Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 15 settembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

All’improvviso, […]

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

painting_example_chris_koelle2

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Pace e Bene! Il Magnifico Creatore Mandò anche a Dire Che Gesù Divenne il Cristo nel Momento Esatto della Sua Totale Accettazione di Tutte le Conseguenze della Fede, Cosa Che mai nessuno – prima, aveva avuto modo di Confermare in Tal Misura.  Certo, di Profeti non Ve Ne Sono Stati pochi, ma ad alcuno venne mai in mente di Partecipare alla Missione con Tutto il Cuore, Sino all’Estremo Sacrificio, Così Come il mondo conosce. Invero, l’Agnello Prediletto Ebbe a Rammentare Che avremmo fatto dei Miracoli finanche Superiori a Quelli da Lui Dispensati, Proprio perché Consapevole Che Siamo Stati Creati tutti a Immagine e Somiglianza dell’Onnipotente, diversi ora per via delle nostre distrazioni.  Cosa aggiungere a Quanto già abbastanza Chiaro? Nulla, giacché dovremmo Pregare un po’ di più, non trascurando che le altre Religioni – pur nel Comune Credo, ritengono Gesù Uno dei Profeti, mentre dovrebbero prender Coscienza Che il Prescelto E’ molto Più di quanto – quaggiù, non si riesca nemmeno a immaginare.  Buona Giornata e un Fraterno Abbraccio a tutti, Rendendo Omaggio all’odierna Festeggiata, la Beata Vergine Maria Addolorata.

Gesù Misericordioso, l'immagine da porre sulla porta di casa - Radio Maria

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Vassula – 20 settembre 2009)

Durante il pellegrinaggio VViD appena ultimato, Vassula ha letto un Messaggio ricevuto dal Signore qualche giorno prima della partenza! EccoLo: “Io non Sono soltanto l’Autore di Questa Grande Opera, ma oggi vi Conduco ad Abbellire la Mia Chiesa.   Durante Questi Giorni, Voglio Riempire la vostra mente, il vostro Cuore e tutto il vostro Essere con Tutto Ciò Che Io Sono, affinché voi progrediate nel Mio Divino Amore.   Per tutte le afflizioni sofferte nel Mio Nome e per tutto quello che state sopportando a Causa Mia, Mio Padre non Terrà Conto della vostra negligenza e Colmerà laddove avete mancato.   Possiate essere Benedetti per il vostro Nobile Atto d’Amore, rimanete Uniti e diventate l’Icona Perfetta dell’Unità.  E… come sapete, la Mia Potenza E’ al Suo Massimo Splendore nella Debolezza.   Gioite e siate Lieti ed aggiungete al vostro viso un Sorriso per Tutto Quello Che vi Ho Dato!  Brillate in questa oscurità e continuate ad attingere il Fuoco dal Mio Sacro Cuore.   Siate Innamorati della Mia Croce, Così Che la vostra Fiamma non Si Estingua.    Siate l’Immagine Perfetta di Mio Padre.   La Mia Misericordia E’ Grande e Su tutti voi.  Siate uno nel Mio Nome”.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Maria Santissima Addolorata

Preghiera del Mattino

Signore Gesù Cristo, Figlio Eterno di Dio! Tu Accogli Come Amici tutti quelli Che Credono nella Tua Parola e nella Testimonianza della Chiesa. Per Mezzo del Battesimo, Tu Fai Entrare i Tuoi Amici nella Comunanza d’Amore Che Esiste, dall’Eternità, tra Te e Tuo Padre. Anche se la nostra ragione non può Capirlo, noi possiamo con un Cuore Che Crede avere Fiducia nella Tua Parola. Vogliamo Mostrarci Degni di essere Stati Eletti. Aiutaci! Ciò che in primo luogo Ti Interessa, E’ Che tutti quelli Che Fanno Parte della Tua Chiesa si Amino gli uni gli altri dell’Amore Assoluto con cui Tu ci Ami! Aiutaci a Trattare tutti i Cristiani con un Amore Rispettoso, e a cercare un’Unione Completa nella Verità, perché la Tua Gioia Fiorisca in noi. Amen. 

Dalla Lettera agli Ebrei (Eb .5,7-9)

Cristo, nei Giorni della Sua Vita Terrena, Offrì Preghiere e Suppliche, con Forti Grida e Lacrime, a Dio Che Poteva SalvarLo da morte e, per il Suo Pieno Abbandono a Lui, Venne Esaudito. Pur Essendo Figlio, Imparò l’Obbedienza da Ciò Che Patì e, Reso Perfetto, Divenne Causa di Salvezza Eterna per tutti coloro che Gli Obbediscono. Parola di Dio.

Dal Salmo 30

“In Te, Signore, Mi Sono Rifugiato, mai Sarò Deluso; per la Tua Giustizia SalvaMi. Mi Affido alle Tue Mani; Tu Mi Riscatti, Signore, Dio Fedele. Sono l’Obbrobrio dei Miei nemici, il Disgusto dei Miei vicini, l’Orrore dei Miei conoscenti; chi Mi vede per strada Mi sfugge. Sono Caduto in Oblio Come un morto, Sono Divenuto un Rifiuto. Ma Io Confido in Te, Signore; Dico: “Tu Sei il Mio Dio, nelle Tue Mani Sono i Miei Giorni”. LiberaMi dalla mano dei Miei nemici, dalla stretta dei Miei persecutori. Fa’ Splendere il Tuo Volto sul Tuo Servo, SalvaMi per la Tua Misericordia. Siate Forti, riprendete Coraggio, o voi tutti che Sperate nel Signore”. 

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Beata la Vergine Maria, perché senza morire Meritò, Sotto la Croce del Signore, la Palma del Martirio. Alleluia. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 19, 25-27)

In Quel Tempo, Stavano Presso la Croce di Gesù Sua Madre, la sorella di Sua Madre, Maria madre di Clèopa e Maria di Màgdala.  Gesù allora, Vedendo la Madre e Accanto a Lei il Discepolo Che Egli Amava, Disse alla Madre: «Donna, Ecco Tuo Figlio!». Poi Disse al Discepolo: «Ecco Tua Madre!». E da Quell’Ora il Discepolo L’Accolse con sé. Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

RendiTi Accessibile, la Sera, Quando si fermano gli itinerari percorsi durante la Giornata, Quando le mani abbandonano i loro compiti, Quando i rumori terminano e il Cuore Ritrova il Ritmo della Notte.  RendiTi Accessibile, la Sera, Quando le parole esitanti Ti Cercano. Lascia Che Ogni Vita Trovi Rifugio in Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

Data:

14 Settembre 2020

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: