Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 15 aprile 2024 (2031) A.D..
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, tutto sembra scorrer normalmente, ma in Realtà così non è! Infatti, l’Abbandono e la Docilità dei Cuori sono stati soppiantati dalla mistificazione e dalla mediocrità, lasciando travisare tutto quel che noi avvertiamo. Vi sono al mondo gruppi di gestione che, mediante mirate campagne informative, tendono a confondere le menti, facendo venir meno Quei Valori Che ancora Reggono l’Umanità agli Occhi del Signore. E tutto sembra poi un traguardo, mentre invece nuociamo all’Anima nostra, poiché la Giustizia del Cielo È ben lungi dai nostri stessi concetti di equità. Prendiamo ad esempio l’ormai consueta fase di porre la Santa Eucaristia – ad opera del Sacerdote, nelle mani dei Fedeli, oppure di eliminare – per apparenti motivi di spesa, gli inginocchiatoi dalle Chiese: nel primo caso, Comunicandoci a quel modo, sottrarremo Autorità al Rappresentante Cristico, venendo meno il Concetto di Santificazione del Sacerdote Stesso, mentre, nella seconda ipotesi, tenderemo a restare in piedi nel momento della Elevazione, proprio a svilire il Segno di Rispetto nei Riguardi di Gesù, Padrone Vero della Chiesa e della Stessa Santa Messa. Aggiungiamo – infine, la strategia massonica di collocare il Santo Tabernacolo non al centro dell’Altare Maggiore, ma – addirittura, in luoghi separati, ponendo in disparte il Vero Motivo della Fede per Definizione: l’Agnello di Dio. Riflettiamo bene, quindi, su quanto accade, non consegnando i nostri Beni – attuali e futuri, nelle mani del maligno e dei suoi celati e confusi adepti, inconsapevoli strumenti – a volte, di opere nefaste. Buona Giornata a tutti.
“I Grappoli Celesti“.
(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 aprile 2017)
Ad Adamo Seguirono Melchisedec, Abramo, Mosè, Samuele, Davide e Gesù, mentre Oggi la Storia Attende l’Ultima Manifestazione tra noi dell’Onnipotente Creatore, Mediante un Contemporaneo Giovinetto Ebreo, Che Rappresenterà lo Spirito Santo Consolatore, il Cristo del Nuovo Mondo. Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli Uomini di Buona Volontà.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 aprile 2024)
In Ginocchio
…. il Cammino sulla Terra di noi tutti, così come da sempre conosciuto, volge ormai al suo Naturale Termine, onde Lasciare Spazio al Profetizzato Nuovo Mondo, Secondo la Solenne Promessa del Signore! Soprattutto nell’Interesse dello Spirito d’ognuno, perciò Pregando, Digiunando e Pentendoci Ora per le ipocrisie e per gli errori commessi in danno agli Innocenti nell’Arco della Vita, non facciamoci Trovare come al solito impreparati, Rammentando Che Di Là – al Cospetto della Suprema Giustizia Celeste, Persino la Beata Vergine Maria non Si Avvicinerà alle Strazianti Sofferenze nostre e Che ad ogni Dolore dell’Animo nemmeno Uno – tra i 144.000 Vegliardi Colà Presenti e Assisi Innanzi all’Agnello, Potrà Porre Rimedio alle indicibili Sofferenze scaturite dalla vergognosa pregressa condotta dei giudicandi. Chi Vorrà Intender Potrà.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 aprile 2024)
…. Leggendo anche queste pagine, molti hanno immaginato una sorta di propensione al catastrofismo, quasi che gli Accadimenti – sempre e ovunque Testimoniati dalla Storia, dipendessero dalla pur superficiale Volontà dell’uomo! Tempo al Tempo, quindi, e ci Accorgeremo della gravità dei nostri immensi errori.
Riflessione Spirituale
(Giovedì Santo – 14 aprile 2022)
In Ginocchio
…. Ti Ringrazio per l’Amore Che al mio Cuore Donasti Sin dalla Permanenza nel Grembo della mia Terrena madre, per poi Affidarmi alle Tenere Cure della Dolce Mamma Tua, Che mai Smise di Vigilar sul Percorso a me Assegnato dal Magnifico Creatore! Soprattutto, mio Caro Signore, sarò Eternamente Grato per Aver Rivestito il mio Spirito con un Particolare e Nobile Abito, Ammettendolo alla Corte dei Tuoi Fedeli servi, per la Riedificazione del Regno del Padre tra noi. Mentre l’Animo Vola, Vedo Scorrermi Innanzi agli Occhi l’Essenza d’Ogni Creatura incontrata quaggiù, Osservandone la Divina e a volte Flebile Fiammella, nonostante gli atteggiamenti singolarmente mantenuti, proprio a causa d’un’articolata manovra del disturbatore perenne, il demonio, sempre pronto ad approfittar delle umane nostre debolezze. Infatti, Caro Gesù, come non Apprezzare la Concessa Capacità di Riconoscerne immediatamente la perniciosa sua presenza, onde poter poi scegliere la Via Giusta da Seguire? I Doni Celesti non Hanno mancato l’Obiettivo, Sempre Sostenendo la Semplicità nel Credere in Molte Cose Che non Si Vedono con gli Occhi del Corpo, Fino a Giungere in un Mondo di Luce, per Partecipar Con Te all’Ultima e Festosa Cena. Ben Trovato, Agnello di Dio, mio Giusto Re.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, 03 gennaio 2020)
““…. la vostra sicumera nei confronti del Creato è generata dalla superbia, che è tra i frutti più dannosi dell’opera del male! Infatti, è l’atroce imbarbarimento dei Sentimenti tutti, che ha recato grande danno alla stessa umana Esistenza. Il procedere veloce del Tempo ha fatto sì che non vi accorgeste di quanto andavate cagionando all’Animo vostro, allontanandolo dalla Originaria Bellezza del Contatto con il Cielo. Ricordate, Figlioli, che la tristezza e la disperazione non sono Componenti Previste per voi, ma rappresentano la conseguenza delle abitudini del vostro stolto agire in Terra, ch’è configurabile nella reiterazione del peccato! Eppure, l’offuscamento del pensiero ha fatto sì che non arrivaste nemmeno a recuperare agli atavici misfatti, benché più volte Avvisati dagli Eventi. Un Mio contemporaneo servo, il Papa, sta Indicando al mondo il Giusto Modo di Vivere con Genuino Amore gli Ultimi Tempi, ma le genti non sono abituate al Buon Senso e non Amano quelle che ritengono complicazioni, anzi preferendo far finta di nulla, quasi che il Premio Dovesse Ugualmente Giungere in capo persino ai distratti! Ma non è affatto così, Creature Mie, e lo sapete, giacché anche voi assumete atteggiamenti positivi quando qualcosa o qualcuno vi aggrada, ponendovi a disposizione delle eventualità a seconda delle circostanze. Alla Luce di ciò, atteso che tali comportamenti fanno ormai parte del vostro stile, perché il Cielo Dovrebbe Continuare ad Ignorare la vostra ritrosia al Ravvedimento? Molti tra voi anelano ai comodi risvolti terreni, affannandosi per sistemare al meglio le umane cose, ma poco o nulla fanno, poi, per Ingraziarsi il Signore Iddio, Che mai Ripagherebbe alla pari, Ricordate, un pur minimo loro gesto di Leale Devozione; o pensate Che il Padre vostro Sia altrettanto Ingrato? Siete sulla buia via, purtroppo, ma avete scelto in tal modo, ignari di quanto andavate negli anni perdendo. Attorno a voi, ovunque, Son Presenti i Segni del Termine del conosciuto, Preannunciati da Sempre e costantemente ignorati da una scienza malevola ed infingarda, sovente sospinta dal demonio alla banalizzazione delle Profezie, nonostante Tutto Appaia ormai Sempre più Chiaro a voi stessi. Osservate Meglio Quel Che vi Circonda, però Utilizzando gli Occhi del Cuore, Mirando con Tenerezza all’Oltre, e vi accorgerete Che le Mutazioni Sono in Costante Aumento, Come a Voler Disarcionare dal dorso d’un Animale il passeggero scomodo, perché finanche questo voi siete oggi per il Pianeta. Riflettendo e Preparandovi, evitando di perseverare nel tentativo di catturare il Vento con le mani, Ascoltate Attentamente Quanto Vado Ulteriormente a Precisare: “l’Antico Popolo di Dio, nella Sua Discendenza e poiché Tutelato dalle Autorità Celesti, non Ha sin qui Subito lesioni importanti dal maligno, e Si Appresta, per Tanto, a Presentarsi Umilmente al Mio Cospetto, con la Nuova Generazione in Festa, perché il Vero ed Unico Re Ha Vinto il male e i suoi seguaci e Torna a Star nel Concesso e Primordiale Paradiso Terrestre, con gli Elementi Tutti Uniti in Coro ad Acclamarlo, giacché Finita è la Grande Tribolazione per i Fedeli Figli Che, di Gioia e di Felicità, Piangeranno Inginocchiati, Gridando con Infinito Amore: “Benedetto Colui Che Viene nel Santo Nome del Signore e Pace ai Beneficiati dalla Sua Misericordia!””.
Messaggio di Gesù
(a Giuseppe Auricchia, Avola, 07.01.2003 – ore 14,00)
È il giorno 7 gennaio 2003 alle ore 14, sono a casa, mi sento molto male, tutto il mio corpo è pieno di dolori, ho visto il mio Maestro e Così mi Dice: “Scrivi, piccolo Strumento di Gesù e Maria, Questo Mio Dettato per l’Umanità.
Io Sono la Luce Che È Venuta al mondo, ma le tenebre non Mi hanno accolto. Il Mio Popolo non ha accettato le Mie Origini Divine, non riuscirà e non riuscite a capire la Mia Incarnazione Come Uomo, di conseguenza Mi ha rifiutato e Mi rifiutate. Mi avete definito blasfemo a quando Mi Riferisco, non capiva e non capite Che Potevo Amare l’Uomo Fino al Punto di Divenire Io Stesso Uomo e Morire per i vostri peccati. È triste constatare, nonostante tutte le Profezie, gli Israeliti non Mi riconobbero Come Messia e così fate voi, il motivo (1) per cui molti non Credettero e non Credono. Perfino oggi non Credono a Me e alla Mia Santissima Madre e continuano a non riconoscerMi, ed Io Vengo in Modo per Potere Sollevare le vostre Anime. Uomo, tu non Fosti Creato per servire il denaro, Io Sono il tuo Padrone e non potete servire il denaro ed essere Miei Discepoli. Non potete servire la vostra superbia ed essere Miei Discepoli. Vi Prometto, se Accumulerete i Tesori Spirituali in Paradiso, vi Saranno Dati dei Prodigi. Se accumulerete ricchezze qui sulla Terra non vi serviranno a nulla al Momento del vostro Giudizio. Cercate di ServirMi nella vostra Vita e avrete Sempre la Pace. Se Vivete per il denaro sarete sempre preoccupati di proteggerlo dai ladri e dalla corruzione e non avrete la Mia Pace. Senza il Mio Aiuto vagherete privi di scopo e la Vita sarà l’unica cosa a cui darete la vostra Emozione. Se riponete la vostra Fiducia in Me, vi Darò la Grazia Necessaria per Sopportare tutte le vostre Prove Che Stanno per Raggiungervi. Pregate Sempre, rimanete Vicino a Me. Io vi Benedico!”.
Note (1) “Il motivo”: il significato è il seguente: Il motivo per cui allora gli Israeliti non Credettero in Gesù e per cui tanti oggi non Credono in Lui, È lo Stesso: non vogliono Credere Che Gesù È il Figlio di Dio Fatto Uomo: Dio Fatto Uomo.
Rivelazioni dello Spirito!
(Dalla cella del Buon Consiglio – 15 aprile 2020)
Non esaltate l’ego di chi nacque bugiardo, di coloro che Vivono purtroppo di umana vanagloria e – quindi, in preda alla diabolica sensazione di abbandono, poiché l’invidia della Grazia altrui ne corrose il già vacillante Animo al punto da indurli a tradire finanche la Memoria del Cristo di Dio, giacché tristemente inclini alla menzogna e al giudizio.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
O Gesù, nell’Ultima Cena, Che Ieri Sera abbiamo Commemorato, Hai Pregato perché la Tua Chiesa Fosse Una. Donaci di poter dire con Cuore Ardente: “Sia Fatta la Tua Volontà”. Fa’ che possiamo davvero Essere un Solo Pane, un Solo Corpo, Grazie alla Forza di Questo Santo Sacramento dell’Unità. Attiraci a Te, Principe della Pace e dell’Unità. Fa’ che nell’Ultimo Giorno di Questo Mondo, quando non vi saranno più Sacramenti, ci Presentiamo a Te Come una Cosa Sola con Tutta la Tua Chiesa Celeste, una Cosa Sola con Tutti i Tuoi Santi in un Amore senza Fine, una Cosa Sola con la Trinità, nell’Unità Perfetta. Amen.
Dagli Atti degli Apostoli (At 6, 8-15)
In Quei Giorni, Stefano, Pieno di Grazia e di Potenza, Faceva Grandi Prodigi e Segni tra il Popolo. Allora alcuni della Sinagoga detta dei Liberti, dei Cirenèi, degli Alessandrini e di quelli della Cilìcia e dell’Asia, si alzarono a discutere con Stefano, ma non riuscivano a resistere alla Sapienza e allo Spirito con Cui Egli Parlava. Allora istigarono alcuni perché dicessero: «Lo abbiamo udito pronunciare parole blasfeme Contro Mosè e Contro Dio». E così sollevarono il Popolo, gli Anziani e gli scribi, Gli piombarono addosso, Lo catturarono e Lo condussero davanti al sinedrio. Presentarono quindi falsi testimoni, che dissero: «Costui non Fa Che Parlare Contro questo luogo Santo e Contro la Legge. Lo abbiamo infatti udito Dichiarare Che Gesù, Questo Nazareno, Distruggerà questo luogo e Sovvertirà le usanze che Mosè ci Ha Tramandato». E tutti quelli che sedevano nel sinedrio, fissando gli occhi su di Lui, videro il Suo Volto Come Quello di un Angelo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo 118 (Beato Chi Cammina nella Legge del Signore)
Anche se i potenti siedono e Mi calunniano, il Tuo Servo Medita i Tuoi Decreti. I Tuoi Insegnamenti Sono la Mia Delizia: Sono Essi i Miei Consiglieri. Ti Ho Manifestato le Mie Vie e Tu Mi Hai Risposto; Insegnami i Tuoi Decreti. Fammi Conoscere la Via dei Tuoi Precetti e Mediterò le Tue Meraviglie. Tieni lontana da Me la via della menzogna, Donami la Grazia della Tua Legge. Ho Scelto la Via della Fedeltà, Mi Sono Proposto i Tuoi Giudizi.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 6, 22-29)
Il Giorno dopo, la folla, rimasta dall’altra parte del Mare, vide che c’era soltanto una barca e Che Gesù non Era Salito con i Suoi Discepoli sulla barca, ma i Suoi Discepoli Erano Partiti da Soli. Altre barche erano giunte da Tiberìade, vicino al Luogo Dove Avevano Mangiato il Pane, Dopo Che il Signore Aveva Reso Grazie. Quando dunque la folla vide che Gesù non Era Più Là e Nemmeno i Suoi Discepoli, salì sulle barche e si diresse alla volta di Cafàrnao alla Ricerca di Gesù. Lo Trovarono di Là dal Mare e Gli dissero: «Rabbì, Quando Sei Venuto qua?». Gesù Rispose loro: «In Verità, in Verità Io vi Dico: voi Mi Cercate non perché avete visto dei Segni, ma perché avete Mangiato di quei pani e vi siete saziati. Datevi da fare non per il cibo che non dura, ma per il Cibo Che Rimane per la Vita Eterna e Che il Figlio dell’Uomo vi Darà. Perché Su di Lui il Padre, Dio, Ha Messo il Suo Sigillo». Gli dissero allora: «Che Cosa dobbiamo Compiere per Fare le Opere di Dio?». Gesù Rispose loro: «Questa È l’Opera di Dio: Che Crediate in Colui Che Egli Ha Mandato». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
“Questa Sera, Signore, noi vogliamo Vegliare con Te, Contemplare la Tua Passione, per Penetrare nel Mistero del Tuo Amore Infinito per noi. Prepara il nostro Cuore ad Accogliere il Mistero della Croce, Metti in noi lo Spirito di Grazia, di Supplica e di Compunzione per i nostri peccati e per i peccati di tutta l’Umanità. O Maria, Tu Che Hai Vissuto con il Tuo Figlio la Sua Agonia e la Sua morte, Donaci di Piangere con Te, un Pianto Che non Cessi Mai e Che Irrori Continuamente il Terreno dell’Anima, Rendendo Molli le Zolle Indurite del nostro Cuore”. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: