Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 06 novembre 2023.

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fratelli e Sorelle Carissimi, durante la lettura del Santo Vangelo del Giorno – accompagnati dai Meravigliosi Scritti in Esso Contenuti, Siamo Chiamati a Tener Presente Che il mondo è cosa assai diversa da quel che noi Crediamo, e il fascino che esso esercita sugli uomini altro non è che l’azione del maligno, che ha confuso largamente le Menti degli uomini di quaggiù. Infatti, Alcuni Episodi di Vita sembrano normali, ma in realtà – a guardare bene, poi così non è. La Testimonianza dei Fratelli “Trapassati”, delle Anime ormai Spoglie del non facile fardello materiale, È Quella di Credere nella Misericordia Celeste, Che Tutto Può, mentre noi non dobbiamo sciupare il Prezioso Tempo a Piangere i Defunti, giacché i morti non sono Loro! Preghiamo Insieme, quindi, perché non Abbia a Venir Meno l’Aiuto Salvifico del Signore, poiché non È Questa la Vita Vera, ma Quella Che Verrà! Sia Lodato Gesù Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Profezia
(Anno  2007)

1 “La stola d’ermellino cederai a chi la Grande Madre Indicherà, poiché col Sangue d’Innocente lavasti le tue mani!”

2 “O povero uomo, poi vedrai la non utilità delle tue gesta, ed il franar costante della sciocca conoscenza.  Se avessi già affidato al Tuo Signore quel poco di Sapienza, l’avresti riacquistata coi Frutti di ben altro Amor”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – Sabato, 30 settembre 2017)

“Durante un Sonno assai profondo, mi ritrovai improvvisamente pronto a uscir di casa, quasi furtivamente, con indosso un Saio Francescano, con il cappuccio! Ad un tratto, accedendo nella prima Mattinata ad un padiglione dell’ospedale Umberto I di Roma, nell’attraversare una corsia con ai lati i letti, occupati dai Malati, mi avvedevo della Presenza alle mie spalle del Fraticello del Gargano – Padre Pio da Pietrelcina, Che con me Benediceva Tutti i Pazienti là ricoverati; questi ultimi – senza esitazione alcuna e ormai guariti, saltavano giù dai rispettivi giacigli, lasciando in fretta i reparti con indosso ancora il pigiama, portando in mano via i vestiti.  Il personale del nosocomio, invece di Gioire per Tali Eventi Miracolosi, appariva disperato e smarrito, temendo di aver perduto il lavoro. Dopo Ciò, sempre senza esser visto, tornavo sui miei passi, onde poter riposare.   Passato qualche Giorno, venivo inspiegabilmente chiamato a partecipare ad una trasmissione televisiva, incentrata unicamente sulle ormai diffuse Guarigioni nel citato plesso ospedaliero! Certo che nessuno potesse ricondurmi a Detti Fenomeni, Piangendo dalla Gioia, cominciai a Lodare pubblicamente il Signore Gesù Cristo – parlando del Suo Imminente Ritorno sulla Terra, tra lo stupore di tutti i presenti che – così come il conduttore, non tentavano nemmeno di interrompermi”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Per i Familiari di Tutti i Defunti

“Se mi Ami non Piangere!”

(Sant’Agostino)

“Se mi Ami non Piangere! Se tu conoscessi il Mistero Immenso del Cielo Dove Ora Vivo, se tu potessi Vedere e Sentire Quello Che io Vedo e Sento in Questi Orizzonti senza Fine, e in Questa Luce Che Tutto Investe e Penetra, tu non Piangeresti se mi Ami. Qui Si È ormai Assorbiti dall’Incanto di Dio, dalle Sue Espressioni di Infinità Bontà e dai Riflessi della Sua Sconfinata Bellezza. Le cose di un Tempo sono così piccole e fuggevoli al confronto.   Mi È Rimasto l’Affetto per te: una Tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono Felice di averti incontrato nel Tempo, anche se tutto era allora così fugace e limitato. Ora l’Amore Che mi Stringe Profondamente a te È Gioia Pura e senza Tramonto. Mentre io Vivo nella Serena ed Esaltante Attesa del tuo Arrivo tra Noi, tu pensami Così! Nelle tue battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, pensa a Questa Meravigliosa Casa, Dove non Esiste la morte, Dove ci Disseteremo Insieme, nel Trasporto più Intenso alla Fonte Inesauribile dell’Amore e della Felicità. Non Piangere più, se Veramente mi Ami!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo Salvatore

(a Caterina, 29 settembre 2009 – dalla Cappella de “I Cuori Uniti” –  Francia)

“Usate e Approfittate pure”.

“Amata Mia, vi è una grande sproporzione tra Ciò Che le Anime Desiderano Fare e Ciò Che Possono Fare, tra l’Esperienza Che Si Fa della Realtà e la Realtà delle Cose. Nella Speranza  del Cuore, Vi È Ciò Che Io Gesù Sono Venuto a Deporre. Ma, nella Realtà delle Cose, se Mi mettete in disparte, allora nulla può Compiersi. Per Amore a voi, per Aiutarvi, Mio Padre Ha Messo sul vostro Cammino gli Angeli. Usate di Loro, Approfittate del Loro Aiuto, affinché Tutto Divenga Fonte di Gioia per voi. Gli Angeli vi Apriranno il Cammino del Cielo. Amen! Coraggio!” (Gesù).

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

In Ricordo dei Defunti d’Ogni Tempo e delle Sante Anime Abbandonate in Purgatorio

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino  

Signore nostro Dio, io tento come posso di DarTi un Posto nella mia Vita. I Tuoi Comandamenti non mi lasciano indifferente. Nei momenti di Gioia me ne Rallegro, perché il SeguirLi mi Assicura Che Tu ne Sei Contento e Ciò mi Consola. Rendimi Attento alla tentazione dei Devoti: Rispettare la Legge, Svolgere il proprio Dovere per Presentarsi al Tuo Cospetto in Buona Coscienza o forse per Ottenere un Premio. Fa’ invece Che, Seguendo la Tua Volontà, abbia Parte al Tuo Essere Che È Amore, affinché io possa Divenire uno Strumento della Tua Bontà verso gli uomini. Non Permettere che dimentichi la mia colpa e la mia debolezza, Che Tu Hai Perdonato nella Tua Misericordia. Così, sarò Misericordioso e non Giudicherò gli altri. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 11,29-36)

Fratelli, i Doni e la Chiamata di Dio Sono Irrevocabili! Come voi un tempo siete stati disobbedienti a Dio e ora avete Ottenuto Misericordia a motivo della loro disobbedienza, così anch’essi ora sono diventati disobbedienti a Motivo della Misericordia da voi Ricevuta, perché anch’essi ottengano Misericordia. Dio infatti Ha Rinchiuso tutti nella disobbedienza, per Essere Misericordioso verso tutti! O Profondità della Ricchezza, della Sapienza e della Conoscenza di Dio! Quanto Insondabili Sono i Suoi Giudizi e Inaccessibili le Sue Vie! Infatti, chi mai ha Conosciuto il Pensiero del Signore? O chi mai è stato Suo Consigliere? O chi gli ha dato qualcosa per primo tanto da Riceverne il Contraccambio? Poiché da Lui, per Mezzo di Lui e per Lui Sono Tutte le Cose. A Lui la Gloria nei Secoli. Amen. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 68

Io Sono Povero e Sofferente: la Tua Salvezza, Dio, Mi Ponga al Sicuro. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento. Vedano i Poveri e Si Rallegrino; voi che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non disprezza i Suoi che sono prigionieri. Perché Dio Salverà Sion, Ricostruirà le Città di Giuda: vi Abiteranno e ne Riavranno il Possesso. La Stirpe dei Suoi Servi ne Sarà Erede e chi Ama il Suo Nome vi Porrà Dimora.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 14, 12-14)

In Quel Tempo, Gesù Disse al capo dei farisei che l’Aveva Invitato: «Quando Offri un Pranzo o una Cena, non Invitare i tuoi Amici né i tuoi Fratelli né i tuoi Parenti né i ricchi vicini, perché a loro volta non ti invitino anch’essi e tu abbia il contraccambio.  Al contrario, Quando Offri un Banchetto, Invita Poveri, Storpi, Zoppi, Ciechi; e sarai Beato perché non hanno da ricambiarti. Riceverai infatti la tua Ricompensa alla Risurrezione dei Giusti». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Ho dietro di me una Giornata Cominciata con Tante Buone Intenzioni. Le contrarietà che ho incontrato Oggi le hanno Stancate e Cancellate in fretta. Ho Mancato in molte cose; talvolta anche per colpa mia. Ed eccomi Qui Davanti a Te, stanco e un po’ scoraggiato. Veglia su di me. Concedimi il Riposo. Offrimi la Tua Parola.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

5 Novembre 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: