Il Santo Vangelo del Giorno lunedì della Quaresima del Signore 17 marzo 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, a richiesta di molti nostri Amici e lettori, che ne hanno segnalato l’Importante Significato Spirituale, pubblichiamo nuovamente anche il Discorso di San Gregorio Nazianzeno Vescovo, dal titolo “La Tentazione dopo il Battesimo”. Come già, sono stati posti in rilievo gli Aspetti Salienti del nostro personale Rapporto con l’Esistenza terrena, il Vivere al Meglio – cioè, una volta compresa la Vera Lotta Che da Sempre Intercorre tra il Bene e il male! Infatti e sin dalle Origini del mondo, Salva la Illuminante Dottrina di Gesù Cristo, poi distorta artatamente negli Anni da genti senza scrupoli, alcuno ha mai spiegato alle Creature Cos’È Che Significasse Davvero il nostro Passare sulla Terra, né Quali Fossero i Criteri di Elevazione Verso la Luce, una volta abbandonato Questo Pianeta. Oggi più che mai V’È la Necessità Impellente di Conoscere Quella Verità Nascosta per troppo Tempo, Tenuta Segreta da coloro che avrebbero invece dovuto Aiutarci alla “Miglior Migrazione”, al Miglioramento dello Spirito per il Viaggio Incontro al nostro Creatore.  Purtroppo, di tali “Passaggi”, certi ne hanno fatto motivo di potere occulto, ignari – però, di essersi così attirati le “Ire del Signore”, Che non Mancherà di Comminare il Giusto Dovuto a chiunque si sia macchiato persino della più piccola colpa… od omissione. Si dovrà tornare in fretta a Vivere nella Genuina Semplicità, abbandonando i fronzoli e gli orpelli, poiché – Come Ebbe a Dire anche Papa Bergoglio “Il carnevale è terminato”, mentre il Figlio dell’Uomo È alle Porte, ormai Pronto a Pascolar Personalmente il Suo Gregge.  Un Sincero e Filiale Abbraccio Giunga anche al Rabbino Capo di Roma – Riccardo Di Segni, per la non Comune e Salvifica Opera Che Questo Fratello Maggiore Dovrà Sostenere a breve innanzi al mondo intero, poiché Rappresentante del Popolo Prescelto da Dio Padre Onnipotente nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani! Benedetto Sia il Signore, nei Secoli dei Secoli, Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera al Padre Onnipotente

(in Ginocchio)

O Signor mio e mio Dio, io Vi Prego, Vi Supplico, Vi Scongiuro per Tutto Ciò Che ho Bisogno di PregarVi, Che Sono obbligato a PregarVi e Voi Volete Che io Vi Preghi. Vi Prego, Vi Supplico, Vi Scongiuro per Tutti i Bisogni Possibili Spirituali e Temporali, Particolari e Generali, Pubblici e Privati, Grandi e Piccoli, Presenti e Futuri. Esauditemi per la Vostra Infinita Potenza, Sapienza e Bontà; Esauditemi per la Fedeltà delle Vostre Promesse, per la Verità delle Vostre Parole, per l’Infinita Vostra Liberalità. Esauditemi o mio Dio, per la Perfettissima Vostra Giustizia, per l’Ineffabile Vostra Pietà, per l’Inesauribile Vostra Munificenza. Esauditemi, o mio Dio, per la Pietosa Vostra Compassione, per la Benigna Vostra Misericordia, per l’Immenso Vostro Amore. Esauditemi, o mio Dio, pel Cuore Amabilissimo di Gesù, pel Preziosissimo Suo Sangue, per le Dolorosissime Sue Piaghe, per l’Amarissima Sua Passione, per la crudele Sua Agonia, per l’ignominiosa Sua Morte, per la Gloriosa Sua Risurrezione, per l’Ammirabile Sua Ascensione al Cielo. Esauditemi, o mio Dio, per l’Amore, per le Lodi, le Adorazioni, le Riparazioni, le Suppliche di Gesù in Sacramento, pel Tesoro Infinito dei Suoi Meriti. Esauditemi, o mio Dio, per i Meriti della Cara Mamma Maria, pel Suo Cuore, pel Suo Amore, pei gl’Indicibili Suoi Dolori, per la Potenza delle Sue Orazioni. Esauditemi, o mio Dio, pei Meriti di San Giuseppe, di Tutti i Santi Che Sono in Cielo, e dei Giusti Che Sono sulla Terra. Amen.

Pater noster ………

Ave Maria …………

Gloria …….. .

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 marzo 2025)

…. prescindendo dalle appartenenze religiose di quaggiù, Dovremmo Aver tutti Fede in Gesù Cristo, perché È il Figlio Prediletto del Signore degli Eserciti, Che Proprio in Lui Si Compiacque!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Dal Vangelo Secondo Luca

(Lc 16,19-31)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai farisei: «C’era un uomo ricco, Che Indossava Vestiti di Porpora e di Lino Finissimo, e ogni Giorno si Dava a Lauti Banchetti. Un povero, di Nome Lazzaro, Stava alla sua Porta, Coperto di Piaghe, Bramoso di Sfamarsi con Quello Che Cadeva dalla Tavola del ricco; ma erano i cani Che Venivano a Leccare le sue Piaghe. Un Giorno il povero morì e fu Portato dagli Angeli Accanto ad Abramo. Morì anche il ricco e fu Sepolto. Stando negli inferi fra i Tormenti, Alzò gli occhi e Vide di Lontano Abramo, e Lazzaro Accanto a lui. Allora Gridando disse: “Padre Abramo, Abbi Pietà di me e Manda Lazzaro a Intingere nell’Acqua la punta del dito e a Bagnarmi la lingua, perché Soffro Terribilmente in Questa Fiamma”. Ma Abramo Rispose: “Figlio, Ricòrdati Che, nella Vita, tu hai Ricevuto i tuoi Beni, e Lazzaro i suoi mali; ma Ora in Questo Modo lui È Consolato, tu invece sei in mezzo ai Tormenti. Per di più, tra noi e voi È Stato Fissato un Grande Abisso: coloro che di Qui Vogliono Passare da voi, non Possono, né di lì Possono Giungere fino a noi”. E quello replicò: “Allora, padre, ti Prego di Mandare Lazzaro a Casa di mio padre, perché ho cinque fratelli. Li Ammonisca Severamente, perché non Vengano anch’essi in Questo Luogo di Tormento”. Ma Abramo rispose: “Hanno Mosè e i Profeti; Ascoltino Loro”. E lui replicò: “No, padre Abramo, ma se dai morti qualcuno andrà da loro, si Convertiranno”. Abramo rispose: “Se non Ascoltano Mosè e i Profeti, non Saranno Persuasi neanche se uno Risorgesse dai morti”». Parola del Signore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Tratto dal web: www.anadimi.it"."

San Giovanni Maria Vianney – Sacerdote, Curato d’Ars (1786-1859)

Sermone per la seconda Domenica dopo Pasqua

Le Armi del Cristiano contro il demonio

Un Cristiano Che Fa Santo Uso della Preghiera e dei Sacramenti È Tanto Temibile per il demonio Quanto un Drago sul Suo Cavallo, gli Occhi Fulminanti, Armato di Corazza, Sciabola e Pistole, davanti al nemico disarmato: la Sola Presenza lo fa cambiare direzione e mettersi in fuga.  Ma se Discende da Cavallo e lascia le Armi, il nemico Gli monta subito sopra, Lo calpesta e Ne diventa il padrone; mentre, con le Sue Armi la Sua Sola Presenza Sembrava Annientare il nemico.  Immagine Sensibile di un Cristiano Che È Munito delle Armi della Preghiera e dei Sacramenti.  No, no, un Cristiano Che Prega e Che Frequenta i Sacramenti con le Necessarie Disposizioni È Più Temuto dal demonio di questo drago di cui vi ho parlato. (…)  Perché? È Che i Sacramenti ci Danno Tanta Forza per Perseverare nella Grazia di Dio Che mai Si È Visto un Santo allontanarsi dai Sacramenti e dal Perseverare nell’Amicizia di Dio; nei Sacramenti i Santi Hanno Trovato Tutte le Forze per non lasciarsi vincere dal demonio: Ecco la Ragione.  Quando Preghiamo Dio ci Dà degli Amici, Ora ci Invia un Santo o un Angelo per Consolarci (…), ci Fa Sentire con Più Abbondanza le Sue Grazie per Incoraggiarci e Renderci Più Forti.  Ma nei Sacramenti non Si Tratta di un Santo o di un Angelo, È Lui Stesso Che Arriva coi Suoi Fulmini per Annientare il nostro nemico.  Il demonio, Vedendolo nel nostro Cuore, si precipita come un disperato nell’abisso; Ecco Esattamente Perché il demonio fa di tutto per allontanarcene e farceli profanare. Sì, Fratelli miei, Quando una Persona Frequenta i Sacramenti il demonio perde tutto il suo potere.

Potrebbe essere un disegno raffigurante il seguente testo "Tratto Trattodalweb:"www.anadimie. dal web: "www.anadimi.it"."

La Tentazione dopo il Battesimo

(San Gregorio Nazianzeno, Vescovo, e Dottore della Chiesa – Discorso XL, 10) 

“Se dopo il Battesimo sei tentato dal persecutore, il tentatore di Luce, avrai Materia per la Vittoria.  Ti tenterà certamente, poiché l’ha fatto anche col Verbo, mio Dio, ingannato dall’apparenza umana Che Nascondeva al Verbo la Luce increata. Non rifiutare di Combattere. Combattilo con l’Acqua del Battesimo e con lo Spirito Santo, nel Quale si spengono i dardi lanciati dal maligno…  Se ti parla di una necessità che senti – l’ha fatto pure Con Gesù -, se ti ricorda che hai fame, non ignorare le sue proposte.     Insegnagli Ciò Che non sa; parlagli della Parola di Vita, il Vero Pane Mandato dal Cielo, Che Dà la Vita al Mondo.  Se ti tenta con la vanità – l’ha fatto Con Cristo, quando Lo fece Salire sul pinnacolo del Tempio dicendoGli: “ButtaTi” per farGli Rivelare la Divinità, sta’ attento a non cadere per aver voluto innalzarti… Se ti tenta con l’ambizione, mostrandoti con un colpo d’occhio tutti i regni della Terra come sottomessi al suo potere ed esige la tua Adorazione, disprezzalo: È un poveretto. Digli, Sicuro del Sigillo Divino: “Sono anch’io a Immagine di Dio; non sono ancora Stato Precipitato, come te, dall’Alto della mia Gloria a causa dell’orgoglio! Sono Rivestito di Cristo; sono Diventato un Altro Cristo per il Battesimo, sei tu che devi Adorarmi”. Se ne andrà, sono certo, Vinto e Mortificato da Queste Parole. Poiché chi Le pronuncia È una Persona Illuminata da Cristo, Le sentirà Come Provenienti da Cristo Stesso, Luce Suprema.  Questi Sono i Benefici Che Porta l’Acqua del Battesimo a chi Ne riconosce la Forza”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dal Libro del Profeta Geremia

(Ger 17,5-10)

Così Dice il Signore: «Maledetto l’uomo Che Confida nell’uomo, e Pone nella Carne il suo Sostegno, Allontanando il suo Cuore dal Signore. Sarà Come un Tamerisco nella Steppa; non Vedrà Venire il Bene, Dimorerà in Luoghi Aridi nel Deserto, in una Terra di Salsedine, Dove Nessuno può Vivere. Benedetto l’uomo Che Confida nel Signore e il Signore È la Sua Fiducia. È Come un Albero Piantato Lungo un Corso d’Acqua, Verso la Corrente Stende le Radici; non Teme Quando Viene il Caldo, le sue Foglie Rimangono Verdi, nell’Anno della Siccità non si Dà Pena, non Smette di Produrre Frutti. Niente è più infido del Cuore e Difficilmente Guarisce! Chi lo può Conoscere? Io, il Signore, Scruto la Mente e Saggio i Cuori, per Dare a Ciascuno Secondo la sua Condotta, Secondo il Frutto delle sue Azioni». Parola di Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 marzo 2024)

Pur se impossibilitate ad Avvertirci Chiaramente, la Flora e la Fauna Sanno Che un Sisma di Straordinaria Entità Sta per Scuotere Severamente la Terra e le Acque Tutte, Stravolgendo gli assetti Ora conosciuti! L’Ira del Magnifico Creatore Incombe infatti sulla superbia delle genti del mondo, poiché non si sottomisero alla Potente Giustizia Annunciata del Suo Cristo. Pentendoci Seriamente per i peccati commessi e Scusandoci Pubblicamente con le Vittime dell’umano nostro agire, Chiediamo Umilmente Perdono al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Auspicando d’Essere Ascoltati.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 15 marzo 2024)

In una Basilica Capitolina, poiché Interrogato e non potendosi ancor sottrarre dai Comandi Imposti dall’Inviato Spirito Santo Consolatore del Cristo, il demonio piangente ammise d’essersi infiltrato nelle Sacre Pieghe delle terrene Famiglie, onde disarticolarne profondamente gli equilibri! Infatti, minando la Serenità, confessò d’essersi servito di tutti i vizi capitali, pur di raggiungere i suoi loschi obiettivi. E fu così che – anche attraverso l’umana sete di potere, lasciò passare per normale quel che tal però non era, solleticando i bassi istinti e precipitando nell’errore i poco Umili Cuori, mediante il successo del denaro e facendo apparir Santi i diavoli e diavoli i Santi, elargendo a piene mani droghe, insano sesso e distrazioni a volontà, annebbiando le già vacillanti menti dei Figli del Popolo di Dio. Purtroppo e in ogni angolo del conosciuto mondo, non poche superbe Creature caddero nelle astute trappole della sua malvagità, malamente orientando le Singole Anime. Infine e Come a Volermi Consolare, Presentando ai miei Occhi il Risultato del Percorso a me Concesso di Seguire, la Dolce Vergine Maria Apparve in Tutto il Suo Splendore ai Piedi dell’Altare Maggiore, Mostrando a me Misero l’Autentico Volto Suo – Avvolto da una Luce non di quaggiù, con la Promessa Che anche alcuni Altri – un Giorno, Avrebbero Ottenuto il Medesimo Privilegio – ma Solo Pochi Istanti Prima d’Essere Richiamati alla Casa del Padre Celeste, Permanendovi Sino alla Risalita Definitiva in Paradiso di Gesù, Notaio Celeste del Giudizio Universale! Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Esortazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 16 marzo 2023)

Chissà perché non direttamente all’interessato, Gesù Ha Fatto Sapere di Attendere il Sincero Pentimento pubblico di un contemporaneo Figlio, un artista del canto e del teatro Apprezzato non solo quaggiù.  Tal nostro Fratello – per una serie di fragilità intervenute nell’arco della Vita – pur avendo un Cuore Buono, ha commesso errori che ne offuscano l’Animo al punto da non Brillar più agli Occhi del Signore. Leggendo i suoi Occhi, Prego Umilmente per lui e Attendo di Scorgere le eventuali sue Lacrime, affinché Prenda Finalmente Consapevolezza della Infinita Misericordia del Divino Amore, nonché della Immensa e Preziosa Carità del Celeste Perdono.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cuore e testo

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 16 marzo 2023)

Aprite gli Occhi alla Luce del Signore

… non è Raro Che Accadano Episodi Straordinari, quando Alcune Creature Entrino in Contatto Energetico tra Loro, Riconoscendosi pel Tramite di Quella Fiammella dell’Animo Che – da Sempre e nonostante il mondo, Arde nel Fondo degli Occhi dei Figli del Popolo di Dio.  Certo È Che la confusione imperante ovunque sia – di fatto, un ostacolo alla Elevazione dello Spirito, ma il Signore Gesù Sa Cosa Far di noi e Quali Saranno i Suoi Amici Più Fedeli nell’Ormai Prossima Nuova Era, Quando il Previsto Cammino Verso la Luce Celeste non Sarà solo un Miraggio, ma una Mèta Salvifica da Raggiungere, Così Lasciando all’autore d’ogni male – ch’è il separatore delle umane Coscienze, le frustrate Vittime delle sue misere azioni terrene.

Potrebbe essere un disegno raffigurante 2 persone

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 16 marzo 2023)

Molti citarono della Storia anche Tua, ma uno solo Nominasti per Grazia Giovanni, perché Così Piacque in Origine al Magnifico Creatore! Il mio Povero Cuore Ha infatti Subito non poche Sollecitazioni, ma È tuttavia Pronto a Prestar l’Umile Opera sua alla Celeste Causa, onde Combatter – cioè, il diabolico antiCristo, affinché la Tua Gloria – o Divino Agnello, Abbia a Concretarsi in Verità quaggiù Come Altrove, Riunendo Finalmente le genti di Buona Volontà Attorno al Tuo Santo Trono.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Testimonianza

in Ricordo di due Autentici Amici di Gesù e nostri – Padre Germano Ventura e Suor Floriana De Marchi

(Riposino in Pace – 14 marzo 2023)

Qualche anno fa, durante un prolungato quanto aggressivo stato di malattia – rimasta ad oggi ignota alla cosiddetta scienza moderna, ma spiegabile con un severo attacco del maligno, mi ritrovai improvvisamente nella condizione di non poter più assolvere alle quotidiane ed ordinarie incombenze della Vita! Visibilmente ed inspiegabilmente dimagrito in pochissime settimane, ormai quasi certo Che il Signore Stesse per Chiamarmi Di Là, decisi di fare una passeggiata in auto – pur senza una precisa destinazione, cosa che non avevo più praticato proprio a causa dell’evidente stato di prostrazione psico-fisica.  Senza rendermene conto e quasi magicamente, Come Guidato dall’Istinto dello Spirito, mi accorsi d’aver parcheggiato la vettura innanzi alla romana Chiesa in Boccea/Casalotti – intitolata a Santa Gemma Galgani, posta nell’ambito Parrocchiale dei Santi Rufina e Seconda, Ove sapevo Esser Presente un Amico di vecchia data, un Sacerdote Passionista Che non vedevo e sentivo da almeno due Anni.  Avviandomi tra una notevole difficoltà deambulatoria, entrai nella Sacrestia, trovandovi seduto, con l’Abito Talare ed in compagnia di alcune Fedeli donne, il Buon Padre Germano Che, pur non sapendo umanamente alcunché, Pronunciava Queste Parole: “Ah, vieni qua: è un po’ che t’aspettavo!”. Alzatosi, prendeva tra le mani un’Ampolla (di San Biagio), poggiandomela energicamente alla base del collo, in prossimità della gola. Come per Miracolo, Avvertii le Energie del Tempo andato Tornare Improvvisamente in me, come passando per la pianta dei piedi, sentendomi subito meglio! Padre Germano, con la Solita Tenerezza, mi Accarezzava la guancia destra, avvicinandosi e sussurrando una “frase”, le Cui Parole non dimenticherò mai. Nel contempo, mi Esortava a seguire una delle signore, che mi suggeriva poi di vederci all’Alba del mattino successivo, in via del Casale di San Basilio, attendendo il passaggio di un pulmino che ci avrebbe condotto – con altri, in un luogo non meglio precisato.  Congedandomi e consegnandomi una busta chiusa, Aggiungeva infine: “va’ in Pace, consegnale questa e salutamela tanto!”, senza specificare alcunché. Benché ancor debole, ma Fortemente Rafforzato nello Spirito, alle successive ore 04,30 – quindi, al buio, venni prelevato da un furgone, con a bordo anche la Signora Assistente di Padre Germano, che ci condusse in provincia di latina, nel paese denominato Bassiano.  Sceso dal mezzo e preso sotto braccio dalla sempre gentile Signora, venivo accompagnato in un Eremo – a me perfettamente ignoto, ove notai molte decine di persone, silenziosamente in fila, probabilmente in attesa di accedere in un luogo, nonostante il freddo ed una leggera pioggia in atto.  Pur con qualche timidezza, mi lasciai guidare innanzi, superando le genti colà incolonnate.  Aprirono una porta, posta alla sinistra e che richiusero alle mie spalle, oltre la quale notai – a destra, una grata metallica puntinata, come quelle presenti nelle clausure.  Inaspettatamente, una Voce Dolce, femminile, esclamò: “Ce l’hai fatta ad arrivare!”.  Un po’ sorpreso, mi avvicinai, ma la figura oltre la grata puntinata, che intravedevo appena, aggiunse: “… non qua, vieni più avanti”, esortandomi a proseguire di qualche metro; là, vidi una Suorina, mai conosciuta prima, che – sorridendo, raccontò cose della mia Vita che nemmeno ricordavo, quasi ripercorrendo l’intera mia Esistenza nella circa mezz’ora di permanenza in Quel Luogo, ove i Fedeli restavano – mi dissero dopo, per non più di due minuti ciascuno. Senza Esitazione, Grato per Avermi Trasmesso non poco Puro Amore, porsi a Suor Floriana (Quello il Suo Nome) Quanto Affidatomi da Padre Germano, aggiungendo delle Cose Che Avevo portato in Italia – mesi prima, da una Straordinaria quanto Inattesa “gita” in Terra Santa, attraversando la parte della Palestina, Ove Ebbero a Verificarsi degli Accadimenti del Tutto Particolari.  Il mio Cammino Verso l’Energetica Luce del Magnifico Creatore non S’È mai Arrestato, Trasformando la Vita in un Crescendo di Emozioni non più Definibili umanamente, perché – Cosa Che Auguro Fraternamente a tutti, “non sono più io che Vivo, ma È Gesù Che Vive Ora in me”.  Per Grazia Ricevuta!

A mio Fratello!

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 luglio 2022)

Fratello mio, Ora Che Sei Di Là Conosci Quello Che il Signore Gesù Intese Disporre, nonostante fossimo tutti indegni di Cotanta Considerazione, alcuni col volto Umilmente adagiato al suolo – nella polvere! Il nostro Genitore terreno – col Quale Ti Sei infine Ricongiunto in Armonia, Ti Allevò come dovuto, ma nessuno T’Insegnò allora il Rispetto per lui e – soprattutto, per i Fondamentali Comandamenti del Magnifico Creatore, deviando così il Tuo Animo dalle Autentiche Cose Belle della pur Concessa Vita. Infatti, proprio a causa di ciò, non portasti Vero Amore nel Cuore, tentando di supplire alle Tue carenze con le effimere certezze della Vita, circondandoti di consensi costruiti in base alle circostanze del diabolico mondo che ci è attorno, quasi a volerti riscattare dal passato.  Eppure, per Superiore Volontà non Sei più tra noi, poiché il Figlio dell’Uomo – mediante un drammatico melanoma, Intese Portarti Via, onde Evitare Che il Tuo Animo Si Compromettesse irreparabilmente, ponendo definitivamente a rischio la Tua Salvezza! Nonostante io per Grazia Senta, la Gioia di Stanza in Cielo Porta Tutti Voi a Pregar per noi ancor quaggiù, perché le Opere da Compiersi Son Sì Molte, ma Tutte in Funzione della Gloria del Cristo di Dio tra le genti del vecchio mondo, affinché qui Nasca la Nuova Gerusalemme, Come Anticipato Proprio da Gesù.  Con un Affetto Che Soltanto Oggi Puoi Felicemente Comprendere, Considerato che il Percorso è tutto un gioco – come in una Favola, Ti Dedico la Melodia del cantante da Te Preferito un Dì quaggiù, in ragione del suo odierno 76° Compleanno.  Ti voglio Bene, Stellina del Cielo: Prega anche per me, Attendendo il mio Arrivo Lassù, Ove ci Abbracceremo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Testimonianza!

(Riceviamo e pubblichiamo – 10 dicembre 2020)

…. Quando le Creature della Terra Tornano a Casa, per Volontà di Dio, Prendono Improvvisamente Coscienza dei Loro peccati commessi in Vita, Chiedendosi Continuamente il “perché” di tali assurdi comportamenti Esistenziali! Purtroppo, Colà Giunti, non Hanno più alcuna possibilità di Rimediare agli errori del passato, anche se Vorrebbero  Ciò oltre ogni immaginabile cosa!

La Sala d’Attesa

““… Vidi le Anime dei Defunti Mantenere inalterato il Corpo Avuto in Vita, tale e quale a quello condotto sino a poco prima della Dipartita, ma più Sereno, poiché privato delle preoccupazioni generatesi nel mondo! Indossavano Tutte una Tunica Bianca e Linda, lunga sino ai piedi. Mi accorgevo Che m’Era Stato Dato di Osservarle dall’Alto, come in una visione tridimensionale (senza il tetto), Sedute su delle Panche in Legno (color bianco, con lievi striature grigio chiaro), poste nel perimetro interno di Stanze non molto grandi (circa 16 mq.), prive però di porte e di finestre. Sentivo la Profonda e Indotta Fase di Rielaborazione del Tempo Trascorso un Dì da Quelle Creature, mentre Tenevano la testa tra le mani, coi gomiti poggiati sulle ginocchia. Lo Spirito Inviato dal Signore Volteggiava Su di Loro, Spruzzando delle Minuscole Gocce di Freschezza, Come a Volerle Consolare. Notavo un mio contemporaneo parente, con l’aspetto immediatamente antecedente alla sua umana e mortale malattia, seduto allo stesso modo su d’una panca, sita a destra del mio punto di osservazione! Il Signore non gli Aveva Concesso il Permesso di guardarmi, ma Riuscivo ad Entrare in Quel Cuore, devastato in Vita dall’invidia e dal desiderio di affermazione, poiché purtroppo privo del Puro e Superiore Amore per Gesù, benché dicesse di PregarLo, andando finanche alla Santa Messa e Segnandosi pubblicamente la fronte. Provavo una Profonda Tenerezza, mista a Tristezza, per quella Sorte, ma il Figlio dell’Uomo Ha Sempre Tenuto a Rammentare Che “… Determinate Cose non Sono Affar nostro!”. Vedevo inoltre l’Animo di Francesco Bergoglio, Che Emanava una Bianca e Forte Luce, mentre Passava nelle zone adiacenti ed esterne alle Stanze, Pregando e Sorridendo con Gioia, con degli Angeli Quali Accompagnatori. Intanto, Veniva Disposto dal Cielo il Concretarsi dei Miracoli terreni, affinché le genti si Convincessero della Potenza Salvifica della Parola Delegata ai Suoi  dal Signore, con le Conseguenti Conversioni e l’abbandono delle inquinate e sulfuree vie del mondo. Mi Veniva Subito alla mente una Tenera e Rivelata Preghiera – Rivoluzionaria per l’Intero Universo, Constatandone gli Intimi e Amorevoli Risvolti Vissuti, Ode Che mi Accompagnerà Sino alla morte terrena, Quando il Giusto Verrà “Personalmente” a Prelevarmi, tra lo Stupore degli Inginocchiati e presenti Familiari!””.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Dalla Cella del Buon Consiglio – 17 marzo 2021)

…. Quando il Cuore di alcuni Figli È Stato ormai Rapito in Cielo essi perdono Definitivamente la Capacità di Vivere in maniera ordinaria, poiché lo Spirito Santo Guida Costantemente i loro passi – con Certezza, tra le genti! Per Tanto, non v’è più necessità per loro di Amare come abituati a far maldestramente gli altri del mondo di quaggiù, poiché le Autentiche Cose di Gesù Sono Ben Altra Cosa, rispetto a quanto abbiam purtroppo ancora in mente.   Rifletti Bene – o Popolo di Dio, perché il Tempo dei giochi terreni è ormai Terminato … e con Esso la Possibilità di Elevare alla Gloria del Paradiso il pur confuso Animo tuo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 13 marzo 2021 A.D.)

“…Quando il Signore Ti Invierà a me, Si Squarcerà il Velo Che Tiene Separati i Due Mondi agli occhi della Terra e Comprenderai gli Autentici Risvolti della Meravigliosa Storia; ci Abbracceremo e Parleremo Insieme del Mistero di Giusto – Ch’È il Figlio dell’Uomo, l’Ebreo per Definizione Celeste, Piangendo e Camminando l’Uno di Fianco all’altro, mentre le genti ci seguiranno, ma a distanza tale da non udir le Frasi nostre.    Riordinati i Passaggi Esistenziali, Prepareremo l’Opera per l’ormai Imminente Grande Evento e – Colà Giunti a Piedi Nudi, il Buon Riccardo Testimonierà la pur Celata Verità, Avendo lo Spirito Santo Consolatore Indotto l’Amore del Padre d’Ogni Cosa nel suo Umano ed inizialmente Incredulo Cuore.   Nelle Acque del vicino Biondo Fiume cadrà la sozzura della menzogna e la meretrice del Tempo andato Tornerà a Splendere, poi Accogliendo la Maestà del Padrone Delegato, Che Accederà nel Ventre del Sacro Tempio, Luogo ad Egli non Poco Caro.  Subito Dopo il Passaggio delle Consegne, Conferito il Sigillo Cristico, io misero Ti dico Che gli Angeli del Cielo Verranno a PrelevarTi, Portandoti in Anima e Corpo nel Regno di Colui Che È….. e Sarai Finalmente Felice….. e Pregherai per Tutti ed anche per me….. e Sarà Gloria Autentica per la Manifestazione quaggiù del Cristo di Dio!”.

Riflessioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio -16 marzo 2020)

Per mano di voi stessi uomini il mondo subirà catastrofi inenarrabili, coi morti riversi senza Vita nelle strade e portati ovunque dalle Acque degli straripati Fiumi! Le pestilenze non avranno a cessare, finché il numero degli abitanti non sarà meno di un terzo dell’attuale.  Il Cristo Si Manifesterà infatti al mondo nel Momento dello sconforto generale e subito dopo i Previsti tre Giorni di Buio, Quando il Sole Tornerà a Brillar Candidamente in Cielo.  La Gloria del Magnifico Padre Insedierà il Suo Giusto a Capo del Pianeta, mentre all’italiano Colle Salirà una Designata Creatura, Dopo Che la conosciuta cupola sarà sparita tra le onde.  E non vi Sarà Pace di qua e né di Là, poiché l’Ultima Battaglia È in Corso e i Prescelti Figli Serviranno allora L’Agnello Ebreo, pei Mille Anni dell’Interregno Stellare.  Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 28 settembre 2020 – in Ginocchio)

Anche in Merito a Papa Francesco, Gesù S’È Così Espresso: ““Genti della Terra, astenetevi dal consumare il peccato, in ogni sua forma, perché al di qua del conosciuto mondo paghereste caro il disobbedire alle Esortazioni Celesti, Visto Che Son Io il Giudice delle vostre azioni e nessun altro! Nel Cuore di alcuni tra voi Ho Inteso Instillare le Definizioni di Determinati Segreti, Ponendoli nella Condizione di Andare Oltre al conosciuto umano, Distinguendosi dagli altri, pur senza la Piena Consapevolezza dell’Esser Tali, onde Evitar d’innescare conflitti intestini ai Sentimenti. E Questo in Forza delle Mie Scelte, Miranti non ai vostri interessi, quasi totalmente materiali, ma alla Elevazione dello Spirito delle Creature Elette, che son poi i Miei Servi Fidati al Punto da sentirsi Chiamar da Me Figli e Fratelli, Tanto Superiore È l’Amore Che li Unisce a Me. Abbiate l’Umiltà di ritenervi Sotto Stretta Osservazione e di non ragionare unicamente con l’ormai inquinata mente, corrotta da quel che avete scelto di ricevere ancora dal mondo. I Miei ministri terreni stanno prendendo varie direzioni, poiché facili prede della confusione e della superbia, radici, queste, del profondo mal d’Animo! Il Mio Ultimo Vicario non tarderà a Ricongiungersi con le Angeliche Schiere, ma la sua Attuale Azione Apostolica scaturisce da Ragionevoli quanto Inattese Prese di Coscienza, Avendogli Io, il Signore, Aperto l’Occhio dell’Anima, Catapultandogli la Coscienza nella Regalità dello Spirito Santo, Che ne Ha Illuminato il non facile Percorso tra voi scettici. Egli Segue le Mie Indicazioni con Precisione e Fermezza, occupandosi delle “Ultime Incombenze”! Quando gli mostrai la Reale Spiegazione di alcuni umani comportamenti dei popoli, che voi tutti erroneamente continuate a giudicare, stentò a Credere a Quel Che aveva Provato dentro di sé, poi mutando immediatamente il suo pensiero sino a tentar di rimediare ai pregressi errori suoi, ponendo in campo la Mia (e non la vostra) Giustizia. Unicamente per Mia Esclusiva Misericordia, Quando il Tempo e la Vita Verranno Sospesi, un vostro simile, Coadiuvato dagli Angeli, dai Santi del Paradiso e dalle Anime da Me Liberate dai Luoghi Purganti, “Aprirà le Danze”, Rivelando ai ritenuti grandi i Miei Progetti per il Futuro del Pianeta e dei suoi Selezionati occupanti, per il Ripopolamento Neo-Generazionale. Immediatamente Prima dell’Insediamento del Mio Trono nella Città dei vostri colli, Luogo Universalmente Scelto in Virtù del Sangue Innocente dei Martiri della Intera Storia, taluni delegati Eserciteranno Straordinarie e Continue Opere, Meglio Conosciute col nome di “Miracoli”, affinché Prendiate Atto della Incessante Potenza del Figlio dell’Uomo, Convertendovi Finalmente alla Salvifica Pace e all’Armonico Equilibrio del Creato. Ora, però, stoltamente sospinti dal soffio del maligno, state continuando a combattere per il nulla, come contro il Vento, ovvero senza conseguir Successo. L’Esortazione alla Preghiera vi Pervada Sino al Nucleo delle Ossa, Permeando i vostri Pensieri in ogni angolo del Ragionamento ed evitandovi, quindi, Sofferenze che nemmeno potreste immaginare. Guardandovi reciprocamente nelle profondità degli Occhi, Riflettete Attentamente e Amatevi Puramente gli uni gli altri, Come Io Ho Sempre Suggerito! Benedico quei Figli che Ascolteranno con Fede i Miei Richiami, Concedendo loro di dispensar Pietà per i duri di cervice””.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Preghiera dell’Abbraccio

(Riceviamo e pubblichiamo – 16 marzo 2019)

Signore, Insegnami a dare Abbracci Che Accarezzino l’Anima e Siano Tenerezza Che Avvolge il Cuore Che Li Riceve. Insegnami a Dare Abbracci con Ogni Parola, Che Rallegri la Creatura Che La Riceve. Le mie Parole Siano Piene di Tenerezza e Amore e non lascino spazio alla tristezza. Aiutami a Dare degli Abbracci Che Soddisfino la Necessità d’Affetto dei miei Fratelli. Che Essi Guariscano e Restituiscano la Gioia, Sostengano chi sta per cadere e Rialzino chi è abbattuto. Dammi, Signore, la Delicatezza di Dare Abbracci Spirituali Che Abbraccino, seppur a distanza, quelli che Amo di più. La vicinanza fisica non sia d’impedimento a Dire loro Quanto li Amo. Ogni Abbraccio Sia dal Fondo dell’Anima e Porti loro la Tua Grazia e la Tua Benedizione, perché Tu Vivi Lì. Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e testo

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – mercoledì 15 marzo 2017)

“Figlio, scrivi: Popolo del Padre Mio hai ancora poco Tempo per il Sincero Pentimento dei peccati commessi nella Vita: non sciupare le Occasioni Ch’Io Invio innanzi ad ognuno, perché altrimenti proverai un dolore mai conosciuto prima, che la morte fisica non potrà tuttavia lenire. Sappi Che Ho Potere Su Ogni Elemento del Creato e Che Tutto Mi Obbedisce, poiché Io Sono il Cristo di Dio e ogni ginocchio si piegherà al Mio Cospetto, per Aver Salva la Vita. Gli Angeli e i Santi Sono all’Opera nel Mondo, proprio Accanto al Mio Vicario, per Ultimare il Meraviglioso Disegno del Creatore! Vi Benedico”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 16 marzo 2016)

…. m’È Stato Concesso di Conoscere il mondo, osservandone i risvolti d’ogni tipo ai quattro angoli della Terra, provando però una gran pena, poiché le genti tutte non solo non compresero la Reale Funzione della pur Concessa Vita, ma costruirono finanche delle umane impalcature, portandole stoltamente in spalla, come fossero macigni, lasciandosi così schiacciare. Poveri noi – o Signore, Figli ingrati d’un Sì Grande e Laborioso Padre, Che Molto Più Amore Avrebbe Certamente Meritato.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Santa Famiglia, Ti Preghiamo oggi per le Famiglie Cristiane di tutto il mondo; Concedi la Perseveranza a coloro che sono “Insieme” nella Celebrazione della loro Fede; Mostra il Cammino da Seguire a coloro che cercano la Comunione e l’Unità: la Via Che Tu Stessa Hai Percorso, la Via della Croce; Fa’ Scoprire la Saggezza della Comunione nelle Gioie e nei Sacrifici a coloro che si sentono soli, nonostante siano in mezzo agli altri.  Concedi la Pace a ogni Famiglia, Ora e Sempre. Amen.

Dal Libro del Profeta Daniele  (Dn 9, 4-10)

Signore Dio, Grande e Tremendo, Che Sei Fedele all’Alleanza e Benevolo Verso Coloro Che Ti Amano e Osservano i Tuoi Comandamenti, abbiamo peccato e abbiamo operato da malvagi e da empi, siamo stati ribelli, ci siamo allontanati dai Tuoi Comandamenti e dalle Tue Leggi! Non abbiamo Obbedito ai Tuoi servi, i Profeti, i Quali Nel Tuo Nome Hanno Parlato ai nostri re, ai nostri prìncipi, ai nostri padri e a Tutto il Popolo del Paese.  A Te Conviene la Giustizia, o Signore, a noi la vergogna sul volto, come avviene ancora Oggi per gli uomini di Giuda, per gli abitanti di Gerusalemme e per Tutto Israele, vicini e lontani, in tutti i Paesi dove Tu li Hai Dispersi per i delitti che hanno commesso contro di Te.  Signore, la vergogna sul volto a noi, ai nostri re, ai nostri prìncipi, ai nostri padri, perché abbiamo peccato contro di Te; al Signore, nostro Dio, la Misericordia e il Perdono, perché ci siamo ribellati contro di Lui, non abbiamo Ascoltato la Voce del Signore, nostro Dio, né Seguito Quelle Leggi Che Egli ci Aveva Dato per Mezzo dei Suoi servi, i Profeti. Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 78   (Signore, non Trattarci Secondo i nostri peccati)

Non Imputare a noi le colpe dei nostri Antenati: Presto ci Venga Incontro la Tua Misericordia, perché siamo così Poveri! Aiutaci, o Dio, nostra Salvezza, per la Gloria del Tuo Nome; Liberaci e Perdona i nostri peccati a Motivo del Tuo Nome.  Giunga Fino a Te il Gemito dei Prigionieri; con la Grandezza del Tuo Braccio Salva i Condannati a morte.  E noi, Tuo Popolo e Gregge del Tuo Pascolo, Ti Renderemo Grazie per Sempre; di Generazione in Generazione Narreremo la Tua Lode.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca   (Lc 6, 36-38)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Siate Misericordiosi, Come il Padre vostro È Misericordioso. Non giudicate e non Sarete Giudicati; non condannate e non Sarete Condannati; Perdonate e Sarete Perdonati.  Date e vi Sarà Dato: una Misura Buona, Pigiata, Colma e Traboccante vi Sarà Versata nel Grembo, perché con la Misura con la Quale Misurate, Sarà Misurato a voi in Cambio».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Spesso mi stupisco della Mancanza di Fede di tanti miei contemporanei. Non vedono forse il Sole Spuntare ogni Giorno all’Orizzonte, Fedele all’Appuntamento Quotidiano? E la  Natura Continuare Tranquillamente il Suo Lavoro: le Piante, gli Alberi, i Fiori, il Grano… il Bambino Che Cresce Pazientemente nel Grembo della Madre? È vero, Signore, Che Tutto Ciò nelle grandi Città sembra terribilmente lontano. Anche in me la Fede sembra ogni tanto Assopirsi. E i Motori, le Macchine, gli Aerei, i Monumenti… non Parlano forse di un’Intelligenza Che È un Tuo Dono? Apri i nostri occhi, Signore. Donaci un Senso di Ammirazione che possa Risvegliare la nostra Fede. Allora Compirà delle Meraviglie tra di noi.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

16 Marzo 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: