Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 17 febbraio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Pace e Bene a tutti.  Il Signore Mandò a Dire Che molte Anime, anche Quelle meno Attente, Si Sarebbero Salvate pel Tramite delle Opere, Poste in campo da coloro che – Umili strumenti, non s’opposero all’improvviso ed inspiegabile Piegarsi delle Ginocchia.  Come ormai sappiamo, il relativismo e la materialità giocano un brutto scherzo nelle Creature, già prede della confusione generale che impera nel mondo per via del male, che ha un solo nome; ed è proprio a dimostrar ciò che narriamo di quanto fattoci attraversare, affinché i Cuori comprendano che il potere terreno altro non è  che l’effimera illusione del demonio, ch’è satana, il bugiardo. Alcuni nostri Amici sono già Buoni – pur avvezzi al terreno combattimento col sistema, e il Cielo Si Servirà di loro al Momento Opportuno; quelli che si incontreranno insieme capiranno mediante il Pianto, Che Allontanerà con le Lacrime anche i dubbi, affinché vedano che il Figlio dell’Uomo È Sempre qua, in Mezzo a noi, nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani. Ricordando due Grandi Sacerdoti – padre Gabriele (Maria) Berardi e padre Amleto Giuseppe (Maria) Galassi, Buona Giornata ai Fedeli Figli, Ricorrendo la Memoria  dei Santi Sette Fondatori, Servi della Beata Vergine Maria e del Cristo di Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 febbraio 2025)

Fratelli e Sorelle, non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo Concessoci ma, Pregando con il Cuore e Digiunando Gioiosamente, Abbandoniamo i perniciosi percorsi dei 7 vizi capitali con le inutilità del mondo e – Pentendoci degli errori commessi nell’Impegnativo Banco di Prova della Vita, Pensiamo Seriamente al Futuro dell’Anima nostra e alla Sorte del Pianeta intero, perché stiamo Avvicinandoci Velocemente alla Resa dei Conti, Fase in Cui nulla più potremo a nostro Favore.  Nel mentre, i Cuori in Ascolto Si Preparino a Lasciarsi Attraversare dal Puro Amore dello Spirito Santo Consolatore, Sapientemente Inviato alle genti della Terra da Gesù Cristo, al Fine di Prepararli all’ormai Imminente e Tanto Atteso Incontro col Magnifico Creatore e con le Delegate Autorità del Cielo. Shalom.

Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo – 16 febbraio 2025).

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 16 febbraio 2025)

Le nostre gesta tracciano solo un lieve solco nella Storia del mondo, poiché Ogni Cosa Venne Precedentemente Prevista e Scritta da Colui Che È nel Grande Libro della Vita! Eppure, le Dirette o Delegate Autorità del Cielo Han Bisogno delle Creature della Terra, onde Poter Esercitare il Graduale Controllo sui Particolari Accadimenti. In Ragione di Ciò ed al di là delle contorte logiche di parte, tuttavia ricordando la scellerata considerazione di alcuni nei confronti della Pur Concessa Vita, potrà apparir finanche poco credibile, ma questi due nostri Fratelli, Ispirati nel Cuore dallo Spirito Santo Consolatore e dalla Diffusa Preghiera, Contribuiranno a far sì che i danni cagionati proprio da noi quaggiù non portino all’autodistruzione, benché il Tempo Determinerà infine la Naturale Selezione, con gli Eletti Premiati e Salvi per Essersi quindi Distinti dai servi dell’autore d’ogni male.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza/Rivelazione Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica, 09 febbraio 2025)

… Considerato Che in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità del Magnifico Creatore, Tutti gli Elementi Naturali Sono in Rivolta e ai Diretti Ordini del Figlio Prediletto Proprio da Colui Che Generò la Vita nell’Universo Intero! L’Antico e Recente Frutto della Divina Sapienza È infatti Ancora in Istato di Contemplazione nel Territorio nostrano, ma il Tempo Scorre Inesorabilmente sulle genti del mondo, Così Come Ultimato È anche il Saggio Indottrinamento degli Autentici Amici del Santo Agnello. Non abbiano però a Bearsi i tronfi e i presuntuosi, poiché non vissero Realmente Degni quaggiù, forse Consapevoli Che un Giorno Avrebbero Sofferto atrocemente Di Là, al Termine del Percorso nel “Banco di Prova” Assegnato Sin dalla Nascita ad ognuno.  Pregando Amorevolmente Insieme per Papa Francesco e per il Rabbino Di Segni, si Pieghino Umilmente al suolo le umane Ginocchia, mai dimenticando Che Solo i Puri di Cuore Vedranno la Straordinaria Luce del Pur Annunciato Messia, l’Ebreo per Definizione Celeste.

Rivelazione/Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 08 febbraio 2025)

…. Sorellina Cara, ti Accusano strumentalmente d’esser sovversiva e di fomentar l’odio tra le genti, ma non sanno Quanta Sofferenza e Sete di Giustizia Abbiano Attraversato (e Attraversino) il tuo Giovane Cuore, per via delle non Facili Prove Sostenute nel Tempo! Eppure, l’Animo tuo È Bello, Coraggioso e Fondamentalmente Puro, Diversamente da quanto ritenuto da coloro che – per umano comodo, camminarono al tuo fianco con apparente Lealtà. Dopo Esserti Rialzata, poiché il Giusto Signore Gesù È l’Eccellente Calice del Superiore Amore, Vedrai il Mondo dell’Era Nuova con “le Adeguate Lenti” e – Quale Parte Attiva, Sarai Delegata a Guidare il Paese di Nascita coi Sentimenti Saldamente Posti nell’Animo tuo da Colui Che È il Padrone Assoluto dell’Universale Vita.  Benché il Popolo Eletto Sia Ora per te “Croce e Delizia”, la Sua Più Alta Espressione nella Riconosciuta Divina Misericordia Decise in Verità anche per te …. e Sarà Quel Che Dovrà tuttavia Essere.  Nel frattempo e con un Fraterno Affetto in Cristo, Buon Lavoro.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 11 dicembre 2024)

Fratelli e Sorelle, Assai poco ci raccontarono del Cristo, poiché non sapevano (e non sanno) Chi e Cosa Rappresentasse per noi l’Animo Suo Presso Colui Che anche quaggiù Generò la Vita! In Forza di Alcune “Informazioni”, qui Giunte per Straordinarie Vie, È Cosa Buona e Giusta Sapere Che – Dopo il Volontario Digiuno, lo Spirito di Alcuni Amici di Gesù Sovrasterà del Tutto la materia, Governandola Mediante la Forza dei Quel Puro Amore Che – pur se non Visto dai non pochi distratti dagli inganni del demonio, È Qui Ora, tra noi. Mai dimenticando Che le Sofferenze e le disabilità solo apparentemente sono un male per chi le viva, poiché Stabilite Quale Severa Prova d’Amore per chi Circondi quaggiù le Creature Svantaggiate, altresì Rammentando Che gli Strumenti Delegati dal Signore alle Particolari Opere Miracolistiche tra le genti non avranno un nome proprio, conteranno nulla e saranno solo di Passaggio sulla Terra, al pari d’ogni Essere Vivente, Abbiate Fede Rocciosa e – Pregando con Umile Gioia, Vedrete coi vostri stessi Occhi i Repentini Cambiamenti. Affinché Crediate Che Tutto Sia Possibile per il Signore, È Stato inoltre Permesso di Rivelare un Accadimento Prossimo a Verificarsi: “ad una Giovane donna e madre d’una Bimba Verrà Pubblicamente Stravolta l’Esistenza dalla Diffusa Potenza dello Spirito Santo Consolatore; infatti, prima di salire su d’un romano colle, dopo aver abbandonato per Grazia il vecchio stile

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 07 dicembre 2024)

In Memoria di un Giusto: il Professor Elio Toaff (R.i.P.)

I ritenuti “potenti” del mondo hanno paura dei “Probabili Eventi” e – come gli scribi e i farisei ipocriti, recitano di voler rendere omaggio nei Templi Santi agli Ebrei, pur non Amandoli per Quel Che Realmente Sono: il Popolo Eletto e Gradito da Sempre al Magnifico Creatore! Infatti, son le ricchezze materiali accumulate nei forzieri da qualche storico banchiere a tener vivi l’interesse e la condivisione nel consenso sociale, non Altro – purtroppo. Sappiate tuttavia Che Gesù Cristo – l’Ebreo per Definizione Celeste, È Già sulla Terra, ormai Prossimo a Manifestar di Sé nella Divina Giustizia, e Che Spazzerà via ogni forma di falso Credo, religioni di comodo comprese! Siate Puri nello Spirito e nel Corpo, abbiate Fede Rocciosa nella Divina Misericordia, Pregate e Digiunate: non ve ne Pentirete!

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 16 settembre 2024)

Poiché lo Spirito Sovrasta la materia, Governandola, Sia Tempo al Tempo e le genti presenti nell’italiano stadio resteranno ammutolite, Quando l’Inviato Spirito Santo Consolatore – col Permesso di Gesù Cristo, Aprirà il Varco Posto a Separazione tra i due Mondi, Mostrando le Luminose Terre Di Là a coloro che sono ancor nelle tenebre di qua, con un noto e Trapassato Artista britannico Affacciato Sorridente dal Cielo, Proprio a Confermar la Pace e l’Amore di Quei Meravigliosi Luoghi! Sul palco, il giovane e umano erede – musicista come il Privilegiato Genitore, Piangerà Lacrime di Gioia innanzi a tutti e Sarà Gloria in Terra per il Ristabilito Regno di Dio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Messaggio di un’Anima del Paradiso 

(A Giovanni – 02 marzo 2023)

“Familiari e Creature a me Cari, Sappiate Che Sto Finalmente Bene e Che son sì umanamente deceduto per Sopraggiunte cause fisiche, ma la Verità È Che m’ero francamente stancato delle invenzioni del mondo, essendomi improvvisamente reso conto che non stavo effettivamente Vivendo Come avrei Voluto, nonostante sembrassi Felice, appagato e fortunato più di molti altri. È Giusto Sappiate Che Entrando in una Chiesa della mia città Restai Folgorato dall’Immagine di un Crocifisso, Che Trapassò il mio Cuore con l’Amore di Gesù per me; non Avendo Inizialmente Compreso Che la Venerata Madonna del Carmine mi Stesse invece Salvando, Tentai di trascinarmi, facendo finta di nulla, per Accettare poi la Sua Proposta di Andar Via Prima, Visto Che mi Chiamò per Aiutarvi in Questi Ultimi Tempi del mondo! Vi Raccomando di non temere eccessivamente la malattia del Corpo, perché È un Mezzo Utilizzato dal Cielo per Portarci tutti Ordinariamente Via, benché poi gli attaccamenti terreni vadano ingenerando strazi e risentimenti in Verità inutili.  Infatti, la mia Anima È Qui a Pregare per voi che ancora calpestate i luoghi del mio Tempo andato, Attendendovi Qui uno ad uno, Finalmente Salvi e Vicini, Come Me, alla Luce del Divino Cristo, Riflessa dall’Infinito Amore di Dio Padre. Quando Nasciamo, almeno uno dei Genitori terreni Riceve un Suggerimento dal Cielo, per l’Affidamento al Santo Assegnatoci dalla Legge della Creazione Universale, Attribuendoci quindi il Nome Che Accompagnerà la Creatura per l’Intero Cammino suo.  A proposito: io ero e Sono Massimo”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Beata Vergine Maria

(A Giovanni – 15 febbraio 2023)

“Figli Miei, Sappiate Che la Chiusura del Tempo Si Avrà a Breve, Subito Dopo il Settaggio di quelle impalcature che non poco dolore e tanto danno hanno arrecato all’Animo d’ognuno di voi.  In Umiltà, Pregate quotidianamente e Digiunate spesso, perché al Mio Gesù Sono Assai Graditi i Sacrifici Spontanei delle Creature della Terra. Vi Benedico!”.

Testimonianza (Dalla cella del Buon Consiglio - 17 febbraio 2019).

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 febbraio 2019)  

“Forme definite umanamente tumorali – certamente già in atto, colpiranno alcuni Fratelli, recando non pochi disagi. Gesù – però, li Guarirà, e non per prolungarne la permanenza in Terra, ma perché si Concretino le Conversioni di noi poveri uomini di quaggiù, protesi a Credere solo dopo aver veduto! I tessuti malati si Saneranno nel Momento Esatto in Cui il Dito Indice d’Una Affusolata Mano Destra vi Si Poserà – proprio al loro esposto interno, mentre il male – in quel frangente determinato, abbandonerà la Terra. E Sta pure Scritto: in un’Oasi di Pace – alle porte della Città dei Martiri, su di una Via Che all’Acqua Conduce, Svetterà Luminosa la Croce Santa, Emblema dell’Avvenuta Riconciliazione dei Figli Col Padre”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

Dalla Parola di Verità

“A me poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi io neppure giudico me stesso, perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono giustificato. Il mio Giudice È il Signore. Non vogliate perciò giudicare nulla prima del Tempo, finché Venga il Signore. Egli Metterà in Luce i Segreti delle tenebre e Manifesterà le Intenzioni dei Cuori; allora ciascuno avrà la sua Lode Da Dio”. (1Cor. 4, 3-5) “Non c’è nulla di nascosto che non debba essere Manifestato, nulla di segreto che non debba essere Conosciuto e Venire in Piena Luce”. (Lc.8,17) “Temi Dio, e Osserva i Suoi Comandamenti, perché Questo per l’uomo È Tutto.   Infatti, Dio Citerà in Giudizio ogni Azione, Tutto Ciò Che È Occulto, Bene o male”. (Qoelet 11,14).

Gesù (P* 18.11.01): “.. il Re dei re Verrà presto a Dare un Avvertimento ad ogni Coscienza, e ogni Anima Risponderà del Suo comportamento, Verrà Messa a Nudo e di fronte all’Evidenza dei fatti non Potrà Dire: “Io non C’Ero!”.

Gesù (P* 27.11.01): “Sarete nelle tenebre per poco. Una Luce Che vi Viene dal di dentro vi Farà Vedere Chiaro, e dovrete aiutare i Fratelli caduti nel panico, nella paura di ciò che li aspetta.. Vi Aprirò Mente e Cuore e Così tutti capiranno, e tutti potranno chiedere Perdono delle offese fatte al loro Dio”.

Gesù (P*10.01.02): “Voglio i Miei Figli pronti a Digiunare e a Pregare, perché il Tempo Che Si Avvicina Sarà burrascoso e, Come la Tempesta Arriva Improvvisa, Così Sarà l’Avvertimento Che vi Sorprenderà. Ognuno sarà al suo Posto di Battaglia, ma Pronto con l’Arma [il Rosario] in Pugno per Difendersi”.

Gesù (P*02.02.02): “Mia Cara Figlia, resta fiduciosa che ogni Cosa Deve Compiersi nella Volontà Divina, e che ogni vostra azione è registrata nel film della vostra Vita e sarà resa palese nel momento dell’Avvertimento!..”.

La Mamma (P* 17.04.02): “Voi vorreste sapere, vorreste conoscere: presto, vi Ripeto, presto, molto presto! Ora che importa se oggi, se domani: l’importante [è] che siate Vigili, attenti e Fiduciosi nell’aspettarMi. Posso Dirvi che “l’Avvertimento” è alla Porta e che sentirete bussare. Busserò ad ogni Cuore, Chiamerò ognuno per Nome, Chiederò la loro disponibilità ad accoglierMi; se vorranno potranno ancora dirMi: Sì, Eccomi! Ho capito il mio errore, ho capito i miei peccati, ma ora voglio Redimere la mia Anima, Salvarmi dalla dannazione e portarLa alla Luce Dove Sta la Verità. Tante cose saranno comprese e i dubbi saranno diradati, perché la Verità È Una, Unica”.

La Mamma (P*14.11.02): “Figlia Mia, Io So Che Lo ami [Gesù]! Ma quanti sono quelli che Lo aspettano? Stai nella Gioia mentre attendi, perché sai che il marcio della natura umana verrà scrollato di dosso a tutti i Fratelli, e che così vedranno il male e il Bene che hanno procurato a se stessi, infliggendosi i mali più nascosti e più tormentosi che mai si sarebbero procurati se il loro comportamento fosse stato consono al Cristiano Autentico. Si, Mia Creatura, Questo Succederà presto, presto, presto, quando? E perché dirlo? Per loro niente cambierebbe! Aspettano e dicono: – Vedremo se sarà Così! – Poveri stolti, proprio non hanno capito niente! Dell’Amore del Padre se ne infischiano, non Credono alla Sua Esistenza. La Vita È Quella Che stanno Vivendo e poco importa Ciò Che il Cielo Va Dicendo di Far Conoscere ai Figli Suoi. I nostri Strumenti di Comunicazione siete voi Figli Scelti dal Padre, perché portiate la Parola di Verità, ma Questa Parola non Viene Accolta dai più e Quando Verrà, l’Avvertimento Sarà Drastico il loro cambiamento, perché si troveranno di fronte una Realtà tutta nuova. Tutto È Diverso da come loro pensano, ad altri sarà talmente tutta una Novità, essendo che mai si sono poste domande che qualsiasi uomo si fa, tipo: “Dove vado? Perché Esisto?”. E poi si sono adattati al mondo proprio come l’onda che segue la spinta del Vento.   Se solo avessero un briciolo di Fede, potrebbero dire: “Beh, se tutta questa gente ha un motivo di Esistere, forse anch’io dovrei cercare di affrontare Questo Problema con un Sacerdote: – Per Favore, avrei Bisogno di Luce!” E Questo sarebbe il primo Passo Verso la Salvezza”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Santi Sette Fondatori, Servi della Beata Vergine Maria e del Cristo di Dio

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Salvami, Signore, Come Attraverso il Fuoco del più Esigente degli Amori, da questo Mondo presente, affinché io Sfugga alle Fiamme Eterne. Non Rinunciare a Correggermi Come un Figlio Prediletto; Fa’ Che Impari a Vivere Secondo il Tuo Cuore a Immagine di Davide, al Quale Perdonasti tutti i suoi peccati. Concedi Che la Porta della mia Anima Si Apra alla Chiamata del Povero e di colui Che Ha Bisogno di Tempo, di Attenzione o di Aiuto materiale. Fa’ Che io mi Serva di una Misura Eccessiva per Servire i miei signori, i poveri, nei Quali Tu Vieni a Visitarmi. Amen.

Dal Libro della Gènesi (Gen 4, 1-15.25)

Adamo Conobbe Eva Sua Moglie, Che Concepì e Partorì Caino e Disse: “Ho Acquistato un uomo Grazie al Signore”. Poi Partorì ancora Abele, suo Fratello. Ora Abele Era Pastore di Greggi, mentre Caino era lavoratore del suolo. Trascorso del Tempo, Caino presentò frutti del suolo Come Offerta al Signore, mentre Abele Presentò a Sua Volta Primogeniti del Suo Gregge e il loro grasso.  Il Signore Gradì Abele e la Sua Offerta, ma non Gradì Caino e la sua offerta. Caino ne fu molto irritato e il suo volto era abbattuto. Il Signore Disse allora a Caino: “Perché sei irritato e perché è abbattuto il tuo volto? Se agisci Bene, non dovresti forse tenerlo alto? Ma se non agisci Bene, il peccato è accovacciato alla tua porta; verso di te è il suo istinto, e tu lo dominerai”.  Caino parlò al Fratello Abele.  Mentre erano in campagna, Caino alzò la mano contro il Fratello Abele e Lo uccise.  Allora il Signore Disse a Caino: “Dov’è Abele, tuo Fratello?”. Egli rispose: “Non lo so. Sono forse io il custode di mio Fratello?”.  Riprese: “Che hai fatto? La Voce del Sangue di tuo Fratello Grida a Me dal Suolo! Ora sii maledetto, lontano dal suolo che ha aperto la bocca per ricevere il Sangue di tuo Fratello dalla tua mano. Quando lavorerai il suolo, esso non ti darà più i suoi Prodotti: ramingo e fuggiasco sarai sulla Terra”.   Disse Caino al Signore: “Troppo grande è la mia colpa per ottenere Perdono. Ecco, tu mi scacci oggi da questo suolo e dovrò nascondermi lontano da te; io sarò ramingo e fuggiasco sulla terra e chiunque mi incontrerà mi ucciderà”. Ma il Signore gli disse: “Ebbene, chiunque ucciderà Caino subirà la vendetta sette volte!”. Il Signore Impose a Caino un Segno, perché nessuno, incontrandolo, lo colpisse. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 49 (Offri a Dio Come Sacrificio la Lode)

Parla il Signore, Dio degli dèi, Convoca la Terra da Oriente a Occidente: “Non ti Rimprovero per i tuoi Sacrifici, i tuoi Olocausti Mi Stanno Sempre Davanti. Perché vai ripetendo i Miei Decreti e hai sempre in bocca la Mia Alleanza, tu che hai in odio la Disciplina e le Mie Parole ti getti alle spalle? Ti siedi, parli contro il tuo Fratello, getti fango contro il Figlio di tua madre. Hai fatto questo e Io Dovrei Tacere? Forse credevi che Io Fossi come te! Ti Rimprovero: Pongo davanti a te la Mia Accusa”. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 8, 11-13)

In Quel Tempo, vennero i farisei e si misero a discutere con Gesù, chiedendoGli un Segno dal Cielo, per metterLo alla prova. Ma Egli Sospirò Profondamente e Disse: “Perché questa Generazione chiede un Segno? In Verità Io vi Dico: a questa Generazione non Sarà Dato alcun Segno”.  Li Lasciò, Risalì sulla barca e Partì per l’altra Riva.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Abbi Pazienza e Perdono, o Gesù, per noi ciechi, Che Stentiamo a Comprendere. Trascinaci nel Raggio della Tua Luce, Che È la Sola nostra Luce. Così, Ripieni di Te, Possederemo i Tuoi Occhi Già in Terra e Passeremo nel Mondo con il Tuo Cuore. E anche se i nostri occhi si chiudono alla Luce del Giorno per il Riposo della Notte, non Si Spenga in noi l’Amore, e Fa’ Che ci Risvegliamo Pronti a SeguirTi e ad AscoltarTi, per Poter Portare Te e Solo Te agli uomini del nostro Tempo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

16 Febbraio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: