Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 12 novembre 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

SANTA VERGINE MARIA: IMMAGINI GIF - MARIA DI NAZARETH SEMPRE BEATA

Fratelli e Sorelle Carissimi, non preoccupiamoci ancora per i risvolti terreni, delle Manifestazioni della Natura, o di chissà cosa altro, perché Colui Che È Caro al Signore non perirà! Infatti, Sta scritto Che alcunché accadrà al Fedele, Che col Cuore Avrà Compreso il Significato Salvifico delle Parole dell’Agnello.  Anche per Questo, Dobbiamo Sollevare il nostro Animo dalle incombenze del mondo, Piegando le Ginocchia al suolo e Pregando con Ardore, Considerando Che la nostra Vera ed Unica Arma contro il male È la Supplica alla Divina Misericordia, affinché ci Doni la Vita Eterna.  Il Padre Onnipotente Fece Sapere a noi di quaggiù Che “Il Suo Giusto Sarebbe Vissuto Mediante la Fede”, mentre a noi Compete – Ora, di Svolgere Opere Buone, Conseguendo la Speranza in un Giudizio d’Amore.  Buona Giornata a Tutte le Creature Volenterose.  Sia Lodato Gesù Cristo.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 novembre 2024)

….. anche il Sacerdote Conventuale Don Martino Penasa, Ora nella Gloria Celeste, Rivelò “Direttamente” Che il Padre Aveva Re-Inviato in Terra lo Spirito Santo del Suo Cristo, affinché Prendesse le Redini del mondo per 1.000 Anni dei nostri, Prima del Giudizio Universale, Quando gli Abitanti d’Ogni Pianeta Verranno Riuniti e Valutati Proprio da Colui Che È il Creatore d’Ogni Cosa, per le gesta compiute in Quel “Banco di Prova” Ch’È la conosciuta Vita.  E Così, nel Centro della tanto martoriata Italia È Atteso il Risveglio di Gesù – il Più Bel Fiore della non breve Storia, Forgiato dal Capostipite Abramo e Affidato poi alle Sapienti Cure d’un Fedele Suo Amico e servo, perché Si Compia Quanto Previsto dalle Sacre Scritture, al di là delle umane interpretazioni di comodo.  Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace alle Creature Che Egli Ama.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 20 ottobre 2024)

In GinocchioBenché Nato da Contemporanea Donna dell’Antico Popolo, FosTi Scelto dal Magnifico Creatore Sin dall’Inizio dei Tempi, ma mai AvresTi Potuto umanamente Immaginare d’Esser Proprio Tu l’Eletto tra i Giusti e i Santi del Cielo e della Terra! Tuttavia, Quando Destato per Grazia da un Umile servo e Amico di quaggiù, Rammenterai Magicamente Che Questa È l’Autentica Storia del vecchio e Nuovo Mondo, del Quale Sei Stato e Sarai a Breve Incontrastato e Potente Padrone.

Premessa

Gesù Cristo, il Signore Delegato agli Eserciti, Chiama a Raccolta i Fedeli Figli del Magnifico Creatore, poiché Giunto È il Momento dell’Intermedia Conta dei danni cagionati alle Disposizioni Allora Impartite ai Popoli. A Breve, Chiamati a Credere Oltre a Quanto potessimo persino immaginare, Subiremo il Capovolgimento del conosciuto, con le genti del mondo sgomente e improvvisamente Private d’ogni riferimento, con la Terra Intenta a Vomitar dalle Sue Viscere l‘ormai non più contenibile marcio del male.  Invero, avendo purtroppo dimenticato le Origini dei Territori Emersi, continuiamo a Viver di inutili certezze, mentre il Tutto Si Compirà Inesorabilmente, a Prescinder da noi! Non molti Resisteranno però all’Urto con la Verità, giacché non Compresero d’Esser Stati un Tempo Posti su d’un Vero e Proprio Banco di Prova, Che quaggiù noi ancor chiamiamo Vita.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 luglio 2024)

Profeti e re Desiderarono Leggere Quel Che anche qui Ora Osservate, ma Ciò non Fu Permesso loro dal Signore, affinché il Tempo dei tempi Maturasse la Sua Spirituale Essenza; e i Cuori in Ascolto Son Quindi Umili Testimoni della Storia. Preghiamo Insieme: O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 31 maggio 2017)

….. dobbiamo Unirci tutti in Preghiera – Ora più che mai, poiché il Giusto Re Sta per Manifestar di Sé – nuovamente quaggiù, in Terra! Il Graal È Pronto a Contenere l’Urto Storico, mentre un altro Preparerà il Trono Cristico, per la Gloria di Dio Padre Onnipotente.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 01 maggio 2017)

Alleluia, Alleluia! Dice il Signore di Prepararci nello Spirito e nel Corpo, poiché i Tempi dei Profeti e del disorientamento generale Son Questi, venendo così a mancare improvvisamente i conosciuti e umani riferimenti. Senza diffidenza alcuna, i Figli del Popolo di Dio guardino con Amore ai Fratelli Maggiori, perché tra Loro È Nato il Più Bel Contemporaneo Fiore dell’Universo, giacché la Storia Si Ripete ancora Oggi, per la Gloria dell’Onnipotente Padre Celeste.  Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 11 novembre 2024)

Alcune Volte, lo Spirito Anticipa Cose Che poi Accadranno Davvero tra noi, benché molti – pur mostrando tiepidamente  di Credere, non gradiscano la pur Amara Verità! Stiamo per assistere ad un episodio che disarticolerà gli umani e conosciuti equilibri, per poi ritrovarci tutti in uno stato di grave instabilità istituzionale, evento da cui partirà una serie di atti dall’Italia verso il mondo. Nel Mentre, poiché Ogni Accadimento È Previsto o Permesso Proprio dal Signore, Preghiamo Insieme la Divina Misericordia di Gesù Cristo, affinché Voglia Aiutare una nostra contemporanea Sorella, Prossima a Sostener non Facili Prove.  Infatti, Consegnando il Concesso tempo a Quello di Colui Che Ne È Comunque il Padrone Eterno, appar Giusto Anticipare Che una Sofferente Donna Giungerà “Delegata” al Colle Quirinale, subito dopo l’ulteriore tradimento ed il crollo dell’infame romana arena.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 10 novembre 2024)

Al di là delle personali interpretazioni di comodo, proviamo ad immaginarci nel Momento Esatto del Trapasso, Quando Chiamati a Lasciare Obbligatoriamente Quel “Banco di Prova” da noi chiamato mondo, senza poterci finanche opporre a Cotanta Potente Volontà di Colui Che ci Inviò un Dì quaggiù! Poveri noi, o Signore, perché assai poco Capimmo lo Straordinario Mistero Tuo, presi com’eravamo dal Vivere stoltamente il nulla.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza ed Esortazione alla Preghiera

(Dalla cella del Buon Consiglio – 14 giugno 2024)

… Indossando Virtualmente Tutti Questo Umile Saio, poiché Voluto e Benedetto dal Signore Gesù, Preghiamo Insieme ed in Ginocchio la Sua Divina Misericordia, affinché Abbia a Perdonare i Fedeli Figli del Popolo di Dio! Amen.

Preghiera Ispirata dal Signore

(In Ginocchio)

“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Avviso ai Naviganti!

(Dalla cella del Buon Consiglio – 31 maggio 2024)

… anche leggendo queste pagine, le genti scrivono qui e altrove chiedendo notizie, preoccupate dagli Eventi Che i Cuori Avvertono ormai di continuo, nonostante l’imperversante caos.  È Cosa Buona e Giusta non Confidar troppo nei propri simili, anche se Sentiti a volte quali strumenti, Facendo invece sì Che – nel Sano Discernimento, l’Animo Sia Rivolto Unicamente Verso la Luce del Signore, Pregando Umilmente la Sua Divina Misericordia, magari Digiunando.  Sol Così Facendo, Fratelli e Sorelle Carissimi, si Potrà trovar Riparo Sotto la Robusta Coperta della Fede, Atteso Che la Speranza Condurrà infine in Paradiso.  Dio Benedica le Creature di Buona Volontà.

Messaggio Personale di Gesù

(a Carole Ameche – U.S.A. – 22 febbraio 2007, h.22,30)

“….le Mie Parole di oggi a Louise (Tomkiel) Causeranno un’ondata di shock attraverso il mondo dei Fedeli, che sono vacillanti e stanno per cedere alla debolezza delle futilità per aver atteso tanto a lungo. Voi Vivrete tutti, Miei Cari Fedeli, molti anni su una Terra devastata, quando l’antiCristo conquisterà un paese dopo l’altro, abbandonati dai loro stessi leaders per la conquista dei piani del governo mondiale. Il vostro paese sarà uno dei primi a conoscere la disfatta, e l’occupazione di truppe straniere che prenderanno apertamente il comando del vostro governo e delle vostre armate. È Ciò Che vi Ho sempre Detto. Il vostro paese cadrà facilmente nelle mani dei conquistatori e sarà il veicolo che farà la pubblicità dell’antiCristo come “salvatore” apparente di tutti i vostri problemi. L’unica religione mondiale farà un’invasione rapida in tutte le forme di organizzazione di culto tra i Cristiani, e decimerà quasi tutti i membri delle sette Cristiane. La franco-massoneria nella Mia Chiesa sarà presto scoperta come un dato di fatto, con l’approvazione al più alto livello della gerarchia. I giorni precedenti le vostre elezioni saranno pieni di avvenimenti esplosivi e si vedrà parte di questa nazione distrutta da catastrofi naturali. …Io Parlo in Questo Modo per Farti capire Che È Necessario restare solidali nell’impegno con il Tuo Dio Uno e Trino e la Santa Madre. Credi nelle Mie Parole, perché Io Sono la Verità!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 novembre 2022)

Il mio Povero Cuore Ha sì Sofferto non poco, ma è Forte e Vicino a Te, o Cristo di Dio, perché Ti Ama da Sempre e Molto, Ben al di Sopra d’Ogni altra cosa.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, letto e testo

Testimonianza

(Santa Caterina da Genova)

“Non credo che dopo la Felicità dei Santi – Che Godono nella Gloria, vi sia una Gioia Simile a Quella delle Anime Purganti. È Certo Che Queste Anime Conciliano due Cose in apparenza irriducibili: Godono di una Gioia Somma e nello Stesso Tempo soffrono innumerevoli tormenti, senza che le due Cose così opposte Si escludano e distruggano a vicenda”.

Esortazione Spirituale!

(Riceviamo e pubblichiamo – 12 novembre 2020)

…. poiché Siamo nel bel mezzo degli Ultimi Tempi, non nell’Interesse del Suo Animo – Tanto Caro alle Autorità Celesti, ma del nostro: “Preghiamo, non giudichiamo e Lasciamo Lavorare il Vescovo Bianco”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino   

Mi Prostro nell’Adorazione, o Cristo, Splendore della Sapienza Eterna, Pura Immagine del Padre, “Immagine della Sua Bontà”. Rinnova Ogni Cosa e Concedici il Tuo Spirito di Santità. Hanno voluto spegnere Te, Viva Fiamma d’Amore che nulla può soffocare. Tu Hai Attraversato le angosce della morte, ma Ti so Vivo e io, Immerso nel Tuo Sangue nel Battesimo, ne sono uscito Rivestito del Tuo Splendore. Una stessa Purezza di Vita Ha Conferito, per Pura Grazia, un Particolare Ordine alla nostra Relazione. Solo il mio peccato può infrangerlo. Custodiscimi tutto il Giorno nel Tuo Cuore. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo a Tito (Tt 2,1-8.11-14)

Carissimo, Insegna Quello Che È Conforme alla Sana Dottrina. Gli uomini anziani siano Sobri, Dignitosi, Saggi, Saldi nella Fede, nella Carità e nella Pazienza. Anche le donne anziane abbiano un Comportamento Santo: non siano maldicenti né schiave del vino; sappiano piuttosto Insegnare il Bene, per formare le giovani all’Amore del marito e dei figli, a essere Prudenti, Caste, Dedite alla famiglia, Buone, sottomesse ai propri mariti, perché la Parola di Dio non venga screditata.  Esorta ancora i più giovani a essere Prudenti, Offrendo te stesso come Esempio di Opere Buone: Integrità nella Dottrina, Dignità, Linguaggio Sano e Irreprensibile, perché il nostro avversario resti svergognato, non avendo nulla di male da dire contro di noi.  È apparsa infatti la Grazia di Dio, Che Porta Salvezza a tutti gli uomini e ci Insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a Vivere in Questo Mondo con Sobrietà, con Giustizia e con Pietà, nell’Attesa della Beata Speranza e della Manifestazione della Gloria del nostro Grande Dio e Salvatore Gesù Cristo. Egli Ha Dato Se Stesso per noi, per Riscattarci da ogni iniquità e formare per sé un Popolo Puro che Gli Appartenga, Pieno di Zelo per le Opere Buone.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 36

Confida nel Signore e Fa’ il Bene: Abiterai la Terra e vi Pascolerai con Sicurezza.   Cerca la Gioia nel Signore: Esaudirà i Desideri del tuo Cuore.   Il Signore Conosce i Giorni degli uomini Integri:  la loro Eredità Durerà per Sempre.   Il Signore Rende Sicuri i Passi dell’uomo e Si Compiace della sua Via. Sta’ lontano dal male e Fa’ il Bene e Avrai Sempre una Casa.  I Giusti Avranno in Eredità la Terra e vi Abiteranno per Sempre.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 17, 7-10)

In Quel Tempo, Gesù Disse: «Chi di voi, se ha un servo ad Arare o a Pascolare il Gregge, gli dirà, quando rientra dal Campo: “Vieni subito e mettiti a Tavola”? Non gli dirà piuttosto: “Prepara da mangiare, strìngiti le vesti ai fianchi e Sèrvimi, finché avrò mangiato e bevuto, e dopo mangerai e berrai tu”? Avrà forse Gratitudine verso quel servo, perché ha Eseguito gli Ordini Ricevuti? Così anche voi, quando avrete fatto Tutto Quello che vi È Stato Ordinato, dite: “Siamo Servi Inutili. Abbiamo fatto Quanto Dovevamo Fare”».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera 

Come di consueto Ritorno a Te questa Sera, annebbiato dall’abitudine e dal peso delle fatiche e Tu mi dici ancora Questa Parola Che Abbaglia: “Il Regno di Dio È in mezzo a voi”. Sono spesso soffocato e temo di annegare, mentre Tu non mi Lasci mai solo. Tu Cospargi le nostre Strade di Segni Impercettibili che l’occhio Che Ama Riconosce. Tu Dici: “Ecco, Sono con voi Tutti i Giorni sino alla Fine del Mondo”. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

11 Novembre 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: