Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 20 gennaio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

… per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“…. Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Pace e Bene! Come le Stelle Solcano il Firmamento, Così la Vita Attraversa Questa Terra, benché noi si dimentichi – sempre più spesso, che nulla è Eterno. Costantemente, dobbiamo quindi Rendere Grazie al Padre Celeste per ogni Attimo Concessoci, rammentando Che il Passaggio quaggiù È il Banco di Prova per la Vita Che Verrà. Anche per Questo, evitiamo di concedere eccessivo spazio alle sollecitazioni della materia, preoccupandoci – piuttosto, delle Continue Necessità dello Spirito, sempre più trascurato dai nostri tumultuosi Cuori, ormai in conflitto perenne con la Pace intimamente Desiderata. Nonostante alcuni non Credano a ciò, il Riposo degli uomini È Riposto nella Misericordia di Gesù Cristo, nostro Fratello, Amico e Padre, Che Ben Saprà Condurre gli Animi alla Eterna Gloria, per il Grande ed Ultimo Viaggio Verso la Gioia del Paradiso, Luogo in Cui Vivremo – Circondati dagli Angeli del Signore, del Solo e Unico Amore – Ch’È Dio Stesso, il Creatore d’ogni Cosa. Buona Giornata a tutti.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il Ritorno di Cristo!

Preghiamo! O Padre Celeste, Che “Giusto” RitenesTi l’Inviar il Tuo Figliolo Prediletto tra il Contemporaneo Popolo Eletto, Guarda a noi con la Conosciuta Misericordia, affinché si Possa un Dì Godere della Luce del Tuo Santo Volto. Per Cristo nostro Signore: Amen.

(Il Sabato del Villaggio – Giacomo Leopardi).

… Garzoncello Scherzoso, Cotesta Età Fiorita È Come un Giorno d’Allegrezza Pieno, Giorno Chiaro, Sereno, Che Precorre alla Festa di Tua Vita. Godi, Fanciullo mio; Stato Soave, Stagion Lieta È Cotesta. Altro dirTi non vo’; ma la Tua Festa Ch’anco tardi a Venir non Ti Sia Grave. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera all’Altissimo Signore

O Padre Celeste, Amore Infinito e Magnifico Creatore, poiché ancora non Disponi la mia Dipartita da questa Terra, m’inginocchio ai Piedi del Tuo Santo Trono, Implorando Umilmente il Tuo Perdono per tutti coloro che non Amarono il Tuo Figlio Prediletto, così ferendo il Suo Sacratissimo Cuore con le aggressioni ai Fanciulli del mondo intero. Comanda ai Tuoi Angeli – o Signore d’Ogni Cosa, di Consolare i Cuori Affranti e gli Animi Doloranti, Restituendo Pace e Serenità alle Vittime Umane e Animali dell’imperversante crudeltà di quaggiù. Confortato dalla Fede Trasmessami Proprio da Gesù, io Ti Prego – o Sommo Bene, di Ascoltare la mia misera voce, oppure di Portarmi presto via, Collocandomi Ovunque Riterrai, purché distante da questa ormai tormentata valle di Lacrime.

Immagine correlata

Messaggio del Giusto Re – Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo

(a Giovanni – Domenica della Trasfigurazione del Cristo – 06 agosto 2017/2024 A.D.)

Dice il Signore: “Con coloro che Ascolteranno, Figlio, tira i remi in barca e raggiungi l’Agognata Mèta, poiché il Tempo Sta per Scadere e le Profezie Continueranno ad Incasellar gli Eventi! Non di Solo Pane avrebbero dovuto nutrirsi le Creature della Terra, ma dell’Amore del Padre Nostro, Che per Mio Tramite, Ora, Premierà la Fede Rocciosa ed Incrollabile, prima di Stordire il mondo con il Divino Intervento su ogni vostra misera conquista, pur se dall’Alto Concessa.  Parla Sempre di Me – Piccolo Mio, non stancarti mai”.

Preghiera

(Riceviamo e pubblichiamo – 04 dicembre 2017)

Onnipotente Padre, Che nella Vostra Incommensurabile Saggezza Permetteste ad una Creatura di Leggere una Paginetta del Meraviglioso Quaderno Celeste, Vogliate DegnarVi di Destare Finalmente il Vostro Agnello, già Ammirato in Questa ormai buia Terra, affinché il mondo Torni al Suo Antico Splendore, Seguendo la Luce Che i Vostri Devoti e Delegati Servi Indicheranno in Umiltà ai Fratelli di quaggiù. Fonte di Amore e di Vita Eterna, Ve Ne Preghiamo dal Cuore per Cristo, nostro Dedicato e Giusto Signore. Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 gennaio 2025)

Non V’È Più Molto Tempo, ormai! I “presunti potenti” della Terra scendano dal cavallo dell’io e – Vestendosi d’un Semplice Sacco, Pieghino le ginocchia al suolo, Chiedendo Umilmente Perdono al Signore d’Ogni Cosa, Affinché Valutasse di Risparmiar loro l’inferno e di Ordinare all’Inviato Spirito Santo Consolatore di Farli poi Accedere nel Privilegiato Recinto del Suo Ovile, una Volta Purgate le colpe.  Unicamente per Grazia, pochissimi Videro Quel Che V’È al Di Là del conosciuto, con le Inenarrabili Sofferenze Inflitte dalla Corte Celeste agli Animi un Dì colpevoli e quindi impenitenti quaggiù! Relativamente a ciò, male non faremmo a Rivedere in Fretta le nostre perniciose abitudini terrene, Sperando di Poter Infine Giungere ai Margini dell’Energetica Luce del Padre Onnipotente, altresì Ricordando che “… chi è causa del suo male pianga sé stesso”.

Il Termometro del mondo

(Dalla cella del Buon Consiglio – 01 gennaio 2024)

Per Motivi Straordinari – ma ancora Sconosciuti, il Cristo Conferì Precisi Ruoli ad alcuni Figli e Amici di quaggiù, affinché Testassero Sanamente le genti del mondo, anche subendone le umane ingiustizie! Ed Ebbe Così Inizio la Selezione Naturale, Fatta di tanti piccoli ed apparentemente isolati Episodi, che Determinarono – però, la Salvezza o meno in capo alle pur ignare parti attrici. Infatti, non pochi errori vengon commessi in forza di abitudini derivanti da atteggiamenti superficiali trasmessici dagli Avi, o da comportamenti acquisiti dalle frequentazioni, passaggi attentamente monitorati però dall’autore d’ogni male che – instancabilmente vigile e assai allenato a condurci silenziosamente per mano tra le atrocità dei 7 vizi capitali, ben conosce le ormai fragili porte d’accesso all’Animo nostro. Ma “Dio non Gioca a dadi con l’Universo”, era solito citare un Evoluto Fratello Maggiore del pur recente passato, e ogni nodo Verrà Passato al Severo Vaglio del Pettine Celeste, poiché il Tempo Tanto Atteso È Giunto Finalmente a noi, mentre il Magnifico Creatore Darà l’Ordine di Destarlo, affinché il Trono della Sua Gloria in Terra Rada al Suolo finanche il ricordo dell’infame arena, Così Restituendo Giustizia al Sangue di Tutti gli Innocenti Martiri Cristiani. In Ginocchio, Pregando e Digiunando con Autentica Gioia, Proprio a Voler Evitare di varcar la triste soglia dell’inferno, Chiediamo Umilmente Perdono per i nostri errori e per il grave peccato di giudizio, Auspicando – con l’Amorevole Aiuto della Tenera Mamma Maria, la Finale Clemenza della Divina Misericordia.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza/Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 gennaio 2025)

Verrà Presto il Tempo dei Miracoli tra le genti, Quando le parole diverranno inutili e finanche superflue le gesta, poiché il Giusto Permetterà ai Cuori in Ascolto di Conversar Mediante l’Innato Amore del Padre Celeste, Così Come Già Straordinariamente Permesso in Certi Casi Ora quaggiù! I Fedeli Figli del Popolo di Dio non abbiano però a temere alcunché, ma Preghino Intensamente e – con Naturale Disinvoltura ed astenendosi da qualsivoglia giudizio, Manifestino anche ai malvagi del mondo la Fede Rocciosa in Gesù Salvatore, e Troveranno Infine Posto nell’Agognato Paradiso del Signore.  Poggiando Saldamente al suolo le nostre ginocchia e mai dimenticando Che la Mamma Maria È Una per tutti – pur se Significativa nella Messaggistica Spirituale Espressa con le Varie Apparizioni, Rivolgiamo Insieme un Umile Ringraziamento alla Vergine della Rivelazione, per Aver Dolcemente Consolato l’Animo degli Ammessi per Grazia nell’Esercito di Cristo, giacché Fidati Amici del “Buon Pastore”.  Buona Domenica di Riflessione, di Perdono e di Preghiera.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!“.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Novena alla Vergine della Rivelazione

(In Ginocchio)

Vergine Santissima della Rivelazione, Che Sei nella Trinità Divina, DegnaTi, Ti Preghiamo, di Rivolgere a noi il Tuo Sguardo Misericordioso e Benigno.  Oh Maria! Tu Che Sei la nostra Potente Avvocata Presso Dio, Che con questa Terra di peccato Ottieni Grazie e Miracoli per la Conversione degli increduli e dei peccatori, Fa’ Che Otteniamo dal Tuo Figlio Gesù – con la Salvezza dell’Anima, anche la Perfetta Salute del Corpo, e le Grazie di Cui Abbiamo Bisogno. Concedi alla Chiesa ed al Capo di Essa, il Romano Pontefice, la Gioia di Vedere la Conversione dei Suoi nemici, la Propagazione del Regno di Dio su Tutta la Terra, l’Unione dei Credenti in Cristo, la Pace delle Nazioni, affinché possiamo Meglio AmarTi e ServirTi in Questa Vita e Meritare di Venire un Giorno a VederTi e RingraziarTi Eternamente in Cielo.  Amen.  (….. e noi non vediamo l’Ora!).

Preghiera
“Canterò per Te, o Signore!”

Dell’Infanzia e di come ebbe inizio la mia Lotta contro il male, Canterò per Te, o Signore! Delle vicissitudini della Vita e dell’Aiuto Offertomi Continuamente dalla Mamma Celeste, Canterò per Te, o Signore! Degli inattesi Doni e delle Incredibili “Rivelazioni sulla Vera Storia”, Canterò per Te, o Signore! Dell’Amore Celeste e Sconosciuto quaggiù, Ch’ebbi Modo di Vivere per Grazia, Canterò per Te, o Signore! Dei “Miracoli” Passati Continuamente Innanzi ai miei indegni occhi, Canterò per Te, o Signore! Della Disposta mia morte corporale e di Quanto mi Venne Concesso di Vedere del Mondo del Padre Onnipotente, Canterò per Te, o Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(Riceviamo e pubblichiamo – 30 novembre 2018)

Mio Signore, Tu Che Sei Cielo, Terra, Acqua, Fuoco e l’Universo Tutto, Perdona i miei peccati, affinché un Giorno – Quando Porrai Fine al Tempo Che mi Resta, Potrò Essere Ammessa alla Tua Corte Celeste, Come serva dei Tuoi Servi. Amen. (Angela)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Per Tutte le Anime – 23 novembre 2018)

O Gesù Cristo, Misericordia Perenne del Padre Celeste, Scettro della Divina Provvidenza e Agnello Prediletto di Dio Onnipotente, Grazia Divina e Corona Trinitaria dell’Intero Universo, Abbi Compassione di tutti, nessuno escluso, perché il Tuo Amore e la Giustizia Prevalgano sulle iniquità del mondo, Convincendo tutte le Anime dei peccatori, anche i più incalliti, Così Come DecidesTi per il Buon San Paolo, poi Apostolo delle genti. Tu Che Sei Figlio nel Padre … e Padre nel Figlio, non Trascurar Questa Supplica al Tuo Cuore, Che tra Lacrime Innalzo al Tuo Indirizzo per il Perdono Solenne di noi tutti, presenti e passati, affinché la Corte di Lassù Sia Ricolma di Ampie Odi … senza distinzione alcuna, sempre. Mentre Ringrazio per i Miracoli Che Ti Appresti a Dispensare, inginocchiato Attendo un Tuo Segno agli increduli del mondo, affinché abbiano a Convertirsi in fretta, perché i Tempi Son qui – già in Terra. O Adorata ed Eterna Creatura, Rapito in Cielo, …. Ti Ringrazio per Quanto Vorrai! Amen.

Riflessione e Preghiere

(dalla Cella del Buon Consiglio – 12 settembre 2018)

……. quando si viene umanamente allevati nell’invidia e nel rancore, portiamo dietro i nefasti frutti dei 7 vizi capitali, che sovente si manifestano con gravi malattie nel corpo, poiché il nostro Spirito Sovrasta la materia e – anche in maniera negativa, la “controlla”.  L’origine del male ha un solo nome e alberga – purtroppo, in coloro che mai compresero il Vero Senso della Vita, mancando di Perdonare il Prossimo loro e – quindi, d’Elevarsi.  Preghiamo insieme per le Sante Anime abbandonate in Purgatorio, per Tutti i Defunti ed anche per una Creatura ancor quaggiù – O.G., un Fratello in Cristo, affinché Possa “Tornare alla Casa del Padre” con l’Animo Terso e con il Puro Amore di Gesù nel Cuore, abbandonando – Così, al mondo ogni cattivo Sentimento esistenziale, coi peccati trasmessigli sin dalla Nascita da almeno uno strumento di questa ormai confusa Terra.

Guarigione dell’Albero Genealogico

Gesù, ci Hai Rivelato Che dal peccato commesso dall’uomo all’origine del mondo è venuto ogni male e che anche il peccato di ciascuno ha influenza negativa sugli altri, specialmente il peccato dei Genitori sui Figli e Discendenti. Attraverso la Generazione si trasmettono gli stessi Caratteri fisici e psichici, i Buoni Frutti delle Virtù e le tristi conseguenze dei vizi, la salute e le malattie, il Bene e il male degli antenati.  Per il Bene Che genitori e antenati ci hanno trasmesso, li Ringraziamo e Ringraziamo Te, perché con la Tua Grazia hanno agito Bene.  Per il male che ci hanno trasmesso, li Perdoniamo e li Affidiamo alla Tua Misericordia, Chiedendo per loro il Tuo Perdono e Facendo Suffragi.  Gesù, Perdonali.  Gesù, Sei Venuto a Salvare tutta l’Umanità passata, presente e futura.  Tu Sei l’Eterno. Ogni Generazione è a Te contemporanea.  Ora Ti Preghiamo per le nostre Generazioni passate e presenti, sia di ramo paterno che di ramo materno.  Ti Preghiamo di Guarire il nostro albero Genealogico, di cui noi siamo un frutto.  Per il loro Bene e il nostro Bene, Tronca ogni influenza negativa che ci hanno trasmesso attraverso le Generazioni.  Il Tuo Sangue Prezioso Scenda a Purificare, Risanare, Liberare, perché oggi la nostra Generazione sia Sana e Santa, Unita e Felice Così Che Possa Trasmettere solo Cose Positive, Essere Canale soltanto di Salute e di Santità.  Gesù, Guarisci il nostro albero di Famiglia.  Amen.

Requiem

“L’Eterno Riposo Dona Loro o Signore e Splenda ad Essi la Luce Perpetua, Riposino in Pace! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(Riceviamo e pubblichiamo – 06 gennaio 2018)

L’Amore per Te – o Figlio dell’Uomo, Strugge il mio Cuore, mentre Lacrime di Gioia Solcano il volto – ormai stanco. Anima il mio Spirito – o Gesù Salvatore, Meravigliosa e Universale Perla, affinché Possa PrestarTi finalmente Aiuto nel Momento della Gloriosa Manifestazione quaggiù, Quando le genti – attonite e senza proferir parola alcuna, chineranno il capo in Segno di Obbedienza, Secondo la Volontà dell’Onnipotente Creatore e Padre d’Ogni Cosa. Voglia Maria – Madre Tua e nostra Rosea Guida, Accudirmi nelle fase delle buie tenebre del mondo, Restituendomi alla Vita quale servo della Causa Celeste, poiché in Umiltà e per Grazia Ricevuta tale io sono. Shalom.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 15 agosto 2017)

Non rigettiamo a priori le ventilate “teorie” extraterrestri, perché le “Sorprese” potrebbero esser tante! Infatti e Quando alcuni calarono sulla Terra – provenienti da altri Pianeti, il Signore dei mondi Acconsenti alla Fusione tra i Popoli di diversa estrazione, poiché Egli Aveva Vinto il male che albergava altrove, Così Guadagnando la nostra Libertà.  Di Quanto Tramandatoci dai “sapienti” di quaggiù, poco o nulla corrisponde alla Realtà, ma non lasciamoci ingannare dai detrattori della Storia, poiché Cristo – il Condottiero Universale del Padre Onnipotente, È “Cosa” Assai Più Seria di Quel Che a noi Riesca persino immaginare.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

A Tutti i Bambini mai Nati!

(In Ginocchio – 30 gennaio 2021)

«Confesso a Dio Onnipotente – e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Anime Sante del Purgatorio, Angeli e Santi del Paradiso, Cuori in Ascolto della Terra, Pregate con me la Divina Misericordia del Signore Gesù Cristo, affinché Voglia Aver Sempre Cura di Tutti i Bambini mai Nati – perché da noi un Dì uccisi quaggiù, Accogliendoli tra le Sue Rassicuranti Braccia e Colmandoli di Quel Meraviglioso Amore di Cui È L’Esclusivo Depositario! Voglia l’Onnipotente Padre Celeste Perdonare i peccati da noi commessi in Vita, per via della subdola azione dell’autore d’ogni male, che trasformò in normale quel che giusto non era affatto.

Padre nostro….

Ave Maria…..

Gloria…….

Requiem…… .

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 20 gennaio 2023)

Prestiamo Particolare Attenzione ai Dettagli, poiché ne Vedremo a breve delle Belle!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 20 gennaio 2023)

Poiché l’Eterno Conflitto S’È Sempre Tenuto tra le Forze del Bene e quelle del male, le genti Dovrebbero Conoscere l’origine delle autentiche loro sciagure, Considerando Che il Padre Celeste Concesse ad Ogni Singola Creatura uno Specifico Percorso Già a Partire dalla Nascita in questo mondo.  Parimenti fece però il diavolo, sconfitto nel Conflitto Nucleare Tenutosi nell’Universo, assegnando ad ognuno di noi un demone pronto ad assestare colpi – anche mortali, al Tempio di Dio – Ch’È poi il Corpo umano. Fratelli e Sorelle Carissimi, qualsivoglia malattia terrena è la conseguenza del nostro stesso agire in Vita, rammentando che tutti noi – Figli del Popolo di Dio, abbiamo purtroppo abbandonato la Via di Quella Luce Che Conduce alla Salvezza Promessaci dal Magnifico Creatore, la Cui Lanterna Tenuta È ancora Accesa e Viva dal Suo Cristo Gesù, Che Ebbe a Ricordarci Che “Avremmo Operato Miracoli Più Grandi dei Suoi”. Relativamente a Ciò, i Cuori Spiritualmente in Ascolto Vennero tuttavia Resi Consapevoli di Determinate Fondamentali Regole Proprio da Gesù, Che Intese Scegliersi degli Amici anche a Difesa dell’Amore di Maria, in forza dell’attuale “Ultima Battaglia”, Che il Figlio dell’Uomo non Potrà di Certo perdere. Auspicando Possiate Consapevolmente Abiurare l’imperversante superbia della cosiddetta scienza e – quindi, Consentire Finalmente al Terzo Occhio di Veder Davvero, “Serena Guarigione – Corporale e Spirituale, a chi Leggerà con Fede Rocciosa”.      https://anadimi.it/i-nomi-dei-demoni-3/

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(alla Stella del Cielo – Roma, 13 ottobre 2006 A.D.)

(Figlia Mia), scrivi: “Ormai tutto è capovolto, nessuna cosa ha più senso, tutto è alla deriva. Il mondo terrestre è completamente disastrato, come non lo è mai stato dall’inizio della Creazione; è comatoso e giace nella desolazione. Il Mio Popolo si aggira come fantasma tra le rovine da lui stesso volute e causate, nulla c’è più di vero, di genuino, tutto è artefatto.  Ogni essere umano, ora, deve piegarsi alla Volontà del Padre Mio, chi non Lo farà subirà quello che hai detto: sfacelo su sfacelo.  Quando parli, non sei tu che parli ma Io Che Parlo in te e di Questo, le Anime che ti Manderò, Ne Saranno sempre più consapevoli. La tua Lode Pura e Cristallina, Che ogni Giorno Sale al Cielo, Squarcia la tenebra che tiene prigioniera l’Umanità. Ascoltino i duri di Cuore; se Parlo È perché li Voglio Salvare, Traendoli fuori dalla melma che li fa apparire come cadaveri putrefatti. Ascoltino i duri di Cuore, perché Voglio Ridare loro sembianze umane e Dignità di Figli Miei.  La Mia Stella del Cielo sta aspettando un Mio Segno, ma Io – invece, Aspetto il suo, Che Aprirà alla Luce Sfolgorante Roma, Crocifissa con Me da chi non ha voluto apprenderne l’Inestimabile Valore Spirituale Che Essa Contiene. Ma Io Ho Scelto una piccolissima anonima Creatura, che ha saputo, con la sua incrollabile Fede e il suo Coraggio, portare alla Luce la Verità Nascosta e mai Rivelata”.  Tuo Figlio, Gesù

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Dio Onnipotente ed Eterno, Che Governi il Cielo e la Terra, Ascolta con Bontà le Preghiere del Tuo Popolo e Dona anche a Questo nostro Giorno la Tua Pace. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Ebrei (Eb 5, 1-10)

Fratelli, ogni sommo sacerdote è scelto fra gli uomini e per gli uomini viene costituito tale nelle Cose Che Riguardano Dio, per Offrire Doni e Sacrifici per i peccati. Egli È in Grado di Sentire Giusta Compassione per quelli che sono nell’ignoranza e nell’errore, essendo anche Lui Rivestito di Debolezza. A causa di questa Egli Deve Offrire Sacrifici per i peccati anche per sé stesso, come fa per il popolo. Nessuno attribuisce a sé stesso questo Onore, se non Chi È Chiamato da Dio, Come Aronne. Nello Stesso Modo Cristo non Attribuì a Sé Stesso la Gloria di Sommo Sacerdote, ma Colui Che Gli Disse: «Tu Sei Mio Figlio, Oggi Ti Ho Generato», Gliela Conferì Come È Detto in un Altro Passo: «Tu Sei Sacerdote per Sempre, Secondo l’Ordine di Melchìsedek». Nei Giorni della Sua Vita Terrena Egli Offrì Preghiere e Suppliche, con Forti Grida e Lacrime, a Dio Che Poteva Salvarlo da morte e, per il Suo Pieno Abbandono a Lui, Venne Esaudito.  Pur Essendo Figlio, Imparò l’Obbedienza da Ciò Che Patì e, Reso Perfetto, Divenne Causa di Salvezza Eterna per tutti coloro che Gli Obbediscono, Essendo Stato Proclamato da Dio Sommo Sacerdote Secondo l’Ordine di Melchìsedek.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 109 (Tu Sei Sacerdote per Sempre, Cristo Signore)

Oracolo del Signore al Mio Signore: «Siedi alla Mia Destra finché Io Ponga i Tuoi nemici a Sgabello dei Tuoi Piedi».  Lo Scettro del Tuo Potere Stende il Signore da Sion: Domina in mezzo ai Tuoi nemici! A Te il Principato nel Giorno della Tua Potenza tra Santi Splendori; dal Seno dell’Aurora, Come Rugiada, Io Ti Ho Generato. Il Signore Ha Giurato e non Si Pente: «Tu Sei Sacerdote per Sempre al Modo di Melchìsedek».

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 2,18-22)

In Quel Tempo, i Discepoli di Giovanni e i farisei Stavano Facendo un Digiuno. Vennero da Gesù e Gli Dissero: “Perché i Discepoli di Giovanni e i discepoli dei farisei Digiunano, mentre i Tuoi Discepoli non Digiunano?”. Gesù Disse loro: “Possono forse Digiunare gli Invitati a Nozze Quando lo Sposo È con Loro? Finché Hanno lo Sposo con Loro, non Possono Digiunare. Ma Verranno Giorni Quando lo Sposo Sarà Loro Tolto: allora, in Quel Giorno, Digiuneranno. Nessuno Cuce un Pezzo di Stoffa Grezza su un Vestito Vecchio; altrimenti il Rattoppo Nuovo Porta Via Qualcosa alla Stoffa Vecchia e lo Strappo diventa peggiore. E nessuno Versa Vino Nuovo in Otri Vecchi, altrimenti il Vino Spaccherà gli Otri, e si Perdono Vino e Otri. Ma Vino Nuovo in Otri Nuovi!”. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Concedi a noi Tuoi Fedeli, o Padre, di Partecipare con Viva Fede ai Santi Misteri, poiché Ogni Volta Che Celebriamo Questo Memoriale del Sacrificio del Tuo Figlio Si Compia l’Opera della nostra Redenzione.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

19 Gennaio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: