
Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore, 04 agosto 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, Rendendo Omaggio alla grande promessa della Divina Misericordia, Abbiamo Modo di Leggere anche la Testimoniata Esortazione del Sacro Cuore del Signore Gesù, Che Invita Nuovamente tutti noi alla Rivisitazione della Condotta di Vita, al Fine di Ottenere il “Biglietto” per il Grande Viaggio Verso la Sempiterna Luce di Dio! La Beata Mèta È – infatti, inconsapevolmente Ambita anche dalle Anime dei malvagi, purtroppo imprigionati dall’autore d’ogni male, il cui nome è lucifero e che dagli Angeli del Paradiso venne cancellato per sempre dalla Volta Celeste! Poiché non sarebbe Piacevolmente facile star lontani dall’Amore del Padre nostro, posto Che È un Vero Onore Ridondar Tale Messaggio, abbandoniamo in fretta i “cammini tortuosi” e Poniamoci Subito alla Ricerca dell’Amore di Cristo, Che Ristorerà Abbondantemente i nostri stanchi Cuori, enormemente Provati dall’imperante sconquasso del mondo. Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica, 03 agosto 2025)
In Ginocchio!
……. i governanti non hanno il Coraggio di Ammettere Che il conflitto tra israeliani e palestinesi – così come altri scontri purtroppo sparsi ovunque, è di natura squisitamente economico/religiosa e Che l’Originaria Verità Sta Proprio nella ormai Imminente Seconda Manifestazione in Terra di Gesù Cristo, Evento assai Temuto dai più e Conosciuto anche come Parusia! La chiesa di Roma è da Tempo sotto energico ricatto e a breve salteranno gli strumentali tappi del pur imposto secolare silenzio. Tuttavia, nell’Attraversare la Parte Finale del Banco di Prova della Vita, i Fedeli Figli del Popolo di Dio – Pregando Incessantemente la Divina Misericordia e Confidando nella Potenza Delegata allo Spirito Santo Consolatore, non abbiano a seguir quanto riferito da coloro che ritennero di sapere, ma Prestino Unicamente Attenzione agli Elementi del Creato e agli Straordinari Messaggi Celesti Inviati ai Cuori in Ascolto, perché il Signore Calerà la Sua Solenne Giustizia ad Ogni Angolo del Pianeta, a prescindere dalle pur opache intenzioni degli scribi e dei farisei ipocriti di quaggiù.
Testimonianza
Dice il Sacro Cuore del Signore Gesù: “Non Crediate Che il Mio Allertarvi Sia Così Tanto per Fare o Dire, perché il Tempo dei Tempi È ormai Giunto, piaccia o no ai vostri inutili e stolti piani, mai dimenticando che lascerete in Terra tutta l’inutile materia, ch’è stata per voi Croce e Delizia, nonostante i Divini Comandi, continuamente violati! Nulla Accade senza Che il Padre Mio Lo Disponga, Ogni Cosa Gli È Sottoposta in Forza della Creazione, nei Cui Confronti tutti Dovrebbero Mostrar di Avere il Massimo Riguardo. Invece, le considerazioni che gli uomini fanno in luogo della Preghiera, altro effetto non otterranno che di far permanere più a lungo in Purgatorio le loro Povere e Tormentate Anime, già notevolmente pressate dall’insulso Vivere di alcuni. Prendete il Coraggio a due mani e cambiate in fretta il vostro agire, poiché – a breve, molti Torneranno a Casa, con le non poche colpe da Scontare in Purgatorio… e sarà difficile finanche per la Mia Misericordia il soprassedere su alcune ostinate condotte Esistenziali. È il Momento che i meno distratti restino in Attento Ascolto, Piegando Umilmente le ginocchia al suolo e facendo Solenne Voto d’Obbedienza all’Onnipotente, Invitando i Fratelli alla Profonda Riflessione su Tutto Quello Che – tuttavia, Verrà! Vi Benedico”.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 03 novembre 2024)
Se Colui Che È il Padre dell’Intero Universo non Avesse Previsto Ogni Cosa il Meraviglioso Figlio non Avrebbe Atteso d’Esser Destato e la Storia Avrebbe Subito un’insensata Battuta d’Arresto! Ma Tutto È Compiuto ed il male è Stato Vinto – Disse allora il Suo Cristo, e gli Ebrei d’Oggi Riveleranno al Mondo la Straordinaria Verità, con il Giusto Elio d’Abramo Che Ebbe ad Aprir le Danze al Memorabile Evento nel Cuore della Città di Roma, Così Restituendo la Pace anche all’Animo dei nostri Cari Fratelli Maggiori. Shalom.
Riflessioni Spirituali
(Dalla cella del Buon Consiglio – 25 maggio 2024)
Il Teatrino della Vita
…. a prescindere dalle ormai stravaganti certezze e Vivendo il terreno momento, in luogo della Celeste Eternità, mostriamo d’esser poco Intelligenti, giacché complichiamo inutilmente la Pur Donata Esistenza, dimentichi che finiremo comunque un Giorno in una cassa, così come ignari d’Esser Stati Temporaneamente Calati da Colui Che È il Magnifico Creatore su d’un Autentico Banco di Prova, per la Valutazione Relativa. Nel mentre, Raccomandando la Propria Sorte al Cristo, le Creature Capaci di Leggere con gli Occhi del Cuore Pensino Unicamente a Salvarsi, Ricordando altresì Ch’È Solo Questione di Tempo: per tutti!
Salmo 142
(“Di Davide” – In Ginocchio)
1 Signore, Ascolta la mia Preghiera, Porgi l’Orecchio alla mia Supplica, Tu Che Sei Fedele, e per la Tua Giustizia Rispondimi.
2 Non Chiamare in Giudizio il Tuo servo: nessun Vivente Davanti a Te è Giusto.
3 Il nemico mi perseguita, calpesta a Terra la mia Vita, mi ha relegato nelle tenebre come i morti da gran Tempo.
4 In me languisce il mio Spirito, si agghiaccia il mio Cuore.
5 Ricordo i Giorni Antichi, Ripenso a Tutte le Tue Opere, Medito Sui Tuoi Prodigi.
6 A Te Protendo le mie mani, sono Davanti a Te come Terra riarsa.
7 Rispondimi Presto, Signore, Viene Meno il mio Spirito. Non Nascondermi il Tuo Volto, perché non sia come chi scende nella fossa.
8 Al Mattino, Fammi Sentire la Tua Grazia, poiché in Te Confido. Fammi Conoscere la Strada da Percorrere, perché a Te Si Innalza l’Anima mia.
9 Salvami dai miei nemici, Signore, a Te mi Affido.
10 Insegnami a Compiere il Tuo Volere, perché Sei Tu il mio Dio. Il Tuo Spirito Buono mi Guidi in Terra Piana.
11 Per il Tuo Nome, Signore, Fammi Vivere, Liberami dall’angoscia, per la Tua Giustizia.
12 Per la Tua Fedeltà Disperdi i miei nemici, Fa’ Perire chi mi opprime, poiché io sono Tuo servo.
Preghiera a Gesù – Giusto Re
(lunedì, 08 agosto 2022 – in Ginocchio)
O Cristo di Dio, poiché ancor tra i miseri io sono, Aiutaci Direttamente e pel Tramite della Beata Vergine Maria, affinché la causa d’ogni nostro male – ch’è l’atrocità del peccato, abbandoni i Cuori delle Creature che decisero di Ravvedersi e di Piegare, quindi, le Ginocchia al Suolo. In Particolare, giacché di Guide Celesti noi Abbiam Sempre più Bisogno, Consenti ad Alcune Creature a noi Care di Indicarci la Giusta Via, Così Evitandoci ulteriori e dolorosi errori.
Anche per Ciò, il Pensiero Corre infatti a Don Giovanni Bosco, a Don Gabriele Maria Berardi, a Fra’ Pio da Pietrelcina, a Gabriella Pasquali, a Fra’ Martino Penasa e a Giuseppe Moscati – oltre ad Altri, perché non Solo di Santi Generati in Paradiso noi Necessitiamo, ma finanche di Creature Che Vissero Illuminate dall’Intelligenza Divina e Che Soffersero per la Testimonianza del Tuo Amore in Terra, Perseguitate dagli schiavi del nemico della Pace. Da qui, Implorando il Perdono e la Giustizia per Tutti i Figli Autenticamente Pentiti, Attendo Umilmente Tu Venga a Prelevare la Povera Anima mia, per poi Finalmente Abbracciar Lassù Coloro Che quaggiù – io servo in Lacrime, Amai. Amen.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 19 aprile 2019)
In Ginocchio!
…. scendendo in strada, notavo che una signora teneva un foulard sul capo, verosimilmente rasato per via di trattamenti antiblastici! Conoscendola, immaginavo di avvicinarmi a lei, prendendo Teneramente le sue mani con le mie, dicendo: “So che Soffre molto, ma ho la Soluzione al suo problema, ch’è poi quello di molti; vada Subito a Far Visita alla Grotta Dedicata alla Vergine della Rivelazione, portando il suo Amore nel Cuore! Colà giunta, Si Ponga in Ginocchio Esattamente Innanzi alla Grata, Quella Che troverà nella metà del tunnel, poiché È Proprio in Quel Punto Che Apparve a Suo Tempo. Prima di Pregar – però, benché Sappia Già Tutto, dica alla Mamma Celeste Che la mando io”. La signora – con Fare Sereno e quasi Sedata, non ricordando il mio nome di Battesimo, rispondeva: “Se la Madonna Dovesse Chiedermi com’è che lei si chiami, cosa dovrò dirLe?”. Replicavo alla donna: “…. quaggiù, la Gloria non appartiene mai agli uomini, ma Unicamente a Gesù – il Cristo di Dio; vada in Pace e Vedrà!”. Subito dopo, come Destandomi, riprendevo la Via per la mia Originaria Destinazione.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Lascia Che ci Rivolgiamo a Te, Signore Dio, con le Parole del Salmista; Inonda, Questa Mattina, i nostri Cuori del Tuo Amore, affinché Passiamo la nostra Giornata nella Gioia e nella Lode al Tuo Nome. “Sia su di noi la Bontà del Signore, nostro Dio: Rafforza per noi l’Opera delle nostre mani, l’Opera delle nostre mani Rafforza”. Perché Questa Terra sia più Bella e gli uomini Diventino Migliori, Fa’ di noi, Signore, degli Strumenti della Tua Pace. Amen.
Dal Libro dei Numeri (Nm 11, 4-15)
In Quei Giorni, gli Israeliti ripresero a Piangere e dissero: «Chi ci darà carne da Mangiare? Ci ricordiamo dei Pesci che Mangiavamo in Egitto gratuitamente, dei cetrioli, dei cocomeri, dei porri, delle cipolle e dell’aglio. Ora la nostra gola inaridisce; non c’è più nulla, i nostri Occhi non vedono altro che Questa Manna». La Manna Era Come il Seme di Coriandolo e Aveva l’Aspetto della Resina Odorosa. Il Popolo andava attorno a Raccoglierla, poi La riduceva in farina con la macina o La pestava nel mortaio, La faceva cuocere nelle pentole o Ne faceva focacce; Aveva il sapore di pasta con l’olio. Quando di Notte Cadeva la Rugiada sull’accampamento, Cadeva anche la Manna. Mosè Udì il Popolo Che Piangeva in tutte le Famiglie, ognuno all’ingresso della propria tenda; l’Ira del Signore Si Accese e la Cosa Dispiacque agli Occhi di Mosè. Mosè Disse al Signore: «Perché Hai Fatto del male al Tuo servo? Perché non ho Trovato Grazia ai Tuoi Occhi, al Punto di Impormi il Peso di Tutto Questo Popolo? L’ho forse Concepito io Tutto Questo Popolo? O l’ho forse Messo al Mondo io, perché Tu mi Dica: “Portalo in Grembo”, Come la Nutrice Porta il Lattante, Fino al Suolo Che Tu Hai Promesso con Giuramento ai suoi padri? Da Dove prenderò la carne da dare a Tutto Questo Popolo? Essi infatti si lamentano dietro a me, dicendo: “Dacci da Mangiare carne!”. Non posso io da solo Portare il Peso di Tutto Questo Popolo; È Troppo Pesante per me. Se mi Devi Trattare Così, Fammi morire piuttosto, Fammi morire, se ho Trovato Grazia ai Tuoi Occhi; Che io non Veda più la mia sventura!». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 80 (Esultate in Dio, nostra Forza)
Il Mio Popolo non ha ascoltato la Mia Voce, Israele non Mi ha Obbedito: l’Ho Abbandonato alla durezza del suo Cuore. Seguano pure i loro progetti! Se il Mio Popolo Mi Ascoltasse! Se Israele Camminasse per le Mie Vie! Subito Piegherei i suoi nemici e contro i suoi avversari Volgerei la Mia Mano. Quelli che odiano il Signore gli Sarebbero Sottomessi e la loro Sorte Sarebbe Segnata per Sempre. Lo Nutrirei con Fiore di Frumento, lo Sazierei con Miele dalla Roccia.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 14, 13-21)
[Dopo che la folla ebbe Mangiato], Subito Gesù Costrinse i Discepoli a Salire sulla Barca e a Precederlo sull’altra Riva, finché non Avesse Congedato la folla. Congedata la folla, Salì sul Monte, in Disparte, a Pregare. Venuta la Sera, Egli Se Ne Stava Lassù, da Solo. La barca intanto distava già molte miglia da Terra ed Era Agitata dalle Onde: il Vento infatti Era Contrario. Sul Finire della Notte Egli Andò verso di loro Camminando sul Mare. Vedendolo Camminare sul Mare, i Discepoli Furono Sconvolti e Dissero: «È un Fantasma!» e Gridarono dalla Paura. Ma Subito Gesù Parlò Loro Dicendo: «Coraggio, Sono Io, non abbiate Paura!». Pietro allora Gli Rispose: «Signore, se Sei Tu, Comandami di Venire Verso di Te sulle Acque». Ed Egli Disse: «Vieni!». Pietro Scese dalla Barca, Si Mise a Camminare sulle Acque e Andò Verso Gesù. Ma, Vedendo Che il Vento Era Forte, S’Impaurì e, Cominciando ad Affondare, Gridò: «Signore, Salvami!». Subito Gesù Tese la Mano, Lo Afferrò e Gli Disse: «Uomo di poca Fede, perché hai dubitato?». Appena Saliti sulla Barca, il Vento Cessò. Quelli Che Erano sulla Barca Si Prostrarono Davanti a Lui, Dicendo: «Davvero Tu Sei Figlio di Dio!». Compiuta la Traversata, Approdarono a Gennèsaret. E la gente del luogo, Riconosciuto Gesù, diffuse la Notizia in tutta la regione; Gli portarono Tutti i Malati e Lo Pregavano di Poter Toccare Almeno il Lembo del Suo Mantello. E Quanti Lo Toccarono Furono Guariti. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, Grazie per le persone Che mi Hai Fatto Incontrare Oggi. Grazie per gli Avvenimenti, grandi o piccoli, Che mi Hai Fatto Vivere. Grazie per Tutte le Occasioni Che Hai Tentato per RenderTi vicino a me, per Scuotermi dal mio torpore, per Entrare nella mia Esistenza con una Dilezione Tenerissima. Perdona le mie distrazioni e le mie ottusità. Raccoglimi nelle Tue Braccia. Donami la Capacità di Stupirmi Sempre Davanti alle Tue Piccole Enormi Meraviglie. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: