Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 05 novembre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, se qualcuno ci dicesse Che il Padre Onnipotente, Prima della Originaria Manifestazione in Betlemme, Aveva già Inviato il Figliolo Prediletto, Crederemmo a Ciò? Se raccontassero Che l’Energia Cosmica È l’Obiettivo Che i contemporanei uomini si son prefissi, aiutati – per la circostanza, da Creature di altri mondi ma – purtroppo, non vicini al nostro Dio, cosa penseremmo? Perché continuiamo a ritenere infondate certe teorie sulla Lotta ancestrale tra il Bene e il male, pur assistendo a delle bislacche procedure nucleari che – in ogni parte del Pianeta, si tengono quotidianamente per il presunto Benessere dell’Umanità tutta? La Verità È leggibile in Quella Che Fu Una delle più Importanti Rivelazioni Date agli uomini, la Trasformazione implicita della “Relatività”! Infatti, il genio umano mai avrebbe potuto autoalimentarsi ed esprimersi, senza la Suprema Volontà di Colui Che È Eterno … e Che il mondo stesso Generò per Suo Diletto Scopo. Tuttavia, si dovranno rivisitare i percorsi intrapresi, giacché siamo giunti al capolinea, ovvero alla Stazione di Scambio Prevista per l’Avvio sui Sentieri delle Luminose Stelle. In Questo Mese di novembre, Onorando Insieme la Grande Promessa della Divina Misericordia, con le Odierne Ricorrenze delle Sante Reliquie e di Tutti i Santi delle Regioni Conciliari, Buona Giornata ai Fedeli Cuori in Ascolto.
Ecclesiaste 3:19-20
(Versione C.E.I.)
19 Infatti, la Sorte degli uomini e Quella delle bestie È la stessa; come muoiono queste muoiono quelli; C’È un Solo Soffio Vitale per tutti. Non esiste superiorità dell’uomo rispetto alle bestie, perché tutto è vanità. 20 Tutti sono diretti verso la medesima dimora: tutto è venuto dalla polvere e tutto ritorna nella polvere.
Ecclesiaste 9:5
I Vivi sanno che moriranno, ma i morti non sanno nulla; non C’È più Salario per loro, perché il loro ricordo svanisce.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 novembre 2024)
Ingrato Popolo della Terra, illudendo te stesso e il mondo che ritenevi di poter gestire, evita di cimentarti nella Pur Salvifica Preghiera, goditi la Vita, approfitta d’ogni circostanza, continua indisturbato a consolidare le umane posizioni in danno al Prossimo a te finanche sconosciuto e non privarti mai di nulla, giacché l’artefice della tua presunta gioia altro non è che il diabolico separatore delle genti, l’acerrimo nemico di Quel Potente Cristo Che – a prescindere dalle tue stolte certezze, Incontrerai non solo nel “Banco di Prova” di quaggiù, ma Inevitabilmente al Prestabilito Termine a te Assegnato Proprio dal Signore! Sappi Che non sarà purtroppo Semplice per te scampare alla dolorosa rovina Eterna, benché ampiamente Meritata, quando non potrai affermare di non essere stato mai Informato.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 03 novembre 2024)
Se Colui Che È il Padre dell’Intero Universo non Avesse Previsto Ogni Cosa il Meraviglioso Figlio non Avrebbe Atteso d’Esser Destato e la Storia Avrebbe Subito un’insensata Battuta d’Arresto! Ma Tutto È Compiuto ed il male è Stato Vinto – Disse allora il Suo Cristo, e gli Ebrei d’Oggi Riveleranno al Mondo la Straordinaria Verità, con il Giusto Elio d’Abramo Che Ebbe ad Aprir le Danze al Memorabile Evento nel Cuore della Città di Roma, Così Restituendo la Pace anche all’Animo dei nostri Cari Fratelli Maggiori. Shalom.
Riflessioni Spirituali
(Dalla cella del Buon Consiglio – 02 novembre 2024)
Il perseverare nel peccato interrompe definitivamente il Flusso tra l’Energia Cosmica del Magnifico Creatore e i Corpi a noi un Dì Affidati, Che finiscono per ammalarsi e poi perire, Così Lasciando Che l’Anima Torni ai Suoi Originari Luoghi, per le Valutazioni Celesti del Pregresso Vissuto a Cura di Gesù Cristo, l’Ebreo per Definizione.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 01 novembre 2024)
V’È Assoluto Bisogno di Precisare Che Uno Solo È il Santo di Dio – il Suo Cristo, mentre gli Altri Son Sì Speciali Rispetto ai peccatori, ma appartengono alle logiche degli uomini, non a Quelle del Cielo.
Preghiera al Potere di Cristo
(Dalla cella del Buon Consiglio, 03 novembre 2022 – In Ginocchio)
O Gesù, Ora Che Torni Finalmente a Mostrarti tra noi della Terra, Benedici i Tuoi Fedeli Amici, affinché Possano Loro Glorificare Te – Figlio Misericordioso, nel Padre Onnipotente e nella Completezza dello Spirito Santo, Così Adempiendo agli Obblighi Scaturenti dalla Divina Parola di Salvezza Eterna! Amen.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 05 novembre 2022)
I cosiddetti “Credenti” rimarranno più stupiti degli atei e – quindi, maggiormente colpevoli di questi ultimi, poiché Udirono sì la Parola, ma – pur se Esortati ad esser Docili, non La Ritennero Proveniente dal Figlio dell’Uomo, giacché Amarono assai giudicare il Prossimo, dimenticando Che le Autorità del Cielo Fanno Quel Che il Magnifico Creatore Dispose anche per Loro. Umiltà, Umiltà, Umiltà, Rammenta Dolcemente il Cristo di Dio agli Inginocchiati Cuori in Ascolto, Così Indicando la Giusta Via della Salvezza.
Messaggio della Beata Vergine Maria
(A Giovanni, 26 gennaio 2022 A.D.)
“Figli Miei, il Percorso del mondo è stato purtroppo capovolto dalla confusione esplosa poi nella mente umana, inizialmente aggredita nei pensieri dal maligno, ma via via degenerata proprio a causa dell’inquietudine nell’Animo delle Creature, ormai allo sbando e orientate verso il baratro! Tuttavia, poiché i Messaggi Celesti Son Stati Sì Molti, ma privi di Apprezzabile Frutto, Proverò a Spiegare Quanto Accadrà Subito Dopo la Dipartita Terrena d’ognuno: Immediatamente Prima di Chiudere gli Occhi al vecchio mondo, Passeranno innanzi a voi i Ricordi più Salienti del Vissuto, con le Opere e gli Errori commessi; a questi ultimi – però, non potrete porre alcun vostro rimedio, con un Rammarico che vi pervaderà sino alle Lacrime, con esplosione in voi di un dispiacere mai conosciuto precedentemente! Dopo, Attratti dalla Luce del Creatore, vi Ritroverete Radunati in uno Spazio di Beatitudine, Ove Avvertirete Tangibilmente un Amore Che mai avreste Potuto Immaginare. La Ripartizione delle Anime Avverrà a Cura degli Angeli, Che Smisteranno Ogni Entità neo Arrivata nei Luoghi Previsti dalla Legge dell’Equilibrio Universale, Così Come Disposto dal Padre Celeste. Non appena Collocati, Verrete Resi Consapevoli degli errori commessi durante la permanenza sulla Terra, temi che avranno pregiudicato il Progredire Verso l’Amore di Dio d’Ogni Singola Anima. Nel Prosieguo, la Sofferenza Interiore aumenterà a dismisura e – comunque, Compatibilmente alla Fede Maturata Precedentemente nei Cuori! Infatti, coloro che furono tiepidi in Vita non Verranno Presi in Considerazione dal Mio Gesù, Che li Condannerà – Vomitandoli, alla inutilità Eterna, ovvero al ruolo di servi degli Ultimi, poiché notevolmente intrisi dei 7 vizi capitali. Gli Anelli Evolutivi Cattureranno Perennemente l’Attenzione di Tutti i Trapassati, non Fosse Altro a Voler Emulare le Gesta di Quelle Premiate Creature Che Assurgeranno – invece, agli Onori dell’Amore di Dio, Ammesse a Goder la Pace e la Beatitudine Universali. Figli, Ricordando Che non Potrete Modificar poi più nulla a vostro Vantaggio, non sciupate le pur poche Opportunità Che vi Restano ma – Sforzandovi, Date Ascolto ai Richiami Inviativi dal Cielo, mai dimenticando Che l’Amore Muove il Tutto e non solo il mondo che solo parzialmente conoscete. Prego Incessantemente per voi Tutti, ma il Mio Ruolo È pressoché Terminato, perché il Tempo Tanto Atteso È Ormai Giunto e Ogni Decisione Compete e Spetterà al Figlio Prediletto dal Padre Celeste, il Suo Cristo e Mio Gesù, del Quale Io Sono Madre, Figlia e Serva, per Superiore Volontà dello Spirito Santo”.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 03 novembre 2022)
A voi che gettate via il Dono della Vita, dico Umilmente di abbandonar le cose turpi di quaggiù e di Predisporvi ad Abbracciar le Dolci Note Musicali, affinché Quelle Ispirate e Amorevoli Armonie Conducano i vostri affranti Cuori tra le Salvifiche Braccia del Figlio dell’Uomo!
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 11 ottobre 2018/2025 A.D)
“Dovete la Carità a Cristo, Che non Invecchia Mai!”.
Testimonianza
(San Roberto Bellarmino)
“Dopo la morte, rare le Anime Che Vanno Direttamente in Paradiso: la Moltitudine delle Altre – Che Muoiono in Grazia di Dio, Deve Essere Purificata dalle Pene Acerbissime del Purgatorio”.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 05 novembre 2020)
Le Anime Sante – di già Poste nella Condizione Purgante, Fanno Avvertire la Loro Voce, Avvisando noi Creature di quaggiù circa gli Eventi Previsti dal Cielo per la Terra! Alcuni Spunti colti lascerebbero immaginare un’improvvisa quanto anomala interruzione d’ogni fonte energetica nel mondo, con particolare riguardo ai nostri territori. Proprio in merito a ciò, salta alla mente il famoso e pur dimenticato episodio di domenica 28 settembre 2003, quando quasi l’intera Nazione restò praticamente al buio. A quel Tempo, si parlò di attentati, di guasti e di pregressi surriscaldamenti climatici, mentre le Cause Reali non sarebbero state mai ben individuate, e a ragione, aggiungiamo noi, poiché si trattò di una Vera “Prova Tecnica”, sottaciuta stranamente al Popolo, onde evitare inspiegabili imbarazzi. Qualcuno potrebbe tentare di giustificare il tutto con una semplice casualità, ma una certa similitudine la si avverte finanche oggi, guarda caso in tema di Covid-19, tra lo stupore generale. Infatti, Qualcosa Sta Accadendo in Questi Ultimi Tempi e alcuni soggetti – facenti capo anche alla cabina di regia, han preso atto di Accadimenti concettualmente inspiegabili, Che Preluderebbero – però, ad inquietanti scenari, nei confronti dei Quali la razza umana sarebbe praticamente inerme. La Lettura degli Scritti – Antichi e Moderni, lascia tuttavia Spazio a pochissimi dubbi, ancorché Considerando Che il Conto alla Rovescia È ormai una Realtà, pur tra l’omertà generale, per buona Pace dell’ordine pubblico. E che diremmo – poi noi, nel caso in Cui le Autorità Celesti Dovessero Rivelare Che abbiam sì nei Secoli Pregato – affannandoci inutilmente e non poco, ma in Direzioni e Modi praticamente errati, giacché magistralmente indottrinati e posti in eterno conflitto – finanche religioso, dai manipolatori storici della Verità, dai fautori del motto “divide et impera”, nelle cui sudicie mani son Passate le Carte Autentiche del Messaggio del Signore! Ma “Dio – il Magnifico Creatore, non Gioca a dadi” e la Parola Viva Vola nell’Aria, sino a Raggiungere i Cuori in Ascolto, Che Buon Bagaglio Ne Fecero. Grazie alla Magnanimità di Alcune Autorità Celesti, il Tenero Vescovo Bianco in Roma È al Corrente dei Risvolti e – in quanto tale, crucialmente inviso ad un sistema corrotto nelle sue fondamenta, benché indossante abiti lindi fuori, ma putridi dentro, come a ricoprire ossa di morto, per parafrasare Quant’Ebbe a Pensare e a Dire il Cristo “Vecchio e Nuovo”, Scacciando i mercanti dal Sacro Tempio. Si badi inoltre al fatto che non serviranno a nulla il potere e le stolte strategie degli uomini, ma che Pagheremo a Caro e Giusto Prezzo il non Aver Amato con Lealtà e Purezza, Come Incessantemente Ispirato dall’Intero Cosmo anche ai più distratti! Benedetto nei Secoli il Signore.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
Festa delle Sante Reliquie – Tutti i Santi delle Regioni Conciliari
Preghiera del Mattino
Dio, Padre Onnipotente, Tu Sei il Signore della Creazione e Hai Fissato le Leggi Che La Governano. Ti Rendo Grazie per Avermi Protetto durante la Notte passata. Tu Hai Posto l’uomo nell’Universo affinché ne Fruisca e, al tempo stesso, lo Rispetti come meglio può. “Tu mi Rallegri, Signore, con le Tue Meraviglie”. Ma Tu non hai lasciato la Creazione a se stessa, non Hai Abbandonato le Tue Creature. Tu Cammini al nostro fianco. La mia Giornata di Oggi ha un Valore ai Tuoi Occhi. Ti Rendo Grazie perché Ti Ricordi di me, e non soltanto durante il mio Sonno notturno: intervieni infatti nei miei Progetti e nelle mie Azioni, perché Ti Prendi Cura di noi. Fa’ Che la mia Vita, Oggi, possa Contribuire alla Salvezza Temporale ed Eterna dei miei Fratelli! Amen.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Filippesi (Fil 2, 5-11)
Fratelli, abbiate in voi gli Stessi Sentimenti di Cristo Gesù: Egli, pur Essendo nella Condizione di Dio, non Ritenne un Privilegio l’Essere Come Dio, ma Svuotò Sé Stesso Assumendo una Condizione di Servo, Diventando Simile agli uomini. Dall’Aspetto Riconosciuto Come Uomo, Umiliò Sé Stesso Facendosi Obbediente fino alla morte e a una morte di Croce. Per Questo Dio Lo Esaltò e Gli Donò il Nome Che È al di Sopra di ogni nome, perché nel Nome di Gesù ogni Ginocchio Si Pieghi nei Cieli, sulla Terra e Sotto Terra, e ogni Lingua Proclami: «Gesù Cristo È Signore!», a Gloria di Dio Padre. Parola di Dio. ( Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 21
Scioglierò i Miei Voti Davanti ai Suoi Fedeli. I poveri Mangeranno e Saranno Saziati, Loderanno il Signore quanti Lo Cercano; il vostro Cuore Viva per Sempre! Ricorderanno e Torneranno al Signore tutti i Confini della Terra; Davanti a Te Si Prostreranno tutte le Famiglie dei Popoli. Perché del Signore È il Regno: È Lui Che Domina sui Popoli! A Lui Solo Si Prostreranno Quanti Dormono Sotto Terra. Lo Servirà la Mia Discendenza. Si Parlerà del Signore alla Generazione che viene; Annunceranno la Sua Giustizia; al Popolo Che Nascerà diranno: «Ecco l’Opera del Signore!».
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 14, 15-24)
In Quel Tempo, uno dei commensali, avendo Udito Questo, disse a Gesù: «Beato chi Prenderà Cibo nel Regno di Dio!». Gli Rispose: «Un Uomo diede una Grande Cena e fece molti inviti. All’Ora della Cena, Mandò il Suo servo a dire agli invitati: “Venite, è pronto”. Ma tutti, uno dopo l’altro, cominciarono a scusarsi. Il primo Gli Disse: “Ho comprato un Campo e devo andare a vederlo; ti prego di scusarmi”. Un altro disse: “Ho comprato cinque paia di Buoi e vado a provarli; ti prego di scusarmi”. Un altro disse: “Mi sono appena sposato e perciò non posso venire”. Al suo ritorno il servo riferì tutto questo al Suo Padrone. Allora il Padrone di Casa, adirato, Disse al servo: “Esci subito per le Piazze e per le Vie della Città e conduci qui i poveri, gli storpi, i ciechi e gli zoppi”. Il servo disse: “Signore, È Stato Fatto Come Hai Ordinato, ma c’è ancora posto”. Il Padrone allora Disse al servo: “Esci per le Strade e lungo le Siepi e costringili ad entrare, perché la Mia Casa Si Riempia. Perché Io vi Dico: nessuno di quelli che erano stati invitati Gusterà la Mia Cena”». Parola del Signore (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Dio, Padre Eterno, ripensando a Questo Giorno Appena Trascorso, voglio RingraziarTi per il Bene Che ho Ricevuto dai miei Fratelli e per il Bene che io stesso ho Potuto Fare Loro. So Che Ogni Dono Proviene da Te, ma non voglio chiudere gli occhi su quanto non è Conforme alla Tua Volontà. Non lasciare che io cerchi di Presentarmi ai Tuoi Occhi Migliore di quel che sono; un tale atteggiamento non avrebbe alcun senso di Fronte a Te, perché “nemmeno le tenebre per Te sono oscure, e la Notte È Chiara Come il Giorno” (Sal 139). Accoglimi nelle Tue Braccia. Di fronte a Te io riconosco la mia debolezza e i miei errori. Accoglimi nelle Tue Braccia Come un Padre Che Perdona. Convertimi. Fa’ Che, Prendendo Coscienza della mia ostinazione peccaminosa, mi Attacchi Tanto Più Saldamente a Te. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen