Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 04 luglio 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché […]
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, mentre leggiamo il Santo Vangelo del Giorno, dobbiamo purtroppo constatare che la superbia tra gli uomini sta toccando il massimo della sua negatività, dal momento che i Figli del Popolo di Dio Stanno soffrendo amaramente sulla Terra, a causa d’un disegno criminoso preordinato dai seguaci dell’antiCristo! Le orme del male si accingono a tentar di calpestare ulteriormente le Anime dei Fedeli alle Autorità Celesti, ma Gesù – Ch’È il Vero Padrone del Mondo, Schiaccerà la testa all’autore d’ogni malvagità… e non vi sarà più posto quaggiù per satana il bugiardo e per i suoi incalliti peccatori. Solo allora, tutte le genti confuse prenderanno Coscienza del loro agire, Pentendosi del poco Calore Offerto a Colui Che il Padre Inviò tra noi, per la Salvezza del Genere Umano. Abbandoniamo in fretta il sentiero che di Luce non brilla e otterremo Grandi Meriti agli Occhi dei Santi e degli Angeli del Paradiso. Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà.
Preghiera a Pio da Pietrelcina e a Giovanni Bosco
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 giugno 2023)
– In Ginocchio –
Amici Assai Cari al Magnifico Creatore e ai Poveri Cuori dei Credenti, pur Consapevole della Giustezza delle Cose del Cielo e dell’Imminenza degli Eventi, Vi Prego Umilmente di Pregare con me – Misero e Sofferente, la Divina Misericordia del Meraviglioso Cristo di Dio, affinché Voglia Affrettare i Tempi e Salvare il mondo che langue, Così Ponendo Definitivamente in Salvo i Più Fragili Figli della Terra, che colpa umana non ebbero appieno, perché non si avvidero di quanto fossero stati purtroppo avvolti dalle grinfie del demonio. Grazie.
Rivelazioni dello Spirito
(dalla Cella del Buon Consiglio – 04 luglio 2021)
Dedicato ad una Bella Stella del Cielo: Gabriella Pasquali!
… l’ormai prossima Stagione degli Alberi Scoppiettanti Sarà Foriera di non Comuni Contatti tra il Cielo e la Terra, poiché il Magnifico Creatore Si Riconcilia Ancora col mondo, Permettendo al Suo Cristo – il Giusto Re, di Mostrare Ulteriormente di Sé ai Cuori in Ascolto di quaggiù! Cessando di giocare con la Vita, non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo – Posto a nostra Gratuita Disposizione dal Padrone d’Ogni Cosa, Dedicandoci invece alla Preghiera, al Digiuno e alle Opere di Carità, Atteso Che la Posta in Gioco È Assai Alta, Specialmente per il Cammin Futuro dell’Animo nostro. Chi ha orecchie per Intendere Intenda!
Messaggio da Gesù Cristo
(a Julie, 03 luglio 2013)
“Mia Amata Figlia Prediletta, quanto Mi è mancato il tuo Tempo e Come Mi Rallegro che l’oscurità Spirituale, che ti ha pervasa per giorni, ora sia lontana. Devi Sempre Recitare il Santissimo Rosario al Fine di Proteggerti e tutto andrà bene. La Terra ora Tremerà, Come Predetto, ed un terzo di essa Verrà Bruciata, come Diretto Risultato del peccato dell’uomo. La Preghiera Può Mitigare Molto Queste Fiamme, le Quali Verranno Riversate nelle parti del mondo ove le leggi perverse fanno Infuriare Mio Padre. Il peccato contro le Leggi di Dio Sarà Tollerato Fino a Quando Coloro Che Conoscono la Verità ed Accettano la Parola di Dio Lo Onoreranno. Ma ora, coloro che avete collocato in posti di potere hanno voltato le spalle a Dio. Per Questo Motivo Verranno Puniti Tramite Tumulti Ecologici. La Purificazione È l’Unico Mezzo per Svegliare l’Umanità, al fine di provare rimorso per le loro Anime. Altri mezzi, sebbene abbiano indotto alla Conversione, non sono Stati Sufficienti. L’uomo patirà una grande serie di Castighi, in quanto continua ad abbracciare il paganesimo e ad uccidersi l’un l’altro. L’Intervento di Dio È Necessario. Senza di Esso, voi Sareste Abbandonati. Vi Saranno Presto dei forti Terremoti in Russia e Cina, e Questi Accadranno uno di seguito all’altro. Le Calamità Naturali estreme ed i repentini cambi di temperature, dal freddo al molto caldo, verranno ora visti. Le Stagioni non saranno più come lo sono state in passato. Inondazioni e Tempeste Marine verranno ora viste in svariate parti del mondo, nelle quali non era mai capitato nulla di simile finora. Nelle Nazioni, che hanno approvato le leggi perverse contro Dio, i Terremoti Scuoteranno le loro Terre e coloro che Mi Conoscono sapranno il Motivo per Cui Accade Tutto Ciò. Quando i Castighi Si Manifesteranno, vi Sarà una Seconda Terribile Punizione, la Quale Verrà Inflitta in quelle false chiese, che deliberatamente bloccano la Verità. Queste soffriranno maggiormente, a causa delle Anime Che Mi hanno rubato. Mentre Io Rivelo Sempre più Profezie, Contenute nei Sigilli, l’uomo riconoscerà alla fine la Verità. E sebbene Dio Sia Amore e Lui Sia Giusto, le Sue Punizioni Pioveranno sopra l’Umanità al Fine di Estirpare la sua vanità, il suo ego e l’Amore di sé, in Modo da Diventare Degna di Entrare nel Suo Nuovo Paradiso. Solo a coloro Puri e Umili di Cuore Verrà Dato Questo Dono. Il vostro Gesù”.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 28 giugno 2023)
…. sta per crollare ovunque tutto, mentre il mondo ancora gioca a darsi un ruolo, stolte come sono ormai le genti che lo compongono! Basta Carità e false forme di buonismi, poiché la Giustizia del Figlio dell’Uomo Colpirà Inesorabilmente le colpe terrene, Infliggendo Severe Punizioni Come mai a Memoria Storica.
Riflessioni dello Spirito!
(03 luglio 2019)
Cos’È poi – Davvero, l’Amore per Dio? Potremmo riassumer così, magari semplificando. È l’Annullarsi Totalmente nel Signore, non preoccupandoci per lo stato di salute nostro o dei congiunti, tralasciando i luoghi comuni, come quelli decantati in tante canzoni sui Figli, che hanno allietato apparentemente i Cuori, mentre fuorviavano – in Realtà, l’Animo nostro, portandolo lontano dalla Divina Traiettoria. Riflettiamo Attentamente – quindi, poiché l’Esser Cristiani È Cosa Assai più Seria, rispetto a quel che abbiam purtroppo noi quaggiù in mente. Buona lettura.
Dal Libro della Genesi
(Gen 22,1-19)
In Quei Giorni, Dio Mise alla Prova Abramo e Gli Disse: «Abramo!». Rispose: «Eccomi!». Riprese: «Prendi tuo Figlio, il tuo Unigenito Che Ami, Isacco, va’ nel territorio di Moria e Offrilo in Olocausto su di un Monte Che Io ti Indicherò». Abramo Si Alzò di Buon Mattino, Sellò l’Asino, Prese con Sé due servi e il Figlio Isacco, Spaccò la Legna per l’Olocausto e Si Mise in Viaggio Verso il Luogo Che Dio Gli Aveva Indicato. Il terzo Giorno Abramo Alzò gli occhi e da lontano Vide Quel Luogo. Allora Abramo Disse ai Suoi servi: «Fermatevi qui con l’Asino; io e il Ragazzo andremo fin Lassù, ci Prostreremo e poi ritorneremo da voi». Abramo Prese la Legna dell’Olocausto e la Caricò sul Figlio Isacco, Prese in mano il Fuoco e il coltello, poi Proseguirono Tutti e due Insieme. Isacco si rivolse al padre Abramo e disse: «Padre mio!». Rispose: «Eccomi, Figlio mio». Riprese: «Ecco qui il Fuoco e la Legna, ma Dov’È l’Agnello per l’Olocausto?». Abramo Rispose: «Dio Stesso Si Provvederà l’Agnello per l’Olocausto, Figlio mio!». Proseguirono Tutti e due Insieme. Così Arrivarono al Luogo Che Dio Gli Aveva Indicato; Qui Abramo Costruì l’Altare, Collocò la Legna, Legò Suo Figlio Isacco e lo Depose sull’Altare, Sopra la Legna. Poi Abramo Stese la Mano e Prese il coltello per Immolare Suo Figlio. Ma l’Angelo del Signore Lo Chiamò dal Cielo e Gli Disse: «Abramo, Abramo!». Rispose: «Eccomi!». L’Angelo Disse: «Non Stendere la mano contro il Ragazzo e non fargli niente! Ora So Che tu Temi Dio e non Mi hai Rifiutato tuo Figlio, il tuo unigenito». Allora Abramo Alzò gli Occhi e Vide un Ariete, impigliato con le corna in un cespuglio. Abramo Andò a Prendere l’Ariete e lo Offrì in Olocausto invece del Figlio. Abramo Chiamò Quel Luogo “Il Signore Vede”; perciò Oggi si dice: «Sul Monte il Signore Si Fa Vedere». L’Angelo del Signore Chiamò dal Cielo Abramo per la seconda Volta e Disse: «Giuro per Me Stesso, Oracolo del Signore: perché tu hai Fatto Questo e non hai Risparmiato tuo Figlio, il tuo unigenito, Io ti Colmerò di Benedizioni e Renderò Molto Numerosa la tua Discendenza, Come le Stelle del Cielo e Come la Sabbia Che È sul Lido del Mare; la tua Discendenza si Impadronirà delle Città dei nemici. Si Diranno Benedette nella tua Discendenza Tutte le Nazioni della Terra, perché tu hai Obbedito alla Mia Voce». Abramo Tornò dai Suoi servi; Insieme si Misero in Cammino verso Bersabea e Abramo abitò a Bersabea. Parola di Dio.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Mi Rivolgo Verso Te, Signore, Attirato dalla Potenza della Tua Parola Che mi Chiama e mi Strappa al Sonno e alle tenebre del peccato: “Alzati e Cammina!”. Mi voglio Svegliare all’Alba per Te, Avanzare nei Tuoi Precetti, Frequentare i Tuoi Sentieri e Raggiungere la Luce. Tutte le Mattine mi voglio Risvegliare nella Tua Misericordia. Non Stancarti, Signore, di Guardarmi con Pietà, come il Paralitico sulla sua barella, e di Pronunciare Su di me, Vedendo la Fede della Tua Chiesa, la Parola Che Tu Solo Puoi Pronunciare con Efficacia e Potenza: “Coraggio, Figliolo, ti Sono Rimessi i tuoi peccati”. Non Smettere di Essere, Fin dall’Alba, Interamente, Misericordia Benedetta.
Dal Libro della Genesi (Gn 19, 15-29)
In Quei Giorni, quando Apparve l’Alba, gli Angeli Fecero Premura a Lot, dicendo: «Su, Prendi Tua Moglie e le Tue due Figlie che Hai qui, per non Essere Travolto nel Castigo della Città di Sòdoma». Lot Indugiava, ma Quegli Uomini Presero per Mano Lui, Sua Moglie e le Sue due Figlie, per un Grande Atto di Misericordia del Signore verso di Lui; Lo Fecero Uscire e Lo Condussero fuori della Città. Dopo Averli Condotti fuori, Uno di Loro Disse: «Fuggi, per la Tua Vita. Non Guardare indietro e non Fermarti dentro la Valle: Fuggi sulle Montagne, per non Essere Travolto!». Ma Lot Gli Disse: «No, mio Signore! Vedi, il Tuo servo Ha Trovato Grazia ai Tuoi Occhi e Tu Hai Usato Grande Bontà verso di me Salvandomi la Vita, ma io non riuscirò a fuggire sul Monte, senza che la sciagura mi raggiunga e io muoia. Ecco Quella Città: è abbastanza vicina perché mi possa rifugiare là ed è piccola cosa! Lascia che io fugga lassù – non è una piccola cosa? – e così la mia Vita Sarà Salva». Gli Rispose: «Ecco, ti Ho Favorito anche in Questo, di non Distruggere la Città di cui hai parlato. Presto, fuggi là, perché Io non Posso Far nulla finché tu non vi sia arrivato». Perciò Quella Città si chiamò Soar. Il Sole Spuntava sulla Terra e Lot era arrivato a Soar, quand’ecco il Signore Fece Piovere dal Cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra Zolfo e Fuoco Provenienti dal Signore. Distrusse queste Città e tutta la Valle con tutti gli abitanti delle Città e la Vegetazione del Suolo. Ora la moglie di Lot guardò indietro e divenne una Statua di Sale. Abramo Andò di Buon Mattino al Luogo Dove Si Era Fermato alla Presenza del Signore; Contemplò dall’Alto Sòdoma e Gomorra e tutta la Distesa della Valle e Vide che un Fumo Saliva dalla Terra, come il Fumo di una Fornace. Così, quando Distrusse le Città della Valle, Dio Si Ricordò di Abramo e Fece Sfuggire Lot alla catastrofe, mentre Distruggeva le Città nelle quali Lot Aveva Abitato. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 25
Scrutami, Signore, e Mettimi alla Prova, Raffinami al Fuoco il Cuore e la Mente. La Tua Bontà È Davanti ai Miei Occhi, nella Tua Verità Ho Camminato. Non Associare Me ai peccatori né la Via vita agli uomini di sangue, perché vi è delitto nelle loro mani, di corruzione è piena la loro destra. Ma Io Cammino nella Mia Integrità; Riscattami e Abbi Pietà di Me. Il Mio Piede Sta su Terra Piana; nelle Assemblee Benedirò il Signore.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 8, 23-27)
In Quel Tempo, Salito Gesù sulla Barca, i Suoi Discepoli Lo Seguirono. Ed Ecco, Avvenne nel Mare un Grande Sconvolgimento, Tanto Che la Barca Era Coperta dalle Onde; ma Egli Dormiva. Allora Si Accostarono a Lui e Lo Svegliarono, Dicendo: «Salvaci, Signore, siamo perduti!». Ed Egli Disse Loro: «Perché avete Paura, gente di poca Fede?». Poi Si Alzò, Minacciò i Venti e il Mare e Ci Fu Grande Bonaccia. Tutti, Pieni di Stupore, Dicevano: «Chi È mai Costui, Che Perfino i Venti e il Mare Gli Obbediscono?». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Al Calare del Giorno, o Padre, il nostro sguardo si volge Verso Cristo, Dolce e Umile di Cuore, Che Si Degna di Accettare la nostra miseria. È Lui, il Tuo Buon Samaritano, Che ci Ha Presi Su di Sé, noi che eravamo poveri, e ci Ha Ristabiliti nella Tua Grazia. Ha Preso la nostra Carne ferita, la dura povertà e la lenta agonia – inevitabile – verso la morte. Ha Assaporato il Gusto della morte, frutto del peccato. Si È Seduto al Tavolo della nostra miseria. Noi Ti Rendiamo Grazie, Signore, per il Tuo Figlio, Sole di Giustizia e di Santità Che non Conosce Declino, Che non Si Eclissa Davanti alla notte del peccato e Brilla con Tutto il Suo Potere Là Dove l’uomo Riconosce Umilmente il suo errore.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: