Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore, 16 febbraio 2026 (2033).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, nonostante il tutto sembri scorrere normalmente, l’Ira Di Dio Incombe sulla Terra… e sui fastidiosi Suoi occupanti! Dobbiamo esser Coscienti che non v’È Cuore in grado di sostenere il Superiore Giudizio, giacché il mondo È ormai pregno del sulfureo olezzo del demonio, che giurò vendetta per la Giusta Cacciata dal Paradiso. Anche in queste pagine, non di rado s’È letto Che la Battaglia È Sempre Stata tra il Bene e il male, Sin dal Principio delle Ere, Come Fu per Caino e Abele; poi, la Storia Passò per le Mani di Gesù Cristo, Perfetta Creatura dell’Onnipotente, Cui Venne Conferito Ogni Potere sulla malvagità di satana, per Redimere le Anime e PortarLe – infine, al Cospetto di Colui Che È il Signore, il Padre nostro.  Ecco, solo di Ciò dovremmo noi esser Fieri… e non delle inutilità che ci propina costantemente il sistema di quaggiù,  che non ci Ama in alcun modo, usando il Prezioso Spirito Ch’È in noi per i suoi loschi comodi, violando – così, l’Eterna Legge dell’Equilibrio Universale, ossia l’Amore. Ricordiamo a tutti Che la Mamma Celeste Ha Chiesto – a chi potrà e vorrà, di Digiunare per due volte la settimana, il Mercoledì e il Venerdì, Offrendo – Così, un Piccolo Sacrificio alla Divina Gloria, a Ringraziamento di Quanto il Magnifico Creatore Fa per noi Figli ogni Giorno. Pace e Bene a tutti, Rendendo Umilmente Onore al Santo Volto di Nostro Signore Gesù Cristo, Inginocchiandoci.

Rivelazioni/Testimonianza dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 09 febbraio 2026)

In Ginocchio

…. Dopo l’Ordine Solenne, un Amico Inviato a suo Tempo Ti Desterà quaggiù dall’Indotto Sonno, Facendo Così Riaffiorar per Grazia i Ricordi e la Corretta Storia del Passato, Quando alcuni Tradirono finanche il Salvifico Messaggio, del Quale Eri – e Sei, Straordinario Portatore! In Terra – Ora come allora, i Familiari nutrono dei pur umani dubbi – e persino gli altri Fratelli Maggiori stenteranno a Credere d’AverTi Camminato ignari al Fianco, ma il Magnifico Creatore Dispose per Grazia Che Tu Fossi Ancora il Suo Unico e Potente Cristo e Ciò Inesorabilmente Sarà.

La Venuta Intermedia di Gesù Cristo

(Riceviamo e pubblichiamo – 03 agosto 2014)

Io Sono la Vera Vite e il Padre Mio È  il Vignaiolo.  Ogni tralcio che in Me non porta Frutto Lo toglie, e ogni tralcio che porta Frutto Lo pota, perché porti più Frutto. Voi siete già Mondi, per la Parola Che vi Ho Annunziato. Rimanete in Me e Io in voi.  Come il tralcio non può far Frutto da sé stesso se non rimane nella Vite, così anche voi se non rimanete in Me. Io Sono la Vite, voi i tralci. Chi rimane in Me e Io in lui, fa molto Frutto, perché senza di Me non potete far nulla. Chi non rimane in Me viene gettato via come il tralcio e si secca, e poi lo raccolgono e lo gettano nel fuoco e lo bruciano. Se rimanete in Me e le Mie Parole rimangono in voi, chiedete Quel che volete e vi Sarà Dato. In Questo È  Glorificato il Padre Mio: Che portiate molto Frutto e Diventiate Miei Discepoli“. Gv 15,1-8.

Il Ritorno di Gesù Cristo

In questi ultimi tempi, ma già dalle Apparizioni di Fatima, la Vergine Maria nei Suoi Messaggi ci Fa Comprendere la Sua grande preoccupazione per tutta l’umanità. È  vero che nei Messaggi dati ai Profeti degli Ultimi Tempi vi sono dei riferimenti catastrofici, che riguardano lo scenario mondiale, ma il Cristiano Vero non deve certamente temere per la sua Salvezza. Lo Scopo dei Messaggi Mariani non è diffondere un sentimento di terrore nel lettore, quanto di preparare tutti, ma soprattutto i lontani e i peccatori, alla Redenzione. Gesù Ha sempre Sostenuto, quando È  Stato accusato di frequentare prostitute e malfattori , di Essere Venuto per gli ammalati non per i sani. La Bibbia È  piena di Riferimenti che allertano il mondo contro il male in attesa del Nuovo Regno. Anche la Chiesa di oggi, Attraverso il nostro Papa, Si Fa portavoce di un Messaggio forte e incisivo. Nell’omelia pronunciata in occasione dell’apertura del Sinodo dei Vescovi del 2005, il nostro Pontefice, prendendo spunto dal passo biblico del Profeta Isaia, afferma che la Profezia da Lui Annunciata e Che Riguardò a suo tempo la distruzione di Gerusalemme, minaccia anche noi, la Chiesa in Europa, l’Europa e l’Occidente. Se il Sommo Pontefice – come Vicario di Cristo, può considerare i nostri Tempi a rischio tanto da temere che possa attuarsi la minaccia di Gesù fatta alla Chiesa di Efeso “Verrò da te e Rimuoverò il tuo Candelabro” aggiungendo che anche a noi può Essere Tolta la Luce, Vuol Dire Che Egli È  Davvero preoccupato. Lo Stesso Gesù, durante la Sua Vita terrena, Condannò in maniera decisa i comportamenti degli scribi e dei farisei affermando “Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i Profeti e lapidi quelli che ti Sono Inviati, quante volte Ho Voluto Raccogliere i tuoi figli, come una gallina raccoglie i pulcini sotto le Ali, e voi non avete voluto! Ecco: la vostra casa vi Sarà Lasciata deserta! Vi Dico, infatti, che non Mi vedrete più finché non direte: Benedetto Colui Che Viene nel Nome del Signore!”. E se Queste ultime Parole Pronunciate da Gesù Si Riferissero proprio al nostro pontefice Benedetto XVI, quasi ad identificare in lui “colui che Viene nel Nome del Signore” e – quindi, il Profeta Inviato per prepararci al Ritorno di Gesù sulla terra? Anche negli Atti degli Apostoli Ritornano le Parole di Mosè “il Signore vostro Dio vi Farà Sorgere un Profeta come me in mezzo ai vostri fratelli; voi Lo ascolterete in tutto Quello che Egli vi Dirà. E chiunque non ascolterà Quel Profeta, Sarà Estirpato di mezzo al popolo. La Vergine Maria, come Madre della Chiesa non può che avere lo stesso interesse del Papa di proteggere i Suoi figli preparandoli alla Verità e se la Verità È  Contenuta nei Messaggi Escatologici sarebbe il caso di AccoglierLi, Accogliendo anche il Profeta Che Parla “nel Nome del Signore”, onde preparare la Venuta di Gesù. Facciamo nostre le Parole del Papa Rivolte a Dio per tutto il mondo: “Aiutaci a Convertirci! Dona a tutti noi la Grazia di un Vero Rinnovamento! Non Permettere Che la Tua Luce in mezzo a noi Si Spenga! Rafforza Tu la nostra Fede, la nostra Speranza e il nostro Amore, perché possiamo portare Frutti buoni!”.

Il Giudizio di Dio È  ormai Prossimo

Allora Gesù Si Rivolse alla folla e ai Suoi discepoli Dicendo: 2″Sulla Cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi e i farisei. 3Quanto vi dicono, fatelo e osservatelo, ma non fate secondo le loro opere, perché dicono e non fanno. 4Legano infatti pesanti fardelli e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito. 5Tutte le loro opere le fanno per essere ammirati dagli uomini: allargano i loro filattéri e allungano le frange; 6amano posti d’onore nei conviti, i primi seggi nelle sinagoghe 7e i saluti nelle piazze, come anche sentirsi chiamare “rabbì” dalla gente. 8Ma voi non fatevi chiamare “rabbì”, perché Uno Solo È  il vostro Maestro e voi siete tutti Fratelli. 9E non chiamate nessuno “padre” sulla terra, perché Uno Solo È  il Padre vostro, Quello del Cielo. 10E non fatevi chiamare “maestri”, perché Uno Solo È  il vostro Maestro, il Cristo. 11Il più grande tra voi sia vostro servo; 12chi invece si innalzerà sarà abbassato e chi si abbasserà sarà Innalzato. 13Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il Regno dei Cieli davanti agli uomini; perché così voi non Vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono Entrarci 14. 15Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il Mare e la Terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi. 16Guai a voi, guide cieche, che dite: Se si giura per il Tempio non vale, ma se si giura per l’oro del tempio si è obbligati. 17Stolti e ciechi: che cosa è più grande, l’oro o il Tempio Che Rende Sacro l’oro? 18E dite ancora: Se si giura per l’Altare non vale, ma se si giura per l’offerta che vi sta sopra, si resta obbligati. 19Ciechi! Che cosa è più grande, l’offerta o l’Altare Che Rende Sacra l’offerta? 20Ebbene, chi giura per l’Altare, giura per l’Altare e per quanto vi sta sopra; 21e chi giura per il Tempio, giura per il Tempio e per Colui Che L’Abita. 22E chi giura per il Cielo, giura per il Trono di Dio e per Colui Che Vi È  Assiso. 23Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pagate la decima della menta, dell’anèto e del cumìno, e trasgredite le Prescrizioni più gravi della Legge: la Giustizia, la Misericordia e la Fedeltà. Queste Cose bisognava praticare, senza omettere Quelle. 24Guide cieche, che filtrate il moscerino e ingoiate il cammello! 25Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che pulite l’esterno del bicchiere e del piatto mentre all’interno sono pieni di rapina e d’intemperanza. 26Fariseo cieco, pulisci prima l’interno del bicchiere, perché anche l’esterno diventi netto! 27Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all’esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. 28Così anche voi apparite giusti all’esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità. 29Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che innalzate i Sepolcri ai Profeti e adornate le tombe dei giusti, 30e dite: Se fossimo vissuti al tempo dei nostri padri, non ci saremmo associati a loro per versare il Sangue dei Profeti; 31e così Testimoniate, contro voi stessi, di essere figli degli uccisori dei Profeti. 32Ebbene, colmate la misura dei vostri padri! 33Serpenti, razza di vipere, come potrete scampare dalla Condanna della Geenna? 34Perciò ecco, Io vi Mando Profeti, Sapienti e Scribi; di Questi alcuni ne ucciderete e crocifiggerete, Altri ne flagellerete nelle vostre sinagoghe e Li perseguiterete di città in città; 35perché ricada su di voi tutto il Sangue Innocente Versato sopra la Terra, dal Sangue del Giusto Abele fino al Sangue di Zaccaria, figlio di Barachìa, Che avete Ucciso tra il Santuario e l’Altare. 36In Verità vi Dico: tutte Queste Cose Ricadranno su questa generazione. 37Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i Profeti e lapidi Quelli Che ti Sono Inviati, quante volte Ho Voluto Raccogliere i tuoi figli, come una gallina raccoglie i pulcini sotto le Ali, e voi non avete voluto! 38Ecco: la vostra casa vi Sarà Lasciata deserta! 39Vi Dico infatti che non Mi vedrete più finché non direte: Benedetto Colui Che Viene nel Nome del Signore!”.

Matteo 23,1-37 Atti degli Apostoli 3,17- 23

“Ora, Fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, così come i vostri capi; 18Dio però Ha Adempiuto Così Ciò Che Aveva Annunziato per Bocca di Tutti i Profeti, Che cioè il Suo Cristo Sarebbe morto. 19Pentitevi dunque e cambiate Vita, perché siano cancellati i vostri peccati 20e così possano giungere i Tempi della Consolazione da Parte del Signore ed Egli Mandi Quello Che vi Aveva Destinato come Messia, cioè Gesù. 21Egli Deve Essere Accolto in Cielo fino ai Tempi della Restaurazione di Tutte le Cose, Come Ha Detto Dio Fin dall’Antichità, per Bocca dei Suoi Santi Profeti. 22 Mosè infatti Disse: Il Signore vostro Dio vi Farà Sorgere un Profeta come me in mezzo ai vostri fratelli; voi Lo ascolterete in Tutto Quello Che Egli vi Dirà. 23E chiunque non ascolterà Quel Profeta sarà estirpato di mezzo al popolo. 24Tutti i Profeti, a cominciare da Samuele e da Quanti Parlarono in seguito, Annunziarono Questi Giorni. 25Voi siete i figli dei Profeti e dell’Alleanza Che Dio Stabilì con i vostri padri, Quando Disse ad Abramo: Nella tua discendenza Saranno Benedette tutte le famiglie della terra. 26Dio, dopo Aver Risuscitato il Suo Servo, L’Ha Mandato prima di Tutto a voi per Portarvi la Benedizione e perché ciascuno si Converta dalle sue iniquità”. Matteo 13 , 34 – 35 ” Tutte Queste Cose Gesù Disse alla folla in Parabole e non Parlava ad essa se non in Parabole, perché Si Adempisse Ciò Che Era Stato Detto dal Profeta: “Aprirò la Mia bocca in Parabole, Proclamerò Cose nascoste fin dalla Fondazione del mondo”. Matteo 13,34-35.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 gennaio 2026)

“Sappiano le genti Che, per Volontà di Colui Che È il Magnifico Creatore, il Cristo È Già sulla Terra, tra i nostri Fratelli Maggiori, gli Ebrei del Popolo Eletto, Cui dobbiamo Amorevole Rispetto! Avulsi dal falso potere terreno, poiché Sotto l’Egida dello Spirito Santo Consolatore, Meloni, Trump e Putin – allontanato nel mentre il dragone, guideranno Insieme per Grazia la politica internazionale sino al novembre del 2034, Quando i Flagellanti Eventi Previsti dalle Profezie Avranno a Concretarsi quaggiù per 3 Anni Esatti, Così Ripulendo l’Eden dalle malvagità e dagli umani errori, Conferendolo quindi Risanato nelle Sapienti Mani dell’Insediato Giusto. Pregando Umilmente, i Cuori in Ascolto Tengano Bene a Mente l’Indicata Data del giovedì 31 dicembre 2037, Giorno in Cui i Meritevoli della Divina Misericordia si Vedranno Ammessi ad Osservare il Capovolgimento del conosciuto”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 15 febbraio 2023)

Durante la Notte, Destandomi, Ha Fatto Sapere il Signore Che “… Presto, la Vita Ripartirà dall’Attuale Continente africano”, e Che “… l’uomo e gli animali si Nutriranno Unicamente dei Frutti della Terra, Camminando in Armonia con Tutto il Creato!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante albero

“L’Avvertimento”

 Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità 

Dalla Parola di Verità 

“A me poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi io neppure giudico me stesso, perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono giustificato. Il mio Giudice È il Signore. Non vogliate perciò giudicare nulla prima del Tempo, finché Venga il Signore. Egli Metterà in Luce i Segreti delle tenebre e Manifesterà le Intenzioni dei Cuori; allora ciascuno avrà la sua Lode Da Dio”. (1Cor. 4, 3-5) “Non c’È nulla di nascosto Che non Debba Essere Manifestato, nulla di segreto Che non Debba Essere Conosciuto e Venire in Piena Luce”.  (Lc.8,17) “Temi Dio, e Osserva i Suoi Comandamenti, perché Questo per l’uomo È Tutto. Infatti, Dio Citerà in Giudizio ogni Azione, Tutto Ciò Che È Occulto, Bene o male”.  (Qoelet 11,14)

Anno 2001 – Gesù (P*05.07.01): “Ascoltatemi voi tutti, siate nella Vera Gioia perché Ora È Che Io Sono e Sarò in mezzo a voi in Corpo, Anima e Divinità. Riempirò il vostro Essere di Terra con il Fuoco dello Spirito Santo e – Quando Accadrà, ogni vostro Desiderio Terreno dovrà essere allontanato per poter Essere Solo Di Cielo. Il Cielo È per voi Pronto ad Accogliere i Figli Prediletti Che Si Sono Accostati con Amore al Mio Santo Volere.

Gesù (P* 09.07.01): “Ora, quell’errore deve essere Messo a Giudizio per ognuno, e certamente non vi sarà facile capire, ma a voi tutti Aprirò Mente e Cuore e Così tutti capiranno e tutti potranno chiedere Perdono delle offese fatte al loro Dio.  Avranno attimi di smarrimento, ma Saranno Purificati del Tutto e decideranno se Accettarmi Come loro Dio, o Rifiutarmi, rimanendo nelle tenebre del loro Cuore e della loro malvagità, che porterà la distruzione di Quella Vita, di Quell’Anima”.

Gesù (P*05.07.01): “Ascoltatemi voi tutti, Siate nella Vera Gioia perché Ora È Che Io Sono e Sarò in mezzo a voi in Corpo, Anima, e Divinità. Riempirò il vostro Essere di Terra con il Fuoco dello Spirito Santo. E Quando Questo Accadrà, ogni vostro Desiderio terreno dovrà essere allontanato per poter Essere Solo di Cielo. Il Cielo È per voi Pronto ad Accogliere i Figli Prediletti Che Si Sono Accostati con Amore al Mio Santo Volere. Sono Pronti i Posti al Banchetto del Mio Regno e ogni uomo avrà la sua Giusta Ricompensa”.

Gesù (P*04.09.01): “Affrettatevi a Digiunare e a Compiere Azioni di Adorazione, per trovarvi tutti a Risplendere Come Gesù nel Tabor, dove tutti quelli che Mi sono rimasti Fedeli avranno la Trasfigurazione Come Gesù. Sarete Meravigliati da Tanto Splendore, ma Sarà Così, ve Lo Posso Assicurare! E ogni Ginocchio si Piegherà Chiedendo Perdono. Preparatevi a Questi Avvenimenti con Serenità, con molta Preghiera Fiduciosa. Non stancatevi! Tutto È Ormai alla vostra porta e Busserò, Busserò e voi aprirete, spalancherete, perché Io Possa Entrarvi con la Mia Luce Radiosa e Sfolgorante. Vi Ammanterò, vi Abbaglierò, ma voi sentitevi pronti ad Accettarmi! Vi Amo e vi Desidero Salvi!”.

Dio Padre (P* 22.10.01): “Spogliatevi dell’uomo vecchio, mettetevi a Nuovo con Vesti Candide, Ripulite dal peccato.   Sarà la vostra Salvezza! Affrettatevi Figli, Affrettatevi a Ripulire i vostri Cuori dalle sozzure del mondo.  Non dovete avere nel Cuore nessun pensiero che vi induca al peccato. La Giustizia di Dio È Imminente, siate Forti! Ve Lo Dissi Che l’Arrivo Sarà Come un ladro nella Notte: non sapete l’Ora, non sapete il Giorno, né quando Sarà, ma vi Dico affrettatevi, perché Quel Giorno È Vicino! Ogni Minuto È Prezioso e Parlo dei vostri minuti non dei Miei.. Io Sono nel Tempo, il Mio Tempo non È il vostro, ma Parlo del vostro Tempo. Siate Fervorosi, Ferventi Apostoli di Cristo. Portatemi ai vostri Fratelli: fateglielo capire Che Presto Ci Sarà un “Avvertimento”: tanti Lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di Cosa si Tratta, ma Lo capiranno ben presto. Io Parlerò alle loro Coscienze, Farò Rivivere i loro peccati, vedranno il marciume della loro Carne guastata dal peccato”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Tratto dal web: www.anadimi.tt""

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 gennaio 2023)

“Non abbiate a rammaricarvi” – Ha Detto Oggi il Signore Gesù, “poiché Tutto È Compiuto!”.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 10 dicembre 2022)

“….. un noto e contemporaneo ricercatore di testi e lingue antichi, abitante nel Nord/Ovest Italia – ma presente occasionalmente in Roma, verrà colto da improvviso malore, ricevendo le relative e umane Cure presso un ampio nosocomio universitario, quindi ricoverato. In quei locali, il Figlio dell’Uomo gli Invierà di Notte un Suo Amico della Terra che, Accompagnato da un Santo Frate della scorsa Generazione, lo Guarirà Istantaneamente per Grazia, onde Dimostrare non solo la Potenza della Superiore Sfera Celeste, ma che il male – che si Combatte con le Opere, ha da Sempre un solo nome, ch’è quello del demonio, il principe della menzogna! In Tal Contesto, il Signore Permetterà ai suoi spenti e affaticati Occhi d’Osservare Realisticamente Alcune Determinanti Pagine del Grande Libro della Vita, con Relativi Fotogrammi e l’Autentica Nota dell’Infuso Divino Sapere, affinché il suo Cuore Possa Finalmente Trovare – con la pur Meritata Pace, le Giuste Risposte ai continui suoi interrogativi Esistenziali. Tornando nella regione di residenza, Diffonderà personalmente la Straordinaria Vicenda, Diventando un Fidato Servo di Gesù e dichiarando Umilmente agli ascoltatori affezionati d’un Tempo la Grandezza del Dio Creatore e Onnipotente, da egli precedentemente però definito in maniera un po’ diversa”.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 18 dicembre 2017)

Nel sonno – durante la Notte, vidi Padre Pio alla visita militare, con dei vestiti in mano, che teneva accostati al petto, mentre i medici – seduti innanzi, Lo esaminavano.  Avvertivo il Suo umano smarrimento, poiché timido ed in preda alla paura. Avvicinatomi, Lo affiancavo, prendendo la Sua Mano destra nella mia sinistra, Infondendogli Coraggio e Rincuorandolo. Destato, ripresi il normale svolgimento della Vita, quando pochi Giorni dopo un Amico – sorridendo, senza sapere e inaspettatamente, mi consegnò il congedo militare del Fraticello del Gargano.  Ancora oggi, sento la Sua Gratitudine, per il modestissimo mio Aiuto.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – Sabato, 30 settembre 2017 A.D.)

“Durante un Sonno assai profondo, mi ritrovai improvvisamente pronto a uscir di casa, quasi furtivamente, con indosso un Saio francescano, con il cappuccio! Ad un tratto, accedendo nella prima Mattinata ad un padiglione dell’ospedale Umberto I di Roma, nell’attraversare una corsia con ai lati i letti occupati dai malati, mi avvedevo della presenza alle mie spalle del Fraticello del Gargano – padre Pio da Pietrelcina, Che con me Benediceva tutti i pazienti là ricoverati; questi ultimi – senza esitazione alcuna e ormai Guariti, saltavano giù dai rispettivi giacigli, lasciando in fretta i reparti con indosso ancora il pigiama, portando in mano via i vestiti. Il personale del nosocomio, invece di Gioire per Tali Eventi Miracolosi, appariva disperato e smarrito, temendo di aver perduto il lavoro. Dopo Ciò, sempre senza esser visto, tornavo sui miei passi, onde poter Riposare. Passato qualche Giorno, venivo inspiegabilmente chiamato a partecipare ad una trasmissione televisiva, incentrata unicamente sulle ormai diffuse Guarigioni nel citato plesso ospedaliero! Certo che nessuno potesse ricondurmi a Detti Fenomeni, piangendo dalla Gioia, cominciai a Lodare pubblicamente il Signore Gesù Cristo – parlando del Suo Imminente Ritorno sulla Terra, tra lo stupore di tutti i presenti che – così come il conduttore, non tentavano nemmeno di interrompermi”.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, l’Anima di Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con la Memoria del nostro Amato Papa Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia; Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

☆ La coroncina della Divina Misericordia | Parrocchia "Nostra Signora della Neve" Bolzaneto ♢

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino (P. Augusto Gianola, Missionario in Amazzonia)

Signore Ti Adoro, anche se non so Cosa Vuol Dire. Ti Ringrazio, anche se solo a Parole. Ti Chiedo Perdono, anche se senza una Lacrima. Ti Offro Tutto, anche se non ho Niente. Ti Voglio Amare, anche se ne sono assolutamente incapace. Amen.

Dalla Lettera di San Giacomo Apostolo (Gc 1, 1-11)

Giacomo, servo di Dio e del Signore Gesù Cristo, alle dodici Tribù che Sono nella Diaspora, Salute. Considerate Perfetta Letizia, miei Fratelli, quando subite ogni sorta di prove, sapendo che la vostra Fede, Messa alla prova, Produce Pazienza. E la Pazienza Completi l’Opera Sua in voi, perché siate Perfetti e Integri, senza mancare di nulla. Se qualcuno di voi è privo di Sapienza, La Domandi a Dio, Che Dona a tutti con Semplicità e senza condizioni, e gli Sarà Data. La Domandi però con Fede, senza esitare, perché chi esita somiglia all’Onda del Mare, Mossa e Agitata dal Vento. Un uomo così non pensi di ricevere qualcosa dal Signore: è un indeciso, instabile in tutte le sue azioni. Il Fratello di Umile Condizione sia Fiero di Essere Innalzato, il ricco, invece, di essere abbassato, perché come Fiore d’Erba passerà. Si Leva il Sole col Suo Ardore e Fa Seccare l’Erba e il Suo Fiore Cade, e la Bellezza del suo Aspetto Svanisce. Così anche il ricco nelle sue imprese appassirà. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 118

Prima di essere Umiliato andavo errando, ma Ora Osservo la Tua Promessa. Tu Sei Buono e Fai il Bene: Insegnami i Tuoi Decreti. Bene per me se sono stato Umiliato, perché Impari i Tuoi Decreti. Bene per me È la Legge della Tua Bocca, più di mille pezzi d’Oro e d’Argento. Signore, io so Che i Tuoi Giudizi Sono Giusti e con Ragione mi hai Umiliato. Il Tuo Amore Sia la mia Consolazione, Secondo la Promessa Fatta al Tuo servo.

Dal Vangelo del Cristo di Dio secondo l’Apostolo Marco (Mc 8, 11-13)

In Quel Tempo, vennero i farisei e si misero a discutere con Gesù, chiedendoGli un Segno dal Cielo, per metterLo alla prova. Ma Egli Sospirò Profondamente e Disse: “Perché questa Generazione chiede un Segno? In Verità Io vi Dico: a questa Generazione non Sarà Dato alcun Segno”. Li Lasciò, Risalì sulla barca e Partì per l’altra Riva. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Fa’ Provare ad ogni uomo Quella Fame Che Spingeva le folle a SeguirTi, Abbandonando le proprie Occupazioni, le Case e i Mezzi di Sostentamento. Che non ci Venga mai Rimproverato di Essere già Sazi. Fa’ Che, invece, siamo Sempre Pronti a Lasciare Tutto, a Lasciare noi stessi, Divorati dalla Fame dei Veri Poveri in Spirito, coloro di cui È Detto: “Beati quelli Che hanno Fame e Sete della Giustizia, perché Saranno Saziati”. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

15 Febbraio 2026

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: