Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 13 febbraio 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, Festeggiando il Santo Volto di nostro Signore Gesù Cristo, non dimentichiamo quanto la storia narri d’un grande negativo evento, la torre di Babele, dove l’uomo – con la sua superbia, offese Dio, Che gli Offuscò quindi i Ricordi. Nacquero così gli idiomi ed i dialetti, le lingue diverse tra di loro, il mescolarsi dei popoli e delle razze, la confusione generale. Oggi più che mai c’è evidenza di ciò, poiché non ci riconosciamo più! Alla base d’ogni cosa v’è la discordia tra le genti, poiché il maligno approfittò delle Creature deboli e allontanatesi da Dio, inquinando ed alterando le loro menti. Non sarebbe difficile comprender Come Ovviare a ciò, se solo ci soffermassimo a riflettere su quale Potrebbe Essere il Piano del Padre, e Che ai Suoi Occhi non siamo ormai tutti uguali! L’Elevazione dello Spirito ci Distacca dalla materia, ci Rende Liberi di Pregare e Amare in Modo Sano, non come istintivamente siamo usi fare oggi. Per tanto, nulla ci appartiene veramente, ma il fardello che grava sulle nostre spalle non è leggero affatto. I Cuori in Ascolto Lodino Incessantemente e con Profondo Amore il Figlio dell’Uomo – Gesù Cristo, tenendo ancorché Conto Che gli Ultimi Tempi – Quelli dei Profeti Antichi e Moderni, Son Proprio Questi.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica, 16 maggio 2021/2028 A.D.)
Nonostante le umane versioni di comodo della Storia, il Cristo più Volte Scese dal Cielo, per Risalirvi – poi, a Missione Compiuta! Molte Opportunità ci Vennero Concesse – infatti, tenuto ancorché Conto che un’Ora del Padre Equivale a 40 Anni dei nostri, mentre le Discendenze tardarono ad Omologarsi alla Parola, fallendo l’Obiettivo Imposto da Lassù a noi della Terra. Ma Giunto È Finalmente il Tempo della Giusta Verità e al Tenero Vescovo Bianco Spetterà Dichiarare il Regno del Figlio dell’Uomo tra noi, affinché gli Ebrei del Pianeta Rendano Omaggio a Gesù, DichiarandoLo pubblicamente Figlio Prediletto dell’Altissimo e Confermandosi – Così, Quale Popolo Eletto. La Terra Sta realmente per Scuotersi e Tremare Sotto i Colpi del Signore ma, Dopo la Tempesta e a Seguito dei Tre Giorni di Buio, Tornerà la Serenità del Nuovo Mondo per i Figli Fedeli alla Parola e dai Cuori in Ascolto, Che Avran Creduto alla Promessa del Divino Agnello. Oremus.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 12 febbraio 2024)
…… pur senza alcun mio Merito – non contando io nulla, vorrei tuttavia Raccontar non poche Cose al mondo, Rivelar le Sensazioni Piovute Gradualmente nell’Animo dall’Infinito Cielo, coi Percorsi Straordinari Voluti Certamente dal Signore; ma le genti non Crederebbero …. e non Crederanno perfino al Cristo, Quando Egli Si Manifesterà Personalmente e a breve quaggiù, poiché son state troppo a lungo distratte dal quotidiano Vivere d’un ormai insensato agire del demonio …. e dei suoi stolti servi.
Rivelazione
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2017)
Proprio Là – nel Cuore della Città dei Martiri Cristiani – Ove Dimorano i Discendenti del Popolo Eletto, V’È un Giovane Che Attende Che Il Cielo Risvegli la Sua Memoria. Ma i nostri Cuori non Son però ancora Pronti a comprender Ciò, pur consapevoli Che il Figlio dell’Uomo Verrà di Notte ed in Silenzio, all’Improvviso, Come un Ladro. Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Che Torna tra noi nel Nome del Padre.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2017)
Benché in Tempo e luogo diversi, alla richiesta di Lumi – circa il Ritorno del Regno Celeste in Terra, Queste due Illuminate Creature dell’Epoca – Commosse, Così Risposero: “Figliolo, il Signore Iddio Fa Quel Che Vuole!”. Per Grazia Ricevuta.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2021)
In Ginocchio!
…Quando la Voglia di Andar Via È in noi Preponderante e Forte, il Signore Manifesta di Sé nell’Animo di chi È ormai per Sempre Suo, poiché il mondo e le stolte sue cose – in Verità, vennero un Dì già abbandonati!
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, 11 gennaio 2021)
“Abbiate Fiducia in Me”, Dice il Signore, “perché Io Sono il Buon Pastore, Delegato da Colui Che È a Condurre le Anime Predilette ai Piedi del Suo Santo Trono! Non Fuggite tra le braccia del mondo, Figli e Fratelli Miei, ma Rifugiatevi nella Mia Casa e Troverete Ristoro Sicuro per lo Spirito, ormai stanco. Seguite la Mia Voce, Pecore del Celeste Gregge, Abbeveratevi alla Fonte Generata per voi dal Padre Mio, e non avrete più Sete d’Acqua, ma dell’Amore di Dio! Non sciupate i Doni Elergitivi, ma siate Uniti Fortemente alla Parola e Sarete Posti in Salvo dagli Angeli ai Miei Comandi, prima che il ricordo del Tempo precipiti nel buio delle tenebre. Vi Benedico!”.
Messaggio della Vergine Maria
(a Darly Chagas, Belo Horizonte – Brasile, 22.02.2009)
Nostra Signora Ha Detto: “Siete a pochi passi dal vedere la vostra Vita sconvolta, e questa volta sarà peggio della Seconda Guerra Mondiale. Ancor più saranno le persone perseguitate, e sarà una guerra distruttrice per tutta una parte della Terra. È tanto vicino questo Tempo, tanto vicino! Non vedrete più la bellezza sul volto dei vostri Fratelli. Tutto verrà trasformato, e voi dovrete passare per questo cambiamento. Una parte dell’Umanità dovrà subire enormi sofferenze, conseguenti alla mancanza di Amore Verso Dio, e Verso il Prossimo. Il mondo è alle porte della più terribile delle guerre mondiali a causa del peccato. Dio Ha Avvertito, ma voi non conoscete l’Ora della Sofferenza. Voi dovete lottare contro ciò che è causa di morte. I leader dovranno a loro volta promuovere la Pace, ma essi non sono sinceramente interessati a soddisfare le aspirazioni dell’uomo, le Speranze di Pace, essi ora sono concentrati su progetti per riunire vari paesi. Dieci Paesi stanno per scomparire, e voi dovrete Ben prendere Cura delle vostre Anime, perché chi è irrispettoso Verso Dio dovrà pagarne le conseguenze. Oggi Io vi Offro il Mio Cuore Immacolato Come Rifugio, ma chi non si Rifugia in Dio dovrà molto Soffrire per essere Purificato. Pregate per il Santo Padre, Benedetto XVI, Pregate per il Clero, per tutti i Religiosi e Religiose, per tutta l’Umanità. Pregate per i Sacerdoti Che saranno perseguitati. Poveri Figli! (….)”.
Messaggio di Gesù Cristo
(a Giovanni – 11 febbraio 2017/2024 A.D.)
Figli Miei, Pregate Come Insegnai anche ai vostri padri, poiché non è più il Tempo di continuare a perdervi in cose inutili! Le vostre Suppliche indirizzate al Mio Cuore ed Io vi Aiuterò!”.
Messaggi dal Cielo
“Per Questa Supplica al Padre Farò Grandi Grazie di Protezione”.
Dio Padre: 07 luglio 2014 – ore 10.00 – lunedì
“Vieni, Figlia, Ascolta il Mio Dire. Amen.
Nell’Universo Miriadi di Angeli Si Stanno Preparando alla Battaglia Finale.
Voi che siete Immersi nella Preghiera Fatta nella Divina Volontà, abbiate l’Accortezza di Pronunciare Queste Medesime Parole, Che vi Invito ad OffrirLe Ogni Giorno Come un Ufficio Giornaliero, AbbinateLe a qualsiasi orario, ma Sia Una Costante Preghiera.
<<La mia Anima È Triste Signore e in ogni dove esiste il peccato, esiste l’egoismo e l’orgoglio che fa da padrone nella Creatura.
Ora, a Te Caro Padre, vengo ad Implorare la Misericordia Divina, Che Voglia Supplire ad ogni inganno di usurpazione (A) nel Canone di Diritto Canonico, (1) e nella Divina Volontà chiedo Protezione e Aiuto, chiedo Che Ogni Sofferenza Offerta dal nostro Caro Gesù Sia ora Offerta anche da noi misere Creature, perché la Sua Sofferenza non Sia Stata Invano al Fine della Salvezza delle Anime.
Oh Anima mia, Fermamente mi Abbandono alla Volontà di Dio, Implorando per me e per i miei Cari Fedeltà e Coerenza ai Dieci Comandamenti e Che da Essi non ne Esca mai più.
Sii Tu mio Signore Gesù, il Giudice della Misericordia Divina, Liberatore delle Anime del Purgatorio, Liberatore dai vincoli terreni e Mettici Sotto il Potente Manto di Maria Santissima, Lì Saremo al Sicuro Rifugio per Ogni Anima.
Oh! Padre Santo, Intervieni nel Parziale Giudizio Terreno, senza Affondare Troppo la Nave di Pietro: Rendila Forte, Potente e Vittoriosa, FacendoLa Ritornare agli Antichi Splendori.
Te lo Chiediamo con Fiducia, Sapendo Che Ciò Che Prometti, Tu Sempre Mantieni. Amen>>.
Per Questa Supplica al Padre, Anima Cara, Farò Grandi Grazie di Protezione e per Ogni Singola Persona Che con Fede La Reciterà Ogni Giorno, Salverò la sua famiglia, anche se le tribolazioni non mancheranno, perché ognuno dovrà rendersi conto delle proprie scelte e delle Mancanze Verso la Legge di Dio. Amen.
Credi Margherita, Che Questa Preghiera Girerà il Mondo, perché con Me Che Sono il Padre, nella Volontà Divina C’È l’Approvazione Trinitaria. Amen.
Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Grazie al Cielo Tutto.
Dio Sia Benedetto Ora e Sempre.
Amen, Così Sia, Figlia Mia, Così Sia!”.
(1) “Canone di Diritto Canonico”. Nella Chiesa Viene Chiamato comunemente “Codice di Diritto Canonico”. Dio Padre Lo Chiama “Canone di Diritto Canonico” . Vuole Affermare che è una Regola Fondamentale, con Principi non mutevoli, fissi, come lo è il Canone della S. Messa.
È il “Principale Documento Legislativo della Chiesa” , dove sono contenute Tutte le Leggi, le Norme e i Precetti Fondamentali che Regolano la Vita della Chiesa. Il Papa Giovanni Paolo II che Lo ha Promulgato, Lo ha Chiamato “Lo Strumento Indispensabile per Assicurare il Debito Ordine sia nella Vita Individuale e sociale, sia nell’Attività stessa della Chiesa”.
Nella Costituzione Apostolica di Promulgazione di Giovanni Paolo II (25 gennaio 1983), così ne parla.
“Il nuovo Codice di Diritto Canonico Vede la Luce in un Tempo in cui i Vescovi di tutta la Chiesa non solo chiedono la Sua Promulgazione, ma la sollecitano con insistenza e quasi con impazienza.
E in realtà il Codice di Diritto Canonico è estremamente Necessario alla Chiesa. Poiché, infatti, è costituita come una compagine sociale e visibile, essa ha bisogno di norme: sia perché la sua struttura gerarchica ed organica sia visibile; sia perché l’Esercizio delle Funzioni a Lei Divinamente Affidate, specialmente Quella della Sacra Potestà e dell’Amministrazione dei Sacramenti, possa essere adeguatamente organizzato; sia perché le scambievoli relazioni dei Fedeli possano essere Regolate Secondo Giustizia, Basata sulla Carità, garantiti e ben definiti i diritti dei singoli; sia, finalmente, perché le iniziative comuni, intraprese per una Vita Cristiana sempre più Perfetta, attraverso le Leggi Canoniche vengano Sostenute, Rafforzate e Promosse.
Finalmente, le Leggi Canoniche, per loro Stessa Natura, Esigono l’Osservanza.
È stata usata, quindi, la massima diligenza, perché nella Lunga Preparazione del Codice l’espressione delle norme fosse accurata, e perché esse risultassero basate su un Solido Fondamento Giuridico, Canonico e Teologico.
(A) Dalla Supplica del Padre: “Ora, a Te Caro Padre, Vengo ad Implorare la Misericordia Divina, Che Possa Supplire ad ogni inganno di usurpazione nel Canone di Diritto Canonico”.
Per capire bene il significato di Queste Parole del Padre, ci vengono in Aiuto Alcuni Messaggi del Cielo: di San. Giuseppe e di Gesù.
San Giuseppe (P*2.05.2003):
“La Virtù Che vi Chiedo e Che vi Dono: È la Virtù della Saggezza”.
L’uomo Saggio non parla invano, non dice menzogna, non dice calunnia, non mormora, ma deve Rispondere con Sapienza, con Lealtà, con Giustizia, la Giustizia di Dio in Base alla Sua Legge.
Comportatevi Bene, siate Fedeli, Lodate il Signore Fino alla Fine. Sostenetevi con la Preghiera, Aiutatevi l’un l’altro e Difendete la vostra Anima.
Non lasciatevi convincere da ciò che vi diranno, da ciò che trasformeranno.
Vogliono Cambiare le Leggi, Quelle Sono e Quelle Rimangono.
Dio Interverrà, Interverrà in Maniera Forte, Decisiva, Necessaria. Deve Redimere questo mondo che sta andando alla perdizione, alla distruzione di sé stesso.
Sì, vi Sorreggo, vi Sarò Accanto, vi Aiuterò, il mio Compito È Proteggere”.
Gesù (P*1.08.20013):
“ Negli Anni Molte Sono State le Rivelazioni Fatte ai Miei Fedeli Strumenti d’Amore per Far Sì Che i Fedeli Tutti fossero Avvisati sui Tempi Che state vivendo.
Molti sono coloro che seguono le Profezie Donate Attraverso i Secoli, ora però È il Momento in Cui Molte di Loro Si Stanno Realizzando, e Come ogni Giusta Profezia La si Riconosce Tale Quando il Fatto Predetto Si Avvera.
Giustamente È Così per voi razionali, ma per chi ha la Mente Elevata all’Ascolto delle Parole Profetiche, sta in attesa non in modo di inerzia ma ritenendo Che (C’È) la Possibilità della Realizzazione della Profezia, Si Prepara ed È Così Che l’Impatto con una Realtà Profetizzata e Adempiuta non lo terrorizza più di tanto, Questo perché da Tempo si è preparato nell’Attesa.
Ora, Figli Miei Cari, Scoprirete Tante Realtà della Chiesa Nascosta e a voi Verranno Palesi.
Sfrutteranno l’incredulità dei poveri sciocchi per portare a termine il loro sporco gioco e crederanno di avere la vittoria in pugno.
Ma Dio Sa, Dio Vede e Rimane in Attesa della loro mossa per Intervenire con Forza a bloccare il male che Oltraggia la Fede e i Fedeli Credenti in Dio Padre Onnipotente.
Fedeli Cari, non Lasciatevi Condurre al macello, ma Cercate il Pastore delle Pecore, Quello Che Manda a voi il Profumo di Santità,
il Profumo di Riverenza Autentica, di Adorazione a Dio Umanato e Salito sulla Croce.
D’oro Dev’Essere (la Croce), perché È la Regalità Che Spetta a Colui Che vi Ha Redenti.
Ricordatevi di un Messaggio Che vi Diedi Riguardo all’Umiltà, all’Obbedienza.
Ora È il Tempo di stare attenti a coloro che agiscono per la parola “Obbedienza”.
(A proposito della parola “obbedienza”, vedi il Messaggio del 19.12.2002).
Perché, vedete Figli Cari, la Parola di Obbedienza Spetta Verso i 10 Comandamenti, Spetta Verso l’Insegnamento Che Cristo vi Donò con il Suo Quotidiano Esempio di Vita Vissuta tra voi sulla Terra.
Ecco, Figlia Cara, Questa È la Parola Che vi Do Oggi, perché Presto Vedrete fare riti strani al Sacro Altare.
Prestate attenzione e non cadete nell’errore di allontanarvi da Me.
Sono Gesù il Cristo, Colui Che Presto Aprirà i Sepolcri imbiancati
e Porrà la Verità Davanti ad ogni uno di voi.
Gesù (P*14.10.2013):
“Vieni, Figlia, AscoltaMi Bene! Io Sono il Re dell’Universo e Tutto Mi Appartiene, ma dagli uomini Sono Rifiutato e proprio non ne vogliono sapere.
Ora sembrano in tanti Pronti a riprendere la loro Coscienza tra le mani e Seguire gli Insegnamenti della Chiesa, però tra loro ci sono i superbi che indirizzano sulla via che li mantiene lontani da Me.
Io Sono il Re, ti Dissi, e il Re È Degno di Avere i Suoi Sudditi Obbedienti alla Regola Che il loro Re Mette, perché Ci Sia Ordine nel Regno.
Ora, Mia Cara, a quale Regno aspirano coloro che insegnano: sono dalla Mia Parte o sono all’opposto? State in guardia e ponderate le parole sibilline che nascondono altre Verità!”.
Gesù: 17 luglio 2014 – ore 4.15 – giovedì
“Quando nella Divina Volontà Presenti Ogni Cosa Io Agisco”
“Prendi carta e penna Figlia, Sono il Tuo Gesù. Vengo a te, Figlia, per Consolare il tuo Cuore: So Che soffri e Volentieri Offri per la Salvezza delle Anime. Le Anime te Ne Sono Grate e la Misericordia Divina Elargisce con Amore le Tante Grazie di Liberazione, Guarigione, e soprattutto la Guarigione Interiore, perché possano Rientrare a Far Parte dell’Eletta Schiera dei Figli della Redenzione. Amen. Veniamo a te, Figlia Cara, Supererai anche Questa Prova .. …. (…) ………. Anima Cara, Riposati e Lascia Che Ritorni il Sereno nel tuo Cuore, perché l’Anima afflitta e preoccupata non Deve Esserlo, Quando nella Divina Volontà Presenti Ogni Cosa, Io Agisco e tu sai Che Lo Faccio Permettendo anche Dure Prove, ma poi la Grazia Arriva. Amen.
Grazie, Gesù.
Nel tuo Andare per Via ascolta Ogni Richiesta d’Amore e dai la Risposta Che nel tuo Cuore Senti Sgorgare: Sono Io Che ti Suggerisco e in te Pongo il Mio Dire a Salvezza di queste persone che ti parlano dei loro problemi. Amen.
Dirigi i miei Passi Signore.
Sì, Figlia, ora Ritorna al tuo Riposo Notturno, Sono con te. Amen.
Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Grazie, Gesù.
Non ti avvilire, sta Serena e Prosegui, sei con Me ed Io con te. Amen”.
Anime mie, Rinsavite e Tornate a Me; vi Benedico e vi Invito ancora alla Conversione Totale
Gesù: 23 luglio 2014 – ore 22.25- mercoledì:
“Vieni, Figlia Mia Cara, aspettati Giorni ancora difficili da impegni che incalzano, ma sai Che l’Aiuto ti Viene Dato.
Ora, Figlia Cara, Trasmetti ai tuoi Fratelli e Sorelle il Nostro Desiderio.
* Che tutti Siano Pronti ai Giorni Difficili,
* si portino in Occasione di Confessione Sincera,
* si Preparino Come se Io, Dio loro, Fossi Pronto per Dare il Giudizio:
– di Gioia per Trovarli Pronti,
– o di Condanna, trovandoli nel peccato.
Orsù, Fratelli di Cristo siete, e non vi decidete a Darmi Retta? Anime Mie Siete, e per voi Desidero la Remissione dei peccati, la Purificazione per la Salvezza Eterna.
E quando mai la Mia Sentenza Fu di diniego (di rifiuto) in coloro che per colpa d’altri hanno sbagliato? La Mia Parola anche all’adultera non Fu di Condanna, perché il peccato fu di conseguenza al comportamento di altri: “Va’ e non più peccare, nessuno ti Ha Condannato e Neppure Io”.
Anime Mie, Rinsavite e Tornate a Me! Vi Benedico e vi Invito ancora alla Conversione Totale; Completamente di Dio Dovete Essere e Così Sarà per coloro che Scelgono la Salvezza.
L’Accettazione delle Prove di Fede Servono per Rinforzarvi per Rendervi più Pronti Spiritualmente nel Momento in Cui le Prove vi Arriveranno più Forti e Devastanti per molti altri.
Vi Benedico e vi Ricordo Che Dio È Amore, ma con la Misericordia Arriva anche la Giustizia, Che Sarà Equa in Ogni Situazione da Verificare Assieme a voi.
Vi Amo e vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.
Grazie, Signore mio Gesù.
Parabole dal Cielo
(16 marzo 2010)
“Ad una donna Nacque un Figlio, Frutto d’Anni d’attese e covate sofferenze familiari. L’uomo che l’accompagnava nel Cammino, compiutosi ciò, venne ritenuto scomodo ed estraneo, benché Genitore della Neonata Creatura. Cominciarono i dissidi, l’incontenibile volontà di disfarsi di quanto ritenuto superfluo, una volta giunti al risultato. A nessuno interessò il passato di quel padre, costellato da non poche Lacrime in solitudine, precocemente privato della Tenerezza e della comprensione dei suoi Cari. Ma il Signore Vide Giusto, Aiutò quel Bimbo d’allora, e con lui altri, Prendendoli in Braccio nel doloroso Cammino della Vita. Non andò così per quella mamma, sempre più convinta d’esser stata lei – e non Dio, l’autrice di Quell’Opera arrivata. Come sovente accade, il Signore Richiamò a Sé le Sue cose ed ella restò sola sulla Terra, privata finanche dell’Amore, poiché non aveva usato per il compagno di quaggiù la Carità, che a suo Tempo chiese e Ricevette. Comprese, quindi, quanto grande fosse stato quell’errore, piangendo amaramente nel suo Cuore”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Il Santo Volto di nostro Signore Gesù Cristo – Martedì prima delle Ceneri
Preghiera del Mattino
Padre mio, al Risveglio del Mattino sento Invadere il mio Cuore di Tenerezza per tutte quelle persone Che Hai Chiamato Presso di Te. Ti Prego di Perdonare i Tuoi Figli, le colpe della loro Vita, tutto quello Che Ti È Spiaciuto, quello Che Ti Ha Offeso, il male che hanno commesso, il Bene che non hanno fatto. Padre Santo, Perdonali, poiché Sei loro Padre, e nella Tua Bontà Desideri Cancellare il più possibile tutto quello Che Ha Macchiato, e Offuscato il loro volto. Tu Che Conosci a fondo la nostra fragilità, e Che Capisci così Bene i nostri momenti difficili, Perdona ai nostri defunti e a noi che siamo ancora quaggiù, i peccati di debolezza, i peccati occasionali. Che il Tuo Perdono Risponda alle Buone Intenzioni rimaste incompiute. Tu Ci Hai Rivelato Com’È Grande la Tua Gioia quando Puoi Perdonare, RallegrandoTi di Accordare il Tuo Perdono con tutti quelli Che l’Attendono. Grazie Padre. Amen.
Dal Libro del Profeta Isaia (Is 52,13-53,l-11)
Ecco, il Mio Servo Avrà Successo, Sarà Onorato, Esaltato e Molto Innalzato. Come molti si stupirono di Lui Tanto Era Sfigurato per Essere d’Uomo il Suo Aspetto e Diversa la Sua Forma da Quella dei Figli dell’Uomo – Così Si Meraviglieranno di Lui molte genti; i re Davanti a Lui si chiuderanno la bocca, poiché Vedranno un Fatto mai ad essi Raccontato e Comprenderanno Ciò Che mai Avevano Udito. Chi Avrebbe Creduto alla Nostra Rivelazione? A chi Sarebbe Stato Manifestato il Braccio del Signore? È Cresciuto Come un Virgulto Davanti a Lui e Come una Radice in Terra arida. Non Ha Apparenza né Bellezza per Attirare i Nostri Sguardi, non Splendore per Provare in Lui Diletto. Disprezzato e Reietto dagli uomini, Uomo dei Dolori Che Ben Conosce il Patire, Come Uno Davanti al Quale ci si copre la faccia, Era Disprezzato e non Ne avevano alcuna Stima. Eppure Egli Si È Caricato delle Nostre Sofferenze, Si È Addossato i Nostri Dolori e Noi Lo Giudicavamo Castigato, Percosso Da Dio e Umiliato. Egli È Stato Trafitto per i Nostri delitti, Schiacciato per le Nostre iniquità. II Castigo Che ci Dà Salvezza Si È Abbattuto Su di Lui; per le Sue Piaghe Noi Siamo Stati Guariti. Noi tutti Eravamo Sperduti Come un Gregge, ognuno di Noi seguiva la propria strada; il Signore Fece Ricadere Su di Lui l’iniquità di noi tutti. Maltrattato, Si Lasciò Umiliare e non Aprì la Sua Bocca; Era Come Agnello Condotto al Macello, Come Pecora Muta di Fronte ai Suoi tosatori, e non Aprì la Sua Bocca. Con oppressione e ingiusta sentenza Fu Tolto di Mezzo; chi si Affligge per la Sua Sorte? Sì, Fu Eliminato dalla Terra dei Viventi, per l’iniquità del mio popolo Fu Percosso a Morte. Gli Si Diede Sepoltura con gli empi, con il ricco Fu il Suo Tumulo, sebbene non Avesse Commesso Violenza né Vi Fosse Inganno nella Sua Bocca. Ma al Signore È Piaciuto Prostrarlo con Dolori. Quando Offrirà Se Stesso in Espiazione, Vedrà una Discendenza, Vivrà a Lungo, Si Compirà per Mezzo Suo la Volontà del Signore. Dopo il Suo Intimo Tormento Vedrà la Luce e Si Sazierà della Sua Conoscenza; il Giusto Mio Servo Giustificherà Molti, Egli Si Addosserà la loro iniquità. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 16 (Mostrami, Signore, la Luce del Tuo Volto)
Accogli, Signore, la Causa del Giusto, Sii Attento al Mio Grido. Porgi l’Orecchio alla Mia Preghiera: sulle Mie Labbra non C’È inganno. Venga da Te la Mia Sentenza, i Miei Occhi Vedano la Tua Giustizia. Saggia il Mio Cuore, Scrutalo di Notte, Provami col Fuoco, non Troverai malizia. Io Ti Invoco, Mio Dio, Dammi Risposta; Porgi l’Orecchio, Ascolta la Mia Voce; Mostrami i Prodigi del Tuo Amore, Tu Che Salvi dai nemici Chi Si Affida alla Tua Destra. Custodiscimi Come la Pupilla degli Occhi, Proteggimi all’Ombra delle Tue Ali. Io per la Tua Giustizia Contemplerò il Tuo Volto, al Risveglio Mi Sazierò della Tua Presenza.
Dalla Prima Lettera di San Pietro Apostolo (Pt 2,19-26)
È una Grazia per Chi Conosce Dio Subire Afflizioni, Soffrendo Ingiustamente; Che Gloria Sarebbe infatti Sopportare il Castigo se avete mancato? Ma se Facendo il Bene Sopporterete con Pazienza la Sofferenza, Ciò Sarà Gradito Davanti a Dio. A Questo infatti Siete Stati Chiamati, poiché anche Cristo Patì per voi, Lasciandovi un Esempio, perché Ne Seguiate le Orme: Egli non Commise peccato e non Si Trovò inganno sulla Sua Bocca, Quando Era Oltraggiato non Rispondeva con oltraggi, e Soffrendo non Minacciava vendetta, ma Rimetteva la Sua Causa a Colui Che Giudica con Giustizia. Egli Portò i nostri peccati sul Suo Corpo sul Legno della Croce, perché, non Vivendo più per il peccato, Vivessimo per la Giustizia; dalle Sue Piaghe Siete Stati Guariti. Eravate erranti come Pecore, ma Ora Siete Tornati al Pastore e Guardiano delle vostre Anime. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 9,28-36)
In Quel Tempo, Gesù Prese con Sé Pietro, Giovanni e Giacomo e Salì sul Monte a Pregare. Mentre Pregava, il Suo Volto Cambiò d’Aspetto e la Sua Veste Divenne Candida e Sfolgorante. Ed Ecco, Due Uomini Conversavano con Lui: Erano Mosè ed Elìa, Apparsi nella Gloria, e Parlavano del Suo Esodo Che Stava per Compiersi a Gerusalemme. Pietro e i Suoi Compagni Erano oppressi dal Sonno; ma, Quando Si Svegliarono, Videro la Sua Gloria e i Due Uomini Che Stavano con Lui. Mentre Questi Si Separavano da Lui, Pietro Disse a Gesù: «Maestro, È Bello per noi Essere Qui. Facciamo Tre Capanne, Una per Te, Una per Mosè e Una per Elìa». Egli non Sapeva Quello Che Diceva. Mentre Parlava Così, Venne una Nube e Li Coprì con la Sua Ombra. All’Entrare nella Nube, Ebbero Paura. E dalla Nube Uscì Una Voce, Che Diceva: «Questi È il Figlio Mio, l’Eletto; Ascoltatelo!». Appena la Voce Cessò, Restò Gesù Solo. Essi Tacquero e in Quei Giorni non Riferirono a nessuno Ciò Che Avevano Visto. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Vien la Sera Padre mio e penso a tutte quelle persone che hanno lasciato questa valle di lacrime. Padre mio, Apri loro la Porta, la Porta del Tuo Cielo, la Porta del Tuo Cuore; a tutti i Tuoi Figli Saliti a Te. Apri la Porta della Felicità. Se non possono Bussare alla Tua Porta e se Devono Attendere, Bussiamo noi per loro, con la nostra Preghiera. Padre mio, Apri loro la Porta, poiché a chi Bussa con Perseveranza Hai Promesso d’Aprire; e chiunque Domanda È Sicuro di Ricevere. Apri loro la Tua Casa, Tu Che Vuoi Riempirla di tutti quelli Che Ami e Far loro Gustare la Gioia di Vivere Insieme nella Tua Intimità. Ammettili al Banchetto Che per loro Hai Preparato fin dall’Eternità, perché possano Festeggiare le Nozze di Tuo Figlio con l’Umanità Intera. Grazie, Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen