Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 13 novembre 2023.

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i Discriminati, gli Atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo Sereno il Giudizio di Dio. (L’autore).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Apprendiamo gli Ulteriori e Precisi Richiami del Signore, notando che Quel Che poi Avverrà altro non Sarà che il Normale Susseguirsi della Vita, coi Suoi Inevitabili Cambiamenti e Relativi Assetti.  In Forza di Ciò, Dobbiamo Convincerci Sempre Più Che a noi Spetta – però, di Pensare alla Purezza dello Spirito e alla Elevazione dell’Animo, affinché Gesù Cristo Possa Trovarci Pronti a Sedere alla Magnifica Tavola Reale, Imbandita a Festa per il Grande Giorno! Un Abbraccio Affettuoso ai Cuori in Ascolto.  Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera al Divino Agnello

(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 novembre 2023)

“Mi vergogno!”

Cristo di Dio, Amore Universale, provo profonda vergogna per quel che sono, per quel che svolgo e per ciò che ometto, poiché Tu Soffri Incessantemente per Tutte le Creature della Terra, mentre io continuo a Vivere delle cose del mondo, attraversando con leggerezza i sentieri del peccato e della nullità, così Ferendo ancor più il Tuo Povero e Misericordioso Cuore.  Monda il mio Animo dall’errore – o Figlio dell’Uomo, Rivestilo d’Umiltà e Ponilo all’Esclusivo Servizio Tuo, affinché ogni cosa Torni all’Originario Splendore e Tale da Poter Accogliere con Gioia la Parola del Padre.

In Ginocchio!

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Salvatore

(A Giovanni, 12 novembre 2023)

…. Riferisci Che la vecchia Era è ormai prossima a terminare la sua folle corsa e Che Si Avrà poco Tempo ancora Innanzi al singolo Cammino Terreno, onde Redimere le colpe del passato! Tuttavia, l’Amore Instillato da Me nei Cuori Muterà la Condizione delle Creature Designate alla Ricostruzione del Nuovo Mondo, Così Restituendo all’Animo l’Originaria Dignità Che Aveva Precedentemente all’Insediamento nel Corpo.  Sappiate ancora, Figli, Che perderete tutto quanto ritenevate aver costruito e Che di coloro lontani da Me non resterà nemmeno il ricordo, poiché le Nuove e Care Leve Dovranno Servire in Purezza la Celeste Causa del Padre Mio, Che M’Inviò a Sanare Radicalmente il Creato.  Nel Dolore e nella Sofferenza, tra poco Saprete e Vedrete le stoltezze commesse nell’arco della Vita, ma Elevatevi Spontaneamente ancor Prima degli Eventi; Ascoltate le Esortazioni Mie e dei servi che vi Mandai! Ponendovi in Ginocchio, Pregate, Digiunate e Umiliate le acquisite vostre certezze, che null’altro produrranno, se non male su male, macchia ormai presente ovunque nei Secoli, specialmente nelle vostre Coscienze”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a Padre Melvin Doucette – Canada, martedì 10 novembre 2009)

“Svegliatevi Subito” – Vigilanza

Gesù Ha Detto: “Voi  sapete che Si Avvicina il Tempo in Cui Io Riverrò sulla Terra per Giudicare i Vivi e i Morti. Allora il mondo finirà. Tenetevi pronti per Questo Grande Giorno, perché Allora Tutto Si Farà nella Perfetta Giustizia. Voi dovete Rinnovare la vostra Vita e, con l’Aiuto della Mia Grazia, Desiderare Risolutamente la Santità. Grazie alla Preghiera e all’Amore dei vostri Fratelli e Sorelle, voi Crescete ogni Giorno in Santità. Pentitevi sempre di tutti i vostri peccati e combattete tutte le tentazioni, appoggiandovi sulla Mia Forza, Chiedetemelo ed Io ve La Darò. Ed ora Svegliatevi Subito, Fratelli Miei e Sorelle Mie, affinché il Grande Giorno non vi Prenda di Sorpresa Come un ladro. Ogni Giorno voi dovete essere pronti ad incontrarMi, con il Cuore Raggiante di Luce. Io Sono Presente nel vostro Cuore, allora voi non avete nulla da temere, poiché voi siete già nel Regno di Dio,  Che Io Ho Inaugurato quando Ero sulla Terra. Voi siete entrati nel Regno Mediante il Battesimo e voi Appartenete sempre ad Esso se Mi seguite. Siate Membra Attive della Mia Chiesa e Rispettate i Comandamenti Che il Padre vi Ha Donato.  Io vi Benedico!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 12 novembre 2021 A.D.)

“I Guardiani del Figlio dell’Uomo Prendano Posizione!”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

In Ricordo dei Defunti d’Ogni Tempo e delle Sante Anime Abbandonate in Purgatorio

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Mi Prostro nell’Adorazione, o Cristo, Splendore della Sapienza Eterna, Pura Immagine del Padre, “Immagine della Sua Bontà”. Rinnova Ogni Cosa e Concedici il Tuo Spirito di Santità. Hanno voluto spegnere Te, Viva Fiamma d’Amore che nulla può soffocare. Tu Hai Attraversato le angosce della morte, ma ti so Vivo e io, Immerso nel Tuo Sangue nel Battesimo, ne sono uscito Rivestito del Tuo Splendore. Una stessa Purezza di Vita Ha Conferito, per Pura Grazia, un particolare ordine alla nostra relazione. Solo il mio peccato può infrangerlo. Custodiscimi Tutto il Giorno nel Tuo Cuore.

Dal Libro della Sapienza (Sap 1, 1-7)

Amate la Giustizia, voi giudici della Terra, Pensate al Signore con Bontà d’Animo e CercateLo con Cuore Semplice.  Egli infatti Si Fa Trovare da Quelli Che non Lo mettono alla prova, e Si Manifesta a Quelli Che non diffidano di Lui.  I Ragionamenti distorti Separano da Dio; ma la Potenza, Messa alla Prova, Spiazza gli stolti.  La Sapienza non Entra in un’Anima che compie il male né Abita in un Corpo oppresso dal peccato. Il Santo Spirito, Che Ammaestra, Fugge ogni inganno, Si Tiene Lontano dai discorsi insensati e Viene scacciato al sopraggiungere dell’ingiustizia. La Sapienza È Uno Spirito Che Ama l’Uomo, e tuttavia non Lascia impunito il bestemmiatore per i suoi discorsi, perché Dio È Testimone dei suoi Sentimenti, Conosce Bene i suoi Pensieri e Ascolta Ogni sua Parola.  Lo Spirito del Signore Riempie la Terra e, Tenendo Insieme Ogni Cosa, Ne Conosce la Voce.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 138 (Guidami, Signore, per una Via di Eternità).

Signore, Tu Mi Scruti e Mi Conosci, Tu Conosci Quando Mi Siedo e Quando Mi Alzo, Intendi da Lontano i Miei Pensieri, Osservi il Mio Cammino e il Mio Riposo, Ti Sono Note Tutte le Mie Vie.  La Mia Parola non È Ancora sulla Lingua ed Ecco, Signore, Già La Conosci Tutta.  Alle Spalle e di Fronte Mi Circondi e Poni su di Me la Tua Mano. Meravigliosa per Me la Tua Conoscenza, Troppo Alta, per Me Inaccessibile. Dove Andare Lontano dal Tuo Spirito? Dove Fuggire dalla Tua Presenza? Se Salgo in Cielo, Là Tu Sei; se Scendo negli inferi, Eccoti.  Se Prendo le Ali dell’Aurora per Abitare all’Estremità del Mare, Anche Là Mi Guida la Tua Mano e Mi Afferra la Tua Destra.

Preghiera della Sera

Come di consueto Ritorno a Te Questa Sera, annebbiato dall’abitudine e dal peso delle fatiche e Tu mi Dici ancora Questa Parola Che Abbaglia: “Il Regno di Dio È in Mezzo a voi”. Sono spesso soffocato e temo di annegare, mentre Tu non mi Lasci mai solo. Tu Cospargi le nostre Strade di Segni impercettibili che l’occhio che Ama Riconosce. Tu Dici: “Ecco, Sono con voi Tutti i Giorni Sino al Fine del Mondo”.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

12 Novembre 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: