Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore, 05 maggio 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "အရောင်း Tratto dal web: "www.anadimi.it"."

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Pace e Bene a Tutti! Col Santo Vangelo del primo Giorno, abbiamo oggi modo di leggere il “Messaggio di Maria Santissima sul Papa nero”, figura di cui si parla sin dai Tempi Antichi, nell’Apocalisse di Giovanni! Eppure, collegando le varie Versioni al riguardo, si ha la sensazione che a qualcuno sia venuto in mente – nel corso dei secoli, di “stravolgere gli Scritti”, giacché le Manifestazioni del Cielo Son Chiare… e il nostro Vero Capo – Ch’È il Cristo, non Mente.  Fermo il Dettato circa l’interpretazione esatta del numero della bestia – dipanato anche da alcuni studiosi Clericali, vi sono “Dettagli” degni di nota, considerando Quel Che la Struttura vaticana si ostina a voler ancora celare agli uomini e donne di Buona Volontà! Infatti, gli ormai “ancestrali accordi” sono stati superati persino dalle esigenze materiali, che hanno visto sparire le originarie forme di “silenzio imposto”, affinché alcuno parlasse della Verità. Un bravo e Virtuoso Sacerdote di colore Illustrò personalmente un’enigmatica figura cardinalizia, ancor tra noi, che perpetuò una serie di singolari iniziative al fine di scoraggiare Coloro Che – proprio dal Seno della Chiesa di Cristo, gridarono al Miracolo “È Tornato l’Agnello di Dio”. Cosa aggiungere ancora a Ciò? Sarà l’Amore per Gesù Che Spinge le Sue Creature ad AttenderLo con Ansia, oppure la necessità che il mondo Riparta per benino? Dal momento che “la Divina Tavola È Stata Apparecchiata”, a noi compete unicamente di Pregare, benché i Segni dei Tempi Incombano sulla ormai sconquassata Terra, che continua imperterrita a “ballare”, lasciando intuire che tra un po’ – Piaccia all’Eterno, non poco muterà! Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e ora, e sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 maggio 2024)

Fratelli e Sorelle, alcuni tra voi venivano erroneamente ritenuti (e si ritenevano) potenti in Terra, partecipando attivamente ad un pur inventato successo! Eppure, questi Figli han mai pensato a quando (e come) sarà il Previsto Termine del loro Percorso quaggiù? Quanti avrebbero potuto fare ampiamente ed in maniera disinteressata del Bene al Prossimo, magari a ringraziare per le non poche Opportunità Concesse dal Cielo? Invece no, poiché ognuno ritagliò per sé un’inutile Gloria terrena, purtroppo trascurando di Prestar l’Aiuto ai meno “fortunati”, di condividere con gli Altri Quanto Ricevuto in Dono, spesso abusando finanche del ruolo raggiunto per Grazia, quasi che lo Stesso Merito non Fosse Stato Permesso dal Signore – Padrone della Vita. Poveri noi, perché ormai diventati delle banali comparse, su d’uno scenario praticamente inventato da un sistema stolto e proteso a gestire – o a temere, la giustizia degli uomini, mentre È a Quella del Cielo Che Avrebbe Dovuto Guardare con Ammirazione e Sano Timore, poiché non corruttibile, come lo è purtroppo l’altra. Tuttavia, Siam Giunti alle Battute Finali, al Capovolgimento di quel conosciuto che soccomberà sotto le macerie Generate dalla Implacabile Verità del Cristo: e Saranno Lacrime e Stridor di denti.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 marzo 2024)

Pur se impossibilitate ad Avvertirci Chiaramente, la Flora e la Fauna Sanno Che un Sisma di Straordinaria Entità Sta per Scuotere Severamente la Terra e le Acque Tutte, Stravolgendo gli assetti Ora conosciuti! L’Ira del Magnifico Creatore Incombe infatti sulla superbia delle genti del mondo, poiché non si sottomisero alla Potente Giustizia Annunciata del Suo Cristo. Pentendoci Seriamente per i peccati commessi e Scusandoci Pubblicamente con le Vittime dell’umano nostro agire, Chiediamo Umilmente Perdono al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Auspicando d’Essere Ascoltati.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 04 maggio 2023)

Come far finta di nulla Quando – per Grazia, non V’è più Necessità d’Utilizzar gli Occhi, per Vedere e Sentir l’Animo dei Vivi Levarsi dal mondo? Benché Ciò non Sia purtroppo per tutti, i Pensieri delle Creature Mostrano d’Esser ancorché Colorati e Tali Giungono in Cielo, Legati tra Loro da un Sottile Filo d’Argento, Che Ne Trasmette le Vibrazioni al nostro Unico Dio, Passando per le Mani del Prediletto Figlio! Non Sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo, Dedicandoci un po’ più alle Questioni dello Spirito.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 07 maggio 2019)

… vorrei Elevarmi Sino al Cielo, o Signore, per Poter Giungere a Te e Abbandonar Finalmente il mondo! Ma so Che Dovrò Restar ancora un po’ dei nostri Anni, onde Servir la Causa quaggiù, affinché l’Animo Si Allinei Perfettamente all’Universo, Sino a Fondersi Totalmente in Esso.  Tuttavia, Ricordando Quando per Mano Ebbi l’Onore di TenerTi, rammarico d’un Tempo fu il constatare che le genti mal compresero il Divin Messaggio, ma non è più affar mio, perché il Povero Cuore di Graziosa Luce Tu Colmasti.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Maria Santissima

(a Giuseppe Auricchia – Avola, 02.10.2002 – ore 15,00)

L’antiCristo e il Papa nero

“Tu devi andare, compiere Questi Viaggi, porterai Frutto.  Il mondo ha Bisogno di Me, il Popolo di Dio Mi cerca, ma ha paura di Me e di Gesù, perché i Miei Figli Prediletti (i Sacerdoti –ndr.) non Hanno Saputo Spiegare il Vangelo di Dio.  Non c’è nulla da temere, i Buoni Saranno Sotto la Mia Protezione, i cattivi no; nessuno, nessuno, Saprà la Data della Venuta di Gesù, ma È Presto: Verrà Come un Ladro.   Io ti Spiegherò Tante Cose Prima della Sua Venuta, ma Dovrà Succedere, Prima della Sua Venuta, che satana sarà liberato e si scatenerà ferocemente contro la Chiesa, contro il Mio Popolo, contro i Sacerdoti. I Sacerdoti Lotteranno fra di Loro, i Credenti contro i non Credenti, i massoni contro i non massoni. È l’ora dell’antiCristo, d’accordo col Papa temporaneo, il Papa nero (1), ma è un brevissimo Tempo, breve, breve che solo potete immaginare, perché l’Intervento Glorioso di Gesù, Che Verrà, Distruggerà quest’empio e gli Angeli e Arcangeli Faranno Rientrare i demoni e li Incateneranno ancora  per mille anni.   La Terra Che È Spaccata Si Unirà; allora tu vedrai un grande Campo di Ossa, Che piano piano, piano piano Si Ricongiungeranno; Sono Essere Umani, e Sarà la Resurrezione dei Morti, Sarà il Giudizio di Dio e in Quel Momento Ci Sarà Giovanni, col Suo Grande Libro della Vita, Che Aprirà di fronte al Popolo: i Buoni Passeranno alla Destra, i cattivi alla Sinistra, perché non hanno mai voluto Credere a Mio Figlio, mai al Vangelo, mai i Suoi Comandamenti. Preparatevi, Figli, tenetevi pronti, perché È il Ladro Che Viene, Che Ruba, Che vi Porta via.   Tenetevi Pronti, nel Vangelo, Pronti nella vostra Eucaristia, Che Gesù Ha Messo per voi.  AmateLo, AdorateLo, SupplicateLo, È Lui, Solo Lui, il Giudice Supremo, Solo Lui È Quello Che vi Conduce alla Via della Libertà, la Via dell’Amore. Va’, va’, va’ per Queste Vie, percorriLe, Sono gli Ultimi Atti Che tu Devi Compiere. Parla di Me, parla di Gesù, parla dell’Eucaristia, parla dei Suoi Comandamenti, parla della Sua Legge, parla di Tutto Ciò Che Io ti Ho Detto in Questi dodici Anni.  Coraggio, sii Forte e Coraggioso. Ti Benedico”.

Note (1)  “Papa nero” perché sarà un falso Papa, portato avanti dalla massoneria, il falso Profeta  di Apocalisse 19, 20 che collaborerà con l’antiCristo politico che vorrà dominare il mondo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito!

(Riceviamo e pubblichiamo – 06 maggio 2019)

Le genti continuano a Vivere secondo gli ormai inutili umani schemi, dimenticando che l’epoca delle false cerimonie terrene ha avuto termine, poiché Incombe ora sul mondo il Tremendo Peso della Croce, con la Tanto Attesa Giustizia del Cristo di Dio.  Relativamente a Ciò, non manchino nei Cuori le Preghiere di Sincero Pentimento, a Riparazione degli errori del passato – anche se indotti dai fiancheggiatori del maligno, tenuto ancorché Conto Che “Finito il Tempo della Vita Finito È ancora il Tempo di Meritare!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 maggio 2021)

In Ginocchio

Tutto È Compiuto e il Cielo Si Appresta a Comprimere ogni cosa della Terra! Con Puro e Fraterno Amore, Stringendoci Tutti Attorno a Papa Francesco Bergoglio e al Rabbino Capo Riccardo Di Segni, non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo e – cessando gli umani giochi, Ravvediamoci Sinceramente, Pentendoci col Cuore Contrito, poiché Gesù Sta per Manifestarsi Nuovamente tra noi, Qui, Ora.  Chi ha orecchi Ascolti Attentamente.  Grazie.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 05 maggio 2022)

Com’è possibile restare ancora affascinati dalle cose del mondo, Quando il Cuore È ormai Rapito dalle Parole di Gesù? Con Autentica Umiltà, Preghiamo Insieme la Divina Misericordia, affinché Voglia Aver Pietà dei Fedeli Cuori in Ascolto!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 05 maggio2023)

La Selezione È in Atto Già da Molti Anni (dei nostri) e il Signore “Delegato” Gesù – Bontà Sua, Esorta Fortemente al Puro Amore tra le genti di Buona Volontà! Il Salvifico Pastore Ha – infatti, Promesso un ormai Prossimo ed Iniziale Segno all’Umanità tutta, affinché Veda, si Converta e infine Creda.  Relativamente a Ciò, un’umana Creatura – transitando nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, subirà in Questo Tempo gli Eventi Che Colpirono allora anche Saulo, Cui Venne poi Restituita per Grazia la Vista da un “Antico ed Attuale” Cuore in Ascolto: Sarà Quello lo Straordinario Inizio dell’Inevitabile Capovolgimento del conosciuto. Chi non avrà Vissuto nell’umano giudizio Sarà Salvato.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 gennaio 2023)

Da Leggere Attentamente e da Conservare

In un “Sogno”, Ritennero Far Sapere Che ad un isolano Figlio Sarebbe Stato Risparmiato di Assistere ai Grandi Stravolgimenti, Portandolo comunque Via da quaggiù, benché per apparenti e recentissimi motivi di Salute. Le “Prove” Che i Popoli Stanno Sostenendo – e Che Sosterranno Sempre Più, vengon sì calate dagli umani, pur tuttavia Suggerite e Permesse dal Cielo, Che Incessantemente Ascolta e Osserva quel che Continui a Generarsi.  Il Tenero Vescovo Bianco  – Che Ben Sa Chi Realmente Governi non solo la Terra, Sta per Assumere una Posizione Che Lascerà di stucco i cosiddetti padroni del nulla, che tenteranno inizialmente di renderlo poco credibile e – quindi, impopolare, precipitandosi in seguito verso i luoghi in cui essi stoltamente ritennero potersi porre al riparo dalla Nucleare e Divina Ira.  Non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo a cantar di glorie terrene, poiché le ritenute più importanti pietre rovineranno al suolo, dopo esser state colorate di Rosso dalle Ancor Calde e Millenarie Urla di Terrore del Sangue dei Martiri Cristiani, causando quindi colline di macerie e dannazione negli Animi tormentati dall’inutile potere. La Porta sulle prospicienti viscere della Terra Verrà Spalancata da una contemporanea e Amica Creatura, Lasciando Uscire il male colà Relegato un Dì dagli Arcangeli, mentre il tanto omaggiato anfiteatro – i cui Calpestati resti Testimonieranno la Vittoria della Svettante e Perpendicolare Santa Croce, si rivelerà esser stata funesta dimora del principe dei demoni tra le genti.  E Si Badi Bene al Fatto Che Proprio la Ciclica Via Crucis – da Tempo Celebrata in loco, Rappresenti l’Esorcismo per Definizione, benché persino alcuni materiali e distratti attori abbian dimenticato Ciò.  Entro e non oltre il prossimo Anno 2038, Data Perentoriamente Posta a Futura Memoria, il Pianeta Avrà Ultimato la Rivoluzionaria Mutazione nelle Sapienti Mani dello Spirito Santo Consolatore – Miratamente Inviato dal Divino Agnello, Così Come Disposto dal Magnifico Creatore d’Ogni Cosa, Tornando all’Originario Suo Splendore. I pensatori sciocchi si riterranno artefici di chissà quali “progetti”, dimentichi Che ai Paladini di Lassù non Possa Sfuggir mai alcunché. I Cuori in Ascolto – senza Timore di vergogna, Preghino in Ginocchio e Assaporino Gioiosamente l’Aria, tenendo ancorché conto che – i circa due miliardi di Superstiti Prescelti, non avranno ad Alimentarsi come di consueto. Guida i Passi dei Tuoi Fedeli Amici, o Cristo di Dio, affinché l’Instaurarsi della Parola non Abbia a Tardare.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il Ritorno di Cristo!

(12 agosto 2018/2025 – A.D.)

Poiché in un’Ottica Terrena Sta la Celeste Verità, Preghiamo Insieme: O Padre Celeste, Che Giusto RitenesTi l’Inviar il Tuo Figliolo Prediletto tra il Contemporaneo Popolo Eletto, Guarda a noi con la Conosciuta Misericordia, affinché Si Possa un Dì Godere della Luce del Tuo Santo Volto.   Per Cristo nostro Signore: Amen.

Il Sabato del Villaggio

(Giacomo Leopardi)

…………………. Garzoncello Scherzoso, Cotesta Età Fiorita È Come un Giorno d’Allegrezza Pieno, Giorno Chiaro, Sereno, Che Precorre alla Festa di Tua Vita.  Godi, Fanciullo mio; Stato Soave, Stagion Lieta È Cotesta.   Altro dirTi non vo’; ma la Tua Festa Ch’anco tardi a Venir non Ti Sia Grave.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 05 maggio 2023)

… quando vi sentite umanamente a disagio, Pregate con il Cuore e – se doveste ritenerlo proprio utile, parlatene anche col medico ma – Ricordando Che “l’Eterna Battaglia È Quella tra il Bene e il male Dentro di voi e tutt’attorno”, non conferitegli i Segreti dell’Animo, poiché come voi Vive di materialità e di insane passioni, mentre Solo il Signore del Cielo vi Conosce Appieno, Esortandovi al Sano Digiuno e Amandovi Puramente in Spirito, Aiutandovi per Sempre e senza Interesse alcuno!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 04 maggio 2019)

Quando un uccello è Vivo mangia le formiche, ma quando l’uccello muore sono le formiche che di lui si nutrono. Il Tempo e le circostanze possono mutare in qualsiasi momento: quindi, non svalutare nulla intorno a Te e Ringrazia il Cielo per Quel Che ti Concede. Oggi puoi avere potere, ma ricorda: il Tempo è molto più potente di chiunque altro! Sappi che un albero fa un milione di fiammiferi, ma un solo fiammifero è sufficiente a bruciare milioni di alberi: per tanto, sii buono e fai del Bene. “Il Tempo è come un Fiume: non puoi mai toccare la stessa Acqua due volte, perché l’Acqua che è passata non passerà mai più”. Goditi ogni minuto della tua Vita e ricorda: non cercare mai un bell’aspetto, perché cambierà nel Tempo. Non cercare persone perfette, perché non esistono. Cerca soprattutto un uomo che conosca il suo Vero Valore, Ch’È poi Quello Conferitogli in Premio dal Signore. Abbi 4 Amori: Dio, la Vita, la Famiglia e gli Amici. Ma Filtra ogni cosa Mediante la Fede Rocciosa nella Croce, poiché la Vita non ti appartiene, la Famiglia prenderà la sua strada e gli Amici prima o poi ti abbandoneranno, mentre al Padre Celeste e al Suo Cristo non solo Devi Tutto, ma dovrai ServirLi per l’Eternità, se quaggiù Li avrai Amati per Davvero.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 04 maggio 2017)

Un giovane – Vivendo nell’umano Benessere, dopo Esser Stato Posto alla Prova dal Figlio dell’Uomo e abbandonando l’istituzionale poltrona, scelse di Servire Incondizionatamente il Padre Celeste, senza più preoccuparsi di quel che sarebbe stato il futuro suo e di altri. Gesù, Bontà Sua, Ritenne però di Mostrargli Quel Che Sarebbe Diventato il mondo, proprio sotto la Guida dell’Attuale Vescovo Bianco, perché si Compissero le Parole dei Profeti e della Vergine della Rivelazione: correva l’anno 2007. Certificando ovviamente Tutto, l’indegna Creatura Ricevette comunque degli inattesi “Doni”, poiché la Divina Misericordia È Sì Davvero Ampia, Parimenti alla Vera Giustizia! Ora noi – Fratelli e Sorelle Carissimi, andiamo “cavalcando” e “giudicando” questa o quella circostanza, cercando di comprendere Quel Ch’È già Evidente e scagliandoci finanche contro il Vicario Terreno, invece di Pregare per Lui, Così Come Ognuno Dovrebbe Fare – Sacerdoti compresi, senza servirsi del proprio Libero Arbitrio, onde sostenere alcune confuse “teorie”. Tempo fa e in Sogno, alcuni si occupavano dei Bimbi, perché il Cielo Chiamerà non pochi “Superstiti” a supplire alle improvvise Dipartite di molti attuali Genitori, Richiamati Repentinamente alla Casa di Provenienza, a Causa dei tiepidi Animi, nonostante le Medaglie e le Immagini. Nella mia immensa miseria, conosco tuttavia una Strada per Riconciliarsi con il Prediletto di “Colui Che È”: Preghiamo Insieme ed ogni Giorno per il Vescovo bianco – anche in questo ormai pubblico social, Esortando Lo Spirito Santo Consolatore ed i Fedeli a non AbbandonarLo nemmeno per un Attimo, visto il Complesso Compito Che L’Attende, poco prima delle dimissioni e del Passaggio all’Altra Vita. Questo È il Vero e Semplice Abito della Fede – Confezionato dall’Amore terreno, non cercando glorie, con fronzoli e orpelli, ma Desiderando Vivamente di Tornare Là, Da Dove Proveniamo, benché “Il Giusto Re” Stia Manifestando Ulteriori Vicende Ora, in Questo Mese di maggio, mentre certi un Aiuto al “Giovinetto Ebreo” non potranno negarlo, dovendoLo pur “Destare”. Un Fraterno Abbraccio, in Cristo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante orologio a pendolo

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Questa Mattina Ti Ringrazio, Signore, per il Dono della Vita, perché ogni Giorno Nuovo mi Permette di Ricominciare, di Rimediare agli errori commessi, di Ripartire alla Ricerca del Bene Che Tu Vuoi Che io faccia.   Fa’ Che Oggi mi Rivolga a Te in modo che, alla Fine della Giornata, possa dire di avere davvero, per Grazia Tua, Sentito la Tua Voce e Risposto alla Tua Chiamata. Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 6, 8-15)

In Quei Giorni, Stefano, Pieno di Grazia e di Potenza, Faceva Grandi Prodigi e Segni tra il Popolo. Allora alcuni della Sinagoga detta dei Liberti, dei Cirenèi, degli Alessandrini e di quelli della Cilìcia e dell’Asia, si alzarono a discutere con Stefano, ma non riuscivano a resistere alla Sapienza e allo Spirito con Cui Egli Parlava. Allora istigarono alcuni perché dicessero: «Lo abbiamo udito pronunciare parole blasfeme Contro Mosè e Contro Dio». E così sollevarono il Popolo, gli Anziani e gli scribi, Gli piombarono addosso, Lo catturarono e Lo condussero davanti al sinedrio. Presentarono quindi falsi testimoni, che dissero: «Costui non Fa Che Parlare Contro questo luogo Santo e Contro la Legge. Lo abbiamo infatti udito Dichiarare Che Gesù, Questo Nazareno, Distruggerà questo luogo e Sovvertirà le usanze che Mosè ci Ha Tramandato». E tutti quelli che sedevano nel sinedrio, fissando gli occhi su di Lui, videro il Suo Volto Come Quello di un Angelo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 118 (Beato Chi Cammina nella Legge del Signore)

Anche se i potenti siedono e Mi calunniano, il Tuo Servo Medita i Tuoi Decreti. I Tuoi Insegnamenti Sono la Mia Delizia: Sono Essi i Miei Consiglieri. Ti Ho Manifestato le Mie Vie e Tu Mi Hai Risposto; Insegnami i Tuoi Decreti. Fammi Conoscere la Via dei Tuoi Precetti e Mediterò le Tue Meraviglie. Tieni lontana da Me la via della menzogna, Donami la Grazia della Tua Legge. Ho Scelto la Via della Fedeltà, Mi Sono Proposto i Tuoi Giudizi.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 6, 22-29)

Il Giorno dopo, la folla, rimasta dall’altra parte del Mare, vide che c’era soltanto una barca e Che Gesù non Era Salito con i Suoi Discepoli sulla barca, ma i Suoi Discepoli Erano Partiti da Soli. Altre barche erano giunte da Tiberìade, vicino al Luogo Dove Avevano Mangiato il Pane, Dopo Che il Signore Aveva Reso Grazie. Quando dunque la folla vide che Gesù non Era Più Là e Nemmeno i Suoi Discepoli, salì sulle barche e si diresse alla volta di Cafàrnao alla Ricerca di Gesù. Lo Trovarono di Là dal Mare e Gli dissero: «Rabbì, Quando Sei Venuto qua?». Gesù Rispose loro: «In Verità, in Verità Io vi Dico: voi Mi Cercate non perché avete visto dei Segni, ma perché avete Mangiato di quei pani e vi siete saziati. Datevi da fare non per il cibo che non dura, ma per il Cibo Che Rimane per la Vita Eterna e Che il Figlio dell’Uomo vi Darà. Perché Su di Lui il Padre, Dio, Ha Messo il Suo Sigillo». Gli dissero allora: «Che Cosa dobbiamo Compiere per Fare le Opere di Dio?». Gesù Rispose loro: «Questa È l’Opera di Dio: Che Crediate in Colui Che Egli Ha Mandato». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Questa Sera, Signore, non porto nulla; è stata così sterile la mia Giornata! Le mie mani hanno Cercato Tutto il Giorno, come un cieco, la Luce e la Gioia. E nel mio deserto sono Fioriti soltanto sterpi spinosi e senza senso. E giungo, Come Vedi, alla Tua Presenza con la dolente voce della mia indigenza. La stanchezza nei piedi e nello sguardo, e le mani vuote, senza nulla. Ma Tu Sai, Signore, Che ai Tuoi Occhi non sono mai Inutili o Vani i Desideri del nostro Cuore: vuote, così come sono, Prendi le mie mani.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

4 Maggio 2025

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: