Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore, 26 maggio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Quando in Silenzio e Tranquillità leggiamo del Signore, coi nostri Cuori possiam Comprendere Quanto Paradisiaco Sia Stato per gli Apostoli lo Stargli Accanto, il Camminare con Lui nel Dolce Sentiero della Vita. La Sana ed Umile Onnipotenza, coi Miracoli e l’Amore Vero per il Prossimo, Hanno Contraddistinto il Passaggio sulla Terra del Figlio dell’Uomo al punto da Far Sussultare gli Animi ancor oggi, a non pochi anni dei nostri di distanza! Ma sappiamo Che la Fede È un Dono di Dio, e Che Nasciamo già con un Disegno Ben Preciso, pur Condito dall’incerto Libero Arbitrio, che non pochi danni ha generato.   Non si rischi d’esser catastrofisti col dire che tutto è  divenuto sporco, che ogni cosa abbiamo macchiato d’interesse; malizie, diffidenze e pettegolezzi contraddistinguono l’Umanità contemporanea, sempre più dedita alle offerte effimere del mondo, al potere sui Fratelli! Purtroppo il male – pur sconfitto, continua a mietere Vittime che, come inconsapevoli, perdono la possibilità di riscattarsi, precipitando sempre più in basso.   Molti dicono di Credere, ma si ostinano a non voler tornare Puri Come i Fanciulli! Ora, considerato che continuiamo a Soffrire, per morire poi dimenticati, vien da chiedersi: ma ci conviene tutto ciò? Ricordando Insieme il Buon San Filippo Neri – Oggi e con Altri Festeggiato, Buona Giornata a tutti. Sia Lodato Gesù Cristo.

Dice Gesù

(02 marzo 2016 – In Ginocchio)

  • Rispetta la Libertà degli uomini.
  • Non giudicare, ma affida tutti e tutto alla Mia Misericordia.
  • Non pensare troppo a te stessa, perché a te ci Pensa la Vita.
  • Ripeti frequentemente che non appartieni a questo mondo.
  • Cerca di conservare sempre la Quiete nel Cuore.
  • Non dubitare mai della Mia Presenza e ricorda Che Io Opero Incessantemente anche se tu non ne hai la consapevolezza.
  • Quando ti senti stanca ricordati che la Croce La Porto Io; quindi, invitaMi a Riposare nel tuo Cuore: in Tal Modo Riposeremo Insieme.
  • Lasciati Umilmente Guidare e ricorda Che alle Richieste Insistenti non Si Può Rifiutare.
  • Cerca sempre la Mia Volontà Come Unica, Giusta e Buona.
  • Desidera Me, ascolta Me, nutriti di Me, riposa in Me. Vivi in Me, per Me e con Me.
  • Io Sono Tutto e Sono Infinitamente Più di Quanto tu possa Desiderare.
  • Stai Sempre con Me, Cuore a Cuore: Io e te Siamo Uno nell’Amore.
  • Ricorda che ciò che ferisce maggiormente il Mio Cuore è la mancanza di fiducia.
  • Non dubitare mai di Me. Ti Ho Dato la Mia Dolcissima Mamma, non avere paura.
  • Non rifiutare i Miei Doni, non offendere la Mia Generosità. È per Me una Grande Gioia Colmare i Miei Figli di Doni e Desidero Che Li accolgano con Gratitudine.
  • Ama con il Mio Cuore.
  • Ama, Solamente Ama, Sempre Ama, Ovunque Ama.
  • Amare non è difficile: AccogliMi Sempre in Semplicità di Cuore.
  • CercaMi di più in te stessa, nelle persone e negli avvenimenti.
  • ParlaMi e pensaMi più spesso, per abituarti all’Esercizio della Mia Presenza Incessante.
  • Se i tuoi Fratelli ti manifestano Desideri o Necessità Affrettatati a portarli in Cielo con la Massima Fiducia nel Padre Celeste.
  • Porta in Cielo Tutti i Granellini d’Amore Che trovi sulla Terra.
  • Non disprezzare nulla, perché tutto è utile.
  • Benedici ogni persona che incontri e chiedi la Pace del Cuore per tutti gli uomini.
  • Benedici il Signore tuo Dio, per te e per l’Umanità intera.
  • Non cercare Consolazioni in nessuna Creatura: Io Sono il tuo Consolatore.
  • Ricorda che niente e nessuno può farti del male perché sei Mia.
  • Se ti rendessi conto di Quanto È Infinita la Mia Misericordia non avresti mai dubbi.
  • Solo Confidando in Me vincerai le tue incertezze.
  • Non chiederti se le tue Preghiere Vengono Esaudite. Tu Prega con Fede. Il Padre ti Ascolta Sempre.
  • Non cercare fuori di te Quello Che È Dentro di te.
  • Piccola Mia, non Voglio più dubbi nel tuo Cuore.
  • Anche nel Cuore di Dio Si Accende l’Ira, ma Dura Poco. Come puoi tu pretendere di non arrabbiarti mai? Lo sai che l’Ira Si Spegne Presto per Lasciare Posto alla Pace del Perdono?

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(in Ginocchio)

Amorosissimo nostro Gesù, Signore e Padrone di Tutte le Cose, Vi Rendiamo Grazie per Tutti i Benefici Che ci Avete Fatto, e per Tutti i mali da cui ci Avete Liberato, Lodando il Vostro Cuore Affettuosissimo, Che È la Sorgente di Tutti i Doni. Vi Ringraziamo Principalmente di Averci Fatto Figli della S. Chiesa, e Vi Preghiamo di Conservarci Sempre il Sacro Deposito della Santa Fede! Ah! Cuore Amorosissimo del nostro Gesù, quanto male abbiamo Corrisposto alla Vostra Grazia! Con quanta infedeltà Vi abbiamo offeso! Nondimeno Voi Sempre Vi Siete Mostrato Affettuoso e Benefico. Deh! Nostro Gesù, per Quell’Amore Che Vi Ha Fatto Rimanere fra noi Sacramentato, Illuminate la nostra Mente, Corroborate la nostra Debolezza, Accendete il nostro Cuore del Fuoco del Vostro Amore. Dateci, o Signore, la Grazia di Soffrire tutte le cose contrarie con Spirito di Vera Dolcezza, Imitando Voi, Mansuetissimo Agnello di Dio, Figlio Consustanziale del Padre e Figlio della Gran Vergine Maria. Grazie a Voi, Figlio dell’Uomo, Così Sia.

Messaggio di Gesù Cristo

(A Giovanni – 25 maggio 2025)

“Creature della Terra, state trascurando ulteriormente Quanto dal Cielo Posto con Evidenza innanzi ai vostri occhi, quasi che gli accadimenti non riguardassero il Futuro stesso della razza umana! Sappiate Che Sarà un Crescendo di incertezze e Che gli Eventi Travolgeranno la vostra superbia, Decimandola e Ponendovi nella condizione di totale asservimento alle Indotte Circostanze. E Questo perché avete dimenticato Che La Vita È il Frutto del Puro Amore del Padre per la Creazione e per le Creature Fedeli all’Immutata Parola . Infatti, Sapevate Che al solo Pronunciare il Mio Nome ogni Ginocchio si Sarebbe Dovuto Piegare in Preghiera ovunque, poiché Io Sono il Cristo di Dio, la Perfezione Espressa dal Cielo in Favore del mondo; anche per Ciò, Convertitevi Profondamente ed in Fretta o non Potrò Salvar le Anime Che in Vita Portaste Dentro di voi”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

…. Quando un’Anima Esorta a Porsi in Ginocchio, non vergogniamoci mai per Ciò, poiché Umiliarsi È Amare col Cuore Dio.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Novena al Sacro Cuore del Cristo di Dio!

(in Ginocchio)

“O Dio Vieni a Salvarmi, Signore Vieni Presto in mio Aiuto. Gloria al Padre…”

Primo Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Sorgente di Quel Sangue Preziosissimo, nel Quale Sono Mondati e Santificati tutti i peccatori, purché Contriti ed Umiliati Si Accostino al Sacramento della Penitenza.

Gloria al Padre…

Secondo Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Tesoro di Tutte le Grazie, pel Quale È Arricchita la Chiesa Militante e Sollevata la Chiesa Purgante.

Gloria al Padre…

Terzo Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Fonte di Misericordia, alla Quale Attingono la Forza i deboli, e i peccatori il Coraggio per Ricorrere alla Penitenza.

Gloria al Padre…

Quarto Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Giardino di Tutte le Delizie, Dove Sono Ristorate le Anime Languenti, Trovano Rifugio i Perseguitati e Sollievo gli Afflitti.

Gloria al Padre…

Quinto Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Oceano di Luce Divina, per la Quale È Illuminata la nostra cecità e Sono Rischiarate le tenebre del nostro Intelletto.

Gloria al Padre…

Sesto Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Fornace d’Amore, per la Quale Resta Spezzata la Durezza del Cuore dell’uomo, e Riscaldata la Freddezza della sua Volontà, onde Adempiere il Precetto di Amar Dio in Tutte le Cose.

Gloria al Padre…

Settimo Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Trono di Clemenza, in Cui Sono Depositati i Meriti della Compiuta Redenzione; e per Mezzo Vostro Sono Esaudite le nostre Orazioni.

Gloria al Padre…

Ottavo Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Cattedra di Celeste Sapienza, in Cui Resta Istruita la nostra ignoranza per Camminare sul Sentiero della Divina Legge.

Gloria al Padre…

Nono Giorno: Cuore di Gesù, noi Vi Adoriamo Come Trono della Possanza Divina, per Mezzo della Quale Si È Stabilito la Pace Fra Dio e gli uomini.

L’Umiltà del Vostro Cuore, o Signore, Ha Distrutto l’orgoglio infernale e ci Ha Fatti Coeredi del Regno di Dio.

Gloria al Padre…

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera a San Filippo Neri 

“Non È Tempo di dormire, perché il Paradiso non È Fatto pei poltroni”

(San Filippo Neri) 

O mio Caro e Amato San Filippo, Tu Che Hai Conosciuto le tribolazioni della Vita e quanto sia debole l’umana Natura; Tu Che Sai Quanto Sia Povero e Fragile il Cuore umano, Stammi Vicino nelle lotte e nei momenti di tentazione. Tu Che Hai Avuto una Simpatia Grande e una Compassione Tenera Verso i Fanciulli e i Giovani, Aiuta anche me ad Essere Amico di tutti, Simpatico, Sereno, Semplice e Gioioso. Ottienimi – Mediante la Tua Potente Intercessione, la Forza Necessaria per Combattere la Buona Battaglia della Fede, per Essere Testimone del mio Dio a tutti. Dammi la Volontà per Superare me stesso nell’Amore, la Gioia di Fare Bene il mio Dovere Quotidiano, la Pace di chi si Affidi a a Dio nella Preghiera, il sorriso di chi ha Gesù nel cuore. San Filippo Neri, Fedele Servo del Signore, Prega per noi!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "BIBLE BIB HOLY"

 Lettera aperta

(25 agosto 2025) 

Fratello, Hai Ricevuto un Incarico non comune, Che Vedrà il Figlio dell’Uomo Camminare Sempre al Tuo Fianco, Sostenendo il Tuo Spirito in Ogni Cosa Che Farai, anche in Quelle apparentemente impopolari e tristi, perché Così Doveva Essere a Gloria del Signore. Un Abbraccio Sincero, in Cristo.

Rivelazione/Testimonianza dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 maggio 2025)

In Ginocchio

….. Colui Che È l’Eterno Dispose Che il Suo Cristo Tornasse Nuovamente tra le Sane Fila del Pur Sbalordito e ancora incredulo Popolo Eletto, affinché Ponesse il mondo sul Giusto Binario, Così Salvando l’Universale Miracolo della Stessa Creazione! Considerato Che Anche Qui Straordinariamente Leggi, DestaTi dal Sonno – o Giusto Signore, poiché il Tempo dei Profeti È – per Tuo Esclusivo Merito, Finalmente Giunto a noi.

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 25 maggio 2024)

Quando il Signore vi Porterà Di Là, verrete Interrogati dalla Sua Divina Sapienza, Innanzi alla Quale i vostri sguardi non potranno però Reggere il Confronto! Infatti, il peccato del mondo macchiò indelebilmente la Veste Candida delle Anime, Costringendo il Figlio dell’Uomo a Punirle. Ma vi Sarà Mossa un’Accusa Assai Più Grave, Ch’È poi Quella di non aver Dato il Giusto Peso ad un’Esortazione dello Spirito, poiché Ricevetti l’Ordine di Gridare e di Scrivere alle genti Che “… il Cristo È di Già in Terra”, e Questo io Misero ho Umilmente Fatto.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante scacchi

Il Teatrino della Vita

(Dalla cella del Buon Consiglio – 25 maggio 2024)

…. a prescindere dalle ormai stravaganti certezze e Vivendo il terreno momento, in luogo della Celeste Eternità, mostriamo d’esser poco Intelligenti, giacché complichiamo inutilmente la Pur Donata Esistenza, dimentichi che finiremo comunque un Giorno in una cassa, così come ignari d’Esser Stati Temporaneamente Calati da Colui Che È il Magnifico Creatore su d’un Autentico Banco di Prova, per la Valutazione Relativa. Nel mentre, Raccomandando la Propria Sorte al Cristo, le Creature Capaci di Leggere con gli Occhi del Cuore Pensino Unicamente a Salvarsi, Ricordando altresì Ch’È Solo Questione di Tempo: per tutti!

Salmo 142

(“Di Davide” – In Ginocchio)

1 Signore, Ascolta la mia Preghiera, Porgi l’Orecchio alla mia Supplica, Tu Che Sei Fedele, e per la Tua Giustizia Rispondimi.

2 Non Chiamare in Giudizio il Tuo servo: nessun Vivente Davanti a Te è Giusto.

3 Il nemico mi perseguita, calpesta a Terra la mia Vita, mi ha relegato nelle tenebre come i morti da gran Tempo.

4 In me languisce il mio Spirito, si agghiaccia il mio Cuore.

5 Ricordo i Giorni Antichi, Ripenso a Tutte le Tue Opere, Medito Sui Tuoi Prodigi.

6 A Te Protendo le mie mani, sono Davanti a Te come Terra riarsa.

7 Rispondimi Presto, Signore, Viene Meno il mio Spirito. Non Nascondermi il Tuo Volto, perché non sia come chi scende nella fossa.

8 Al Mattino, Fammi Sentire la Tua Grazia, poiché in Te Confido. Fammi Conoscere la Strada da Percorrere, perché a Te Si Innalza l’Anima mia.

9 Salvami dai miei nemici, Signore, a Te mi Affido.

10 Insegnami a Compiere il Tuo Volere, perché Sei Tu il mio Dio. Il Tuo Spirito Buono mi Guidi in Terra Piana.

11 Per il Tuo Nome, Signore, Fammi Vivere, Liberami dall’angoscia, per la Tua Giustizia.

12 Per la Tua Fedeltà Disperdi i miei nemici, Fa’ Perire chi mi opprime, poiché io sono Tuo servo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 maggio 2023)

Come spesso accaduto nel mondo, le abitudini della Vita portano una confusione Interiore, ma vedrò di raccontarvi al Meglio questa “storia vissuta”: “non pochi Anni fa, per la prima volta Aggredito Furiosamente nello Spirito da un’adepta dell’autore d’ogni male, mi ritrovai improvvisamente in gravi difficoltà fisiche al punto da non poter più badare finanche a me stesso! Da allora, forse ad evitare di ricadere in uno stato di debolezza organica, cominciai a recuperare sostanzialmente al “peso perduto”, ritrovandomi più corpulento del solito. Premesso che alcuni Vengono al mondo con una Missione Ben Specifica, l’Innata mia È Sempre Stata Quella di dare in qualche modo Aiuto agli Altri, a volte seguendone persino le inevitabili abitudini – anche alimentari! Senza dilungarmi troppo, tornando ai Giorni nostri, incontrai una Creatura che, apparentemente colma di pregi – parlando e scrivendo finanche del Signore, celava nel suo intimo seri e distonici vizi di gola – oltre ad altri “sintomatici elementi di disturbo”, che si sarebbero ben presto rivelati dannosi per la mia Salute e – soprattutto, per la mia Anima.  Infatti, verosimilmente quale conseguenza della violazione al Dettato Celeste, i problemi fisici non tardarono a manifestarsi, comportando dei disagi a dir poco imbarazzanti, benché i propositi di rivedere congiuntamente lo stile di Vita non fossero mai mancati. Una notte, però, la vicenda toccò in negativo il suo apice, con un malessere diffuso in quasi tutto l’organismo, precipuamente interessante l’apparato gastroenterico. Durante il profondo stato di prostrazione, nei cui meandri le tenebre tentarono – pur senza successo, di offuscar la Luce della Salvezza, il Pensiero si Ricondusse Immediatamente al costante intervento del demonio, là Sempre pronto a colpire gli Amici del Cristo e del Suo Nuovo Mondo, magari pel tramite delle figure loro vicine e – a volte, nello stesso ambito Affettivo, così generando difficoltà protese a ritardare il Concretarsi dei Tempi.  Tuttavia, È Cosa Buona e Giusta Sapere Che la Fede nel Signore È Dono Più Importante della Stessa Vita e Che un Sereno e Relativo Abbandono al Prezioso Aiuto della Divina Misericordia Trarrà Certamente d’impaccio i Fedeli Designati Figli del Popolo di Dio”. Benedetto nei Secoli il Signore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rivelazioni dello Spirito

(25 maggio 2023 – In Ginocchio)

“ ….. e voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra di Dio!”

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 maggio 2018)

In un Sogno: “il capo dei demoni, satana il mentitore – il separatore delle genti, provò una profonda Malinconia, ricordando i Tempi Belli, Quando Dio Onnipotente lo Degnava della Sua Luminosa Considerazione. Dopo “l’alto Tradimento”, non volendo più sottostare alla “Legge dell’Equilibrio” – Ch’È del Padre Celeste, compì le tristi gesta che tutti noi conosciamo – e che subiamo, pur senza accorgercene. Arrivò un Giorno – però, che anche il più diavolo di tutti si pentì di aver voltato le spalle a Cotanta Bellezza, decidendo di Salire Fino al Cielo per chiedere finalmente Perdono, pensando: Egli, non mi Rifiuterà. La sua figura possente – però, benché molto alta e forte, di colore marmoreo ed alata, venne trattenuta a Terra – per i polpacci, dall’aggrovigliato male che essa stessa aveva generato, giacché invidioso d’un Reale Ravvedimento. E fu per questo che l’artefice d’ogni negatività Pianse amaramente, poiché Privato dell’Amore Infinito del Creatore. All’improvviso, Apparve il Cristo – nella Sua Maestosità, Dicendomi: “Ti Benedico e Prometto Che Verrò a Prelevarti Personalmente nel Momento della tua morte, perché hai Pianto persino per la Sofferenza del Mio nemico, impossibilitato a Riconciliarsi col Padre Mio Che È in Cielo, in Terra e in Ogni Luogo! Non preoccuparti – Aggiunse l’Agnello Incarnato, perché il Tutto Si Riunirà in un’Unica Armonia, Così Com’È Stato Stabilito per il Mondo Che Verrà”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Salvatore

(a Giovanni, 22 maggio 2015)

“Lo Spirito del Mio vicario, prima di Tornare a Noi, dovrà ora valutare non poche cose della Terra, che sono in netto contrasto con Quelle del Cielo, ormai Pronte a Sostituire le brutture del mondo con la Dolce Manna, Che i Figli attendono da Tempo! Stiamo Attendendo Che gli uomini facciano le loro Scelte, per poi Far Sì Che il Sipario cali sulle inutili sovrastrutture umane, che satana – abilmente, ha posto sulle vostre spalle. Dal Trono Che Fu di Pietro, Verrà Proclamato Ufficialmente il Mio Ritorno in Terra, e alcuno potrà contrastare i Percorsi già Previsti dal Padre, poiché È Esattamente Così Che Deve Essere! Digiunate con Gioia e Pregate con il Cuore, Specialmente in Questi Tempi, Che Sono gli Ultimi tra quelli conosciuti. Chi si occuperà con Amore delle Cose del Signore Riceverà in Premio la Vita Eterna! Vi Benedico”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Lettera di Ringraziamento a Tutte le Mamme

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 maggio 2019)

Quand’eri giovane e spensierata, giunsi all’improvviso a scombinar la Tua terrena tranquillità; senza indugio – però, Accettasti di buon grado Quel Che il Signore Aveva Permesso, Cimentandoti in un Ruolo mai conosciuto personalmente prima. Eppure, quale Strumento del Creatore, Facesti comunque la Tua Parte, Occupandoti di me e delle incombenze presentate dalla Vita. Dopo non poche Prove, Terminò il Tempo del Tuo Cammino sulla Terra, giacché “Colui Che È” Ciò Aveva Previsto. Ti Accompagnai per mano, quasi Incantato dal Miracolo della Vita e della morte che non feci molto caso al Tuo umano Soffrire, benché il mio Cuore Volesse Bene a Te e già a tutte le Creature del mondo. La Vergine Celeste – dopo 21 Anni dei nostri, Favorì la Nitida Visione di Te, mentre Salutavi da un lieve gradino, per lasciare finalmente il Luogo Purgante, Ove il Cristo Ti Aveva allora Destinata, per Sua Incommensurabile Giustizia. Non dimenticherò mai il Tuo Amore – pur umanamente eccessivo, ma è anche per Questo Che Ti Ricordo Sempre con Tanto Fraterno Affetto, gradendo appieno la Tua Preghiera per tutti… e per me. Grazie, Mamma, Riposa in Pace.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 maggio 2019)

…. per Motivi ancor non Noti, il Signore Intese Mostrarmi Alcuni Passaggi da questa all’Altra Vita, con i Risvolti in capo ad alcune Creature da me quaggiù conosciute. Vidi l’Anima d’una signora, all’epoca compagna d’un mio Caro Amico – politico serio e per bene: il colore Interiore era scuro come le tenebre, poiché non aveva mai Amato Davvero nessuno, provando costantemente invidia per l’aspetto e per la Grazia altrui, incensando le proprie gesta e parlando male del Prossimo suo. Nella contemporanea società, fortemente preda degli usi e dei costumi, usava definirsi – tra l’altro, “critico gastronomico”, trattandosi – invece, di un’umana e povera pettegola, continuamente dedita alle modificazioni mediche del Corpo e alla bellezza esteriore, trascurando – invece, di Coltivare Quella dello Spirito. Langue sola – ora e in tarda età, lontana da tutti, ma ancor più grave d’ogni altra condizione è l’esser lontana dal Cristo di Dio, al Quale non ha mai Creduto, nonostante le Esortazioni. La scorsi Là, in un Angolo del Purgatorio, triste, disperata e ricurva, scontrosa e brutta, così com’era sempre stata dentro. Intesi Pregar per lei, ma Gesù Disse Che non Sarebbe più Servito, poiché causa del suo stesso eterno male.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera – Adorazione Notturna

(23 marzo 2018 – A.D.)

O Cristo di Dio, Tenero Amore del Cuore di Maria e mio, Tu Che Desideravi Vivere nel Santo e Umano Percorso Stabilito dal Padre Tuo, per Salvarci Accettasti la Dolorosa onta della Croce, mentre Altri – prima di Te Inviati quaggiù, Rifiutarono l’Estremo Sacrificio.  Una Notte – per Grazia Ricevuta, Ti vidi Annidato e Orante nel Grembo di Adamo, perché Tornato Eri per Recuperarlo al Trono Celeste.   Anche per Questo, Prescelto e Divino Agnello, coi miei Fratelli Ti osserverò da qui, non meritando noi di Guardarti finanche in Volto.  Tuttavia, o Figlio dell’Uomo, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e occhiali

Rivelazione

(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2017)

Proprio Là – nel Cuore della Città dei Martiri Cristiani – Ove Dimorano i Discendenti del Popolo Eletto, V’È un Giovane Che Attende Che Il Cielo Risvegli la Sua Memoria.  Ma i nostri Cuori non Son però ancora Pronti a comprender Ciò, pur consapevoli Che il Figlio dell’Uomo Verrà di Notte ed in Silenzio, all’Improvviso, Come un Ladro.  Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Che Torna tra noi nel Nome del Padre.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – 03 giugno 2010)

“Incontrando l’errore sulla vostra via, non giudicate, ma Perdonate e Sostenete chiunque si esponga per la Causa comune, poiché siete tutte fragili Creature, mentre l’autore d’ogni male ha un solo nome! Non Sempre siete pronti a Ciò, ma È l’Umiltà a Far la Differenza e a Distinguer l’uomo attento dallo stolto, proprio a Identificarlo Quale Figlio dell’Onnipotente e Fratello Mio Vero.  Lasciate da parte le cose meno belle, orientando invece i vostri sguardi alla Luce Che Emana il Mio Cuore Misericordioso, perché Io Sono il Maestro, la vostra Unica Guida.  E Mai Amor più Grande, infatti, potrà osservarsi tra voi, ove tutto ormai poco risplende, non fosse altro per quanto incombe sul povero e confuso mondo.  Non dimenticate di Pregare, di tener la vostra Anima nel Sano Esercizio Spirituale, poiché avrete Bisogno a breve d’essere in Forze, Considerati i Tempi Che vi Attendono.  Vi Benedico”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 ……. se capissimo che a nulla servono le strategie di quaggiù, con le diffamanti chiacchiere e le cattive azioni, allora il mondo perderebbe quel velo di malvagità che lo riveste, per lasciar trasparire la Divina Luce Che Alberga in ogni Creatura di Dio! Ma noi no, dobbiamo porci sempre in maniera forte e contorta, proprio come piace al demonio, che fa purtroppo quel che vuole proprio grazie al nostro scarso grado di attenzione per i dettagli. Dovremmo metabolizzare bene che son le cose piccole, unite tra di loro, a fare quelle grandi, e che niente resterà del nostro Passaggio sulla Terra… se non le Opere. A buon intenditor poche parole.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

San Filippo Neri

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Padre Celeste, Tu Che Innalzi gli umili e Abbassi i potenti dal loro trono, Innalzaci con Cristo, Tuo Figlio, perché il Suo Spirito Vivifichi i nostri Spiriti vacillanti. Concedici la Forza di Sopportare le difficoltà della giornata e di ricavarne Frutti in abbondanza, Uniti a Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli  (At 16, 11-15)

Salpati da Tròade, facemmo vela direttamente verso Samotràcia e, il Giorno dopo, verso Neàpoli e di qui a Filippi, colonia romana e città del primo distretto della Macedònia.  Restammo in questa città alcuni Giorni.  Il Sabato uscimmo fuori della porta lungo il Fiume, dove ritenevamo che si facesse la Preghiera e, dopo aver preso posto, rivolgevamo la parola alle donne là riunite.  Ad ascoltare c’era anche una donna di nome Lidia, commerciante di porpora, della città di Tiàtira, una Credente in Dio, e il Signore le Aprì il Cuore per Aderire alle Parole di Paolo.  Dopo Essere Stata Battezzata Insieme alla sua Famiglia, ci invitò dicendo: «Se mi Avete Giudicata Fedele al Signore, venite e rimanete nella mia casa».  E ci costrinse ad Accettare.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 149  (Il Signore Ama il Suo Popolo)

Cantate al Signore un Canto Nuovo; la Sua Lode nell’Assemblea dei Fedeli.  Gioisca Israele nel Suo Creatore, Esultino nel Loro Re i Figli di Sion.  Lodino il Suo Nome con Danze, con Tamburelli e Cetre gli Cantino Inni.  Il Signore Ama il Suo Popolo, Incorona i Poveri di Vittoria.  Esultino i Fedeli nella Gloria, Facciano Festa sui Loro Giacigli.  Le Lodi di Dio sulla Loro Bocca.  Questo È un Onore per Tutti i Suoi Fedeli.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni  (Gv 15, 26 – 16,4)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «Quando Verrà il Paràclito, Che Io vi Manderò dal Padre, lo Spirito della Verità Che Procede dal Padre, Egli Darà Testimonianza di Me; e anche voi Date Testimonianza, perché Siete con Me Fin dal Principio. Vi Ho Detto Queste Cose perché non abbiate a scandalizzarvi. Vi scacceranno dalle Sinagoghe; anzi, Viene l’Ora in Cui chiunque vi ucciderà Crederà di Rendere Culto a Dio.  E faranno ciò, perché non hanno Conosciuto né il Padre né Me. Ma vi Ho Detto Queste Cose affinché, Quando Verrà la loro Ora, ve Ne Ricordiate, perché Io ve L’Ho Detto».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Viene la Sera. Anche Questo Giorno si Sta per Compiere. Sì, perché il Tempo della Vita non Finisce, ma Si Compie. Così Ogni Giornata È un Tratto di Esistenza Che Giunge alla Meta. Provo a fermarmi un attimo in Silenzio per far mente locale, ripensando alle Cose Vissute, ai volti incontrati, le Azioni Compiute. Sono le cose, i volti e le azioni che Danno Senso al mio Vivere. Grazie per Questo Giorno, Signore. Ho cercato di Viverlo con Fede e di Vedere e Accogliere nelle situazioni, ma soprattutto nelle persone, un Segno della Tua Presenza. È Bello, sai, Vederti e Scoprirti Segretamente Come lo Sconosciuto Che Cammina con noi! Questo mi Dà anche una Carica Forte per Essere Testimone, attraverso il mio modo di stare con la gente. Venendo la Sera Tutto Affido a Te e Ti Chiedo Che Scenda su Tutti la Tua Misericordia e ci Doni di Riposare Sereni. Tu Che non Dormi mai perché, Risorto, Vivi e Vigili sull’Umanità per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

25 Maggio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: