Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 08 ottobre 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

SANTA VERGINE MARIA: IMMAGINI GIF - MARIA DI NAZARETH SEMPRE BEATA

Fratelli e Sorelle Carissimi, Come Accadde al Buon San Paolo – senza dubbio il più Grande Missionario di Tutti i Tempi, Così chiunque potrà portare il Vessillo dell’Agnello di Dio nel mondo, Testimoniando Che – oltre alla Verità Celeste, nulla è davvero importante per la Vita di noi quaggiù. Non soffermiamoci troppo anche sui legami familiari che – pur da rispettare, fan perdere di vista il Sale dell’Esistenza, il Motivo del nostro Stare sulla Terra.  Il Signore, infatti, Ha Sempre Esortato a lasciare tutto – e tutti, senza distinzione alcuna, proprio perché le “umane corde” son perenne motivo di grandi frustrazioni, che rendono infelice l’Animo delle Creature.  Ora più che mai, V’È Bisogno di Unità Intima col Cielo, affinché i Cuori Tornino ad Essere in Stretto Contatto con Colui Che È il Creatore d’Ogni Cosa, l’Onnipotente Padre nostro.  Non perdiamoci in inutili chiacchiere, evitiamo di esaltare ancora il nostro “io”, e mettiamoci Seriamente al Lavoro, tenendo conto che il Tempo Concesso non È poi così Abbondante. Per Intercessione della Festeggiata Santa Giustina – Vergine e Martire, Ricordando l’Anima Bella di Lucia – Nata al Cielo 38 anni fa, Buona Giornata a tutti, nella Divina Grazia di Gesù Cristo, Amen.

Le migliori 300+ immagini su Barre e separatori nel 2020 | barre, immagini di anniversario, immagini croci

Spunti di Riflessione

(Dalla cella del Buon Consiglio – 07 ottobre 2022)

… se avessimo Compreso e Accolto il Superiore Senso della Verità non ci troveremmo in queste infauste condizioni, ove il Puro Amore sembrerebbe esser definitivamente scomparso! Eppure, nonostante l’ormai dilagante sfacelo, l’Animo Attento e Volenteroso Verrà tuttavia Premiato da Colui Che È l’Autore Assoluto dell’Universale Vita, giacché l’Elevazione dello Spirito Prevederà – alla Fine d’Ogni Singolo ed Assegnato Percorso, Animi Felici …. e non già Puniti, per poi Avviarli al Grande Salto.  Benedetto nei Secoli il Signore.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 07 ottobre 2022)

…molti Profeti e re vollero Vedere e Udire Quanto noi invece Vedremo e Udiremo per Grazia a Breve, ma non Ottennero Tal Privilegio dal Signore! Abbiate Fede, Figli del Popolo di Dio, Inginocchiandovi e Rendendo Onore allo Spirito Santo Consolatore, poiché molto Più dei Sapienti del Tempo V’È Qui, Ora, pur se l’Innata Umiltà – Inviata e Resa Umana dal Cielo, Sta per Rivelar Di Sé!

Preghiera

(09 ottobre 2022 – In Ginocchio)

Dio Misericordioso, Che in Abramo ci Hai Dato il padre dei Credenti, Tu Hai Voluto Che nella Sua Discendenza Fossero Benedette Tutte le Genti della Terra; Guarda al Popolo dell’Alleanza e delle Promesse e al Popolo delle Profezie Che Ti Invoca Quale Misericordioso, e Fa’ Che al Più Presto, Attraverso la Rivelazione di Gesù Cristo – Tua Diretta Espressione nel mondo, Si Faccia l’Unità di Quanti Credono in Te, Unico Dio, Benedetto nei Secoli dei Secoli.  Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Spunti di Riflessione

(Dalla cella del Buon Consiglio – 07 ottobre 2022)

… se avessimo Compreso e Accolto il Superiore Senso della Verità non ci troveremmo in queste infauste condizioni, ove il Puro Amore sembrerebbe esser definitivamente scomparso! Eppure, nonostante l’ormai dilagante sfacelo, l’Animo Attento e Volenteroso Verrà tuttavia Premiato da Colui Che È l’Autore Assoluto dell’Universale Vita, giacché l’Elevazione dello Spirito Prevederà – alla Fine d’Ogni Singolo ed Assegnato Percorso, Animi Felici…. e non già Puniti, per poi Avviarli al Grande Salto. Benedetto nei Secoli il Signore.

Visualizza immagine di origine

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – 25 agosto 2020)

“Figli a Me Fedeli e Specchiati nel Mio Spirito, mentre Pregate, sappiate guardarvi bene attorno, perché gli stessi da voi nominati attenteranno alla vostra Vita, Esattamente Come Fecero con Me, nonostante gli Accordi e le Promesse Stretti con Colui Che Allor Mi Nominò a Capo dei Popoli della Terra! Nel Corso dei Secoli, la Storia Si Sta Ripetendo, pur con qualche piccola variante, in forza del presunto progredire dei governanti del mondo attuale.  La Grande Tribolazione non si sostanzierà Solo nel vostro esser caduti in disgrazia Innanzi al Cielo, ma esprimerà la cupidigia di  chi oggi dirige le politiche planetarie, perché porrà in essere i piani di riduzione in schiavitù dei popoli, marchiandoli come bestie e annullando la volontà dell’agire istintivo, controllandone persino i pensieri! Prestate attenzione alle invasioni, dietro le quali si celano i futuri vostri aguzzini, colmi d’odio accumulato nel corso degli anni, per il male che le autorità terrene hanno instillato in quegli Animi.  Il Mio corrente Pontefice Esploderà contro lo strapotere dei detentori la ricchezza materiale e da questi sarà costretto a lasciar la Sede in Roma, ove al suo posto siederà il vero nemico Mio e della Verità, da voi conosciuto col nome di antiCristo! La scelta dei potenti terreni è stata già fatta, ma il concretarsi delle cose si avrà con la pubblica nomina di un soggetto di fama internazionale e di derivazione italiana, che governerà da un colle, da un castello e da una Basilica, tutte le future azioni delle nazioni, nessuna esclusa.  Ad egli si assoggetteranno i regnanti non scelti dal Popolo, ma dai depositari dell’economia mondiale.  Vivrete momenti di Profonda Tristezza e di autentico terrore, Sentimenti dovuti unicamente all’aver trascurato di Osservare i Consigli da Me Dati ai vostri Cuori, dai più distratti vissuti come casuali Sogni, da riporre però nel cassetto.  Abbiate Cura di Conservare gli Antichi e Naturali Sistemi di Illuminazione ed Allenatevi Sanamente al prolungato Digiuno, perché verrete privati – nelle more, delle essenziali forme di sostentamento, condizioni che spingeranno i vostri simili al continuo e poliforme tradimento, in nome dell’istinto di sopravvivenza, dietro al quale si cela comunque l’autore d’ogni male, il vero padrone d’ogni sventura.  Dopo aver Saggiato la Fede degli Animi, la Mia Gloria Accecherà i giullari della vostra politica, Disarticolando gli effimeri e miseri loro piani, distruggendo quanto ritenevano aver generato in Terra e riducendo in polvere persino i familiari che dei frutti dei misfatti s’erano avvantaggiati. I Profeti tra voi Insorgeranno nel Mio Nome e Porranno in Roma il Mio Trono di Semplice Legno, Ch’Io Plasmerò Immediatamente con un Metallo non Conosciuto, e ad una Creatura tra Loro Consegnerò lo Scettro del Comando, perché la Mia Forza Nacque nel suo Fedele Cuore, a Me da Sempre Caro, per via dei Patimenti subiti nel più Rigoroso Silenzio. Avrete quindi modo di far la Scelta Ritenuta a voi più congeniale, ma il Processo Sarà Irreversibile e chi Mi Avrà Lodato solo a parole resterà nel caos, Catapultato dalla Mia Potenza nel regno del nulla! Figli, Credetemi: è terminato il Tempo dei giuochi!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – Sabato 07 ottobre 2017/2024 A.D.)

Dice il Signore: “Innanzi a Me, Invierò i Fanciulli ad Annunciar la Lieta Novella: Quando inaspettatamente Busseranno non chiudete Loro le vostre porte, ma Spalancate i Cuori alla Celeste Luce, perché il Tempo Tanto Atteso È Questo! Abbiate Fede nell’Istinto e ascoltate attentamente i Sussurri Che Pervaderanno il vostro Animo – cercando di Me ovunque, perché Mi vedrete   all’Improvviso, nella Condivisione della Comandata Carità. E non temete di uscire allo scoperto, ma Testimoniate le vostre Sensazioni al mondo intero, servendovi di qualunque e contemporaneo strumento idoneo: vi Aiuterò!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(da un Messaggio del Cielo – 26 settembre 2019)

Una Notte, Disse il Cristo: “Nel Silenzio dell’Alba, abbandonerai la tua dimora, camminando sino all’arena dei Martiri Cristiani. Esattamente ai piedi della Pozza di Quel Sangue a Me Caro, siederai con le spalle alla nuda pietra, guardando alla via che corre nelle viscere della Terra! Là, attenderai la Mia Regale Persona e la Nuova Manifestazione tra gli uomini Rimasti, poiché Io – il Sommo Giusto, Ben Conosco Intimamente Tutte le Anime, coi Ruoli Assegnati ad ogni Figlio di Mio Padre. In molti accorreranno, chiedendo anche Perdono al Mio Cuore Trionfante; non portare alcunché al seguito, affinché le genti vedano Che non di solo Pane Potrà Viver l’uomo”. È Parola del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Dio Padre

(07 luglio 2014 – ore 10.00)

“Per Questa Supplica al Padre Farò Grandi Grazie di Protezione”.

“Vieni, Figlia, ascolta il Mio Dire. Amen.  Nell’Universo, Miriadi di Angeli Si Stanno Preparando alla Battaglia Finale. Cammina Umilmente con la Santa Chiesa e non scandalizzarti al Suo riguardo, ricordandoti Che Io Ho Perdonalto la donna adultera e Ho Voluto Che nessun peccatore La giudicasse.  La Mia Chiesa È Santa e peccatrice e, similmente a te, È in Cammino, ma Io Sono il Capo e, Come Ho Detto, le porte degli inferi non prevarranno”.  Voi che siete immersi nella Preghiera Fatta nella Divina Volontà, abbiate l’Accortezza di pronunciare Queste Medesime Parole, Che vi Invito ad OffrirLe ogni Giorno Come un Ufficio Giornaliero, abbinateLe a qualsiasi orario, ma Sia Una Costante Preghiera“.

Supplica al Padre Celeste

”La mia Anima È triste Signore e in ogni dove esiste il peccato, esiste l’egoismo e l’orgoglio che fa da padrone nella Creatura.

Ora, a Te Caro Padre, vengo ad Implorare la Misericordia Divina, Che Possa Supplire ad ogni inganno di usurpazione (A) nel Canone di Diritto Canonico, (1) e nella Divina Volontà chiedo Protezione e Aiuto, chiedo che ogni Sofferenza Offerta dal nostro Caro Gesù Sia ora Offerta anche da noi misere Creature, perché la Sua Sofferenza non Sia Stata Vana al Fine della Salvezza delle Anime.  Oh, Anima mia, Fermamente mi Abbandono alla Volontà di Dio, Implorando per me e per i miei Cari Fedeltà e Coerenza ai Dieci Comandamenti e Che Da Essi non ne esca mai più. Sii Tu – mio Signore Gesù, il Giudice della Misericordia Divina, Liberatore delle Anime del Purgatorio, Liberatore dai vincoli terreni e Mettici Sotto il Potente Manto di Maria Santissima, Lì Saremo al Sicuro Rifugio per ogni Anima. Oh! Padre Santo, Intervieni nel Parziale Giudizio Terreno, senza affondare troppo la Nave di Pietro: RendiLa Forte, Potente e Vittoriosa, FacendoLa Ritornare agli Antichi Splendori.  Te Lo chiediamo con Fiducia, sapendo Che Ciò Che Prometti, Tu Sempre Mantieni.  Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

“Per Questa Supplica al Padre, Anima Cara, Farò Grandi Grazie di Protezione e per ogni singola persona Che – con Fede, La Reciterà ogni giorno, Salverò la sua Famiglia, anche se le tribolazioni non mancheranno, perché ognuno dovrà rendersi Conto delle proprie scelte e delle mancanze Verso la Legge di Dio.

Amen.

Credi Margherita, Che Questa Preghiera Girerà il mondo, perché con Me Che Sono il Padre, nella Volontà Divina C’È l’Approvazione Trinitaria.

Amen.

Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Grazie al Cielo Tutto. Dio Sia Benedetto Ora e Sempre – Amen, Così Sia, Figlia Mia, Così Sia!”

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo Re

(a Giovanni – 15 agosto 2000 – 2007, A.D.)

“……, scrivi! In una vecchia Stalla han posto le Mie Origini, e nel buio della Notte la Sapienza di Dio Mi Generò.  Risplendendo, una Stella Anticipa il Cammino Designato, con la Luna per mano Essa Cammina.  Seguite ogni Mio Esempio, ma senza contar l’intera Storia, che a Me non appartiene! Andate per il mondo però a Cantar Quanto vi Dissi, seguite il vostro Cuore ed Io vi Aiuterò. Non vi sarà più il male con la morte, non s’alzerà ancor dolore dal vostro stanco e buio Andare, poiché Tutto S’È Compiuto, Come Parte d’un Programma. Ma È l’Altra Parte – pur celata, Che a voi Interessa, perché È Là Che Si Concreta l’Essenza della Vita, il Ritorno all’Amore del Creato in Armonia. Ai Fratelli già nell’Aria Riunirò la vostra Sorte, mentre il Padre poi Sceglierà chi sarà Elevato e chi ancor dovrà errare! Oh, Popolo a Me Affidato, se tu sapessi Quanto Dolce È il Cielo non vorresti più penare in detta Terra, ove regna tanta iniquità. E non piangete chi il suolo più calpesta, piuttosto andate in Comunione col suo Spirito d’allora, che magari non conobbe Quanto Dato a voi Sapere. Chiudete gli occhi, con il volto Verso il Sole: provate a immaginar la Quiete Antica, spogliate il Cuore del vecchio e triste agire e Offrite alla Mia Croce ogni Pensiero; solo Così comprenderete Quel Che Fanno i Sacerdoti, quando Innalzano al Mio Onore Tutto Quanto Donai loro. Non mancate all’Abbandono Che vi Porterà alla Luce, Questo È Quanto già Io Dissi a chi non cessa d’InvocarMi! Ripudiate i vostri impianti, che più tali non saranno”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Santa Giustina – Vergine e Martire

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Dio, Padre Onnipotente, Tu non Vuoi Che l’uomo Stia Lontano da Te, isolato dagli altri e estraneo persino a sé stesso. Il Tuo Amore Cerca la sua Compagnia. Ti Rendiamo Grazie per l’Amore Che Hai per noi e Che Manifesti in Tuo Figlio Gesù Cristo. Fa’ Che non dimentichiamo la Gravità della Tua Parola con il Pretesto del Tuo Amore. Non Permettere Che di Te ci fabbrichiamo un’Immagine a noi conveniente, per PoterLa Presentare agli altri uomini Facilmente e con Successo. Gli Accadimenti di ogni Giorno La Spazzerebbero via facilmente, Come il Vento, e ci ritroveremmo di nuovo nella nostra solitudine. Rendici Pronti a Metterci in Cammino Seguendo Quanto ci Ordina la Parola del Figlio Tuo, Facci infine Rinunciare a volerne dare un’interpretazione interessata volta a censurare quanto di Essa non ci piace troppo. Perché Soltanto Lui È il Testimone Veritiero, il “Figlio Unigenito, Che È nel Seno del Padre”. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Gàlati. (Gal 1, 13-24)

Fratelli, voi avete certamente sentito parlare della mia condotta di un tempo nel giudaismo: perseguitavo ferocemente la Chiesa di Dio e la devastavo, superando nel giudaismo la maggior parte dei miei coetanei e connazionali, accanito com’ero nel sostenere le tradizioni dei padri.  Ma quando Dio, che mi Scelse fin dal Seno di mia madre e mi chiamò con la Sua Grazia, Si Compiacque di Rivelare in me il Figlio Suo perché Lo Annunciassi in mezzo alle genti, subito, senza chiedere consiglio a nessuno, senza andare a Gerusalemme da coloro che erano Apostoli prima di me, mi recai in Arabia e poi ritornai a Damasco.  In seguito, tre Anni dopo, salii a Gerusalemme per andare a conoscere Cefa e rimasi presso di lui quindici Giorni; degli Apostoli non vidi nessun altro, se non Giacomo, il Fratello del Signore. In Ciò che vi scrivo – lo dico Davanti a Dio – non mentisco.  Poi andai nelle Regioni della Siria e della Cilìcia. Ma non ero personalmente conosciuto dalle Chiese della Giudea che Sono in Cristo; avevano soltanto sentito dire: «Colui che una volta ci perseguitava, ora va Annunciando la Fede che un tempo voleva distruggere». E Glorificavano Dio per causa mia.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 138

Signore, Tu mi Scruti e mi Conosci, Tu Conosci quando mi siedo e quando mi alzo, intendi da Lontano i miei Pensieri, Osservi il mio Cammino e il mio Riposo, Ti sono Note tutte le mie Vie. Sei Tu che Hai Formato miei reni e mi Hai tessuto nel Grembo di mia madre. Io ti rendo Grazie. Hai fatto di me una meraviglia Stupenda, Meravigliose Sono le Tue Opere , Le Riconosce Pienamente l’Anima mia.  Non Ti Erano Nascoste le mie Ossa quando Venivo Formato nel segreto,  Ricamato nelle Profondità della Terra. Scrutami, o Dio, e Conosci il mio Cuore, Provami e Conosci i miei Pensieri; Vedi se Percorro una Via di dolore e Guidami per una Via di Eternità.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 10, 38-42)

In Quel Tempo, mentre Erano in Cammino, Gesù Entrò in un villaggio e una Donna, di nome Marta, Lo Ospitò.  Ella Aveva una Sorella, di nome Maria, la Quale, Seduta ai Piedi del Signore, Ascoltava la Sua Parola.  Marta invece era distolta per i molti servizi. Allora si fece avanti e disse: «Signore, non T’Importa nulla Che mia Sorella mi abbia lasciata sola a Servire? Dille dunque Che mi Aiuti».  Ma il Signore le Rispose: «Marta, Marta, tu ti affanni e ti agiti per molte cose, ma di una Cosa Sola C’È Bisogno. Maria ha Scelto la Parte Migliore, Che non le Sarà Tolta».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Il Giorno si Spegne lentamente, Resta con noi Signore e con la Tua Chiesa.  La Notte si Avvicina e siamo spaventati. Ci sono quelli che non dormono, Veglia su di loro: Tu sei la Luce.  Ci sono quelli Che Soffrono: Consolali. Tu Sei la Pace.  Ci sono quelli che non ne possono più: Confortali.  Tu Sei la Dolcezza e la Forza. Molti sono Soli, Visitali: Tu Sei l’Amore. Molti sono Affamati, Nutrili: Tu Sei il Pane.  Tanti si sono Addormentati, Proteggili: Tu Sei la Speranza. Resta con noi Signore, Resta con noi: Tu Sei la Vita. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

7 Ottobre 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: