
Il Santo Vangelo del Giorno giovedì della Quaresima del Signore 27 marzo 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
….. alcuni “signori” di quaggiù, agendo per esclusiva e nefasta volontà del maligno, hanno connotato negativamente tutte le Straordinarie Opere di quaggiù, abusando persino delle condizioni favorite – a suo tempo, proprio dal demonio che – comunque servo del Creatore d’Ogni Cosa, li fece sentire importanti agli occhi dei loro simili! Questi soggetti, poi, morirono e furono portati pel Giudizio Primario al Cospetto di Gesù Cristo, Che loro ritenevano – però, alla stregua d’una semplice “favoletta”, quasi non si dovesse tutti Rispondere dell’operato nella Vita Concessaci dal Padre. Coloro che abbracciano altre cause sappiano che non v’È Soluzione oltre la Preghiera, e Che soltanto il Sincero Pentimento Predisporrà l’Animo Contrito alla Prevista e Vera Purificazione! Infatti e a Ben Comprendere, le Anime Che Giacciono in Purgatorio Vengono Sollevate dai Loro Tormenti Solo Grazie alle Orazioni delle genti della Terra; ora, se una volta lasciata la Vita alcuno Rivolgesse in Loro Favore una Supplica alla Misericordia di Gesù e di Maria, come potrebbero – quelle Creature Colà abbandonate, Avvantaggiarsi delle Salvifiche e Solenni Petizioni? Ecco, Fratelli e Sorelle Carissimi, qui sta l’arcano, poiché vedranno la Luce soltanto Coloro Che Beneficeranno dei Frutti dell’Amore e della Fede, pur se avversati duramente – nella Esistenza Terrena, dalle malvagità del mondo conosciuto. In Cristo.
Preghiera del Mattino
(In Ginocchio)
Fa’ Che io Apra i miei occhi, per Diventare Capace di Vedere mia Sorella e mio Fratello. Fa’ Che io Apra il mio Cuore, perché Osi Amare mia Sorella e mio Fratello. Fammi il Dono della Parola Giusta, affinché io Riesca a Difendere la Tua Causa.
Pentendoci, Proprio in Vista degli Eventi, Prepariamo il Corpo e l’Anima al Grande Capovolgimento del conosciuto!
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 26 marzo 2025)
…. Quando Avranno a Concretarsi gli Eventi, e non manca poi molto del Pur Concesso Tempo, non lasciatevi pervadere dalla paura e non tentate di fuggire, ma Inginocchiatevi Umilmente e Pregate con l’Animo Puro, ovunque vi troviate! Infatti, oltre a Ciò, null’altro vi gioverà, poiché È Già Tutto Scritto per tutti ed ognuno Riceverà Quanto Meritato Durante la Fase di Attraversamento del “Banco di Prova” Che noi quaggiù chiamiamo “Vita”! È altresì Cosa Buona e Giusta Sapere Che il Signore degli Eserciti Ha Già Scelto i Suoi. Pertanto, i Cuori in Ascolto ed i Fedeli Figli del Popolo di Dio, Proprio in Forza della Rocciosa Fede nella Grande Promessa della Divina Misericordia – Prescindendo dall’appartenenza religiosa, Si Preparino.
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 26 marzo 2025)
… non abbiamo Avuto Adeguatamente Cura degli Elementi della Natura, Che Stanno per Restituirci quanto ampiamente Meritato! Agli Ordini del Magnifico Creatore, le Acque dei Mari Si Apprestano a Lavar Via le sozzure e le inutili nostre certezze dalla Terra, Così Capovolgendo il conosciuto e Decimando finanche l’ormai dilagante superbia. Poiché Siamo nel Bel Mezzo degli Ultimi Tempi, mai dimenticando di Pregare Intensamente e con Genuino Amore, i Cuori in Ascolto Continuino a Confidare Fermamente nella Grande Promessa della Divina Misericordia, altresì Ricordando Che il Signore Gesù Cristo Saprà Che Fare dei Figli Rimasti Realmente Fedeli all’Originaria Parola. Prepariamoci.
A Matteo Maria Zuppi – Sacerdote
(In Ginocchio)
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio, Secondo l’Apostolo Matteo
(Mt 7,21-29)
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 marzo 2024)
Un Buon Credente, nel Momento Esatto del Trapasso, ha il Dovere d’Infondere Gioia e Speranza nel Cuore dei suoi Cari, dicendo loro: non Piangete, siate Felici per me, poiché Vado da Cristo!
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 26 marzo 2024)
Il più grande errore di Giuda – Fratello di Gesù (poiché Figlio della prima moglie di Giuseppe il Falegname – al di là delle ricostruzioni storiche), non fu l’averLo tradito per invidia, ma il non Confidare nel Perdono del Cristo – per poi togliersi la Vita, così affidando la propria sorte non già alla Divina Misericordia, ma alle miserrime strategie degli uomini! Osserviamo Bene i Dettagli, poiché sarà proprio l’esserci sbilanciati verso un mondo insulso ad inquinare il Cammino nostro, Rammentando Che di molte Creature È sì Buono il Cuore, pur se dimentiche di scrollar la polvere dai propri sandali.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 19 marzo 2023)
Rammentando Che – già a partire dai primi Mesi dell’Anno 2015, il Signore Ebbe a Citare Più Volte il nome “Rieti”, Pentendoci per tutto il male che flagella il mondo, Inginocchiamoci e Preghiamo con l’Animo Contrito, perché il Cuore di Gesù Sta purtroppo Piangendo Lacrime di Sangue!
Testimonianza: in Ricordo di due Autentici Amici di Gesù e nostri – Padre Germano Ventura e Suor Floriana De Marchi
(Riposino in Pace – 14 marzo 2023)
Qualche anno fa, durante un prolungato quanto aggressivo stato di malattia – rimasta ad oggi ignota alla cosiddetta scienza moderna, ma spiegabile con un severo attacco del maligno, mi ritrovai improvvisamente nella condizione di non poter più assolvere alle quotidiane ed ordinarie incombenze della Vita! Visibilmente ed inspiegabilmente dimagrito in pochissime settimane, ormai quasi certo Che il Signore Stesse per Chiamarmi Di Là, decisi di fare una passeggiata in auto – pur senza una precisa destinazione, cosa che non avevo più praticato proprio a causa dell’evidente stato di prostrazione psico-fisica. Senza rendermene conto e quasi magicamente, Come Guidato dall’Istinto dello Spirito, mi accorsi d’aver parcheggiato la vettura innanzi alla romana Chiesa in Boccea/Casalotti – intitolata a Santa Gemma Galgani, posta nell’ambito Parrocchiale dei Santi Rufina e Seconda, Ove sapevo Esser Presente un Amico di vecchia data, un Sacerdote Passionista Che non vedevo e sentivo da almeno due Anni. Avviandomi tra una notevole difficoltà deambulatoria, entrai nella Sacrestia, trovandovi seduto, con l’Abito Talare ed in compagnia di alcune Fedeli donne, il Buon Padre Germano Che, pur non sapendo umanamente alcunché, Pronunciava Queste Parole: “Ah, vieni qua: è un po’ che t’aspettavo!”. Alzatosi, prendeva tra le mani un’Ampolla (di San Biagio), poggiandomela energicamente alla base del collo, in prossimità della gola. Come per Miracolo, Avvertii le Energie del Tempo andato Tornare Improvvisamente in me, come passando per la pianta dei piedi, sentendomi subito meglio! Padre Germano, con la Solita Tenerezza, mi Accarezzava la guancia destra, avvicinandosi e sussurrando una “frase”, le Cui Parole non dimenticherò mai. Nel contempo, mi Esortava a seguire una delle signore, che mi suggeriva poi di vederci all’Alba del mattino successivo, in via del Casale di San Basilio, attendendo il passaggio di un pulmino che ci avrebbe condotto – con altri, in un luogo non meglio precisato. Congedandomi e consegnandomi una busta chiusa, Aggiungeva infine: “va’ in Pace, consegnale questa e salutamela tanto!”, senza specificare alcunché. Benché ancor debole, ma Fortemente Rafforzato nello Spirito, alle successive ore 04,30 – quindi, al buio, venni prelevato da un furgone, con a bordo anche la Signora Assistente di Padre Germano, che ci condusse in provincia di latina, nel paese denominato Bassiano. Sceso dal mezzo e preso sotto braccio dalla sempre gentile Signora, venivo accompagnato in un Eremo – a me perfettamente ignoto, ove notai molte decine di persone, silenziosamente in fila, probabilmente in attesa di accedere in un luogo, nonostante il freddo ed una leggera pioggia in atto. Pur con qualche timidezza, mi lasciai guidare innanzi, superando le genti colà incolonnate. Aprirono una porta, posta alla sinistra e che richiusero alle mie spalle, oltre la quale notai – a destra, una grata metallica puntinata, come quelle presenti nelle clausure. Inaspettatamente, una Voce Dolce, femminile, esclamò: “Ce l’hai fatta ad arrivare!”. Un po’ sorpreso, mi avvicinai, ma la figura oltre la grata puntinata, che intravedevo appena, aggiunse: “… non qua, vieni più avanti”, esortandomi a proseguire di qualche metro; là, vidi una Suorina, mai conosciuta prima, che – sorridendo, raccontò cose della mia Vita che nemmeno ricordavo, quasi ripercorrendo l’intera mia Esistenza nella circa mezz’ora di permanenza in Quel Luogo, ove i Fedeli restavano – mi dissero dopo, per non più di due minuti ciascuno. Senza Esitazione, Grato per Avermi Trasmesso non poco Puro Amore, porsi a Suor Floriana (Quello il Suo Nome) Quanto Affidatomi da Padre Germano, aggiungendo delle Cose Che Avevo portato in Italia – mesi prima, da una Straordinaria quanto Inattesa “gita” in Terra Santa, attraversando la parte della Palestina, Ove Ebbero a Verificarsi degli Accadimenti del Tutto Particolari. Il mio Cammino Verso l’Energetica Luce del Magnifico Creatore non S’È mai Arrestato, Trasformando la Vita in un Crescendo di Emozioni non più Definibili umanamente, perché – Cosa Che Auguro Fraternamente a tutti, “non sono più io che Vivo, ma È Gesù Che Vive Ora in me”. Per Grazia Ricevuta!
Canto al Santo Vangelo
(Dai padri Silvestrini – 26 marzo 2021)
Lode e Onore a Te, Signore Gesù!
Liberatevi da tutte le iniquità commesse, dice il Signore, e Formatevi un Cuore Nuovo e uno Spirito Nuovo. Lode e Onore a Te, Signore Gesù.
Messaggi dal Cielo
(Ai Carismatici della Terra)
(A). Suor Elena Aiello, della Quale è in corso la Causa di Beatificazione, grande Carismatica (1895-1961), ascoltata a suo tempo anche dal Papa Pio XII, Fondatrice delle Terziarie Minime della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo, Ha Avuto molte Rivelazioni da Gesù e da Maria Vergine, Riguardanti Avvenimenti futuri. Citiamo alcuni Messaggi Che Contengono Parole uguali o simili. Il signor Giuseppe Auricchia non conosce Queste Profezie Passate di Suor Elena Aiello.
In un Messaggio del 1954, la Beata Vergine Maria Dice a Suor Elena: “Se gli uomini non si ravvederanno, un terribile Flagello di Fuoco Scenderà dal Cielo. Il Flagello È Vicino e Sarà Preceduto da un Impetuoso Uragano di Vento, Che Sconvolgerà tutto. Poi, in una Nube, Apparirà Gesù Cristo Medesimo, e Sarà Visto da tutti e si udrà il Terrificante Grido di Giustizia Che Farà Tremare e Impallidire tutti gli Uomini per lo spavento. In seguito a Questa Terribile Voce, si Eclisserà il Cielo e una tenebra avvolgerà tutto; da Essa si scatenerà una tremenda procella di Fuoco Che Dagli Angeli Sarà Scagliata sopra tutti i cattivi e i malvagi, vedrete cadere a brandelli fumanti la carne dei corpi degli empi, cercheranno le caverne per sottrarsi al Terribile Castigo, ma sarà invano. Sarà tale il terrore, che anche i Buoni morirebbero dallo spavento, ma Io Interverrò Come Madre di Misericordia e li Salverò, Particolarmente Quelli Che Sono Stati Fedeli con la Recita del Rosario…. Tutti i demoni saranno ricacciati dagli Angeli nell’Inferno… Il Fuoco Purificatore Cadrà dal Cielo Come Fiocchi di Neve su tutti i popoli … Durerà 70 ore … Si Unirà il Cielo alla Terra e tutti gli empi saranno distrutti … Questo Spaventoso Flagello Verrà nelle prime ore del Mattino … le Anime Giuste, i Devoti del Mio Rosario non morranno, ma Sentiranno il Dolore della morte … tutti devono assistere con lo strazio nell’Animo, tutti contempleranno Questa Visione…”.
In un Altro Messaggio del 1958, la Beata Vergine Le Disse: “…Una Nube Rossa Come il Fuoco Attraverserà il Cielo, fitte tenebre avvolgeranno la Terra. Bisogna rimanere in casa … I cadaveri copriranno la Terra…”.
In un Altro Messaggio del 1960, la Madonna Le Dice: “…I Buoni però Che Soffrono e i Perseguitati per la Giustizia e le Anime Giuste non Devono Temere, perché Saranno Separate dagli empi e dai peccatori ostinati e Saranno Salvati … Allora Si vedrà la Potenza della Luce sulla potenza delle tenebre…”.
Infine, in un Messaggio del 1961, Maria Vergine Le Disse: “…Ma non Tarderà la Punizione degli empi. Quelli Che Resteranno troveranno nelle Mia Protezione la Misericordia di Dio. Beati coloro Che Si Potranno Chiamare Veri Devoti di Maria! Quelli Che Rimarranno dopo il Flagello, Torneranno ad Essere Come Bambini … Per il Mio Cuore Immacolato non Tarderà poi il Trionfo della Luce sulla potenza delle tenebre, e il Mondo avrà finalmente Tranquillità e Pace”.
Colletta
(Dai padri Silvestrini – 26 marzo 2021)
O Dio, Che Hai Fatto di tutti i Rinati in Cristo la Stirpe Eletta e il Sacerdozio Regale, Donaci il Desiderio e la Forza di Compiere Ciò Che Comandi, perché il Tuo Popolo, Chiamato alla Vita Eterna, Sia Concorde nella Fede e nelle Opere. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Dalla Regola di San Benedetto
(Dai padri Silvestrini – 26 marzo 2021)
Se un Fratello, Ripreso più volte per una qualsiasi colpa, se anche scomunicato, neppure così si sarà Corretto, si usi con lui una Punizione più severa, cioè lo si sottoponga al castigo delle battiture. Ma se nemmeno così si vorrà Emendare, anzi levatosi in superbia – che non sia mai! – oserà addirittura difendere la sua condotta, allora l’Abate agisca come un medico esperto: se ha Adoperato i Lenitivi, gli Unguenti delle Esortazioni, i Farmaci delle Divine Scritture e infine le Bruciature della Scomunica o delle Piaghe delle Verghe, e costata ormai che a nulla approdano le sue Industrie, faccia ricorso – ciò che vale di più – alla Preghiera sua e di tutti i monaci, affinché il Signore, a Cui Tutto È Possibile, Operi la Guarigione del Fratello Infermo. Ma se neppure Così quegli Guarirà, allora l’Abate usi senz’altro il ferro dell’amputazione, Come Dice l’Apostolo: «Togliete il malvagio di mezzo a voi» (1 Cor 5,13); e ancora: «Se l’infedele vuole andarsene, se ne vada» (1 Cor 7,15), perché una pecora infetta non contagi Tutto il Gregge. Cap.28,1-8.
Riflessioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 26 marzo 2019)
….. onde evitare di sciupare le Preziose Opportunità, approfittiamo delle Sollecitazioni Che Giungono al Cuore dal Signore, Trascrivendo Ciò Che rammentiamo aver Sognato. In Tal Frangente – infatti, il Cielo Accede al nostro Animo, Trovandolo privo delle umane sovrastrutture e – quindi, Libero di Dialogar Serenamente. Riflettiamo Attentamente sulla “Cosa”, tenendo altresì a mente che non Siamo soltanto quel che Crediamo ogni Giorno di vedere, ma Originari Figli di Colui Che È e Tutti Fratelli in Cristo, nonostante il mondo. E Vogliamoci Bene Veramente, mai dimenticando che “Finito il Tempo della Vita Finito È ancora il Tempo di Meritare”. Buona Giornata.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Non appena mi levo dopo il sonno, subito, in primo luogo, la mia bocca Rende Gloria a Dio e Intona Cantici e Salmi, poiché È la Prima Preoccupazione, alla Quale lo Spirito Si Apprende Fin dall’Aurora, Esso Continua a Macinarla, come una mola, per Tutto il Giorno, sia Grano sia zizzania. Perciò spero di esser sempre il primo a Gettar Grano, prima che il nemico getti la zizzania. Amen.
Dal Libro del Profeta Geremìa (Ger 7, 23-28)
Così Dice il Signore: «Questo Ordinai loro: “Ascoltate la Mia Voce, e Io Sarò il vostro Dio e voi sarete il Mio Popolo; Camminate Sempre sulla Strada Che vi Prescriverò, perché Siate Felici”. Ma essi non Ascoltarono né Prestarono Orecchio alla Mia Parola; anzi, procedettero ostinatamente secondo il loro Cuore malvagio e, invece di Rivolgersi Verso di Me, Mi hanno voltato le spalle. Da quando i vostri padri sono usciti dall’Egitto fino ad oggi, Io vi Ho Inviato con Assidua Premura Tutti i Miei Servi, i Profeti; ma non Mi hanno Ascoltato né Prestato orecchio, anzi hanno reso dura la loro cervìce, divenendo peggiori dei loro padri. Dirai loro Tutte Queste Cose, ma non ti Ascolteranno; li chiamerai, ma non ti risponderanno. Allora dirai loro: Questa è la Nazione che non Ascolta la Voce del Signore, suo Dio, né Accetta la Correzione. La Fedeltà È sparita, È stata bandita dalla loro bocca». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 94 (Ascoltate Oggi la Voce del Signore: non indurite il vostro Cuore)
Venite, Cantiamo al Signore, Acclamiamo la Roccia della nostra Salvezza. Accostiamoci a Lui per Rendergli Grazie, a Lui Acclamiamo con Canti di Gioia. Entrate: Prostràti, Adoriamo, in Ginocchio Davanti al Signore Che ci Ha Fatti. È Lui il nostro Dio e noi il Popolo del Suo Pascolo, il Gregge Che Egli Conduce. Se Ascoltaste Oggi la Sua Voce! «Non indurite il Cuore come a Merìba, come nel Giorno di Massa nel Deserto, dove Mi Tentarono i vostri padri: Mi Misero alla Prova, pur Avendo Visto le Mie Opere».
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 11, 14-23)
In Quel Tempo, Gesù Stava Scacciando un demonio che era muto. Uscito il demonio, il muto cominciò a Parlare e le folle furono prese da Stupore. Ma alcuni dissero: «È per mezzo di Beelzebùl, capo dei demòni, Che Egli Scaccia i demòni». Altri poi, per Metterlo alla Prova, Gli domandavano un Segno dal Cielo. Egli, Conoscendo le loro intenzioni, Disse: «Ogni Regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. Ora, se anche satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite Che Io Scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl. Ma se Io Scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl, i vostri Figli per mezzo di chi li scacciano? Per questo saranno loro i vostri giudici. Se invece Io Scaccio i demòni con il Dito di Dio, allora È Giunto a voi il Regno di Dio. Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino. Chi non È con Me è contro di Me, e chi non Raccoglie con Me, disperde». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Anche in Questa Giornata, Signore, mi Hai Tenuto per mano, Sei Stato con me. Quante volte, Signore, Ti ho tradito? Quante volte? Ogni volta che mi sentivo abbandonato, senza forza, ogni volta che ho messo al Posto Tuo il denaro, i miei desideri, i miei capricci, … che non sono Stato Testimone del Tuo Amore. Ora che la Giornata Sta per Finire, Voglio RingraziarTi perché al di sopra della mia cattiveria, Brilla il Tuo Amore, Voglio RingraziarTi perché mi Dai Sempre la Possibilità di Aprire il mio Cuore, di Vedere Quello Che C’E Dentro e di Rivolgermi a Te, per Riposare tra le Tue Braccia e Risvegliarmi, Domani, con la Gioia di Essere un Tuo Testimone. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: