
Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 10 dicembre 2019 (2026) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!
[…]
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat! 
All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.
Popolo di Dio, Che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto E ‘Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e salvato Salva la Vita!
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Fratelli e Sorelle Carissimi, Accompagnati dal Santo Vangelo del Giorno e dalla Festa della Beata Vergine Maria di Loreto, prendiamo ulteriormente atto che V’E’ Necessità di Pregare per le nostre Anime, poiché i Cuori Son Diventati superbi e di pietra, intrisi di rabbia e rancore per quanto ci accorgiamo d’esser divenuti, senza avere – però, l’Umiltà di riconoscere i nostri limiti e chiedere – quindi, Perdono al Signore e al Prossimo! Infatti, sovente capita dì imbattersi in Creature che mescolano il Sacro col profano, scatenando ira e lotte per le umane banalità, ponendo la Fede in Gesù alla stregua delle puerili convinzioni terrene, quasi queste ritemprassero lo Spirito. Certo è che dobbiamo considerare i Doni Elargiti all’uomo dal Creatore, non potendo tuttavia ritenere chiunque in grado di comprendere, giacché mediocri nell’applicazione del pensiero e intrisi dei 7 vizi capitali, pur inconsapevolmente, benché di maligna derivazione. Preghiamo insieme la Divina Misericordia, perché Voglia Assistere i Figli stolti che – presi dall’onnipotenza delirante, non si avvedono che il demonio ha scavato un profondo solco in seno al loro petto.
Messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi
(09 dicembre 2009)
“Figli Miei, Sono a voi per Chiedervi di Dare Molta Importanza all’Unione Familiare, Sostenuta soprattutto dalla Preghiera Quotidiana dei Genitori che oggi, troppo distratti, tendono a dare ai propri Figli solo cose di natura materiale. Il vostro Compito E’ Importantissimo nella Vita dei vostri Figli Che vi Sono Stati Affidati Come Espressione dell’Amore e della Fiducia di Dio. Siate Degni di Questo Dono, facendo Tutto Quello Che vi E’ Congeniale per Diventare dei Buoni Esempi sulla Scia della Famiglia di Nazareth. I Tempi Che Vivete Sono di grande dispersione a causa delle false luci che accecano soprattutto i più Giovani. Pensate Che Molto Dipende dal vostro Compito, Che vi E’ Stato Assegnato un Giorno e del Quale Dovrete Rendere Conto a Dio. La Mia Presenza E’ Costante nel Cuore delle Mamme, perché Sono Quelle Che Vivono in Modo Più Diretto l’Amore Vero, Che E’ Unico ed Insostituibile, Come Una ed Insostituibile E’ la Famiglia, Quella Sorretta dalla Presenza Quotidiana di Dio. Vi Benedico, Figli Miei, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
Geremia 18, 19-23
19 PrestaMi Ascolto, Signore, e Odi la voce dei Miei avversari. 20 Si rende forse male per Bene? Poiché essi hanno scavato una fossa alla Mia Vita. RicordaTi Quando Mi Presentavo a Te, per Parlare in loro Favore, per Stornare da loro la Tua Ira. 21 Abbandona perciò i loro Figli alla fame, Gettali in potere della spada; le loro Donne restino senza Figli e Vedove, i loro uomini siano colpiti dalla morte e i loro Giovani uccisi dalla spada in battaglia. 22 Si odano grida dalle loro case, Quando Improvvisa Tu Farai Piombare su di loro una torma di briganti, poiché hanno scavato una fossa per catturarMi e hanno teso lacci ai Miei Piedi. 23 Ma Tu Conosci, Signore, ogni loro progetto di morte Contro di Me; non Lasciare Impunita la loro iniquità e non Cancellare il loro peccato dalla Tua Presenza. Inciampino alla Tua Presenza; al Momento del Tuo Sdegno Agisci Contro di essi!
Preghiera per la Benedizione del Cibo
(ormai totalmente contaminato)
Gesù, Intridi del Tuo Preziosissimo Sangue il Cibo Che stiamo per mangiare, affinché Assumiamo con Esso la Grazia e la Benedizione! Amen.
Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, Il Sangue dei Martiri, I Santuari della Beata Vergine Maria nel mondo, il Santuario della Vergine della Rivelazione a Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti ei Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti ei Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera,gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non credono nella Divina Misericordia del Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Festa del Padre Onnipotente, del Figlio Prediletto Gesù – nostro Signore, e
dello Spirito Santo, delle Donne Care alla Trinità Divina, degli Arcangeli,
degli Angeli e dei Santi del Paradiso, nonché delle Anime ancora in Purgatorio
Preghiera del Mattino
Signore Gesù Cristo, Luce Vera, all’Inizio di Questo Nuovo Giorno Ti Chiediamo di Illuminare i nostri Cuori, in Modo Che Sappiamo Accogliere la Tua Misericordia Verso noi tutti e, Docili alla Tua Chiamata, ci mettiamo con Gioia – Come Maria Tua Madre e l’Apostolo Matteo – al Servizio del Tuo Progetto di Salvezza. Tu Che Regni nei Secoli dei Secoli. Amen.
Dal Libro del Profeta Isaia (Is 40,1-11)
«Consolate, Consolate il Mio Popolo – Dice il vostro Dio –.Parlate al Cuore di Gerusalemme e Gridatele Che la sua Tribolazione E’ Compiuta, la sua colpa E’ Scontata, perché ha Ricevuto dalla Mano del Signore il doppio per tutti i suoi peccati». Una voce Grida: «Nel Deserto Preparate la Via al Signore, Spianate nella Steppa la Strada per il nostro Dio. Ogni Valle sia Innalzata, ogni Monte e ogni Colle siano Abbassati; il Terreno Accidentato si Trasformi in Piano e quello Scosceso in Vallata. Allora Si Rivelerà la Gloria del Signore e tutti gli uomini insieme La Vedranno, perché la Bocca del Signore Ha Parlato». Una Voce dice: «Grida», e io rispondo: «Che Cosa dovrò gridare?». Ogni uomo E’ Come l’Erba e Tutta la sua Grazia E’ Come un Fiore del Campo. Secca l’Erba, il Fiore Appassisce Quando Soffia su di essi il Vento del Signore. Veramente il Popolo E’ Come l’Erba. Secca l’Erba, Il Fiore Appassisce, ma la Parola del nostro Dio Dura per Sempre. Sali su un Alto Monte, Tu Che Annunci Liete Notizie a Sion! Alza la Tua Voce con Forza, Tu Che Annunci Liete Notizie a Gerusalemme. Alza la Voce, non Temere; Annuncia alle Città di Giuda: «Ecco il vostro Dio! Ecco, il Signore Dio Viene con Potenza, il Suo Braccio Esercita il Dominio. Ecco, Egli Ha con Sé il Premio e la Sua Ricompensa Lo Precede. Come un Pastore Egli Fa Pascolare il Gregge e con il Suo Braccio Lo Raduna; Porta gli Agnellini sul Petto e Conduce Dolcemente le Pecore Madri». Parola di Dio.
Salmo 95
Cantate al Signore un Canto Nuovo, Cantate al Signore, uomini di tutta la Terra. Cantate al Signore, Benedite il Suo Nome, Annunciate di Giorno in Giorno la Sua Salvezza. In mezzo alle genti Narrate la Sua Gloria, a tutti i Popoli dite le Sue Meraviglie. Dite tra le genti: «Il Signore Regna!». Egli Giudica i Popoli con Rettitudine. Gioiscano i Cieli, Esulti la Terra, Risuoni il Mare e Quanto Racchiude; Sia in Festa la Campagna e Quanto Contiene, Acclamino tutti gli Alberi della Foresta. Esultino Davanti al Signore Che Viene: sì, Egli Viene a Giudicare la Terra; Giudicherà il Mondo con Giustizia e nella Sua Fedeltà i Popoli.
Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 18,12-14)
In Quel Tempo Gesù Disse ai Suoi Discepoli “Che cosa vi pare? Se un Uomo Ha cento Pecore e Una di loro Si Smarrisce, non Lascerà le novantanove sui Monti e Andrà a Cercare Quella Che Si E’ Smarrita? In Verità Io Vi Dico: se Riesce a Trovarla, Si Rallegrerà per Quella più che per le novantanove che non si erano smarrite. Così E’ Volontà del Padre vostro Che E’ nei Cieli, Che neanche Uno Solo di questi Piccoli Si Perda”. Parola del Signore.
Preghiera della Sera
Viene la sera. Anche Questo Giorno si Sta per Compiere. Sì, perché il Tempo della Vita non Finisce, ma Si Compie. Così Ogni Giornata E’ un Tratto di Esistenza Che Giunge alla Meta. Provo a fermarmi un attimo in Silenzio per far mente locale, ripensando alle Cose Vissute, ai volti incontrati, le Azioni Compiute. Sono le cose, i volti e le azioni che Danno Senso al mio Vivere. Grazie per Questo Giorno, Signore. Ho cercato di Viverlo con Fede e di Vedere e Accogliere nelle situazioni, ma soprattutto nelle persone, un Segno della Tua Presenza. E’ Bello, sai, VederTi e ScopriTi Segretamente Come lo Sconosciuto Che Cammina con noi! Questo mi dà anche una Carica Forte per Essere Testimone, attraverso il mio modo di stare con la gente. Venendo la Sera Tutto Affido a Te e ti Chiedo Che Scenda su Tutti la Tua Misericordia e ci Doni di Riposare Sereni. Tu Che non Dormi mai perché, Risorto, Vivi e Vigili sull’Umanità per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Articoli recenti: