
Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore, 24 aprile 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, il Santo Vangelo del Giorno, Accompagnato dagli Splendidi Messaggi Celesti, Lascia poco spazio alle nostre pur fervide dissertazioni, poiché “il Tutto” È Spiegato alla lettera, senza possibilità alcuna di equivoco o di errore! Infatti, Come Gesù Asservì Saulo alla Sua Dottrina, privandolo temporaneamente del Dono della Vista perché Scelto Quale Strumento di Diffusione della Parola Celeste, Così il Signore Si Serve anche oggi dei Figli Suoi Che – Docilmente o meno, Dovranno Far Parte dell’Esercito dei Fedeli di Cristo. All’uopo e tra gli Altri Designati, ricorderemo Che un Sacerdote già Santo in Terra, Padre Martino Penasa, Ebbe a Disaminare attentamente i Passaggi Storici della Seconda Venuta del Signore sulla Terra (Parusia o Intermedia), Spiegando Tale Straordinario Evento con il Bisogno di una “Grande Purificazione”, onde Poter Presentare poi al Padre Onnipotente il più alto numero di “Figli del Nuovo Mondo”, Ch’È ormai prossimo a Concretarsi per Mano dell’Agnello. Per Motivi ancora sconosciuti, alcune Testimonianze – anche scritte, sono state accuratamente Custodite dalle Creature di quaggiù, giacché Fornite dal Signore – anche Direttamente, a “Futura Memoria”, magari per spiegare ai “Posteri” Cos’è che le Generazioni non dovranno più fare nei “mille Anni di Regno Cristico”. Certo, non è stato facile – e non lo sarà probabilmente ancora, ma la Fede È un Dono del Cielo, purtroppo non per tutti. Buona Giornata, nella Grazia dello Spirito Santo.
Rivelazione/Testimonianza dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 23 aprile 2025)
Le Catastrofi – Indotte, Colpiranno dapprima quei luoghi ove la Fede in Gesù Cristo vacillò o mancò del tutto, per poi Decimar le popolazioni ipocrite e dedite alla terrena praticità. Terminato il Compito ad Egli Assegnato dallo Spirito del Signore, al Tenero Vescovo Bianco (Bergoglio) Venne dal Cielo Amorevolmente Risparmiata la Sofferenza nell’Assistere impotente a Quanto ormai da Tempo Previsto Doversi Verificare sulla Terra. Anche per Ciò, nessuno potrà affermare di non aver saputo.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 23 aprile 2025)
…. Preghiamo Insieme e con il Puro Amore nel Cuore, ma non abbiate a temere, Custodite anzi la Rocciosa Fede nel vostro Animo, poiché il Cristo Sta per Manifestarsi e Tutto Accadrà Entro il Giorno di Giovedì 31 dicembre 2037!
“I Grappoli Celesti”
(In Ginocchio – 22 aprile 2017)
Ad Adamo Seguirono Melchisedec, Abramo, Mosè, Samuele, Davide e Gesù, mentre Oggi la Storia Attende l’Ultima Manifestazione tra noi dell’Onnipotente Creatore, Mediante un Contemporaneo Giovinetto Ebreo, Che Rappresenterà lo Spirito Santo Consolatore, il Cristo del Nuovo Mondo. Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli Uomini di Buona Volontà.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 23 aprile 2017)
Poiché “Tutto passa” – Così Come Diceva e Dice Gesù, non continuiamo sulla via dell’indecisione e del superfluo, ma Andiamo Diretti all’Obiettivo, poiché i Doni Li Abbiamo Ricevuti e noi Dobbiamo – ora, Porli solo in Pratica. Infatti, dovremmo Sperare di Morire per il Signore, Onde Poter Andare Direttamente in Paradiso, ma Ciò non Venne Permesso finanche ai Veri Santi, Che Son poi i Martiri della Luminosa Croce del Cristo. Pentendoci di quel che siam quaggiù divenuti, Piangiamo Lacrime Liberatorie, poiché la Divina Verità È Già in Terra … e tra non molto La Vedremo.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio, riceviamo e pubblichiamo – 23 aprile 2019)
…. dopo il Ciel Sereno, Caleran quaggiù le Oscure Tenebre – Inviate da Colui Che È L’Eterno Equilibrio, affinché L’Adorato Figlio Suo Abbia Celermente a Separar le “cose” tra loro, Proprio nei Profetizzati 3 Giorni di Buio. Non è più il Tempo delle stravaganti distrazioni e degli umani giochini, benché il residuo Libero Arbitrio mieterà ancor le pur confuse e superficiali Vittime. La Verità non È mai stata – infatti, “comoda”, ma il “gioco delle parti” Volge al Termine, trascinando nel baratro le ataviche frustrazioni del vecchio mondo.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 23 aprile 2019)
… i Profeti d’oggi – con le Bocche dei Fanciulli, Proclameranno la Verità!
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 23 aprile 2019)
…. invece di continuare a giocar con le beghe del mondo, proprio perché in Procinto di dover lasciare ogni cosa accumulata quaggiù, dovremmo Preparare il nostro Spirito al Grande Salto, così evitando di farci trovare impreparati!
Riflessioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 23 aprile 2019)
…. in tutto il Pianeta, a pochissimi Venne Rivelato il Meraviglioso Disegno nella Sua Interezza, benché molti quaggiù Credettero d’essere il Nuovo Giovanni Battista, Precursore del Cristo di Dio, Suo Cugino! Stiano in Ginocchio quei Figli, poiché il Tempo dei Tempi È Chiaramente Scritto nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, Ove il Giusto Manifesterà di Sé nel Giorno Pre-Stabilito dal Padre Onnipotente.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo -23 aprile 2019)
…. in Questa Vita e nelle adiacenze della Casa Che Fu del Signore, resterai solo e amareggiato, accerchiato da quelle complesse schiere fedeli soltanto ai vizi, ma l’Inviato Spirito Santo Consolatore non Si Muoverà dal Tuo Fianco, almeno Sino a Quando non Avrai Ceduto a Riccardo il Divin Sigillo del Cristo, Rivelando l’Intera e Vera Storia, già dai Fratelli d’Altri mondi Anticipata al Buon Roncalli. Dopo Ciò, un Fascio di Luce Ti Porterà Via dalla Terra, RestituendoTi la Serenità e la Pace Che avrai Ampiamente Meritato.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 23 aprile 2023 A.D.)
Non facciamoci Trovare ancora in palese difetto dal Signore! Pentendoci dei nostri errori e rivestendoci d’Autentica Umiltà, smettiamola di pensare e/o di parlar male di questo e/o di quello, altresì cessando di giudicare l’operato altrui, poiché quaggiù siam tutti di Passaggio, ma una Volta di Là Saranno Lacrime e Stridor di denti!
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – 22 aprile 2021)
Popolo Mio Prega con Incessante Fede Profonda e non avrai a Pentirtene, poiché Stravolgerò quanto il mondo ha in mente ormai da Secoli, Lasciando tutti senza parole! La Manifestazione della Mia Gloria Avrà Luogo in Maniera Improvvisa tra voi, mentre Spargerò Fiamme sul male e Profumo sulle Opere, Dominando l’Intero Creato, Chino al Soffio del Solo Mio Passaggio! Gli Elementi Son di Già in Fermento, in Trepida Attesa, poiché Sanno Quanto Sta per Accadere e gli Animali Anelano alla Liberazione dalla Circostanziata Condanna d’un Tempo. Alcune Creature, ancora non in Contatto materiale tra loro, Sono State Poste in Collegamento Saldo dallo Spirito Santo Consolatore, Che Ha Predisposto Ogni Cosa per il Trionfo del Trono del Padre Mio sul Pianeta da voi ora occupato. Piangano i Miei Piccoli Amici, non trattengano le Lacrime e Aprano ancor Più i Cuori, Ricordando Che la Vittoria È Imminente e Che nulla Potrà Impedire il Compimento del Disegno Celeste. Coloro che Scelsi per Servirmi Sono Divenuti Fratelli ed Io Strinsi con loro un Accordo Inscindibile, Legato dal Sangue Innocente Versato per la Causa di Giustizia, Posto Che Io, Gesù, Sono il vostro “Lasciapassare” e Che senza il Mio Aiuto non riuscireste nemmeno a Sopravvivere alle Vibrazioni d’Urto del Cambiamento Globale, Atteso Che l’Energia Cosmica Pervaderà Ogni Angolo della Terra, Distruggendo Così le umane impalcature. In Segno di Rispettoso Pentimento e inginocchiati, Chinino il Capo gli insolenti e i ritenuti potenti, che Verranno altrimenti Spazzati Via Proprio da coloro che Mi Seguiranno da Vicino e che un dì tentarono finanche stoltamente di schiacciare, tiranneggiando il Nucleo della Verità. Avete Pazientemente e non poco Subito, ma Tutto È Finalmente Compiuto, Creature Mie, e Terminato È il Tempo dei giochi: Preparatevi! Vi Benedico”.
Messaggi di Gesù e di Maria
(a Giuseppe Auricchia, sulla guerra in Israele e la Venuta Gloriosa di Gesù)
Il Mistico Stigmatizzato siciliano Giuseppe Auricchia, col Dono della Visione e della Locuzione Interiore, ha ricevuto la domenica 07-04-2002 un Messaggio Importante sulla guerra in atto in Israele contro i palestinesi, che segna l’inizio del Rinnovamento della Chiesa e della Venuta Gloriosa di Cristo. Ecco il Messaggio di Gesù:
“Sono Io, il tuo Maestro. Spiega Tutto. Io Desidero Che Tutte le Mie Parole e Quelle della Santissima Madre Siano Portate a conoscenza al Mio Popolo, perché l’Ora Si Avvicina. Purificherò la Mia Chiesa, Rinnoverò la Faccia della Terra. Io Desidero Che vi Sia Pace nei Luoghi Santi, ma non dimenticate le Mie Parole, quando vedrete gli eserciti che calpesteranno quei Luoghi Io Sto per Venire. Quando vedrete la città di Gerusalemme circondata dagli eserciti ci sarà la sua distruzione. Pregate Figli, Pregate, Pregate. Io Sono con voi ogni Giorno. Chiamate, chiedete e Io vi Accontenterò”.
Molte altre Volte il Signore e la Madonna Hanno Avvertito i Cristiani della Venuta Gloriosa di Cristo.
Ecco Cosa Dice Maria il 31 agosto 1990: “Un’Ora assai grave pesa sul mondo, perché satana ha scatenato la sua ultima battaglia, anche contro i Buoni… ma il Figlio Mio Trionferà. E la Sua Vittoria Sarà anche la Mia. Io Rinnoverò la Mia Chiesa e Le Darà un Volto Nuovo, Giovanile. Il Figlio Mio, Come È Stato Predetto, Ritornerà sulla Terra… per Rivendicare i Suoi Diritti Divini, Consolare i Buoni e Convertire gli increduli. Il Cielo Sarà Avvolto dalle tenebre (i tre Giorni di buio, ndr), nessuna Luce Rischiarerà la Terra…e Squilli di Tromba…Annunceranno il Suo Ritorno ed Egli Apparirà per Confermare la Sua Presenza nel mondo, con un Monito agli impenitenti e agli increduli…Ma non Sarà la Fine del Mondo… Che Sarà invece Purificato e Rinnovato…”.
In un Altro Messaggio del 26 maggio 1991, la Madonna Spiega Che: “Io, Maria, Vengo sulla Terra perché sappiate Bene Che prima della Seconda Venuta di Gesù (Quella Che noi chiamiamo intermedia, ndr), Devo Essere Conosciuta, Rivelata dallo Spirito Santo”.
Ed ancora nel Messaggio del 30 giugno 1991: “Fai attenzione a Ciò Che ti Dico: l’Amabile Mio Gesù ora È nella Sua Gloria, ma Verrà una Seconda Volta sulla Terra, per Regnarvi. Non Sceglierà altra Strada per Tale “Viaggio” Che la Divina Madre Maria, Come È Venuto Sicuramente e Perfettamente la Prima Volta. La Differenza Sta Che fra la Prima e l’Ultima (cioè Venuta Intermedia ndr), in Questo: la Prima Venuta È Stata Segreta, Nascosta; la Seconda Sarà Risplendente, Maestosa, ma Tutte e Due Sono “Perfette”, perché l’Una e l’Altra Avvengono per Mezzo di Me”.
Ed ancora su Israele la Madonna Riferisce ad Auricchia nel Messaggio del 24 luglio del 1991: “Loro ( i Sacerdoti) non Sanno Che Io Sono Venuta a Preparare la Seconda Venuta di Gesù nel Mondo. Ma ti Dico: non Sarà la Fine del Mondo, Che Sarà Purificato e Rinnovato. Gesù Rinnoverà la Mia Chiesa, Le Darà un Volto Nuovo e Giovanile. Ai Miei Figli Eletti Sarà Affidato il Compito di Stare Preparati al Ritorno di Gesù con il Loro Sacrificio e l’Apostolato Che gli Sarà Affidato, per Riaprire gli Occhi a Questi Fratelli peccatori e Convertirli. Mio Figlio Gesù Ritornerà sulla Terra, ma la Terra Promessa non Sarà Israele. La Terra Promessa te l’Annunzierò Quando Starò per Completare la “Meravigliosa Opera”.
Sull’Opera dello Spirito Santo Attraverso le Apparizioni Mariane, abbiamo nel Messaggio del 24 luglio 1991:
“Io Vengo sulla Terra, in Qualunque Luogo, perché lo Spirito Santo Mi Sta “Rivelando” e per FarMi Conoscere dal Mio Popolo e FarMi Amare. Desidero Condurvi Tutti alla Santità. Lo Scopo della Mia Venuta Qui e Altrove, Consisterà nel Completare il Numero dei Figli Eletti e Preparare la Seconda Venuta di Gesù”.
Queste Sono le Indicazioni per Prepararsi alla Seconda Venuta, Secondo Quanto Dice Maria l’8 dicembre 1991: “Pregate, Fate Penitenza senza stancarvi. Recitate il Santo Rosario, la Preghiera più Bella per la Conversione dei peccatori. Non abbiate paura, se sparleranno di voi e se gli increduli, i malfattori e i falsi profeti vi insulteranno. Essi un giorno si spaventeranno e chiederanno Pietà e Perdono. Ma voi Quel Giorno vedrete Trionfante la Potenza Divina. La Gloriosa Luce “Risplendente” e direte: Ecco Gesù Che Viene, Viene in Mezzo a noi”.
Attualmente il Veggente ha 87 anni e Vive ancora, ne sono Testimone oculare, nella Visione di Gesù e di Maria Attestate da Segni Prodigiosi, da Foto Sorprendenti e Soprannaturali Che vedrete tra poco sulla Rivista Il Segno del Soprannaturale. Inoltre da quasi un anno Possiede una Statua della Madonna regalatagli da un professore universitario Miracolato ad Avola, Che Trasuda Olio. Questo Olio analizzato in un Laboratorio di analisi È Risultato Essere Olio di Oliva Purissima non commestibile. In un Messaggio della Madonna ad Auricchia, la Vergine Dice di Moltiplicare Questo Olio e DiffonderLo presso le Famiglie e presso le Comunità, al fine di Facilitare il Messaggio Celeste e il Trionfo: ci Sono State anche delle Guarigioni Prodigiose, sempre con la Fede e usando Questo Olio, Ch’È per la Grande Tribolazione. (A cura di Antonio Norrito).
Esortazione Spirituale
(Dalla Cella del Buon Consiglio – 24 aprile 2021)
Cessando di giocare col Destino, non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo Concessoci, ma Amiamo il Signore Gesù con Tutto il nostro Cuore, poiché il mondo conosciuto volge al Termine e il Tanto Atteso Cambiamento Epocale Sta per Concretarsi! Pieghiamo al suolo le Ginocchia e Imploriamo il Perdono Celeste, onde evitare di permanere in disgrazia nella ormai triste valle di Lacrime.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 aprile 2023)
Umiltà, Umiltà, Umiltà!
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 aprile 2023)
…. non di rado, la procurata Sofferenza si impadronisce delle nostre menti, gettandole nella umana Paura e martoriando i già Provati Corpi, Che Son poi il Tempio di Dio! Ora, Proprio a Riguadagnar la Spirituale Forza, V’È Necessità d’Essere Autenticamente Uniti al Signore Gesù, Offrendogli Sì le nostre Fragilità, ma Pregando con il Convincimento Che il Magnifico Creatore – proprio pel Tramite del Suo Meraviglioso Figlio, Aiuterà i Cuori in Ascolto, Sostenendoli: la Fede Rocciosa Farà la Differenza! Pertanto, Esorcizzando le nefaste opere del male, Umilmente dico agli Ammalati, ai meno Fortunati, ai Poveri, agli Affranti, ai Carcerati, alle Vedove e a tutti noi: Provare per Credere.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 24 aprile 2023)
…. non crediamo di poter Bastare a noi stessi, Considerato che non siamo in grado di aggiungere un solo Attimo alla Vita Concessaci dall’Alto! A breve, avremo infatti modo di constatare tutti ciò, perché Verrà Tolto a coloro che pensavano di aver conquistato, mentre Riceveranno Doni Quei Figli depredati dallo stolto agire dei da noi ritenuti potenti della Terra, sommersi dalle macerie di quanto edificato sulla Sofferenza altrui. Alle zone dei nostri cosiddetti santi Verranno Inflitte Punizioni Esemplari, con Copiosi Lavaggi di Acqua e di Fuoco, tanto da lasciarci Inesorabilmente Comprendere l’inutilità dell’umano progettare. Cospargendo i nostri capi di Cenere e, Vestendo di Sacco e Digiunando, Immergiamo i nostri Cuori nella Salvifica Preghiera, Pentendoci Amaramente.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore, Cammina con noi, con tutti coloro Che sono Oggi in Cammino, delusi e inconsolabili, con i sogni distrutti. Signore, Ascolta le nostre lamentele, e quelle di coloro che non hanno Fiducia nell’Avvenire. Signore, Pronuncia la Parola della Quale Possiamo Fidarci, in Modo Tale che i nostri Cuori scoraggiati si Accendano e noi Osiamo Avere Fiducia nelle Vie di Dio. Amen.
Dagli Atti degli Apostoli (At 3, 11-26)
In Quei Giorni, mentre lo storpio Guarito tratteneva Pietro e Giovanni, Tutto il Popolo, fuori di sé per lo Stupore, Accorse Verso di Loro al portico detto di Salomone. Vedendo Ciò, Pietro Disse al Popolo: «Uomini d’Israele, perché vi Meravigliate di Questo e perché continuate a Fissarci Come se per nostro Potere o per la nostra Religiosità Avessimo Fatto Camminare quest’uomo? Il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe, il Dio dei nostri padri Ha Glorificato il Suo Servo Gesù, Che voi avete consegnato e rinnegato di fronte a Pilato, mentre egli aveva deciso di Liberarlo; voi invece avete rinnegato il Santo e il Giusto, e avete chiesto che vi fosse graziato un assassino. Avete ucciso l’Autore della Vita, ma Dio L’Ha Risuscitato dai morti: noi Ne Siamo Testimoni. E per la Fede Riposta in Lui, il Nome di Gesù Ha Dato Vigore a quest’uomo che voi vedete e conoscete; la Fede Che Viene Da Lui Ha Dato a quest’uomo la Perfetta Guarigione alla presenza di tutti voi. Ora, Fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, come pure i vostri capi. Ma Dio Ha Così Compiuto Ciò Che Aveva Preannunciato per Bocca di Tutti i Profeti, Che cioè il Suo Cristo Doveva Soffrire. Convertitevi dunque e Cambiate Vita, perché Siano Cancellati i vostri peccati e Così Possano Giungere i Tempi della Consolazione Da Parte Del Signore ed Egli Mandi Colui Che vi Aveva Destinato Come Cristo, cioè Gesù. Bisogna Che il Cielo Lo Accolga Fino ai Tempi della Ricostituzione di Tutte le Cose, delle Quali Dio Ha Parlato per Bocca dei Suoi Santi Profeti Fin dall’Antichità. Mosè infatti Disse: “Il Signore vostro Dio Farà Sorgere per voi, dai vostri Fratelli, un Profeta come me; voi Lo Ascolterete in Tutto Quello Che Egli vi Dirà. E Avverrà: chiunque non Ascolterà Quel Profeta Sarà Estirpato di mezzo al Popolo”. E Tutti i Profeti, a Cominciare da Samuèle e da Quanti Parlarono in Seguito, Annunciarono anch’Essi Questi Giorni. Voi Siete i Figli dei Profeti e dell’Alleanza Che Dio Stabilì con i vostri padri, Quando Disse ad Abramo: “Nella tua Discendenza Saranno Benedette Tutte le Nazioni della Terra”. Dio, Dopo Aver Risuscitato il Suo Servo, L’Ha Mandato Prima di Tutto a voi per Portarvi la Benedizione, perché Ciascuno di voi si allontani dalle sue iniquità». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio)
Dal Salmo 8
O Signore, Signore nostro, Quanto È Mirabile il Tuo Nome su Tutta la Terra! Che Cosa È mai l’Uomo perché di Lui Ti Ricordi, il Figlio dell’Uomo, perché Te Ne Curi? Davvero L’Hai Fatto poco meno di un dio, di Gloria e di Onore Lo Hai Coronato. Gli Hai Dato Potere sulle Opere delle Tue Mani, Tutto Hai Posto Sotto i Suoi Piedi. Tutte le Greggi e gli Armenti e anche le Bestie della Campagna, gli Uccelli del Cielo e i Pesci del Mare, Ogni Essere Che Percorre le Vie dei Mari.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 24,35-48)
In Quel Tempo, i due Discepoli che erano Ritornati da Èmmaus Narravano Ciò Che Era Accaduto Lungo la Via e Come L’Avevano Riconosciuto nello Spezzare il Pane. Mentre essi Parlavano di Queste Cose, Gesù in Persona Stette in Mezzo a loro e Disse: «Pace a voi!». Sconvolti e pieni di paura, Credevano di Vedere un fantasma. Ma Egli Disse loro: «Perché siete turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro Cuore? Guardate le Mie Mani e i Miei Piedi: Sono Proprio Io! ToccateMi e Guardate; un fantasma non ha Carne e Ossa, Come Vedete Che Io Ho». Dicendo Questo, Mostrò loro le Mani e i Piedi. Ma poiché per la Gioia non Credevano ancora ed erano pieni di stupore, disse: «Avete qui Qualche Cosa da Mangiare?». Gli Offrirono una Porzione di Pesce Arrostito; Egli lo Prese e lo Mangiò davanti a loro. Poi Disse: «Sono Queste le Parole Che Io Vi Dissi Quando Ero ancora con voi: Bisogna Che Si Compiano Tutte le Cose Scritte Su di Me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi». Allora Aprì loro la Mente per Comprendere le Scritture e Disse loro: «Così Sta Scritto: il Cristo Patirà e Risorgerà dai morti il terzo Giorno, e nel Suo Nome Saranno Predicati a tutti i Popoli la Conversione e il Perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. Di Questo voi Siete Testimoni». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Resta con noi, Signore, Quando la Luce Sparisce e le tenebre calano. Resta Vicino a noi a Tavola, a Casa, così che i nostri occhi si Aprano, e noi Ti Riconosciamo. Resta vicino a noi affinché Formiamo una Sola Comunità Che Condivida la Tua Parola e il Tuo Pane di Vita. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: