Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 04 febbraio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Pace e Bene! La Convergenza dei Messaggi, Che Straordinariamente Giungono dalle Autorità Celesti, Dovrebbe Far Riflettere Attentamente i governanti dei Paesi della Terra, tenuto conto che la “Questione Futura” È ora più che mai aperta, così come incerto il destino del mondo intero, almeno come noi lo abbiamo sin qui conosciuto.   Solo una Mente Aperta e Guidata dallo Spirito – in Armonia col Cuore Tenero, È Posta nella Condizione di poter Comprendere Quanto Incomba sugli uomini, sempre più distratti – però, dalle insidie e dalle falsità quotidiane del maligno.   Molte Creature, purtroppo, sono ormai preda della materia, del fascino esercitato dai vizi e dal denaro, per la supposta sopravvivenza nella Vita! Eppure, basterebbe poco, per capire Che i Valori – Quelli Veri, Sono Ben Altra Cosa da quel che andiamo sbandierando ai quattro Venti.   Certo, non È facile eradicare gli ancestrali usi e costumi – con le insulse gesta, ma la Buona Via Conduce alla Luce del Signore, e la Vita Eterna non possiamo barattarLa con le abitudini, pur ritenute esatte e confacenti al nostro comodo metro di misura. Nella Preghiera È Racchiusa l’Esaustiva Risposta alle non poche domande, onde dirimere questa insana controversia con l’Amore e ristabilire – quindi, l’Amore Stesso tra le Genti di Buona Volontà. A tal proposito, Amiamo ricordare che la bugia e l’inganno hanno una data di scadenza e che tutto alla fine si scopre, mentre la fiducia muore per sempre, poiché una menzogna può prendersi cura del presente, ma non ha assolutamente futuro.  Confortati dal Compito Regale Conferito al Vescovo Bianco e dalla odierna Festeggiata – Santa Maria de Mattias, Vergine, Lodiamo Umilmente Tutti Insieme il Signor nostro Gesù Cristo, mai dimenticando la Grande Promessa della Sua Divina Misericordia.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera del Mattino

Gli Uomini Giusti e Santi non Sono Comodi. Essi Disturbano e Alcuni, sarebbero ben lieti di farli sparire. L’Autentica Santità Ha Sempre Qualcosa di Rivoluzionario. Tu, o Signore, Tu ci Hai Comandato di Essere Santi Come il Padre Celeste È Santo. E la Tua Chiesa, Attraverso il Concilio Vaticano II, ci Ha Ricordato la Necessità Che Ogni Cristiano Sia un Santo. Cioè una persona Che si Lascia Abitare da Te. Concedi, o Signore, Che Oggi io Faccia un Nuovo Passo sul Cammino della Santità. Amen.

A Tutti i Bambini mai Nati!

(In Ginocchio – 30 gennaio 2021)

«Confesso a Dio Onnipotente – e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Anime Sante del Purgatorio, Angeli e Santi del Paradiso, Cuori in Ascolto della Terra, Pregate con me la Divina Misericordia del Signore Gesù Cristo, affinché Voglia Aver Sempre Cura di Tutti i Bambini mai Nati – perché da noi un Dì uccisi quaggiù, Accogliendoli tra le Sue Rassicuranti Braccia e Colmandoli di Quel Meraviglioso Amore di Cui È L’Esclusivo Depositario! Voglia l’Onnipotente Padre Celeste Perdonare i peccati da noi commessi in Vita, per via della subdola azione dell’autore d’ogni male, che trasformò in normale quel che giusto non era affatto.

Padre nostro ….

Ave Maria …..

Gloria …….

Requiem …… .

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 febbraio 2019)

Lettera Aperta a Papa Francesco

“Francesco Caro, Coraggioso Fratello e Guida Maggiore delle Anime in Attesa, se Tu solo volessi, potresTi fermare quanto di atroce accada oggi nel mondo, così bandendo la fame e la violenza dalla faccia della Terra! Sono consapevole – però, che la diplomazia e gli affari di Stato Ti vieterebbero di travalicare i protocolli, ma Tu Rappresenti – Quale Ultimo Pontefice dei pur Previsti Tempi, Colui Che tutti in Fondo Temono, perché i governanti Sanno Che il Cristo di Dio Stravolgerà Inesorabilmente gli umani loro piani, con le continue nefandezze e blasfemie di quaggiù. Ed È Proprio per Questo Che un Servo Fedele al Signore Spinge ad EsortarTi Amorevolmente in Ciò, il Buon Ignazio di Loyola – primo Preposito Generale della Compagnia di Gesù e di Chiara Ispirazione Francescana, perché sulla Santa Croce Venne Impresso anche il Suo Dolce Sangue Vivo, prima Che l’Agnello Stesso Uscisse da una Sede di Don Bosco, Portato fuori in spalla da una Creatura, a Testimonianza della Potenza Immortale del Suo Divino Spirito. Prima di Lasciar le mura della Casa Che Fu dell’Agnello, o Prode Vescovo bianco, Obbedisci – dunque, alla Superiore Volontà Celeste – RendendoLe Così la Meritata Gloria, perché il Premio di Lassù Sarà per Te Assai Grande, al Cui Confronto – tuttavia, le macerie del petrino Soglio nemmen si noteranno. Con Fraterno ed Incondizionato Affetto”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dalla cella del Buon Consiglio

(Riceviamo e pubblichiamo – 03 febbraio 2019)

… la Differenza tra i Figli del Cielo e quelli della Terra Sta nel Fatto Che questi ultimi possono scegliere come e se occuparsi degli altri, gestendo “liberamente” il Tempo Posto a loro disposizione, mentre i Primi Devono – senza Eccezione alcuna, Portar comunque Amore, a Prescindere dalle condizioni notate e dalle attenzioni ricevute, poiché il Figlio dell’Uomo Instillò in Quei Cuori il Senso del Creato, Ch’È poi l’Armonia Stessa della pur Concessa Vita.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 03 febbraio 2019)

…. il Signore Gesù Rammenta alle genti della Terra che la maldicenza e la calunnia Ricadranno Inevitabilmente anche sull’Animo dei nostri Figli che – persino ignari di tal ereditato e nefasto carico, continueranno a trasferirlo alle rispettive Generazioni future, così come accade a noi “mortalmente” oggi, per via di alcuni antenati – pur mai conosciuti in Vita.Esser Davvero Buoni È Propriamente “Grazia di Dio”, un Impagabile Privilegio: ed anche per Ciò non tutti Saran Salvi.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il Santo Vangelo del Giorno Sabato 03 febbraio 2018 (2025) A.D.

(ManifestaTi nuovamente in Terra, Signore Gesù!)

Al di là delle disamine scientifiche, il male giunge all’uomo per sua stessa Volontà e per non poche strade. Una delle tante indicazioni di come sia facile peccare possiamo individuarla nella richiesta di Perdono per i “pensieri, le parole, le opere e le omissioni”! Purtroppo, siamo divenuti metodici anche nella Preghiera, nella Quale – però, non ci compenetriamo appieno. Ma c’è chi non Crede ai Grandi Santi e Martiri Devoti al Signore, poiché Li osserva con la lente dell’invidia e dell’idolatria.  Se pensassimo a Loro Come a Fratelli Intrisi d’Umiltà, meglio Comprenderemmo la Straordinaria Semplicità del Cielo, Che a noi Offre non poche Opportunità per poterLi poi Imitare nella Fede! Già, ma cos’È la Fede? È Come Sentirsi Presi da un Incantevole e Misterioso Fuoco, Che Incendia la Mente e il Corpo, lo Spirito e la Materia, mentre Egli – il Giusto Re, Irrompe Dolcemente nel Cuore, Donando Sensazioni di Tenerezza mai provate; Cose ….. “dell’Altro Mondo!”. Non è però difficile rendersi conto della Straordinarietà dell’Intervento, giacché ogni Emozione Assume la Giusta Importanza – comunque Contenuta a misura d’uomo! Ed È Là Che Si Palesa il Miracolo, poiché il Cristo Conosce la circoscritta Capacità di tolleranza d’ogni singolo Cuore Umano, Sorretto per la Straordinaria Circostanza. Si rifletteva – rileggendola, sulla Frase Riportata dal Fratello Bruno Cornacchiola e Citata dalla Vergine nel 1947: “Sono Colei Che Sono, nella Trinità Divina. Sono la Vergine della Rivelazione!”. Non Serviranno ulteriori Note, per Comprendere il Complesso ma Semplice Amore del Cielo, il Mistero del perché “la Vita sulle Terre!”. Gesù, Presentatoci solamente in Via Solenne, Ha Detto Ogni Cosa, Parlando a tutti di Quanto È Sotto gli occhi, Rivelando il Mistero della Fede. Ad alcuni, Ha anche Concesso di vedere Come Sarà il Mondo Nuovo, delle migliaia di Bambini Che Lo Ripopoleranno; non Avranno la Classica e Conosciuta Famiglia, a Suo Tempo Voluta per Identificare Quella Sacra del Figlio dell’Uomo, ma Vivranno nell’Armonica Vibrazione del Creatore, Padre, Figlio e Spirito Santo. Come intuibile per noi Miseri ma Grandi, Poveri ma Ricchi, non Mancherà nulla ad alcuno, ed il Lupo Vivrà Accanto all’Agnello: Questo È il parafrasante Motivo dell’Apparizione dei Santi nel mondo, affinché all’Esempio Seguisse l’Emulazione. I Vegliardi Attendono il Via, onde Assistere – in Ossequioso Silenzio, all’Apertura di Quanto Si Dovrà Schiudere, mentre alcuni quaggiù – ormai Sentimentalmente Rapiti in Cielo, dal Verde ed Umile Prato Osservano Quanto Dato Contemplare, Fermamente Coscienti della Infinita Misericordia del Giusto Re, Che Ha Veramente Vinto il male! Non serve torturare inutilmente l’ancestrale Emotività, poiché È già Tutto Scritto, a prescindere dai singoli episodi del passato e dalle Umane sofferenze del momento. Oggi, leggeremo anche di un Importante Messaggio di Maria Maddalena, Dato ad una nostra Sorella – Silvia Mattei, Tornata alla Casa del Padre Celeste dopo una pur Breve Sofferenza Terrena. A Lei – proprio nella Ricorrenza di San Biagio, È Dedicato l’Odierno e Santo Vangelo, poiché Donna Buona Che – tra non molto, Incontreremo nella “Città dei Martiri Redivivi”, Rammentando Che “Tutto È Compiuto”, e Che siamo tutti Fratelli in Cristo, nostro Amico, nostro Padre e nostro Salvatore. Un Abbraccio Sincero, Silvia Cara, e – per l’Amore del Tempo Che Fu, Prega per noi! Dal Profondo del Cuore, Serena Giornata a Tutti, in Questo 1° Sabato del mese..

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 03 febbraio 2018)

….. le genti della Terra avranno innanzi Tempi assai difficili, prima di raggiungere le Agognate Beatitudini, poiché la Grande Tribolazione – iniziata già con la Venuta al mondo di ognuno, si esprimerà mediante la dura salita nella Scala della Vita. La Selezione Naturale È paradossalmente Scritta nel DNA dei Figli di quaggiù, ma pochi Giungeranno al Celeste Obiettivo – al Salto Quantico, Ch’È la Grazia del Cristo di Dio, e null’altro. Benedetto Sia chi – sdraiato al suolo e col volto nella polvere, rinnegherà sé stesso e le insidie del principe del mondo, Ringraziando l’Onnipotente Padre per Ogni Attimo Concesso di Questa pur compromessa Esistenza. Shalom.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo)

… nonostante le diffuse menzogne delle genti di quaggiù, il mio Pensiero Corre Umilmente a Te, Bimbo e Signore dell’Era Nuova, poiché il Cuore – ormai Rapito, Sa Che L’Eterno Padre Si Accinge a DestarTi!

Immagine correlata

(Salmo 50) 

Crea in me, o Dio, un Cuore Puro, Rinnova in me uno Spirito Saldo.  Non Scacciarmi dalla Tua Presenza e non Privarmi del Tuo Santo Spirito.  Rendimi la Gioia della Tua Salvezza, Sostienimi con uno Spirito Generoso. Insegnerò ai ribelli le Tue Vie e i peccatori a Te Ritorneranno.  Liberami dal Sangue, o Dio, Dio mia Salvezza: la mia lingua Esalterà la Tua Giustizia.  Signore, Apri le mie labbra e la mia bocca Proclami la Tua Lode.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù – Giusto Re

(a Giovanni, 18 giugno 2007 – 05:00)

“Caro Figlio, È Giunto il Momento di uscire dal Nascondimento, Proclamando al mondo Quel Che Sarà. Molto hai esitato per Umiltà, Ben sentendo nel Cuore Quanto ti Ho Donato. Eppure, già sai che tutti i mali che affliggono l’uomo altro non sono che la presenza del mio nemico, infido provocatore dei bassi istinti delle Creature del Padre Mio. Articolerai l’Arte della Mia Parola, affinché Giunga Diretta negli Animi Smarriti; Sereno camminerai nel più totale Abbandono, poiché Io non Mi Muoverò dal tuo fianco. Scaccerai dai Fratelli satana il maligno, che già vedesti piangere pentito e intenzionato a chiedere Perdono all’Onnipotente, trattenuto – però e per gli arti inferiori, dai mostri che egli stesso creò. E Relegati in fondo al Mare e per mille Anni rimarranno, fin Quando il Giudizio Universale a tutti Spetterà. I Rami del vostro Amore Pervaderanno la nuova Terra, e la tua stirpe Alleverai nel Rispetto del Cielo. Attendo il primogenito Prescelto, Che presto Avvierà il Paradisiaco Percorso; Lo accompagnerai per mano insieme all’Antica Colei Che presto Capirà, e che al tuo passo il suo celere unirà. Non temere alcunché, è finita la fase avversa, e Quanto nel Mio Nome chiederai Si Compirà. Son qui tra voi, ogni Giorno e da Sempre, benché Tornato in Carne ed Ossa tra il Popolo Che Fu di Abramo. Va’, dì loro Ciò che senti, poiché Salvo Sarà Colui Che il tuo Suono Ascolterà. Ti Benedico, Amen!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Maria Maddalena

(Dato a Silvia Mattei il 5.07.2008 – 24:00)

“Figlia, ti Saluto nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Il tuo Viaggio Sta per Incominciare e Gesù Conta su di te! L’Amore Che il Mio Santo Figlio Nutre per le Sue Creature È Immenso ed Indescrivibile.  Egli È Tornato in Mezzo a voi per Sempre e il Suo Regno non Avrà mai fine.  Ricorda Figlia Mia, Dove C’È Amore C’È Fede e Dove C’È Fede C’È Cristo, perché Cristo È Amore! L’Amore Che molti di voi, Figli Miei Cari, Avete nel Cuore È Materia Essenziale per Solide Basi. Tutto Si Costruisce con Amore, sull’Amore e per Amore del Sacratissimo Cuore di Gesù! Molti di voi – AmandoLo, hanno deciso di Seguire il Suo Esempio, hanno occhi ed orecchi Ben Aperti Verso il Prossimo e soprattutto un Cuore Grande, tanto da Accogliere l’odio che in molti altri dimora e Questa È Cosa Buona; ma non dovrete poi rammaricarvi quando vedrete indifferenza nei vostri Fratelli: Io vi Esorto a Pregare per Loro, poiché Solo con la Preghiera Si Intercede Presso l’Altissimo per la Salvezza di Queste Anime. Il diavolo è molto presente nella vostra società, perché trova Terreno fertile ove coltivare ipocrisia, menzogna, cattiveria, rancore, egoismo, rivalità ed altro ancora, Sentimenti Questi utili solo alla rovina dell’Umanità. Io Esorto voi tutti a Vivere Serenamente la vostra Vita nella Pienezza dello Spirito Santo, Che Dovrà Sempre Essere Parte Integrante della vostra Stessa Esistenza. Fate Tesoro di Ogni Parola da Me Pronunziata e Ricordate Che la Fede e l’Amore Prima di ogni cosa, e Che Tutto Ciò Che Sarete Chiamati a Fare – affinché Si Compia l’Opera di Dio, Dovrà Fondarsi sulla Fede, sulla Speranza, sulla Carità e sull’Amore Verso il Prossimo, senza presunzione da parte vostra di poter Cambiare i Cuori e le cattive abitudini della gente, poiché rischiereste di cadere nel peccato anche voi. Non dimenticate che il diavolo è sempre alle vostre spalle, non perde nessuna occasione! Limitatevi a Dare il Buon Esempio, affinché possano gli altri, come voi, seguire l’Esempio Che il Mio Preziosissimo Figlio Diede a Tutte le Sue Creature. Figlia, Pace e Serenità Regnino nel tuo Cuore e la Mia Benedizione Scenda su di te e su tutti i tuoi Cari”.

Chi era (ed è) Silvia Mattei

(Silvia È Stata in Vita una Bella Creatura di Gesù, Che Consentì al suo Animo di Provare non comuni Emozioni Spirituali. Per la “teoria degli opposti”, però, le mediocrità del mondo l’insidiarono da vicino, turbando il suo Cuore e privandola – così, di Volare Alto, quand’anche ancor quaggiù. Pur consapevole che sarebbe Stata Salva dopo i primi e consecutivi 9 Venerdì Offerti alla Santa Messa – coi 5 Sabati parimenti Connessi, ebbi poi modo di “Sentirla”, mentre vagava nel buio dell’Universo, sola, senza una Preghiera Amica a Conforto, tanto materiali e dimentiche furon le genti – anche intime, che l’accompagnarono nell’incompreso Cammino in Terra. Ma il Signore d’Ogni Cosa Ascolta Sempre le Pure Odi d’Amore, Che per tal Sorella non mancaron d’Elevarsi Forti al Cielo, a Rammentarne Umilmente la Bontà celata. Per Grazia Ricevuta).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Vergine degli Ultimi Tempi

(ad Antonio – Capua, 22 febbraio 2009) 

“Cari Figli, vi saranno sette Anni di crisi economica in tutto il mondo.    In questi sette Anni di Afflizione vi sarà una grande lotta per la Sopravvivenza.    Miei Cari Figli Prediletti, non temete, Pregate tutti i Giorni il Santo Rosario, Partecipando alla Santa Messa quotidiana, perché Solo in Questo Modo supererete questo difficile momento.  Trascorsi questi sette Anni vi sarà una lenta ripresa economica, che vi accompagnerà verso una Nuova Era. Vi Benedico tutti”.

Lamentazioni 1,8-12

8Gerusalemme ha peccato gravemente, per questo È divenuta un panno immondo; quanti la Onoravano la disprezzano, perché hanno visto la sua nudità; anch’essa sospira e si volge indietro. 9La sua sozzura è nei lembi della sua veste, non pensava alla sua fine; essa è caduta in modo sorprendente e ora nessuno la consola. “Guarda, Signore, la mia miseria, perché il nemico ne trionfa”. 10L’avversario ha steso la mano su tutte le sue cose più preziose; essa infatti ha visto i pagani penetrare nel suo Santuario, coloro ai quali avevi proibito di entrare nella Tua Assemblea. 11Tutto il suo popolo sospira in cerca di Pane; danno gli oggetti più preziosi in cambio di Cibo, per Sostenersi in Vita. “Osserva, Signore, e Considera come sono disprezzata! 12Voi tutti che passate per la Via, considerate e osservate se c’è un dolore simile al mio dolore, al dolore che ora mi tormenta, e con Cui il Signore mi Ha Punito nel Giorno della Sua Ira Ardente.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tratto dal web: "www.anadimi.it""

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Signore Gesù, Grazie per Questo Regalo di un Nuovo Giorno. Un Regalo Che Viene ad Aggiungersi ai Tanti Altri Che ho Ricevuto da Te. Apri i miei occhi, affinché io mi Renda Conto Che Tutto Ciò che sono, Che Tutto Ciò Che ho Viene da Te. È dunque normale che tutto ciò che sono e possiedo Lo Metta al Tuo Servizio e al Servizio del mio Prossimo. Aiutami ad Annunciare a coloro che incontrerò Oggi “Tutto Ciò Che Tu, Signore, Hai Fatto per me nella Tua Misericordia”. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei (Eb 12, 1-4)

Fratelli, anche noi, circondati da tale moltitudine di Testimoni, avendo deposto tutto ciò che è di peso e il peccato che ci assedia, Corriamo con Perseveranza nella Corsa Che ci Sta Davanti, Tenendo Fisso lo Sguardo Su Gesù, Colui Che Dà Origine alla Fede e La Porta a Compimento.  Egli, di Fronte alla Gioia Che Gli Era Posta Dinanzi, Si Sottopose alla Croce, Disprezzando il disonore, e Siede alla Destra del Trono di Dio. Pensate Attentamente a Colui Che Ha Sopportato contro di Sé una così grande ostilità dei peccatori, perché non vi stanchiate perdendovi d’Animo. Non avete ancora Resistito Fino al Sangue nella Lotta contro il peccato.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 21 (A Te la Mia Lode, Signore, nella Grande Assemblea)

Scioglierò i Miei Voti Davanti ai Suoi Fedeli.  I Poveri Mangeranno e Saranno Saziati, Loderanno il Signore Quanti Lo Cercano; il vostro Cuore Viva per Sempre! Ricorderanno e Torneranno al Signore Tutti i Confini della Terra; Davanti a Te Si Prostreranno Tutte le Famiglie dei Popoli.  A Lui Solo Si Prostreranno Quanti Dormono sotto Terra, Davanti a Lui Si Curveranno Quanti Discendono nella polvere.  Ma Io Vivrò per Lui, Lo Servirà la Mia Discendenza. Si Parlerà del Signore alla Generazione Che Viene; Annunceranno la Sua Giustizia; al Popolo Che Nascerà Diranno: «Ecco l’Opera del Signore!».

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 5, 21-43)

In Quel Tempo, Essendo Gesù Passato di Nuovo in Barca all’altra Riva, Gli Si Radunò Attorno Molta Folla ed Egli Stava Lungo il Mare.  E Venne uno dei capi della Sinagoga, di nome Giàiro, il Quale, Come Lo Vide, Gli Si Gettò ai Piedi e Lo Supplicò con Insistenza: «La Mia Figlioletta Sta Morendo: Vieni a Imporle le Mani, perché Sia Salvata e Viva».  Andò con lui.  Molta folla Lo Seguiva e Gli Si Stringeva Intorno.  Ora una Donna, Che Aveva Perdite di Sangue da dodici Anni e Aveva Molto Sofferto per opera di molti medici, spendendo tutti i suoi Averi senza alcun Vantaggio, anzi piuttosto peggiorando, Udito parlare di Gesù, Venne tra la Folla e da Dietro Toccò il Suo Mantello. Diceva infatti: «Se Riuscirò anche Solo a Toccare le Sue Vesti, Sarò Salvata».  E Subito Le Si Fermò il Flusso di Sangue e Sentì nel suo Corpo Che Era Guarita dal male.  E Subito Gesù, Essendosi Reso Conto della Forza Che Era Uscita da Lui, Si Voltò alla Folla Dicendo: «Chi ha Toccato le Mie Vesti?».  I Suoi Discepoli Gli Dissero: «Tu Vedi la folla Che Si Stringe Intorno a Te e Dici: “Chi Mi ha Toccato?”».  Egli Guardava Attorno, per Vedere Colei Che Aveva Fatto Questo.  E la Donna, Impaurita e Tremante, Sapendo Ciò Che Le Era Accaduto, Venne, Gli Si Gettò Davanti e Gli Disse Tutta la Verità.  Ed Egli Le Disse: «Figlia, la tua Fede ti Ha Salvata.  Va’ in Pace e Sii Guarita dal tuo male». Stava ancora Parlando, quando dalla casa del capo della Sinagoga vennero a dire: «Tua Figlia È Morta. Perché Disturbi ancora il Maestro?». Ma Gesù, Udito Quanto dicevano, Disse al capo della Sinagoga: «Non Temere, Soltanto Abbi Fede!». E non Permise a nessuno di Seguirlo, fuorché a Pietro, Giacomo e Giovanni, Fratello di Giacomo. Giunsero alla casa del capo della Sinagoga ed Egli Vide trambusto e gente che Piangeva e Urlava Forte. Entrato, Disse loro: «Perché vi agitate e Piangete? La Bambina non È Morta, ma Dorme».  E Lo deridevano. Ma Egli, Cacciati tutti fuori, Prese con Sé il padre e la madre della Bambina e Quelli Che Erano con Lui ed Entrò Dove Era la Bambina.  Prese la Mano della Bambina e Le Disse: «Talità Kum», Che Significa: «Fanciulla, Io ti Dico: Alzati!». E Subito la Fanciulla Si Alzò e Camminava; Aveva infatti dodici Anni.  Essi Furono Presi da Grande Stupore. E Raccomandò loro con Insistenza Che nessuno Venisse a Saperlo e Disse di Darle da Mangiare.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Eccomi. Oggi mi sono Liberato, almeno un poco, della tendenza egoista che mi spinge a DimenticarTi, a comportarmi come se Tu non Esistessi, come se l’unico scopo della mia Vita fosse il mio successo. Dopo il Felice Giorno del mio Battesimo, Tu Abiti Misteriosamente, Silenziosamente con me e in me. Cosa Sarei senza di Te? Cosa Potrei senza di Te? Dove Andrei senza di Te? Te ne Supplico, Signore, Resta Sempre in me. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

3 Febbraio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: