Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 19 agosto 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Pace e Bene! Il Vicario di Cristo in Terra, Papa Francesco, continua a suonare le Trombe dell’Apostolato, onde consentir di “udire meglio” – anche ai più sordi, Qual Sia davvero il Richiamo all’Ordine del Creatore. Non tutti saranno visibilmente d’accordo, specialmente coloro che fondano la loro Esistenza sul potere e sul denaro, arrivando stoltamente a ritenersi fortunati per il loro agiato e contemporaneo tenore di Vita! Guerre e pestilenze stanno dilagando ovunque, mentre certi – all’apparente riparo delle sontuose costruzioni, continuano a seminar dolore e morte tra le genti. Ad alcuno venga in mente – però, di giustificar le proprie azioni mediante la violenza, che mai Verrà Accolta alla Suprema e Magnifica Corte di Dio. E Ciò perché il Padre Celeste – comunque Lo si Chiami, È Amore Puro e Vivo, Che Esprime di Sé in Ogni Luogo ed in Ogni Elemento del Creato; la violenza, pertanto, non potrà che essere motivo di profonda inimicizia con la Divina Trinità, ormai Pronta a Riprender le Redini del mondo, stanti gli umani ed innegabili fallimenti. La causa unica di tutti i mali – satana il bugiardo, ha inebriato le menti dei potenti di quaggiù, facendo incetta delle Povere Anime dei suoi stolti proseliti, ignari di quanto dura sarà la loro sorte nella Vita Che Verrà…. col Mondo Nuovo, quando saranno miseramente precipitati dalla Giustizia dell’Onnipotente nell’Eterna Sofferenza. Apriamo in fretta gli Occhi, quindi, Custodiamo i nostri Fanciulli e riappropriamoci della Sensibilità Che il Cielo ci Donò, Pregando con il Cuore il Figlio dell’Uomo, Che proprio tra il Romano Popolo Eletto Pose di Recente il Suo Tenero Calcagno. Buona Giornata a tutti.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 18 agosto 2024)
L’apparato vaticano sovrintende purtroppo al marciume universalmente diffuso, barattando la Sacralità della Fede col nefasto fumo del tornaconto corporativo e di alcuni! Infatti, la Chiesa Che Fu del Signore Gesù Cristo È ormai Giunta al Suo Pur Previsto Termine, giacché smarrì la Via Indicata non solo dai Pilastri Apostoli d’Allora, ma dai Santi e dagli Angeli del Cielo, ora più che mai inascoltati. Il Tenero Vescovo Bianco, tra gli attacchi degli uomini poco attenti e strumentalmente inclini ad usurpare le Prerogative del Signore, viene malamente giudicato per gli errori di ben altri prelati, ma la Storia Darà Ragione allo Spirito Santo Consolatore, Che Si Servirà anche di Bergoglio – per l’appunto, per l’Insediamento in Terra del Trono di Dio, in Concomitanza al Varo del Nuovo Mondo. I nostri Fratelli Maggiori – gli Ebrei, Anteporranno Improvvisamente a tutto l’Esser gli Eletti, lasciando Così fuori dal Tempio Santo i mercanti e quelle materiali ricchezze mai appartenute al Magnifico Creatore. Umilmente Inginocchiati – in Preghiera e nell’Attesa del Capovolgimento del conosciuto, i Figli Fedeli alla Divina Parola e alla Giustezza delle cose di quaggiù non temano alcunché, perché il Salvatore È già tra noi in Spirito e Corpo e Darà Assai Presto Dimostrazione di Ciò, tra lo sgomento di coloro che dell’Amore Celeste violarono finanche la Memoria. Tempo al Tempo e chi Sarà Stato Perseguitato Potrà Salvarsi.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 agosto 2024)
Quando Venni Sottoposto ad intervento chirurgico in Roma, la Cosa non Riguardò Realmente il mio Povero Cuore, ma Quello Sofferente ed Incerto di colui che – Pur dall’Alto Guidato, l’operazione condusse umanamente, e che mai avrebbe però potuto immaginare Chi Fosse in Quel Mentre Presente Tutt’Attorno al tavolo della seduta! Infatti, Dovendomi Trovar Necessariamente là per Fede, gli Angeli e i Santi Salirono e Scesero di Continuo in quella terrena sala ospedaliera, Preparando Così l’Arrivo in Terra del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Che Si Manifestarono Chiaramente nella Loro Gloria, Proprio a Voler Testimoniare la Potenza del Superiore Amore Celeste.
Preghiera al Cuore Misericordioso di Gesù
(contro il male – 25 luglio 2022)
Togli le tue grinfie dal mio Cammino, o diabolico principe dello stolto mondo e maledetto in Eterno dal Magnifico Creatore, poiché io – servo della Salvifica Luce, ho a Che Fare con il Suo Cristo – l’Amato Gesù.
Il diavolo dilaga sui social network
Allarme della Chiesa per gruppi e discussioni via web, in aumento le chiamate di aiuto e le richieste di Esorcismi.
Il fenomeno del satanismo fai-da-te è preoccupante.
Il male corre sul web. Se ne parla e se ne discute. Così tanto che, secondo gli esperti, il diavolo si nasconde tra le pagine virtuali di internet. E in particolare dei social network. Cioè in quelle comunità virtuali in cui si può discutere anche di tematiche a sfondo «satanico» senza essere censurati. Il tutto in condivisione. E a qualcuno può venire l’idea di evocare addirittura il Maligno, invitandolo a manifestarsi. Insomma, la Chiesa lancia l’allarme «satanismo fai da te» soprattutto tra i giovanissimi.
Gli Esorcisti – Per don Gabriele Nanni, Sacerdote che ha praticato Esorcismi per molti anni e in varie parti del mondo, il fenomeno è preoccupante. «In effetti fino a non molto tempo fa l’evocazione del diavolo era un fenomeno di nicchia. Con l’avvento di Internet e soprattutto dei social network, il fenomeno è diventato di piazza e ormai il diavolo viene evocato anche attraverso il web», spiega il Parroco. Il rischio è che «l’evocazione del diavolo su Internet possa far finire nella trappola i più indifesi».
Proprio per questo sono stati istituiti corsi organizzati in varie parti d’Italia e a Roma all’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, dove si radunano i Sacerdoti Esorcisti per imparare a combattere anche questi nuovi fenomeni.
Satana – Ma chi è il diavolo? «È una persona che genera il male nella società e negli individui perché è l’omicida fin dal principio», spiega don Nanni. La diffusione del cosiddetto «contatto satanico» dipende molto dal Paese in cui si vive. I più colpiti, aggiunge Nanni, «sono quelli che lottano contro il Maligno, perché chi vive nella Fede è anche il maggior antagonista del diavolo». Da qui l’importanza del Sacerdote Esorcista, che deve capire in quali casi una persona è realmente posseduta dal diavolo e in quali casi, invece, si tratti semplicemente di un abbaglio o di malattie psichiche.
Allerta – E i social network non aiutano. Anzi. Da qui l’aumento dei casi. «C’è un’alta percentuale di chiamate che arrivano in vicariato a Roma in cui si chiede l’intervento dell’esorcista», dice Padre Cesare Truqui, veterano tra gli organizzatori dei corsi per esorcisti. E la diocesi di Frascati (RM) è corsa ai ripari. Ha creato un vademecum con le Preghiere da recitare «in casi di minore influsso del demonio». Si tratta, spiegano, di «una raccolta di Preghiere da recitarsi privatamente da parte dei fedeli, quando essi sospettano con fondatezza di essere soggetti ad influssi diabolici».
«No a maghi e medium» – La Diocesi di Frascati (RM) consiglia inoltre di «non ricercare il sensazionale ed evitare sia la stolta credulità che vede interventi diabolici in ogni anomalia e difficoltà, sia il razionalismo preconcetto che esclude a priori qualsiasi forma di intervento del maligno nel mondo»; «stare in guardia nei confronti di libri, programmi televisivi, informazioni dei mezzi di comunicazione, che a scopo di lucro sfruttano il diffuso interesse per fenomeni insoliti o malsani».
Il vademecum anti-satana della Diocesi consiglia anche di «non ricorrere mai a coloro che praticano la magia o si professano detentori di poteri occulti o medianici o presumono di aver ricevuto poteri particolari».
Nel dubbio sulla presenza di un influsso diabolico, «è necessario rivolgersi prima di tutto al discernimento dei Sacerdoti Esorcisti e ai Sostegni di Grazia offerti dalla Chiesa soprattutto nei Sacramenti».
San Giovanni Bosco: Considerazioni su Maometto
(24 giugno 2017)
Prima che Tutte le Religioni (vere o false) confluiscano nell’Originaria Stabilita Regola, Leggiamo Attentamente le Considerazioni su Maometto di un Uomo Illuminato.
San Giovanni Bosco Così Stigmatizzava la figura di Maometto e la sua falsa Religione islamica:
“Il famoso impostore Maometto Nacque in seno a povera Famiglia – di padre pagano e di madre ebrea. Alla Mecca, città dell’Arabia. Vagando in cerca di fortuna, fu fatto agente di una vedova mercantessa ebrea di Damasco, che presto lo sposò. Siccome pativa epilessia, egli seppe servirsi di questa sua infermità a provare la Religione da sé inventata, affermando quelle frequenti cadute Essere Altrettanti Rapimenti, in cui esso teneva colloqui con l’Arcangelo Gabriele. La Religione che esso Predicava è un miscuglio di paganesimo, di giudaismo e di Cristianesimo. Ammette un Solo Dio, non Riconosce Gesù Cristo Come Dio, ma Soltanto Come Suo Profeta. (…) Dettò la sua Credenza in lingua araba, compilando un libro, cui diede nome di Corano, ossia di libro per eccellenza; nel quale si vanta di aver operato un Miracolo, per altro molto ridicolo. Narra – cioè, che essendo caduto un pezzo di luna in una sua manica, egli seppe per bene racconciarla; ecco perché i maomettani presero per insegna la mezzaluna. Conosciuto per uomo perturbatore, i suoi concittadini volevano ucciderlo. Ma l’accorto Maometto pigliò la fuga, e ripiegò a Medina con parecchi avventurieri, che l’aiutarono ad impadronirsi di quella città. Questa fuga di Maometto appellasi Egira, che vuol dire persecuzione; e da essa appunto cominciò l’Era Musulmana, corrispondente all’Anno di Gesù Cristo 622. Il suo Corano è pieno di contraddizioni, assurdità e ripetizioni. Non sapendo scrivere, Maometto fu aiutato da un ebreo a da un monaco apostata persiano, di nome Sergio. Il Maomettismo ebbe presto molti seguaci, ed in breve il suo autore divenuto capo di formidabili masnadieri, poté con le parole, e assai più con le armi, dilatarlo quasi per tutto l’Oriente”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore, Fa’ Che Oggi io Sappia Giudicare Tutte le Cose con un Giudizio Equo, Secondo il Tuo Pensiero, Che io Sappia Riconoscere Tutti Quelli Che Mi Mandi, e non Limitare la mia Fede al conformismo e ai segni esteriori. Concedimi il Coraggio di Essere Tuo Testimone per Mezzo della Parola e del Compimento del Bene. Resta con me, e non Permettere Che io mi Allontani da Te. Amen.
Dal Libro del Profeta Ezechiele (Ez 24,15-24)
Mi Fu Rivolta Questa Parola del Signore: Figlio dell’Uomo ecco, Io Ti Tolgo all’improvviso Colei Che E’ la Delizia dei Tuoi Occhi: ma Tu non Fare il Lamento, non Piangere, non Versare una Lacrima. Sospira in silenzio e non Fare il lutto dei Morti: Avvolgiti il Capo con il turbante, Mettiti i sandali ai Piedi, non Ti Velare fino alla Bocca, non Mangiare il Pane del lutto“. La mattina Avevo Parlato al popolo e la sera Mia Moglie morì. La mattina dopo Feci Come Mi Era Stato Comandato e la gente Mi domandava: “Non Vuoi Spiegarci Che Cosa Significa Quello Che Tu Fai?”. Io Risposi: “Il Signore Mi Ha Parlato: Annunzia agli Israeliti: Così Dice il Signore Dio: Ecco, Io Faccio Profanare il Mio Santuario, Orgoglio della vostra Forza, Delizia dei vostri Occhi e Amore delle vostre Anime. I Figli e le Figlie Che avete lasciato cadranno di spada. Voi farete Come Ho Fatto Io: non vi velerete fino alla Bocca, non Mangerete il Pane del lutto. Avrete i vostri turbanti in Capo e i sandali ai piedi: non farete il Lamento e non Piangerete: ma vi consumerete per le vostre iniquità e gemerete l’uno con l’altro. Ezechiele Sarà per voi un Segno: quando Ciò Avverrà, voi farete in tutto Come Ha Fatto Lui e saprete Che Io Sono il Signore. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo Dt 32
La Roccia, Che ti Ha Generato, tu hai trascurato; hai dimenticato il Dio Che ti Ha Procreato! Ma il Signore Ha Visto e Ha Disdegnato con Ira i Suoi Figli e le Sue Figlie. Ha Detto: Io Nasconderò loro il Mio Volto: Vedrò quale sarà la loro fine. Sono una generazione perfida, sono Figli infedeli. Mi Resero Geloso con ciò che non è Dio, Mi Irritarono con i loro idoli vani; Io li Renderò gelosi con uno che non è popolo, li Irriterò con una nazione stolta.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 19, 16-22)
In Quel Tempo, un tale si avvicinò e Gli disse: «Maestro, Che Cosa devo fare di Buono per Avere la Vita Eterna?». Gli Rispose: «Perché Mi interroghi su Ciò Che È Buono? Buono È Uno Solo. Se vuoi Entrare nella Vita, Osserva i Comandamenti». Gli chiese: «Quali?». Gesù Rispose: «Non ucciderai, non commetterai adulterio, non ruberai, non testimonierai il falso, Onora il padre e la madre e Amerai il Prossimo tuo Come te stesso». Il giovane Gli disse: «Tutte Queste Cose Le ho Osservate; Che Altro mi Manca?». Gli Disse Gesù: «Se vuoi Essere Perfetto, va’, vendi quello che possiedi, dallo ai Poveri e Avrai un Tesoro nel Cielo; e Vieni! Seguimi!». Udita Questa Parola, il giovane se ne andò, triste; possedeva infatti molte ricchezze. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Grazie, Signore, per il Giorno di Oggi. Lo Rimetto nelle Tue Mani con Tutto Ciò Che Esso Ha Comportato. Grazie, Signore, per i Tuoi Doni, per Ogni Bene Che, Grazie alla Tua Potenza, abbiamo Potuto Compiere. Perdonami per il male Che ho Fatto, e per il Bene Che non Abbiamo Fatto né io né il mio Prossimo. Ti Affido i dolori e le tragedie della Terra e di coloro Che Soffrono. Metto in Te la mia Fiducia. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: