Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore, 02 febbraio 2026 (2033).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fratelli e Sorelle Carissimi, dovremmo Approfittare della odierna Ricorrenza “della Candelora” e Chiedere Scusa al Cielo, per tutte le cose brutte che riusciamo a pensare….. e poi ad attuare, contro ogni Logica Naturale. Infatti, oggi È il 2 febbraio – Giorno Speciale, Che Ricorda la Presentazione di Gesù al Padre Celeste. È una Ricorrenza Importante, Citata da Santi e Carismatici d’ogni Era, Quale Àncora di Salvezza Mediante il Cero Benedetto – Ch’È Cristo Stesso, Che Arderà nei Giorni del buio e per Sempre! Il Popolo d’Israele, col Quale L’Onnipotente Strinse un’Alleanza, Annovera ancora tra le Sue Fila La Più Splendida delle Creature, Segno Che Dio Fa Sempre Quel Che Vuole! Certo, Molte Anime Si Sono Perdute – e Molte Altre Cadranno, ma il male soccomberà Dinanzi al Bene Assoluto, e la Terra Tornerà al Suo Originario Splendore. Molti han letto la Storia, ma solo alcuni La Comprenderanno Appieno, poiché È Così Che Dev’Essere. Anche in Questa Prima Settimana del Mese, Sia Benedetto nei Secoli il Signore.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

…. i meno distratti Osservino Attentamente le Immagini dei due Santi alle Spalle dell’Amico Gabriele, Ora Tutti nella Gloria del Magnifico Creatore! Tempo al Tempo, infatti, e il Signore Gesù anche di Francesco Forgione e di Giovanni Bosco Si Servirà, per Cacciare Definitivamente l’autore d’ogni male da Quello Che Fu il Paradiso Terrestre!

Satanisti in Vaticano

Padre Gabriele Amorth intervistato da Marco Tosatti  

… In precedenza, don Gabriele, mi ha detto che alcune sètte sono meno serie, mentre altre sono assai più terribili…

Certamente, alcune sono terribilmente serie. E purtroppo ce ne sono dappertutto. Ritengo anche in Vaticano.

Anche in Vaticano?

Sì, anche in Vaticano ci sono membri di sètte sataniche.

E chi vi è coinvolto? Si tratta di Preti o di semplici laici?

Ci sono Preti, Monsignori e anche Cardinali!

Mi perdoni, don Gabriele, ma Lei… come lo sa?

Lo so dalle persone che me l’hanno potuto riferire, perché hanno avuto modo di saperlo direttamente. Ed è una cosa “confessata” più volte dal demonio stesso sotto Obbedienza durante gli Esorcismi…

Il Papa ne è stato informato?

Certo che ne è stato informato! Ma fa quello che può… È una cosa agghiacciante. Tenga presente poi che Benedetto XVI è un Papa tedesco, viene da una nazione decisamente avversa a queste cose. In Germania infatti praticamente non ci sono Esorcisti, eppure il Papa ci crede: ho avuto occasione di parlare con lui tre volte, quando ancora era prefetto della Congregazione per la dottrina della Fede. Altroché se ci crede! E ne ha parlato esplicitamente in pubblico parecchie volte. Ci ha ricevuto, come associazione di Esorcisti, ha fatto anche un bel discorso, incoraggiandoci e elogiando il nostro Apostolato. E non dimentichiamo che del diavolo e dell’Esorcismo moltissimo ne ha parlato anche Giovanni Paolo II”.

Allora è vero quello che diceva Paolo VI: che il fumo di satana è entrato nella Chiesa…

È vero, purtroppo, perché anche nella Chiesa ci sono adepti alle sètte sataniche. Questo particolare del ‘fumo di satana’ lo riferì Paolo VI il 29 giugno 1972. Poi, siccome questa frase ha creato uno scandalo enorme, il 15 novembre dello stesso 1972 ha dedicato tutto un discorso del mercoledì al demonio, con frasi fortissime. Certo, ha rotto il ghiaccio, sollevando un velo di silenzio e censura che durava da troppo tempo, però non ha avuto conseguenze pratiche questo suo discorso. Ci voleva uno come me, che non valeva niente, per spargere l’allarme, per ottenere conseguenze pratiche…”.

Tratto dal libro: “Padre Amorth. Memorie di un Esorcista. La mia Vita in lotta contro satana”. (Piemme). 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dal Libro del Profeta Malachia – 2

(Parla il Signore – In Ginocchio)

1Ora a voi questo monito, o sacerdoti.

2Se non Mi ascolterete e non vi darete premura di dare Gloria al Mio Nome, Dice il Signore degli Eserciti, Manderò Su voi la Maledizione e Cambierò in Maledizione le vostre benedizioni. Anzi le Ho già Cambiate, perché nessuno tra voi se ne dà premura.

3Ecco, Io Spezzerò il vostro braccio e Spanderò sulla vostra faccia escrementi, gli escrementi delle Vittime Immolate nelle vostre feste solenni, perché Siate Spazzati Via insieme con essi.

4Così saprete Che Io Ho Diretto a voi Questo Monito, perché Sussista la Mia Alleanza con Levi,Dice il Signore degli Eserciti.

5La Mia Alleanza con lui Era Alleanza di Vita e di Benessere, Che Io gli Concessi, e anche di Timore, ed egli Mi Temette ed ebbe Riverenza del Mio Nome.

6Un Insegnamento Veritiero Era sulla sua bocca, né c’era falsità sulle sue labbra; con Pace e Rettitudine ha camminato Davanti a Me e ha fatto allontanare molti dal male.

7Infatti le labbra del sacerdote Devono Custodire la Scienza

e dalla sua bocca Si Ricerca Insegnamento, perché egli è Messaggero del Signore degli Eserciti.

8Voi invece avete deviato dalla Retta Via e siete stati d’inciampo a molti con il vostro insegnamento; avete distrutto l’Alleanza di Levi, Dice il Signore degli Eserciti.

9Perciò, anche Io vi Ho Reso Spregevoli e Abietti davanti a tutto il popolo, perché non avete seguito le Mie Vie e avete usato parzialità nel vostro insegnamento.

10Non abbiamo forse tutti noi un Solo Padre? Forse non ci Ha Creati un Unico Dio? Perché dunque agire con perfidia l’uno contro l’altro, profanando l’Alleanza dei nostri padri?

11Giuda è stato sleale e l’abominio è stato commesso in Israele e a Gerusalemme. Giuda infatti ha osato profanare il Santuario Caro al Signore e ha sposato la figlia di un dio straniero!

12Il Signore Elimini chi ha agito così, chiunque egli sia, dalle Tende di Giacobbe e da coloro che offrono l’Offerta al Signore degli Eserciti.

13Un’Altra Cosa fate ancora: voi coprite di Lacrime, di Pianti e di Sospiri l’Altare del Signore, perché Egli non Guarda all’Offerta né l’Accetta con Benevolenza dalle vostre mani.

14E chiedete: «Perché?». Perché il Signore È Testimone fra te e la donna della tua giovinezza, che hai tradito, mentre era la tua compagna, la donna legata a te da un Patto.

15Non Fece Egli un Essere Solo Dotato di Carne e Soffio Vitale? Che Cosa Cerca Quest’Unico Essere, se non Prole Da Parte di Dio? Custodite dunque il vostro Soffio Vitale e nessuno tradisca la donna della sua Giovinezza.

16Perché Io Detesto il ripudio, Dice il Signore, Dio d’Israele, e chi copre d’iniquità la propria veste, Dice il Signore degli Eserciti. Custodite dunque il vostro Soffio Vitale e non siate infedeli.

17Voi avete Stancato il Signore con le vostre parole; eppure chiedete: «Come Lo abbiamo stancato?». Quando affermate: «Chiunque fa il male è come se fosse Buono agli Occhi del Signore e in Lui si compiace», o quando esclamate: «Dov’È il Dio della Giustizia?».

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dal Primo Libro dei Re (1Re 2,1-4.10-12)

(Parla il Signore – In Ginocchio)

Sentendo avvicinarsi il Giorno della Sua morte, Davide Fece Queste Raccomandazioni al Figlio Salomone: “Io me ne vado per la Strada di ogni uomo sulla Terra. Tu sii Forte e mostrati uomo. Osserva la Legge del Signore tuo Dio, procedendo nelle Sue Vie ed eseguendo i Suoi Statuti, i Suoi Comandi, i Suoi Decreti e le Sue Prescrizioni, Come Sta Scritto nella Legge di Mosè, perché tu riesca in ogni tua impresa e in ogni tuo progetto, perché il Signore Attui la Promessa Che mi Ha Fatto Quando Ha Detto: “Se i tuoi Figli – nella loro condotta, si cureranno di camminare Davanti a Me con Lealtà, con Tutto il Cuore e con Tutta l’Anima, sul Trono d’Israele Siederà sempre uno dei tuoi Discendenti”. Davide Si Addormentò con i Suoi padri e Fu Sepolto nella città di Davide. La durata del Regno di Davide su Israele fu di quaranta Anni: sette in Ebron e trentatré in Gerusalemme. Salomone Sedette sul Trono di Davide Suo padre e il Suo Regno Si Consolidò molto. Parola di Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dal Libro del Profeta Malachia (Ml 3,1-4)

Così Dice il Signore Dio: “Ecco, Io Manderò un Mio Messaggero a Preparare la Via Davanti a Me e Subito Entrerà nel Suo Tempio il Signore Che voi Cercate; e l’Angelo dell’Alleanza, Che voi Sospirate, EccoLo Venire”, Dice il Signore degli Eserciti. “Chi Sopporterà il Giorno della Sua Venuta? Chi Resisterà al Suo Apparire? Egli È Come il Fuoco del fonditore e Come la Lisciva dei lavandai. Siederà per Fondere e Purificare l’Argento; Purificherà i Figli di Levi, Li Affinerà Come Oro e Argento, perché Possano Offrire al Signore un’Offerta Secondo Giustizia. Allora l’Offerta di Giuda e di Gerusalemme Sarà Gradita al Signore Come nei Giorni Antichi, Come negli Anni Lontani”. Parola di Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Francesco Saverio Van Thuan

(Tratto da: Madonna del Rosario – In Ginocchio)

Ogni giorno, alle 12,00 in punto, Jim entrava in Chiesa, per non più di due minuti, poi usciva. Il sacrestano era molto curioso e un giorno fermò Jim e gli domandò: «Perché vieni qui ogni giorno?». «Vengo per Pregare».

«Impossibile! Quale Preghiera puoi dire in due minuti?».

«Sono un vecchio ignorante, Prego Dio a mio modo».

«Ma che cosa dici?».

«Dico: Gesù, eccomi, sono Jim. E me ne vado».

Passano gli anni, Jim, sempre più vecchio, malato, entra in ospedale, nel reparto dei poveri. In seguito, sembra che Jim stia per morire, il Prete e la religiosa infermiera stanno vicino al suo letto! «Jim, dicci: perché, da quando sei entrato in questo reparto, tutto è cambiato in meglio, la gente è diventata più. contenta, felice e amichevole?».

«Non lo so. Quando posso camminare, giro di qua e di là, visitando tutti, li saluto, chiacchiero un po’; quando sono a letto, chiamo tutti, li faccio ridere tutti, li rendo tutti felici. Con Jim, sono sempre felici».

«Ma tu, perché sei felice».

«Voi, quando ricevete una visita ogni giorno, non siete felici?».

«Certo. Ma chi viene a visitarti? Non abbiamo mai visto nessuno».

«Quando sono entrato in questo reparto vi ho chiesto due sedie: una per voi, una riservata per il mio Ospite, non vedete?».

«Chi È il tuo Ospite?».

«È Gesù. Prima andavo in Chiesa a Visitarlo, adesso non posso più; allora, alle 12,00 Gesù Viene».

«E Che Cosa ti Dice Gesù?».

«Dice: “Jim, Eccomi, Sono Gesù!”».

Prima di morire, lo vediamo sorridere e fare un gesto con la mano verso la Sedia vicina al suo letto, invitando Qualcuno a Sedere. Sorride di nuovo e chiude gli occhi.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Io Gesù In Verità vi Dico

   (11 maggio 1999)

“Io Che dalla Trinità Parlo a tutti i Miei Figli Attraverso Margherita di Gesù, Mio Strumento di Comunicazione tra il Cielo e la Terra“.

“Parlano di Pace ma… vogliono la guerra“ (P*11.05.99)

Dice Gesù: “Il Mio Cuore Si Sta Struggendo nel Vedere il mondo così in rovina! Dov’è la Fede Che Io Ho Impartito ai Miei? Quali Sono Ora i Valori Che Hanno Importanza nella loro Vita? Gli Esseri Umani non si preoccupano minimamente del Pericolo Che li Sovrasta, e restano lì attaccati ai loro computer, e i loro attacchi di soldatini di satana non sono per la Pace. Parlano di Pace, ma in loro c’è la voglia di guerra, la violenza in loro è più forte. Non se ne rendono conto in che tunnel si stanno dirigendo: è un tunnel di morte, di distruzione dell’uomo, che si sente un dio, ma in realtà sono bestie, creature infernali. Hanno inventato cose così mostruose che fanno rabbrividire loro stessi, eppure continuano senza pensare a Dio. Dio li Aspetta al Varco della loro Vita sporca e infangata, eppure È Tanta la Misericordia in Dio Padre, Che Getterà un’ultima Ancora di Salvezza per costoro”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

I sette Vizi Capitali

“colpa e Pena”

Accidia

L’accidia è il più intellettuale dei peccati. È il rifiuto della Vita, dei Suoi pericoli e dei Suoi dolori. E poiché non è naturale dire di no alla Vita, solo l’Intelligenza può portare a una simile distorsione e mantenerla in essere. Ma ciò significa, dire di no alla Bellezza e alla Gioia della Vita, e condannarsi a un polveroso, gialliccio e stantio destino di romitaggio, tanto più odiato e insopportabile, quanto più necessario e irrinunciabile.

Avarizia

L’avarizia è il più devastante dei peccati. Il possedere non ammette di dividere con altro l’Anima degli uomini, il possedere è tiranno potente. Il volto vero dell’avarizia è il potere: chi ha può. E chi più ha, più può. E non è naturale che la Vita tenda ad sempre al di più? E dunque dov’è la colpa nel possedere in misura sempre maggiore? La colpa del possedere è l’essere posseduti. Chi brama di possedere, viene posseduto senza Speranza. Alla fine, l’essere posseduti trionfa e il nostro possedere si sgretola. La colpa non è il possedere, ma l’abietto mercimonio che si fa di sé stessi, in cambio del potere. E la pena del possedere è il perdere. Se stessi prima di tutto.

Gola

È il più ignobile dei peccati, e accompagna quelle Anime che si ritengono sazie di ciò che sono, tanto da Sacrificare alla propria sazietà ciò di cui avrebbero così profondamente bisogno. La gola non coincide con il peso: non sempre chi mangia più del dovuto è colpevole e non sempre chi mangia meno del dovuto è innocente. Colpevoli di questo peccato sono invece quei sazi che si stupiscono di aver ancora fame. La loro colpa è aver rifiutato il Cibo più indispensabile quando Fu loro Offerto; la loro pena è implorare quel Cibo quando non c’è più nessuno che gliene può dare.

Ira

L’ira è il più riconoscibile dei peccati. È un’esplosione incontenibile che viene scatenata quando per troppe volte o su cose troppo vitali ci viene detto di no. L’ira è una tempesta che si scatena alla superficie del nostro essere, accesa però da sommovimenti profondi di cui raramente siamo consapevoli. Quale sia esattamente la colpa dell’ira è difficile dire: a volte è fragilità, debolezza, troppa sensibilità o un sentore oscuro di una impotenza radicale, che ci divora dall’interno. A volte è disperazione, desolazione, frustrazione a cui lasciamo l’Anima in pasto. E la pena dell’ira è il compimento di ciò che essa oscuramente brama.

Invidia

L’invidia è il più velenoso dei peccati. Si insinua nella legittima pretesa – e anche bisogno vitale – che ciascuno ha di valere qualcosa ai propri occhi. Come un parassita, si nutre di questa necessità Vitale contaminandola con l’idea che il valere qualcosa significhi essere il primo. Con la conseguenza che chi non è primo non vale nulla; e con un’ulteriore conseguenza per cui chi primeggia ci fa male perché ci condanna a non esistere ai nostri occhi. Ecco la colpa: permettere al parassita di fiorire ai danni della Pianta. Ed ecco la pena: l’inesorabilità del parassita che consuma lentamente ciò che lo sostiene, fino alla rovina di entrambi.

Lussuria

La lussuria è il più enigmatico dei peccati. Il più enigmatico proprio perché sembra così palese, chiaro e senza ombre. Questo peccato cela allo sguardo abissi sconvolgenti, sull’orlo dei quali poco volentieri un uomo desidera soffermarsi. Ed ecco, questo vizio, così implacabilmente attraente, offre nel suo calore avvolgente un’occasione per perdersi e rimandare di un poco ancora, il momento in cui i nostri occhi si poseranno su ciò che così potentemente ci terrorizza. La colpa non è cedere al calore avvolgente, ma illudersi che sia scudo a ciò che ci attende. E la pena è l’ingigantire di questa illusione.

Superbia

La superbia è il più radicale e universale dei peccati. Può fiorire ovunque, in qualsiasi momento, in qualsiasi azione o passione. La colpa si innesta sul desiderio che ogni Vivente ha di essere sé stesso e di giungere al compimento di ciò che è senza esserlo ancora. E di giungervi con ciò che è e ciò che ha. Deviare da questo percorso anche minimamente diviene superbia: autonomia non significa bastare a sé stessi e realizzare se stessi non significa essere soli nell’Universo. E la colpa è dover sostenere la parte di Dio senza essere Dio.

La grande menzogna!

(15 ottobre 2018)

“Caro Ezio D., di Roma, Fu Romolo e di Assunta, Fratello di Giuseppina e di Fu Fabio., nipote di Romeo e cognato di Leopoldo, anche se solo dopo tanto Tempo, racconta finalmente la Pura e Semplice Verità a tutti coloro che – nel Tempo, hanno creduto alla tua versione di comodo, liberando – così, il tuo tormentato Animo da un’interminabile serie di bugie e di diffamanti calunnie.  Accetta questo Fraterno consiglio, non sciupare la preziosa occasione, Salvati l’Anima, perché il Perdono È un Atto Gradito al Signore Gesù, mentre tu – come notato anche da qualche foto, stai per essere sopraffatto dal rimorso e dalla paura che tutto venga a galla!”.

Risultati immagini per gif animate separatori con stelline rosse

Messaggi di Gesù

(a Myrian Corsini – Carbonia, 27 aprile e 20 maggio 2010)

27.04.2010 – Dice Gesù: “Non c’è Tempo da perdere, il Tempo È Finito! Gesù Deve Anticipare il Suo Ritorno perché Ora Si Manifesterà la Rivoluzione sulla Terra nel disastro che a breve vedrete. Tutto Divamperà in un Incendio mondiale, la Terra Tremerà tutta, perché il Fuoco Uscirà dalle Sue Viscere per Distruggere la Natura Tutta [..] Non Saranno Giorni Che di miseria infinita e distruzione”.

20.05.2010 – Dice Gesù: “Mia Amata Sposa, Sono con te e a te Vengo a Dettare le Mie Rivelazioni! Le Ore Sono Contate, il Mio Papa È Vicino alla Sua fuga, nella Mia Casa ci Sarà il terrore di satana, il mondo vedrà la Grande Disfatta la Sua Voce, perché Lui Parla Attraverso il Suo dio, Gesù Cristo il Signore. Italia attraverserà il suo dramma, e non si fermerà qui, perché il mondo Sarà Aggredito dalla Grande Furia della Natura, Tutto Entrerà nella Fine di questo mondo di male. Pronto ad Intervenire con i Suoi Angeli e i Suoi Santi, non abbiate paura di Combattere satana, Dio Sarà con voi o Figli Che Mi appartenete! Il Vento del Grande Uragano È per Giungere su di voi o uomini di della Sua Vittoria in Cristo Gesù il Signore, perché Egli non Permetterà Che il Suo Eletto Abbia a Soffrire. Pregate, Pregate Incessantemente, Tenendo in mano il Santo Rosario e Affidandovi a Maria e Gesù. Con tutto il Mio Amore. Gesù, il vostro Dio Signore”.

Immagine correlata

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, mercoledì 28 agosto 2019 – 15:00)

“……, scrivi! T’Ho Mostrato Quant’È Grande la Potenza Conferitami dal Padre, Ch’Io Applicherò al mondo con Vera Giustizia, affinché Si Sappia Che nulla Sfugge agli Occhi del Creatore, benché le mistificazioni siano ormai diventate il Pane quotidiano delle genti della Terra. Sei Testimone di Molti Inspiegabili Eventi, Accolti dal tuo Cuore Docilmente e con la Straordinaria Pace di chi è stato Reso Spiritualmente Edotto circa Quel Che Sta tuttavia per Accadere. Infatti, Tutto Venne Programmato dall’Onnipotente Prima ancora Che gli umani si cimentassero nella conosciuta Procreazione, Cosa un po’ difficile per voi comprendere! Il Percorso Stabilito per ognuno Ha un Suo Preciso Motivo d’Essere, nella Eccellente Selezione Celeste, Propedeutica alla Elevazione dello Spirito, Sino a Travalicare Quei Confini del Libero Arbitrio Che Proprio il Creatore Pose nei vostri Corpi e nelle Menti, affinché la materia potesse apparentemente svolgere indisturbata l’Assegnato Ruolo. Proprio in Tema di Conduzione Indotta dall’Alto, oggi, Avendo Io Favorito il tuo Riposo, Ho Fatto Sì Che tu – per Grazia, Assistessi ad un Episodio Assai Particolare, poiché Ho Permesso ad un’Anima – a te vicina in Vita, di Salutarti Poco Prima del Suo Ritorno a Casa, Illustrandoti i Suoi più personali Pensieri, con le preoccupazioni che l’assillarono durante l’Esistenza terrena.  Ecco, Creatura a Me Cara e Lealmente Devota, Questo e Ben Altro Io Posso Fare, Generando comunque Amore in chiunque dovesse Meditare Attentamente la Mia Parola, Ch’È Via di Assoluta Verità e di Reale Salvezza! Con la Solita Umiltà, China il capo e Assorbi in te la Mia Benedizione, continuando a parlare e a scrivere Secondo le Ispirazioni Che Continuerò ad Inviarti, giacché Io – il Figlio dell’Uomo, Ho Già Scelto i Miei”.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, l’Anima di Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con la Memoria del nostro Amato Papa Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

☆ La coroncina della Divina Misericordia | Parrocchia "Nostra Signora della Neve" Bolzaneto ♢

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Festa della Candelora

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

In Questa Festa della Luce Donami, o Signore, la Fedeltà di Maria e la Sua Capacità di Abbracciare la Croce, la Trasparenza della Fede del Vecchio Simeone e la Capacità di Parlare di Te della Profetessa Anna, Che Ti Offrì la Sua Vita nella Lode e nel Servizio. Aiuta Oggi, o Signore, in Modo Particolare tutti i più anziani, Rendili Capaci di Continuare a Vivere in Te, Sapendo Accettare con Serenità il Compiersi del Tempo. Da’ a Tutti la Gioia della Consapevolezza del Cammino Verso la Luce. Amen.

Dal Libro del Profeta Malachìa  (Ml 3, 1-4)

Così Dice il Signore Dio: “Ecco, Io Manderò un Mio Messaggero a Preparare la Via Davanti a Me e Subito Entrerà nel Suo Tempio il Signore Che voi Cercate; e l’Angelo dell’Alleanza, Che voi Sospirate, Eccolo Venire, Dice il Signore degli Eserciti. Chi Sopporterà il Giorno della Sua Venuta? Chi Resisterà al Suo Apparire? Egli È Come il Fuoco del Fonditore e Come la Lisciva dei Lavandai. Siederà per Fondere e Purificare l’Argento; Purificherà i Figli di Levi, Li Affinerà Come Oro e Argento, perché Possano Offrire al Signore un’Offerta Secondo Giustizia. Allora l’Offerta di Giuda e di Gerusalemme Sarà Gradita al Signore Come nei Giorni Antichi, Come negli Anni Lontani”. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 23 (Vieni, Signore, nel Tuo Tempio Santo)

Alzate, o Porte, la vostra Fronte, Alzatevi, Soglie Antiche, ed Entri il Re della Gloria. Chi È Questo Re della Gloria? Il Signore Forte e Valoroso, il Signore Valoroso in Battaglia. Alzate, o Porte, la vostra Fronte, Alzatevi, Soglie Antiche, ed Entri il Re della Gloria. Chi È mai Questo Re della Gloria? Il Signore degli Eserciti È il Re della Gloria. 

Dalla Lettera agli Ebrei  (Eb 2, 14-18)

Poiché i Figli Hanno in Comune il Sangue e la Carne, anche Cristo allo Stesso Modo Ne È Divenuto Partecipe, per Ridurre all’impotenza Mediante la morte colui che della morte ha il potere, cioè il diavolo, e Liberare Così Quelli Che, per Timore della morte, Erano Soggetti a schiavitù per Tutta la Vita. Egli infatti non Si Prende Cura degli Angeli, ma della Stirpe di Abramo Si Prende Cura. Perciò Doveva Rendersi in Tutto Simile ai Fratelli, per Diventare un Sommo Sacerdote Misericordioso e Degno di Fede nelle Cose Che Riguardano Dio, allo Scopo di Espiare i peccati del Popolo. Infatti, Proprio per Essere Stato Messo alla Prova e Avere Sofferto Personalmente, Egli È in Grado di Venire in Aiuto a Quelli Che Subiscono la Prova. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 2, 22-40)

Quando Furono Compiuti i Giorni della Loro Purificazione Rituale, Secondo la Legge di Mosè, Maria e Giuseppe Portarono il Bambino a Gerusalemme per Presentarlo al Signore – Come È Scritto nella Legge del Signore: “Ogni Maschio Primogenito Sarà Sacro al Signore” – e per Offrire in Sacrificio una Coppia di Tortore o due Giovani Colombi, Come Prescrive la Legge del Signore. Ora a Gerusalemme C’Era un Uomo di Nome Simeone, Uomo Giusto e Pio, Che Aspettava la Consolazione d’Israele, e lo Spirito Santo Era Su di Lui. Lo Spirito Santo Gli Aveva Preannunciato Che non Avrebbe Visto la morte senza Prima Aver Veduto il Cristo del Signore. Mosso dallo Spirito, Si Recò al Tempio e, mentre i Genitori Vi Portavano il Bambino Gesù per Fare Ciò Che la Legge Prescriveva a Suo Riguardo, anch’Egli Lo Accolse tra le Braccia e Benedisse Dio, Dicendo: “Ora Puoi Lasciare, o Signore, Che il Tuo servo Vada in Pace, Secondo la Tua Parola, perché i Miei Occhi Hanno Visto la Tua Salvezza, Preparata Da Te Davanti a Tutti i Popoli: Luce per Rivelarti alle genti e Gloria del Tuo Popolo, Israele”. Il Padre e la Madre di Gesù Si Stupivano delle Cose Che Si Dicevano di Lui. Simeone Li Benedisse e a Maria, Sua Madre, Disse: “Ecco, Egli È Qui per la caduta e la Risurrezione di molti in Israele e Come Segno di contraddizione – e anche a Te una Spada Trafiggerà l’Anima -, affinché Siano Svelati i Pensieri di Molti Cuori”. C’Era anche una Profetessa, Anna, Figlia di Fanuèle, della Tribù di Aser. Era Molto Avanzata in Età, Aveva Vissuto con il Marito sette Anni Dopo il Suo Matrimonio, Era Poi Rimasta Vedova e Ora Aveva ottantaquattro Anni. Non si Allontanava mai dal Tempio, Servendo Dio Notte e Giorno con Digiuni e Preghiere. Sopraggiunta in Quel Momento, Si Mise anche Lei a Lodare Dio e Parlava del Bambino a Quanti Aspettavano la Redenzione di Gerusalemme. Quando Ebbero Adempiuto Ogni Cosa Secondo la Legge del Signore, Fecero Ritorno in Galilea, alla Loro Città di Nàzaret. Il Bambino Cresceva e Si Fortificava, Pieno di Sapienza, e la Grazia di Dio Era Su Di Lui. Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Eccomi. Oggi mi sono Liberato, almeno un poco, della tendenza egoista che mi Spinge a Dimenticarti, a Comportarmi Come se Tu non Esistessi, Come se l’Unico Scopo della mia Vita fosse il mio successo. Dopo il Felice Giorno del mio Battesimo, Tu Abiti Misteriosamente, Silenziosamente con me e in me. Cosa Sarei Senza di Te? Cosa Potrei Senza di Te? Dove Andrei Senza di Te? Te ne Supplico, Signore, Resta Sempre in me. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

1 Febbraio 2026

Autore articolo:

anadimi

Social: