Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore, 21 agosto 2025 (2032).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Sua Verità!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'illustrazione raffigurante 1 persona e testo

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

……… spesso dimentichiamo il nostro Ruolo sulla Terra, Vivendo in modo forsennato e avulso dalla Realtà, cadendo in depressione e sconforto al punto da desiderar la morte, per via del vuoto che alberga nel Cuore! Persino i Sacerdoti – però e al giorno d’oggi, spediscono distrattamente ai medici i Figli del Popolo di Dio, invece di Indurli alla Preghiera ed Esorcizzarne l’Animo, a volte preda del maligno. Non è un gioco, purtroppo, considerando che il demonio è ovunque, sempre a caccia di Anime da traviare, onde dannarLe per l’Eternità. All’uopo e col Santo Vangelo del Giorno, ringraziando Padre Gabriele (Maria) Berardi, il Professor Armando Ginesi, il Prof. Antonio De Crescenzo, il Dr. Andrea De Liberis, il Prof. Nicholas Descharnes e – soprattutto, Padre Amleto Giuseppe (Maria) Galassi – Strumenti di Tal Significativo Passaggio, è stata pubblicata un’importante Testimonianza, riferita ad una Creatura di Dio che – come non poche altre, venne cooptata dal maligno, che ne fece un suo schiavo per molti Anni sulla Terra! Incontrò però un Bravo e Santo Sacerdote Che – preso il Coraggio a due mani, Esorcizzò l’uomo, trasferendo i Contenuti dal sulfureo pensiero del corrotto Animo suo al Profumato Specchio del Signore, Che Già Attendeva – Là Impaziente, il Ritorno a Casa di Quella ulteriore Pecorella Smarrita. Fratelli e Sorelle Carissimi, non v’è nulla – in Tutto l’Universo, che possa resistere al Richiamo d’Amore del Creatore, Che Ogni Cosa Attrae a Sé, per Effetto della Stessa Originaria Vita. Tempo al Tempo, e vedremo il mondo mutare la sua confusa immagine, poiché il Cristo Lasciò Detto anche Ciò, per Via dei Miracoli compiuti e da Compiersi ad Opera degli Uomini di Buona Volontà. Nelle more, si legga Attentamente la riportata Rivelazione, Anticipante il nefasto periodo covid. Pace e Bene.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e occhiali

Rivelazione/Testimonianza Spirituale

(Riceviamo e pubblichiamo – 20 agosto 2025)

Pregando Umilmente Insieme e Accusando in Ginocchio i nostri peccati!

…. mai dimenticando Che il Magnifico Creatore Fa Quel Che Vuole dell’Universo Intero, Ricordate Che Individuò il Suo Immortale Cristo Sin dall’Origine del Tempo e Che Lo Re-Inviò quaggiù tra noi Più Volte, affinché le genti del mondo Pentendosi – e quindi Ragionando, si Ravvedessero.

Invero, pur se tra la comoda e strumentale indifferenza di coloro che le Profezie distrattamente Ricevettero – o che raccontarono d’aver sommariamente studiato, la Storia Sta per Ripetersi Proprio Ora, Partendo dalla Città del Sangue dei Martiri Cristiani e delle Innocenti Vittime dell’umana crudeltà, Così Disarticolando Definitivamente il sentiero di un’ipocrisia che ha ormai catturato quasi del tutto l’indegno genere umano.

Del Resto, Quando Assisteremo dal Vivo agli Straordinari Eventi – con la Prima Selezione delle Creature a Cura di Gesù, Sarà troppo tardi per coloro che tradirono vilmente il Senso Più Nobile della Divina Parola – non Credendo Appieno e in Umiltà alla Rivelazione! Del Resto, gli Autentici Santi del Cielo Son Ben Diversi da quelli della Terra, e ci Accorgeremo Presto anche di Ciò.

Ma i Nomi Mostrati Scritti nel Grande Libro della Vita non Erano per Grazia poi molti, giacché Così Piacque al Padre Santo, al Meraviglioso Suo Figlio e alla Coesione Astrale dello Spirito Santo.

I Cuori in Ascolto Chinino a Terra lo Sguardo

…. poiché Sei il Tempo dei Tempi – Generato da Colui Che È il Padrone Assoluto d’Ogni Cosa, io Misero dico a Te – “Potente nella Pace”, di DestarTi dal Sonno Magicamente Indotto, Mostrando quindi al Mondo Che Sei il Meraviglioso e Inviato Salvatore, Che Anche qui Legge i Cuori. Amen.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 agosto 2025)

In Ginocchio!

… se Solo Immaginassimo la Portata dello Straordinario Amore Generato nell’Universo dal Magnifico Creatore Abbandoneremmo Immediatamente qualsivoglia vizio e abitudine della Terra, Lasciando i Cuori a Meditare Dolcemente nella Piena Armonia dei Suoni! Purtroppo, quando Osserveremo invece le Punizioni Inflitte a noi di quaggiù – Quali Conseguenze anche al nostro stolto Giudicare il Prossimo, Sarà ormai Troppo Tardi per Poter Volare.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rivelazione dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 29 giugno 2025)

…. Grazie alla Straordinaria Opera dell’Inviato Spirito Santo Consolatore e all’Aiuto Prestato da Loro due a Gesù Cristo, l’Era Nuova Avrà a Concretarsi sulla Terra Entro il giorno Giovedì 31 dicembre dell’Anno del Signore 2037. Shalom!

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 30 marzo 2025)

Avendo usurpato la Verità al Popolo Eletto, benché Nata a seguito d’un “grande errore” di circa 20 Secoli fa e mediante l’Accordo tra Paolo il greco ed i romani, la Chiesa Cristiana non è mai Esistita realmente agli Occhi di Colui Che È l’Autore della Stessa Vita nell’Universo Intero, Quell’Infallibile Dio Che Originariamente Amò gli Antenati dei nostri Attuali Fratelli Maggiori, gli Ebrei! Tuttavia, le Gesta Straordinarie e Miracolistiche di Alcuni Figli, Altro non Erano Che la Conferma della Potenza del Signore tra le Creature del mondo, ovviamente Prescindendo dall’umana appartenenza religiosa. Sarebbe però ingiusto negare la Bellezza del Magistero giunto a noi dai Vari Schieramenti, pur dovendo constatare come sia stato facile per molti apparati il doversi occupare esclusivamente delle “proprie cose”, altresì considerando le enormi ricchezze materiali quaggiù accumulate in forza d’un ormai inflazionato “Credo”. Fratelli e Sorelle in Cristo, Siamo Finalmente Giunti alla Svolta Epocale, con le Energie del Cielo Fortemente Visibili nei pur innegabili Accadimenti, Fatti ancorché Violenti ed Inattesi, comunque Necessari al Ridimensionamento della terrena superbia.  Con Rocciosa Fede, i Cuori in Ascolto e i meno distratti Si Uniscano nell’Intima e Sana Preghiera allo Spirito Santo Consolatore, giacché il Figlio dell’Uomo – Dietro Preciso Ordine del Magnifico Creatore e tra lo Stupore generale, Sta per Essere Destato dall’Indotto e Storico Sonno, Cosa Più Che Nota anche ad alcuni “vertici” che – invece di Esultare e Ringraziare Dio, Tendono a nasconder la Verità, quasi dovessero loro Dettar eternamente Legge nel mondo.  Gli “attenti” alle personalissime questioni – quindi, non abbiano a bearsi degli eventuali traguardi ritenuti raggiunti, perché la Giustizia del Cielo non È Paragonabile a quella conosciuta durante il Pur Concesso Attraversamento di Quel Banco di Prova chiamato Vita!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Sant’Amedeo di Losanna

(1108/1159 – Monaco cistercense, poi Vescovo)

Omelia Mariana; SC 72

Il Dito di Dio

«Mi Venga in Aiuto la Tua Mano!»

(Sal 118, 173)

In Ginocchio

Il Figlio Unico del Padre, per Mezzo del Quale egli Ha Creato Tutte le Cose, È Chiamato la Mano di Dio. Questa Mano Ha Operato Quando Si È Incarnata, non soltanto nel Fatto Che non Ha Causato a Sua Madre nessuna ferita, ma anche, Secondo la Testimonianza del Profeta, Addossandosi le nostre malattie, Caricandosi delle nostreSofferenze (Is 53, 4).Sicuramente, Questa Mano, Piena di Rimedi Diversi, Ha Guarito ogni malattia. Ha Respinto ogni causa di morte; Ha Risuscitato dai morti; Ha Frantumato le porte degli inferi; Ha Incatenato l’uomo forte e gli Ha Strappato Via le armi; Ha Aperto il Cielo; Ha Elargito lo Spirito di Amore nei Cuori dei Suoi. Questa Mano Libera i Prigionieri e Dona la Vista ai Ciechi; Rialza coloro che sono caduti; Ama i Giusti e Custodisce i Forestieri; Accoglie l’Orfano e la Vedova. Strappa dalla tentazione coloro che sono in pericolo; Ristora, Riconfortandoli, coloro che Soffrono; Ridà Gioia agli Afflitti; Ripara Sotto la Sua Ombra Coloro Che Faticano; Scrive per Coloro Che Vogliono Meditare la Sua Legge; Tocca e Benedice il Cuore di Coloro Che Pregano; Li Rafforza nell’Amore, per Mezzo del Suo Contatto; Li Fa Progredire e Perseverare nella Sua Azione. Infine, Li Conduce alla Patria; Li Riporta al Padre.Infatti, Si È Fatta Carne per Attrarre l’uomo Attraverso l’Uomo, Unendo la nostra alla Sua Carne, per Riportare, nel Suo Amore, la Pecora smarrita a Dio, Padre Onnipotente e Invisibile. Poiché Questa Pecora, avendo lasciato Dio, Era Caduta «nella carne », Era Necessario Che Questa Mano, Fatta Uomo, Venisse a Sollevarla «dalla sua carne» per Riportarla al Padre (Lc 15,4s).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

“giovedì 29 agosto 2019 (2026) A.D.”

Nel Mese del settembre nero, la Cina Subirà una Punizione Devastante dal Cielo. Per il Mondo Sarà una Storico Flagello, Che non verrà Dimenticato.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

Il Crocifisso Che l’artista regalò a Padre Gabriele (Maria) Berardi

(Sacerdote ed Esorcista dei Servi di Maria, piazza Salerno in Roma)

L’Ex Voto di Salvador Dalì

Prime ipotesi su un’opera d’arte che, forse, il padre del surrealismo realizzò in una crisi profonda dell’Anima, Attratto e Respinto da Quel Dio Inchiodato alla Croce.

Se la notizia fosse vera, segnerebbe un passaggio importante, costituirebbe una Testimonianza eccezionale e inedita del Percorso artistico e Spirituale di Salvador Dalí, il grande pittore catalano fondatore del surrealismo. A Roma, tra gli oggetti personali di Padre Gabriele Maria Berardi, dei Servi di Maria, Sacerdote marchigiano Amico dell’artista, sarebbe stato infatti rinvenuto un Crocifisso di filo di ferro e legno che lo stesso Dalí avrebbe Donato al Frate come Ringraziamento per un Esorcismo.

Ma c’è di più. Secondo il critico d’arte Armando Ginesi, che ha esaminato il Crocifisso (che si trova nel caveau di una banca) «esistono più che sufficienti motivazioni stilistiche per affermare che l’opera plastica sia stata realizzata dallo stesso Salvador Dalí». L’incontro tra il Carismatico Frate e l’eccentrico artista potrebbe essere avvenuto in Francia, nell’immediato dopoguerra, dove Padre Gabriele si sarebbe rifugiato dopo essere stato momentaneamente sospeso dalle sue Funzioni Sacerdotali per non avere, sembra, potuto onorare impegni finanziari presi per realizzare opere di Carità; o potrebbe essere anche avvenuto in Italia, dove Dalí nel 1949 fu addirittura ricevuto in Udienza da Papa Pio XII.

In effetti quegli anni, al ritorno da un lungo periodo negli Stati Uniti, rappresentarono per Dalí una svolta importante, che lo allontanava dal surrealismo per avvicinarlo a un Misticismo nucleare, cosmico e allucinogeno (ispirato anche dalla bomba di Hiroshima), secondo un processo di atomizzazione della materia.

L’idea di un pazzo o di un genio. E come tutti i pazzi (e i geni) Dalí si era certamente spinto troppo in là, come ci Testimoniano le stesse sue parole: «Il Cielo, ecco quello che la mia Anima ebbra d’Assoluto Ha Cercato Durante tutta la mia Vita e che a certuno è potuta sembrare confusa e, per dirla tutta, profumata dallo zolfo del demonio (…) Ora io non ho ancora la Fede e Temo di morire senza il Cielo».

Uno dei motivi per cui Dalí si era recato da Pio XII con la sua Madonna di Porta Lligat, che ha il volto di Gala, musa e compagna di tutta la sua Vita (in realtà moglie del poeta Paul Éluard), era quello di ottenere la possibilità di sposarla. L’artista incontrerà anche Giovanni XXIII due volte, nel 1959 e nel 1963, ed è probabile che a Roma abbia rivisto anche l’Amico Frate Berardi, che intanto aveva ripreso le sue Funzioni Sacerdotali ed Era Noto per l’Ascetismo e le Opere di Carità.

Fin qui i fatti, reali o presunti. Ma la vera notizia è questa immagine che ci sta davanti, di una sconvolgente e indicibile espressività. In attesa di poterla esaminare meglio, magari di persona, non si può restare indifferenti a Questo Cristo, forse ai limiti del blasfemo, certo; ma non fu uno scandalo anche la Sua Passione e la Sua Croce? Dal punto di vista della storia dell’arte Questa Immagine Richiama la brutale espressività del Cristo di Grünewald, di cui potrebbe persino sembrare un’interpretazione in chiave moderna. Cosa possibile per Dalí, che conosceva esattamente Questa Immagine, e da cui però prendeva esplicitamente le distanze in un suo scritto.

Un Cristo «Bello Come Dio»

Nel Manifesto Mistico del 1951, infatti, parlando di uno dei suoi Crocifissi più famosi, il Cristo di San Giovanni della Croce, Dalí scrive: «Voglio dipingere un Cristo Che Sia, in Tutti i Sensi, l’esatto opposto del Cristo materialista e brutalmente antiMistico di Grünewald». Dalí desiderava togliere ogni elemento di bruttezza per dipingere un Cristo – come scrive egli stesso – «Bello Come il Dio Quale Egli E’». Per Quel Cristo, Vivo, Bello, Visto dall’alto, senza i Segni della Passione, si era comunque ispirato al Crocifisso (Sanguinante e contorto) disegnato tre secoli prima da San Giovanni della Croce (Visionario e spagnolo come lui) in uno stato di Estasi.

A questo punto si può immaginare (se questa scultura trovata a Roma è davvero sua) che Dalí Visse anch’egli una sua “Notte dell’Anima”, in qualche modo simile a Quella di San Giovanni della Croce. Un Momento di buio profondo, di tentazione, attrazione e ripulsa per Quel Dio Inchiodato alla Croce, negazione di ogni Piacere e di ogni Bellezza. Forse Dalí combatté da vero artista una battaglia “per” e “contro” l’Uomo della Croce, Lo contorse nel filo di ferro, Lo inchiodò a una Croce posticcia, Ne confuse Capelli e Corona di Spine in un groviglio inestricabile. Colse insomma l’ossimoro, il contrasto, il paradosso, l’Essenza di Quella Bellezza Crocifissa «Che Salverà il mondo» (Dostoevskij).

Lottando Come Giacobbe con l’Angelo, Stretto a Lui in un Abbraccio Mortale, Dalí ne uscì Salvo. Ottenne Liberazione e Benedizione. Rinacque alla Fede e poté dipingere il suo Capolavoro, il Cristo di San Giovanni della Croce. Il 19 ottobre 1949 Dalí tenne una conferenza all’Ateneu Barcellona dal titolo per noi significativo – Perché ero sacrilego e ora sono Mistico – in cui spiegò alcuni episodi della sua Vita in Relazione al Misticismo spagnolo di San Giovanni della Croce (contemporaneo di Santa Teresa d’Avila) e del pittore Francisco Zurbarán.

Duello tra Vita e morte

Se dal punto di vista dell’iconografia daliniana Questo Crocifisso di 60 centimetri di altezza per 30 di larghezza rappresenta un unicum – e forse sarebbe più giusto considerarLo un Vero e Proprio Ex Voto –, dal punto di vista estetico Rappresenta insieme morte e Risurrezione. Il Corpo Si Stacca nettamente dalla Croce (Che Ha il colore della morte) come un “folle inebriato” Che Ha i colori della Vita: il rosa intenso della Carne, il bianco del perizoma, persino il rosso Vivo e Gioioso del Sangue e l’arancio acceso dei capelli. Un Sacerdote Amico, da me interpellato, ha visto nell’Aureola un’Ostia e nel Corpo Centrale della Croce un Calice, e Ciò può essere Vero: la Croce Richiama un Oggetto Liturgico.

Il critico d’arte Ginesi, l’unico che ha avuto tra le mani l’Opera, ha anch’egli sottolineato in Questo Cristo «una Pietà Filtrata da un Senso del paradossale: mentre la Figura Rappresenta la Morte e la Sofferenza Che L’Hanno Preceduta, il Colore Chiaro di Dio (che spicca sul marrone scuro della Croce) sembra alludere alla Positività e dunque alla Vita».

Fonti: (Famiglia Cristiana n° 44 – ottobre 2005 e www.alfredotradigo.it).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 09 marzo 2021)

Gesù Ha Permesso Che alcuni Figli di quaggiù Ti Chiamassero “Piccolino”, benché Tu Sia il Più Grande tra i Vicari e l’Ultimo della Storia del Contemporaneo Mondo! Anche per Ciò, i Cuori in Ascolto Ti Sono Fedelmente al Fianco, Tenero Vescovo Bianco, poiché Così Sta Scritto nel Meraviglioso Libro della Vita.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – giovedì, 29 agosto 2019/2026 A.D.)

(a proposito di covid)Nel Mese del settembre nero, la Cina Subirà una Punizione Devastante dal Cielo. Per il Mondo Sarà una Storico Flagello, Che non verrà Dimenticato.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Beata Vergine Maria

(Mercoledì 09 settembre 2009)

“Figli Miei, Sono a voi per Indurvi a Riconoscere i Segni dei Tempi, Tempi Dolorosi Che Esigono un Esame di Coscienza Che vi Porti a Rivedere tutta la vostra Esistenza. Spesso la vostra mente è attanagliata dal buio completo, che vi spinge verso direzioni e scelte sbagliate. Avete Bisogno di Aprire il Cuore a Dio e alla Sua Dottrina, perché Solo in Lui potete trovare Ciò Che È  Giusto e Santo. Vi Invito, Figli Miei, ad orientarvi nella Giusta Direzione Attingendo Sostegno dalla Preghiera Quotidiana e Costante, Che Rende Viva la Fede e La Rinnova nell’Impegno di Incontrare Gesù, il Salvatore del mondo. Lo So Che soffrite anche voi per il male che entra nella vostra Esistenza senza che vi possiate resistere, ma vi Prego di Avere Fiducia in Me, nella Mia Presenza Costante nei vostri Cuori, nelle vostre Famiglie, nelle vostre case. Io non vi Abbandono mai e Prego e Soffro con voi, perché Ho a Cuore la vostra Salvezza. Vi Benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

San Pio X – Papa

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino

Signore, Aiutaci a Parlare di Te, con Grande Chiarezza, senza vergogna e senza raggiri umani, Aiutaci a AnnunciarTi in Ogni Momento, opportuno e importuno. “Guai a me se non Evangelizzassi”. Che nessuno scoglio Faccia Fallire la Missione Che ci Affidi. Concedici di Essere Fedeli, di non svignarcela, di Darci da Fare invece con Perseveranza, Come un Vignaiuolo nella sua Vigna, senza Indugi e con Determinazione, perché Tu ci Hai Infiammati col Fuoco della Tua Parola. Se Questa Prova ci distrugge, Facci Restare in piedi, Dandoci Sempre Conforto e Speranza. Amen.

Dal Libro dei Giudici (Gdc 11, 29-39)

In Quei Giorni, lo Spirito del Signore Venne su Iefte ed Egli Attraversò Gàlaad e Manasse, Passò a Mispa di Gàlaad e da Mispa di Gàlaad Raggiunse gli Ammoniti. Iefte Fece Voto al Signore e Disse: «Se Tu Consegni nelle mie mani gli Ammoniti, chiunque uscirà per primo dalle porte di casa mia per venirmi incontro, quando tornerò Vittorioso dagli Ammoniti, Sarà per il Signore e io Lo Offrirò in Olocausto». Quindi Iefte Raggiunse gli Ammoniti per Combatterli e il Signore li Consegnò nelle Sue mani. Egli li Sconfisse da Aroèr fin Verso Minnit, Prendendo loro venti città, e fino ad Abel Cheramìm. Così gli Ammoniti Furono Umiliati Davanti agli Israeliti. Poi Iefte Tornò a Mispa, a casa Sua; ed Ecco Uscirgli Incontro la Figlia, con tamburelli e danze. Era l’Unica Figlia: non Aveva altri Figli né altre Figlie. Appena La Vide, Si Stracciò le vesti e Disse: «Figlia mia, tu mi hai rovinato! Anche tu sei con quelli che mi hanno reso infelice! Io ho dato la mia Parola al Signore e non Posso Ritirarmi». Ella Gli disse: «Padre mio, se Hai Dato la Tua Parola al Signore, Fa’ di me Secondo Quanto È Uscito dalla Tua Bocca, perché il Signore Ti Ha Concesso Vendetta sugli Ammoniti, Tuoi nemici». Poi Disse al padre: «Mi Sia Concesso Questo: Lasciami Libera per due mesi, perché io vada Errando per i Monti a Piangere la mia Verginità con le mie Compagne». Egli Le Rispose: «Va’!», e La Lasciò Andare per due Mesi. Ella Se Ne Andò con le Compagne e Pianse sui Monti la Sua Verginità. Alla Fine dei due Mesi Tornò dal padre ed Egli Compì su di Lei il Voto Che Aveva Fatto. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 39  (Ecco, Signore, Io Vengo per Fare la Tua Volontà)

Beato l’Uomo Che Ha Posto la Sua Fiducia nel Signore e non Si Volge verso chi segue gli idoli né verso chi segue la menzogna.  Sacrificio e Offerta non Gradisci, gli Orecchi Mi Hai Aperto, non Hai Chiesto Olocausto né Sacrificio per il peccato. Allora Ho Detto: «Ecco, Io Vengo. Nel Rotolo del Libro Su di Me È Scritto di Fare la Tua Volontà: Mio Dio, Questo Io Desidero; la Tua Legge È nel Mio Intimo». Ho Annunciato la Tua Giustizia nella Grande Assemblea; Vedi: non Tengo Chiuse le Labbra, Signore, Tu Lo Sai.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 22, 1-14)

In Quel Tempo, Gesù, Riprese a Parlare con Parabole [ai capi dei sacerdoti e ai farisei] e Disse: «Il Regno dei Cieli È Simile a un Re, Che Fece una Festa di Nozze per Suo Figlio. Egli Mandò i Suoi servi a Chiamare gli Invitati alle Nozze, ma Questi non volevano venire. Mandò di Nuovo altri servi con Quest’Ordine: “Dite agli Invitati: Ecco, Ho Preparato il Mio Pranzo; i Miei Buoi e gli Animali Ingrassati Sono già Uccisi e Tutto È Pronto; Venite alle Nozze!”. Ma Quelli non se ne Curarono e andarono chi al proprio campo, chi ai propri affari; altri poi presero i Suoi servi, Li insultarono e Li uccisero. Allora il Re Si Indignò: Mandò le Sue Truppe, Fece Uccidere quegli assassini e Diede alle Fiamme la loro città. Poi Disse ai Suoi servi: “La Festa di Nozze È Pronta, ma gli Invitati non erano Degni; Andate Ora ai crocicchi delle strade e Tutti Quelli Che Troverete, Chiamateli alle Nozze”. Usciti per le Strade, Quei servi Radunarono Tutti Quelli Che Trovarono, Cattivi e Buoni, e la Sala delle Nozze Si Riempì di Commensali. Il Re Entrò per Vedere i Commensali e Lì Scorse un Uomo Che non Indossava l’Abito Nuziale. Gli Disse: “Amico, Come mai sei Entrato Qui senza l’Abito Nuziale?”. Quello ammutolì. Allora il Re Ordinò ai servi: “Legatelo mani e piedi e Gettatelo Fuori nelle tenebre; Là Sarà Pianto e Stridore di Denti”. Perché Molti Sono Chiamati, ma Pochi Eletti». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Tu ci Metti alla Prova, Anima e Corpo, Scruti i nostri Cuori e i nostri reni. Io mi Offro al Tuo Sguardo Che Vede tutta la mia Vita con Misericordia. Purifica il Fondo del mio Cuore da ogni cupidigia ed intemperanza, in Modo Che io Ami con Misura, Giustizia e Compassione. Io Ti Dono il mio Cuore, Che Tu Stesso Hai Plasmato, in un’Offerta Che Vorrei Ti Fosse Gradita. Rendilo Puro e Pieno di Carità, Vieni a Costruirvi la Tua Dimora. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Campana - GIF animate gratis - PicMix

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Raccoglimento Solenne

(In Ginocchio – Chinando il capo)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Religión de López Méndez - Blog Banesco

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

20 Agosto 2025

Autore articolo:

anadimi

Social: