Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 26 settembre 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

SANTA VERGINE MARIA: IMMAGINI GIF - MARIA DI NAZARETH SEMPRE BEATA

Fratelli e Sorelle Carissimi, Prestiamo Particolare Attenzione a Quel Che Sta Accadendo ovunque in Questi Tempi, poiché le Antiche e Nuove Profezie Sembrano Esser più che mai Attuali. Non trascuriamo gli Avvertimenti delle Autorità Celesti, ricordando che potremmo trovarci indifesi – da un momento all’altro e tutti, davanti al precipitare degli Eventi. Con i Cuori Contriti a Aperti al Puro Amore, Preghiamo Insieme la Divina Misericordia del Signore Gesù Cristo, chiedendo Grazie per noi, per i meno fortunati, per i Poveri, per gli Ammalati, per gli Abbandonati, per i Fanciulli, per gli Anziani, per i Carcerati e per gli Atei, mai dimenticando di Raccomandare il Perdono anche per il mondo intero.  Buona Giornata a Tutte le Creature Umili e di Buona Volontà. Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Avviso ai Naviganti!

(Dalla cella del Buon Consiglio – 31 maggio 2024)

… anche leggendo queste pagine, le genti scrivono qui e altrove chiedendo notizie, preoccupate dagli Eventi Che i Cuori Avvertono ormai di continuo, nonostante l’imperversante caos.  È Cosa Buona e Giusta non Confidar troppo nei propri simili, anche se Sentiti a volte quali strumenti, Facendo invece sì Che – nel Sano Discernimento, l’Animo Sia Rivolto Unicamente Verso la Luce del Signore, Pregando Umilmente la Sua Divina Misericordia, magari Digiunando.  Sol Così Facendo, Fratelli e Sorelle Carissimi, si Potrà trovar Riparo Sotto la Robusta Coperta della Fede, Atteso Che la Speranza Condurrà infine in Paradiso.  Dio Benedica le Creature di Buona Volontà.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

…. sciupiamo purtroppo tanto Tempo in cose inutili, invece di preoccuparci d’avere al nostro fianco un Autentico Amico di Gesù a Tenerci la mano e a Scacciar la pur umana paura, nel Momento Esatto del Passaggio da questo all’Altro Mondo!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Preghiera

(24 maggio 2022 – In Ginocchio)

Come per gli Angeli e per i Santi del Paradiso – Ritenuti Degni dal Magnifico Creatore, Fa’ Ch’io sia Così Umile Sgabello per i Tuoi Stanchi Piedi – o Cristo di Dio, affinché Si Possa Riposare Entrambi in Pace e per l’Eternità!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, martedì 16 agosto 2022)

“Figlio a Me Fedele, Riferisci alle Creature Quanto Ho Deciso di Ispirare al tuo Cuore, Rivelando agli Animi Che molti Santi, Beati e Profeti Vollero Vedere e Udire Quel Che Vedete e Udite nei vostri Ultimi Tempi, ma Che Ben Più di Loro V’È sulla Terra – Ora, per Volontà del Padre Mio Onnipotente! Abbiate Fede nella Parola del Figlio dell’Uomo, poiché in Essa È Custodita l’Autentica Salvezza, Che vi Porterà infine alla Gloria dei Cielo, Così Consentendovi di Solcare le Scie dell’Intero Universo, Trasferendo la vostra Coscienza Accanto alla Luce delle Stelle Sparse nell’Intero Firmamento! È quindi Cosa Buona e Giusta per voi Sapere Che le Questioni Oggi Solo Immaginate Sono Ammantate di Splendente ed Incantevole Verità, Certezza Che vi Si Staglierà Innanzi nel Momento Esatto del Trapasso dal vostro al Mondo Nuovo.  Dedicate il Residuo Tempo alla Preghiera, al Puro Amore ed al Digiuno, Orientando l’Essenza alla Contemplazione ed al Silenzio, abbandonando la diabolica via di quella parola che già non poco danneggiò l’Originaria Opera del Creatore.  Vi Benedico!”.

Le lacrime della Madonnina di Civitavecchia non furono un inganno. Ecco perché» - Famiglia Cristiana

Messaggio della Vergine Maria a Carol Ameche

(al termine della Santa Messa nella Chiesa di S. Maria Goretti a Scottsdale – Arizona, U.S.A., il giorno della Festa del Nome di Maria – Settembre 2009)

“Ai Fedeli al Mio Cuore Immacolato, Porto i Saluti e le Benedizioni del nostro Dio e Padre, nostro Creatore e Signore. Da Parte del Mio Amatissimo Figlio, vi Porto le Grazie di Guarigione e la Guarigione dei vostri Cuori, Ponendo Ciascuno di Essi nel Suo Sacro Cuore, e sempre più Profondamente nel Mio Cuore Immacolato. Dallo Spirito Santo, Mio Sposo, Porto i Nuovi Doni di Santità, mentre i vostri peccati sono Perdonati dal Sacramento della Riconciliazione. Porto anche l’Inizio di un Nuovo Grado di Conversione nei vostri Cuori, ormai svuotati di ciò che è del mondo e ripieni della Perfetta Volontà di Dio Padre, il Padre Che vi Chiama a divenire Tutto Ciò Che Si È Stabilito voi Diveniste nei Suoi Piani per voi e per il mondo. Venite, Miei Cari, tenete la Mia Mano, Andiamo Insieme ad Inginocchiarci Dinanzi al Re. Andiamo Insieme a Lodare il Padre, ed Insieme Andiamo a Chiedere l’Apertura dello Spirito al Perdono Che Lava i vostri Cuori, Li Rende Nuovi, Ne Risana le Ferite; sarete Così Guariti e Liberati del vostro egoismo, e ripieni della Dolcezza e della Tenerezza del Mio Gesù. Voi siete i Miei Preziosi Figli, e vi Amo più di Quanto Potrei Dirvi con delle Parole. Andiamo, Figli, Avanti ! Il Tempo è contato per la vostra Trasformazione in Guerrieri della Santità e dello Spirito, Che Condividerete con Me il Trionfo di questa Battaglia contro il demonio, la più grande nella storia della Chiesa, che vedrà lo Stabilirsi del Regno dei Cieli sulla Terra Come in Cielo! Io Voglio Donarvi Tutto l’Aiuto possibile, con la Forza ed il Potere di Cui Dispongo in Quanto Madre e Madre di Dio. Venite, Miei Cari, prendete la Mia Mano, sentite il Mio Amore e la Mia Protezione da lì dove siete? Tutto va Bene per voi Sotto il Rifugio del Mio Manto, Sotto la Protezione del Mio Cuore e della Potenza del Mio Nome Unito al Nome di Gesù! Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Santi Cosma e Damiano – Martiri

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino (Card. Angelo Comastri)

O Gesù, mi Fermo Pensoso ai Piedi della Croce: anch’io l’Ho Costruita con i miei peccati! La Tua Bontà Che non Si Difende e Si lascia Crocifiggere, È un Mistero che mi Supera e mi Commuove profondamente. Signore, Tu Sei Venuto nel Mondo per me, per Cercarmi, per Portare l’Abbraccio del Padre. Tu Sei il Volto della Bontà e della Misericordia: per Questo Vuoi Salvarmi! Dentro di me ci sono le tenebre: Vieni con la Limpida Luce. Dentro di me c’è tanto egoismo: Vieni con la Tua Sconfinata Carità. Dentro di me c’è rancore e malignità: Vieni con la Tua Mitezza e la Tua Umiltà. Signore, il peccatore da Salvare Sono io: il Figlio Prodigo Che Deve Tornare sono io!  Signore, Concedimi il Dono delle Lacrime per Ritrovare la Libertà e la Vita, la Pace con Te e la Gioia in Te. Amen. 

Dal Libro di Qoèlet (Qo 1,2-11)

Vanità delle Vanità, Dice Qoèlet, vanità delle vanità: tutto è vanità. Quale Guadagno viene all’uomo per Tutta la Fatica con cui si Affanna Sotto il Sole? Una Generazione se ne va e un’altra arriva, ma la Terra Resta Sempre la stessa. Il Sole Sorge, il Sole Tramonta e si Affretta a Tornare Là Dove Rinasce. Il Vento Va verso sud e piega verso nord. Gira e va e sui suoi giri ritorna il Vento. Tutti i Fiumi Scorrono verso il Mare, eppure il Mare non è mai Pieno: al luogo dove i Fiumi Scorrono, Continuano a Scorrere.  Tutte le Parole si Esauriscono e nessuno è in grado di Esprimersi a Fondo. Non si Sazia l’Occhio di Guardare né l’Orecchio è mai Sazio di Udire. Quel Che È Stato Sarà e Quel Che Si È Fatto si Rifarà; non c’è niente di nuovo Sotto il Sole. C’è forse qualcosa di cui si possa dire: «Ecco, questa è una novità»? Proprio questa è già Avvenuta nei Secoli che ci hanno preceduto. Nessun Ricordo Resta degli Antichi, ma neppure di coloro che Saranno si Conserverà Memoria presso quelli che Verranno in Seguito.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 89

Tu Fai Ritornare l’uomo in polvere, Quando Dici: «Ritornate, figli dell’uomo». Mille Anni, ai Tuoi Occhi, sono come il Giorno di Ieri Che È Passato, come un Turno di Veglia nella Notte. Tu Li Sommergi: Sono  come un Sogno al Mattino, come l’Erba Che Germoglia; al Mattino Fiorisce e Germoglia, alla Sera È Falciata e Secca.  Insegnaci a Contare i nostri Giorni E Acquisteremo un Cuore Saggio. Ritorna, Signore: fino a quando? Abbi Pietà dei Tuoi Servi! Saziaci al Mattino con il Tuo Amore: Esulteremo e Gioiremo per Tutti i nostri Giorni. Sia su di noi la Dolcezza del Signore, nostro Dio: Rendi Salda per noi l’Opera delle nostre mani, l’Opera delle nostre mani Rendi Salda.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 9, 7-9)

In Quel Tempo, il tetràrca Erode sentì parlare di Tutti Questi Avvenimenti e non sapeva che Cosa Pensare, perché alcuni Dicevano: «Giovanni È Risorto dai morti», altri: «È Apparso Elìa», e altri ancora: «È Risorto Uno degli Antichi Profeti».  Ma Erode diceva: «Giovanni, L’ho fatto decapitare io; Chi È dunque Costui, Del Quale sento Dire Queste Cose?».  E Cercava di vederLo. Parola del Signore (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Cristo Gesù, anche Oggi ho Sperimentato attorno a me l’indifferenza di tanti Riguardo al Tuo Messaggio d’Amore, ma non mi scoraggio, poiché so Che mi Sei Qui Accanto. Tu Hai Avuto Tanta Pazienza con me, Hai Rispettato fino in fondo la mia Libertà. Ogni uomo ha i i suoi Tempi. Ti Prego perché le persone Oggi incontrate Vengano Presto a Te. Amen. Benedetto nei Secoli il Signore! Padre Celeste, chiedo Perdono per tutti i torti che dalla Terra si innalzano Sino al Cielo, per le ingiurie che il Popolo di quaggiù indirizza a Te, per le ingiuste accuse che muoviamo nei Confronti Tuoi.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

25 Settembre 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: