Il Santo Vangelo del Giorno giovedì di Quaresima del Signore 07 marzo 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, dalla Lettura del Santo Vangelo del Giorno Emerge come sia un vero peccato il non Comprendere Quel Che Osserviamo, per via della “normale” quotidianità che – strumentalmente, sempre ci accompagna. È una Bella e Fedele Immagine di Gesù, Quella Oggi Qui Riportata; molti esponenti, anche della Chiesa, L’hanno Scrutata Attentamente, Inginocchiandosi Umilmente al Suo Cospetto! Quali uomini di Buona Volontà, Tentiamo di non esser da meno, Guardiamolo negli Occhi, Riconoscendo la Parte Divina Ch’È in Tutto il Creato, poiché nel Profondo d’Ogni Cuore Arde la Fiammella del Cristo, Cui Tutti Dobbiam non poco. Egli ci Separerà Presto dai mali del mondo, Donandoci un non breve Tempo di Pace e Serenità. Buona Giornata a Tutti e, ovunque ci si trovi, non dimentichiamo di Elevare una Santa e Devota Preghiera al Cielo, affinché Scenda quaggiù – su di noi, la Grazia del Signore.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 22 aprile 2017)
Io so Che Leggi e Partecipi all’Umana Vita, poiché il Padre Celeste d’Ogni Elemento Si Serve per i Suoi Divini Progetti. Dimmi, o Giovane Fratello Maggiore, Sei Tu Colui Che Attende il “Risveglio”, per poi Manifestar quaggiù di Sé?
Messaggio di Gesù Cristo Re
(a Giovanni – Sabato 07 ottobre 2017/2024, A.D.)
Dice il Signore: “Innanzi a Me, Invierò i Fanciulli ad Annunciar la Lieta Novella: Quando inaspettatamente Busseranno non chiudete Loro le vostre porte, ma Spalancate i Cuori alla Celeste Luce, perché il Tempo Tanto Atteso E’ Questo! Abbiate Fede nell’Istinto e ascoltate attentamente i Sussurri Che Pervaderanno il vostro Animo – cercando di Me ovunque, perché Mi vedrete all’Improvviso, nella Condivisione della Comandata Carità.
E non temete di uscire allo scoperto, ma Testimoniate le vostre Sensazioni al mondo intero, servendovi di qualunque e contemporaneo strumento idoneo: vi Aiuterò!”.
Rivelazioni dello Spirito sul Paradiso, sul Purgatorio e sull’Inferno
(Testimonianza, 07 novembre 2020 – con Preghiera di Divulgazione)
Come già ad un Cuore in Ascolto, “Gesù Ha Fatto Conoscere Che il Mondo Di Là È Incentrato Unicamente sull’Amore Spirituale e Che tutte le umane abitudini non superate di qua saranno d’ostacolo allo Stato di Autentica Felicità – a Seguito della Dipartita terrena.
Pertanto, il Paradiso, con il Purgatorio e con l’Inferno non Sono dei Luoghi Veri e Propri, almeno come ce li hanno illustrati, ma la Condizione poi Assunta dall’Animo di Ogni Creatura Trapassata, con la Gioia Consolidata, con l’Attesa della Redenzione o con la Sofferenza perenne, per Avere o meno Amato in Genuina Purezza.
La Condanna alla Tristezza e all’impossibilità di Raggiunger la Salvifica Luce Colpirà soprattutto coloro che avranno mancato di Carità, impiegando il Prezioso Tempo quaggiù tra gli infausti sentieri dei 7 vizi capitali, benché Avvisati dei pericoli relativi! Quegli sventurati Permarranno, infatti, in una situazione di Prolungato Dolore, nel Vedere i Meritevoli Bearsi del Sublime Sentimento Che Emana Continuamente dal Santo Spirito del Figlio dell’Uomo.
Inoltre, il Cristo di Dio Ricorda Che È Necessario Insegnare ai nostri Cari e ai conoscenti di Pregare per chi pecchi in Vita e per Coloro Che non Sono più tra noi, Rammentandoci ancora Che – nel Suo Nome e a dispetto delle strumentali spartizioni religiose della Terra, Siam Tutti Fratelli e Figli di Un Solo Padre, e Che l’Esortazione a non giudicare Appare quanto mai Opportuna, onde evitare di incappare nella Sua Celeste Giustizia, cagionandoci così un danno assai più difficile da riparare”.
Mai dimenticando che siamo appesi ad un filo, Benedetto nei Secoli il Signore.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Preghiera
(10 settembre 2021 – in Ginocchio)
Padre nostro
Padre nostro, Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome, Venga il Tuo Regno, Sia Fatta la Tua Volontà Come in Cielo Così in Terra. Dacci Oggi il nostro Pane Quotidiano e Rimetti a noi i nostri debiti – Come anche noi li Rimettiamo ai nostri debitori, e non Indurci in tentazione, ma Liberaci dal male. Amen.
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Aiutaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Sostienici;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Guidaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Amaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Perdonaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Liberaci;
Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Accoglici.
Maria, Tenera Manifestazione del Superiore Amore, Prega per noi!
(in Ginocchio – chinando il capo)
O Magnifico Creatore, Che Hai Inteso Concedere il Tuo Amore al mondo Mediante il Tuo Meraviglioso Figlio Unigenito, Ammettici a Godere della Luce del Tuo Volto e Accoglici ai Piedi del Tuo Santo Trono! Per il nostro Signore Gesù Cristo – Tuo Figlio, Che È Dio e Che Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 06 marzo 2018)
“Io sono Maria Maddalena, Principessa della Reale Tribù di Beniamino e Figlia dei Nazareni. Sono la legittima Sposa di Gesù, il Messia della Via. Lascio Queste Parole ai posteri, cosicché, Quando Sarà il Momento, potranno trovarLe e sapere la Verità“.
Messaggio di Gesù
(A Giovanni, Domenica – 27 febbraio 2022, A.D.)
Ha Così Parlato Gesù: “Figli della Terra, siate Molto Accorti nel Valutar gli Accadimenti, poiché le vostre Prove avranno termine Unicamente con il cedimento del Corpo e non con il presunto umano Benessere! Infatti, l’Animo d’Ogni Creatura Tornerà all’Originaria Sua Dimora nel Momento Esatto in Cui Verrà Disincagliato dai legami del mondo; guardatevi dall’inciampar finanche per sbaglio il vostro piede, Ricordando Che gli errori del Vissuto vi si staglieranno Inesorabilmente innanzi, procurandovi un Senso di Dolore Che Mai avreste nemmeno Immaginato! Cessate di giocare e Ponetevi Operosamente al Servizio della Giusta Causa, senza la Quale nulla resterebbe di voi, men che meno il Ricordo. Rendetevi Partecipi del Meraviglioso Disegno del Padre Celeste, Considerato Che non Viene a voi Richiesto di Imparare a Memoria gli Scritti o le Gesta di coloro che vi precedettero, ma di Comprenderne Appieno il Senso, Compenetrandovi in Essi, Vivendone i Passaggi Salienti e d’Intuire il Messaggio Intrinseco ad Ogni Passo, perché Io non Ho Parlato ad Alcuni in Particolare Così Tanto per Fare. Destate i Cuori, Cercando d’Essere Realmente servi Degni ed Operosi, anche a costo di Suscitate Stupore in coloro che dovessero Osservarvi, Comunicando ai vostri Fratelli Che l’Opera terrena È Ben Al Di Sopra delle Aspettative quotidiane. Vivendo Semplicemente, Digiunate, Pregate Umilmente, ma con Gioia, e non Resterete a mani vuote! Vi Benedico”.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, lunedì – 7 marzo 2022)
…. non Crediate di sfuggire all’Ira Che vi Sovrasta, poiché il Padre ed Io Siamo Pronti a Calare in Terra la Divina Giustizia, Che Ripristinerà l’Ordine delle Cose! Dei vostri facinorosi e umani condottieri – dei falsi idoli da voi generati – che a nulla son serviti, non resterà nemmeno il Ricordo, e le loro contorte Anime Termineranno anzi la Corsa nei Luoghi dell’Espiazione e della Sofferenza, per ogni cattiva azione commessa nell’Arco della Concessa Esistenza. Ma non vi Accorgete della inconsistenza del vostro Essere, della Facilità con Cui la Vita Abbandoni Improvvisamente i vostri già Fragili Corpi, ormai Divenuti inconsistenti contenitori di sulfureo putridume? Cosa pensate di poter fare – voi, al servizio d’un regista fallito e menzognero qual è l’autore d’ogni male, il separatore delle Coscienze, ovvero il diavolo? O ritenevate d’esser divenuti onnipotenti e capaci di gestire un mondo Originariamente Perfetto, poi da voi stessi ridotto ad un coacervo di maleodoranti sostanze, violentemente abusato dal vostro presunto progresso? Stolti e ingrati Figli, avete barattato la Vera Pace con la dolorosa morte, voltando le spalle a Chi vi Generò e consegnandovi infine alle tenebre, con le Sofferenze che Oggi stesso provate sulla pelle vostra e – a volte, delle Innocenti Discendenze. State infatti perdendo totalmente l’Orientamento, presi come siete dal realizzare i vostri insulsi quotidiani progetti, che franeranno al suolo con le frustrazioni che vi sono ormai proprie. Eppure, le Esortazioni non Sono mai mancate, Inviate da Più Parti e nel vostro Esclusivo Interesse, onde Evitarvi di precipitare nel baratro senza ritorno, ma invano, tenuto conto che non riuscite nemmeno ad esaminare quanto stia accadendo proprio Ora, sotto i vostri stessi Occhi. Ma che razza di Creature siete divenute? Possibile che non vi Accorgiate finanche della probabile estinzione dell’intera razza umana, sempre più in balia dell’odio? Avete addirittura dimenticato Che la Vita dell’Anima Continuerebbe Oltre a quella terrena? E se così fosse: perché avete costruito luoghi di Culto e Pregato pubblicamente il Nome del Padre e Mio, oltreché di Mia Madre, Che non Cessa di Versar Lacrime per voi ipocriti, che fingete di battervi il petto dal dispiacere? Tormentate menti contorte e aridi Cuori di pietra, allontanatevi dalle trappole infernali, dal pericoloso e buio precipizio, perché è proprio in braccio al demonio che state rischiando di cadere! Non avete la più pallida idea di quel che potrebbe significare per voi l’esser Tenuti distanti dal Supremo Amore Celeste, da Quella Potente Forza Cosmica Che Fa Roteare i Pianeti e le Masse Stellari Tutte, Che Governa e – quindi, Controlla l’Universo Intero. Pentitevi e Rivestitevi d’Autentica Umiltà, ma senza inganno alcuno, giacché nessun potrà nasconder nulla all’Indiscusso Padrone dei vostri Cuori! (Gesù)”.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 28 febbraio 2024)
Per motivi di profitto e giustificando lo scempio con la necessità d’una quotidiana sopravvivenza, abbiamo sporcato ogni cosa attorno a noi, infischiandocene finanche della Superiore Opera Prevista dal Magnifico Creatore! Tempo al Tempo e – in danno a noi stessi, assisteremo pertanto impreparati all’Improvviso Capovolgimento del conosciuto, con le Anime Singolarmente Mortificate dall’Implacabile Giustizia di Gesù Cristo.
Messaggio di Dio Padre Onnipotente
(“Benedizione della Luce” – 23 dicembre 2002)
“Ti Benedica il Signore e ti Protegga! Il Signore Faccia Brillare il Suo Volto su di te e ti Sia Propizio. Il Signore Rivolga su di te il Suo Volto e ti Conceda la Pace. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”. “Ai Miei Figli della Croce Gloriosa e del Santo Rosario Dono Questo Segno della Mia Benevolenza. Questa Benedizione Che Diedi ai vostri padri, in Questi Tempi di tenebre Donerà Luce al Mio Popolo. Con Questa Benedizione Segnerete i vostri Fratelli con il Mio Nome e Io li Benedirò. Questo Sarà il Segno Che porrete sulle loro fronti, il Tau di Cui Parlò Ezechiele e Che il Mio Amato Figlio Francesco Scrisse di Suo Pugno, Come ancora ne avete Testimonianza. Benedite, Figli Amati, Benedite nel Mio Nome. Benedite i vicini e i lontani, Benedite gli increduli e i Sofferenti, Benedite chiunque vi Verrà Suggerito dal Cuore, senza pregiudizi, senza limitare l’Amore Infinito Che Io Nutro per ciascuno dei Miei Figli e che Faccio Scorrere Attraverso i vostri Cuori. Seguite la Luce, Io Sono con voi e vi Guido Facendovi Strumenti di Pace. La Mia Benedizione Eterna vi Accompagna”. Il Padre.
Rivelazione dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 05 marzo 2022)
…. È Pur Giusto Comunicarvi Che lo Spirito Santo Consolatore del Cristo di Dio È di Già nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, perché Si Compia la Parola del Padre Onnipotente, Così Come dalla Voce degli Inviati Suoi Profeti. Tra la Preghiera ed il Digiuno – nel Candore d’un Animo Sereno, Chi Avrà Fede in Ciò Lascerà Questo mondo con la Pace nel Cuore e non dovrà Temere in alcun modo la Dipartita Terrena, poiché il Signore lo Accoglierà nella Sua Gloria a Braccia Aperte, Secondo l’Ormai Consolidata e Amabile Divina Misericordia.
Premessa
Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino. Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.
Preghiera a Gesù Bambino
(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)
O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto. Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia. Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia. Mi Pento Sinceramente dei peccati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli. Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più e mi Offro a Te con la Disposizione di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi. Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà. Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso. O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di AdorarTi con i Santi Angeli. Così Sia.
Tredicina a Sant’Antonio da Padova
(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)
Quarto Giorno
O Generoso Santo, Che Accogliendo la Divina Ispirazione, Hai Consacrato la Tua Vita al Servizio di Dio, Fa’ Che io Ascolti in Docilità la Voce del Signore.
Gloria al Padre…
Prega per noi, Sant’Antonio di Padova e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.
Preghiamo
Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore Gesù Cristo, fin dalla mia Infanzia So Che Tu Sei la Via, la Verità, la Vita. Questa Affermazione Vale per tutti gli uomini. Questa Mattina, penso Che Tu Sia la mia Via, la mia Verità e la mia Vita. Tu non Lo Dici a tutti, È a me Che Parli. Questo mi getta nello Stupore e nella Gratitudine. La Via Ha un Obiettivo, la Verità un Contenuto, la Vita un’Origine. Sebbene io Sappia Che Tu Sei Nel Padre e Che il Padre È in Te, Chiedo: Mostrami il Padre. Fa’ Che io Lo Incontri IncontrandoTi Oggi. Amen.
Dal Libro del Profeta Geremìa (Ger 7, 23-28)
Così Dice il Signore: «Questo Ordinai loro: “Ascoltate la Mia Voce, e Io Sarò il vostro Dio e voi sarete il Mio Popolo; Camminate Sempre sulla Strada Che vi Prescriverò, perché Siate Felici”. Ma essi non Ascoltarono né Prestarono Orecchio alla Mia Parola; anzi, procedettero ostinatamente secondo il loro Cuore malvagio e, invece di Rivolgersi Verso di Me, Mi hanno voltato le spalle. Da quando i vostri padri sono usciti dall’Egitto fino ad oggi, Io vi Ho Inviato con Assidua Premura Tutti i Miei Servi, i Profeti; ma non Mi hanno Ascoltato né Prestato orecchio, anzi hanno reso dura la loro cervìce, divenendo peggiori dei loro padri. Dirai loro Tutte Queste Cose, ma non ti Ascolteranno; li chiamerai, ma non ti risponderanno. Allora dirai loro: Questa è la Nazione che non Ascolta la Voce del Signore, suo Dio, né Accetta la Correzione. La Fedeltà È sparita, È stata bandita dalla loro bocca». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 94 (Ascoltate oggi la Voce del Signore: non indurite il vostro Cuore).
Venite, Cantiamo al Signore, Acclamiamo la Roccia della nostra Salvezza. Accostiamoci a Lui per Rendergli Grazie, a Lui Acclamiamo con Canti di Gioia. Entrate: Prostràti, Adoriamo, in Ginocchio Davanti al Signore Che ci Ha Fatti. È lui il nostro Dio e noi il Popolo del Suo Pascolo, il Gregge Che Egli Conduce. Se Ascoltaste Oggi la Sua Voce! «Non indurite il Cuore come a Merìba, come nel Giorno di Massa nel Deserto, dove Mi tentarono i vostri padri: Mi Misero alla Prova, pur Avendo Visto le Mie Opere».
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio secondo l’Apostolo Luca (Lc 11, 14-23)
In Quel Tempo, Gesù Stava Scacciando un demonio che era muto. Uscito il demonio, il muto cominciò a parlare e le folle furono prese da stupore. Ma alcuni dissero: «È per mezzo di Beelzebùl, capo dei demòni, Che Egli Scaccia i demòni». Altri poi, per metterLo alla prova, Gli domandavano un Segno dal Cielo. Egli, Conoscendo le loro intenzioni, Disse: «Ogni Regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. Ora, se anche satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite Che Io Scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl. Ma se Io Scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl, i vostri Figli per mezzo di chi li scacciano? Per questo saranno loro i vostri giudici. Se invece Io Scaccio i demòni con il Dito di Dio, allora È Giunto a voi il Regno di Dio. Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino. Chi non È con Me è contro di Me, e chi non Raccoglie con Me, disperde». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo)a
Preghiera della Sera
Concedici di Provare non solo l’Accondiscendenza, ma un Vero Amore per tutti i nostri nemici. Noi Ti Preghiamo in Particolare per i prigionieri, per quelli che vengono torturati a causa della loro Fede, affinché Trovino in sé i Sentimenti Che Erano in Cristo. Perché possano dire: “Padre, Perdona loro, perché non sanno quello che fanno”. Perché Preghino per la Salvezza di quelli che fanno loro tanto male e non si sostituiscano mai a Te Che Sei il Solo Giudice, Che Ripaga ciascuno Secondo le proprie Azioni. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Articoli recenti: