Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 07 gennaio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Cari Fratelli e Sorelle, chi si è assiso sul piedistallo scenda subito, chi ha infranto nei vari modi la Legge Di Dio e – imperterrito, seguiti a violarLa, smetta immediatamente, s’Inginocchi e chieda Perdono con il Cuore… e finanche con le Viscere, giacché Dio Padre Ha Iniziato a Separare i capri dalle Pecore, a Tagliare i rami secchi, a Separare il Grano dalla pula. Chi non ha mai letto Quel Libro Sacro Ch’È la Bibbia Cattolica, con le ultime poche pagine dell’Apocalisse di Giovanni – Che Concludono Detto Meraviglioso Testo, lo faccia subito, perché Lì troverà Scritto Tutto Quello Ch’È già Accaduto riguardo all’Umanità, fino ai giorni nostri. Rammentiamo – senza fanatismo alcuno, Che la Strada Della Salvezza È Solo In Gesù Cristo, poiché Le Indicazioni Dell’Eterno Furon Chiare, Essendosi Riconosciuto Nel Figliolo Prediletto, Unico ad Offrire Sé Stesso Per La Gloria Del Padre Celeste. Tremino coloro che all’Agnello guardano come ad un semplice Profeta, perché La Parola È Stata Precisamente Indicata… e La Misericordia non Premierà colui che non L’avrà Amato con il Cuore. Buona Giornata a tutti, nella Grazia del Signore.
Il Tempo degli ipocriti
(Dalla cella del Buon Consiglio – 07 gennaio 2023)
A seguito delle Feste Dedicate alla Memoria delle Virtù Celesti, vien da chiedersi: “quanti, tra coloro che Preghino e dicano di Amare il Signore, Ministri di Culto compresi, sarebbero disposti a dare in Sacrificio un Figlio, una persona cara, la loro stessa Vita o tutti i propri Beni”? Nessuno, purtroppo, ed è anche per questo che:
- il Paradiso È Sì Bello e Grande, ma non più esteso dell’inferno, ove alloggiano da Secoli e per l’Eternità i dannati, ovvero coloro che amarono in Terra unicamente il male e che – abiurando il Bene, avversarono fermamente il Cristo;
- nel Purgatorio giacciono invece coloro che – presi eccessivamente in Vita dalle cose del mondo, Vissero tiepidamente e con ipocrisia finanche la Fede, arrivando a giudicare il Prossimo e a fingere pubblicamente di Credere in Gesù, relegandolo ad un mero simulacro e speculando persino sulle Sofferenze della Croce, pur di darsi un tono agli occhi dei propri simili.
Fratelli e Sorelle del Popolo di Dio, Chiedendo Perdono per i nostri peccati e Pregando Insieme la Divina Misericordia del Figlio dell’Uomo, Rendendo Umilmente Omaggio all’Inviato Spirito Santo Consolatore, al Vescovo Bianco Bergoglio e al Rabbino Capo Di Segni, rammentando che il mondo sta per terminare la sua folle ed insensata corsa, Prepariamoci ad Assistere al Capovolgimento del conosciuto, altresì Prendendo Atto Che la Dimora Terrena Scelta dalla Sacra Famiglia e dai Fedeli Santi È Sita nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, Così Come Comunicato dalla Vergine della Rivelazione all’Obbediente Bruno Cornacchiola Che – con Suor Prisca e ai piedi del Luogo in Cui la Casa poi Sorse, S’Inginocchiò Piangendo. Pur senza aver veduto, Beato e Benedetto Sarà il Cuore di chi avrà Creduto.
Riflessione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 06 gennaio 2023)
…. il mondo è diabolicamente distratto dalla materia, così dimenticando la Potenza dei Valori dello Spirito! Dove Sono Finiti i Doni Ricevuti dal Cielo, Elargitici dal Magnifico Creatore Quando Ancora nel Grembo Materno? Al di là delle colorite parole della canzone in esame, Questa Creatura (Amy Winehouse) Stava Chiedendo Aiuto – e non solo con la voce o con la gestualità, ma nessuno sembrò accorgersi purtroppo di ciò. Per la Sofferenza Che Ha Patito nell’Animo, Preghiamo Insieme Ora per Lei e per i Defunti d’Ogni Tempo, benché io sia Umilmente Certo Che l’Amico Gesù non Mancherà di Concederle Misericordia. Grazie.
Messaggio dello Spirito Santo Consolatore
(a Giovanni, Santo Natale – 25 dicembre 2020)
“…. se avranno Creduto in Me Saranno Salvi, poiché Solleverò i loro Corpi, con gli Animi e i Cuori, Quando le Acque Sommergeranno gran parte della Terra emersa, al Comando di Colui Che a voi M’Inviò, il Signore Delegato Gesù, il Figlio Prediletto dell’Onnipotente. Chi non è col Cristo non lo sarà più e Tema la morte, poiché erede di coloro che tradirono l’Originaria Parola di Verità, Instillata in essi dalla Potenza del Creatore, poi dagli stessi abbandonata al fine di inseguire le vanità del mondo. Rallegratevi, Creature Fedeli e Ospitanti il Mio Alito Vitale, perché vostri Saranno i Territori della Nuova Era, ove i Fanciulli Vivranno Unicamente in Funzione del Dio Vivente, Amandosi l’un l’altro”.
Testimonianza! La Sala d’Attesa.
(Riceviamo e pubblichiamo – 10 dicembre 2020)
…. Quando le Creature della Terra Tornano a Casa, per Volontà di Dio, Prendono Improvvisamente Coscienza dei Loro peccati commessi in Vita, Chiedendosi Continuamente il “perché” di tali assurdi comportamenti Esistenziali! Purtroppo, Colà Giunti, non Hanno più alcuna possibilità di rimediare agli errori del passato, anche se Vorrebbero Ciò oltre ogni immaginabile cosa!
La Sala d’Attesa
“”… Vidi le Anime dei Defunti Mantenere inalterato il Corpo Avuto in Vita, tale e quale a quello condotto sino a poco prima della Dipartita, ma più Sereno, poiché privato delle preoccupazioni generatesi nel mondo! Indossavano Tutte una Tunica Bianca e Linda, lunga sino ai piedi. Mi accorgevo Che m’Era Stato Dato di Osservarle dall’Alto, come in una visione tridimensionale (senza il tetto), Sedute su delle Panche in Legno (color bianco, con lievi striature grigio chiaro), poste nel perimetro interno di Stanze non molto grandi (circa 16 mq.), prive però di porte e di finestre. Sentivo la Profonda e Indotta Fase di Rielaborazione del Tempo Trascorso un Dì da Quelle Creature, mentre Tenevano la testa tra le mani, coi gomiti poggiati sulle ginocchia. Lo Spirito Inviato dal Signore Volteggiava Su di Loro, Spruzzando delle Minuscole Gocce di Freschezza, Come a Volerle Consolare. Notavo un mio contemporaneo parente, con l’aspetto immediatamente antecedente alla sua umana e mortale malattia, seduto allo stesso modo su d’una panca, sita a destra del mio punto di osservazione! Il Signore non gli Aveva Concesso il Permesso di guardarmi, ma Riuscivo ad Entrare in Quel Cuore, devastato in Vita dall’invidia e dal desiderio di affermazione, poiché purtroppo privo del Puro e Superiore Amore per Gesù, benché dicesse di PregarLo, andando finanche alla Santa Messa e segnandosi pubblicamente la fronte. Provavo una Profonda Tenerezza, mista a Tristezza, per quella Sorte, ma il Figlio dell’Uomo Ha Sempre Tenuto a Rammentare Che “… Determinate Cose non Sono Affar nostro!”. Vedevo inoltre l’Animo di Francesco Bergoglio, Che Emanava una Bianca e Forte Luce, mentre Passava nelle zone adiacenti ed esterne alle Stanze, Pregando e Sorridendo con Gioia, con degli Angeli Quali Accompagnatori! Intanto, Veniva Disposto dal Cielo il Concretarsi dei Miracoli terreni, affinché le genti si Convincessero della Potenza Salvifica della Parola Delegata ai Suoi dal Signore, con le Conseguenti Conversioni e l’abbandono delle inquinate e sulfuree vie del mondo. Mi Veniva Subito alla mente una Tenera e Rivelata Preghiera – Rivoluzionaria per l’Intero Universo, Constatandone gli Intimi e Amorevoli Risvolti Vissuti, Ode Che mi Accompagnerà Sino alla morte terrena, Quando il Giusto Verrà “Personalmente” a Prelevarmi, tra lo Stupore degli Inginocchiati e presenti Familiari!””.
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen“.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 13 luglio 2012/2029 A.D.)
Nella tarda mattinata del giorno 13 luglio 2012, durante un improvviso bisogno di riposare, ho avuto modo di “sognare nitidamente” quanto sono qui a narrare.
“In una calda sera d’Estate – resa scura dalla mancanza della luminosità lunare, mentre parlavo con un amico, incontravo una compagna di scuola che non vedevo da almeno 30 anni (R.S.). Ci riconoscevamo immediatamente, salutandoci in maniera veloce ma intensa; mi lanciò un sorriso di complicità, quasi sapendo cosa sarebbe accaduto da lì a poco. Qualche ora dopo ed in compagnia di altri mi ritrovai in una zona di Roma, ove la ferrovia per l’aeroporto sovrasta un’ampia strada che porta all’E.U.R.; improvvisamente e come attratti da qualcosa alzavamo gli occhi al Cielo, notando una miriade di fari color bianco lucente disposti ad ala di gabbiano. Man mano che si avvicinavano al suolo, le luci cominciavano ad assumere forme nitide ed ampie, mostrando una numerosa serie di velivoli ad energia silenziosa. Atterrati nella pubblica via, tra i palazzi, dal mezzo a capo della formazione usciva una Donna giovane e aggraziata nei modi, che mi invitava ad entrarvi dopo che il mio nome veniva scandito in maniera forte e ferma, suscitando imbarazzo. All’interno, notavo una luce blu soffusa e calda, rassicurante. L’accompagnatrice si occupava di me, emanando un Amore particolare e puro, già provato in passati e straordinari Eventi. Un’esaminatrice, posta alle mie spalle e seduta ad un piccolo tavolo bianco, con una donna ritta al Suo cospetto, enunciava velocemente il mio Vissuto sulla Terra, attimo per attimo, Dandomi il Via Libera per il “Grande Viaggio”. Dall’interno, avevo modo di osservare la zona esterna da cui provenivo – quasi le pareti fossero trasparenti, mentre avvertivo l’irrefrenabile desiderio di porre una domanda alla Donna che mi aveva accompagnato a bordo, e cioè Chi Fosse Stato ad Inviarli e da dov’è che provenivano. La stessa, con un tono di Dolcezza ed Infinita Saggezza, replicava così, oltre ad una serie di sigle: “quaggiù, avete un inutile bisogno di porvi tanti interrogativi, quando la Risposta È Semplicemente Una Sola: Tutto Quel Che Si Manifesta altro non È Che l’Opera del Creatore, Che Ha Tanto Amato il Figliolo Cristo Prediletto da ConferirGli Ogni Potere su di voi, mentre noi – d’ogni mondo, siamo i già Elevati Figli Suoi!””. Dopo Ciò, mi risvegliavo Pervaso da un Senso di Pace e di Felicità.
Messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi
(Capua – Italia, 26 dicembre 2011)
Durante la Celebrazione Eucaristica mi Fu Rivolta La Parola Dal Signore: “Figlio Mio ascolta Bene Quello Che Sto per Dirti, non dimenticarLo, scriviLo e fa’ conoscere a tutto il mondo il Contenuto di Questo Messaggio. Figliolo, al termine di questi sette anni di crisi economica vi saranno ancora sette anni di carestia, accompagnati da epidemie e guerre tra popoli. Molti Cristiani nel mondo intero verranno perseguitati a Causa del Mio Nome. Voi non temete, ricordate le richieste fatte in questi ultimi Anni da Mia Madre, Pregate il Santo Rosario e rimanete nel Silenzio”.
Matteo 24,1-9.1
Mentre Gesù, Uscito Dal Tempio, Se Ne Andava, Gli Si Avvicinarono i Suoi Discepoli per FarGli Osservare le costruzioni del Tempio. 2 Gesù Disse Loro: «Vedete tutte queste cose? In Verità vi Dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata». 3 Sedutosi poi sul Monte degli Ulivi, i Suoi Discepoli Gli Si Avvicinarono e, in disparte, Gli Dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il Segno Della Tua Venuta e Della Fine del mondo». 4 Gesù Rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel Mio Nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; È Necessario Che Tutto Questo Avvenga, ma non È ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto Questo È Solo l’Inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a Causa Del Mio Nome».
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore Gesù, Fammi Esultare nella Tua Gloria, Gloria Che il Verbo Ha dal Padre Come Figlio Unigenito, Pieno di Grazia e Verità! Amen.
Dalla Prima Lettera di San Giovanni Apostolo (1Gv 3,22-24.4,1-6)
Carissimi, Qualunque Cosa Chiediamo La Riceviamo dal Padre, perché Osserviamo i Suoi Comandamenti e Facciamo Quel Che È Gradito a Lui. Questo È il Suo Comandamento: Che Crediamo nel Nome del Figlio Suo Gesù Cristo e ci Amiamo gli uni gli altri, Secondo il Precetto Che ci Ha Dato. Chi Osserva i Suoi Comandamenti Dimora in Dio ed Egli in lui. E da Questo Conosciamo Che Dimora in noi: dallo Spirito Che ci Ha Dato. Carissimi, non Prestate Fede a ogni Ispirazione, ma Mettete alla Prova le Ispirazioni, per Saggiare se Provengono Veramente da Dio, perché molti falsi Profeti sono Comparsi nel Mondo. Da Questo Potete Riconoscere lo Spirito di Dio: ogni Spirito Che Riconosce Che Gesù Cristo È Venuto nella Carne, È da Dio; ogni Spirito Che non Riconosce Gesù, non È da Dio. Questo È lo spirito dell’antiCristo Che, come Avete Udito, viene, anzi è già nel Mondo. Voi Siete da Dio, figlioli, e Avete Vinto questi falsi Profeti, perché Colui Che È in voi È più Grande di Colui Che È nel Mondo. Costoro Sono del Mondo, perciò Insegnano Cose del Mondo e il Mondo li Ascolta. Noi Siamo da Dio. Chi Conosce Dio Ascolta noi; Chi non è da Dio non Ci Ascolta. Da Ciò noi Distinguiamo lo Spirito della Verità e lo Spirito dell’errore. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 2
Annunzierò il Decreto del Signore. Egli Mi Ha Detto: «Tu Sei Mio Figlio, Io Oggi Ti Ho Generato. Chiedi a Me, Ti Darò in Possesso le Genti e in Dominio i Confini della Terra». E ora, Sovrani, Siate Saggi, Istruitevi, Giudici della Terra; Servite Dio con Timore e con Tremore Esultate.
Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 4,12-17.23-25)
In Quel Tempo, Avendo Saputo Che Giovanni Era Stato arrestato, Gesù Si Ritirò nella Galilea e, Lasciata Nazaret, Venne ad Abitare a Cafarnao, presso il Mare, nel territorio di Zàbulon e di Nèftali, perché Si Adempisse Ciò Che Era Stato Detto per Mezzo del Profeta Isaia: “il Paese di Zàbulon e il Paese di Nèftali, sulla Via del Mare, al di là del Giordano, Galilea delle genti; il Popolo immerso nelle tenebre ha Visto una Grande Luce; su quelli Che Dimoravano in Terra e ombra di morte una Luce Si È Levata”. Da allora Gesù Cominciò a Predicare e a Dire: «Convertitevi, perché il Regno dei Cieli È Vicino». Gesù Andava Attorno per tutta la Galilea, Insegnando nelle loro Sinagoghe e Predicando la Buona Novella del Regno e Curando ogni Sorta di malattie e di infermità nel Popolo. La Sua Fama Si Sparse per tutta la Siria e così Condussero a Lui tutti i malati, tormentati da varie malattie e dolori, indemoniati, epilettici e paralitici; ed Egli Li Guariva. E grandi folle cominciarono a SeguirLo dalla Galilea, dalla Decàpoli, da Gerusalemme, dalla Giudea e da oltre il Giordano. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, Scende la Sera e penso a Quanti Doni mi Hai Fatto! Ti Prego di AccoglierLi, in questo Misterioso Incontro tra la mia povertà e la Tua Grandezza. Ti Offro le Cose Che mi Hai Dato, Come Spero Tu Voglia Donarmi Te Stesso. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: