Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 28 ottobre 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

SANTA VERGINE MARIA: IMMAGINI GIF - MARIA DI NAZARETH SEMPRE BEATA

Fratelli e Sorelle Carissimi, dobbiamo ben metabolizzare il Fatto che – vicini o lontani, noi tutti Siamo “la Famiglia di Dio”, poiché Discendenti da un’Unica Stirpe, Contrassegnata dalla Regalità Celeste e Terrena di Gesù Cristo, Portavoce dell’Intero Universo alla Corte del Padre Onnipotente.  Con Lui, la Sacra Famiglia e le Schiere dei Giusti e dei Santi Hanno Contribuito ad Aiutare il Popolo degli Uomini, Preparando noi di quaggiù – il Gregge del Buon Pastore, al Grande Incontro con Il Creatore, ormai Prossimo a Riaffacciarsi anche sulla Terra.  Non occorrono fiumi di parole o intelligenze sopraffine per capire Ciò, dal momento Che il Tutto È in Continuo Movimento, Come Pronto al “Grande Salto”.  Soltanto i 7 vizi capitali porranno freno all’Accesso alla Grazia delle Anime, Che sciuperanno così “La Grande Occasione” di fare – cioè, il Percorso Che Separa dal Cielo nel minor Tempo possibile … e con modesta Espiazione dei peccati, col Consentito Divino Pentimento.  Accompagnati per mano dagli Apostoli Simone e Giuda, Buona Giornata ai Cuori in Ascolto, nella Gloria del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Siracide

Capitolo 16 – Raccolta di Sentenze

Maledizione degli empi

[1]Non desiderare una moltitudine di Figli buoni a nulla, non Gioire per Figli empi.

[2]Se aumentano di numero non Gioire, se sono privi del Timore del Signore.

[3]Non confidare su una loro Vita lunga e non fondarti sul loro numero, poiché è preferibile uno a mille e morir senza Figli che averne degli empi.

[4]La città potrà ripopolarsi per Opera di un solo assennato, mentre la stirpe degli iniqui sarà distrutta.

[5]Il Mio Occhio Ha Visto molte simili cose; il Mio Orecchio ne Ha Sentite ancora più gravi.

[6]Nell’assemblea dei peccatori un Fuoco Si Accende, contro un popolo ribelle È Divampata l’Ira.

[7]Dio non Perdonò agli antichi giganti, che si erano ribellati per la loro forza.

[8]Non Risparmiò i concittadini di Lot, Che Egli Aveva in Orrore per la loro superbia.

[9]Non Ebbe Pietà di nazioni di perdizione, che si erano esaltate per i loro peccati.

[10]Così Trattò i seicentomila uomini che sono periti per l’ostinazione del loro Cuore.

[11]Ci fosse un solo uomo di dura cervice, sarebbe strano se restasse impunito,

[12]poiché Misericordia e Ira Sono in Dio, Potente Quando Perdona e Quando Riversa l’Ira.

[13]Tanto Grande la Sua Misericordia, Quanto Grande la Sua Severità; Egli Giudicherà l’uomo Secondo le sue Opere.

[14]Non Sfuggirà il peccatore con la sua rapina, ma neppure la Pazienza del Pio Sarà Delusa.

[15]Egli Farà Posto a Tutta la Sua Generosità; ciascuno Sarà Trattato Secondo le sue Opere.

La Ricompensa È Certa

[16]Non dire: «Mi terrò celato al Signore! Chi penserà a me Lassù?

[17]Non sarò riconosciuto fra un popolo numeroso, chi sarò io in mezzo a una Creazione senza numero?».

[18]Ecco il Cielo e il Cielo dei Cieli, l’Abisso e la Terra Sussultano Quando Egli Appare.

[19]Anche i Monti e le Fondamenta della Terra Si Scuotono di spavento Quando Egli Li Guarda.

[20]Ma nessuno riflette su Queste Cose; al Suo Modo di Agire chi ci bada?

[21]Anche la Bufera che nessuno contempla, e la maggior Parte delle Sue Opere, Sono nel Mistero.

[22]«Chi a Dio Annunzierà le Opere di Giustizia? Ovvero chi Le attende? L’Alleanza infatti È Lontana».

[23]Tali cose pensa chi ha il Cuore perverso; lo stolto, appunto errando, pensa sciocchezze.

L’Uomo nella Creazione

[24]AscoltaMi, Figlio, e Impara la Scienza; e Sii Attento nel tuo Cuore alle Mie Parole.

[25]Manifesterò con Esattezza la Mia Dottrina; con Cura Annunzierò la Scienza.

[26]Nella Creazione del Signore le Sue Opere Sono Fin dal Principio, e dalla Loro Origine ne Separò le Parti.

[27]Egli Ordinò per l’Eternità le Sue Opere, Ne Stabilì L’Attività per le Generazioni future. Non hanno fame né si stancano, eppure non interrompono il loro Lavoro.

[28]Nessuna di loro urta la Sua Vicina, mai disubbidiranno ad un Suo Comando.

[29]Dopo Ciò il Signore Riguardò sulla Terra e La Riempì dei Suoi Doni.

[30]Ne Ricoprì la Superficie con Ogni Genere di Viventi e ad Essa Faranno Ritorno.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 ottobre 2024)

Specialmente in Questi ormai Evidenti Ultimi Tempi, È Cosa Buona e Giusta Ricordare Che l’Ebreo per Definizione – il Cristo, non È Stato Nuovamente Inviato dal Padre tra noi ad Unire, ma a Separar gli Agnelli dai capri Proprio in Forza dell’Imminente Selezione Intermedia, Governando gli Eventi e Così Stabilendo in Terra il Potere del Trono Divino per 1.000 umani Anni.  Il Fraterno e Rispettoso Pensiero Corre per Fede a Papa Francesco e al Rav Di Segni, per Quanto di non Facile Chiamati a Svolgere nel Superiore Interesse di tutti gli Abitanti del mondo e del Popolo Caro a Colui Che È il Padrone dell’Universo Intero.  Infatti, piuttosto che Bearci per il nostro stolto agire, dovremmo Seriamente Piangere per i Figli e per ciò che di triste abbiam lasciato loro, Generazioni Sempre più lontane da Quella Salvifica Preghiera Che mai Insegnammo Compiutamente ed in Coscienza! E non abbiate a convincervi che quanto ora qua e là osservato sia lo stato Autentico delle cose, giacché il Bello Sopraggiungerà poi – col Capovolgimento Improvviso del conosciuto, una Volta Terminato il Singolo percorso un Dì Assegnato da Svolgersi quaggiù.

Preghiera di Affidamento al Signore

(In Ginocchio)

“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Potrebbe essere un disegno raffigurante testo

Preghiera di Ringraziamento al Signore

(Dalla cella del Buon Consiglio – 27 ottobre 2022)

Caro Gesù, mi accingo a Riconsegnarti Ogni Cosa, poiché Quanto Preannunciato al mio Povero Cuore Sta per Concretarsi! Pur Procedendo con l’Animo Pronto e Leggero, la mia umanità è oggi triste per le Creature conosciute un Dì e che lascerò in balia del mondo, ma so Che non Mancherai di Curarti anche di loro. Grazie, mio Buon Signore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante grande gatto

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 27 ottobre 2022)

Il Cristo di Dio Chiama a Raccolta i Fedeli al Suo Cuore Misericordioso, onde Avviar quaggiù le Cose del Cielo e Tenendosi quindi Pronti al Grande Salto! Invero, V’è Necessità di Destar le Coscienze dei nostri Fratelli Maggiori – gli Ebrei, affinché Abbiano a Concretarsi le Antiche e Moderne Profezie. 

“Presto Verrà il Tempo Che un Amico Preceda Gesù nel Santo Tempio in Roma, restando per tre Giorni in Adorazione e col volto al suolo, Umilmente ai Piedi del Magnifico Creatore”.

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – mercoledì 27 ottobre 2021)

Creatura Mia, Scrivi ancora e Affida Questa Lettera alle Sapienti Cure dello Spirito Santo Consolatore!

“Figlio Mio, Ho Permesso non pochi privilegi a molti, ma a te in Particolare! Purtroppo, ti sei lasciato ingannare dalle frenesie comunicative e dai patti del mondo, macchiandoti gravemente l’Animo ai Miei Occhi, pur essendo stato umanamente in grado di eludere la terrena punizione dei tuoi simili.  I Sentimenti del Mio Amore Permangono nel Profondo del tuo Cuore, coi Valori e con le Sensazioni, ma il timore della terrena morte t’ha fuorviato al punto da farti dimenticare Che V’È Ben Altro Oltre alla Pur Concessa e conosciuta Vita! Infatti, un Mio ministro a te vicino tentò un Tempo di aprirti gli occhi, cadendo però a sua volta nelle trappole dell’umano potere del denaro, desistendo dal Compito Assegnatogli Proprio da Me e Condannato poi – a Seguito della Stabilita sua Dipartita e Qui Giunto, a Risarcire “il danno” procurato alla Verità dal suo stolto agire.  Io Sono il Figlio dell’Uomo, l’Agnello del Padre, e Conosco Ogni vostro Pensiero, ma le cose che a voi ancora sfuggono pesano indelebilmente proprio sul vostro Futuro, tenuto ancorché conto che – lo Ricordo, non porterete Qui alcun bagaglio materiale, ivi compresa la disponibilità economica, che abilmente riuscisti a consolidar nell’intero mondo politico ed in particolare nella patria Destinatati, l’Italia.  Nella tua non breve permanenza, come hai potuto dimenticare Che Saresti Stato un Dì Chiamato a Chiarire Inevitabilmente l’umana condotta al Mio Cospetto? Non avrai pensato d’esser stato davvero bravo al punto da Eludere il Mio Controllo? Rimuovi dalle tue certezze ogni convincimento e Ascolta: sii Umile, Grida pubblicamente Quanto la Coscienza ti Suggerirà e poni i governanti della Terra – quelli che ritengono assurdamente d’esser potenti tra gli uomini, innanzi alle rispettive responsabilità, Chiamandoli ad Inginocchiarsi e a Cospargersi il capo di Cenere, Vestendo di Sacco, Digiunando e Pregando il Padre Onnipotente di Ordinarmi di Concedervi ulteriore Grazia.  Se non Obbedirai, al pari del ricco epulone e dall’Aldilà, Assisterai impotente alla distruzione di quanto ritenevi aver creato tra le genti e le “terrene antenne” puntate Verso il Cielo – col tuo presunto impero, rovineranno miseramente al suolo, travolgendo l’Intera tua Generazione.  Ho il tuo Intero Vissuto Innanzi ai Miei Occhi, Attimo per Attimo, coi misfatti scandalosamente commessi per garantirti il successo, e questo – Povero Figlio Mio, Determinerà Sofferenze che nemmeno potresti Ora immaginare, nonostante la tua nota scaltrezza.  Poco Prima di Richiamarti a Casa, un Mio contemporaneo servo ti Aiuterà ad Ottenere la Salvezza, Rendendoti Finalmente Credibile anche agli occhi dei tuoi Familiari, se Piegherai Pentito al Suolo le Ginocchia: è colui che Parla di Me con Amore e che in Sogno Alcune Volte ti Mostrai, del quale ancor ti chiedi chi fosse e sia; ma la Salda Conoscenza Diromperà Improvvisamente nei Rispettivi Cuori e lui – Fraternamente Obbediente, ti Indicherà la Mia Giusta Via”. (Il Nazareno).  

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 ottobre 2017)

Dice il Signore Che “…………il popolo americano vedrà l’Ira del Padre Scendere Severamente su quei luoghi, per via del male diffuso ovunque!”.

Il Cristo È infatti Particolarmente Addolorato per l’eccidio degli Indiani d’America, Che la Gloria Celeste Pose a Custodia del Separato Eden.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 27 ottobre 2018)

“”Siamo ormai prossimi al conflitto civile, giacché i “burattinai” tenteranno di agitare lo spettro della “rivolta politica”, anche mediante il terrorismo (di comodo), che già molto frutto procurò allora ai destabilizzatori istituzionali.  La storia – Quella Vera, Verrà Nuovamente Scritta, ma in maniera corretta, stavolta, sdoganando – così, i “ricattati” del Tempo, giacché “finito è il carnevale. Abbiate Fede Rocciosa nel Figlio dell’Uomo, Cuori in Ascolto, e Assisterete a degli Autentici Miracoli in Terra””.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(A Louise Tomkiel Starr – 03 ottobre 2009, Levittown U.S.A.)

In concomitanza con la Ricorrenza dell’Apparizione della Vergine a Fatima, Louis ha cominciato a ricevere un Messaggio da Gesù e ha Pregato: “Signore Gesù, Ricoprimi con il Tuo Preziosissimo Sangue”.  Il Signore Ha Detto “Non fate agli altri ciò che non volete sia fatto a voi, poiché quello che fate agli altri lo fate a Me Stesso. Voi raccoglierete ciò che avete seminato. Voi peccate! Voi Mi ignorate! Io non vi Conoscerò, né più Conoscerò voi né Ascolterò più le vostre voci quando Piangerete e Implorerete. Il peccato apre la strada alla guerra, e la guerra l’avrete, insieme a tanto altro male.  L’Ora della Mia Giustizia È adesso su di voi! Amen.  Il Mio Braccio Sta per Cadere su di voi e molto presto.  Voi non prestate attenzione alla Mia Voce! Voi non Obbedite ai Miei Avvertimenti! L’insensato cadrà nell’oscurità eterna! Questa ora è su tutti voi! Amen! Io Sono il Signore … ed Ho Parlato!”.

(Si riporta una nota del traduttore dall’inglese, per coloro che non conoscono questa supposta “Messaggera”, silente da alcuni mesi. La nota dice: Dio Qui Parla a coloro che scelgono il male, Come ci Ha Detto nel corso di lunghi anni. Ma non Abbandonerà i Suoi, né si Allontanerà da loro. Così, dobbiamo sempre ricordare che il Suo Tempo non è il nostro. A volte la Profezia Si Realizza in un breve Lasso di Tempo, a volte Mesi ed Anni più tardi. Oggi, però, con gli Avvenimenti mondiali in corso, Ciò Che È Annunciato Potrebbe Essere molto Vicino. Come L’Ha Chiesto il Cielo, noi dobbiamo Pregare, Pregare e Pregare per ogni uomo, donna e bambino del Mondo intero, poiché tante persone non hanno nessuno che Preghi per loro).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazione

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 ottobre 2020)

Prestate attenzione, o Creature della Terra, poiché è in atto una manovra di incipiente decimazione della Razza umana, tenuto conto che qualcuno decise – un Dì, che quaggiù il numero degli abitanti della Terra sarebbe diventato davvero eccessivo, rispetto ai preordinati piani di un contorto e diabolico sistema di potere! Se non Fosse per la Clemenza Celeste, per la Scatenante Forza del Figlio dell’Uomo, però, il nostro Pianeta avrebbe già fatto la fine degli altri, rimasti senza Acqua in superficie e – quindi, arsi dal Sole e dal nulla, cioè privi di Quel Magnifico Miracolo Ch’È la Vita, per l’appunto! Meditate su quel che – pur non essendolo, appare normale ai vostri occhi, quindi, mai dimenticando che il male ha un solo nome, ch’è poi quello del nefasto padrone anche dei manovratori della comunicazione. Per contro, non violenza, ma Preghiere e Sane Azioni dello Spirito, rammentando Che “.. tutto passa, fuorché la Parola del Signore”! Pace e Bene ai Cuori in Ascolto.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Simone e Giuda – Apostoli

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino (Madre Teresa di Calcutta)

“Maria, Madre di Gesù, Dammi il Tuo Cuore, tanto Bello, tanto Puro, tanto Immacolato, tanto Pieno d’Amore e d’Umiltà, così che io possa Ricevere Gesù nel Pane della Vita, AmarLo Come Tu l’Hai Amato e ServirLo sotto le Spoglie del più Povero dei Poveri”. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesìni (Ef 2, 19-22)

Fratelli, voi non siete più stranieri né ospiti, ma Siete Concittadini dei Santi e Familiari di Dio, Edificati Sopra il Fondamento degli Apostoli e dei Profeti, Avendo Come Pietra d’Angolo Lo Stesso Cristo Gesù. In Lui Tutta la Costruzione Cresce Ben Ordinata per Essere Tempio Santo nel Signore; in Lui anche Voi Venite Edificati Insieme per Diventare Abitazione di Dio per Mezzo dello Spirito.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 18  (Per Tutta la Terra Si Diffonde il Loro Annuncio)

I Cieli Narrano la Gloria di Dio, l’Opera delle Sue Mani Annuncia il Firmamento.  Il Giorno al Giorno Ne Affida il Racconto e la Notte alla Notte Ne Trasmette Notizia.  Senza linguaggio, senza parole, senza Che Si Oda la Loro Voce, per Tutta la Terra Si Diffonde il Loro Annuncio e ai Confini del Mondo il Loro Messaggio.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6, 12-16)

In Quei Giorni, Gesù Se Ne Andò sul Monte a Pregare e Passò Tutta la Notte Pregando Dio.  Quando Fu Giorno, Chiamò a Sé i Suoi Discepoli e Ne Scelse Dodici, ai Quali Diede Anche il Nome di Apostoli: Simone, al Quale Diede Anche il Nome di Pietro; Andrea, Suo Fratello; Giacomo, Giovanni, Filippo, Bartolomeo, Matteo, Tommaso; Giacomo, Figlio di Alfeo; Simone, detto Zelota; Giuda, Figlio di Giacomo; e Giuda Iscariota, che divenne il traditore. Disceso con Loro, Si Fermò in un Luogo Pianeggiante.  C’era Gran Folla di Suoi Discepoli e Gran Moltitudine di gente da tutta la Giudea, da Gerusalemme e dal litorale di Tiro e di Sidòne, che erano venuti per AscoltarLo ed Essere Guariti dalle loro malattie; anche quelli che erano tormentati da spiriti impuri Venivano Guariti. Tutta la folla Cercava di ToccarLo, perché da Lui Usciva una Forza Che Guariva Tutti.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera (Dante Alighieri)

“Vergine Madre, Figlia del Tuo Figlio, Umile e Alta Più Che Creatura, Termine Fisso d’Eterno Consiglio, Tu Sei Colei Che l’Umana Natura Nobilitasti Sì, Che il  Suo Fattore non Disdegnò di Farsi Sua Fattura. Nel Ventre Tuo Si Raccese l’Amore, per lo Cui Caldo ne l’Eterna Pace Così È Germinato Questo Fiore”. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

27 Ottobre 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: