Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 25 novembre 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Cari Amici, Quando Comprenderemo Che l’Uomo Giusto non ha Bisogno della Luce Terrena, perché Illuminato dalla Gloria di Dio Padre, Allora Avremo Superato Quella Barriera Che Divide le Creature dal Cielo, Che da troppo Tempo Tiene Separati i Fratelli tra loro. Non V’È Pace fuori dalla Via del Signore … e non V’È Gioia se lontani dalla Misericordia di Cristo. Col Santo Vangelo, Accompagnati anche dal Messaggio della Vergine Maria, leggeremo le Considerazioni e le Rivelazioni dell’Autentico Maestro Gesù – coi Richiami a noi Rivolti, Che Ben faremmo a Disaminare Attentamente, ma con il Cuore Contrito e Ponendoci Umilmente in Ginocchio. Una Buona Giornata a Tutti i Figli Fedeli alla Parola.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 25 novembre 2022)
… molti qui chiedono curiosamente chi siano quelli che riferiscono di ricevere i Messaggi dal Cielo, mentre Son Pochi Coloro Che Umilmente Sanno Già Che i Messaggeri non hanno Importanza alcuna, poiché anche Quei Corpi Concimeranno un Dì la Terra, Nutrendo Altre Creature con la propria carne! Infatti, Sorelle e Fratelli in Cristo, È allo Spirito Che noi Tutti Dobbiamo Assolutamente Badare, non al resto. Chi ha Orecchie per Intendere non sciupi ulteriormente il Prezioso Tempo.
Messaggio di Gesù – Cristo Re
(A Giovanni – 25 novembre 2022)
““Figli, Abbandonatevi alla Fede, benché un mondo perverso v’abbia insegnato a chiedere Segni, a Credere Unicamente ai vostri Occhi! Eppure, nonostante non “Vediate” e non “Sentiate”, Sappiate Che Io Sto Lavorando da Sempre in ognuno di voi, sino a Scremar le ormai numerose fila, tra la diffusa incredulità! In Forza di Ciò, Ho Scelto i Miei Amici del Cuore, Rendendoli Immediatamente Consapevoli dell’Assoluta Importanza del Messaggio, e Che Con Me e per Me Muteranno i malvagi piani di coloro che, poveri padroni del nulla, deporranno a breve non solo le armi, ma che patiranno indicibili Sofferenze una Volta Restituita la pur Concessa Vita, non appena Varcata la Linea di Demarcazione Che Separa il Cielo dalla Terra, Quella Che voi chiamate “dello Spazio/Tempo”. Pochissimi Hanno Ricevuto le “Celesti Informazioni Necessarie alla Sopravvivenza”, Così Imparando a Tollerare la Prevista carenza di quel superfluo tanto caro alla contorta e distratta umanità, di quei diabolici vizi che determinarono non poche volte la fine ciclica delle Varie Epoche, Obbligando Colui Che È il Padre d’Ogni Cosa a Rivedere Dolorosamente i Suoi Piani. Ricordandovi Che Siete Tutti Gocce del Mio Sangue, non perseverate nelle malevoli acquisite strategie ma, finché in Vita, Accogliete la Mia Esortazione al Profondo Ravvedimento, al Radicale Pentimento, onde Poter Sperare di Liberarvi dagli inutili pesi e di Guadagnare un Dì la Salvezza Eterna, in luogo di Punizioni Esemplari e di soggiorni poco gradevoli nei tristi e freddi Siti Purganti, ove il Mio Amore non Potrà Mai Sfiorarvi””.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 24 novembre 2022)
“Popolo di Dio, sei ormai confuso dalle frenesie del mondo ed incapace di Recuperarti agli Occhi del Signore! Il Piacere Che Avresti Dovuto Ricercare nella Preghiera e nella Sublimazione del Traguardo Finale lo hai invece individuato nelle umane morbosità, invertendo l’ordine delle cose e travisando Ogni pur Concessa Sensazione. Infatti, finanche la Parti Relative al Sostentamento e alla Riproduzione delle Razze sono state da te stravolte, perché perseguite con l’insano appagamento dei Sensi, mentre Era a Ben Altro Fuoco Che avresti dovuto Ricondurre gli stessi terreni Pensieri. Come accadde ad altri prima su altri mondi, il principe del male intercettò i vuoti concettuali tra le debolezze, generatesi a seguito dell’esser Stato Precipitato nel Pianeta Ora occupato, per via delle antiche migrazioni di massa dai luoghi Universali Resi aridi dalla Superiore Volontà Celeste, che i ritenuti sapienti oggi interpretano come disabitati da Sempre. L’amarezza Mia sta nel dover Constatare la tua miseria, per esserti ridotto ad un ammasso di inconsistente materia, con la quale hai sepolto Quello Spirito Elargito Sin dalla Nascita e Gratuitamente dal Puro Amore del tuo Creatore”.
Messaggio del Cristo di Dio
(Ad una Creatura della Terra – 25 febbraio 2020)
Dice Gesù: “Mi chiamate il Maestro e non Mi interrogate! Mi chiamate vostra Luce e non Mi vedete! Mi chiamate la Verità e non Mi Credete! Mi chiamate la Via e non Mi Seguite! Mi chiamate la Vita e non Mi Desiderate! Dite Che Sono Saggio e non Mi Obbedite! Dite Che Sono Bello e non Mi Amate! Dite Che Sono Ricco e non Mi domandate niente! Dite Che Sono Giusto e non Mi Temete! Dite Che Sono Eterno e non Mi cercate! Dite Che Sono Misericordia e non avete Fiducia! Dite Che Sono Nobile e non Mi Servite! Dite Che Sono Onnipotente e non Mi Adorate”.
Preghiera Dettata da Gesù a Maria Valtorta per i Defunti
(Recitiamo con Fede ed Amore Questa Preghiera per nove Giorni consecutivi; Grande Aiuto Riceveranno i nostri Cari Defunti in Purgatorio)
“”O Gesù, Che con la Tua Gloriosa Risurrezione ci Hai Mostrato Quali Saranno in Eterno i “Figli di Dio”, Concedi la Santa Risurrezione ai nostri Cari, Morti nella Tua Grazia, e a noi, nella nostra Ora. Per il Sacrificio del Tuo Sangue, per le Lacrime di Maria, per i Meriti di Tutti i Santi, Apri il Tuo Regno ai Loro Spiriti. O Madre, il Cui Strazio Ebbe Termine nell’Alba Pasquale Davanti al Risorto e la Cui Attesa di RiunirTi al Tuo Figlio Cessò nel Gaudio della Tua Gloriosa Assunzione, Consola il nostro dolore Liberando dalle Pene Coloro Che Amiamo anche oltre la Morte, e Prega per noi che Attendiamo l’Ora di Ritrovare l’Abbraccio di Quelli Che Perdemmo. Martiri e Santi Che Giubilate in Cielo, Volgete uno Sguardo Supplice a Dio, uno Fraterno ai Defunti Che Espiano, per Pregare l’Eterno per Loro e per Dire a Loro: ‘Ecco, la Pace Si Apre per Voi’. Diletti a noi Cari, non Perduti ma Separati, le Vostre Preghiere Siano per noi il Bacio Che Rimpiangiamo, e Quando per i nostri Suffragi Sarete Liberi nel Beato Paradiso coi Santi, Proteggeteci Amandoci nella Perfezione, a noi Uniti per la Invisibile, Attiva, Amorosa Comunione dei Santi, Anticipo di Quella Perfetta Riunione dei ‘Benedetti’ Che ci Concederà, oltre Che di Bearci della Vista di Dio, di ritrovare Voi Quali Vi Avemmo, ma Fatti Sublimi dalla Gloria del Cielo””.
Messaggio della Vergine Maria – Regina della Pace
(Medjugorje – 02 marzo 2010 A.D.)
“Cari Figli, in Questo Tempo Particolare del vostro tentativo di essere più vicino possibile a Mio Figlio, alla Sua Sofferenza, ma anche all’Amore con Cui L’Ha Portata, Desidero Dirvi Che Sono con voi. Vi Aiuterò a Vincere gli abbagli e le Prove con la Mia Grazia. Vi Insegnerò l’Amore, l’Amore Che Cancella tutti i peccati e vi Rende Perfetti. L’Amore Che vi Dà la Pace di Mio Figlio Ora e per Sempre. La Pace Sia con voi e in voi, perché Io Sono la Regina della Pace. Vi Ringrazio”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
O Dio Unico in Tre Persone, Ti Ringrazio con tutto il Cuore di avermi Preservato questa Notte da ogni pericolo del corpo e dell’Anima. Donami, se Così a Te Piace, la Sapienza e la Forza della Tua Parola, per affrontare gli avversari della Verità. La Tua Grazia Sia Sempre con me. Amen.
Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 14, 1-5)
Io, Giovanni, vidi: ecco l’Agnello in Piedi sul Monte Sion, e insieme a Lui centoquarantaquattromila persone, che recavano Scritto sulla Fronte il Suo Nome e il Nome del Padre Suo. E udii una Voce Che Veniva dal Cielo, Come un Fragore di Grandi Acque e Come un Rimbombo di Forte Tuono. La Voce che udii Era Come Quella di Suonatori di Cetra che si accompagnano nel Canto con le loro Cetre. Essi Cantano come un Canto Nuovo Davanti al Trono e davanti ai quattro esseri viventi e agli anziani. E nessuno poteva comprendere Quel Canto se non i centoquarantaquattromila, i Redenti della Terra. Essi sono coloro che seguono l’Agnello dovunque Vada. Questi sono stati Redenti tra gli uomini come Primizie per Dio e per l’Agnello. Non fu trovata menzogna sulla loro Bocca: sono senza macchia. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 23 (Ecco la Generazione Che Cerca il Tuo Volto, Signore).
Del Signore È la Terra e Quanto Contiene: il Mondo, con i Suoi Abitanti. È Lui Che L’Ha Fondato sui Marie sui Fiumi L’Ha Stabilito. Chi Potrà Salire il Monte del Signore? Chi Potrà Stare nel Suo Luogo Santo? Chi Ha Mani Innocenti e Cuore Puro, Chi non Si Rivolge agli idoli. Egli Otterrà Benedizione dal Signore, Giustizia Da Dio Sua Salvezza. Ecco la Generazione Che Lo Cerca, Che Cerca il Tuo Volto, Dio di Giacobbe.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 21, 1-4)
In Quel Tempo, Gesù, Alzàti gli Occhi, Vide i ricchi che gettavano le loro Offerte nel Tesoro del Tempio. Vide anche una Vedova Povera, Che Vi Gettava due Monetine, e Disse: «In Verità vi Dico: Questa Vedova, Così Povera, Ha Gettato Più di tutti. Tutti costoro, infatti, hanno gettato Come Offerta parte del loro superfluo. Ella invece, nella Sua Miseria, Ha Gettato Tutto Quello Che Aveva per Vivere». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Perdonami, o Dio, i peccati che Oggi ho potuto commettere. Desidero addormentarmi per questa Notte Riconciliato con Te, Che Sei la Bontà, l’Amore e la Verità. Benedicimi prima che mi prenda il sonno e Conservami questa Notte nella Tua Grazia. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: