Il Santo Vangelo del Giorno lunedì della Quaresima del Signore 31 marzo 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tratto ottodalweb:"www.anadimi.it" dal web: "www.anadimi.it"."

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Pace e Bene! Col Santo Vangelo del Giorno, Appare Giusto leggere il Messaggio Che la Beata Vergine Maria Diede anche a Suor Lucia dos Santos, dal Quale Si Evince Che la Madonna Ha Provato (e Prova) un Immenso Dolore per la mancata Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato.  Ora, la Conversione delle Anime È – per il Cielo, Priorità Assoluta, poiché il Signore Gesù Cristo – nostro Unico Riferimento, Dovrà Condurre al Padre Onnipotente il più alto Numero di Figli da Questo Pianeta, per il Compimento della Grande Opera Celeste! Certo, non è per noi facile comprender Ciò, ma l’Equilibrio Universale Ha le Sue Leggi, Che male non faremmo ad osservare attentamente e da vicino, rammentando che la Vita È ben altra Cosa, rispetto a quelli che sono i parametri delle genti di quaggiù. Anche mediante queste pagine, facciamo tutti Appello a Papa Francesco, il Gesuita Vescovo Bianco, affinché Proceda nel Senso Richiesto dalla Madre della Chiesa, Recuperando il Tempo perduto.  Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli Uomini di Buona Volontà.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 30 marzo 2025)

Avendo usurpato la Verità al Popolo Eletto, benché Nata a seguito d’un “grande errore” di circa 20 Secoli fa e mediante l’Accordo tra Paolo il greco ed i romani, la Chiesa Cristiana non è mai Esistita realmente agli Occhi di Colui Che È l’Autore della Stessa Vita nell’Universo Intero, Quell’Infallibile Dio Che Originariamente Amò gli Antenati dei nostri Attuali Fratelli Maggiori, gli Ebrei! Tuttavia, le Gesta Straordinarie e Miracolistiche di Alcuni Figli, Altro non Erano Che la Conferma della Potenza del Signore tra le Creature del mondo, ovviamente Prescindendo dall’umana appartenenza religiosa. Sarebbe però ingiusto negare la Bellezza del Magistero giunto a noi dai Vari Schieramenti, pur dovendo constatare come sia stato facile per molti apparati il doversi occupare esclusivamente delle “proprie cose”, altresì considerando le enormi ricchezze materiali quaggiù accumulate in forza d’un ormai inflazionato “Credo”.  Fratelli e Sorelle in Cristo, Siamo Finalmente Giunti alla Svolta Epocale, con le Energie del Cielo Fortemente Visibili nei pur innegabili Accadimenti, Fatti ancorché Violenti ed Inattesi, comunque Necessari al Ridimensionamento della terrena superbia.  Con Rocciosa Fede, i Cuori in Ascolto e i meno distratti Si Uniscano nell’Intima e Sana Preghiera allo Spirito Santo Consolatore, giacché il Figlio dell’Uomo – Dietro Preciso Ordine del Magnifico Creatore e tra lo Stupore generale, Sta per Essere Destato dall’Indotto e Storico Sonno, Cosa Più Che Nota anche ad alcuni “vertici” che – invece di Esultare e Ringraziare Dio, Tendono a nasconder la Verità, quasi dovessero loro Dettar eternamente Legge nel mondo.  Gli “attenti” alle personalissime questioni – quindi, non abbiano a bearsi degli eventuali traguardi ritenuti raggiunti, perché la Giustizia del Cielo non È Paragonabile a quella conosciuta durante il Pur Concesso Attraversamento di Quel Banco di Prova chiamato Vita!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Sant’Amedeo di Losanna

(1108/1159 – Monaco cistercense, poi Vescovo)

Omelia Mariana; SC 72

Il Dito di Dio

«Mi Venga in Aiuto la Tua Mano!»

(Sal 118, 173)

In Ginocchio

Il Figlio Unico del Padre, per Mezzo del Quale egli Ha Creato Tutte le Cose, È Chiamato la Mano di Dio. Questa Mano Ha Operato Quando Si È Incarnata, non soltanto nel Fatto Che non Ha Causato a Sua Madre nessuna ferita, ma anche, Secondo la Testimonianza del Profeta, Addossandosi le nostre malattie, Caricandosi delle nostre Sofferenze (Is 53, 4).

Sicuramente, Questa Mano, Piena di Rimedi Diversi, Ha Guarito ogni malattia. Ha Respinto ogni causa di morte; Ha Risuscitato dai morti; Ha Frantumato le porte degli inferi; Ha Incatenato l’uomo forte e gli Ha Strappato Via le armi; Ha Aperto il Cielo; Ha Elargito lo Spirito di Amore nei Cuori dei Suoi. Questa Mano Libera i Prigionieri e Dona la Vista ai Ciechi; Rialza coloro che sono caduti; Ama i Giusti e Custodisce i Forestieri; Accoglie l’Orfano e la Vedova. Strappa dalla tentazione coloro che sono in pericolo; Ristora, Riconfortandoli, coloro che Soffrono; Ridà Gioia agli Afflitti; Ripara Sotto la Sua Ombra Coloro Che Faticano; Scrive per Coloro Che Vogliono Meditare la Sua Legge; Tocca e Benedice il Cuore di Coloro Che Pregano; Li Rafforza nell’Amore, per Mezzo del Suo Contatto; Li Fa Progredire e Perseverare nella Sua Azione. Infine, Li Conduce alla Patria; Li Riporta al Padre.

Infatti, Si È Fatta Carne per Attrarre l’uomo Attraverso l’Uomo, Unendo la nostra alla Sua Carne, per Riportare, nel Suo Amore, la Pecora smarrita a Dio, Padre Onnipotente e Invisibile. Poiché Questa Pecora, avendo lasciato Dio, Era Caduta «nella carne », Era Necessario Che Questa Mano, Fatta Uomo, Venisse a Sollevarla «dalla sua carne» per Riportarla al Padre (Lc 15,4s).

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 29 marzo 2025)

Provate a Chieder le Grazie con Fede Rocciosa alle Autorità del Cielo, Quasi a Voler Dare Per Scontato il Verificarsi del Miracolo e – Ringraziando Come se lo Stesso Fosse Già Avvenuto, Restate poi in Umile Attesa degli Eventi, nel Mentre Pregando con il Puro Amore nel Cuore!

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 marzo 2023)

In Ginocchio

Fratelli e Sorelle dell’Universo Intero e della Terra, non chiamiamo nessuno “padre”, Ricordando Che Uno Solo È il Padre nostro – Quello Celeste, Così Come ad alcuno potrà essere rivolto l’Appellativo di “maestro”, perché Uno Solo È l’Autentica e Salvifica Guida dell’Intero Genere Umano – l’Amato Cristo di Dio, Maestro Ineffabile! Nel Corso dell’Antica e Nuova Storia, però, non V’è Amico per Gesù più Caro di Giovanni, ma il Tempo dei tempi Darà Testimonianza alle Parole di Verità, poiché È Così Che Deve Essere.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 29 marzo 2023)

Nel Nome del Suo e nostro Misericordioso Cristo, Chiediamo Umilmente al Magnifico Creatore di Concederci la Grazia, ma con la Certezza di Averla già Ricevuta, e Si Concreterà quindi il Miracolo!

La mancata Consacrazione della Russia

Nel 1958 Suor Lucia ribadiva che la Madonna era Dispiaciuta del fatto che la Consacrazione della Russia non era stata fatta ancora da alcun Papa. La Suora diede quindi fiato anche all’Ultimatum della Madonna: Che le Sue Profezie Fossero completamente Svelate al mondo entro il 1960, data ultima utile alla Salvezza di tanti popoli. La Consacrazione dunque, la Madonna Insisteva, Andava sempre e ancora Fatta. Inutilmente Suor Lucia parlò così ancora nel 1958: Il Testo seguente Fu trasmesso da Lucia il 22 Maggio 1958 al Reverendo Padre Agostino Fuentes, Postulatore della Causa di Beatificazione di Francesco e Giacinta di Fatima:  “Padre, la Madonna È molto Scontenta perché non si è fatto caso al Suo Messaggio del 1917. Né i buoni, né i cattivi Lo hanno tenuto in considerazione. “I buoni” vanno per il loro cammino senza preoccuparsi. Non seguono le Norme Celesti.  “I cattivi” vanno nella via larga della perdizione, non tenendo in nessun conto dei Castighi Che li Minacciano. Mi Creda Padre, il Signore Castigherà il mondo molto presto. Il Castigo È Imminente, Verrà presto il Castigo Materiale; s’immagini Padre quante Anime andranno all’inferno! E questo succederà perché non si Prega e non si fa Penitenza. Questa È la Causa della Tristezza della Madonna. Padre lo dica a tutti Che la Madonna me Lo Ha Detto molte volte: molte nazioni spariranno dalla faccia della Terra. Nazioni senza Dio saranno il Flagello Scelto da Dio Stesso per Castigare l’Umanità se noi, per Mezzo dell’Orazione e dei Sacramenti, non Otterremo la Grazia della loro Conversione. Lo dica Padre che il ‘demonio’ sta attaccando la battaglia decisiva contro la Madonna, perché Quello Che Affligge il Cuore Immacolato di Maria e di Gesù è la caduta delle Anime Religiose e Sacerdotali. Essi (i demoni) sanno che i Religiosi e i Sacerdoti, abbandonando la loro Vocazione, trascinano molte Anime nell’inferno. Noi siamo appena in tempo per trattenere il Castigo del Cielo. Abbiamo a nostra disposizione due Mezzi Efficacissimi: l’Orazione e il Sacrificio.  Il ‘demonio’ fa tutto per distrarci e toglierci il gusto della Preghiera. Ci Salveremo o ci danneremo insieme.  Pertanto, Padre, bisogna dire alle persone che non devono attendere dal Papa un Richiamo alla Penitenza e alla Preghiera, né da parte dei Vescovi, né dai Parroci, né dai Superiori in generale. È tempo che ciascuno, di sua iniziativa, compia Opere Sante e Riformi la sua Vita Secondo i Richiami della Madonna! Il ‘demonio’ vuole impadronirsi di Anime Consacrate, tenta di corromperLe per indurre gli altri all’impenitenza finale. Usa tutte le astuzie e perfino suggerendo di aggiornare la Vita Religiosa… Ne deriva sterilità della Vita Interiore e freddezza nei Seminari, dove hanno rinunciato alla Gioia di Donarsi Totalmente a Dio.   Lo dica Padre, Che due Cose Furono a Santificare Giacinta e Francesco: l’Afflizione della Madonna e la Visione dell’inferno… La Madonna Si Trova Come fra due spade: da una parte Vede l’Umanità ostinata ed indifferente davanti ai Castighi Minacciati, dall’altra Vede noi che calpestiamo i Sacramenti e disprezziamo il Castigo Che Si Avvicina, rimanendo increduli, sensuali e materialisti. La Madonna Ha Detto Espressamente: “Ci Avviciniamo agli Ultimi Tempi”. Me Lo Ha Detto tre volte: prima Affermò Che il ‘demonio’ ha ingaggiato una lotta decisiva; cioè finale, dalla quale uno dei due uscirà vittorioso o sconfitto.  La seconda volta mi Ha Ripetuto Che gli Ultimi Rimedi Dati al mondo Sono: il Santo Rosario e la Devozione al Cuore Immacolato di Maria. Ultimi significa Che non Ce Ne Saranno Altri.  La terza volta mi Disse Che esauriti gli altri mezzi, disprezzati dagli uomini, ci Dà con Tremore l’ultima Ancora di Salvezza Che È la Santissima Vergine in Persona, Segni di Lacrime, Messaggi di diversi Veggenti sparsi in tutte le parti del mondo. Disse la Madonna Che se non ascoltiamo e offendiamo ancora, non saremo più Perdonati”.  “Padre”, mi diceva Lucia, “È Urgente Che ci rendiamo conto della terribile Realtà. Non vogliamo riempire le Anime di paura, È solo un Urgente Richiamo alla Realtà. Da quando la Santissima Vergine Ha Dato Grande Efficacia al Santo Rosario, non c’è problema materiale, né Spirituale, nazionale o internazionale che non si possa Risolvere con il Santo Rosario e con i nostri Sacrifici.  Recitarlo, Pregare con Amore e Devozione, Sarà Consolare Maria e Tergere tante Lacrime al Suo Cuore Immacolato”.

(N.b.: Per l’intervista sopra citata, padre Fuentes ottenne il Permesso dal Santo Padre allora regnante, Pio XII).

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 31 marzo 2019)

“… Quando Sarò Chiamato a Restituir la Pur Concessa Vita, Sarai Proprio Tu – o Cristo, a Ritirar la Povera Anima mia, mentre Lascerò Volentieri questo caotico mondo, poiché la permanenza quaggiù è stata una vera gran fatica!”.

Riflessioni dello Spirito

(dalla cella del Buon Consiglio – 26 febbraio 2021)

… le genti del web sembrano stupirsi per quanto stia accadendo ovunque, dimenticando che l’Autentica Lotta nel mondo È Unicamente Quella tra il Bene ed il male! Come restar sorpresi – quindi, nel notare le Creature che muoiono di fame, i Vulcani Eruttanti, le Catastrofi Generali, l’odio tra gli originari Figli del Popolo Dio, ormai sopraffatti – tutti, dall’imperversante caos? A non pochi sfugge finanche il fatto che una nomenclatura internazionale – pur detentrice dell’effimero potere umano e all’esclusivo servizio degli inviati dal maligno, abbia stoltamente deciso di decimare il numero degli abitanti del Pianeta, e questo a partire già dalla fine del secondo e storico conflitto bellico.  Inoltre, appare opportuno sottolineare la complicità di un nero e particolare servo del diavolo, l’ormai leggendario 666 – il cui nefasto e cardinalizio nome d’uomo è assai chiaro, dovendosi purtroppo rilevare che anche il vaticano s’è prestato all’indubbio triste gioco, mentre il Corrente ed inviso Buon Francesco scardinerà l’occulta e intestina manovra dei palazzi preposti alla gestione della Fede, a Salvaguardia del Supremo Sigillo Cristico, Meraviglioso Emblema della Nuova Era.  Ora e al pari degli atei, anche i Fedeli alla Parola mostrano scarsa Attenzione persino alle Profezie, non tenendo a mente Che – Tempo al Tempo, quaggiù e di Là Tutto si Pagherà, a prescindere dalle impostazioni cerebrali di comodo dei singoli soggetti! All’uopo, Venne Annunciata l’Imminente Manifestazione del Cristo di Dio in Terra – pel Tramite dello Spirito Santo Consolatore, ma invano, poiché la Notizia Venne non solo parzialmente Assorbita, ma addirittura ignorata, derisa, quasi Che il Cielo Dovesse Vedersi Chiamato a Dar Prova di Sé a qualunque sciocco ne avesse fatto richiesta. Abbiamo Meritato e Meriteremo Ampiamente Ogni Accadimento, giacché ignobili abitanti siamo divenuti e come tali subiremo i Colpi della Giustizia Divina, giacché mai ci Impegnammo Seriamente a Riportar il Sano Ordine nei nostri Cuori, tenuto altresì conto Che il Paradiso È Sì Grande, ma non per tutti!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – 31 marzo 2023)

Ha Detto Oggi il Figlio dell’Uomo: “Diffondete Ovunque Quanto Sto Dettando alle Creature Particolarmente Care, affinché anche i Cuori dei Poveri, degli Ammalati, delle Vedove, dei Fanciulli, degli Afflitti e dei Carcerati Abbiano a Comprendere e a Credere ancor Più in Me, Che Sono la Salvezza Eterna delle Anime! Ascoltate le Mie Parole e Avrete Presto a Rallegrarvene!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera al Figlio dell’Uomo

(Dalla cella del Buon Consiglio – 31 marzo 2023)

In Ginocchio

Superando per Grazia le diaboliche e superbe trappole del mondo, ho ulteriormente Sublimato l’Amore per Te, mio Tenero Signore, Umilmente ritenendo d’esser Sempre Più Pronto ad Esercitar Quanto Previsto dal Cielo Doversi Compiere quaggiù! Dona quindi Forza al Pur Ferreo Spirito, Caro Gesù, affinché le gesta mie e di Altri Fedeli Figli non stiano a mostrare altro Che il Tuo Amore per i Cuori in Ascolto, a Gloria dell’Eterna e Salvifica Promessa del Magnifico Creatore! Amen.

candela-immagine-animata-0026

Signora Franca B. – Requiem

(Venerdì, 31 marzo 2023 A.D.)

Dopo una non breve Sofferenza terrena, È Tornata Oggi alla Casa del Padre Celeste la Signora Franca B., madre di Barbara, nostra Cara Amica! L’Associazione Tutta si stringe in Preghiera al dolore dei Familiari.

L’Eterno Riposo Dona a Franca e a Tutti i Defunti – o Signore; Splenda ad Essi la Luce Perpetua, Riposino in Pace! Amen.

Se mi Ami non Piangere!

(Sant’Agostino)

“Se mi Ami non Piangere! Se tu conoscessi il Mistero Immenso del Cielo Dove Ora Vivo, se tu potessi Vedere e Sentire Quello Che io Vedo e Sento in Questi Orizzonti senza Fine, e in Questa Luce Che Tutto Investe e Penetra, tu non Piangeresti se mi Ami.  Qui Si È ormai Assorbiti dall’Incanto di Dio, dalle Sue Espressioni di Infinità Bontà e dai Riflessi della Sua Sconfinata Bellezza.  Le cose di un Tempo sono così piccole e fuggevoli al confronto.  Mi È Rimasto l’Affetto per te: una Tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono Felice di averti incontrato nel Tempo, anche se tutto era allora così fugace e limitato. Ora l’Amore Che mi Stringe Profondamente a te È Gioia Pura e senza Tramonto.  Mentre io Vivo nella Serena ed Esaltante Attesa del tuo Arrivo tra Noi, tu pensami Così! Nelle tue battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, pensa a Questa Meravigliosa Casa, Dove non Esiste la morte, Dove ci Disseteremo Insieme, nel Trasporto più Intenso alla Fonte Inesauribile dell’Amore e della Felicità.  Non Piangere più, se Veramente mi Ami!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino (l’autore)

In Questo Tempo di non lievi Sofferenze, Lode e Gloria a Te, Signore Gesù, Che Immolasti la Tua Vita anche per me! Salve, nostro Unico Re, Amorevolmente Obbediente al Padre Onnipotente, al Quale Hai tuttavia Chiesto di Salvare noi, Figli ingrati, dalle colpe nostre e dei nostri antenati.   Per questo ormai indegno Popolo della Terra, infatti,  Fosti Condotto alla Croce Come Agnello Mansueto al Macello, mentre il mondo – stolto oggi come allora, continua a bearsi dell’effimera gloria sua.   Lode e Onore a Te, Signore Gesù.

Dal Libro del Profeta Isaìa (Is 65, 17-21)

Così Dice il Signore: «Ecco infatti Io Creo Nuovi Cieli e Nuova Terra; non si Ricorderà più il Passato, non Verrà più in Mente, poiché si Godrà e si Gioirà Sempre di Quello Che Sto per Creare, e Farò di Gerusalemme una Gioia, del suo Popolo un Gaudio. Io Esulterò di Gerusalemme, Godrò del Mio Popolo. Non si Udranno più in essa Voci di Pianto, Grida di Angoscia. Non ci Sarà più un Bimbo Che Viva solo Pochi Giorni, né un Vecchio Che dei suoi Giorni non Giunga alla Pienezza; poiché il più Giovane Morirà a Cento Anni e chi non Raggiunge i Cento Anni Sarà Considerato maledetto. Fabbricheranno Case e le Abiteranno, Pianteranno Vigne e ne Mangeranno il Frutto». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 29

Ti Esalterò, Signore, perché Mi Hai Liberato e su di Me non Hai Lasciato Esultare i nemici. Signore, Mi Hai Fatto Risalire dagli inferi, Mi Hai Dato Vita perché non Scendessi nella tomba. Cantate Inni al Signore, o Suoi Fedeli, Rendete Grazie al Suo Santo Nome, perché la Sua Collera Dura un Istante, la Sua Bontà per Tutta la Vita. Alla Sera Sopraggiunge il Pianto e al Mattino, Ecco la Gioia. Ascolta, Signore, Abbi Misericordia, Signore, Vieni in Mio Aiuto. Hai Mutato il Mio Lamento in Danza, Signore, Mio Dio, Ti Loderò per Sempre.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 4,43-54)

In Quel Tempo, Gesù Partì dalla Samarìa per Andare in Galilea. Ma Egli Stesso Aveva Dichiarato Che un Profeta non Riceve Onore nella Sua Patria. Quando però Giunse in Galilea, i Galilei Lo Accolsero con Gioia, poiché Avevano Visto Tutto Quello Che Aveva Fatto a Gerusalemme Durante la Festa; anch’essi infatti erano Andati alla Festa. Andò dunque di nuovo a Cana di Galilea, Dove Aveva Cambiato l’Acqua in Vino. Vi era un funzionario del re, che aveva un figlio malato a Cafarnao.  Costui, Udito Che Gesù Era Venuto dalla Giudea in Galilea, si Recò da Lui e Lo Pregò di Scendere a Guarire suo figlio poiché stava per morire. Gesù gli Disse: «Se non Vedete Segni e Prodigi, voi non Credete». Ma il funzionario del re insistette: «Signore, Scendi prima che il mio bambino muoia». Gesù gli Risponde: «Va’, tuo Figlio Vive». Quell’uomo Credette alla Parola Che gli Aveva Detto Gesù e si Mise in Cammino. Proprio mentre Scendeva, gli Vennero Incontro i servi a dirgli: «Tuo figlio Vive!». S’informò poi a Che Ora Avesse Cominciato a Star Meglio. Gli dissero: «Ieri, un’Ora dopo Mezzogiorno la febbre lo ha Lasciato». Il padre Riconobbe Che proprio in quell’Ora Gesù gli Aveva Detto: «Tuo figlio Vive» e Credette in Lui con tutta la sua famiglia. Questo Fu il Secondo Miracolo Che Gesù Fece Tornando dalla Giudea in Galilea. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera (l’autore)

Padre Misericordioso, Tu Hai Voluto Che il Cristo Tuo Figlio Subisse per noi il Supplizio della Croce, per Liberarci dal potere del nemico! Donaci – o Magnifico Creatore, di Giungere alla Gloria della Risurrezione, Comandando ai Tuoi Angeli di Custodirci Durante l’ormai imminente Notte, affinché il Sonno Ristoratore ci Restituisca Nuovi alla Successiva Alba, Facendo Così Rifiorire Eternamente il nostro Spirito.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante portacandele e testo

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

30 Marzo 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: