
Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore, 22 maggio 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, mentre Festeggiamo Santa Rita da Cascia, con il Vangelo del Giorno leggete – e ad altri fate leggere, Quanto qui Ricevuto in Dono, senza Augurarvi l’Aiuto di alcuno che non sia il Signor Nostro, Inginocchiandoci tutti Innanzi ad Egli ad Invocar la Santa Benedizione per la Salvezza Eterna. Voglia il Giusto Accordarci la Grazia della Fede, Presentando al Padre Onnipotente i nostri Cuori. Non trascuriamo di pensare a Lui Come al Vero Re, Che Curerà gli Interessi di chi Lo Acclamerà, Fasciando le ferite del Suo Popolo. Stanno per giungere Tempi non facili per il mondo e i suoi occupanti, la Rivelazione Che tutti i Cuori Teneri Attendono da sempre. Rammentiamo che in tutto l’Universo ogni Vita È Dono di Dio, Data in Prestito per il Miglioramento dello Spirito; all’uopo e perché si rifletta, leggiamo attentamente la riportata frase del Fraticello di Pietrelcina, già Santo in terra – e non certo per volontà umana: “L’Onnipotenza di Dio non Si Limita al solo Pianeta Terra. In altri Pianeti Esistono delle Creature e Altri Esseri Che non hanno peccato come noi, e Che Pregano Dio”. Sia Lodato Gesù Cristo.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 22 maggio 2023)
“È il diabolico peccato ad alimentare il male, non l’Incolpevole Natura, per poi ingenerar sciagure in capo a quello che fu il Popolo di Dio, con lo strumentale intento di allontanar per rabbia i Figli dal Padre e così cagionando Dolore al Cuore Misericordioso del Signore, Che Avrebbe Voluto invece Tutti Salvi! Dimenticando la Straordinarietà dei Doni Elargiti Gratuitamente dal Magnifico Creatore, abbiamo stoltamente impiegato il nostro Libero Arbitrio, abbandonando i Cuori ai vizi capitali dell’ormai contorto mondo; ma Quello d’Ora È il Tempo dei Tempi, poiché il Figlio dell’Uomo È Tornato quaggiù a Riordinar le Cose, Riprendendo le Redini della Sua Originaria Chiesa e Ponendo Finalmente il Treno sul Binario Giusto! Relativamente a Ciò ed in Umiltà, Dedicando Unicamente la Pur Concessa Vita alla Causa Celeste, Preghino e Digiunino Incessantemente i Cuori in Ascolto, lasciando al loro triste Destino gli idolatri, i diffidenti e i falsi ravveduti, con gli epuloni della Terra!”
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 21 maggio 2023)
Ascensione al Cielo del Signore – In Ginocchio
…. in luogo delle imperversanti e frenetiche fantasie, che affollano purtroppo quotidianamente la nostra mente, dovremmo invece preoccuparci del “come andremo via”, di quel che “lasceremo” ai posteri di quaggiù! L’analisi non è di certo florida, poiché il mondo s’è impossessato finanche dei nostri Cuori, gettandoli nella più totale confusione. Infatti, la Fratellanza ha lasciato il posto a non pochi infausti Sentimenti, così oscurando il Puro Amore Infuso Anticamente negli Animi dal Magnifico Creatore. Poi Venne Inviato a noi il Meraviglioso Suo Cristo, Che Cancellò la vergogna dalla faccia degli uomini, Riabilitandoci Così agli Occhi di Colui Che È, Che Assai Malvagio Considerò il tradimento dei Figli della Terra. Fratelli e Sorelle nell’Innocente Salvatore, Ricordandoci di cessare le cattive azioni ed il giudizio verso il Prossimo nostro, non dimentichiamo che Abbiamo pochissimo Tempo innanzi a noi, ma che possiamo tuttavia Sperare di Riabilitarci, magari sì transitando per qualche Anno dei nostri in più nei Luoghi Purganti, per Giungere però infine in Paradiso, Verso la Luce del Padre d’Ogni Cosa, Accompagnati per Mano dal Divino Agnello e dell’Amata Maria. Grazie.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 19 maggio 2023)
Per Via dell’Ancestrale Volontà Tua, io sono Giovanni, e per Tuo Preciso Ordine, o Signore, opererò Umilmente le Tue Grazie presso i Pentiti miei Fratelli della Terra, affinché Prendano infine atto che a nulla serviranno le strategie degli uomini e Così Comprendano Che Tu Solo Sei la Via Che Conduce al Regno del Padre, Che Tu Solo Sei l’Annunciato Salvatore! Affrancandosi dalle gesta dei malvagi antenati, Pieghino le Ginocchia al suolo le genti e Perdonino Caritativamente al Prossimo loro, Piangendo d’Amore per la Storia Tua e Digiunando, Così Espellendo dall’Originario Tempio di Dio le accumulate impurità del mondo, poiché la Libertà Rivelata – pur da Sempre Innanzi agli Occhi, Renderà Finalmente Libere le Creature di Buona Volontà.
Rivelazione
(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 maggio 2021 A.D.)
Gli Ebrei – i Fratelli Maggiori, Stanno per Dichiarare Pubblicamente al mondo di Aver Riconosciuto Gesù Quale Messia, Donato dal Padre Onnipotente alle Creature della Terra, per la Salvezza delle Anime! È Cosa Buona e Giusta Sapere Che il Cristo di Dio Sta per Manifestar Nuovamente di Sé quaggiù, Ora, tra noi, per il Compimento dei Piani Celesti: Preghiamo con Fede la Divina Misericordia, Che Viene. Amen.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – giovedì 21 maggio 2020/2027 A.D.)
Ha Detto il Signore: “La Creazione del Padre vi Sorprenderà, Riappropriandosi di Quanto Originariamente Suo! Avete infatti occupato ogni spazio, maltrattando e seviziando Quanto Avevate invece Ricevuto Gratuitamente, violando la Legge dell’Amore Universale, Quel Meraviglioso ed Invisibile Protocollo Che Tiene in Eterno Equilibrio le Costellazioni! Guai alle Anime di coloro che credettero di potersi sostituire finanche alla Divina Sapienza, sfidando la Creazione Stessa, perché non Troveranno Pace in Terra e né in Cielo, Venendo Respinte da Qualsivoglia Punto di Accoglienza e Condannate a vagar per Sempre nel Buio della profonda notte. Figli e Fratelli di un Tempo, come siete scesi in basso! Mia Madre ed Io non Ci Siamo affatto Risparmiati, Ricevendo tuttavia solo miseri ritagli della vostra Attenzione, Vedendoci Relegati ad immaginarie Figure, da citare in occasione di Attimi di Lucidità. Poveri coloro che Vissero per le cose del mondo, affascinati dagli affanni della Vita al punto da non rammentare che la morte corporale sarebbe sì giunta, per esser poi Seguita da Quella più Tremenda e Irreparabile, Che Procurerà Infinito Dolore, perché Allontanati dalla Luce della Mia Presenza! Lo Crediate o meno, Io Sono Gesù – la Via, la Verità e la Vita, l’Unica e Giusta Porta Che Immette i Cuori al Salvifico Corridoio della Speranza, in Quel Dolce Sentiero Che Conduce all’Inimmaginabile Gioia Che Solo l’Onnipotente Può Donare, perché Cosparso dei Frutti dell’Autentico ed Incessante Amore. Popolo a Me Fedele, Resta Candidamente Unito alle Melodie Celesti e non Abbandonare i Sogni Dolcemente Indotti, poiché Tutto S’È Finalmente Compiuto in Funzione di Me, il Cristo, Tornato ad Essere Ancora il Nettare dell’Era Nuova”.
Preghiera – Adorazione Notturna
(23 marzo 2018 – A.D.)
O Cristo di Dio, Tenero Amore del Cuore di Maria e mio, Tu Che Desideravi Vivere nel Santo e Umano Percorso Stabilito dal Padre Tuo, per Salvarci AccettasTi la Dolorosa onta della Croce, mentre Altri – prima di Te Inviati quaggiù, Rifiutarono l’Estremo Sacrificio. Una Notte – per Grazia Ricevuta, Ti vidi Annidato e Orante nel Grembo di Adamo, perché Tornato Eri per RecuperarLo al Trono Celeste. Anche per Questo, Prescelto e Divino Agnello, coi miei Fratelli Ti osserverò da qui, non meritando noi di guardarTi finanche in Volto. Tuttavia, o Figlio dell’Uomo, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – 02 maggio 2010 – Italia)
“…, scrivi. Non tutti Comprendete le Mie Parole e l’Agir degli Elementi, presi come siete dal correr forsennato; ma non sapete dov’è che veramente andate, giacché percorrete la strada del peccato, che nel buio pesto vi precipiterà. Fratelli, Figli e Amici, avete Tutto sotto gli occhi e ancora non vedete! Il Mio nemico vi ha annebbiato la Mente al punto tale da non farvi scorgere Quel Che ormai Attende la Terra. Il Processo alle azioni umane È già Iniziato, eppur cos’è che ancora manca d’osservare per fermarvi? Il vostro Tornerà un Mondo Nuovo, ma non prima degli Sconvolgimenti Intestini al Pianeta, che non poca sofferenza recheranno anche in coloro che avranno ascoltato. Siate saldi nella Fede e Pregate, Pregate Intensamente per Sostenere le Grandi Prove Che Attendono l’Umanità, Così Come Profetizzarono i Messaggeri del Cielo. E non Crediate di saper tutto, ma siate Umili e Pronti, poiché la Conoscenza Che vi appartiene È nulla Rispetto all’Immensità del Creato. OffriteMi ogni vostro Pensiero, ogni preoccupazione e richiesta di Aiuto, Amandovi gli uni gli altri, Così Come da Sempre Io ho Amato voi. Vi Benedico”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Santa Rita da Cascia
Preghiera del Mattino
Padre Celeste, Tu Che Innalzi gli umili e Abbassi i potenti dal loro trono, Innalzaci con Cristo, Tuo Figlio, perché il Suo Spirito Vivifichi i nostri Spiriti vacillanti. Concedici la Forza di Sopportare le difficoltà della giornata e di ricavarne Frutti in abbondanza, Uniti a Cristo, Tuo Figlio, Che Vive e Regna con Te nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Dagli Atti degli Apostoli (At 15, 7-21)
In Quei Giorni, poiché era sorta una grande discussione, Pietro Si Alzò e Disse Loro: «Fratelli, voi Sapete Che, Già da Molto Tempo, Dio in Mezzo a voi Ha Scelto Che per bocca mia le Nazioni Ascoltino la Parola del Vangelo e Vengano alla Fede. E Dio, Che Conosce i Cuori, Ha Dato Testimonianza in Loro Favore, Concedendo Anche a Loro lo Spirito Santo, Come a noi; e non Ha Fatto alcuna discriminazione tra noi e Loro, Purificando i Loro Cuori con la Fede. Ora dunque, perché tentate Dio, imponendo sul collo dei Discepoli un giogo che né i nostri padri né noi siamo stati in grado di portare? Noi invece Crediamo Che per la Grazia del Signore Gesù Siamo Salvati, Così Come Loro». Tutta l’Assemblea Tacque e Stettero ad Ascoltare Bàrnaba e Paolo Che Riferivano Quali Grandi Segni e Prodigi Dio Aveva Compiuto tra le Nazioni per Mezzo Loro. Quando Essi Ebbero Finito di Parlare, Giacomo Prese la Parola e Disse: «Fratelli, Ascoltatemi. Simone Ha Riferito Come Fin Da Principio Dio Ha Voluto Scegliere dalle genti un Popolo per il Suo Nome. Con Questo Si Accordano le Parole dei Profeti, Come Sta Scritto: “Dopo Queste Cose Ritornerò e Riedificherò la Tenda di Davide, Che Era Caduta; Ne Riedificherò le Rovine e la Rialzerò, perché Cerchino il Signore anche gli altri uomini e tutte le genti sulle quali È Stato Invocato il Mio Nome, Dice il Signore, Che Fa Queste Cose, Note da Sempre”. Per Questo io ritengo che non si debbano importunare quelli che dalle Nazioni Si Convertono a Dio, ma solo Che Si Ordini Loro di astenersi dalla contaminazione con gli idoli, dalle unioni illegittime, dagli Animali soffocati e dal Sangue. Fin dai Tempi Antichi, infatti, Mosè Ha chi Lo Predica in ogni città, poiché Viene Letto Ogni Sabato nelle Sinagoghe». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 95 (Annunciate a Tutti i Popoli le Meraviglie del Signore)
Cantate al Signore un Canto Nuovo, Cantate al Signore, uomini di tutta la Terra. Cantate al Signore, Benedite il Suo Nome. Annunciate di Giorno in Giorno la Sua Salvezza. In mezzo alle genti Narrate la Sua Gloria, a tutti i Popoli Dite le Sue Meraviglie. Date al Signore, o Famiglie dei Popoli, Date al Signore Gloria e Potenza, Date al Signore la Gloria del Suo Nome. Dite tra le Genti: «Il Signore Regna!». È Stabile il mondo, non potrà vacillare! Egli Giudica i Popoli con Rettitudine.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 15, 9-11)
In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «Come il Padre Ha Amato Me, Anche Io Ho Amato voi. Rimanete nel Mio Amore. Se Osserverete i Miei Comandamenti, Rimarrete nel Mio Amore, Come Io Ho Osservato i Comandamenti del Padre Mio e Rimango nel Suo Amore. Vi Ho Detto Queste Cose perché la Mia Gioia Sia in voi e la vostra Gioia Sia Piena». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Dio Onnipotente, ai Tuoi Figli, Concedi, per Tua Grazia, di Testimoniare nella Vita e nelle Opere la Loro Forza Salvifica. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: