Mani..

per non darci alcun pensiero per il nostro domani..

per morire a noi stessi Ogni Giorno e Vivere per la Tua Gloria…

per non aver paura della nostra morte e attenderla Come un Incontro con Te…

per Ascoltare e Vivere Avidamente la Parola del Tuo Verbo…

per Identificarci con l’Ideale del Suo Vangelo d’Amore..

per Giungere all’Unione più Intima dell’Amore nella Vita della Santissima Trinità…

per Essere i Bimbi Piccolissimi della Celeste Madre Maria…

Grazie, o Dolce Creatore, Amen!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 novembre 2022)

….. per Espressa Esortazione del Figlio dell’Uomo, ad alcuni contemporanei artisti di quaggiù Venne Narrata l’Amorevole Gloria di Dio tra le genti del mondo, con l’Origine del loro umano agire e l’Autentico Motivo del non saper Spiegare Quanto Vivessero invece nell’Intimità dell’Animo! E Fu Così Che – Accogliendo Umilmente i Segni Inviati dal Cielo, i Cantori del Signore Cominciarono ad Esprimere Consapevolmente i Talenti Ricevuti in Dono, mentre lo Spirito Santo Ne Guidava Magistralmente i Cuori.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(San Roberto Bellarmino)

“I nostri Suffragi per le Anime Purganti”

“Per quattro Motivi Dobbiamo Meditare sul Purgatorio e Pregare per le Anime Purganti.

  1. Le Pene del Purgatorio Sono più acerbe di tutte le pene di questa Vita.
  2. Le Pene del Purgatorio Sono Lunghissime.
  3. Le Anime Purganti non Possono Aiutarsi da Sé, ma solo noi possiamo Suffragarle.
  4. Le Anime del Purgatorio Sono Moltissime, Vi Rimangono Lunghissimamente, Soffrono Pene innumerevoli”.

Santa Rita da Cascia: la Storia, la Vita, il Messaggio, i Viaggi

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 novembre 2022)

A Te che da non poco Soffri e Osservi l’Andar della Luce, io Umilmente dico Che il Signore Gesù T’È Sempre Stato al Fianco, pur non Avendolo mai Scorto! Piangi e Prega – quindi, Creatura Cara, perché Ora T’Accorgerai di Lui.

Testimonianza  

(dalla cella del Buon Consiglio – 27 settembre 2021)

A molte genti Venne Concesso d’Incrociare nel Percorso Destinato, ma non per la Salvezza di un Povero servo, piuttosto ad Osservar l’Anima loro e le gesta compiute nell’Arco della Vita! Prepariamoci alle Lotte di quaggiù, a Scacciar – cioè, i demoni dal Paradiso Terrestre, Generato da Colui Che È per i Cuori in Ascolto e non Già per lupi e sciacalli del Tempo di satana.  Creature del contemporaneo mondo, Pregate con Genuino Amore e Curatevi di Riguadagnar la Stima del Magnifico Iddio Onnipotente – e dell’Intero Suo Creato, ma non occupatevi più dei vostri simili, poiché la Sorte d’ognuno È nelle Sapienti Mani del Meraviglioso Cristo Gesù, Nuovamente tra noi: chi ha Orecchie Intenda! Benedetto nei Secoli il Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 18 novembre 2018)

Fratelli e Sorelle Carissimi, non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo, osservando i Cataclismi in atto, coi Comportamenti del Vescovo bianco e quelli altrui, poiché il Disegno del Cristo – Delegato alla Terra, È Assai più Ampio e pur Circostanziato, benché Scritto nei Cuori Designati a Propagar l’Amore, per l’Insediamento del Divin Trono tra le Creature di Buona Volontà, Che quaggiù Resteranno non per proprio Diletto, ma per la Gloria del Signore Iddio, Così Come dal Padre Originariamente Impresso nel Meraviglioso Libro della Vita.  Riflettiamo Attentamente, Ponendo Umilmente gli Animi ai Piedi di Quella Regale Seduta, poiché Gesù Sta per Manifestar di Sé.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – lunedì 15 ottobre 2018/2025 A.D.)

“Pregando e Digiunando, i Figli del Popolo di Dio Sono oggi Chiamati ad Operar Miracoli tra le genti di Buona Volontà, nel Santo Nome di Gesù Cristo il Vivente.  Mentre Cala in Terra l’Inviato Angelo della Morte, apri gli occhi, mondo distratto e corrotto, poiché Giunto È il Momento della tua Solenne Punizione, la fine di quel male che ovunque accogliesti”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo – il Salvatore

(a Giovanni – 13 ottobre 2014)

“……., scrivi.  Figli e Fratelli Miei, Comprendo le vostre perplessità circa la Fede, dal momento che Vivete quanto è dato purtroppo vedere nel mondo, ma dovete Sperare in Me, Così Come Io Ebbi Fiducia nel Padre Celeste Quando – Avvicinandosi l’Ora del Sacrificio Solenne, Arrivai a Temere Che l’Altissimo M’Avesse Abbandonato, Lasciando le Mie Ossa a marcire nella Terra.  Al di là di Quanto Scritto dagli uomini, Ciò non Avvenne, perché per Grazia Vinsi la morte, e il Creatore Fece di Me il Suo Miglior Allievo, la Testata d’Angolo, Che Girò l’Intero Universo per Raccordare le Creature tra loro.  Non abbiate paura, guardate al Cielo con l’Amore nel Cuore, seguite il vostro Sano Istinto, e Sentirete la Divina Melodia Discendere in ognuno di voi.  Vi Benedico!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a Padre Melvin Doucette – Canada – 30 settembre 2009)

“Io vi Condurrò…”

“Amici Miei, Io vi Amo. A che serve a qualcuno di moltiplicare le Buone Azioni, se non Crede in Me? Se Mi avete rifiutato non vi sarà Salvezza per voi! Ricordate: Io non Ho Potuto Far Nulla nella Mia Città Natale, e Dove Sono Cresciuto, perché la gente si rifiutava di Credere in Me. La Giustificazione Viene se avete Fede in Me, non dall’Osservanza della Legge. Invero, colui che Crede in Me e Compie Buone Azioni per Aiutare gli altri, Riceve Molti Meriti. Tutti i Credenti Devono seguirMi….e ne Avranno Ricompensa. Colui che non Crede in Me, Come Può Essere Liberato dai suoi errori? Egli resta peccatore, resterà peccatore, e i suoi peccati non Saranno Rimessi. La persona che ha Molta Fede e Amore per Me Sarà Perdonata, ed Io Verrò ad Abitare nel suo Cuore. Voi avete tutti Bisogno di Ingrandire nella Fede e di Liberarvi di tutti i vostri dubbi. È Grazie alla Fede e all’Amore Che Crescerete in Santità, ed Io vi Condurrò sulla Cima della Montagna, poiché vi Voglio Tutti Vicini a Me, Obbedienti alle Mie Parole – ogni Giorno. Io vi Condurrò sul Buon Sentiero e voi Avrete la Pace.  Vi Benedico Tutti”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Misericordioso

(a Giovanni – 07 settembre 2009)

” ……, scrivi: Non stupitevi quando udirete la Melodia della Mia Gloria seguire al fragore dei tuoni, senza però comprenderne la provenienza e la direzione.  Gli Elementi tutti Obbediranno ai Miei Comandi, sovvertendo ogni abitudine e aspettativa di voi figli ingrati, che così poco Amore date a Me, vostra Unica Speranza di Salvezza! Il Padre Onnipotente Ha Disposto il Concretarsi di Quanto già Fu Detto, affinché comprendiate che alcun passaggio relativo venne artefatto.  I vostri capi in Terra non hanno a Cuore le sorti del Pianeta, ed Io – Gesù, Son Tornato a Riprenderne le Redini, onde Ricondurre le Anime contrite sulla Retta Via.  Vedrete perire miseramente coloro che ritenevate grandi, anche se parenti o amici, mentre i Giusti e i Ritrovati verranno Ristorati alla Mia Tavola, Imbandita a Festa per la Solenne Circostanza.  Il male ha mietuto le sue vittime, illudendo anche gli ipocriti più vicini alla Mia Chiesa; non pochi Miei ministri sconfessano Quel Ch’Io Feci, Quel Che Dissi ed il Mio Stesso Misericordioso Operare, e comunque pronti ad osannar la loro miserabile gloria, che è tutt’altra cosa dalla Divina Emanazione.  Prestate attenzione a Quanto Sta per investirvi, ma senza preoccuparvene in eccesso: i malanni e l’inquietudine Selezioneranno ulteriormente le genti del popolo, affinché a Me tornino i Cuori Abbandonati, i Degni di esserMi Accanto.  Guardatevi inoltre dal giudicare il Prossimo, dall’accumulare le provviste e dal dar le Perle ai porci, ch’Io Precipitai nel Nome dell’Altissimo perché intrisi dell’ignobile inquilino! Provvederò alla più piccola Esigenza di chi chiederà con Fede, Esaudendo ogni parola detta in una pur singola Preghiera.  Saranno questi tempi duri per non pochi, ma necessaria È e Sarà l’Epurazione perché riparta questo tormentato e ormai compromesso mondo.  Avrete un anno dei vostri per recuperare allo scempio attuato in confusione e nel peccato, per poi subire conseguenze d’ogni singolo errore malamente o affatto rimediato; e alcuno potrà dire a sua discolpa di non essere informato, poiché Io – Gesù Misericordioso, ai vostri Cuori Ho già Parlato!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Non piangere! Nessuno aveva potuto Consolare il Tuo Popolo, e Tu Vieni Come un Agnello Offerto con la Purezza e la Dolcezza, Solo Armi contro il male, e Trionfi! Tu mi Dici: Non piangere per Tutto Ciò Che Verrà, non temere nessuno dei dolori e delle catastrofi dell’Apocalisse, dello Svelamento Finale di ogni cosa, poiché Io Sarò un Leone per il nemico, ma per te Sarò Come un Agnello. Amen.

Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 3,1-6.14-22)

Io, Giovanni, udii il Signore Che mi Diceva: «All’Angelo della Chiesa di Sardi scrivi: Così Parla Colui Che Possiede i Sette Spiriti di Dio e le Sette Stelle: Conosco le tue Opere; ti Si Crede Vivo e invece sei morto. Svegliati e Rinvigorisci Ciò Che Rimane e Sta per morire, perché non Ho Trovato le tue Opere Perfette Davanti al Mio Dio. Ricorda dunque come hai Accolto la Parola, OsservaLa e Ravvediti, perché se non sarai Vigilante, Verrò Come un ladro senza che tu sappia in Quale Ora Io Verrò da te. Tuttavia a Sardi vi sono alcuni che non hanno macchiato le loro vesti; essi, Mi Scorteranno in Vesti Bianche, perché ne sono Degni. Il Vincitore Sarà dunque Vestito di Bianche Vesti, non Cancellerò il Suo Nome dal Libro della Vita, ma Lo Riconoscerò Davanti al Padre Mio e Davanti ai Suoi Angeli. Chi ha orecchi, ascolti Ciò Che Lo Spirito Dice alle Chiese. All’Angelo della Chiesa di Laodicèa scrivi: Così Parla l’Amen, il Testimone Fedele e Verace, il Principio della Creazione di Dio: Conosco le tue Opere: tu non sei né freddo né caldo. Magari tu fossi freddo o caldo! Ma poiché sei tiepido, non sei cioè né freddo né caldo, Sto per Vomitarti dalla Mia Bocca. Tu dici: “Sono ricco, mi sono arricchito; non ho Bisogno di nulla”, ma non sai di essere un infelice, un miserabile, un povero, cieco e nudo. Ti Consiglio di comperare da Me Oro Purificato dal Fuoco per diventare Ricco, Vesti Bianche per Coprirti e nascondere la vergognosa tua nudità e collirio per ungerti gli occhi e ricuperare la Vista. Io tutti quelli Che Amo li Rimprovero e li Castigo. Mostrati dunque zelante e Ravvediti. Ecco, Sto alla porta e Busso. Se qualcuno ascolta la Mia Voce e Mi apre la porta, Io Verrò da lui, Cenerò con lui ed egli con Me. Il vincitore lo Farò Sedere Presso di Me, sul Mio Trono, Come Io Ho Vinto e Mi Sono Assiso Presso il Padre Mio sul Suo Trono. Chi ha orecchi, ascolti Ciò Che Lo Spirito Dice alle Chiese». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 14

Il vincitore Lo Farò Sedere con Me, sul Mio Trono. Colui che Cammina senza colpa, Pratica la Giustizia e dice la Verità che ha nel Cuore, non sparge calunnie con la sua lingua. Non fa danno al suo Prossimo e non lancia insulti al suo vicino. Ai suoi occhi è spregevole il malvagio, ma Onora chi Teme il Signore. Non presta il suo denaro a usura e non accetta Doni contro l’innocente. Colui che agisce in Questo Modo resterà Saldo per Sempre.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 19, 1-10)

In Quel Tempo, Gesù Entrò nella città di Gèrico e la Stava Attraversando, quand’ecco un uomo, di nome Zacchèo, capo dei pubblicani e ricco, cercava di Vedere Chi Era Gesù, ma non gli Riusciva a causa della folla, perché era piccolo di statura.  Allora corse avanti e, per riuscire a Vederlo, salì su un sicomòro, perché Doveva Passare di Là. Quando Giunse sul Luogo, Gesù Alzò lo Sguardo e gli Disse: «Zacchèo, Scendi Subito, perché Oggi Devo Fermarmi a casa tua».  Scese in fretta e Lo Accolse Pieno di Gioia. Vedendo Ciò, tutti mormoravano: «È Entrato in casa di un peccatore!».  Ma Zacchèo, alzatosi, disse al Signore: «Ecco, Signore, io do la metà di ciò che possiedo ai Poveri e, se ho rubato a qualcuno, restituisco quattro volte tanto».  Gesù gli Rispose: «Oggi per Questa Casa È Venuta la Salvezza, perché anch’egli è Figlio di Abramo. Il Figlio dell’Uomo infatti È Venuto a Cercare e a Salvare Ciò Che Era perduto».  Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Perdonami, o Dio peccati che Oggi ho potuto commettere. Desidero addormentarmi per questa Notte Riconciliato con Te, Che Sei la Bontà, l’Amore e la Verità. Benedicimi prima che mi prenda il sonno e Conservami questa Notte nella Tua Grazia. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

18 Novembre 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: