Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 25 aprile 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Tra i Molti Doni Celesti V’È la Carità, Tanto Cara al Buon Amico e Apostolo di Gesù – San Paolo! Essa Sempre Muove i Cuori delle genti, Proprio a Prepararli al Più Grande tra gli Eventi. Ed È a Ciò Che noi Dobbiam Guardare, poiché il Tutto È ormai Compiuto, e di Questo Già V’È Abbondante Traccia. Nonostante l’imperante e diffuso caos, non di Pane e né di ozio Vivrà l’uomo, ma d’Ogni Alito di Spirito Che Emana il Salvatore. Apriamo le Porte, dunque, Lasciando Passare Colui Ch’È Qui tra noi, nella Città dei Martiri Cristiani, tra il Popolo dei Fratelli Maggiori, a Testimoniare Che Dio Fa Quel Che Vuole e Che giammai invano S’È Vissuti in Questa Terra. E Quando Egli – l’Agnello della Creazione, a ciascun Domanderà: “Dimmi, Cos’È Ch’hai Fatto pei Fratelli tuoi”, Si Risponderà: “o Divin Maestro, peccai non poco, ma null’altro poi mai feci ch’Aiutar la Prole Tua, poiché non son le ciarle a Muover la Compassione, ma le Opere”. Anche Relativamente a Ciò, onde evitare di sciupare ulteriormente l’ormai Prezioso Tempo – Che nemmeno ci appartiene, Rammentiamo Quanto il Giusto Re Specificò almeno in una Solenne Circostanza: «Ascoltatemi tutti e Intendete Bene: non v’è nulla fuori dell’uomo che, entrando in lui, possa contaminarlo; sono invece le cose che escono dall’uomo a contaminarlo!». Nella Riflessione, Serena Giornata a tutte le Creature di Buona Volontà, nella Misericordia Celeste.

28 Giorni nell'Energia Angelica | Sabrina...

La Saggezza di Socrate

(il pettegolezzo)

Un uomo, un giorno andò a trovare Socrate e gli disse: “Socrate, devo raccontarti una cosa su un tuo giovane allievo. Vedi, il fatto è che lui…”.

Ma il grande filosofo interruppe il pettegolo: ” non continuare, prima vorrei farti tre semplici domande su quello che hai da dirmi”.

“Tre domande? Quali domande Socrate?”.

“La prima domanda si chiama Verità. Puoi giurare che quello che vuoi raccontarmi è l’assoluta Verità?”.

“No, ma ne parlavano al mercato, e pensavo che tu…”.

“Quindi tu personalmente non sai se ciò che vuoi dirmi è vero. La seconda domanda si chiama Bontà. Quello che vorresti dirmi è Buono?”.

“Veramente no, perché sembra che quel tipo..”.

“Quindi vorresti dirmi qualcosa di cattivo, anche se non sei sicuro che sia Vero?”.

“Io credevo che…”.

“Resta la terza domanda, l’utilità. Mi sarà utile sapere ciò che vorresti dirmi?”.

“Non saprei…”.

“Allora perché vorresti riferirmi una cosa che ha almeno il 50% di probabilità di essere falsa, cattiva e inutile?”.

Sentendo questo, il pettegolo si vergognò di sé stesso e se ne andò con la coda tra le gambe.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "Tratto TrttodaLweb:"www.anadimi.te. attodalweb: dal web: "www.anadimi.it"."

Preghiera

(Ad Ugo V. e a Tutti gli Amici dei Tempo andato – 25 aprile 2022)

O Eterno Dio, Che dal Fianco Aperto di Gesù Hai Fatto Scaturire Sangue e Acqua – per Significare i Misteri della Rigenerazione, Accogli – per Intercessione della Beata Vergine Maria e Avendo Pietà per Tutte le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, l’Offerta Che Ti Presentiamo anche Oggi e Colmaci della Ricchezza Inesauribile dei Tuoi Meravigliosi Doni.  Per Cristo nostro Signore. Amen.

PREGHIERE SUPPLICE E OFFERTE DAVANTI AL CROCIFISSO . – ilmattinosacro

Testimonianza

(Riceviamo e Pubblichiamo – Domenica, 24 aprile 2022)

Caro Gesù, Oggi più che mai Comprendo gli Autentici Dettagli della Vita, il Senso Compiuto delle Cose Poste Innanzi ai miei Poveri Occhi, l’Ancestrale Perché dell’Invio quaggiù e la Diversità da tutte le conosciute genti del mondo! Grazie, o Giusto Re, per Aver Riposto la Tua Fiducia nella mia Misera persona, che non mancherà mai di Renderti pubblica Testimonianza, Così Riparando al tradimento del Tempo, Quando finanche i Tuoi Apostoli – per la pur Comprensibile paura, negarono d’Esserti Amici e di Conoscerti. Eccomi quindi al Tuo Esclusivo Servizio, Fonte d’Ogni Bene e Divin Motivo dell’Universale Storia, perché io – Lo Sai, senza Te son Davvero nulla.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone
Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 aprile 2022 A.D.)

(In Ginocchio)

Il Cristo di Dio Chiama a Raccolta gli Innamorati Figli Suoi, poiché il Tempo Concesso dal Magnifico Creatore Volge al Termine – Così Come Rivelato dal Sangue dei Martiri Cristiani, dalle Sante Anime del Purgatorio e da non pochi tra i Profeti! Preparandoci ad Eseguire Puntualmente il Dettato della Dolce Maddalena, ad Abbandonar le cose vecchie Si Affrettino i Cuori in Ascolto, Evitando di Far Ulteriormente Attendere il Custode del Puro e Divino Amore, giacché il Mondo Nuovo È ormai alle Porte. Una Speciale Preghiera per il Tenero Vescovo Bianco L’Aiuterà nel Compimento della Straordinaria ed Ultima Opera Assegnatagli dal Cielo! Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante l'Arno
Testimonianza

(24 Aprile 2020 – 05:00)

“Ho Sognato di nuotare nell’Oceano e di pensare che le immagini che mi scorrevano innanzi fossero ricorrenti. L’Acqua Era Cristallina e riuscivo a vedere il fondo, che era di un Candido Bianco, come se fosse fatto di Neve. La Sensazione Provata non È Semplice da descrivere, poiché un Senso di forte vertigine mi coglieva appena mi avvicinavo a quella che credevo fosse la riva. In effetti, mi trovavo su un’Onda gigantesca, talmente alta da provocarmi timore e capogiri; appena la corrente mi trascinava sul limite dell’onda, io mi spostavo per mettermi in sicurezza, tanto il timore di cadere. Su questa grande massa d’Acqua non ero sola, ma c’erano con me altre tre o quattro persone”. In questi tempi di nefasti accadimenti, la Salvezza non Sarà quindi per tutti, perché Riposta Unicamente nella Fede Rocciosa in Gesù Cristo, del Quale molti parlano, mentre pochi Cammineranno al Suo Fianco.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

San Marco – Evangelista

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Signore Gesù, Tu Che Sei Risuscitato e Asceso alla Destra del Padre, e Hai Dato alla Tua Chiesa il Comandamento Missionario, Accompagnala con la Tua Forza e la Tua Presenza nel Suo Lavoro Apostolico ed Evangelizzatore, perché il Mondo intero Creda, Sia Battezzato nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, e Che Così Sia Salvato. Amen.

Dalla Prima Lettera di San Pietro Apostolo (1 Pt 5,5b-14)

Carissimi, Rivestitevi tutti di Umiltà gli uni verso gli altri, perché Dio Resiste ai superbi, ma Dà Grazia agli Umili. Umiliatevi dunque Sotto la Potente Mano di Dio, perché vi Esalti al Tempo Opportuno, Gettando in Lui ogni vostra preoccupazione, perché Egli Ha Cura di voi. Siate Temperanti, Vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare. Resistetegli Saldi nella Fede, sapendo che i vostri Fratelli sparsi per il mondo subiscono le stesse sofferenze di voi. E il Dio di Ogni Grazia, il Quale vi Ha Chiamati alla Sua Gloria Eterna in Cristo, Egli Stesso vi Ristabilirà, dopo una breve Sofferenza vi Confermerà e vi Renderà Forti e Saldi. A Lui la Potenza nei Secoli. Amen! Vi Ho Scritto, Come io Ritengo, Brevemente per Mezzo di Silvano, Fratello Fedele, per Esortarvi e Attestarvi Che Questa È la Vera Grazia di Dio. In Essa State Saldi! Vi Saluta la Comunità Che È Stata Eletta Come voi e Dimora in Babilonia; e anche Marco, mio Figlio. Salutatevi l’un l’altro con Bacio di Carità. Pace a voi Tutti Che Siete in Cristo! Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 88

“Canterò Senza Fine le Grazie del Signore, con la Mia Bocca Annunzierò la Tua Fedeltà nei Secoli, perché Hai Detto: «La Mia Grazia Rimane per Sempre»; la Tua Fedeltà È Fondata nei Cieli, Che Cantano le Tue Meraviglie, Signore, la Tua Fedeltà nell’Assemblea dei Santi. Chi sulle Nubi È Uguale al Signore, Chi È Simile al Signore tra gli Angeli di Dio? Beato il Popolo Che Ti Sa Acclamare e Cammina, o Signore, alla Luce del Tuo Volto: Esulta Tutto il Giorno nel Tuo Nome, nella Tua Giustizia Trova la Sua Gloria”.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 16,15-20)

In Quel Tempo Gesù Apparve agli Undici e Disse Loro: «Andate in tutto il mondo e Predicate il Vangelo ad Ogni Creatura. Chi Crederà e Sarà Battezzato Sarà Salvo, ma chi non Crederà Sarà Condannato. E Questi Saranno i Segni Che Accompagneranno Quelli Che Credono: nel Mio Nome Scacceranno i demòni, Parleranno Lingue nuove, Prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà Loro danno, Imporranno le Mani ai Malati e Questi Guariranno». Il Signore Gesù, Dopo Aver Parlato con Loro, Fu Assunto in Cielo e Sedette alla Destra di Dio. Allora Essi Partirono e Predicarono dappertutto, mentre il Signore Operava Insieme con Loro e Confermava la Parola con i Prodigi Che L’Accompagnavano. Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Oggi abbiamo Vissuto Come Tu Desideri? Siamo Stati Pazienti, Modesti e Affettuosi? Abbiamo Dedicato abbastanza Tempo a coloro che sono Venuti verso di noi? Abbiamo Risposto alla loro Speranza quando si sono Rivolti a noi? Li abbiamo Presi tra le nostre braccia quando Piangevano? Li abbiamo Confortati con Tenerezza, fino a quando hanno Ripreso a Sorridere? Abbiamo Pregato quando Soffrivano? Oltre al Pane, abbiamo Offerto loro dei Fiori? Abbiamo Saputo Far Fiorire la Tua Gioia? Siamo sempre Stati Fratelli dei nostri Fratelli? Se Questo non Fosse, Signore, Perdonaci. Ed anche se Così È Stato, Questo non Basta. Circondaci ogni Giorno più di Amore, Signore, fino alla Luce della Tua Eternità. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

24 Aprile 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: